I 15 migliori CamelBak nel 2021

I 15 migliori CamelBak nel 2021

L'acqua è una delle cose più importanti di cui le creature viventi hanno bisogno per sopravvivere. L'acqua, in poche parole, è vita. Se tu I 15 migliori CamelBak nel 2021 pianificare un'avventura, provare un'attività ricreativa o anche sottoporsi a corsi di formazione di attività all'aperto, dovresti considerare un sistema di idratazione efficiente ed efficace per supportare le tue esigenze di idratazione. Per situazioni come queste, gli zaini idrici come quelli di CamelBak possono essere ottime opzioni.

CamelBak è un'azienda primaria specializzata nel sistema di idratazione dello zaino. CamelBak è stata fondata nel 1988 da Michael Eidson che ha brillantemente inventato qualcosa per pura necessità. Attualmente, le confezioni che sviluppano e producono non sono solo funzionali, ma sono anche molto facili da mantenere e pulire, semplici da usare, oltre che comode da portare e indossare anche in un'attività all'aperto che dura tutto il giorno. Proprio come il buon vecchio cammello che trasporta un po 'd'acqua sulla schiena, o almeno così si dice, gli zaini di idratazione Camelback ti consentono di fare lo stesso in modo da poter rimanere idratato ovunque tu vada.

Gli zaini idrici di CamelBak sono disponibili in una varietà di design e specifiche per soddisfare le tue esigenze e funzionano bene nella situazione in cui verranno utilizzati. Ogni design ha una sua caratteristica e funzione unica. Se desideri saperne di più sui diversi vantaggi che puoi trarre dall'ottenimento e dall'utilizzo degli zaini idratanti CamelBak, alcuni di essi sono elencati di seguito.

Leggi la nostra guida completa sui migliori zaini con ruote .

Vantaggi dei migliori CamelBaks

Anche se portare una brocca d'acqua o una bottiglia d'acqua può mantenerti idratato, uno zaino idrico può mantenerti ben rifornito I 15 migliori CamelBak nel 2021 nel miglior modo possibile. Gli zaini per l'idratazione CamelBak sono creati con lo scopo di mantenerti idratato nel modo più efficiente possibile, ma a parte questo, offrono anche molti vantaggi che ti faranno sicuramente sentire di aver ottenuto il massimo dal tuo denaro per ottenere uno zaino d'idratazione CamelBak. I vantaggi dei migliori zaini di idratazione camelback includono:

Grande capacità d'acqua.

Gli zaini idrici CamelBak hanno grandi serbatoi d'acqua che ti permettono di portare sostanzialmente più acqua. Questo è perfetto per quando devi fare lunghi giri in bicicletta o se devi andare in campeggio o fare escursioni. Dal momento che hai molta acqua immagazzinata nel tuo zaino di idratazione CamelBak, non ti preoccuperai di avere facilmente sete. Inoltre, non dovrai preoccuparti di dove prendere l'acqua se finisci rapidamente poiché gli zaini di idratazione CamelBak di solito ti consentono di trasportare fino a 3 litri di acqua.

Facile da trasportare.

Ciò che rende lo zaino di idratazione CamelBak il migliore tra gli altri "portatori d'acqua" è che è molto facile da trasportare. I migliori zaini per l'idratazione CamelBak sembrano zaini che chiunque può portare con sé con facilità, proprio come un normale zaino. A differenza delle brocche o delle bottiglie d'acqua, che trasportano meno acqua rispetto a un normale zaino per l'idratazione CamelBak, gli zaini per l'idratazione aiutano a distribuire il peso in modo uniforme in modo da poter liberare le mani dal trasporto di brocche e bottiglie pesanti. Inoltre, poiché gli zaini per l'idratazione CamelBak sono trasportati come zaini, non ti preoccuperai di rompere la schiena, l'anca o il braccio a causa del peso su un lato.

Facilità di accesso.

Un altro grande vantaggio derivante dall'utilizzo degli zaini idratanti CamelBak è che è molto facile accedervi. È così facile, puoi letteralmente bere la tua acqua anche quando vai in bicicletta o fai escursioni. Gli zaini per l'idratazione CamelBak sono dotati di valvole per morso che ti consentono di bere facilmente senza ruotare i tappi delle bottiglie o aprire e sollevare le brocche. Hai solo bisogno di tirare il file I 15 migliori CamelBak nel 2021 leva on / off con una mano e bevi un sorso. È così facile.

Comodo da portare in giro.

A differenza delle brocche d'acqua o delle grandi bottiglie d'acqua, gli zaini per l'idratazione CamelBak sono più comodi da portare in giro poiché non dovrai preoccuparti di spostare il peso da un lato all'altro mentre l'acqua sferraglia avanti e indietro quando vai in bicicletta, cammini o corri. Inoltre non rimbalza troppo facilmente poiché il serbatoio dell'acqua è tenuto in forma e nascosto nello zaino che ti porti dietro la schiena.

Ha anche altri usi!

Gli zaini di idratazione CamelBak hanno anche altri usi oltre a trasportare l'acqua nel suo grande serbatoio d'acqua. Questo zaino per l'idratazione può essere utilizzato anche per portare in giro provviste di emergenza se farai lunghe passeggiate o escursioni. Puoi persino trasportare una bottiglia separata per la tua bevanda sportiva poiché ha anche una tasca per bottiglie. Inoltre, gli zaini di idratazione CamelBak aiutano a tenere le tue provviste infilate in modo sicuro nello zaino invece di volare via quando vai in bicicletta o jingle intorno quando fai trekking o cammini.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori zaini roll top .

Tipi principali dei migliori CamelBak

Esistono diversi tipi dei migliori pacchetti di idratazione CamelBak in circolazione. Questi tipi possono essere classificati in base alla capacità idrica che ciascuno può trasportare e all'utilità dell'attività.

Tipo di zaino. I 15 migliori CamelBak nel 2021

Gli zaini per l'idratazione CamelBak sono i migliori per le persone che sono inclini a fare escursioni, andare in bicicletta e altre attività all'aperto che richiedono di stare fuori per lunghi periodi di tempo. I serbatoi dell'acqua per i tipi di zaino vanno da un minimo di 1,5 litri fino a un massimo di 3 litri. Inoltre, il tipo di zaino degli zaini di idratazione CamelBak può includere anche dello spazio per il carico in modo da poter portare con sé provviste di emergenza. I tipi di zaini per l'idratazione possono essere ulteriormente classificati in base al fatto che vengano utilizzati per l'escursionismo, il ciclismo, gli sport sulla neve o persino la corsa.

Tipo di cintura o cintura.

D'altra parte, il tipo di cintura o marsupio degli zaini di idratazione CamelBak è più adatto per coloro che potrebbero non aver bisogno di tanto peso sulla schiena o per coloro che vanno all'aperto per periodi di tempo più brevi, ma richiedono comunque la stessa idratazione. I tipi di cintura o marsupio possono trasportare un minimo di 0,83 litri fino a un massimo di 1,3 litri di acqua.

