Le 15 migliori giacche Columbia nel 2021

Le 15 migliori giacche Columbia nel 2021

Columbia Sportswear produce attrezzature per attività all'aperto nel Pacifico nord-occidentale e in altri luoghi Le 15 migliori giacche Columbia nel 2021 dal 1938. In qualità di produttore di giacche Columbia e altri attrezzi, l'azienda opera a Portland, Oregon. Le giacche Columbia riflettono l'eredità dell'azienda e il loro spirito innovativo. Le giacche Columbia sono utilizzate in una varietà di attività sportive all'aperto come lo sci, l'escursionismo, la pesca, il golf, il trail running e la caccia, ecc.

Leggi la nostra ultima guida sulle migliori giacche antipioggia .

Caratteristiche che rendono uniche le giacche Columbia

Prodotti innovativi Le 15 migliori giacche Columbia nel 2021

Le giacche Columbia sono il risultato di molte pratiche innovative di progettazione di prodotti come pratiche di produzione sostenibili. Il produttore ha fatto del suo meglio per ridurre l'impatto del processo di produzione sull'ambiente.

Sourcing the Down

Tutto il Piumino acquistato dall'azienda per le giacche in cui il piumino viene utilizzato come isolante è conforme al Responsible Down Standard, programma di certificazione che dà credito alle autentiche best practice in materia di benessere degli animali e degli uccelli. Il programma verifica inoltre che il piumino sia stato acquistato in modo responsabile lungo l'intera catena di approvvigionamento, che inizia dall'allevamento dove gli uccelli vengono nutriti fino alla lavorazione delle materie prime e termina infine alla finitura del prodotto presso la fabbrica di abbigliamento.

Outdry Eco

La Columbia OutDry ™ Extreme ECO Collection è il primo equipaggiamento impermeabile e traspirante per la protezione dalla pioggia che è stato realizzato senza composti perfluorurati (PFC), aggiunti intenzionalmente al prodotto (potrebbero essere presenti tracce). I PFC contengono un forte legame carbonio-fluoro. Sono normalmente utilizzati nel trattamento DWR (Durable Water Repellent) per rendere i materiali respingenti l'acqua. Tuttavia, i PFC non sono in grado di degradarsi nell'ambiente e per questo motivo non sono biodegradabili ma bioaccumulativi. Columbia Sportswear comprende anche una linea di giacche ad altissime prestazioni ed eco-consapevoli. Molte delle giacche hanno le loro ginocchiere, etichette, tirazip, occhielli e fili realizzati con materiali riciclati al 100%. La maggior parte degli altri indumenti impermeabili tradizionali sul mercato utilizzano un certo tipo di tessuto all'esterno che normalmente è stato laminato con una membrana impermeabile molto sottile. Questo tessuto esterno è solitamente trattato con una finitura DWR (Durable Water Repellent) a base di PFC. Questo costringe l'acqua e la sporcizia a formarsi sulla sua superficie esterna. Per quanto riguarda le giacche Columbia, dal 2021, a causa di Le 15 migliori giacche Columbia nel 2021 per l'effetto bioaccumulativo dei PFC, l'azienda ha introdotto la tecnologia “Outdry Extreme” che non prevede l' utilizzo di un tessuto esterno laminato trattato con PFC.

Leggi la nostra guida completa sulle migliori giacche invernali da uomo .

prodotto bluesign®

I tessuti che portano questa etichetta risparmiano risorse e sono prodotti in modo sostenibile secondo determinati criteri. Questo criterio si applica non solo ai tessuti ma a bottoni, cerniere, fibbie, ecc. Inoltre, questo criterio verifica anche che i fornitori, così come i produttori, abbiano rispettato lo standard controllato dagli esperti bluesign®.

Materiali

Le giacche Columbia sono prodotte utilizzando il minor numero possibile di materie prime e componenti. Ciò consente al produttore di ridurre l'uso di acqua ed energia, oltre a preservare le risorse naturali oltre che l'energia. I materiali utilizzati nelle giacche sono più sicuri per l'ambiente. L'uso del bluesign® consente alle fabbriche di eliminare i prodotti chimici nei loro processi di produzione e quindi iniziano a funzionare in modo più efficiente e il consumo complessivo di acqua è ridotto. A partire dal 2021, il 51% dei fornitori che forniscono materiali strategici all'azienda sono ora certificati bluesign®.I materiali vengono inoltre tinti senza l'utilizzo di acqua o viene utilizzata pochissima acqua per questo scopo. L'azienda ha risparmiato 20,5 milioni di litri d'acqua nel 2021 scegliendo quei materiali che erano stati tinti senza l'uso di acqua.

