I 15 migliori sacchi a pelo invernali del 2024

I 15 migliori sacchi a pelo invernali del 2024

Quando trascorri la notte fuori nel deserto, ottenendo un'adeguata protezione dal I 15 migliori sacchi a pelo invernali del 2024 elementi è cruciale per la sopravvivenza. Ciò è particolarmente vero per le anime avventurose che desiderano accamparsi o fare escursioni in inverno, quando le temperature possono scendere sotto i -40 gradi Celsius in alcune regioni. Uno degli attrezzi più importanti da avere è un sacco a pelo invernale di alta qualità, che non solo ti assicura di trattenere il prezioso calore corporeo, ma ti mantiene comodo e comodo per tutta la notte.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori sacchi a pelo .

I normali sacchi a pelo sono generalmente realizzati in morbida schiuma, nylon, poliestere o taffetà. Sebbene siano economici e traspiranti, non sono durevoli e sicuramente non sono fatti per resistere a temperature estreme. I sacchi a pelo invernali, invece, sono costruiti in modo diverso, poiché sono realizzati con materiali che forniscono un migliore isolamento dal freddo. Sono anche molto più resistenti alle lacrime.

Con così tante scelte sul mercato, selezionare il sacco a pelo giusto può sembrare intimidatorio, ma abbiamo ristretto un elenco di caratteristiche a cui dovresti prestare attenzione e le nostre migliori scelte per i migliori sacchi a pelo invernali.

Leggi la nostra guida completa sui migliori sacchi a pelo per 2 persone .

Caratteristiche principali da considerare

  • Isolamento I 15 migliori sacchi a pelo invernali del 2024

I sacchi a pelo invernali agiscono rallentando il trasferimento di calore dal corpo del dormiente e intrappolandolo in uno strato d'aria intorno a loro. L'isolamento è solitamente inserito tra due strati di tessuto, vale a dire il guscio esterno e il rivestimento. L'isolamento di alta qualità avrà un buon rapporto calore / peso; quindi avrai solo bisogno di una piccola quantità di isolamento (che si traduce in un sacco a pelo più leggero) per stare al caldo.

Esistono generalmente due tipi di isolamento: piumino o sintetico, ognuno con i suoi pro e contro:

  • Isolamento in piuma

Tradizionalmente, la piuma di uccelli come oche e anatre è stata utilizzata nella lettiera, nell'abbigliamento e negli attrezzi da esterno sin dai tempi antichi, e per una buona ragione, poiché non è solo leggera, ma trattiene bene anche il calore. I sacchi a pelo in piuma sono quindi ottimi contro il freddo e richiedono una minore quantità di isolamento per ottenere la stessa quantità di calore rispetto all'isolamento sintetico. I piumini sono anche estremamente resistenti, più facili da comprimere e occupano meno spazio, rendendolo comodo da mettere in valigia o da inserire nel resto della tua attrezzatura da campeggio. Il principale svantaggio dell'isolamento verso il basso è che perde la capacità di isolare quando il materiale si bagna. La maggior parte dei produttori lo evita trattando il piumino con idrorepellente, ma il costo più elevato può anche tenere conto della decisione dell'utente di optare per l'isolamento sintetico. Il piumino è spesso consigliato per le escursioni invernali grazie al suo peso più leggero e meno ingombro.

  • Isolamento sintetico

Molto più economico della piuma, l'isolamento sintetico ha il vantaggio di essere ipoallergenico e di rapida asciugatura. Le sue proprietà isolanti non vengono intaccate nemmeno da bagnate, ma essendo più dense non si ripiega altrettanto bene occupando più spazio e peso nello zaino. Le borse sintetiche sono consigliate per chi ha un budget limitato, o se I 15 migliori sacchi a pelo invernali del 2024 escursioni in zone dove c'è una maggiore possibilità di bagnarsi.

Valutazione della temperatura (TR)

Lo standard europeo EN13537 misura il TR sulla base di diversi parametri.

  1. Temperatura estrema: la temperatura più fredda a cui una persona sopravviverebbe, senza congelare a morte.
  2. Limite inferiore – La temperatura per un uomo medio per sentirsi a proprio agio.
  3. Temperatura di comfort – La temperatura per una donna media per sentirsi a proprio agio, poiché le donne generalmente hanno bisogno di più isolamento rispetto agli uomini.

Tuttavia, il settore non dispone di uno standard universale, poiché alcuni produttori utilizzano i propri test. La maggior parte, se non tutti, elencherà spesso solo la temperatura limite inferiore. Sebbene le valutazioni siano utili come guida, gli utenti dovrebbero ricordare che ci sono una moltitudine di altri fattori che influenzano il livello di calore, inclusa la propria temperatura corporea (che varia da persona a persona), la temperatura dell'ambiente, la precedente esposizione agli elementi , livello di forma fisica, sesso, età, abitudini del sonno, fame, stanchezza e indumenti da notte. Si consiglia di procurarsi un sacco a pelo con una temperatura compresa tra 5 e 10 gradi inferiore alla temperatura media o al luogo in cui dormirai.

  • Forma e dimensione

La forma e le dimensioni della borsa influiscono sulla sua efficacia nell'intrappolare il calore e nel tenere fuori il freddo. Più grande è una borsa, più spazio c'è per muoversi, ma questo significa anche che c'è più aria da riscaldare. Le borse "alte" o grandi misurano solitamente circa 78 pollici o 200 cm, le borse di lunghezza media sono 72 pollici o 185 cm, mentre le borse corte misurano circa 66 pollici o 170 cm. Tre delle forme più comuni sono mummia, rettangolare e rettangolare affusolata.

  • Mummia

Considerati i migliori per l'isolamento, i sacchi a pelo della mummia racchiudono il corpo comodamente, essendo più larghi sulle spalle e restringendosi verso i piedi. Sono ideali per temperature estremamente rigide, poiché all'interno c'è meno aria che deve essere riscaldata. Spesso sono dotati di un cordino sulla scollatura per intrappolare il calore nel modo più efficace possibile. Le borse della mummia tendono ad essere più leggere e più facili da mettere in valigia, ma alcuni potrebbero trovarle scomode a causa della forma restrittiva.