Altri tipi.

CamelBak ha sviluppato anche altri tipi di zaini idratanti per usi molto specifici. Ci sono zaini per uso generale, forze dell'ordine specializzate e attrezzature militari. Per i successivi ci si può aspettare un'ulteriore specializzazione. Ci sono serbatoi d'acqua che possono essere indossati indietro, che hanno poca capacità di carico o del tutto assenti. Ci sono anche grandi zaini CamelBak forniti con una varietà di accessori e cinghie PALS che consentono l'alloggiamento dell'attrezzatura MOLLE. Inoltre, le linee militari di sacche idriche di CamelBak sono realizzate per resistere alle armi biologiche e chimiche.

Caratteristiche e caratteristiche dei migliori CamelBaks

Gli zaini idrici CamelBak sono dotati di diverse caratteristiche e caratteristiche, ma conoscere le migliori caratteristiche può essere utile per decidere quale tipo di zaino idratazione ottenere.

Capacità del serbatoio dell'acqua.

Una delle migliori caratteristiche degli zaini idrici CamelBak è l'ampia scelta in termini di capacità del serbatoio d'acqua. I serbatoi d'acqua CamelBak possono arrivare da 0,83 litri fino a 3 litri di capacità d'acqua. Con questo, sarai in grado di selezionare quale si adatta meglio alle tue esigenze o quali puoi portare in giro comodamente senza romperti la schiena, per così dire.

Capacità dell'attrezzo.

Dopo aver individuato il serbatoio d'acqua giusto, dovrai calcolare la capacità dell'attrezzatura. Gli zaini idrici CamelBak sono disponibili con diverse capacità di equipaggiamento per adattarsi a carichi di peso diversi. Alcuni zaini di idratazione ti permetteranno solo di trasportare il serbatoio dell'acqua, mentre alcuni potrebbero permetterti di mettere in valigia giacche leggere, alcuni snack o persino una coperta per quando devi pernottare in campeggio.

Vestibilità aderente.

Un'altra grande caratteristica degli zaini idrici CamelBak è la loro vestibilità aderente. Ciò significa che gli zaini di idratazione CamelBak sono fatti per garantire che si adattino correttamente all'utente. Questo è tutto grazie per la possibilità di regolazione con cui viene fornito ogni zaino di idratazione CamelBak. Pertanto, sarai in grado di regolare di conseguenza lo zaino di idratazione in modo da poterlo indossare comodamente anche se devi portarlo per l'intera giornata.

Taglia e lunghezza della vita.

Gli zaini idratanti CamelBak sono disponibili in molte taglie per adattarsi al girovita e alla lunghezza del corpo. Questo è molto importante poiché avere un impacco di idratazione troppo piccolo o troppo grande per il tuo corpo può causare più problemi che benefici. CamelBak lo sa, motivo per cui ha fornito una discreta selezione di taglie tra cui scegliere. I 15 migliori CamelBak nel 2021

Altre caratteristiche importanti.

Oltre a quelli sopra menzionati, gli zaini per l'idratazione CamelBak sono dotati di altre importanti caratteristiche come l'ampia apertura della bocca sul serbatoio dell'acqua per un facile riempimento e una facile pulizia, tubi che possono essere scollegati facilmente dal serbatoio dell'acqua per consentire una disconnessione efficiente dallo zaino quando necessario per estrarre il serbatoio per il riempimento, l'isolamento dei tubi per il freddo, i portali dei tubi degli ingranaggi per consentire il corretto posizionamento del tubo, nonché la valvola CamelBak Big Bite ™ che offre idratazione a mani libere e auto-sigillanti per evitare gocciolamenti.

Accessori.

Gli zaini idrici di CamelBak includono anche accessori per rendere gli zaini idratanti più funzionali ed efficienti. Tali accessori includono un kit di controllo termico che consente all'acqua di fluire liberamente anche quando fa freddo, una valvola di intercettazione del serbatoio che chiude e chiude l'acqua con una mano per una maggiore sicurezza, clip per posizionare il serbatoio dell'acqua in modo migliore e più stabile, nonché come parapioggia per proteggere il tuo zaino d'idratazione durante i giorni di pioggia.

I 15 migliori CamelBak nel 2021

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

1. Trasformatore CamelBak 102oz Nero
Several organization pockets $$$ 4.8
2. Zaino di idratazione antidoto CamelBak Ambush Mil Spec
Capacità totale: 3,28 litri (200 cu in) + 3 litri di serbatoio $$ 4.8
3. Zaino idrico CamelBak Cloud Walker 18
Huge inner compartments $$ 4.8
4. Zaino di idratazione CamelBak MULE LR 15
Hip and sternum belts $$ 4.7
5. Pacchetto sistema di idratazione CamelBak ThermoBak da 3,0 litri
Slick, durable, and secure $$ 4.7
6. Zaino di idratazione LUXE CamelBak da donna
Detachable / adjustable waist belt $$ 4.6
7. Zaino di idratazione per serbatoio CamelBak HydroBak Crux ™, 50oz
Imbracatura in rete leggera e ventilata $$ 4.6
8. Zaino d'idratazione CamelBak Rogue, 85oz
External reservoir refill $$ 4.6
9. Zaino di idratazione CamelBak Lobo, 100oz
Magnetic Tube Trap™ $$ 4.5
10. Zaino idrico CamelBak 2021 Skyline LR 10, 100oz
Cargo compression $$ 4.5
11. Zaino di idratazione CamelBak Daystar 16 da donna, 85oz
Nylon Ripstop gear material $$ 4.4
12. Pacchetto di idratazione CamelBak Octane 10, 70oz
External attachment spots $$ 4.3
13. CamelBak Circuit Running Hydration Vest, 50oz
3D Micro Mesh $$ 4.2
14. Pacchetto di idratazione CamelBak Octane Dart, 50oz
Front-facing pockets $$ 4.0
15. Zaino di idratazione CamelBak Classic, 85oz
Imbracatura in rete leggera e ventilata $$ 4.1

1. Trasformatore CamelBak 102oz nero

CamelBak ha creato molti diversi pacchetti di idratazione, ma il più ricercato è il loro CamelBak Transformer Trasformatore CamelBak 102oz Nero 102oz nero. Questo zaino è uno zaino per il carico e l'idratazione che viene fornito con uno scomparto staccabile in modo da poter riporre i rifornimenti necessari. Ciò significa che avrai un deposito separato per l'acqua e un altro compartimento per mantenere il tuo carico ben organizzato per il tuo viaggio o attività all'aperto. Vanta anche un enorme serbatoio d'acqua da 3,1 litri per consentire una maggiore capacità d'acqua rispetto ad altri zaini di idratazione. A parte questo, ha anche distanziatori rimovibili che possono impedire all'acqua di riscaldarsi dal calore corporeo degli utenti. Infine, tutti i serbatoi d'acqua CamelBak incluso questo per CamelBak Transformer 102oz Black sono al 100% privi di BPA.