Giù

La certificazione 100% Responsible Down Standard viene utilizzata per il piumino naturale secondo gli standard di certificazione del Textile Exchange. Ciò garantisce che gli animali e gli uccelli da cui proviene il Down non siano soggetti a nessun tipo di danno inutile.

Pelle Le 15 migliori giacche Columbia nel 2021

Columbia Sportswear acquista il 95% della sua pelle da concerie esclusive che sono membri del Leather Working Group. Questo gruppo è composto da più parti interessate che sviluppano e mantengono anche un protocollo che effettua valutazioni in merito sia alla conformità che alle prestazioni ambientali delle varie concerie. Questo gruppo è impegnato in pratiche commerciali appropriate e sostenibili nel dominio dell'industria della pelle.

Tipi di giacche Columbia

Le giacche Columbia vengono classificate principalmente in base alle attività per le quali sono progettate e realizzate. Columbia produce giacche adatte a molte attività all'aperto che includono attività sportive all'aperto e anche attività casual come fare commissioni, fare shopping e semplicemente passeggiare con tempo freddo o piovoso. Per quanto riguarda gli sport, questi vengono utilizzati in attività come la pesca, il trail running, il golf, l'escursionismo, il trekking, la caccia, ecc. Le giacche proteggono dalla pioggia, dal freddo e dal freddo.

Giacche da sci

Queste giacche di solito utilizzano la tecnologia termoriflettente e utilizzano piume naturali o sintetiche per un calore perfetto senza renderle ingombranti. Sono essenzialmente resistenti all'acqua.

Giacche da escursionismo

Queste giacche sono perfettamente a strati e anche con zip alla perfezione. Le tasche con cerniera sono in grado di mantenere i piccoli oggetti perfettamente al sicuro in queste giacche.

Giacche da pesca Le 15 migliori giacche Columbia nel 2021

Queste giacche sono versatili e adatte ai pescatori. Vantano materiali altamente traspiranti e impermeabili. Il cappuccio, le maniche. la vita, così come i polsini, sono tutti regolabili. Il materiale è anche riflettente in queste giacche.

Giacche casual

Questi sono semplicemente fantastici sia da indossare con disinvoltura che da indossare durante il viaggio. Bloccano il vento e l'acqua e sono ideali per l'uso in autunno e in primavera. Vantano polsini e orlo regolabili e una mentoniera resistente all'abrasione per mantenere l'utente al caldo.

Giacche da golf

Queste giacche sono solitamente estremamente leggere e offrono persino protezione UPF. sono in grado di allontanare l'umidità dall'utente per consentire il comfort sia in percorso che fuori percorso.

Giacche da trail running

Questi sono normalmente facilmente ripiegabili e molto leggeri consentendo corse veloci o escursioni nei giorni freddi. Di solito hanno un buon livello di isolamento. Le tasche sono in grado di trasportare anche molti piccoli oggetti.

Giacche da caccia

Questi normalmente presentano un guscio e un gilet che possono essere indossati insieme o separatamente. Questi sono resistenti alle macchie e alla pioggia e impiegano materiali come la tela di canapa e il pile, ecc. Contengono molte tasche per riporre facilmente diversi oggetti essenziali. Usano materiale riflettente all'esterno.

Anche le giacche Columbia sono classificate in base al tipo di materiali utilizzati per la loro realizzazione. Tuttavia, Le 15 migliori giacche Columbia nel 2021 indipendentemente dal tipo, le giacche sono prodotte in modo sostenibile ed eco-compatibile.

Caratteristiche delle migliori giacche Columbia

Le giacche Columbia utilizzano i migliori materiali che sono eco-compatibili e offrono una protezione perfetta contro pioggia, vento e freddo. Le giacche sono rinomate per l'uso di materiali che respingono l'acqua senza l'uso del trattamento Durable Water Technology a base di PFC. Le giacche Columbia garantiscono che tutti i materiali utilizzati nella giacca non siano bioaccumulabili e questo vale non solo per i tessuti, ma anche per altri accessori come cerniere, bottoni, polsini, ecc. L'esterno perfettamente asciutto è assicurato in queste giacche senza l'utilizzo di materiali che utilizzano sostanze chimiche oppure sono realizzati utilizzando processi che utilizzano acqua ed energia in modo eccessivo. L'impronta ambientale delle giacche Columbia è molto ridotta rispetto a molte altre giacche sul mercato. Le migliori giacche Columbia forniscono protezione contro i capricci del tempo senza causare danni alla natura in quanto riducono l'impatto ambientale il meno possibile.

