Recensioni di occhiali da sole ottici americani nel 2021

Recensioni di occhiali da sole ottici americani nel 2021 – Guida definitiva

L'eredità degli occhiali da sole ottici americani iniziò nel 1826, quando William Beecher, un ragazzo di ranch del Connecticut, arrivò a Southbridge, dopo un I 10 migliori occhiali da sole ottici americani nel 2021 apprendistato a Providence, Rhode Island, dove ha intrapreso il mestiere di orafo. Praticò questo mestiere a Southbridge per molto tempo prima della sua esperienza rivoluzionaria con un paio di display importati regolarmente non raffinati. Decise che poteva migliorare e da quel momento è nata l'industria ottica americana in quel momento. William Beecher coltivò uno statuto sofferente per l'organizzazione che doveva svilupparsi nella American Optical Company.

L'azienda si è sviluppata a un ritmo esponenziale quando il nuovo secolo è passato. L'attività tariffaria è stata ulteriormente ampliata con la creazione dell'ufficio di Londra nel 1905. A Southbridge, AO a quel punto utilizzava 2021 lavoratori con un finanziamento di $ 1 milione.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori occhiali da sole aviator .

Gli anni successivi videro la produzione e la vendita di varie collezioni di custodie e sfumature AO. Sono state pubblicizzate molte forme, tonalità, dimensioni, materiali e progetti interessanti e sorprendenti. Erano i pionieri a pieno titolo. Le tonalità AO Sunvogue si possono trovare sui motociclisti alla moda nel film del 1969, Easy Rider. I piloti superstar in I 10 migliori occhiali da sole ottici americani nel 2021 Anche "Top Gun" indossava montature pilota.

Nel settore dello stile, i modelli e i piani di occhiali cambiano in ogni modo. A volte uno o due stili torneranno per un periodo. AO Eyewear stima molto i suoi articoli, le linee classiche e lo stile. Questi articoli, creati con il lavoro in primo luogo, rimangono nella filosofia della moda secondo.

In AO Eyewear, i produttori sono impegnati quanto gli autori dell'organizzazione a continuare a mantenere il profitto della creazione degli occhiali più grandi, innovativi e di design che resistono alla prova del tempo.

Reputazione nel campo degli occhiali da sole

AO ha guadagnato la sua reputazione nel corso dei decenni. Ha lavorato duramente per arrivare al livello che hanno ora raggiunto. Essi TOP 10 migliori occhiali da sole ottici americani nel 2021 prima ha ottenuto lodi per la produzione di alcune delle prime lenti composte e lenti bifocali. Facevano parte delle aziende contate in tutto il mondo, vendendole in quel momento. Sono stati quindi valutati per il loro lavoro con montature in metallo e argento, rendendo più facile il trasporto degli occhiali e portando una tendenza alla moda. Andando avanti, hanno iniziato a guadagnare popolarità dopo aver fornito all'esercito americano gli occhiali di protezione usati durante la guerra. Hanno inoltre ampliato ulteriormente la loro produzione producendo occhiali da aviatore.

L'azienda è famosa tra le migliori industrie. Non sono solo i fornitori per le forze armate statunitensi, ma forniscono anche occhiali da aviatore a prezzi accessibili ai piloti; commerciale e aeronautica. Sono stati anche visti essere usati in alcuni dei film d'azione più famosi e il primo astronauta ad atterrare sulla luna, Neil Armstrong li indossava. Si può dire con certezza che la loro reputazione è ancora nascosta, anche a distanza di anni e che non hanno mancato di mantenere la fedeltà e la soddisfazione dei clienti. I loro standard di qualità e la varietà di prodotti rimangono gli stessi con stili innovativi ma alla moda.

Tipi di occhiali da sole che produce

AO ha guadagnato la sua popolarità nel 1900 dopo aver iniziato a fornire al grande pubblico montature in argento e metallo. Hanno guadagnato più popolarità dopo aver dotato l'esercito degli Stati Uniti di strutture per occhiali autonome.

Il primo tipo di occhiali da sole e da sole realizzati da AO intorno al 1876 erano occhiali dotati di una collezione di TOP 10 migliori occhiali da sole ottici americani nel 2021 lenti in tonalità blu, fumo, rosa e oro.

Era il 1913 quando AO vincolò i diritti sugli occhiali Crookes e lo studio della sicurezza ultravioletta si trasformò in una scienza esatta. Gli occhiali Crookes venduti a quel punto erano lenti trasparenti o diverse tonalità più scure, chiaramente per un uso esterno prolungato.