  • Rettangolare

Il rettangolare è uno degli stili più comuni di sacchi a pelo, poiché sono comodi, con molto spazio per muoversi. Sebbene siano ancora utili per inverni miti e condizioni meteorologiche leggere, non sono ideali per ambienti difficili poiché c'è molto più aria da riscaldare all'interno e le borse sono generalmente più grandi e più pesanti.

  • Rettangolare affusolato

Un buon tuttofare, la forma rettangolare affusolata cade da qualche parte tra il rettangolare e la mummia, fornendo abbastanza spazio per dimenarsi, ma con la forma leggermente affusolata della mummia per un migliore calore ed efficienza. Sono anche relativamente leggeri e facili da imballare.

  • Peso

È probabile che un sacco a pelo occupi la maggior parte degli immobili nel tuo zaino. A seconda del tipo di attività, il peso sarà probabilmente una priorità. La maggior parte dei sacchi a pelo invernali può pesare da 1 a 3 libbre e oltre. Se I 15 migliori sacchi a pelo invernali del 2024 hai un lungo e duro viaggio davanti a te, probabilmente vorrai una borsa più leggera che si ripieghi bene in modo da non affaticarti alla fine del tuo viaggio.

  • Shell e fodera

L'esterno, o il "guscio" di un sacco a pelo, è altrettanto importante quanto l'interno. La maggior parte delle borse presenta nylon ripstop o poliestere, entrambi molto resistenti e trattati con una finitura idrorepellente a lunga durata (DWR). Ciò consente all'acqua di scivolare via piuttosto che impregnarsi attraverso il tessuto. Tuttavia, le borse trattate con DWR sono meno traspiranti e intrappolano il sudore, riducendo la capacità dell'isolamento di trattenere il calore. La fodera della borsa, invece, di solito non è trattata con DWR, quindi aiuta ad allontanare l'umidità corporea.

Accessori

Potrebbero non sembrare molto, ma l'hardware di un sacco a pelo può fare un'enorme differenza in termini di comfort e facilità d'uso. Avrai bisogno di cerniere facili da usare e di alta qualità che non si blocchino. La maggior parte delle borse è dotata di due cerniere per consentire agli utenti di aprire la borsa dall'interno e dall'esterno, e ci sono anche cerniere lunghe, a metà o tre quarti che finiscono al ginocchio o al polpaccio per un facile ingresso e uscita. Nel frattempo, funzionalità aggiuntive come cappucci e cordini aiutano a prevenire la perdita di calore dalla testa, con alcune che offrono anche una tasca per cuscino per il comfort. Le tasche interne consentono alle persone che dormono di tenere al sicuro oggetti come occhiali ed elettronica.

I 15 migliori sacchi a pelo invernali del 2024

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

1. Browning Camping McKinley -30 Gradi Sacco a pelo
Dimensions: 36″ x 90″ $$$ 4.8
2. Sacco a pelo doppio TETON Sports Mammoth Queen
Comfort rated 20-30 degrees higher $$$ 4.8
3. Hyke & Byke Quandary Sacco a pelo
Hood and drawstring $$$ 4.8
4. Sacco a pelo TETON Sports Celsius XL
Interior storage pocket $$ 4.7
5. Coleman 0 ° F North Rim Mummia Sacco a pelo
ZipPlow system $$ 4.7
6. FARLAND Sacco a pelo
DESIGNED FOR COOL/COLD WEATHER $$ 4.6
7. Sacco a pelo adulto grande e alto Coleman Heritage
Machine washable $$ 4.6
8. Coleman Brazos sacco a pelo da 20 gradi
Per temperature da 20 ° F a 40 ° F $$ 4.6
9. REVALCAMP Sacco nanna 4 stagioni
suitable for all seasons $$ 4.5
10. Coleman Dunnock Sacco a pelo per adulti per il freddo
Roll Control design and Wrap ‘N Roll integrated packing system $$ 4.5
11. VINCITORE OUTFITTER Sacco a pelo mummia
SBS zipper and SBS adjustable drawstring $$ 4.4
12. CANWAY Sacco a pelo
measures 82.6″ x 31.5″ $$ 4.3
13. Sacco a pelo per climi freddi NORSENS
Two insulation weights $$ 4.2
14. Sacco a pelo mummia Active Era
Water resistant $$ 4.0
15. Clostnature Sacco Nanna
cerniere su ogni lato $$ 4.1

1. Browning Camping McKinley -30 Gradi Sacco a pelo

Calore e isolamento

Ampio e spazioso, il Browning Camping McKinley è ideale per il campeggio o per le battute di caccia Browning Camping McKinley -30 Gradi Sacco a pelo il camper. L'interno è dotato di TechLoft, un isolamento sintetico costituito da fibre micro-denari a più fori e lunghezze in fiocco con una finitura siliconata per il massimo isolamento e loft.

La sua costruzione sfalsata a due strati aiuta ad eliminare i punti freddi, mentre i deflettori isolanti sul petto e sulla cerniera funzionano per fornire la massima ritenzione del calore, così come il cappuccio sagomato.

Nel frattempo, il guscio esterno è costituito da un resistente tessuto ripstop in nylon a diamante 210T resistente agli strappi, abbinato a una fodera in poliestere spazzolato per eliminare l'umidità. Sebbene pubblicizzato con una temperatura nominale di -30 gradi, consigliamo di utilizzare il McKinley all'interno di una tenda o cabina di tela, con indumenti da notte aggiuntivi come calzini di lana, bottiglie calde o un sottopiede.

Forma, dimensioni e peso

Per coloro che amano il comfort e lo spazio di manovra, il McKinley offre molto, con un design rettangolare sovradimensionato che misura 36 x 90 pollici – le dimensioni di un materasso gemello quando disposto a terra. La borsa stessa pesa 12 libbre e 12 once, con un peso di riempimento di circa 160 once. A causa del suo ingombro e delle sue dimensioni, la borsa è utilizzata al meglio quando si è in grado di trasportarla in un camper piuttosto che con lo zaino in spalla, poiché trasportarla su lunghe distanze non è un'impresa da poco.

Mentre le borse a forma di mummia sono solitamente le migliori per trattenere il calore, il McKinley offre un giusto equilibrio tra isolamento e comfort. Ci vuole più tempo per riscaldarsi a causa del grande volume interno, ma compensa offrendo più spazio di manovra e maggiore spessore per un sonno notturno più riposante.