Le 15 migliori giacche Columbia nel 2021

Immagine Nome Caratteristica Prezzo Valutazione

Immagine

Nome Caratteristica Prezzo

Valutazione

1. Giacca Columbia Whirlibird III Interchange da uomo
respinge l'acqua $$$ 4.8
2. Giacca lunga Columbia Morning Light II Omni Heat da donna
Tasche mani chiuse da zip $$ 4.8
3. Giacca antipioggia con cappuccio e zip frontale Watertight II Columbia da uomo
Lavatrice $$ 4.7
4. Giacca Columbia Alpine Action da uomo
Esterno 100% poliestere Matte Melange $$$ 4.6
5. Giacca termica Columbia Peak to Park da donna
due tasche per le mani con cerniera $$ 4.6
6. Giacca antipioggia Columbia Glennaker Lake da uomo
Rete, nylon, poliestere $$ 4.5
7. Giacca Columbia Watertight II da uomo
due tasche laterali con cerniera, polsini elasticizzati $$ 4.5
8. Giacca con cappuccio Columbia Crested Butte Omni-Heat da uomo
Fodera termoriflettente omni-calore $$ 4.5
9. Giacca Columbia Arcadia Ii, donna
cappuccio antipioggia regolabile $$ 4.4
10. Giacca Columbia Crested Butte II Omni-Heat da uomo
Tasca interna di sicurezza $$ 4.3
11. Giacca imbottita Columbia Oyanta Trail da uomo
Fodera in taffetà Thermal Coil 100% nylon $$ 4.2
12. Giacca Columbia Mighty Lite III da donna
Tasche chiuse da zip $$ 4.1
13. Columbia Men's Mt. Giacca Softshell Village
Lupetto con zip intera $$ 4.0
14. Giacca Softshell Columbia Ascender da uomo
Lavatrice $ $ 3.9
15. Giacca Columbia Splash A Little II, donna
impermeabile / traspirante completamente termosaldato $$ 4.0

1. Giacca Columbia Whirlibird III Interchange da uomo

La giacca Columbia Whirlibird III Interchange da uomo è stata progettata e realizzata per renderla utilizzabile fino in fondo Giacca Columbia Whirlibird III Interchange da uomo dalle strade cittadine alle piste in campagna. Può essere indossato in tutte le stagioni in quanto vanta un guscio che è allo stesso tempo traspirante e impermeabile. Offre ai signori una soluzione 3 in 1. La giacca è stata progettata per funzionare perfettamente come un guscio da sci su base autonoma. Funziona anche come giacca isolata autonoma e, infine, una combinazione di entrambi può essere utilizzata unendo i due insieme.

Materiale

La giacca Columbia Whirlibird III Interchange da uomo è realizzata in nylon e poliestere, entrambi materiali di alta qualità. È stato progettato e costruito con un guscio che è stato saldato in modo critico. Ha la capacità di mantenere l'utente molto caldo e asciutto allo stesso tempo. Per chi cerca un cappotto impermeabile, questa giacca 3 in 1 è la scelta ideale. Ha una fodera termoriflettente e isolante che è in grado di trattenere il calore per tutto il tempo in cui viene utilizzata.

Isolamento

La giacca Columbia Whirlibird III Interchange da uomo presenta un'esclusiva tecnologia Heat Reflective che è ritratta nel motivo a punti metallici della fodera Omni-Heat Reflective. Questa fodera è fondamentale per trattenere il calore all'interno della giacca. La stessa fodera è stata inoltre dotata di un alto livello di traspirabilità in quanto contiene anche tessuto traspirante. Questo rivestimento garantisce che il surriscaldamento non si verifichi soprattutto durante la stagione sportiva preferita dall'utente.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Columbia Whirlibird III Interchange da uomo include molte funzioni utili. La giacca è disponibile in una forma pronta per lo sci. Dispone inoltre di una tasca Google / Media Pocket incorporata nella giacca. Inoltre, consente la ventilazione ascella tramite speciali cerniere da utilizzare soprattutto durante le attività sportive. La vestibilità della giacca è regolabile e l'orlo è regolabile con coulisse. I polsini sono anche regolabili e il suo Omni-Shield garantisce l'assorbimento dei liquidi che consentono all'utente di mantenere la giacca pulita.

Professionisti

  • La giacca è disponibile come giacca 3 in 1 e offre 3 diverse possibilità di utilizzo.
  • La giacca respinge l'acqua e mantiene l'utente perfettamente caldo e asciutto.
  • La giacca è messa a disposizione dell'utente in pronta consegna

Contro

  • Potrebbe sembrare un po 'grande per le persone con corpi magri.