Borsa da carico e idratazione di grandi dimensioni.

Se devi svolgere una lunga attività ricreativa all'aperto, il CamelBak Transformer 102oz Black è il tuo miglior partner poiché questo zaino è dotato di un grande serbatoio d'acqua che ti consente di portare fino a 3,1 litri di acqua in una volta e 13 litri di volume di carico che ti consentirà di portare alcuni oggetti e rifornimenti extra per il tuo viaggio.

Vani portaoggetti staccabili.

Il CamelBak Transformer 102oz Black è chiamato "Transformer" poiché ha vani portaoggetti staccabili che ti danno abbastanza spazio per portare con te oggetti importanti. Inoltre è dotato di diverse tasche che puoi utilizzare per organizzare le tue scorte.

Resistente alle intemperie.

L'attrezzatura CamelBak Transformer 102oz Black è robusta per resistere a usi difficili. È anche realizzato per essere resistente alle intemperie per consentirti di usarlo comodamente in diverse condizioni meteorologiche. La protezione dalle intemperie non rimane solo sull'attrezzatura, ma si estende anche sui tubi. I tubi sono isolati per garantire che l'acqua non si congeli quando il tempo scende all'aperto. I distanziatori rimovibili aggiuntivi impediscono inoltre che l'acqua si riscaldi dal calore del corpo quando si indossa lo zaino di idratazione CamelBak Transformer 102oz Black.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua da 1 litro
  • 13 50 Volume di carico
  • Vani portaoggetti staccabili
  • Valvola Big Bite ™
  • Diverse tasche organizzative
  • 100% BPA-Free

Contro

  • Il serbatoio dell'acqua non è isolato
  • Sembra un po 'ingombrante

2. Zaino di idratazione antidoto CamelBak Ambush Mil Spec

Essendo in prima linea negli zaini per sistemi di idratazione, CamelBak presenta un altro tipo di zaino per l'idratazione Zaino di idratazione antidoto CamelBak Ambush Mil Spec è adatto a coloro che eseguono frequentemente allenamenti o attività fisiche all'aperto: lo zaino di idratazione CamelBak Ambush Mil Spec Antidote. Questo zaino con sistema di idratazione assicura che sarai in grado di immagazzinare grandi quantità di acqua in modo da poter essere ben idratato tutto il tempo. Lo zaino di idratazione antidoto CamelBak Ambush Mil Spec è dotato anche di un piccolo spazio di archiviazione in modo da poter trasportare piccoli oggetti importanti per la tua attività. Come la maggior parte degli zaini con sistema di idratazione CamelBak, anche lo zaino CamelBak Ambush Mil Spec Antidote Hydration è resistente all'acqua in modo che possa sopportare piogge leggere e schizzi d'acqua. Si consiglia comunque comunque di avere l'accessorio parapioggia per evitare di inzuppare il contenuto dello zaino. Ecco alcuni dei punti salienti di questo zaino per l'idratazione.

Grande riserva d'acqua.

Lo zaino di idratazione CamelBak Ambush Mil Spec Antidote viene fornito con un serbatoio d'acqua da 3 litri, una quantità molto superiore a quella che normalmente è necessario bere per un'intera giornata. Anche se hai bisogno di più, il serbatoio dell'acqua di CamelBak è molto facile da riempire poiché questi serbatoi d'acqua sono ben progettati. Dopo una ricarica, avrai sicuramente abbastanza acqua per durare l'intera giornata.

Disponibilità di spazio di archiviazione.

Questo zaino con sistema di idratazione viene fornito con un piccolo spazio di archiviazione che ti permetterà di riporre piccoli oggetti importanti come chiavi, telefoni cellulari, caricabatterie e simili. Tuttavia, non sarai in grado di portare con te altri oggetti più grandi, quindi potrebbe essere necessaria una borsa separata per questo.

Valvola Big Bite ™.

Come altri serbatoi d'acqua CamelBak, anche il serbatoio d'acqua CamelBak Ambush Mil Spec Antidote Hydration Backpack è dotato della valvola Big Bite ™. Questa valvola per morso ti consente di prendere facilmente sorsi d'acqua quando ne hai bisogno, senza usare entrambe le mani. Inoltre si sigilla da solo per evitare eventuali gocciolamenti in modo da non sprecare nessuna goccia della vostra preziosa acqua.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua da 3 litri
  • Volume di carico ridotto
  • Attrezzatura resistente all'acqua
  • Valvola Big Bite ™
  • 100% BPA-Free

Contro

  • Poco spazio di archiviazione
  • Spalline non imbottite

3. Zaino idrico CamelBak Cloud Walker 18

Il CamelBak Cloud Walker 18 Hydration Pack è sicuramente uno zaino CamelBak che è molto facile da Zaino idrico CamelBak Cloud Walker 18 amore. È semplice, ma allo stesso tempo altamente funzionale ed elegante. Il CamelBak Cloud Walker 18 Hydration Pack è uno zaino di idratazione adatto per brevi escursioni e attività ricreative all'aperto non troppo tecniche. Con il serbatoio dell'acqua nello zaino, sarai in grado di trasportare molta acqua insieme ad alcuni dei tuoi effetti personali. Se rimuovi il serbatoio dell'acqua, lo zaino idrico CamelBak Cloud Walker 18 fungerà da zaino robusto che offre ampio spazio di archiviazione. Questo modello di zaino per l'idratazione di CamelBak offre ampi scomparti per consentirti di trasportare oggetti essenziali come vestiti e alcuni snack. È anche uno di quei modelli CamelBak dotati di pannello posteriore traspirante grazie alla sua struttura in rete d'aria.

Pannello posteriore imbottito in air mesh.

Il pannello posteriore dello zaino idrico CamelBak Cloud Walker 18 è realizzato utilizzando una rete d'aria imbottita per garantire il massimo comfort mentre si trasporta lo zaino idrico sulla schiena. Questa rete d'aria imbottita fornisce anche una certa traspirabilità in modo da non sudare e riscaldarsi durante il trasporto della borsa.

Valvole a tenuta stagna.

Il pacchetto di idratazione CamelBak Cloud Walker 18 è inoltre dotato di valvole a tenuta stagna on / off che ti aiutano a interrompere facilmente l'alimentazione dell'acqua anche con un semplice tocco del pollice. Con queste valvole a tenuta stagna on / off, camminerai senza preoccuparti di perdite o possibili gocciolamenti.

Tappo del serbatoio dell'acqua facile da aprire.

