Le 15 migliori borse Herschel del 2024

I 15 migliori zaini Herschel nel 2024 – Guida completa e recensioni

Fin dall'inizio del suo viaggio, Herschel Supply Co. è stata unica nel suo genere. Il marchio canadese ha lasciato il segno realizzando zaini e accessori retrò hipster e non ci volle molto perché diventassero fama e successo, il che è raro per la maggior parte delle aziende. Durante i 20 anni del suo viaggio, quel marchio ha guadagnato elogi e apprezzamenti per la sua linea di prodotti unica e premurosa e ha ottenuto un seguito di culto.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori borsoni con ruote .

Herschel – La sua storia

Con la missione di creare prodotti senza tempo caratterizzati da un'attenzione ai dettagli e al patrimonio, i fratelli Jamie e Le 15 migliori borse Herschel del 2024 Lyndon Cormack ha fondato l'azienda nel 2024. Con sede a Vancouver, in Canada, il nome del marchio è stato preso dal nome di una cittadina rurale canadese nel Saskatchewan, dove sono cresciute tre generazioni della famiglia Cormack.

I fratelli Cormack hanno voluto rendere omaggio alla tradizione alpinistica di quella cittadina che nel tempo si era ridotta nel nulla. Quindi, hanno intrecciato la loro nostalgia e creatività e hanno prodotto le interpretazioni contemporanee dei profili di zaini classici, principalmente rivolte ai consumatori di età compresa tra i 18 ei 35 anni. Tuttavia, la popolarità è cresciuta da tempo oltre quella fascia demografica.

Le ideologie del marchio includono ascoltare e rendere omaggio ai vecchi tempi e alle tradizioni. I fratelli acquistano tonnellate di vecchi prodotti, li sezionano nel loro studio di cucito e li ricreano con un tocco moderno.

Leggi la nostra guida completa sui migliori borsoni da donna .

Da allora, le linee di prodotti Herschel sono cresciute nel tempo. Ha iniziato a produrre anche altri articoli di valigeria e accessori, ma gli zaini sono sempre rimasti il suo forte.

I "colpi di scena contemporanei sui design vintage" si sono tradotti in un grande successo commerciale per Herschel, tanto che ha collaborato con grandi battitori come Coca Cola, Disney, Starbucks, New Balance, G Shock e altri.

Herschel è attualmente un fenomeno globale che ha più di 10.000 punti vendita in tutto il mondo. Produce e vende una gamma di zaini, valigie e accessori per hipster.

Gamma di prodotti di Herschel

Come accennato nella sezione precedente, Herschel ha ampliato la sua gamma di prodotti nel corso degli anni dopo aver iniziato con gli zaini. Il suo inventario ora include una collezione versatile di borsoni, valigie, borsoni, messenger, marsupi e abbigliamento. Ci sono altri prodotti in cantiere per completare l'elenco degli elementi essenziali dello stile di vita.

Inoltre, Herschel una volta era incentrato su cinturini in pelle sintetica, colori monocromatici e un logo d'altri tempi. Sebbene queste caratteristiche siano ancora le basi del marchio, si è aperto a nuove tonalità, tonalità e stampe affascinanti.

Discuteremo alcune linee di prodotto del marchio:

Classici

Il tipo di nome spiega il tipo di prodotti che presenta. La collezione Classics è stata progettata pensando ai viaggiatori di tutti i giorni. Ha borse e accessori pensati per la comodità dei pendolari e dei viaggiatori frequenti.

Questi prodotti imitano le cose eterne nel mondo che ci circonda. Con un'attenta attenzione ai dettagli, troverai queste borse assolutamente moderne ma che evocano un po 'di nostalgia.

Studio

I prodotti di questa collezione sono l'unione tra la creatività e l'immaginazione dei designer di Herschel. Puoi chiamarla la più artistica di tutte le linee, poiché le borse sono solo diverse dalle altre collezioni.

Caratterizzate da minimalismo abbinato a utilità ed estetica, queste borse sono per quelle persone che vogliono qualcosa in più Le 15 migliori borse Herschel del 2024 oltre a portare a termine il lavoro.

BHW

Se la Collezione Studio è artistica, la Collezione BHW (Bad Hills Workshop) consente ai designer di dilagare con la loro visione creativa.

L'ispirazione alla base del BHW era la passione per la creazione e la sperimentazione. Herschel non esercita regole o vincoli per sfruttare il loro spirito creativo. I prodotti di questa collezione sono assolutamente moderni e innovativi.

Bambini

Sulla strada per affermarsi in un marchio per i giovani, Herschel non ha dimenticato le giovani generazioni: preadolescenti e bambini. Caratterizzate da motivi e colori unici, le borse e gli abiti non si discostano dai tratti distintivi dello stile del marchio: design classico e funzionalità moderna.

Cosa rende Herschel diverso?

I prodotti Herschel sono venduti in oltre 90 paesi e il marchio ha ottenuto questo enorme successo in un breve lasso di tempo, rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti.

Qual è il segreto dietro questo incredibile successo e popolarità mondiale? Cosa lo rende unico rispetto ad altri marchi simili?

Secondo Lyndon, la formula semplice sta dando pensieri profondi dietro il design dei loro prodotti. Un prodotto Herschel non è solo una borsa per il tuo uso quotidiano o per i tuoi viaggi, offre un contesto a cui i consumatori possono relazionarsi.

Ogni persona vive un ambiente culturale diverso. Herschel dà ai suoi prodotti un restyling utilitaristico senza essere tipici o noiosi. L'approccio è così fresco e l'estetica è così senza tempo che le borse si collegano alle esperienze culturali e quotidiane delle persone moderne. Sia che il tuo lavoro ti porti in un bar o in una galleria d'arte o che ti renda un nomade digitale o uno zaino in spalla, Herschel è sempre pronto ad affrontare il viaggio.

L'attrattiva delle borse Herschel è così unica ma diversificata che risuona ben oltre la loro demografia mirata, che va dai 16 ai 28 anni. Anche le persone anziane possono usarli senza sembrare fuori posto. Le 15 migliori borse Herschel del 2024

Caratteristiche delle borse Herschel

Le borse Herschel sono riuscite a creare appeal oltre il target demografico dei clienti. In effetti, la base di clienti in continua espansione dell'azienda include persone di tutti gli strati sociali e background professionali, che si tratti di un professionista di Wall Street, un nerd di libri, un Otaku o un ragazzo che va a scuola.