2. Giacca lunga Columbia Morning Light II Omni Heat da donna

La giacca Columbia Morning Light II Omni Heat Long da donna è stata progettata come una giacca con cappuccio molto leggera Giacca lunga da donna Morning Light II Omni Heat Columbia giacca che mantiene l'utente molto caldo e asciutto allo stesso tempo. È molto elegante e ha una costruzione sconcertante che mantiene il calore distribuito uniformemente su tutta la superficie della giacca. Ha la capacità di trattenere il calore per tutto il tempo in cui viene indossato e lo protegge dalla fuoriuscita, mantenendo l'utente molto caldo e accogliente.

Materiale

La giacca Columbia Morning Light II Omni Heat Long da donna è stata realizzata al 100% in poliestere, un materiale molto resistente e ha la capacità di durare a lungo. La giacca può servire l'utente letteralmente per decenni se adeguatamente mantenuta e conservata con cura. L'utilizzo del poliestere garantisce anche un certo livello di traspirabilità perché, sebbene non sia traspirante come la pelle, ha comunque la capacità di provocare una circolazione d'aria sufficiente a mantenere l'utilizzatore libero dal sudore. Ciò è particolarmente vantaggioso se l'utente è impegnato in un tipo di attività sportiva leggera.

Isolamento

La giacca Columbia Morning Light II Omni Heat Long da donna è stata progettata e realizzata con la tecnologia Omni-Heat, un sistema isolante termoriflettente di proprietà di Columbia. Rispetto ad altre giacche tradizionali, questo tipo di isolamento fornisce il 20% in più di calore all'utente. Il sistema ha la capacità unica di consentire all'utente di generare il proprio calore all'interno di questa giacca. È anche un sistema traspirante e ha la capacità di assorbire il sudore mantenendo l'utente caldo e asciutto.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Columbia Morning Light II Omni Heat Long da donna ha una felpa con cappuccio da sub che è estremamente leggera e consente all'utente di chiuderla con la zip proteggendo così la testa e le periferie dal freddo e dal freddo. Le tasche di questa giacca sono inoltre completamente fissate con chiusura a zip e questo consente uno stoccaggio molto sicuro oltre a mantenere il contenuto delle tasche caldo e asciutto.

Professionisti

  • La giacca è durevole e resistente.
  • La giacca utilizza l'isolamento termico Omni per mantenere l'utente caldo e asciutto.
  • La giacca è dotata di una felpa con cappuccio scuba.

Contro

  • Alcuni utenti con corpi grandi potrebbero trovarlo un po 'stretto.

3. Giacca antipioggia con cappuccio e zip frontale Watertight II Columbia da uomo

La giacca antipioggia con cappuccio e zip frontale Watertight II Columbia da uomo è stata progettata come un top di gamma di alta qualità Giacca antipioggia con cappuccio e zip frontale Watertight II Columbia da uomo giacca antipioggia estremamente leggera. Questa giacca è facilmente ripiegabile e vanta una vestibilità classica che sembra molto elegante e graziosa. Mantiene l'utente totalmente protetto dall'acqua piovana e mantiene l'utente al caldo durante il processo. La giacca consente inoltre la circolazione dell'aria attraverso il suo materiale e mantiene il sudore lontano dall'utente per mantenerlo completamente asciutto.

Materiale

La giacca antipioggia con cappuccio e zip frontale Watertight II Columbia da uomo è stata realizzata in poliestere e presenta anche una costruzione termosaldata. Il materiale è di alta qualità e resistente ma estremamente leggero. Ha la capacità di respingere l'acqua piovana e mantiene l'utente completamente asciutto. Le cuciture delle giacche sono perfettamente sigillate e non lasciano che le goccioline d'acqua colino all'interno della giacca garantendo così all'utilizzatore un completo asciutto.

Isolamento

La giacca antipioggia con cappuccio e zip frontale Watertight II Columbia da uomo è stata dotata di Omni-tech, un sistema a 3 strati che garantisce traspirabilità e allo stesso tempo funge da protezione impermeabile contro la pioggia. Il materiale della scocca è il fondamento di questo abbigliamento high-tech. Lo strato esterno del guscio è stato dotato del tocco Omni-Shield per garantire resistenza all'acqua e alle macchie. Lo stesso rivestimento consente inoltre alla giacca di resistere all'accumulo di sporco e sporcizia.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca antipioggia con cappuccio e zip frontale Watertight II Columbia da uomo è stata dotata di un cappuccio antipioggia regolabile e ha un orlo regolabile con cordino. Ha tasche per le mani con cerniera e una protezione per il mento resistente all'abrasione. La giacca presenta anche un drop-tail e un alto livello di comprimibilità che offre molta praticità ed efficienza all'utente.

Professionisti

  • La giacca ha una protezione dalla pioggia ideale contro l'acqua piovana.
  • La giacca è protetta dall'omni-tech di Columbia.
  • La giacca ha un cappuccio per proteggersi dalle tempeste.