Il serbatoio dell'acqua del CamelBak Cloud Walker 18 Hydration Pack è dotato anche di un tappo del serbatoio dell'acqua facile da aprire che consente di riempire facilmente il serbatoio dell'acqua. Tuttavia, anche se è facile da aprire con la tua assistenza, il tappo del serbatoio diventerà a prova di perdite una volta sigillato. Ciò eviterà lo spreco d'acqua dovuto a perdite e gocciolamenti.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua da 5 litri
  • Valvole a tenuta stagna
  • Pannello imbottito in air mesh
  • Tappo del serbatoio facile da aprire
  • Enormi scomparti interni
  • 100% BPA-Free

Contro

  • Borsa non impermeabile
  • Nessun cinturino in vita

4. Zaino idrico CamelBak MULE LR 15

CamelBak mira a migliorare e fornire il miglior pacchetto di idratazione per le tue esigenze, motivo per cui è nato CamelBak M.U.L.E. Pacchetto idratazione LR 15 con lo zaino idratante CamelBak MULE LR 15. Questo zaino di idratazione combina le diverse caratteristiche e capacità di stoccaggio del MULE LR, nonché un'efficace caratteristica di design lombare, che fornisce una migliore stabilità nel corso di movimenti aggressivi in discesa o in discesa. Questa caratteristica del design lombare alla fine funziona consentendo al peso che stai trasportando di spostarsi sui fianchi invece che sulle spalle. Ciò si tradurrà in una migliore libertà di movimento. Il CamelBak MULE LR 15 Hydration Pack viene fornito con un enorme serbatoio d'acqua per fornire abbastanza acqua per mantenerti idratato all'aperto. Il suo serbatoio d'acqua è misurato per contenere fino a 3 litri di acqua alla volta. Ha anche diversi scomparti e tasche in modo da poter tenere l'essenziale per le tue attività all'aperto. Ha una tasca separata in micro pile per contenere gadget e scomparti con cerniere e organizer per attrezzi. Lo zaino idrico CamelBak MULE LR 15 viene fornito con una copertura antipioggia per garantire che la borsa sia asciutta anche se l'acqua è schizzata o quando piove mentre sei all'aperto.

Pannello posteriore aerodinamico.

Il CamelBak MULE LR 15 Hydration Pack è costruito con un pannello posteriore a profilo alare che fornisce una migliore ventilazione e comfort per l'utente. Questo design avanzato e unico del pannello posteriore offre facilità e ventilazione anche se indossato per periodi di tempo prolungati.

CamelBak Magnetic Tube Trap ™.

Il design Magnetic Tube Trap ™ consente un fissaggio sicuro con il tubo del serbatoio dell'acqua. Ciò significa che non oscillerà e ti aiuterà a rendere la valvola del morso accessibile in ogni momento.

Sezioni riflettenti.

Oltre ai numerosi e grandi vantaggi dello zaino idrico CamelBak MULE LR 15, è anche realizzato con sezioni riflettenti per offrire una migliore visibilità durante la notte o in ambienti con scarsa illuminazione.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua da 3 litri
  • Magnetic Tube Trap ™
  • Pannello posteriore aerodinamico
  • Cinture anca e sterno
  • Sezioni riflettenti
  • Ampio spazio di archiviazione

Contro

  • Tasche in vita non facilmente accessibili
  • Tasca per cellulare non imbottita

5. Pacchetto del sistema di idratazione CamelBak ThermoBak da 3,0 litri

CamelBak continua a innovare e sviluppare nuovi modi per migliorare i propri zaini del sistema di idratazione. Uno Pacchetto sistema di idratazione CamelBak ThermoBak da 3,0 litri delle loro innovazioni è il CamelBak ThermoBak 3.0 Liter Hydration System Pack. Questo zaino con sistema di idratazione vanta molte fantastiche caratteristiche che altri zaini di idratazione possono solo sognare. Prima di tutto, il sistema di idratazione CamelBak ThermoBak da 3,0 litri è realizzato principalmente per coloro che frequentano ambienti di combattimento o cambiano le impostazioni delle missioni. Questo zaino per l'idratazione

Serbatoio dell'acqua antidoto con specifiche MIL.

Il pacchetto del sistema di idratazione CamelBak ThermoBak da 3,0 litri viene fornito con un serbatoio d'acqua antidoto con specifiche MIL che può contenere circa 3 litri di acqua. Questo serbatoio d'acqua viene fornito anche con un collegamento rapido. Complessivamente, il serbatoio dell'acqua antidoto e il collegamento rapido del CamelBak ThermoBak 3.0 Liter Hydration System Pack offrono la piena adattabilità per gli ambienti di combattimento e la modifica delle impostazioni della missione.

Design sicuro, durevole e elegante.

Il pacchetto del sistema di idratazione CamelBak ThermoBak da 3,0 litri è realizzato pensando all'utilità dell'ambiente di combattimento, motivo per cui è fatto per essere liscio e resistente. È molto facile da trasportare e leggero rispetto ad altri ingombranti zaini del sistema di idratazione. Inoltre, dal momento che è fatto per le configurazioni dell'ambiente di combattimento, puoi aspettarti che sia resistente e duraturo. Lo zaino stesso è realizzato in velluto a coste 500D mentre il serbatoio dell'acqua antidoto non può essere forato facilmente ed è realizzato utilizzando materiali privi di BPA al 100%.

Cinghie regolabili e sicure.

Questo pacchetto del sistema di idratazione è dotato di cinghie regolabili e sicure. Le cinghie sono molto importanti soprattutto se ti trovi in un ambiente di combattimento e quando trasporti 3 litri di acqua sulla schiena. Gli spallacci del pacchetto del sistema di idratazione CamelBak ThermoBak da 3,0 litri si rilasciano rapidamente per facilitarne la rimozione. Possono essere tagliati e sganciati senza problemi. La cinghia sullo sterno del CamelBak ThermoBak 3.0 Liter Hydration System Pack è realizzata anche per garantire che lo zaino sia fissato saldamente a te.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua da 3 litri
  • Cinghie fisse
  • Ambiente di combattimento adatto
  • Liscia, resistente e sicura
  • Tessuto in velluto a coste 500D
  • Compatibile MOLLE

Contro

  • Nessun cinturino in vita

6. Zaino d'idratazione LUXE CamelBak da donna

CamelBak si rivolge a uomini e donne quando si tratta di zaini idrici. Hanno sviluppato e creato CamelBak Women’s L.U.X.E. Pacchetto di idratazione pacchetti di idratazione che sono meglio utilizzati da donne come lo zaino di idratazione LUXE da donna CamelBak. Questo pacchetto di idratazione è disponibile in diversi colori vivaci che piaceranno alle donne. Inoltre, lo zaino di idratazione CamelBak LUXE da donna è realizzato con spazio di archiviazione aggiuntivo che consentirà di trasportare abbastanza oggetti per un'intera giornata in bicicletta in montagna. Lo zaino idrico CamelBak LUXE da donna è progettato per non essere ingombrante in modo che tu possa concentrarti sulla tua corsa e non sulla borsa ingombrante sulla schiena. Questo zaino di idratazione di CamelBak può trasportare circa 3 litri di acqua nel suo serbatoio Crux ™. Questa quantità può durare per più di 3 ore e ricaricare lo zaino di idratazione LUXE da donna CamelBak è molto facile con l'esclusivo modello di serbatoio sviluppato da CamelBak.

Pannelli posteriori ventilati.