Caratteristiche aggiuntive

Le cerniere del McKinley sono quasi a tutta lunghezza e terminano a circa otto pollici dal fondo. Sono inclusi un sacco di compressione e cinghie arrotolabili, ma la borsa è piuttosto difficile da rimettere una volta estratta. Inoltre si comprime a malapena.

Professionisti

  • Ampio e capiente
  • Confortevole
  • Buon isolamento per un sacco a pelo invernale in stile rettangolare
  • La costruzione offset a due strati riduce al minimo i punti freddi

Contro

  • Non regge fino a -30 gradi da solo, richiede un isolamento aggiuntivo
  • Pesante, difficile da trasportare
  • Non per lo zaino in spalla

2. Sacco a pelo doppio TETON Sports Mammoth Queen

Calore e isolamento

Progettato per famiglie e coppie, il sacco a pelo matrimoniale Mammoth di Teton Sports è Sacco a pelo doppio TETON Sports Mammoth Queen Ideale per coccole calde in una tenda accogliente o quando si sdraia sotto le stelle accanto a un falò. Caratterizzato da una morbida fodera in poli-flanella per assorbire l'umidità e un innovativo riempimento in fibra SuperLoft Elite Hollow che intrappola il calore, il Mammoth ha una temperatura di sopravvivenza fino a 0 gradi Fahrenheit, con un tasso di comfort di 30 gradi e un limite di 15. Il sintetico L'isolamento simile al cotone è anche ipoallergenico.

Mentre il Mammut è abbastanza caldo con temperature comprese tra 20 e 30 gradi, l'uso di un materassino da campo, indossare indumenti protettivi come cappelli e calze e gonfiare la borsa garantirà la migliore esperienza di sonno. Nel frattempo, la costruzione a punto sfalsato a doppio strato migliorata dal punto di vista termico garantisce un riscaldamento uniforme e nessun punto freddo. Il guscio non è impermeabile ma resistente all'acqua, quindi a volte c'è condensa soprattutto in condizioni di umidità, ma significa anche che è meno probabile che trattiene il sudore. La borsa è disponibile in diversi colori, tra cui blu, verde, grigio, arancione e taffetà verde acqua, nonché tela marrone.

Forma, dimensioni e peso

Quando si tratta del Mammut, le dimensioni contano: a 94 x 62 pollici o 239 x 157 cm, è più lungo e più largo di un materasso queen-size e dovrebbe essere in grado di adattarsi facilmente a due adulti di grandi dimensioni. La forma rettangolare offre molto spazio per muoversi, anche se l'aria interna impiega più tempo a riscaldarsi. Il problema principale del Mammut sono le sue grandi dimensioni e il peso elevato; a 16,5 libbre, è quasi impossibile da portare in giro in uno zaino. Come tale, è meglio utilizzato per viaggi in campeggio con un camper o in una cabina. Quando imballato, misura 28 x 15,75 x 15,75 pollici.

Caratteristiche aggiuntive

Il Mammut è dotato di tre cerniere, una su ciascun lato e una sul fondo. Ciò è particolarmente utile per le coppie per regolare la ventilazione e facilitare l'ingresso e l'uscita facili senza dover arrampicarsi sul partner. Le cerniere a due vie sono di alta qualità, con caratteristiche anti-intoppo e un bel tocco è che sono fissate alla borsa tramite velcro per garantire che non si slacciano nel cuore della notte. I tubi per le correnti d'aria forniscono un'imbottitura aggiuntiva intorno alla spalla e lungo la cerniera, che aiuta a tenere fuori le correnti d'aria. Il cappuccio semicircolare con coulisse protegge dal freddo fornendo allo stesso tempo un cuscino per la testa. Una caratteristica unica del Mammoth è che la borsa si collega a borse aggiuntive tramite le cerniere destra e sinistra, quindi in teoria potresti collegare tutte le borse che preferisci. È inclusa anche una sacca di compressione con cinghie resistenti.

Professionisti

  • Temperatura di comfort di 30 gradi
  • Materiale ipoallergenico
  • Resistente all'acqua
  • Tubi per zattera per imbottitura aggiuntiva
  • Cappuccio semicircolare con coulisse
  • Comode e spaziose

Contro

  • Pesante e ingombrante, non per lo zaino in spalla
  • Difficile da mettere in valigia
  • Non impermeabile

3. Hyke & Byke Quandary Sacco a pelo

Calore e isolamento

Progettato per l'avventura, il sacco a pelo Quandary di Hyke & Byke è una buona scelta per le escursioni, Hyke & Byke Quandary Sacco a pelo alpinismo e backpacking, grazie al suo rapporto peso / calore superiore, leggerezza e proprietà salvaspazio. L'isolamento è una miscela di naturale e sintetico, con la parte superiore contenente 800 grammi di 90% piumino d'anatra e 10% piuma d'anatra con 650 Fill Power, che funziona bene per trattenere il calore. Nel frattempo, il fondo presenta una rivoluzionaria base LofTech, che emula le proprietà della piuma ma è più resistente all'umidità e si comporta meglio sotto compressione. Il limite estremo della borsa è di 15 gradi Fahrenheit, con un indice di comfort compreso tra 23 e 50 gradi Fahrenheit. È disponibile in cinque colori, inclusi nero, blu, azzurro, marrone e rosso.

Forma, dimensioni e peso

Il Quandary vanta una costruzione a forma di mummia per le massime prestazioni, avvolgendo il dormiente in un comodo bozzolo per trattenere il calore corporeo. Anche così, le spalle larghe del design e l'ampio footbox assicurano che ci sia abbastanza spazio per il comfort e per il trasporto di piccoli oggetti come cuscini, imbottiture, coperte in pile o fodere di seta. La borsa è disponibile in tre lunghezze, vale a dire Short per individui fino a 5'6, Regular per individui fino a 6 piedi e Long / Tall e XL per individui fino a 6'6. Si comprime fino a una lunghezza di soli 9 x 7,5 pollici, mentre i pesi vanno da soli 2,89 per la taglia corta a 3,24 libbre per la lunga, rendendola comoda da riporre in uno zaino.