Contro

  • Il cofano potrebbe essere un po 'grande per alcuni utenti

4. Giacca Columbia da uomo Alpine Action

La giacca Columbia Men's Alpine Action è stata progettata e costruita per essere utilizzata come un capo altamente resistente e robusto Giacca da uomo Alpine Action Columbia giacca da utilizzare con tempo estremamente freddo. Nonostante la sua robustezza, è estremamente confortevole e anche impermeabile. Protegge l'utente dalle intemperie e lo tiene al caldo. Ha la capacità di fornire un calore di livello superiore ed è anche abbastanza traspirante allo stesso tempo. Può tollerare tempeste molto violente e gravi e proteggere l'utente.

Materiale

La giacca Columbia Men's Alpine Action è stata realizzata in 100% poliestere Matte Melange e ha un guscio altamente resistente realizzato con questo materiale. È inoltre dotato di una fodera Microtex Light Omni-Heat Reflective 100% poliestere. Questa giacca da neve include anche uno sconcertante che è in stile down ed è estremamente flessibile. Il materiale mantiene l'acqua e il freddo fuori e il calore per proteggere l'utente dalle dure condizioni atmosferiche.

Isolamento

La giacca Columbia Men's Alpine Action è stata dotata di isolamento Microtemp XF al 100% da 100 g. Ciò fornisce un alto livello di ammortizzazione e calore ed è anche in grado di fornire una vestibilità abbastanza versatile. Non si assottiglia con il passare del tempo. È dotato della tecnologia Omni-Heat che funge da sistema di gestione del calore per il calore corporeo. Ha la capacità di trattenere il calore grazie ai modelli di punti metallici. La fodera consente la traspirazione poiché dissipa l'umidità e il sudore dall'utilizzatore.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Columbia Men's Alpine Action ha molte caratteristiche utili per l'uso al freddo all'aperto. Ha polsini regolabili e tasche per le mani con cerniera. La gonna è una gonna da neve snapback e la buona tempesta è facilmente rimovibile. inoltre è perfettamente sigillato per un eccellente livello di protezione. Il processo di fabbricazione utilizzato per realizzare questa giacca è preciso e mantiene l'utente caldo e accogliente nella stagione invernale.

Professionisti

  • La giacca protegge l'utente dalle intemperie e dal freddo.
  • La giacca è perfettamente traspirante nonostante sia molto calda e asciutta.
  • La giacca utilizza la tecnologia Omni-Heat per mantenere l'utente al caldo.

Contro

  • Alcuni utenti considerano la gonna da neve un po 'alta.

5. Giacca termica Columbia Peak to Park da donna

La giacca Columbia Peak to Park Insulated da donna è stata progettata e realizzata per essere calda oltre che estremamente Giacca termica Columbia Peak to Park da donna confortevole. È un cappotto molto facile da indossare destinato all'uso invernale da parte delle donne. Questa giacca è molto facile da mantenere ed è lavabile in lavatrice. È anche abbastanza leggero ed è molto resistente. La robustezza della giacca garantisce il suo utilizzo con tempo freddo e la sua capacità di durare a lungo.

Materiale

La giacca Columbia Peak to Park Insulated da donna è stata realizzata al 100% in poliestere che forma il guscio esterno. Anche il guscio esterno è completamente resistente all'acqua. La fodera è realizzata in piuma sintetica e la giacca vanta strati interni per garantire un elevato livello di calore e comfort all'utente. La calotta esterna è realizzata al 100% in poliestere Storm-Lite DP II. Per la fodera di questa giacca viene utilizzato taffetà 100% nylon 210T. La combinazione di questi due materiali di alta qualità garantisce intimità e calore.

Isolamento

La giacca Columbia Peak to Park Insulated da donna ha una fodera in piumino sintetico al 100% e fodere interne per mantenere il calore all'interno della giacca per fornire calore all'utente. Sia l'acqua che il freddo vengono tenuti fuori dalla giacca e il calore corporeo viene preservato all'interno della giacca. L'uso di materiali high-tech nella costruzione della giacca nel guscio e nella fodera garantisce che il freddo rigido non avrebbe alcun effetto sull'utente che rimarrebbe sempre caldo e asciutto nella giacca.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Columbia Peak to Park Insulated da donna è dotata di molte caratteristiche che offrono una protezione aggiuntiva contro il freddo. Ci sono 2 tasche per le mani nella giacca che sono entrambe con cerniera e c'è anche una tasca interna che è una tasca sicura. Sia la pioggia che la neve sono bloccate da questa giacca altamente resistente. la giacca ha una vestibilità moderna e classica e consente tutti i tipi di movimento pur rimanendo in forma per il corpo dell'utente. Lo sconcertante è in stile down e questo fa sembrare la giacca molto versatile e senza tempo.