Su quali caratteristiche devi concentrarti mentre prendi in mano una borsa Herschel? Prestare attenzione a queste seguenti caratteristiche:

Design e materiali

Hershel guida dalla parte anteriore in termini di styling di uno zaino o di altri tipi di borse per l'uso quotidiano e per i viaggi brevi. I prodotti sono disponibili in una vasta gamma di stili. Il marchio presta un'attenzione astuta ai dettagli, ma gli stili sono sottili invece di urlare in faccia.

Tuttavia, non ci sono limiti quando si tratta di gamme di colori. È molto comune avere una borsa in più di 10 opzioni di colore, ma alcuni articoli sono disponibili in oltre 55 colori circa, il che è semplicemente incredibile.

Alcune di queste versioni sono monocolore con accenti provenienti da cinturini in pelle e ferramenta, mentre altre sono bicolore con tasche e patta di colore diverso. I fan del tessuto stampato non devono essere scoraggiati perché ci sono un sacco di borse che vengono in pazze stampe floreali e militari.

Tutte le borse, che si tratti di uno zaino, un borsone, una borsa o un marsupio, sono ben progettate e hanno abbastanza spazio per trasportare qualsiasi cosa debbano trasportare. Ad esempio, gli zaini possono trasportare laptop, libri, schede, uno o due vestiti e pochi altri oggetti mentre un marsupio ha abbastanza spazio per chiavi, soldi, penne o qualsiasi altro piccolo oggetto tu voglia metterci dentro. In effetti, alcuni zaini offrono una custodia foderata in pile per il laptop, una caratteristica di lusso per proteggere i tuoi dispositivi elettronici sofisticati.

Tuttavia, molti modelli Herschel non hanno abbastanza scomparti interni e solo poche tasche esterne. Alcuni borsoni e messenger non hanno alcuna sezione interna, il che a volte è scomodo. Le 15 migliori borse Herschel del 2024

Una percentuale importante delle borse Herschel è realizzata al 100% in poliestere e tessuto di nylon. L'artigianato e l'ingegneria sono di prim'ordine, quindi ci sono poche possibilità di punti strappati o cerniere rotte.

Tuttavia, il marchio utilizza alcuni materiali speciali per alcuni dei suoi prodotti. Ad esempio, una serie di prodotti, comprese le borse delle linee Novel, Heritage e Little America, sono realizzati con un tessuto speciale noto come Heavyweight Cotton Canvas, con 20 once. materiale in tela di cotone altamente resistente.

Un altro materiale innovativo è SealTech, che è stato visto per la prima volta in alcune borse rilasciate nella primavera del 2024. A differenza del materiale in tela, questo tessuto è leggero e resiste all'acqua nei giorni di pioggia. Tuttavia, la caratteristica davvero unica è la capacità di recupero dalla foratura. Il tessuto rip-stop guarisce automaticamente piccole forature e impedisce che piccoli strappi si trasformino in lacerazioni aperte.

Caratteristiche e funzioni

I designer di Herschel sono davvero attenti al comfort dei consumatori. Non ti senti più come se stessi portando una tavola di legno sulla schiena.

Le cinghie sagomate, sia regolabili che ben imbottite, sono ciò che rende le borse una vestibilità comoda. Il design ergonomico ti consente di trasportare una borsa per ore senza che il sudore goccioli. Ad esempio, alcuni zaini hanno un'imbottitura posteriore in air mesh che non solo aiuta a mantenere la forma della borsa ma anche il comfort per la parte posteriore. Le 15 migliori borse Herschel del 2024

Le borse Herschel non sono dotate di una quantità enorme di tasche, ma ognuna di esse è ben progettata. Il loro posizionamento accurato semplifica l'imballaggio, il disimballaggio e l'apertura e la chiusura delle cerniere in movimento.

Spero che questa breve guida chiarisca la tua confusione e ti aiuti a raccogliere una grande borsa. Tuttavia, la verità è che Herschel ha molti prodotti di alta qualità, altamente funzionali e belli, quindi fare una scelta è piuttosto difficile. Abbiamo creato un elenco di 15 borse, che coprono tutte le categorie, per risparmiare tempo.

Le migliori 15 borse Herschel nel 2024

Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
1. Zaino Herschel Little America con custodia per laptop
Chiusura con coulisse

 

$$ 4.8
2. Borsone Herschel Novel
100% Polyester lining $$ 4.8
3. Borsa a tracolla Herschel Baby Strand Sprout
Esclusiva fodera in tessuto a righe

 

$$ 4.7
4. Borsone Herschel Sutton
100% cotone $$ 4.6
5. Borsa a tracolla piccola Herschel Strand
8.5″ shoulder drop $$ 4.6
6. Herschel Supply Co. Sutton Borsone medio volume
Tessuto Poly rip stop

 

$$ 4.5
7. Borsa a tracolla Sandford Herschel Supply Co.
Padded 15″ laptop sleeve $$ 4.5
8. Marsupio Herschel Supply Co. Eighteen
Fodera in poliestere $$ 4.4
9. Borsa da viaggio Herschel Terrace
100% poliestere

 

$$ 4.3
10. Borsa a tracolla piccola Herschel Sinclair
Drop spalla da 23 ″

 

$$ 4.2
11. Borsa a tracolla piccola Herschel Lane
Solid construction $$ 4.2
12. Herschel Supply Co. Unisex Sutton Mid-Volume
Drop spalla da 16 ″ $$ 4.1
13. Zaino Herschel Pop Quiz Classic
Durable polyester fabric $$ 4.0
14. Borsa a tracolla Herschel Gibson
Fleece lined 15″ Laptop sleeve $$ 3.9
15. Kit da viaggio Herschel Chapter
Chiusura con gancio e anello

 

$$ 4.0

1. Zaino Herschel Little America con custodia per laptop

Potresti aver già visto così tante persone durante i tuoi spostamenti quotidiani usando lo zaino Little America. Questo è solo Zaino Herschel Little America con custodia per laptop un esempio della popolarità di questo zaino. In effetti, Little America è una delle serie più popolari di Herschel. Disponibile in due diverse dimensioni e un'ampia gamma di colori, questa borsa ha tutto per essere la preferita di una persona moderna?

Design e materiali

Lo zaino Little America si è già affermato come parte dello stile di vita urbano. Ultimamente è diventato un classico per offrire una combinazione di stile, funzionalità e spazio.