Caratteristiche aggiuntive

Viaggia in tutta tranquillità con il sigillo di garanzia della qualità Hyke & Byke, con prodotti testati da terze parti e certificati IDFL, insieme a una garanzia a vita. Il guscio è dotato di fodera in tessuto di nylon ripstop 400T 20D idrorepellente ultraleggero, mentre gli accessori includono doppie grandi cerniere YKK, cursore anti-intoppo, velcro anti-intoppo, cappuccio e coulisse sulle spalle per maggiore calore e deflettori orizzontali per tenere fuori le correnti d'aria. Per quanto riguarda la durata, tuttavia, la borsa può essere un incostante, con alcuni utenti che affermano che le cerniere a volte si impigliano e il materiale in piuma esce dalle cuciture. Ha anche un odore, che potrebbe dover essere ventilato. È inclusa anche una custodia per sacchi a compressione per riporla.

Professionisti

  • Leggero, ideale per lo zaino in spalla
  • Disponibile in diverse misure e lunghezze
  • Mantiene bene il calore
  • Cappuccio e coulisse per un maggiore calore

Contro

  • Il materiale in piuma può odorare
  • Problemi di controllo qualità con cerniera

4. Sacco a pelo TETON Sports Celsius XL

Calore e isolamento

Resta caldo e comodo tutto l'anno con il sacco a pelo Sports Celcius XL di Teton, a Sacco a pelo TETON Sports Celsius XL opzione spaziosa che funziona bene per i viaggi in campeggio in famiglia. La borsa viene fornita con diversi gradi di temperatura, tra cui -25, 20 e 0 gradi Fahrenheit, che riflette la temperatura di sopravvivenza, mentre la temperatura di comfort è da 20 a 30 gradi più alta. Ogni tipo viene fornito con opzioni di cerniera sinistra o destra. Il Celcius XL è dotato di un innovativo riempimento in fibra sintetica cava a quattro canali SuperLoft Elite che emula il "loft" del materiale in piuma. Accoppiato con una morbida fodera in poli-flanella spazzolata e una costruzione a doppio strato, il calore viene trattenuto riducendo al minimo i punti freddi. La borsa è disponibile nei colori blu, verde o grigio.

Forma, dimensioni e peso

Misurando 90 x 36 pollici, i campeggiatori più grandi apprezzeranno la forma rettangolare del Celsius e lo spazio extra. Una volta imballato, misura 14,25 x 19 pollici. Sebbene sia più leggero di molte delle borse "mammut" di grandi dimensioni, è ancora abbastanza pesante a 9,4 libbre, quindi se viaggi leggero, potresti prendere in considerazione un'altra opzione o tenerlo per quando guidi.

Caratteristiche aggiuntive

Mantieni la testa calda e protetta con il cappuccio a forma di mummia a semicerchio di Celsius, che è abbastanza spesso e imbottito da fungere da cuscino e viene fornito con un cordoncino per tenere fuori il vento e le correnti d'aria. Le cerniere sinistra o destra assicurano un migliore flusso d'aria e un facile accesso, e la borsa può essere chiusa anche dall'interno. I tubi per spifferi offrono un'imbottitura aggiuntiva intorno alla spalla e alla cerniera, mentre una tasca interna portaoggetti ti consente di tenere piccoli oggetti come portafoglio o chiavi.

Una caratteristica utile del Celsius è la possibilità di chiudere due borse insieme usando le cerniere, perfette per le coppie per coccolarsi. La qualità della cerniera può essere migliorata, tuttavia, poiché tende a impigliarsi o rompersi.

Nel frattempo, il robusto guscio in taffetà ripstop è durevole e resistente alle macchie, quindi non dovrai pulirli spesso. Poiché non sono lavabili, pulisci le macchie strofinando con un panno umido e caldo. La borsa include un sacco di compressione con chiusura a coulisse per riporlo facilmente e ha anelli per appendere in rete cuciti a un'estremità per aiutare con lo stoccaggio sciolto. Il prodotto viene fornito con una garanzia del produttore limitata a vita contro i difetti.

Professionisti

  • Tasca interna portaoggetti
  • Spaziose e confortevoli
  • Buona ritenzione del calore

Contro

  • Pesante, ingombrante
  • Scarsa qualità della cerniera

5. Coleman 0 ° F North Rim Mummia sacco a pelo

Calore e isolamento

Il marchio Coleman è rinomato a livello internazionale per la sua qualità di attrezzatura da campeggio e outdoor. Coleman 0 ° F North Rim Mummia Sacco a pelo Di base ma funzionale, il loro Northrim è progettato pensando a persone alte e alte, con un prezzo che soddisfa i requisiti di chi ha un budget limitato. Buono per il campeggio con clima freddo, la borsa ha una temperatura di sopravvivenza fino a 0 ° F, anche se il tasso di comfort sarebbe di circa 15-30 gradi. La borsa vanta una fodera in poliestere e una copertura in poliestere ripstop per mantenere le traversine calde da cima a fondo intrappolando il calore corporeo all'interno. Nel frattempo, una speciale costruzione trapuntata elimina potenziali punti freddi e il tubo di tiraggio a tutta lunghezza Thermolock blocca la perdita di calore attraverso la cerniera. È disponibile in diversi colori, come arancione / mimetico, oliva e verde acqua / grigio.

Forma, dimensioni e peso

Il North Rim è un sacco a pelo a forma di mummia, che è più efficace per trattenere il calore. Quando è aperto, il North Rim misura 32 x 82 pollici ed è in grado di ospitare la maggior parte delle persone fino a 6'2 pollici di altezza. Il piede a forma di scatola offre ulteriore spazio per muoversi, ma il design è leggermente stretto nella parte superiore, il che può essere scomodo per chi ha le spalle larghe. La borsa pesa circa 3 libbre e 11 once. Le grandi dimensioni lo rendono difficile da trasportare in uno zaino, anche se compresso, quindi è più adatto per i viaggi in campeggio in macchina, o utilizzato in cabina piuttosto che con lo zaino.

Caratteristiche aggiuntive

Un vantaggio del North Rim è che il materiale è lavabile in lavatrice. I dormienti possono utilizzare il cappuccio semi-scolpito, che si stringe con una coulisse per proteggere la testa e sigillare il calore. Il sistema ZipPlow brevettato a due vie allontana il tessuto per evitare che si impigli durante la chiusura lampo, e la borsa può anche essere aperta nella parte inferiore per una ventilazione extra se diventa troppo calda. Nella borsa è inclusa una sacca per riporre in modo facile e veloce, oltre a una garanzia limitata di cinque anni.