Professionisti

  • La giacca è progettata per le donne da utilizzare in condizioni climatiche rigide.
  • La giacca è stata realizzata con materiali resistenti e di altissima qualità.
  • La giacca ha una vestibilità graziosa, moderna e classica.

Contro

  • Potrebbe essere un po 'stretto per alcune donne sui fianchi.

6. Giacca antipioggia Columbia Glennaker Lake da uomo

La giacca antipioggia Columbia Glennaker Lake da uomo è stata progettata e costruita per essere utilizzata sui sentieri o fuori Giacca antipioggia Glennaker Lake Columbia, uomo la città. Questa giacca è l'ideale per quei giorni in cui il tempo è totalmente imprevedibile. Agisce come uno strato a fissaggio rapido per questi giorni e fornisce protezione contro le intemperie. È anche estremamente leggero, quindi trasportarlo non comporta alcun problema. Ha la capacità di resistere a un improvviso scroscio di pioggia in un attimo e come tale funge da ottimo compagno per l'utente che deve stare all'aperto durante la giornata.

Materiale

La giacca antipioggia Columbia Glennaker Lake da uomo è stata realizzata con un tessuto impermeabile che non consente all'acqua piovana di infastidire l'utente. La natura impermeabile del tessuto garantisce una perfetta asciugatura all'interno della giacca. Il tessuto impermeabile è composto da un guscio nyli = on che è altamente durevole e resistente e dura letteralmente per diversi decenni. Allo stesso tempo, nonostante la robustezza, è molto leggero e l'utente può trasportarlo molto facilmente nella tasca portaoggetti in cui si ripiega subito quando non serve.

Isolamento

La giacca antipioggia Columbia Glennaker Lake da uomo è stata dotata di una fodera in rete molto morbida. Poiché è progettato per essere utilizzato come protezione contro la pioggia, non necessita di molto isolamento per fornire calore all'utente. La giacca ha un cappuccio regolabile che è molto utile durante l'acquazzone o un temporale e può essere facilmente riposta quando non è necessario per essere utilizzata. Questa giacca è l'ideale per essere utilizzata su un sentiero e con essa a fianco l'utente non deve preoccuparsi dell'imprevedibilità della natura.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca antipioggia Columbia Glennaker Lake da uomo è stata dotata di molte funzioni utili per renderla molto utile per l'utente e per fornire una protezione aggiuntiva contro la pioggia. Ha tasche per le mani con cerniera e uno spazio per riporre il cappuccio. I polsini sono regolabili e l'orlo consente all'utente di essere pronto per qualunque cosa accada. L'orlo ha un cordino regolabile. La giacca si ripone facilmente nella tasca posteriore.

Professionisti

  • La giacca è realizzata con materiali impermeabili di altissima qualità.
  • La giacca è sempre utile in caso di acquazzone improvviso.
  • La giacca può essere riposta nella tasca posteriore.

Contro

  • Le maniche non sono foderate.

7. Giacca Columbia Watertight II da uomo

La giacca Columbia Men's Watertight II è stata progettata e costruita per proteggere l'utente dall'esterno Giacca Columbia Watertight II da uomo elementi. Questa giacca è un must-carry in una giornata di pioggia o in una giornata in cui si prevede pioggia. È impermeabile e, allo stesso tempo, molto leggero e quindi molto facile da trasportare. La giacca nonostante sia impermeabile è anche abbastanza traspirante e allontana il sudore e l'umidità dall'utilizzatore per mantenerlo asciutto. La giacca è anche molto resistente e ha la capacità di durare per decenni.

Materiale

La giacca Columbia Men's Watertight II è stata realizzata al 100% in nylon; Maglia fine: 100% poliestere. Il materiale è di altissima qualità e ha la capacità di durare a lungo. Il poliestere utilizzato è estremamente resistente ma molto leggero. La giacca non è solo impermeabile a causa del materiale utilizzato nella sua costruzione. Le cuciture utilizzate nella giacca sono inoltre opportunamente sigillate per garantire una perfetta protezione dall'acqua piovana. In questo modo, l'utente rimane perfettamente a suo agio e asciutto poiché l'acqua piovana non può scorrere da nessuna parte della giacca.