Grazie alla raccolta di spunti di design dai classici zaini da alpinismo, la borsa porta un'eleganza semplice che sembra facile alla vista. Le cinghie esterne in pelle, l'etichetta tessuta del marchio e l'hardware aggiungono dettagli vintage senza creare confusione.

Come accennato in precedenza, lo zaino è disponibile in due taglie, medio volume (17L) e classico (25L). Se non sei una persona grande, il volume medio dovrebbe essere della dimensione giusta, ma può contenere un laptop da 13 pollici. Per un laptop più grande (fino a 15 pollici), il classico è della dimensione giusta.

Realizzata in nylon spesso e poliestere 600D, la borsa offre una durata straordinariamente lunga senza mostrare molta usura. Se vuoi che sopravviva più a lungo, applica una mano di un protettore in tessuto come Scotchgard una volta ogni pochi mesi.

La base fortemente imbottita è un bel tocco in quanto protegge i sofisticati gadget all'interno anche se fai cadere la borsa su superfici dure. I pannelli posteriori imbottiti in airmesh e gli spallacci danno alle spalle tregua nonostante trasportino un peso elevato.

Le cinghie esterne con fibbia sembrano complicate, ma qui non è necessario slacciarsi. Un paio di magneti in metallo tengono chiuse le alette. Inoltre, lo scomparto principale presenta una chiusura a coulisse per una rapida apertura e chiusura.

Funzioni e caratteristiche

Little America è un ottimo zaino per i viaggi quotidiani come andare al lavoro, a scuola o fare un'escursione di un giorno. Come altri prodotti Herschel, questa borsa è altamente funzionale pur mantenendo le caratteristiche al minimo.

C'è solo una tasca esterna dove puoi tenere gli oggetti che ti servono di più, come il portafoglio, piccoli taccuini, passaporti, ecc. Un portachiavi attaccato all'interno della tasca ti consente di agganciarvi le chiavi. A parte questa, l'esterno non ha tasche, nemmeno una per le borracce.

Il design degli interni è molto semplice. C'è un enorme scomparto principale con alcune tasche laterali. Ma la caratteristica più impressionante è la custodia per laptop foderata in pile. Il tuo prezioso laptop sarà letteralmente avvolto da una morbida e accogliente coperta in pelliccia sintetica!

C'è un anello di gomma sul lato per collegare gli auricolari a un dispositivo musicale all'interno.

Professionisti

  • Un sacco di opzioni colorate
  • Base, schienale e cinghie imbottiti
  • Portachiavi nella tasca frontale
  • Tasca per laptop foderata in pile
  • Ampio scomparto principale
  • Slot per collegare gli auricolari

Contro

  • Nessuna cinghia in vita per il trasporto a lungo termine
  • Nessuna tasca per la bottiglia d'acqua

2. Borsone Herschel Novel

Quando è stata l'ultima volta che ti sei goduto una lunga vacanza? Tante persone possono gestire solo viaggi brevi, da due a tre Borsone Herschel Novel giorni per lo più una settimana. Il borsone Novel di Herschel è un'opzione perfetta per quei viaggi brevi. Come al solito, il prezzo non è abbastanza tascabile ma un prodotto di qualità come questo fornisce un servizio per anni; quindi, compensa il prezzo.

Design e materiali

Questa borsa da viaggio presenta il design del marchio e la qualità dei prodotti Herschel. Sono disponibili due taglie, volume medio (33 litri) e classico (42,5 litri) e numerose opzioni di colore.

Il corpo della borsa è 100% poliestere e le maniglie per il trasporto sono in ecopelle. Ma le maniglie di alcune altre versioni sono in poliestere. C'è una tracolla con una toppa imbottita per confortare la spalla. Herschel è noto per l'utilizzo di materiali di alta qualità nei suoi prodotti. Quindi, non c'è dubbio che questa borsa durerà negli anni a venire.

Cerniere impermeabili a due vie proteggono le aperture della borsa. Tuttavia, il materiale non è impermeabile al 100%. La pioggia leggera va bene, ma qualcosa di più farà fuoriuscire acqua all'interno.

Anche quando lo scomparto interno è vuoto, questo borsone mantiene la sua forma grazie alla struttura solida. Sicuramente non sei una borsa che si piega anche quando è mezza piena.

Funzioni e caratteristiche

Stai pianificando per un fine settimana o una vacanza di una settimana? Questo borsone Novel ha le dimensioni perfette per contenere tutte le tue cose. Tuttavia, il design degli interni è più adatto per una sessione in palestra che per un viaggio.

Non c'è tasca nello scomparto principale, ad eccezione di una piccola manica a rete. Quindi, non hai altra scelta che buttare tutto lì. Avrai bisogno di borse extra per elettronica, indumenti intimi e altre cose che vuoi trovare rapidamente.

Inoltre, c'è un vano per le scarpe che ha un'apertura separata. Uno slot per scarpe diverso è una caratteristica che si vede nei borsoni da palestra, sebbene siano più piccoli, circa 25-30 litri. Detto questo, questo borsone Novel si adatterà comunque al tuo armadietto e sarà utile se porterai qualche attrezzatura extra.

L'interno foderato è un bel tocco in quanto protegge il materiale esterno e lo mantiene pulito. Puoi trasportare la borsa afferrando le maniglie ma la tracolla è l'opzione giusta quando è carica.

Professionisti

  • Un sacco di spazio
  • Scomparto separato per le scarpe
  • Ottimo per brevi viaggi
  • Borsa da palestra perfetta
  • Materiale premium

Contro

  • Nessuna tasca extra

3. Borsa a tracolla Herschel Baby Strand Sprout

La borsa a tracolla Baby Strand Sprout di Herschel è molto versatile. Puoi usare questo marsupio come una normale borsa o come una borsa Borsa a tracolla Herschel Baby Strand Sprout Borsa per pannolini. Non lasciarti scoraggiare dal prezzo elevato (circa $ 100) se desideri una bella borsa a tracolla con un design pratico e un look elegante.

Design e materiali

Questa Baby Strand Sprout è una pratica borsa a tracolla con tanto spazio. Tuttavia, la praticità non significa che la borsa non abbia un bell'aspetto. Questa è una borsa elegante disponibile in una gamma di scelte di colori e stampe. Le linee pulite e il design classico creano un fascino unisex, quindi sia uomini che donne possono usarlo senza essere giudicati.