Professionisti

  • Conveniente
  • A forma di mummia per la massima ritenzione del calore
  • Lavabile in lavatrice
  • La costruzione trapuntata elimina i punti freddi

Contro

  • Dimensioni ridotte alla spalla
  • Troppo grande e ingombrante per lo zaino in spalla

6. Sacco a pelo FARLAND

Calore e isolamento

Arricchisci la tua esperienza outdoor con il sacco a pelo Farland, un versatile tuttofare che può FARLAND Sacco a pelo essere utilizzato non solo per l'inverno, ma anche in altre stagioni. Il suo principale punto di forza, a parte il prezzo accessibile, è la sua capacità di resistere al freddo, oltre a un design compatto che lo rende comodo da portare con sé in viaggio con lo zaino o in escursione. Il materiale esterno è nylon 290T impermeabile ma traspirante, mentre l'interno ha una fodera in poliestere che risulta morbida e confortevole sulla pelle, oltre a 400 grammi di isolamento in fibra di poliestere. Il poliestere è ipoallergenico, ad asciugatura rapida e resistente, mentre il guscio impermeabile impedisce all'umidità di penetrare.

Sebbene la borsa sia commercializzata con una temperatura di sopravvivenza di 20 gradi, molti utenti hanno affermato che si sente più a suo agio intorno ai 45 gradi, quindi non è sicuramente l'opzione più calda sul mercato. È disponibile in una varietà di colori, tra cui blu scuro e nero, grigio scuro e rosso, oltre a colori singoli come viola, blu cielo e rosso mandarino.

Forma, dimensioni e peso

Il Farland è disponibile in due forme, vale a dire la busta (rettangolare) e la mummia. La forma a busta misura 29,5 x 86,6 pollici, mentre la forma a mummia misura 33,5 x 86,6 pollici. Entrambi dovrebbero essere in grado di ospitare camper alti fino a sei piedi. Entrambi sono abbastanza stretti per i campeggiatori più grandi, ma la busta offre un po 'più di spazio per muoversi. Il peso imballato è di soli 4 libbre, il che lo rende facile da inserire in uno zaino.

Caratteristiche aggiuntive

Piega la borsa rapidamente e facilmente con il design di controllo del rollio di Farland, che può essere inserito in una sacca di compressione inclusa. Le borse sono disponibili con opzioni di zip destra o sinistra e queste possono essere collegate insieme per formare una doppia borsa più grande. Tuttavia, la cerniera tende a aprirsi da sola, soprattutto quando il dormiente si muove. La buona notizia è che il materiale è lavabile in lavatrice per una pulizia rapida e semplice.

Professionisti

  • Leggero e compatto, facile da trasportare
  • Lavabile in lavatrice
  • Ipoallergenico

Contro

  • Vestibilità aderente per camper di grandi dimensioni
  • Non molto caldo

7. Sacco a pelo per adulti grande e alto Coleman Heritage

Calore e isolamento

L'Heritage è all'altezza degli standard di qualità e valore Coleman a un prezzo ragionevole Sacco a pelo adulto grande e alto Coleman Heritage borsa, progettata per camper adulti grandi e alti. Realizzata per resistere a temperature estreme, la borsa ha una struttura a copertura totale con chiusura termica e con una temperatura di sopravvivenza fino a 10 gradi Fahrenheit, è ideale per la caccia e le escursioni in campeggio in inverno. La borsa è riempita con cinque libbre di isolamento Holofill 808, che contiene fibre cave ad alto loft che funzionano intrappolando il calore corporeo e l'aria calda all'interno della borsa. Nel frattempo, la costruzione Fiberlock impedisce all'isolamento di spostarsi, assicurando un calore uniforme e riducendo i punti freddi. Lo svantaggio della borsa è che la fodera sembra essere un materiale di poliestere sottile, che potrebbe non resistere a condizioni difficili, mentre la fodera è una miscela di cotone e poliestere che può intrappolare i detriti e risultare graffiante e scomodo. Il materiale è, tuttavia, lavabile in lavatrice per comodità.

Forma, dimensioni e peso

L'eredità è piuttosto spessa e considerevole a 40 x 84 pollici e pesante a 8,9 libbre. In quanto tale, sarà difficile trasportare senza auto o camion. La sua forma rettangolare offre molto spazio ed è abbastanza spaziosa da ospitare camper alti fino a 6 piedi e 5 pollici.

Caratteristiche aggiuntive

Grazie al Roll Control, l'Heritage può essere imballato facilmente bloccando insieme i bordi della borsa, mentre un cavo rapido scatta e lo blocca in posizione, eliminando la necessità di legare o annodare il cavo. Questo lo rende particolarmente utile per chi viaggia da solo. Il sistema ZipPlow senza intoppi allontana il tessuto, quindi la borsa può essere aperta e chiusa facilmente e dispone di un tubo di spiffero Thermolock che impedisce al calore di fuoriuscire attraverso la cerniera. Le borse possono anche essere chiuse insieme per avere più spazio. Sebbene manchi di cappuccio e coulisse, i bordi della borsa presentano un Comfort Cuff in materiale felpato, per una sensazione morbida e rilassante vicino al viso. Per la massima tranquillità, la borsa viene fornita con una garanzia limitata di cinque anni.

Professionisti

  • Caldo
  • Capiente, pensato per camper di grandi dimensioni
  • Lavabile in lavatrice
  • Facile da mettere in valigia

Contro

  • Fodera graffiante
  • Guscio sottile non resistente
  • Grande e ingombrante, non per lo zaino in spalla e le escursioni

8. Sacco a pelo Coleman Brazos da 20 gradi

Calore e isolamento

Una soluzione economica per i viaggi in campeggio e le escursioni notturne, Coleman's Brazos è una base sacco a pelo che offre un valore decente per il suo prezzo. Ha una temperatura nominale compresa tra 20 e 40 gradi Fahrenheit, ma non diventa scomodamente caldo, anche nelle stagioni più miti come la primavera o l'autunno. La borsa presenta una costruzione Fiberlock che impedisce lo spostamento dell'isolamento, il che non solo prolunga la durata del sacco a pelo, ma riduce anche al minimo i punti freddi. Il guscio è in poliestere, con un materiale felpato sui bordi per un maggiore comfort. Il problema principale è con la fodera in maglia tricot all'interno, che ha la tendenza a catturare i detriti. Ciò provoca prurito o una sensazione di irritabilità a contatto con la pelle, che può rendere scomodo il sonno. La borsa è disponibile solo nel colore blu scuro.