Durante la metà degli anni '30, AO forniva all'Air Force occhiali da pilota, tra cui l'USAC Goggle Type B-6 e poi il modello Type B-7. Gli occhiali erano dotati di alcune lenti ombreggianti, comprese le lenti verdi, dorate, grigie e trasparenti.

Già nel 1940, AO offriva al mercato occhiali da sole polarizzati prescritti. Erano (e sono) particolarmente utili su acqua e neve per la riduzione dell'abbagliamento dalle superfici riflettenti. Questi occhiali si sono rivelati molto famosi dalla metà degli anni '80 in poi, quando il pubblico dei consumatori ha iniziato ad apprezzare i vantaggi degli occhiali polarizzati e l'incentivo a migliorare la visione quando si è in mare o negli sport invernali.

Lo sforzo bellico della compagnia

Nel 1917, AO ha strutturato e prodotto 8 unità ottiche versatili per aiutare le truppe statunitensi e le forze alleate in Europa durante la prima guerra mondiale. Questi uffici indipendenti di occhiali erano carichi di ogni singolo involucro fondamentale, punti focali, dispositivi di rifrazione e macchine per il montaggio e il riempimento della soluzione e la circolazione delle ombre. Due bordi in metallo bianco, "Freedom" e "Triumph" sono stati messi a supporto nel campo. Un record di due milioni e mezzo di bicchieri è stato fornito al governo degli Stati Uniti per lo sforzo bellico. TOP 10 migliori occhiali da sole ottici americani nel 2021

Durante la seconda guerra mondiale, AO era tornato al limite con i nuovi oggetti ottici creati dai loro centri di ricerca esplorativa. Ciò ha permesso ad AO di fornire al governo degli Stati Uniti nuovi articoli che includevano mirini per armi, mirini per bombe, vetri AR, occhiali volanti, ombre e ottiche di precisione per applicazioni militari.

Da qualche parte nell'intervallo tra il 1943 e il 1944, un totale di 10 milioni di profili di occhiali, 5 milioni di set di ombre e oltre 6,5 milioni di set di punti focali sono stati macinati e puliti, inclusi 1,4 milioni di rimedi convogliati alle forze armate.

Caratteristiche che li fanno risaltare

AO si distingue nel mercato dell'ottica per le numerose funzionalità che fornisce ai propri utenti.

Lenti a contatto

Le lenti in vetro sono un pezzo della loro meraviglia e includono un grado specifico di classe e stile nell'incanto di queste. Oltre al materiale, le lenti in vetro hanno una vera innovazione in vetro, il che implica che anche con le lenti colorate, il mondo sembra avere tutte le tinte giuste per l'individuo che le indossa.

Stile a baionetta TOP 10 migliori occhiali da sole ottici americani nel 2021

Le aste a baionetta hanno braccia più larghe che afferrano più perfettamente la testa dell'utente e aiutano a mantenerle in posizione anche durante il lavoro. Hanno anche estremità rivestite in gomma per farli rimanere in posizione.

Approvato dai militari

AO è la società che fornisce alle forze armate statunitensi occhiali e maschere che li aiutano durante il loro lavoro. Erano i fornitori di occhiali da tempo quando nessun altro lo era. Inoltre, i loro occhiali da pilota non sono apprezzati solo dall'Air Force ma anche da astronauti come Neil Armstrong.

Lenti polarizzate

Le loro lenti polarizzate sono la caratteristica eccezionale che spinge tutti ad acquistare i loro prodotti. Offrono una migliore protezione dai raggi UV e un migliore aiuto visivo.

Durevolezza

I loro prodotti sono ben noti per la loro durata e il mantenimento di alta qualità. Sono anche la scelta di molti attori sullo schermo. Durano nelle situazioni più difficili. TOP 10 migliori occhiali da sole ottici americani nel 2021

Qualità

Sono ben noti per la loro qualità e innovazioni sin da quando sono entrati nel settore. Usano il materiale della migliore qualità per realizzare i loro prodotti della migliore qualità, garantendo la fedeltà e la soddisfazione del cliente.

Protezione UV

Forniscono due tipi di protezione dai raggi solari nocivi; Protezione al 100% dai raggi UVA e UVB.

Di seguito sono riportati alcuni degli occhiali da sole più amati dall'azienda americana Optics.