A volte portare un semplice zaino in avventure all'aria aperta come la mountain bike, l'escursionismo e simili può essere piuttosto stressante. Si sente sudato, appiccicoso e persino a disagio sulla schiena. Tuttavia, CamelBak ha risolto questo problema aggiungendo un pannello posteriore ventilato sullo zaino di idratazione LUXE da donna CamelBak. Questo pannello ventilato consente all'aria di filtrare attraverso la quale a sua volta ti offre comfort e ti fa sentire la schiena fresca nel processo.

Cintura in vita staccabile / regolabile.

Lo zaino idrico CamelBak LUXE da donna viene fornito con una cintura in vita staccabile e regolabile. Questa cintura in vita aiuta a mantenere lo zaino stabile in posizione anche quando la corsa diventa troppo accidentata. Questa cintura in vita aiuta a garantire che il tuo zaino non ondeggi inutilmente fianco a fianco a causa del peso che stai trasportando. Ciò previene cadute e incidenti dovuti allo spostamento del peso dallo zaino.

Spalline sagomate.

Gli spallacci sagomati dello zaino idrico LUXE da donna CamelBak sono realizzati pensando alle donne. Gli spallacci sagomati si adattano perfettamente e comodamente al petto di una donna prevenendo possibili sfregamenti.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua Crux ™ da 3 litri
  • Spazio di archiviazione aggiuntivo
  • Pannelli posteriori ventilati
  • Cintura in vita staccabile / regolabile
  • Spalline sagomate
  • Sezioni riflettenti

Contro

  • Cinghie del braccio non imbottite

7. Zaino idrico per serbatoio CamelBak HydroBak Crux ™, 50 once

Se ti piace andare in bicicletta e vorresti comunque rimanere idratato durante le tue uscite, andrai bene con il Zaino di idratazione del serbatoio CamelBak HydroBak Crux ™, 50oz Zaino di idratazione del serbatoio CamelBak HydroBak Crux ™, 50oz. Questo zaino di idratazione include un equipaggiamento e un serbatoio d'acqua Crux ™. Poiché è prodotto da CamelBak, puoi essere certo che non è solo funzionale, ma anche efficiente ed esteticamente gradevole. Lo zaino di idratazione del serbatoio CamelBak HydroBak Crux ™, 50oz include un serbatoio d'acqua Crux ™ che può contenere fino a 1,5 litri di acqua. Questa quantità durerà per ore anche se sudi molto durante la pedalata. Sebbene piccolo, lo zaino di idratazione del serbatoio CamelBak HydroBak Crux ™, 50oz fornisce ancora un po 'di spazio di archiviazione con le sue 2 tasche esterne per telefoni cellulari e altri piccoli oggetti importanti come le chiavi. Oltre a questo, ha anche altri grandi punti come la tecnologia Hydroguard ™, la valvola Big Bite ™, la leva a tenuta stagna on / off, così come il pannello posteriore imbottito in rete.

Tecnologia Hydroguard ™

La tecnologia Hydroguard ™ è una tecnologia antimicrobica degli stessi CamelBak. Questa tecnologia è incorporata direttamente sui prodotti CamelBak, compresi i serbatoi e i tubi per bere. Questa stessa tecnologia può essere trovata anche nello zaino di idratazione del serbatoio CamelBak HydroBak Crux ™, nel serbatoio e nei tubi da 50 once. Grazie alla tecnologia Hydroguard ™, puoi essere certo che la crescita dei batteri sarà inibita prevenendo così il deterioramento precoce, lo scolorimento e gli odori. Detto questo, è comunque consigliabile pulire regolarmente il serbatoio per prevenire organismi che possono causare malattie.

Leva on / off a tenuta stagna

Lo zaino idrico per serbatoio CamelBak HydroBak Crux ™ da 50 once è dotato anche di una leva di accensione / spegnimento che non solo fornisce un modo facile e senza mani per aprire e chiudere la fornitura d'acqua, ma assicura anche che l'acqua non coli o goccioli non necessario. Lo zaino di idratazione del serbatoio CamelBak HydroBak Crux ™, leva di accensione / spegnimento da 50 once si abbina bene con la valvola CamelBak Big Bite ™ per una maggiore sicurezza su gocciolamenti e perdite.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua Crux ™ da 5 litri
  • Tecnologia Hydroguard ™
  • Valvola Big Bite ™
  • Valvola on / off
  • Pannello posteriore imbottito in rete
  • Cintura toracica o sternale

Contro

  • Poco spazio di archiviazione

8. Zaino d'idratazione CamelBak Rogue, 85 once

Un'altra ottima opzione per uno zaino per l'idratazione sarebbe il CamelBak Rogue Hydration Pack, 85 once. Questo Zaino d'idratazione CamelBak Rogue, 85oz Lo zaino per l'idratazione è stato progettato pensando a ciclisti e motociclisti. Include un serbatoio dell'acqua Crux ™ da 2,5 litri e uno zaino dal design elegante con un po 'di spazio. Il CamelBak Rogue Hydration Pack, 85oz ha 2 tasche, che possono contenere piccoli oggetti come chiavi, cellulare e simili. Sebbene possa essere utilizzato per brevi escursioni, il CamelBak Rogue Hydration Pack, 85oz è principalmente preferito dai ciclisti e dagli appassionati di mountain bike a causa del suo design elegante e della cinghia sul petto o sullo sterno che ha. A parte questo, il CamelBak Rogue Hydration Pack, 85oz è dotato di altre funzionalità che includono:

Capacità di riempimento del serbatoio esterno.

Il CamelBak Rogue Hydration Pack, 85oz è uno di quegli zaini di idratazione, che sono molto facili da riempire quando si pedala all'aperto in quanto non sarà necessario estrarre il serbatoio solo per riempirlo. Questo modello di zaino di idratazione offre facilità di ricarica grazie alla sua funzione di ricarica del serbatoio esterno. Inoltre, il tappo del serbatoio dell'acqua è progettato per aprirsi e chiudersi facilmente con pochi giri. Una volta chiuso, questo tappo del serbatoio verrà chiuso ermeticamente, offrendo un tappo a prova di perdite sul serbatoio dell'acqua. Non ci sono preoccupazioni di perdite e gocciolamenti con il CamelBak Rogue Hydration Pack, 85oz.

Tasca overflow elasticizzata.

Un'altra utile caratteristica del CamelBak Rogue Hydration Pack, 85oz è la sua tasca elasticizzata per il trabocco. Sebbene sottile ed elegante nel design, questo zaino idrico non solo è in grado di contenere 2,5 litri di acqua nel suo serbatoio, ma è anche in grado di trasportare piccoli oggetti nello zaino stesso. Alcuni oggetti che possono essere conservati includono piccoli dispositivi mobili, chiavi, coltello da sopravvivenza, snack bar e alcuni asciugamani. Tuttavia, portare indumenti o coperte di ricambio può rivelarsi una sfida per il CamelBak Rogue Hydration Pack, 85oz.

Sezioni o accenti riflettenti.