Forma, dimensioni e peso

Il Brazos è di forma rettangolare, offre spazio aggiuntivo per muoversi e misura 33 x 75 pollici. Dovrebbe adattarsi alla maggior parte delle altezze fino a 5 '11, e la borsa si apre completamente e rimane piatta come una coperta o una trapunta. È relativamente leggero a 4 libbre.

Caratteristiche aggiuntive

Nonostante il suo tag No-Snag che funziona espellendo il tessuto, le prestazioni sono incoerenti e le cerniere a volte si impigliano sui lati. La cerniera è sul lato destro, ma la borsa può essere ribaltata se si preferisce che sia a sinistra, mentre la parte inferiore può essere lasciata aperta per una migliore traspirazione. Il controllo del rollio dovrebbe semplificare l'imballaggio bloccando insieme i bordi della borsa, sebbene molti utenti abbiano ancora difficoltà con il meccanismo. All'interno è presente una piccola custodia per i dormienti per riporre i propri oggetti di valore. Un altro lato positivo è che la borsa è lavabile in lavatrice.

Professionisti

  • Caldo
  • Custodia per oggetti di valore
  • Lavabile in lavatrice
  • Leggero

Contro

  • La fodera cattura i detriti, provoca disagio
  • Difficile da fare le valigie

9. Sacco nanna 4 stagioni REVALCAMP

Calore e isolamento

Un sacco a pelo versatile ma conveniente che regge quando fa freddo, il Revalcamp è buono REVALCAMP Sacco nanna 4 stagioni per campeggiatori di ogni estrazione sociale, che si tratti di bambini, adolescenti o adulti. Ha una temperatura nominale di 20 gradi Fahrenheit, ma è confortevole a 40 gradi e oltre, quindi può essere utilizzato in tutte le stagioni. Realizzato con materiali sintetici, l'isolamento è abbastanza caldo, con un guscio resistente all'acqua che resiste allo sbiadimento ed è trattato per la protezione dai raggi UV. Inoltre è lavabile in lavatrice. La borsa è disponibile in vari colori, come verde militare, oliva, rosso, bordeaux e giallo.

Forma, dimensioni e peso

Il Revalcamp è a forma di busta, simile a una borsa rettangolare ma arrotondata nella parte superiore. A 32 x 87 pollici, dovrebbe adattarsi a dormienti alti fino a 6 piedi, sebbene le dimensioni siano piuttosto strette e potrebbe essere scomodo per gli individui di taglia più grande. Tuttavia, la borsa pesa meno di 2 libbre, il che lo rende facile da indossare e trasportare durante escursioni e viaggi con lo zaino.

Caratteristiche aggiuntive

Scegli tra le opzioni zip sinistra o destra in base alle tue preferenze. La borsa può essere chiusa con cerniera per formare una borsa più grande e di dimensioni queen. Mentre manca un cordino per il cappuccio per tenere fuori le correnti d'aria, la borsa ha un'area imbottita per la testa. La cerniera a doppia faccia ha proprietà anti-intoppo, ma la qualità è piuttosto fragile e tende a rompersi dopo diversi utilizzi.

Professionisti

  • Leggero, facile da imballare
  • Abbastanza caldo, adatto a tutte le stagioni
  • Resistente all'acqua
  • Vari colori

Contro

  • Cerniere fragili

10. Coleman Dunnock Sacco a pelo adulto per il freddo

Calore e isolamento

La borsa Dunnock di Coleman è un'opzione di qualità a prezzo medio che offre un equilibrio tra prestazioni, Coleman Dunnock Sacco a pelo per adulti per il freddo valore e comfort. Realizzata per gli adulti, la borsa è in grado di resistere a temperature fredde fino a 20 gradi Fahrenheit e presenta la costruzione Fiberlock per garantire che l'imbottitura in poliestere aiuti a intrappolare il calore in modo uniforme, riducendo al minimo i punti freddi. Nel frattempo, il tubo di tiraggio Thermolock fornisce calore extra e ritenzione del calore. La morbida fodera in cotone ha una consistenza simile al pile che si sente a proprio agio sulla pelle e la spessa imbottitura aggiunge al comfort generale. Tuttavia, gli utenti devono tenere presente che il materiale del guscio non è impermeabile e, in quanto tale, la borsa non deve essere utilizzata in luoghi in cui è probabile che si bagni o si umidi.

Forma, dimensioni e peso

Il Dunnock è di forma rettangolare, con un design spazioso che dovrebbe ospitare la maggior parte delle persone alte fino a 5 piedi e 11 pollici. Il materiale è lavabile in lavatrice per una facile pulizia. Tuttavia, è meglio utilizzarlo per il campeggio su una base o durante il trasporto in auto, poiché la borsa pesa 7,28 libbre.

Caratteristiche aggiuntive

Come la maggior parte dei sacchi a pelo Coleman, il Dunnock è dotato di diverse funzionalità come il controllo del rollio, che blocca i bordi della borsa per un comodo imballaggio, nonché un sistema ZipPlow a due vie che solleva il tessuto per evitare impigliamenti. La qualità della cerniera è eccellente, con una grande maniglia della cerniera che ne facilita l'apertura e la chiusura. Il fondo della borsa può essere aperto per una maggiore ventilazione nelle notti più calde. Il polsino Comfort aggiunge materiale morbido al bordo della borsa, così gli utenti possono provare una sensazione morbida e confortevole vicino al viso, che li protegge anche dalle correnti d'aria.