I 10 migliori occhiali da sole ottici americani nel 2021

Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
1. Occhiali da sole pilota originali American Optics Flight Gear (Scelta migliore)
Protezione 98% UVA / 100% UVB $$ 4.8
2. AO Eyewear American Optical – Occhiali da sole pilota originali da aviatore
Senza distorsioni, temprato e polishe $$$ 4.8
3. Autentico AO Eyewear Silver Frame Bayonet Temple
Larghezza delle lenti: 50 millimetri $$ 4.7
4. Occhiali da sole pilota dell'aeronautica militare autentici
Templi a baionetta $$ 4.6
5. Occhiali da sole aviator originali Air Force Pilots
Resistente ai graffi e senza distorsioni $$ 4.6
6. Occhiali da sole originali Air Force Pilots AO
1 anno di garanzia $$ 4.5
7. Occhiali da pilota originali AO Eyeware
Resistente ai graffi $$ 4.5
8. Ottica sportiva ottica americana
Telaio in lega di metallo $$$ 4.4
9. Occhiali da sole pilota originali ottici americani
Straordinaria nitidezza ottica e viste prive di distorsioni $$ 4.3
10. Occhiali da sole AO Eyeware 10700 autentici per piloti dell'aeronautica governativa
Protezione UV 100% $$$ 4.2

1. Occhiali da sole pilota originali American Optics Flight Gear (Scelta migliore)

Questi occhiali da sole pilota originali di AO sono il segreto meglio custodito dei militari statunitensi, ma non più. Questi Occhiali da sole pilota originali American Optics Flight Gear (Scelta migliore) Dal 1958, un paio di occhiali da sole di AO a prova di prestazioni sono stati dati a un gran numero di ufficiali, soldati, marines e aviatori statunitensi. Costruiti secondo specifiche militari esigenti, gli occhiali da sole Aviator originali di AO sono stati i più amati dai piloti quattro decenni.

Design

La struttura ruvida e resistente e l'eccellente completamento del telaio in lega di acciaio – combinato con lenti in vetro True Color prive di distorsioni, temprate e lucidate – hanno reso gli occhiali da sole pilota classici originali AO la figura di punta di tutte le raffinate tonalità militari. Rimanendo la prima scelta dei piloti a causa della sua protezione più estrema, prestazioni ottiche e comfort, gli AO Classic Aviator Shades sono ideali per l'uso quotidiano anche nei giorni più soleggiati.

Questi occhiali da sole in policarbonato sono più forti della plastica, resistenti agli urti ed estremamente leggeri, rendendoli la scelta ideale per le giornate più impegnative. Le lenti degli occhiali da sole non cambiano i colori attraverso i loro colori. Gli occhiali da sole proteggono inoltre l'utente dai raggi nocivi della luce solare, con una protezione UV al 100%.

Durevolezza

La durata di questo prodotto è nella media. Mentre molti utenti precedenti affermano che la loro coppia è durata alcuni anni, molti altri affermano di aver avuto una coppia rotta per cominciare. Gli occhiali da sole sono un po 'pesanti e la qualità è decisamente all'altezza degli standard. Sono molto eleganti e la loro caratteristica in policarbonato li rende una preferenza. Gli occhiali da sole sono apprezzati anche per le loro lenti pesanti che bloccano i raggi UV e proteggono l'utente dal sole.

Le lenti colorate pretendono di non distorcere i colori ma l'affermazione non è ancora dimostrata.

Professionisti

  • Sono realizzati in policarbonato, il che significa che sono leggeri e resistenti alla rottura.
  • Vengono con una custodia rigida.
  • Sono di buona qualità.
  • Sono preferiti dai militari e dagli uomini dell'aviazione.

Contro

  • Le lenti degli occhiali da sole cadono abbastanza velocemente.
  • Non hanno una grande durata.
  • Le lenti di colore scuro distorcono i colori.

2. AO Eyewear American Optical – Occhiali da sole pilota originali da aviatore

L'originale pilota è l'occhiale da sole classico di punta di American Optical che è stato dato a un numero enorme di piloti, AO Eyewear American Optical - Occhiali da sole pilota originali da aviatore Soldati, marinai, marines e aviatori statunitensi dal 1958 ed è stato indossato da personaggi famosi come Neil Armstrong.

Design

Questi occhiali in metallo hanno una montatura sottile e uno stile "Navigator" per assicurarsi che l'utente abbia un aspetto ben presentato e comunque al top del proprio lavoro. Un ponte nasale è progettato per posizionare le lenti a distanza per la comodità degli occhiali da sole che si appoggiano sul viso. Le aste a baionetta all'estremità degli occhiali sono curvate verso l'interno in modo che possano adattarsi facilmente alle orecchie dell'utente e possono adattarsi sotto le cuffie o qualsiasi altro tipo di copricapo.