Il CamelBak Rogue Hydration Pack, 85oz è realizzato con alcune sezioni o accenti riflettenti per scarsa illuminazione o visibilità notturna.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua Crux ™ da 5 litri
  • Resistente all'acqua
  • Ricarica serbatoio esterno
  • Tasca overflow elasticizzata
  • Tecnologia Hydroguard ™
  • Sezioni riflettenti

Contro

  • Spazio di archiviazione limitato
  • Nessun cinturino in vita

9. Zaino d'idratazione CamelBak Lobo, 100 once

CamelBak ha superato se stessa con il suo modello di zaino del sistema di idratazione, il CamelBak Lobo Hydration Pack, Zaino di idratazione CamelBak Lobo, 100oz 100oz. Questo zaino di idratazione CamelBak è realizzato con così tante funzioni utili che escursionisti e ciclisti apprezzerebbero. Il pacchetto di idratazione CamelBak Lobo, 100 once è meglio utilizzato per i momenti in cui si desidera fare escursioni o pedalare leggeri e veloci ma rimanere comunque idratati. Questo zaino per l'idratazione è dotato di un serbatoio d'acqua Crux ™ dotato della funzione di sistema Quick Link ™. Il serbatoio d'acqua Crux ™ del CamelBak Lobo Hydration Pack, 100 once può essere riempito con tanto quanto litri di acqua, che può mantenere qualsiasi corpo attivo, idratato per oltre 3 ore alla volta. Nel caso in cui l'acqua si scarichi, questo zaino di idratazione può essere facilmente riempito anche senza estrarre il serbatoio dell'acqua in quanto ha una funzione di ricarica esterna molto facile da usare. Questo zaino per l'idratazione viene fornito con 4 tasche esterne e scomparti interni per oggetti importanti come dispositivi mobili, pompe, strumenti e simili. Altre caratteristiche del pacchetto di idratazione CamelBak Lobo, 100 once includono:

Pannello posteriore Air Director ™ e cinghie dell'imbracatura ventilate.

Il pannello posteriore Air Director ™ è progettato per offrire all'utente la massima ventilazione. Il suo design incorpora o fa uso di canali d'aria che consentono all'aria di passare attraverso mantenendo la schiena fresca in ogni momento. Inoltre permette al sudore di evaporare rapidamente mantenendoti asciutto. Un'altra caratteristica di ventilazione che aggiunge comfort sarebbe il CamelBak Lobo Hydration Pack, cinghie per imbracatura ventilate da 100 once. Queste cinghie dell'imbracatura sono progettate in modo simile con il pannello posteriore, ma queste sono più focalizzate sull'assicurarsi che le spalle e alcune parti del torace siano adeguatamente raffreddate.

Sistema Quick Link ™.

Il sistema Quick Link ™ è un'altra caratteristica esclusiva di CamelBak. Questo sistema consente di collegare (o rimuovere) rapidamente e facilmente il serbatoio dell'acqua e il tubo. Ciò è reso ancora migliore dalla garanzia che il collegamento sarebbe sicuro e a prova di perdite.

Magnetic Tube Trap ™.

Il Magnetic Tube Trap ™ mantiene il tubo dell'acqua sicuro in ogni momento. Ciò faciliterà la tua mente riguardo al tubo che ondeggia con i venti o che viene impigliato nei rami inutilmente. Il Magnetic Tube Trap ™ assicura inoltre che il tubo dell'acqua sia accessibile ogni volta che vuoi bere un sorso.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua da 3 litri
  • Pannello posteriore Air Director ™
  • Funzione di riempimento esterno
  • Magnetic Tube Trap ™
  • Cinghia di stabilità staccabile
  • Sistema Quick Link ™

Contro

  • Non impermeabile
  • Gli scomparti sono piccoli

10. Zaino idrico CamelBak 2021 Skyline LR 10, 100 once

CamelBak ha inventato diverse dimensioni e caratteristiche dello zaino, nonché un serbatoio d'acqua. Il CamelBak 2021 Zaino idrico CamelBak 2021 Skyline LR 10, 100oz Skyline LR 10 Hydration Pack, 100oz è lo zaino di idratazione di cui hai bisogno se vuoi fare escursioni o trekking in quanto viene fornito con un serbatoio d'acqua lombare Crux ™ dal design unico che può essere riempito fino a 3 litri di acqua. Ciò che rende questo serbatoio d'acqua unico nel suo genere è il suo design che scorre in basso nello zaino, da cui la descrizione "lombare". Questo design funziona spostando il peso dello zaino o del carico per fornire supporto alla regione lombare offrendo allo stesso tempo libertà di movimento alla parte superiore del corpo. Di conseguenza, è possibile ottenere stabilità e ulteriore equilibrio.

Funzione di trasporto del casco.

Sebbene il pacchetto di idratazione CamelBak 2021 Skyline LR 10, 100 once non offra tanto spazio quanto altri zaini di idratazione per altri oggetti, ha compensato ciò che manca con la sua funzione di trasporto del casco. Questa caratteristica consente di portare armature come gomiti e ginocchiere, nonché un casco sulle cinghie regolabili dello zaino.

Compressione del carico e cinghie regolabili.

Questa funzione ti consente di tenere lo zaino sempre vicino al corpo per una migliore stabilità ed equilibrio. Se la tua borsa non è piena e non hai bisogno di spazio aggiuntivo, tira le cinghie di compressione del carico più strette per una migliore vestibilità. Ha anche cinghie pettorali e in vita che sono sia regolabili che rimovibili. Queste cinghie ti consentono di proteggere il tuo zaino di idratazione sia che tu stia attraversando un sentiero impegnativo o cavalcando attraverso il vento.

Altre caratteristiche.

Lo zaino idratazione CamelBak 2021 Skyline LR 10, 100 once è dotato di altre caratteristiche che includono cinghie stabilizzatrici dell'imbracatura per mantenere lo zaino sempre centrato, Magnetic Tube Trap ™ che mantiene il tubo in posizione, cintura ventilata e pannello posteriore per il massimo comfort, trabocco estensibile tasca per ulteriore spazio di archiviazione, tasche cargo sulla cintura in vita per garantire un facile accesso per i tuoi oggetti essenziali, tasche con fodera morbida per mantenere i tuoi oggetti di valore senza graffi e sezioni riflettenti che garantiranno visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Professionisti

  • Serbatoio acqua lombare 3 L Crux ™
  • Sistema Quick Link ™
  • Funzione di trasporto del casco
  • Compressione del carico
  • Riflettività

Contro

  • Non impermeabile

11. Zaino di idratazione CamelBak Daystar da donna 16, 85oz

Un altro fantastico zaino di idratazione CamelBak realizzato per le donne sarebbe il CamelBak Women's Daystar 16 Zaino di idratazione CamelBak Daystar da donna 16, 85 once Pacchetto di idratazione, 85oz. Questo zaino di idratazione è lo zaino da giorno definitivo "prendi e vai" che le donne possono avere per i loro viaggi all'aperto. È realizzato in resistente materiale Nylon Ripstop per garantire che sia leggero e confortevole ma allo stesso tempo robusto anche con usi frequenti. Lo zaino idrico CamelBak da donna Daystar 16 da 85 once può essere utilizzato con e senza il serbatoio dell'acqua Crux ™. Senza il serbatoio dell'acqua Crux ™, lo zaino idrico Daystar 16 da donna CamelBak, 85 once può servire come uno zaino spazioso per i viaggi. Può trasportare un libro, un cambio di vestiti e persino il pranzo. Con il serbatoio dell'acqua, puoi portare 2,5 litri di acqua buona per più di 2 ore di passeggiate o escursioni e alcuni piccoli elementi essenziali. Se farai un viaggio leggero, puoi portare dell'acqua e alcune cose essenziali. Quindi, puoi allacciare le cinghie di compressione del carico in modo che la tua borsa sia più vicina a te e non rimanga impigliata sui rami.