Professionisti

  • Caldo
  • Buona qualità, cerniera senza intoppi
  • Lavabile in lavatrice

Contro

  • Pesante, non per lo zaino in spalla

11. VINCITORI OUTFITTER Sacco a pelo mummia

Calore e isolamento

Un acquisto economico per chi cerca qualcosa di economico, il Winner Outfitters è un portatile, VINCITORE OUTFITTER Sacco a pelo mummia sacco a pelo leggero ideale per il campeggio in tutte le stagioni, così come per escursioni, viaggi e altre attività all'aperto. La borsa ha una temperatura di comfort compresa tra 35 e 40 gradi, quindi è meglio utilizzarla in inverni miti, autunno o primavera. Tuttavia, il materiale è piuttosto sottile, quindi è meglio abbinarlo a indumenti aggiuntivi o una piastra elettrica. L'isolamento è costituito da 400 grammi di imbottitura in cotone a fibra cava, che fa un lavoro abbastanza decente nel trattenere il calore, anche se tende a diventare più freddo nella zona dei piedi. Il guscio in poliestere 350 T resistente all'acqua protegge ulteriormente la traversina dagli elementi, mentre la morbida fodera in poliestere è morbida, calda e confortevole a contatto con la pelle. La borsa è lavabile in lavatrice ed è disponibile in due colori: blu navy / blu profondo pattuglia, oliva / cachi e arancio brillante / seppia scuro.

Forma, dimensioni e peso

Le borse in stile mummia sono buone per tenere fuori il freddo e il Winner Outfitters offre una vestibilità aderente per gli adulti medi. I campeggiatori più grandi, tuttavia, potrebbero trovarlo un po 'stretto e scomodo. Il piede a forma di scatola offre ulteriore spazio per il movimento. La borsa stessa è lunga 87 pollici per 33 pollici di larghezza e, una volta imballata nel pacchetto di compressione, misura 13,8 x 7,1 pollici. Con un peso di poco inferiore a 3 libbre, è leggero e portatile.

Caratteristiche aggiuntive

I grandi collari e tubi per correnti d'aria dei Winner Outfitters sono efficaci nell'impedire l'ingresso di aria fredda e le cerniere SBS della borsa funzionano bene per un'apertura e una chiusura senza intoppi. Tuttavia, la qualità non è coerente, con alcuni utenti che riscontrano problemi di intoppo. In tal caso, l'azienda offre una garanzia di 365 giorni per i difetti di fabbricazione.

Utilizza il cordoncino regolabile SBS che circonda la testa del dormiente per un maggiore calore, oltre a fungere da cuscino per attutire la testa. La cerniera può essere aperta nella parte inferiore per una maggiore ventilazione nelle notti più calde. La borsa viene fornita con un pacchetto di compressione per un facile stoccaggio e trasporto.

Professionisti

  • Leggero, portatile
  • Abbastanza caldo
  • Cappuccio e coulisse
  • Tubi e collari imbottiti per una maggiore protezione
  • Garanzia di un anno

Contro

  • I campeggiatori di grandi dimensioni potrebbero trovare la vestibilità aderente scomoda
  • Isolamento irregolare, punti freddi vicino ai piedi
  • Non per temperature estreme, più adatto per inverni più miti
  • Le chiusure lampo hanno problemi di impigliamento

12. Sacco a pelo CANWAY

Calore e isolamento

Sentiti riposato ea tuo agio mentre vivi la vita all'aria aperta con Canway's sleeping CANWAY Sacco a pelo borsa, che è adatta a tutte e quattro le stagioni. Calda quando fa freddo ma non eccessivamente calda in estate, la borsa presenta un poliestere 230T con proprietà impermeabili, mentre l'interno è una fibra di cotone cavo che fornisce un buon isolamento e non è irritante per la pelle. Sebbene non sia caldo come alcuni altri sacchi a pelo in questa lista, il Canway resiste a temperature fino a 32 gradi Fahrenheit e funziona meglio tra 41 e 59 gradi Fahrenheit, rendendolo ideale per gli inverni miti. Il materiale è lavabile in lavatrice e traspirante; tuttavia, la qualità dell'isolamento e degli accessori può essere alquanto debole in alcune unità. È disponibile in diverse scelte di colore, come blu, ciano, grigio e verde.

Forma, dimensioni e peso

Il Canway è di forma rettangolare con un cappuccio arrotondato, che lo fa sembrare una busta. La forma consente una maggiore libertà di movimento, mentre il cappuccio protegge la testa dal freddo e la solleva da terra per maggiore ammortizzazione e comfort. La borsa stessa misura 82,6 x 31,5 pollici, che è abbastanza spazio anche per le persone di grandi dimensioni. Una volta imballato, scende a 16,5 x 10,23 pollici ea 4,2 libbre, è facile da imballare e trasportare.

Caratteristiche aggiuntive

Il Canway utilizza un rivoluzionario sistema di cerniera che presenta una cerniera a due vie, che consente agli utenti di chiudersi con facilità dall'interno. La cinghia di fissaggio DraVelco assicura che le traversine rimangano comode e sicure, impedendo l'apertura della cerniera durante il sonno. Se la borsa si surriscalda, il fondo può essere aperto per un migliore controllo della temperatura e ventilazione. Progettata pensando alla portabilità, la borsa viene fornita con una sacca di compressione, dotata di cinghie regolabili che possono essere appese allo zaino per arrampicate o escursioni a mani libere. Un cappuccio in corda aiuta ulteriormente a mantenere le correnti d'aria nelle notti fredde.

Professionisti

  • Conveniente
  • Confortevole
  • Comoda cerniera a due vie
  • Portatile
  • Il cinturino in velcro sicuro impedisce che la cerniera si slacci
  • Le cinghie regolabili consentono libertà di movimento

Contro

  • Non molto caldo, non per temperature estreme
  • Scarso controllo di qualità, alcune borse non resistono all'uso regolare

13. Sacco a pelo per climi freddi NORSENS

Calore e isolamento

Una soluzione semplice per gite in campeggio o escursioni notturne, il Norsens offre un ambiente confortevole Sacco a pelo per climi freddi NORSENS riposo notturno, con isolamento in fibra di cotone cavo che presenta alte proprietà di soppressione e mantenimento del calore. È relativamente caldo, con una temperatura di comfort compresa tra 41 e 59 gradi Fahrenheit, una temperatura estrema di 32 gradi e un limite di 59 gradi. In quanto tale, è meglio utilizzarlo in climi più miti piuttosto che con temperature estremamente basse. La borsa è disponibile in due pesi di isolamento, vale a dire 4,6 libbre e 5,2 libbre, per coloro che preferiscono il calore extra. Il suo resistente design trapuntato a forma di S impedisce all'isolante di muoversi, riducendo al minimo i punti freddi e aumentando la durata della borsa. I dormienti si sentiranno morbidi e comodi grazie alla ventilazione superiore della borsa dall'imbottitura in cotone traspirante e alla fodera in flanella delicata sulla pelle. Fine artigianato da cucito e un tessuto guscio oxford di alta qualità completano il set. La borsa è disponibile in colori come blu, blu scuro, navy e rosso.