Le lenti sono realizzate in materiale antigraffio. Forniscono una chiarezza ottica di alta qualità e proteggono l'utente dai raggi solari e offrono una protezione UV al 100%. Sono inoltre lucidati ad alta perfezione per dare all'utente un aspetto elegante e ordinato. Sono polarizzate, il che significa che le lenti prevengono l'affaticamento della vista per l'utente e mostrano un'immagine più nitida e chiara con colori che non sono distorti e raggi meno dannosi.

Durevolezza

Questi occhiali sono estremamente resistenti, realizzati in materiale di alta qualità con montature robuste, lenti e un prezzo economico. Durano a lungo e sono di ottima qualità. Gli occhiali da sole soddisfano tutte le affermazioni fatte e le caratteristiche promesse. Sono privi di graffi e protetti dai raggi UV come promesso.

Questi occhiali antichi sono stati indossati anche da molte personalità famose. Tuttavia, prima di considerare l'acquisto, dovrebbero assicurarsi di controllare la taglia. Questi occhiali da sole sono fatti per le persone con la testa grande e hanno dimostrato di essere sciolti su alcune persone.

Professionisti

  • Sono incredibilmente resistenti.
  • Sono di alta qualità e confortevoli.
  • Sono resistenti ai graffi.
  • Sono protetti dai raggi UVA e UVB.
  • Sono testati sulle prestazioni e sono progettati per soddisfare le esigenze dei marines.
  • Sono polarizzati.

Contro

  • La dimensione è una seccatura.
  • Sono più inclini alla rottura.

3. Tempio a baionetta con montatura in argento autentico AO Eyewear

In AO Eyewear, l'organizzazione è impegnata come i fondatori dell'organizzazione a continuare a mantenere il valore Autentico AO Eyewear Silver Frame Bayonet Temple di creare gli occhiali migliori, innovativi e di altissima qualità che resistono alla prova del tempo. AO Eyewear stima molto i suoi articoli, le linee classiche e lo stile. Questi elementi, creati con la funzionalità prima e lo stile in seguito.

Design

Questi occhiali con montatura in metallo sono progettati in lega d'argento e sono fatti per durare a lungo. Gli occhiali sono un classico americano e hanno uno stile "navigatore" per rendere trendy l'utente. Gli occhiali sono inoltre progettati con aste a baionetta che si curvano leggermente verso l'interno per garantire che l'utente si senta a suo agio mentre li indossa con qualsiasi tipo di copricapo.

Questi occhiali sono antigraffio e proteggono l'utente dai raggi UVA e UVB, proteggendolo dai raggi nocivi. Questi occhiali da sole sono inoltre progettati con lenti in vetro, il che significa che l'utente gode della massima qualità ottica. Inoltre richiedono meno manutenzione e offrono una buona distribuzione della luce che riduce l'affaticamento della vista dell'utente.

Tuttavia, questi occhiali da sole non sono polarizzati. Laddove gli occhiali da sole polarizzati hanno molti vantaggi, anche gli occhiali da sole polarizzati ne hanno alcuni. Sono disponibili in una tonalità più scura e distribuiscono perfettamente la luce per non stancare l'utente dopo averli utilizzati. Anche gli occhiali da sole polarizzati non distorcono i colori che sono utili durante la guida o lo sci.

Durevolezza

Questo prodotto è incredibilmente resistente. Dura per un lungo periodo ed è realizzato con materiale di buona qualità. Gli occhiali da sole multi-funzione sono eleganti, semplici e sono molto apprezzati da molti utenti precedenti. Non sono polarizzati ma proteggono l'utente da un forte affaticamento degli occhi e dai raggi UV. Sono resistenti ai graffi come promesso.

Tuttavia, questi occhiali da sole sono un po 'pesanti. Sono anche più soggetti a rotture poiché le lenti sono di vetro.

Professionisti

  • Sono durevoli.
  • Sono di buona qualità e materiale.
  • Sono resistenti ai graffi.
  • Proteggere l'utente dall'affaticamento degli occhi e dai raggi UV.
  • Richiedono meno manutenzione e sono facili da pulire.

Contro

  • Sono dei pesi massimi.
  • Non sono polarizzati.