La borsa è realizzata in materiale poliestere di alta qualità e fodera in tessuto. L'interno ha la tipica fodera in tessuto a righe con diverse maniche e scomparti per una migliore organizzazione delle tue cose.

Diverse opzioni di trasporto sono un'altra caratteristica unica di questa versatile borsa a tracolla. Puoi indossarlo a tracolla con la tracolla o semplicemente afferrare le maniglie di trasporto. C'è anche un design con fibbia per appenderlo a un passeggino.

Un fasciatoio ben piegato è un vero toccasana per i nuovi genitori. L'elegante tappetino è di ottima qualità e offre spazio per riporre vari oggetti per bambini. Nonostante abbia questa opzione, questa borsa non sembra una borsa per pannolini da nessuna angolazione, il che è un grande vantaggio.

Funzioni e caratteristiche

Questa borsa tiene molto e si apre completamente in modo da poter vedere tutte le cose all'interno senza strofinare.

Ci sono divisori all'interno che creano tre sezioni separate. Questi divisori sono attaccati in modo da non poterli riorganizzare, il che non è effettivamente necessario. Non ha una custodia con panno umido, ma puoi riporli nelle tasche su entrambi i lati del fasciatoio.

Puoi usarlo per tenere i tuoi vestiti per le vacanze o tutte le cose che cambiano per il tuo bambino.

Professionisti

  • Stile unisex
  • Molte scelte di colore
  • Enorme spazio di archiviazione
  • Fasciatoio per pannolini
  • Clip di fissaggio del passeggino

Contro

  • Nessuna tasca interna con zip
  • Costoso

4. Borsone Herschel SuttonBorsone Herschel Sutton

Il borsone Sutton è perfettamente dimensionato per l'uso quotidiano, trasporta attrezzatura da palestra e viaggi leggeri. Ha caratteristiche pratiche impressionanti che risolveranno il tuo dilemma di imballaggio. Rispetto a un concorrente come la borsa da palestra in tela di cotone American Apparel, questo borsone Herschel è un affare migliore con materiali più resistenti e di prima qualità.

Design e materiali

Come ogni altra borsa Herschel, questo borsone Sutton ha uno stile classico, un design funzionale e un'attenzione ai dettagli raffinati. Questo non è un borsone per viaggi di una settimana perché è solo leggermente più grande di un bagaglio a mano. Con dimensioni di 13 x 23 x 13 pollici, questa borsa è perfetta per le vacanze del fine settimana e le sessioni in palestra.

Questa borsa Sutton è realizzata al 100% in cotone. C'è una fodera sintetica e le maniglie per il trasporto e la tracolla sono in nylon senza imbottitura. È probabile che i materiali durino a lungo e la struttura è abbastanza rigida da stare in piedi quando la borsa è vuota.

Questo particolare oggetto sembra meraviglioso in una combinazione di colori Raven Crosshatch grigio e nero. Ci sono molte altre opzioni di colore tra cui scegliere.

C'è una piccola tasca esterna e una cerniera a doppio cursore protegge l'apertura dello scomparto principale. Puoi facilmente trasportare la borsa su una spalla afferrando le maniglie. C'è anche una tracolla per distribuire il peso in modo uniforme sulla spalla.

Funzioni e caratteristiche

La chiusura a forma di U si apre su un ampio scomparto. Sfortunatamente, non ci sono tasche all'interno tranne una manica a rete sull'altro lato della patta di apertura. Quella tasca a rete ha una cerniera in modo da poter tenere lì la tua scheda, i passaporti e alcuni altri documenti.

Abbiamo detto prima che questo è adatto solo per viaggi brevi. Ma se indossi solo abiti estivi, è possibile mettere in valigia cinque abiti. Tuttavia, confezionare più di tre abiti invernali è del tutto impossibile.

La tasca esterna potrebbe essere più grande e avere una chiusura. Non puoi tenere più di un oggetto lì senza farlo gonfiare. Non c'è nemmeno uno scomparto per le scarpe e i tiranti della cerniera sembrano un po 'economici.

Professionisti

  • Borsone elegante e funzionale
  • Raddoppia il compito come una borsa da palestra
  • Realizzato con materiali di alta qualità
  • Ampio scomparto interno

Contro

  • Nessuna tasca extra all'interno
  • La tasca esterna è piccola
  • I tiranti della cerniera sono economici

5. Borsa a tracolla piccola Herschel Strand

Questa piccola borsa a tracolla potrebbe essere la tua compagna quotidiana in movimento. Con uno scomparto interno principale e due Borsa a tracolla piccola Herschel Strand tasche laterali esterne, è una perfetta borsa stow-and-go. Sembra così elegante che puoi portarlo a eventi sia formali che casual. Per tutto ciò che fa questa borsa a tracolla Strand, costa solo a nord di $ 50.

Design e materiali

Questa borsa a tracolla è disponibile in una serie di combinazioni di colori, offrendo ai clienti l'opportunità di abbinarsi al loro stile personale. I tiretti delle cerniere in pelle pieno fiore offrono lo zing del marchio insieme a una dichiarazione di moda in più.

Il design senza fronzoli presenta un esterno pulito, ma non lasciarti ingannare da questo semplice aspetto. Realizzata al 100% in poliestere, questa borsa è estremamente resistente per sopportare tutti i tipi di abuso su base giornaliera.

L'interno è altrettanto robusto come l'esterno. Mantiene molto bene la sua forma grazie alla solida base e al robusto rivestimento in tessuto.

Questa borsa vale ogni centesimo. La qualità del tessuto è eccellente, che non solo è durevole, ma rimane anche pulita. All'inizio sembra rigido, ma acquisisce flessibilità nel tempo.

Funzioni e caratteristiche

Con un'altezza di 12 pollici e una larghezza di 15,5 pollici, la dimensione della borsa è perfetta per trasportare i tuoi oggetti essenziali. Sia che tu lo usi come un overnighter o una piccola borsa, l'apertura con cerniera e lo scomparto principale di facile accesso rendono il tuo lavoro più facile.

La tasca esterna sulla manica crea un comodo spazio per riporre oggetti di valore più piccoli come chiavi, biglietti o passaporti che desideri tenere a portata di mano.

Oltre all'uso versatile, questa borsa è facile da trasportare. Senza rinunciare al comfort, alla praticità o allo stile, puoi portarlo a spalla oa mano.