Design specifico per le donne.

Il pacchetto di idratazione CamelBak Daystar 16 da donna, 85 once è progettato pensando alle donne. Gli spallacci sono curvi per adattarsi comodamente a una struttura femminile. Anche il pannello posteriore è più corto per un maggiore comfort e stile. Detto questo, gli uomini sono comunque i benvenuti a provare il pacchetto di idratazione Daystar 16 da donna CamelBak, 85 once se hanno bisogno di viaggiare leggeri.

Tasche laterali estensibili.

Le donne adorano le tasche e CamelBak lo sa. Se stai cercando uno zaino per l'idratazione con tasche laterali per la tua bottiglia d'acqua o per la borraccia del tuo cane, allora lo zaino d'idratazione CamelBak da donna Daystar 16, 85oz è lo zaino d'idratazione perfetto per te. È sviluppato con 2 tasche laterali che sono estensibili per ospitare bottiglie d'acqua nel caso in cui sentissi la necessità di utilizzare la borsa come deposito per brevi viaggi.

Punti di attacco.

Anche lo zaino idrico CamelBak Daystar 16 da donna, 85 once è realizzato con diversi punti di attacco sulla parte esterna dello zaino. Questi punti di attacco sono utili se porterai con te bastoncini da trekking o altri attrezzi che non entreranno nel tuo zaino di idratazione.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua Crux ™ da 5 litri
  • Design specifico per le donne
  • Pannello posteriore in rete
  • Spallacci con curvatura a S.
  • Materiale dell'attrezzatura in nylon Ripstop
  • Tasche laterali estensibili

Contro

  • Resistente solo all'acqua
  • La maglia ruvida può causare pilling sulla camicia

12. Pacchetto di idratazione CamelBak Octane 10, 70oz

Cerchi un pacchetto di idratazione che funzioni tanto quanto te? Quindi, potresti provare il CamelBak Pacchetto di idratazione CamelBak Octane 10, 70oz Pacchetto di idratazione Octane 10, 70oz. Questo zaino per l'idratazione di CamelBak può contenere un sacco di cose mantenendo al contempo un serbatoio d'acqua che può essere riempito con 2 litri d'acqua. Ha diverse tasche, punti per gli attacchi e una tasca per troppopieno per tutte le merci di cui avrai bisogno nella tua avventura. Il pacchetto di idratazione CamelBak Octane 10, 70oz è realizzato e progettato per le persone attive che amano viaggiare e fare escursioni. Il suo serbatoio d'acqua Crux ™ ha anche molte fantastiche caratteristiche come la valvola Big Bite ™ e la tecnologia Hydroguard ™ di CamelBak. Ha anche la leva di accensione / spegnimento che può essere aperta e chiusa con un semplice tocco del pollice. Questa leva è molto utile in modo da poter avere un facile accesso all'acqua ogni volta che senti il bisogno di bere un sorso e assicurarti che sia ben chiusa per evitare gocciolamenti quando non in uso.

Spalline e pannello posteriore in rete e imbottiti.

Il CamelBak Octane 10 Hydration Pack, 70oz è realizzato con cinghie imbottite e imbottite e pannello posteriore. Ciò è molto utile per assicurarsi che la schiena, le spalle e la zona del torace siano ben ventilate anche se si trasporta una borsa piena. Essere imbottiti, anche se in modo sottile, assicura che non ti sentirai troppo appesantito mentre trasporta uno zaino completo dietro la schiena.

Tasche e scomparti.

Un'altra cosa grandiosa del pacchetto di idratazione CamelBak Octane 10, 70 once sono le sue numerose tasche e lo scomparto interno di dimensioni ragionevoli. Questo zaino per l'idratazione ha due tasche a tracolla, una tasca per troppopieno e uno scomparto interno di dimensioni ragionevoli. Se hai bisogno di alcuni oggetti riposti con un facile accesso, le cinghie tascabili saranno utili. Se hai bisogno di tenere il guscio antipioggia del tuo zaino, la tasca migliore sarebbe la tasca di troppo pieno. All'interno, puoi tenere un piccolo kit di pronto soccorso, una maglietta e un dispositivo mobile.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua Crux ™ da 2 litri
  • Cinghie in rete e imbottite
  • Cinghia di compressione del carico
  • Punti di attacco esterni
  • Tasche esterne
  • Tasca per troppopieno

Contro

  • Cinghie leggermente imbottite
  • Non impermeabile

13. CamelBak Circuit Running Hydration Vest, 50oz

Vuoi andare in pista presto? Vuoi qualcosa che ti mantenga idratato mentre cerchi di raggiungere il traguardo? CamelBak Circuit Running Hydration Vest, 50oz Quindi, il gilet idratante CamelBak Circuit Running, 50oz sarà più adatto per quella causa. La corsa in circuito richiederebbe velocità e resistenza da parte tua e se porti una borsa, questo potrebbe rivelarsi un ostacolo più di quanto possa effettivamente aiutarti a vincere. Per casi come questo, CamelBak ha un sistema di idratazione specifico per te attraverso un giubbotto di idratazione. Il gilet da idratazione CamelBak Circuit Running, 50oz è leggero, ben ventilato e comodo da indossare anche durante la corsa in circuito poiché è realizzato in 3D Micro Mesh sul pannello posteriore e sulle cinghie dell'imbracatura. Il gilet da corsa CamelBak Circuit Running Hydration, 50oz per includere un serbatoio d'acqua per aiutarti a mantenerti idratato durante la corsa. Il serbatoio dell'acqua è del tipo Crux ™ e può contenere fino a 1,5 litri di acqua. Questa è una quantità ragionevole da portare in termini di peso e da avere in termini di dissetante. Il gilet idratante CamelBak Circuit Running, 50oz ha anche tasche multiple per aiutarti a portare oggetti extra di cui potresti aver bisogno per la tua corsa. L'intera marca del giubbotto di idratazione è resistente all'acqua, anche se potrebbe non essere altrettanto utile per mantenere asciutti i tuoi oggetti in caso di pioggia battente. Le sue altre utili funzionalità includono:

Tasche multiple.