4. Occhiali da sole pilota dell'aeronautica militare autentici

Gli occhiali da sole American Optics si sono guadagnati la reputazione di ottiche eccezionali come fornitore principale delle forze armate statunitensi Occhiali da sole pilota dell'aeronautica militare autentici ed è arrivato al fornitore governativo numero 1 negli Stati Uniti. Nella remota possibilità che si necessiti di design e comfort, oltre alla presentazione ottica richiesta dai piloti militari statunitensi, gli occhiali AO sono la scelta numero uno.

Design

Questi occhiali da sole in metallo sono progettati dal venditore governativo numero uno negli Stati Uniti. Questi occhiali sono progettati con un ponte nasale che mantiene gli occhiali sul viso dell'utente. Le aste a baionetta sul bordo sono curvate verso l'interno per un migliore supporto e stabilità e in modo che l'utente non si senta a disagio nel caso in cui decida di indossare gli occhiali da sole con il copricapo.

Le lenti degli occhiali da sole sono prive di graffi e proteggono l'utente dai raggi UV e riducono l'affaticamento degli occhi dell'utente. Il supporto in gomma è anche modellato sul ponte del naso per assicurarsi che gli occhiali si adattino bene e non danneggino l'utente. L'utente è progettato con lenti di colore grigio che aiutano a distribuire la luce che li attraversa, assicurando che l'utente non debba affrontare l'affaticamento degli occhi. Sono polarizzate, il che implica che le lenti prevengono l'affaticamento degli occhi per il cliente e mostrano un'immagine più nitida e chiara con tonalità che non sono distorte e raggi meno dannosi.

Durevolezza

La durata di questi occhiali da sole è nella media. Durano per un tempo moderato, fornendo all'utente l'aiuto di cui ha bisogno. Si adattano perfettamente e utilizzano materiali di ottima qualità, ma non sono eccezionali come gli altri prodotti AO. Proteggono l'utente dai raggi UV, sono progettati per eliminare l'affaticamento della vista e sono economici.

Professionisti

  • Sono durevoli.
  • Sono leggeri.
  • Sono privi di graffi e proteggono l'utente dai raggi UV.
  • Eliminano l'affaticamento degli occhi.
  • Sono facili da pulire.
  • Sono polarizzati.
  • Vengono con una copertina rigida.

Contro

  • Sono un po 'enormi.
  • Non sono i preferiti.
  • Le lenti colorate alterano la distribuzione del colore.

5. Occhiali da sole aviatore originali dei piloti dell'Air Force

AO eyewear è completamente focalizzato sul fornire ai propri clienti i prodotti più in stile ma funzionali, tutti Occhiali da sole aviator originali Air Force Pilots assicurandosi che lo spirito originario e il motto dell'azienda non perdano significato. Sono innovativi e sostengono la qualità dei loro prodotti per fidelizzare i clienti.

Design

Questi occhiali da sole con montatura in metallo sono una delle scelte migliori dei piloti. Le lenti sono realizzate in plastica che le rende molto leggere da indossare e incredibilmente resistenti. Le lenti sono inoltre prive di graffi e proteggono l'utente dalla luce intensa e dai raggi UV del sole. Sono privi di distorsioni, lucidati e il telaio in metallo è progettato con più colori per dare all'utente la possibilità di scegliere il proprio preferito. Le lenti di colore grigio assicurano inoltre che la distribuzione della luce avvenga in modo tale che l'utente non debba affrontare problemi di affaticamento degli occhi.

Le aste a baionetta sono modellate e offrono grande vestibilità e facilità. Gli occhiali non polarizzati sono scelti perché facili da pulire, dividono perfettamente la luce per evitare l'affaticamento della vista e non distorcono i colori, rendendo difficile la guida e lo sci.

Questi occhiali da sole sono progettati appositamente per i militari, soddisfacendo tutte le specifiche militari. Non hanno alcuno strato aggiuntivo di rivestimenti. Inoltre vengono forniti con una garanzia del produttore di 1 anno.

Durevolezza

Questi occhiali sono incredibilmente resistenti. Sono di buona qualità e durano a lungo. Sono eleganti, di classe e si distinguono in mezzo alla folla. Sono resistenti ai graffi, leggeri e privi di distorsioni come promesso dall'azienda.

È all'altezza degli standard dell'azienda di occhiali AO e non delude affatto l'utente. Aiuta immensamente durante l'orario di lavoro e ha un bell'aspetto anche in una giornata informale. Non affaticano gli occhi dell'utente, il che lo rende più facile da indossare per lunghi periodi.