Professionisti

  • Tanti colori
  • Utilizzo versatile
  • Elegante
  • Cerniere robuste
  • Borsa a tracolla perfetta

Contro

  • Nessuna sezione o tasca extra

6. Borsone a medio volume Herschel Supply Co. Sutton

Questo borsone Sutton di volume medio potrebbe essere il tuo compagno perfetto per una semplice giornata al parco o in palestra Herschel Supply Co. Sutton Borsone medio volume sessione. Un'opzione economica per svolgere le tue attività quotidiane. Questo borsone soddisfa le tue esigenze con uno stile casual e la squisita qualità Herschel.

Design e materiali

Il volume medio di Sutton è un piccolo borsone di base che assomiglia a un borsone a botte tradizionale, dotato di un'apertura con cerniera che corre lungo la sua lunghezza. Realizzato con corpo in poliestere al 100% e fodera in tessuto, è dotato di numerose opzioni di colore e stampa.

Certo, il tessuto non è il più spesso che troverai e il lavoro a punto è un po 'sciatto, ma è uno dei borsoni ben fatti che otterrai a meno di $ 50. Durerà sicuramente a lungo anche se lo usi quotidianamente.

La borsa ha un paio di lunghe maniglie per il trasporto in rete, che ti consentono di portarla su una spalla come una borsa. C'è anche una tracolla staccabile e regolabile. Nessuna delle cinghie è imbottita.

Funzioni e caratteristiche

Il borsone è piccolo, quindi non puoi davvero sovraccaricarlo. È utile per le tue attività quotidiane come andare a una sessione di allenamento, a una lezione di yoga o altrove. Può anche ospitare uno o due set di abiti se stai pianificando un tour di un giorno.

Purtroppo non esiste un'organizzazione interna, solo un unico scomparto in cui devi tenere tutto. L'esterno ha però una piccola tasca, dove puoi tenere le chiavi o il tuo passaporto / portafoglio.

Non c'è base imbottita o rivestimento strutturale per mantenere il borsone in posizione verticale quando è vuoto. Il fondo ha sei gommini che lasciano fuoriuscire l'umidità. Ma i liquidi possono entrare se lo metti su un punto umido.

Professionisti

  • Adatto per le attività quotidiane
  • Materiali premium
  • Lunghe maniglie di trasporto in nylon
  • Tracolla removibile
  • Base drenabile

Contro

  • Manca l'organizzatore interno
  • Nessun cinturino imbottito
  • Non riesco a mantenere la forma

7. Borsa a tracolla Sandford Herschel Supply Co.

Herschel ha progettato questa borsa a tracolla Sandford per le api indaffarate e i pendolari quotidiani. Questa borsa ha tutto … bene Borsa a tracolla Sandford Herschel Supply Co. aspetto, durata e dimensioni perfette per il pendolarismo. A meno di $ 50, è improbabile che tu possa ottenere un prodotto così premium da altri marchi importanti.

Design e materiali

Uscire con questa borsa significa che sei destinato a ricevere complimenti da sconosciuti. Le opzioni colorate e stampate sono bellissime e il design sottile e attraente lo rende più elegante di una tipica borsa da ufficio nera.

La lavorazione artigianale è senza dubbio di alta qualità perché è un prodotto Herschel. Il materiale del corpo in tela, la fodera in neoprene e il caratteristico dettaglio in tessuto a righe di Herschel assicurano che potrai utilizzare questa borsa per gli anni a venire.

In una parola, la borsa è perfetta per il prezzo.

Funzioni e caratteristiche

Progettato per gli esperti di tecnologia e per chi va in ufficio, il messenger Sandford offre una protezione imbottita per i tuoi dispositivi elettronici e altre cose. Ha una custodia per laptop per laptop fino a 15 pollici e spazio sufficiente per cuffie, caricabatterie, file, articoli da toeletta e snack. C'è anche un portachiavi e una tasca portachiavi. È abbastanza grande da trasportare tutto per un giorno di lavoro, ma non così grande da sembrare pesante.

Le persone che devono volare molto per il loro lavoro adoreranno questo messenger. Le maniglie rinforzate in EVA e una tracolla lo rendono così facile da trasportare. C'è una tasca esterna con cerniera nella parte inferiore della parte posteriore. Apri la cerniera e si trasforma in una custodia per trolley. Inoltre, la borsa mantiene la sua forma anche quando non è completamente imbottita e si adatta facilmente sotto il sedile perché la silhouette è perfettamente proporzionata.

Questa borsa non ha troppe tasche ma ce n'è ancora una grande sul pannello frontale. Una piccola tasca laterale sul retro è utile per riporre uno o due piccoli oggetti.

Professionisti

  • Borsa per pendolari perfetta
  • Tonnellate di spazio interno
  • Ha una custodia per trolley
  • Prezzo ragionevole

Contro

  • Il tessuto non è impermeabile
  • Le cinghie non sono imbottite

8. Marsupio Herschel Supply Co. Eighteen

Questo marsupio Diciotto potrebbe non essere il più bello con un'etichetta Herschel cucita sul corpo, ma questo piccolo Marsupio Herschel Supply Co. Eighteen il ragazzo può tenere saldamente tutte le cose importanti dei grandi ragazzi. In effetti, questa cintura di utilità è come il Batman, ha sempre un asso nascosto nella manica. Per un marsupio così piccolo, offre un sacco di spazio, così puoi scaricare alcune delle tue tasche troppo piene.

Design e materiali

Con un'altezza di 10 pollici e una larghezza di 8,5 pollici, questa borsa non è per le persone di taglia minuta. Se sei inferiore a 5'5 ", apparirà goffamente proporzionato sul tuo corpo.

Altrimenti, Eighteen è un'aggiunta perfetta alla linea hip pack di Herschel. Ha una chiusura a scatto da portare con sé. Tuttavia, la borsa funziona solo come un marsupio o una tracolla perché l'ampio supporto laterale lo rende scomodo da indossare sul petto.

Realizzato con poliestere di alta qualità e la fodera in tessuto a righe firmato Herschel, il marsupio è caratterizzato da una lavorazione artigianale di alta qualità, garantendo un servizio a lungo termine.

Un'altra bella caratteristica è l'imbottitura in air mesh sul retro che consente la ventilazione e previene il sudore.

Funzioni e caratteristiche

Il marsupio Eighteen è dotato di tasche multiple per l'uso quotidiano o per brevi gite di un giorno. Hai intenzione di trascorrere un'intera giornata a Disneyland? Vuoi partecipare a un festival musicale? Non c'è bisogno di portare una borsa a tracolla o uno zaino. Questo marsupio ti manterrà leggero tenendo in mano un sacco di cose.