Il gilet idratante CamelBak Circuit Running, 50oz ha diverse tasche per gli elementi essenziali della corsa. Hai bisogno di portare una bevanda energetica o due? Nessun problema! Questo giubbotto di idratazione ha due tasche per le cinghie dell'imbracatura, che possono contenere in modo sicuro bottiglie extra per le tue bevande e una camicia, un asciugamano o un guscio di pioggia. Vuoi portare con te una barretta energetica? Anche questo è possibile perché c'è una tasca per questo. Anche portare il tuo cellulare è importante. Il gilet idratante CamelBak Circuit Running, 50oz ha una tasca speciale per fissare il tuo cellulare in posizione mentre corri.

Doppia cintura sternale.

La corsa in circuito può essere troppo intensa a volte e vuoi assicurarti che il tuo giubbotto non cada o si allenti durante la corsa. Grazie al CamelBak Circuit Running Hydration Vest, le doppie cinture sternali da 50 once, puoi assicurarti che il tuo giubbotto di idratazione sia ben nascosto. Queste cinture sono anche regolabili per adattarsi alla maggior parte dei telai del corpo. Puoi sempre adattarlo al tuo comfort.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua Crux ™ da 5 litri
  • Doppia cintura sternale
  • Micro mesh 3D
  • Molteplici tasche di sicurezza
  • Riflettività

Contro

  • Cinghie non imbottite
  • Non impermeabile

14. Pacchetto di idratazione CamelBak Octane Dart, 50oz

Minimale, confortevole e molto utile. Queste sono le parole che possono descrivere al meglio il CamelBak Octane Dart Pacchetto di idratazione CamelBak Octane Dart, 50oz Pacchetto di idratazione, 50oz. Questo zaino per l'idratazione ha un design semplice e minimale ma è comunque altamente funzionale e comodo per l'utente. Il pacchetto di idratazione CamelBak Octane Dart, 50oz è generalmente ben apprezzato dai corridori poiché è leggero e comodo da trasportare. Il pacchetto di idratazione CamelBak Octane Dart, 50oz è lo zaino di idratazione da scegliere quando portare un gilet non è il tuo stile. Questo zaino per l'idratazione ha ancora diverse tasche per riporre gli oggetti essenziali, anche se quelli grandi potrebbero non adattarsi, solo quelli piccoli come dispositivi mobili, snack e chiavi. Inoltre viene fornito con un serbatoio d'acqua in un modello Crux ™. Questo serbatoio d'acqua può essere riempito con un massimo di 1,5 litri di acqua sufficiente per idratarti per camminare, correre o fare brevi escursioni. Inoltre, gli utenti del pacchetto di idratazione CamelBak Octane Dart, 50oz possono anche godere delle seguenti caratteristiche esclusive degli zaini di idratazione CamelBak.

Tecnologia Hydroguard ™.

La tecnologia Hydroguard ™ è una caratteristica unica per tutti i serbatoi d'acqua, i podi e le borracce di CamelBak. Questa tecnologia è incorporata nei serbatoi CamelBak per garantire che la crescita di batteri che causano cattivi odori, scolorimento dei contenitori e deterioramento sia prevenuta. Questo viene applicato anche al tubo dell'acqua e alle valvole del morso per una protezione extra. Tuttavia, questa tecnologia non impedisce ancora agli utenti di organismi che causano malattie. Una pulizia regolare lo eviterà.

Materiale a rete imbottito.

Il materiale in rete imbottito è incorporato nel pannello posteriore e nelle cinghie dell'imbracatura del pacchetto di idratazione CamelBak Octane Dart, 50oz. Questo materiale a rete imbottito garantisce non solo il comfort dell'utente ma anche la ventilazione di cui il corpo ha bisogno per funzionare meglio. Le imbottiture non sono troppo spesse, quindi altri potrebbero ancora sentire delle ustioni se imballano che stanno trasportando è troppo pesante per loro. Il materiale a rete sul pannello posteriore può anche causare possibili pilling sulle camicie quando sfrega costantemente sull'indumento.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua Crux ™ da 5 litri
  • Tecnologia Hydroguard ™
  • Tasche multiple
  • Materiale in rete imbottita 3D
  • Sezioni di riflettività

Contro

  • Resistente solo all'acqua
  • Sottilmente imbottito

15. Zaino d'idratazione CamelBak Classic, 85oz

Mantenerlo semplice ma ancora funzionale è il CamelBak Classic Hydration Pack, 85oz. Questo pacchetto di idratazione va bene Zaino di idratazione CamelBak Classic, 85oz amato da ciclisti, motociclisti e persino corridori poiché è leggero, elegante e comodo da trasportare. Svolge il suo compito di fornire acqua con facilità quando ne hai bisogno, oltre a offrire spazio per riporre oggetti essenziali come telefoni cellulari, chiavi o barrette energetiche. Il CamelBak Classic Hydration Pack, 85oz è realizzato in materiale di alta qualità per garantire la durevolezza nella sua semplicità. Include anche un proprio serbatoio d'acqua, che può essere riempito con un massimo di 2,5 litri di acqua. Il suo serbatoio d'acqua, come tutti gli altri di CamelBak, è realizzato con materiali privi di BPA ed è robusto. Ha un tappo facile da aprire che è anche a prova di perdite quando viene chiuso, nonché una valvola di morso e una leva di accensione / spegnimento. È inclusa anche una trappola per tubi per assicurarti che il tubo rimanga in posizione mentre fai ciò che devi fare per la tua attività all'aperto. A parte questo, ha anche le seguenti caratteristiche.

Pannello posteriore in rete e cinghie dell'imbracatura.

Il CamelBak Classic Hydration Pack, 85 once ha un pannello posteriore realizzato in materiale air mesh come con le cinghie dell'imbracatura. Questo materiale assicura che sarai sempre comodo e ben ventilato. Ciò contribuisce anche in una certa misura alla leggerezza dell'intero pacchetto di idratazione CamelBak Classic, 85 once.

Riflettività.

Questo pacchetto di idratazione ha accenti riflettenti. Questo aiuta a garantire una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione o anche di notte.

Tasche esterne.

Il CamelBak Classic Hydration Pack, 85oz è anche realizzato con tasche esterne che ti permettono di portare con te gli elementi essenziali. Poiché le tasche sono protette, puoi essere certo che, indipendentemente da quanto sia aggressiva la tua attività, i tuoi oggetti rimarranno nella borsa. Le tasche con cerniera possono contenere telefoni cellulari, eventuali caricatori, chiavi o persino snack bar. Tuttavia, sono troppo piccoli per trasportare magliette o asciugamani a meno che questi indumenti non siano realizzati con materiale ultrasottile.

Professionisti

  • Serbatoio dell'acqua da 5 litri
  • Trappola a tubo
  • Dorso e imbracatura in rete
  • Riflettività
  • Cintura sternale regolabile
  • Tasche esterne

Contro

  • Spazio di archiviazione limitato
  • Possibilità di pilling della camicia
  • Non impermeabile