Professionisti

  • È durevole.
  • È leggero.
  • Viene fornito con una garanzia di 1 anno.
  • È antigraffio e privo di distorsioni.
  • È facile da pulire e mantenere.

Contro

  • Il rivestimento di colore grigio sulle lenti in vetro inizia a staccarsi.
  • Non sono polarizzati.

6. Occhiali da sole originali dei piloti dell'aeronautica militare AO

L'eredità di AO è iniziata nel 1826 e da allora sono diventati l'azienda di riferimento per l'abbigliamento. Il loro aviatore Occhiali da sole originali Air Force Pilots AO gli occhiali sono un grande successo e sono diventati i principali fornitori per l'esercito e il governo degli Stati Uniti. Il loro motto è fornire all'utente i migliori prodotti di qualità e assicurarsi che la fedeltà dei suoi clienti venga trattenuta.

Design

Questi occhiali da sole color oro sono appositamente progettati per soddisfare le esigenze dei piloti dell'Air Force e sono realizzati in base alle loro esigenze. Questi occhiali hanno un aspetto classico e una maestria superiore.

Le lenti sono realizzate in vetro, il che le rende resistenti ai graffi e facili da pulire. Anche le lenti in vetro richiedono poca manutenzione, il che significa che l'utente avrà meno problemi. Le lenti proteggono anche l'utente dai forti raggi solari e distribuiscono la luce in modo tale che l'utente non debba affrontare il dolore dell'affaticamento degli occhi. Le lenti sono anche prive di distorsioni, il che le rende una scelta preferita. È protetto al 100% dai raggi UVA e UVB. Sono polarizzate, il che implica che le lenti prevengono l'affaticamento degli occhi per il cliente e mostrano un'immagine più nitida e chiara con tonalità che non sono contorte e raggi meno distruttivi.

Le aste a baionetta degli occhiali da sole sono leggermente invertite per sedersi meglio sul viso dell'utente e per mantenerlo a suo agio nel caso in cui decida di indossare altri copricapi come caschi, berretti, cuffie, ecc.

Inoltre viene fornito con una custodia rigida a strappo per la custodia e una garanzia di 1 anno.

Durevolezza

La durata di questo prodotto è un plauso. È fatto di ottima qualità e funziona per un lungo periodo di tempo. L'azienda mantiene la sua promessa con tutte le caratteristiche menzionate. Il prodotto è resistente ai graffi, senza distorsioni e piacevole per gli occhi. Soddisfa il suo scopo e si assicura che l'utente rimanga comodo ea suo agio. Fornisce una grande protezione contro i raggi nocivi del sole.

Professionisti

  • È leggero.
  • È durevole.
  • È resistente ai graffi e senza distorsioni.
  • Ha una protezione dai raggi UVA e UVB al 100%.
  • Viene fornito con una custodia.
  • Ha una garanzia di 1 anno.
  • Le lenti sono polarizzate, il che causa meno affaticamento degli occhi.

Contro

  • Il raccordo è allentato.

7. AO Eyeware Original Pilot Eyewear

Nel settore dello stile, i modelli e i piani di occhiali vanno avanti e indietro. A volte uno o due stili torneranno per un periodo. Occhiali da pilota originali AO Eyeware AO Eyewear stima molto i suoi articoli, le linee classiche e lo stile. Questi articoli, creati prima con la funzionalità, poi di moda, restano fuori tutto l'anno. Sono pubblicizzati un sacco di forme, design, dimensioni, materiali e piani accattivanti e fantastici. Sono gli innovatori a pieno titolo.

Design

Questi occhiali da sole con montatura in metallo vengono forniti a milioni di militari statunitensi. Sono progettati con rigide specifiche militari in modo che l'utente possa sentirsi a proprio agio, protetto e comunque al top del proprio gioco.

Le lenti sono di colore grigio, vetro true color, il che significa che sono resistenti ai graffi e facili da pulire e mantenere. Le lenti proteggono l'utilizzatore dall'affaticamento degli occhi dividendo il perfezionamento della luce e sono prive di distorsioni, facilitando il compito di guida. Offre inoltre agli utenti una protezione UV al 100% dai raggi solari nocivi. È rinforzato e lucidato per sembrare di classe e rimanere funzionale.

I pezzi delle orecchie sono a baionetta e sono curvi verso l'interno per una migliore vestibilità e quindi l'utente può indossare altri copricapo con gli occhiali. È perfetto per i visi più piccoli.