La borsa può contenere il tuo telefono, un portafoglio, una bottiglia d'acqua, articoli da toeletta e alcuni altri piccoli oggetti. Mentre lo porterai intorno alla vita, ci sarà un minimo mal di schiena. Tuttavia, la sezione principale non ha tasche o maniche extra, quindi devi scavare un po 'per ottenere i piccoli oggetti.

Sono presenti due tasche esterne con chiusura a cerniera. Puoi usarli per conservare piccoli oggetti come un disinfettante per le mani e un balsamo per le labbra. Ma le cerniere sono rigide e le alette sono cucite in posizione, quindi l'accesso alle tasche è difficile a meno che tu non abbia dita magre.

Professionisti

  • Pratico marsupio
  • Enorme scomparto principale
  • Memorizza un sacco di cose
  • Costruzione solida
  • Due tasche esterne
  • Imbottitura posteriore in Air mesh

Contro

  • Difficile accesso a due tasche frontali
  • Organizzatori interni mancanti

9. Borsa da viaggio Herschel Terrace

La borsa da viaggio Terrace è progettata per i viaggiatori di tutti i giorni. Se hai intenzione di andare da qualche parte per un giorno, lo Borsa da viaggio Herschel Terrace può contenere tutto, dalle scatole del pranzo a un ombrello, asciugamani, bottiglie d'acqua e un set di vestiti. Con un ampio scomparto principale e poche tasche esterne, questa borsa potrebbe essere la candidata ideale per essere la tua borsa in movimento.

Design e materiali

Come un normale prodotto Herschel, la borsa Terrace è disponibile in molte opzioni di colore: un solo tono, due toni e alcune bellissime stampe. Potrebbe essere una bella aggiunta alla tua collezione di bagagli e dare un tocco di stile alla tua moda quotidiana.

Realizzata in resistente poliestere, la borsa Terrace garantisce prestazioni a lungo termine con cuciture resistenti e artigianato di alta qualità.

La borsa ha due manici lunghi che puoi afferrare a mano o portare su una spalla.

Funzioni e caratteristiche

L'apertura della borsa è dotata di chiusura a scatto e si apre su un enorme scomparto (15,5 x 16,5 pollici). A parte una piccola tasca, l'interno non ha nessun altro organizer.

La borsa ha abbastanza spazio per un sacco di cose. Puoi semplicemente buttare tutto al suo interno mentre vai da qualche parte per un'uscita. Inoltre, puoi usarlo come borsa da ufficio poiché può contenere comodamente un laptop da 15 pollici insieme ad altri dispositivi elettronici ed essenziali.

Ci sono tre tasche sul pannello frontale in cui è possibile trasferire la bottiglia d'acqua, i documenti, le cuffie e alcuni altri oggetti per liberare lo spazio di archiviazione principale.

Non c'è chiusura a cerniera nella borsa. Tuttavia, il fermo funziona bene per fissare tutti gli oggetti interni.

Professionisti

  • Varietà di combinazioni di colori
  • Ampio scomparto interno
  • Diverse tasche esterne
  • Costruzione solida

Contro

  • Nessuna cerniera
  • Manca organizzatori interni

10. Borsa a tracolla piccola Herschel Sinclair

Se stai facendo i bagagli per un viaggio, questa borsa a tracolla Sinclair sarebbe una scelta pratica. A differenza di una borsa scivolosa, lo farà Borsa a tracolla piccola Herschel Sinclair aggrappati al tuo corpo qualunque cosa tu stia facendo, cercando la tua carta d'imbarco ai controlli di sicurezza dell'aeroporto o piegandoti per allacciare i lacci delle scarpe. A meno di $ 30, il prezzo è abbastanza ragionevole per un prodotto Herschel.

Design e materiali

Migliora il tuo stile di vacanza con questa piccola borsa essenziale. Herschel è una delle scelte primarie degli hipster di tutto il mondo per il suo fascino classico con un tocco moderno. Questa tracolla cattura perfettamente quello spirito per essere una delle preferite delle persone moderne.

Quando visiti un paese straniero, fai una vacanza di un giorno o esplori una nuova città, questa borsa potrebbe essere la tua compagna perfetta per contenere alcuni elementi essenziali di cui potresti aver bisogno.

Poliestere resistente e cuciture solide sono parte integrante della realizzazione di questa borsa. L'apertura ha una chiusura con cerniera a due vie con tiranti Prusik. I tiranti in plastica sembrano economici e probabilmente l'unico aspetto negativo di questa borsa.

Per una borsa così piccola, ha diverse opzioni di trasporto. Puoi appenderlo alla spalla utilizzando la tracolla regolabile in fettuccia. C'è anche una manica sul retro e un passante per cintura in modo da poterlo attaccare praticamente a qualsiasi cosa.

Funzioni e caratteristiche

Lo scomparto principale offre dimensioni 6,5 x 4,5 pollici, spazio sufficiente per contenere alcuni oggetti importanti come passaporto, biglietti, portafogli, telefoni, ecc. C'è una custodia per tenere separati gli elementi essenziali più piccoli da altre cose.

L'esterno ha una custodia in rete sul pannello frontale. Questa tasca offre un facile accesso ad alcuni oggetti importanti come una carta d'imbarco.

Un'altra funzione interessante di questa borsa potrebbe essere quella di usarla per il tuo animale domestico come un cane o un gatto. Può contenere la borsa, la ciotola e alcuni giocattoli dell'animale.

Professionisti

  • Una piccola tracolla funzionale
  • Disponibile in una varietà di colori
  • Organizzatore interno
  • Manica esterna in rete
  • Tracolla e passante per cintura

Contro

  • Tirazip in plastica

11. Borsa a tracolla piccola Herschel Lane

Una borsa a tracolla serve principalmente per trasportare gli oggetti essenziali quotidiani in movimento mantenendo le mani libere. Se vuoi Borsa a tracolla piccola Herschel Lane per mettere lo stile nel mix, scegli la borsa a tracolla Lane di Herschel. Aiuta a fare i bagagli leggeri e rimanere mobili.