Isolamento

La giacca Columbia Men's Watertight II ha una fodera in rete molto morbida che migliora ulteriormente la sua natura impermeabile. La giacca dispone anche di una mentoniera resistente all'abrasione e consente all'utente di stare perfettamente a suo agio anche durante la pioggia battente. I polsini sono elastici, così come l'orlo. La giacca può essere riposta nella tasca della mano e, grazie alla leggerezza del guscio e della fodera, è estremamente leggera.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Columbia Men's Watertight II ha molte caratteristiche che facilitano una protezione aggiuntiva dalla pioggia. Ha tasche con cerniera su entrambi i lati della giacca e queste possono trasportare piccoli oggetti in modo molto sicuro. I polsini in velcro sono regolabili e anche l'orlo è regolabile con l'aiuto di un cordino regolabile. Ciò consente all'utente di utilizzare la giacca con una vestibilità perfettamente personalizzata. Inoltre, lo stoccaggio della giacca è estremamente facile grazie alla silhouette impacchettabile.

Professionisti

  • La giacca è ideale per l'uso in una giornata piovosa.
  • La giacca è realizzata con materiali di altissima qualità.
  • La giacca è impermeabile e molto leggera.

Contro

  • Alcuni utenti trovano le dimensioni come una taglia piccola.

8. Giacca Columbia Crested Butte Omni-Heat con cappuccio da uomo

La giacca con cappuccio Columbia Crested Butte Omni-Heat da uomo è stata progettata e costruita per servire l'utente Giacca Columbia Crested Butte Omni-Heat con cappuccio da uomo durante la stagione fredda e umida e mantenere l'utente caldo e asciutto per tutto il giorno. È ideale per l'utilizzo in diversi tipi di attività all'aperto senza temere affatto il tempo. La giacca proteggerebbe l'utente dalla perdita di calore e preserverà il calore corporeo dell'utente per tenerlo caldo. È estremamente leggero, accogliente e caldo.

Materiale

La giacca con cappuccio Columbia Crested Butte Omni-Heat da uomo è stata realizzata in materiale di nylon al 100% che è lo Shadow Ripstop (100% nylon). questo materiale è noto per essere estremamente resistente e ha la capacità di durare a lungo. In quanto tale, questa giacca può durare per decenni se adeguatamente curata. Il tessuto è resistente all'acqua e non lascia entrare l'acqua piovana nella giacca mantenendo l'utente estremamente comodo e asciutto. Inoltre mantiene l'utente abbastanza caldo grazie all'isolamento.

Isolamento

La giacca con cappuccio Columbia Crested Butte Omni-Heat da uomo ha 80 g / m2

Omni-Heat ™ materiale termoriflettente e isolante che è isolamento termico (50% poliestere e 50% poliestere riciclato. Questa tecnologia proprietaria di Columbia consente alla giacca di mantenere il calore corporeo dell'utente all'interno della giacca e non lo lascia uscire. Questo In questo modo, la giacca utilizza un sistema di gestione del calore corporeo per preservare il calore corporeo dell'utente, che rimane sempre perfettamente comodo e accogliente.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Columbia Crested Butte Omni-Heat con cappuccio da uomo ha molte caratteristiche aggiuntive che aiutano a preservare sia il calore che l'asciutto all'interno della giacca e mantengono il freddo e l'acqua lontano dall'utente. Le tasche per le mani su entrambi i lati sono dotate di cerniera e il cappuccio utilizzato nella giacca è uno normale che protegge l'utente durante i temporali e la pioggia.

Professionisti

  • La giacca è realizzata con materiali in poliestere di altissima qualità.
  • L'isolamento utilizza la tecnologia Omni-Heat.
  • La giacca è estremamente leggera e offre protezione sia dal freddo che dalla pioggia.

Contro

  • Potrebbero esserci piccoli problemi relativi alle dimensioni per alcuni utenti,

9. Giacca Columbia Arcadia Ii, donna

La giacca Columbia Arcadia Ii da donna è stata progettata e realizzata come una giacca altamente traspirante, impermeabile e Giacca Columbia Arcadia Ii da donna giacca ripiegabile da utilizzare durante il tempo umido mentre si è fuori su un sentiero. Non appena smette di piovere e la giacca non è necessaria, può essere riposta molto facilmente in un angolo dello zaino dell'utente. La giacca fornisce una protezione totale contro la pioggia improvvisa e mantiene l'acqua piovana lontana dal corpo dell'utente.

Materiale

La giacca Columbia Arcadia Ii da donna è stata realizzata in 100% poliestere che è estremamente resistente nonostante sia molto leggera. Il materiale ha la capacità di durare a lungo e, quindi, questa giacca può letteralmente durare per decenni se viene prestata la dovuta cura. Il tessuto esterno è realizzato al 100% in nylon 2L e vanta una trama semplice e opaca. Questo tessuto respinge l'acqua ma è abbastanza traspirante da lasciare che il sudore venga allontanato dal corpo dell'utente.