Durevolezza

La durata di questo prodotto è incredibile. Durano a lungo e funzionano alla grande. La qualità è eccezionale e la caratteristica antigraffio e priva di distorsioni del prodotto è all'altezza degli standard. Le lenti in vetro lo rendono facile da pulire e richiede meno manutenzione. Il prodotto è anche molto richiesto dalle forze armate statunitensi, quindi sono funzionali ma di classe e di stile.

Professionisti

  • Sono leggeri.
  • Sono durevoli.
  • Sono resistenti ai graffi.
  • Sono privi di distorsioni e non affaticano gli occhi.
  • Proteggono l'utente dai raggi solari nocivi.
  • Sono perfetti per teste piccole.
  • Vengono con una custodia rigida.
  • Hanno una garanzia di 1 anno.

Contro

  • Non sono polarizzati.

8. Ottica sportiva ottica americana

Questa organizzazione è stata l'organizzazione principale per fornire alle forze armate e al governo degli Stati Uniti l'abbigliamento da vista. Ottica sportiva ottica americana Fanno articoli di qualità che sono resistenti, pratici e di buon gusto. Sono in attività dal 1826 e nel tempo hanno guadagnato una grande fama.

Design

Questo paio di sfumature sono realizzati con materiale di alta qualità. L'articolo ha un involucro in metallo con punti focali in vetro di colore più scuro. Le lenti in vetro sono utilizzate in modo che non ci siano torsioni di ombreggiatura e perché i punti focali in vetro contorcono la luce in modo tale da non danneggiare gli occhi del cliente. Le lenti in vetro sono inoltre utilizzate alla luce del fatto che sono antigraffio e sono tutt'altro che difficili da pulire e mantenere. Le lenti proteggono inoltre il cliente dai raggi UVA e UVB al 100%.

Gli auricolari sono in stile baionetta. Si piegano verso l'interno per una presa superiore sulla testa del cliente e rendono semplice per loro indossare abiti per la testa insieme alle sfumature. Il nose connect è abbinato a due supporti in gomma laterali che garantiscono ulteriormente che gli occhiali si adattino al viso del cliente e inoltre che non ci siano linee di peso dappertutto.

Durevolezza

La durata del prodotto è abbastanza buona. È fatto di ottima qualità e funziona per un lungo periodo di tempo. L'organizzazione rimane fedele ai suoi obblighi con tutte le caratteristiche a cui si fa riferimento. L'articolo è antigraffio, privo di distorsioni e piacevole per gli occhi. Soddisfa il suo scopo e assicura che il cliente rimanga a suo agio e calmo. Offre un'incredibile sicurezza contro i dannosi raggi del sole.

Tuttavia, alcuni utenti precedenti si sono lamentati delle dimensioni, dicendo che sono allentati e non rimangono fermi e che è necessario un filo extra per stringerli. Inoltre, questi occhiali non sono leggeri ma l'utente si abitua alla pesantezza durante un periodo di utilizzo.

Professionisti

  • Sono durevoli.
  • Sono resistenti ai graffi e privi di distorsioni.
  • Sono protetti dai raggi UVA e UVB.

Contro

  • Sono dei pesi massimi.
  • Sono di dimensioni larghe e continuano a cadere.
  • Non sono polarizzati.

9. Occhiali da sole pilota originali ottici americani

AO è un'azienda dedita alla produzione di occhiali che siano durevoli, funzionali e aggiornati. Soddisfazione del cliente e Occhiali da sole pilota originali ottici americani la lealtà è il loro obiettivo numero uno.

Design

Questi occhiali da sole con sfumatura nera sono eccezionalmente destinati a soddisfare le esigenze dei piloti dell'Air Force e sono prodotti dai loro prerequisiti. Questi occhiali hanno un aspetto esemplare e una maestria predominante.

Le lenti sono di colore scuro, vetro di vero colore, il che significa che sono resistenti ai graffi e sono tutt'altro che difficili da pulire e tenere al passo. Le lenti di colore nero non sono riflettenti, il che le rende una scelta preferita rispetto alle lenti colorate. Le lenti proteggono il cliente dall'affaticamento degli occhi ripartendo la luce in modo uniforme e senza distorsioni, rendendo più facile il lavoro come la guida. Questi occhiali da sole sono polarizzati che elimina la quantità di luce riflettente che entra nell'occhio. Le lenti polarizzate non solo riducono l'abbagliamento, ma rendono le immagini nitide e chiare, aumentando la chiarezza visiva e il comfort.