Design e materiali

Questa borsa a tracolla è progettata per essere indossata a tracolla oa tracolla con l'aiuto di una tracolla regolabile. La cintura in fettuccia è resistente grazie ai tessuti a trama fitta che difficilmente si arrenderanno facilmente. La resistente struttura in tela, le cuciture solide, la fodera in tessuto, la chiusura con patta e le cerniere con cordino Prusik conferiscono a questa tracolla una durata incredibilmente lunga. Tuttavia, il tiretto della zip in plastica potrebbe rompersi in caso di uso eccessivo o forza estrema.

Con un ampio scomparto principale e poche tasche, questa tracolla è perfetta per gli spostamenti quotidiani e i festival. Disponibile in diversi colori carini, sarebbe un'aggiunta elegante al tuo abbigliamento.

Funzioni e caratteristiche

Questa tracolla minimale ti incoraggia a portare solo ciò di cui hai bisogno quando viaggi. Non dovrai più scavare nello zaino o nella borsa per i piccoli oggetti. Questa borsa manterrà tutti gli oggetti essenziali difficili da trovare riposti ordinatamente nel suo ampio scomparto principale, due tasche esterne.

C'è una manica extra nel vano portaoggetti interno, che ti consente di ordinare gli oggetti e tenerli separati. Con un'altezza di 9 pollici e una larghezza di 6,75 pollici, questa sezione principale può contenere comodamente un tablet da 7 pollici insieme ad alcuni altri oggetti. Due ulteriori tasche con cerniera sul davanti e sul lembo di copertura lasciano spazio ad alcuni oggetti extra. I tuoi oggetti saranno protetti all'interno dal coperchio anteriore con clip.

Questa piccola borsa è perfetta per trasportare i tuoi oggetti essenziali quotidiani, sia che tu stia andando al lavoro o in viaggio.

Professionisti

  • Carina piccola tracolla
  • Costruzione solida
  • Contiene gli elementi essenziali quotidiani
  • Abbastanza tasche

Contro

  • Nessuna imbottitura per il cinturino
  • Tirazip in plastica

12. Herschel Supply Co. Unisex Sutton Mid-Volume

Il Sutton a volume medio è un borsone per tutti i giorni che funge anche da borsone da viaggio per il fine settimana con un ampio spazio di archiviazione. Questa borsa leggera è facile da trasportare e ha un aspetto magnifico.

Design e materiali

Il borsone cilindrico emana un fascino unisex attraverso le sue scelte di colore moderate e le opzioni di stampa. Lo stile è senza tempo e Herschel lo ha completato con un look ordinato e pulito e materiali di prima qualità.

Questa è una bella borsa da notte che promette anni di servizio con un esterno in poliestere di alta qualità e la fodera in tessuto a righe firmata Herschel. La cerniera in plastica a due vie con tiranti in pelle martellata mantiene le tue cose al sicuro all'interno.

La borsa è così piccola che puoi portarla come una tote bag o su una spalla afferrando la lunga maniglia di trasporto. Ad ogni modo, sei sicuro di ricevere complimenti da estranei. C'è anche una tracolla staccabile per il trasporto a spalla.

Uno svantaggio della borsa è il suono stridulo creato dalle due clip alle articolazioni della tracolla. Creano suono quando si cammina mentre la plastica sfrega contro se stessa.

Funzioni e caratteristiche

Il borsone ha le dimensioni perfette per i viaggi leggeri e l'uso quotidiano. Puoi usarlo come borsa da palestra o custodia quando trascorri una giornata in spiaggia o al parco. Si adatterà a vestiti per un paio di giorni.

Come molti borsoni Herschel, questo non ha alcun organizzatore interno. Devi mettere tutte le tue cose nello stesso scomparto. C'è una piccola tasca esterna senza zip, utile solo per mettere uno o due piccoli oggetti.

Gli occhielli in metallo sulla base rendono il borsone completamente drenabile in modo da poterlo mettere dentro gli indumenti da palestra bagnati. Tuttavia, questa stessa caratteristica consente anche all'umidità di entrare. Quindi, non appoggiare la borsa su una zona bagnata.

Professionisti

  • Un borsone elegante e di bell'aspetto
  • Ottimo per l'uso quotidiano
  • Resistente corpo in poliestere
  • Fodera in tessuto

Contro

  • Manca organizzatori interni
  • La tracolla scricchiola
  • Cerniera in plastica

13. Zaino classico Herschel Pop Quiz

Pop Quiz è uno degli zaini Herschel più venduti e la popolarità non si basa solo sul valore del marchio. Esso ha Zaino Herschel Pop Quiz Classic uno dei modelli più pratici che puoi trovare in uno zaino, realizzato con cura per studenti e persone in ufficio. A meno di $ 100, questo zaino vale ogni centesimo speso per esso.

Design e materiali

Come al solito, Herschel punta su un design classico e senza fronzoli per questo zaino. Disponibile in vari colori e scelte di stampa, uno stile unisex e due opzioni di taglia (classica 22L e taglia unica), questa borsa offre spazio per renderla parte del tuo stile personale.

Progettato per le persone a cui piace trasportare molti gadget, questo zaino si adatta allo stile di vita dei professionisti e dei pendolari quotidiani. I minimalisti lo adoreranno sicuramente perché la borsa ha un aspetto pulito nonostante abbia diverse tasche. Ad eccezione di quella sul davanti, tutte le altre cerniere esterne sono nascoste sotto le alette. Anche se questi risvolti rendono l'apertura e la chiusura delle tasche un po 'complicate, alcuni si lamenteranno dell'aspetto minimale che viene fornito a costo di un po' di lavoro extra.

La cerniera a vista sul davanti aggiunge un accento alla combinazione di colori monocromatici. In alcune versioni, il pannello inferiore rinforzato è disponibile anche in un colore di contrasto.

Realizzato in poliestere 600D, non ci sono dubbi sulla qualità di questo zaino Pop Quick. La piccola tasca anteriore ha una cerniera impermeabile e la patta della cerniera sul pannello principale respinge anche l'acqua. Quindi, la borsa offre una certa protezione per la tua attrezzatura e roba in una pioggia leggera.

Gli spallacci sono imbottiti e hanno una fascia in rete d'aria al centro per consentire la respirazione. Ma il pannello posteriore non ha imbottitura e ventilazione, un po 'deludente per uno zaino di così alta qualità.

Funzioni e caratteristiche

Pop Quiz è uno zaino a caricamento frontale con una silhouette allampanata. La versione per laptop da 15 pollici (classica 22L) offre una sezione foderata in pile e imbottita per riporre il laptop. Se sei una persona minuta e hai un laptop da 13 pollici più piccolo, scegli la versione "taglia unica".