Forma, dimensioni e peso

Perfetto per camper di grandi dimensioni fino a 6 piedi e 5 pollici di altezza e del peso di 190 libbre, il design a forma rettangolare del Norsens è molto spazioso, misura 90,5 x 32,6 pollici. Nonostante le dimensioni, è ancora abbastanza leggero a 4,6 libbre o 5,2 libbre, a seconda della quantità di riempimento.

Caratteristiche aggiuntive

Il Norsens è versatile, poiché oltre ad essere un sacco a pelo, può anche essere usato come coperta o trapunta queen size aprendo i lati. Le cerniere in metallo anti-intoppo scorrono senza intoppi, anche con un uso ripetuto, mentre un tubo di tiraggio impedisce l'ingresso di aria fredda. Il fondo può anche essere aperto per una migliore traspirazione. Tutto si inserisce in una sacca di compressione per un facile trasporto. La borsa viene fornita con una garanzia di 12 mesi.

Professionisti

  • Ampio e capiente
  • Due pesi di isolamento
  • Versatile, può essere utilizzato come trapunta
  • Durevole
  • Portatile
  • Cerniera sul fondo per una migliore ventilazione

Contro

  • Non molto caldo

14. Active Era Mummy Sleeping Bag

Calore e isolamento

L'Active Era è un discreto tuttofare per tutte le stagioni, che offre un buon rapporto qualità-prezzo a prezzi accessibili Sacco a pelo mummia Active Era prezzo. La borsa presenta un guscio esterno in poliestere 190T con 300 grammi di isolamento in fibra cava, con una temperatura di comfort da 30 a 50 gradi Fahrenheit, ma in grado di resistere fino a 15 gradi Fahrenheit. La costruzione a doppio strato offre una migliore traspirabilità e calore, rendendola una scelta versatile sia per l'inverno che per l'estate. Nel frattempo, il guscio è stato trattato con uno strato idrorepellente che manterrà le traversine asciutte in ambienti umidi. Inoltre è lavabile in lavatrice.

Forma, dimensioni e peso

Dotato di uno stile mummia aderente con cappuccio con coulisse, Active Era misura circa 80 x 220 cm. Le dimensioni compatte significa che sarà una vestibilità aderente per i backpacker più alti. Tuttavia, è molto leggero a 3,2 libbre e dovrebbe adattarsi bene agli zaini.

Caratteristiche aggiuntive

Grazie a un design con cerniera aggiornato, le persone che dormono dovrebbero essere in grado di azionare le cerniere senza intoppi con il minimo intoppo, rendendo facile entrare e uscire dalla borsa. Un tubo di tiraggio isolato impedisce al freddo di penetrare attraverso le cerniere. Il bonus è la custodia interna che si trova all'interno, che può essere utilizzata per tenere al sicuro e protetti oggetti di valore ed elettronica.

Certo, la qualità della lavorazione, dall'isolamento alle cerniere, può essere inconsistente, ma con un po 'di fortuna si potrà ottenere il massimo valore dal proprio acquisto.

Professionisti

  • Borsa versatile per tutte le stagioni
  • Leggero, facile da imballare e trasportare
  • Resistente all'acqua
  • Lavabile in lavatrice
  • Stile mummia
  • Include custodia interna per oggetti di valore

Contro

  • Qualità incoerente
  • Non per chi ha il sonno alto o di grandi dimensioni

15. Clostnature Sacco a pelo

Calore e isolamento

Per un sacco a pelo versatile, leggero e impermeabile che può essere utilizzato da adulti, ragazzi e bambini Clostnature Sacco Nanna escursionismo, vita all'aria aperta e alpinismo, non guardare oltre la Clostnature. A volte semplice è il migliore, e il Clostnature ha i fondamenti in fondo. Bilanciando perfettamente calore e qualità, la borsa presenta un resistente guscio e fodera in tessuto di poliestere 210T per una sensazione morbida e lussuosa sulla pelle e 200 grammi di imbottitura in fibra cava per un isolamento extra. La temperatura di comfort è compresa tra 30 e 40 gradi Fahrenheit, mentre la temperatura di sopravvivenza è di appena 15 gradi, quindi la borsa ti terrà al caldo anche in condizioni meteorologiche estreme. Il design a blocchi di colore è sia elegante che attraente, in blu / navy e viola / rosa. Il materiale è lavabile in lavatrice con acqua sotto gli 85 gradi Fahrenheit, ma non deve essere sbiancato o lavato a secco.

Forma, dimensioni e peso

Con Clostnature, non devi preoccuparti di trascinarti dietro enormi e pesanti borse. Nonostante sia lungo 7'3 per 2'8 di larghezza e in grado di ospitare grandi adulti, si compatta fino a soli 11,8 x 8,6 x 8,6 pollici con strisce di compressione, o all'incirca le dimensioni di un pallone da calcio, rendendolo facile da trasportare la sacca di compressione inclusa. È anche leggero a soli 4 libbre.

Caratteristiche aggiuntive

Le cerniere di diverse borse si uniscono per formare una doppia unità per coppie e famiglie e possono anche essere aperte completamente per essere utilizzate come coperta. Le cerniere sono prive di intoppi e facili da usare, mentre il cappuccio a forma di mummia offre calore extra per la testa e protezione dalle correnti d'aria, con un sistema di deflettori più comunemente visto in borse costose. La cerniera inferiore fornisce ventilazione per le notti più calde. La borsa viene fornita con una garanzia di un anno per difetti di materiale e di fabbricazione.

Professionisti

  • Caldo e confortevole
  • Lavabile in lavatrice
  • Portatile, leggero, compatto
  • Mummia cappuccio
  • Cerniere senza intoppi
  • Buona ventilazione

Contro

  • Nessuna

view more