Inoltre offre ai clienti la protezione UV al 100% dai raggi solari distruttivi. È indurito e pulito per sembrare alla moda e rimanere funzionale. Gli auricolari sono a baionetta, ovvero sono curvati verso l'interno per una migliore presa e per rendere più facile e comodo indossare il copricapo di accompagnamento.

Durevolezza

Questa coppia è nella migliore delle ipotesi, soddisfacente per la sua durata. Laddove soddisfi tutti i suddetti scopi di proteggere l'utente dai raggi solari nocivi e fornire una visione che non sia distorta o sfocata, il prodotto non soddisfa la necessità di base di nessuna rottura. I pezzi della baionetta cadono non molto tempo dopo averli acquistati e anche le lenti in vetro si frantumano facilmente. Alcuni utenti che avevano scambiato le lenti con le loro lenti graduate hanno affermato che il loro paio è durato rispetto a quelli che non hanno apportato modifiche. Le lenti polarizzate non funzionano come dovrebbero.

Costano un sacco di soldi e non sono all'altezza.

Professionisti

  • Sono protetti dai raggi UVA e UVB.
  • Sono di colore nero per evitare riflessi.
  • Non provocano affaticamento degli occhi.
  • Hanno una garanzia di 1 anno.

Contro

  • Non sono durevoli.
  • Si rompono facilmente.
  • Le lenti polarizzate non svolgono il loro compito.

10. Occhiali da sole AO Eyeware 10700 autentici per piloti dell'aeronautica militare governativa

Gli occhiali da sole American Optics si sono guadagnati la reputazione di eccezionali ottiche come fornitore principale delle forze armate statunitensi Occhiali da sole AO Eyeware 10700 autentici per piloti dell'aeronautica governativa ed è arrivato al fornitore governativo numero 1 negli Stati Uniti. Nel caso in cui si necessiti di struttura e comfort, oltre alla presentazione ottica richiesta dai piloti militari statunitensi, gli occhiali AO sono la prima scelta.

Design

Questi occhiali color argento sono modellati con lenti di colore grigio, che gli conferiscono stile e funzionalità. Gli occhiali da sole fabbricati negli Stati Uniti sono modellati con lenti in vetro resistenti ai graffi e prive di distorsioni. Distribuiscono i fasci di luce in modo tale che l'utente non senta la tensione sugli occhi. Le lenti non sono polarizzate, ma offrono all'utente immagini e colori migliori e rendono tutto più chiaro e nitido.

Le aste a baionetta sono curve verso l'interno per offrire all'utente una presa migliore e mantenere gli occhiali fissi sulla testa dell'utente. Le aste sono inoltre ricoperte di gomma per garantire ulteriormente che gli occhiali rimangano in posizione. Gli occhiali forniscono inoltre all'utente protezione dai raggi solari nocivi. Forniscono una protezione del 98% dai raggi UVA e del 100% dai raggi UVB.

Il ponte nasale separa le due lenti ed è accompagnato da supporti in gomma all'interno per una migliore presa e vestibilità. Il prodotto ha una garanzia di 1 anno e viene fornito con una custodia rigida.

Durevolezza

La durata e la qualità del prodotto sono eccezionali. Sono costruiti per durare a lungo e lo fanno. La solidità e il comfort degli occhiali sono impareggiabili. Forniscono all'utente un'ottima visione, chiara e nitida. Hanno anche un'ottima vestibilità e stile.

Gli occhiali sono estremamente funzionali e la preferenza delle forze armate e del governo degli Stati Uniti. AO si assicura che per la realizzazione dei suoi prodotti venga utilizzata la massima qualità e che non ci sia spazio per i reclami.

Professionisti

  • Sono durevoli.
  • Sono leggeri.
  • Forniscono una protezione UV al 100%.
  • Sono resistenti ai graffi e privi di distorsioni.
  • Hanno una garanzia di 1 anno.
  • Vengono forniti con una custodia rigida.

Contro

  • Non sono polarizzati.

Alla fine, si può constatare che l'azienda ha lavorato duramente a dove appartengono oggi. Un secolo di esperienza e un'eredità che ancora vive. Forniscono ai loro clienti prodotti di prim'ordine che offrono comfort, solidità, funzionalità e un aspetto più alla moda che mai.

Sono stati i primi ad iniziare a produrre le ultime tecnologie, come lenti bifocali e lenti polarizzate. Hanno anche agito come una mano importante durante la guerra, fornendo ai militari gli occhiali e le ottiche di cui avevano bisogno. Sono anche la prima azienda di vendita governativa n. 1 e la prima preferenza della classe operaia.