Ad eccezione della custodia per laptop, lo scomparto principale non ha molto da fare. C'è una tasca laterale quando puoi tenere il telefono o altri dispositivi multimediali. Un foro per le cuffie è proprio sopra questa tasca, permettendoti di ascoltare musica o podcast mentre sei in movimento.

Lo scomparto principale è spazioso e offre molto spazio per libri, documenti, un cestino per il pranzo o qualsiasi altra cosa tu voglia tenere lì.

Lo stoccaggio esterno di questo zaino è davvero impressionante. La tasca frontale con cerniera offre un sorprendente livello di possibilità di organizzazione. Ha un pannello elastico per gli oggetti che devi tenere separati e un portachiavi per attaccare le chiavi. Ha abbastanza spazio per riporre un telefono, portafoglio, notebook, carte e altre cose.

Una piccola custodia sulla parte superiore di questa tasca anteriore è perfetta per i dispositivi elettronici in quanto ha una cerniera e una fodera resistenti alle intemperie. La sorpresa più piacevole è la tasca per occhiali da sole con cerniera nascosta ordinatamente in alto vicino alla maniglia di trasporto. La morbida fodera in pile protegge i delicati occhiali.

Professionisti

  • Spazioso per gli elementi essenziali quotidiani
  • Abbastanza tasche
  • Può contenere un laptop da 15 pollici
  • Tasca imbottita separata per laptop
  • Una custodia per occhiali da sole segreta

Contro

  • Nessun portaborraccia
  • Maneggiare le cerniere è un po 'complicato
  • Il pannello posteriore è privo di imbottitura e ventilazione adeguate

14. Borsa a tracolla Herschel Gibson

Questa borsa a tracolla Gibson è così pratica che non vorrai viaggiare senza aggiungerla alla scatola dei bagagli. È anche Borsa a tracolla Herschel Gibson ottimo per un utilizzo quotidiano, anche in uffici e scuole. In effetti, questo messenger è progettato per tutti i tipi di viaggio. A meno di $ 50, questo è un vero affare.

Design e materiali

Herschel non manca mai di stupire con la costruzione e l'artigianato. Con corpo in 100% poliestere, fodera interna gessata, tirazip in metallo e cuciture solide, questa borsa è pronta per tutti i tipi di avventure.

Il tessuto all'inizio sembra rigido ma diventa flessibile nel tempo. È costruito pensando alle prestazioni di lunga durata.

Disponibile in varie combinazioni di colori, la messenger ha uno stile semplice per far parte dei tuoi outfit professionali e casual.

Portare questo messenger è un gioco da ragazzi in quanto ha maniglie e tracolla rinforzate in EVA. C'è anche una fessura con cerniera nella parte inferiore del pannello posteriore per farlo scorrere sulla maniglia di una valigia.

Funzioni e caratteristiche

Il messenger Gibson è estremamente versatile quando si tratta di archiviazione e funzioni. È un ampio slip da viaggio che può sostituire la borsa o lo zaino. Lo scomparto principale ha diversi organizzatori, che mantengono le tue cose ben organizzate. Una custodia separata per laptop protegge i tuoi preziosi dispositivi elettronici. La custodia è progettata principalmente per laptop Mac. Devi utilizzare la sezione di archiviazione principale se hai un laptop da 15 pollici di qualsiasi altra marca.

Ci sono una tasca con cerniera e due piccole maniche sul lato opposto della custodia del laptop, ideali per conservare caricabatterie, cuffie e altri piccoli oggetti.

C'è una grande tasca esterna sul pannello frontale, che può contenere tutti gli oggetti necessari pronti per un rapido accesso.

Professionisti

  • Bello stile
  • Adatto sia per eventi professionali che casual
  • Molte opzioni di archiviazione
  • Tasca separata per laptop
  • Materiali di alta qualità

Contro

  • La custodia per laptop è più piccola per un laptop da 15 pollici
  • Le cinghie non sono imbottite

15. Herschel Chapter Travel Kit

Quando sei in viaggio, potresti aver bisogno di tante piccole cose come occhiali, articoli da toeletta di piccole dimensioni, eyeliner, Kit da viaggio Herschel Chapter cuffie, e altro ancora, e aprire la grande valigia ogni volta non è un'opzione. In tal caso, questo kit da viaggio del Capitolo potrebbe essere il tuo miglior compagno.

Design e materiali

Questo minuscolo kit da viaggio è disponibile in tre diverse dimensioni: classica 5L (6 h x 9w pollici), bagaglio a mano 3L (5,2 x 8,5 l pollici) e una taglia (6 h x 9,5 l pollici). Quindi, puoi sceglierne uno in base alle tue esigenze.

Fatta eccezione per le variazioni di taglia, il design di tutte le versioni è simile. Tuttavia, otterrai questa borsa in un sacco di combinazioni di colori in modo da poterla acquistare facilmente per abbinarla al tuo stile personale.

Realizzato in resistente tessuto di poliestere, questo kit ha un aspetto molto elegante con l'etichetta firmata Herschel sul pannello frontale e il tiretto della cerniera in pelle che aggiunge accenti.

Le cuciture sono solide e la costruzione sembra super resistente. Puoi letteralmente lanciarlo e lanciarlo ovunque senza fare alcun danno. Tuttavia, il tessuto non sopravviverà al lavandino bagnato in aeroporto o in palestra. Inoltre, l'interno non è impermeabile, quindi sigilla adeguatamente tutte le bottiglie di liquido prima di riporle nella borsa.

Una maniglia laterale rende il trasporto di questa borsa un gioco da ragazzi. Puoi afferrarlo a mano o attaccare quella maniglia alla cintura o al bagaglio del carrello.

Funzioni e caratteristiche

Il kit da bagno Chapter è l'ideale per tenervi organizzati durante il viaggio. Può ospitare tutti gli elementi essenziali di cui potresti aver bisogno in viaggio.

Lo scomparto principale ha una manica in rete, che aiuta ulteriormente a mantenere i tuoi oggetti organizzati come preferisci. Una tasca esterna con cerniera è un bonus in cui puoi riporre alcuni oggetti extra.

Professionisti

  • Kit da viaggio piccolo ma funzionale
  • Costruzione solida
  • Corpo in poliestere
  • Organizer interno in rete
  • Tasca esterna

Contro

  • Non impermeabile

view more