Isolamento

La Columbia Women's Arcadia Ii Jacket fa buon uso della membrana Omni-tech che è presente nella giacca e con l'aiuto di una morbida fodera in rete è in grado di trattenere il calore corporeo all'interno e respingere l'acqua in modo da mantenere l'utilizzatore il più asciutto e confortevole possibile. Anche le cuciture di questa giacca sono completamente sigillate e quindi l'acqua piovana non è in grado di penetrare anche attraverso le cuciture.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Columbia Arcadia Ii da donna ha molte caratteristiche che ne facilitano l'uso sotto la pioggia. Vanta un cappuccio antivento regolabile e un orlo con cordino regolabile. Le tasche per le mani sono opportunamente chiuse da zip e quindi all'utente è garantito un elevato grado di comfort. Le giacche sono dotate di chiusura con cerniera e sono molto facili da mantenere e mantenere pulite, possono essere lavate in lavatrice per una facile pulizia quando necessario

Professionisti

  • La giacca ha un guscio impermeabile ma traspirante.
  • È realizzato in materiale poliestere di altissima qualità.
  • La giacca è lavabile in lavatrice.

Contro

  • Potrebbero esserci problemi legati alle dimensioni per alcune donne.

10. Giacca Columbia Crested Butte II Omni-Heat da uomo

La giacca Columbia Crested Butte II Omni-Heat da uomo è stata progettata e costruita per l'uso da parte degli uomini in entrambi Giacca Columbia Crested Butte II Omni-Heat da uomo pioggia leggera, neve leggera o generalmente nella stagione invernale. Ha la capacità di mantenere l'utente abbastanza caldo e proteggerlo dal freddo e dal freddo, assicurando allo stesso tempo che l'utente sia mantenuto asciutto. La giacca può quindi essere indossata nella stagione invernale nei giorni in cui non sono previste piogge o nevicate molto intense. Serve come abbigliamento invernale generale in tutti i giorni tranne quando piove o nevica molto.

Materiale

La giacca Columbia Crested Butte II Omni-Heat da uomo è stata realizzata in nylon Shadow Ripstop 100% utilizzato per realizzare il guscio di questa giacca. questo è un materiale altamente durevole ed è estremamente resistente. Ha la capacità di durare letteralmente per decenni. La giacca è in grado di mantenere il freddo e l'acqua piovana lontano dalla giacca, tuttavia, questo guscio è abbastanza traspirante da lasciare che il sudore dell'utente sia allontanato dall'aria circolante. In questo modo, l'utente rimane asciutto e protetto sia dall'acqua piovana che dal sudore.

Isolamento

La giacca Columbia Crested Butte II Omni-Heat da uomo vanta una fodera in 100% poliestere Microtex Light riflettente Omni-Heat ™ che è fondamentale per mantenere il calore corporeo dell'utente all'interno della giacca e proteggerlo dalle perdite. Quindi, tiene lontano il freddo e il calore intrappolato all'interno. La tecnologia Omni-Heat ™ è di proprietà di Columbia. Questa giacca è stata progettata e costruita per essere più pesante rispetto alle versioni precedenti dello stesso tipo di giacca.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Columbia da uomo Crested Butte II Omni-Heat ha molte caratteristiche aggiuntive per completare il materiale e l'isolamento della giacca allo scopo di mantenere il freddo e l'acqua piovana e il calore corporeo intrappolato all'interno della giacca. Ci sono tasche per le mani con cerniera e l'orlo è regolabile tramite cordino. La giacca vanta anche tasche interne di sicurezza per tenere gli oggetti importanti al loro interno.

Professionisti

  • La giacca è realizzata in materiale Ripstop molto resistente e resistente.
  • La giacca protegge il calore corporeo utilizzando la tecnologia proprietaria Omni-Heat.
  • La giacca ha orlo regolabile con cordino.

Contro

  • Non è adatto a temperature di congelamento.

11. Giacca imbottita Columbia Oyanta Trail da uomo

La giacca Columbia Oyanta Trail Puffer da uomo è stata progettata e costruita per essere fortemente resistente all'acqua Giacca imbottita Columbia Oyanta Trail da uomo giacca estremamente elegante e trendy. Ha la capacità di sigillare il calore corporeo all'interno della giacca e non lascia fuoriuscire il calore mantenendo l'utente caldo e confortevole. È stato prodotto da Columbia, leader del settore quando si tratta di produrre abbigliamento da utilizzare in attività all'aperto. La giacca è stata costruita con la passione per le attività all'aperto e per coloro che prendono parte a tali attività.

Materiale

La giacca Columbia Men's Oyanta Trail Puffer è stata realizzata in 100% poliestere Storm-Lite DP II, che è il materiale utilizzato per realizzare il suo guscio esterno. Il materiale è estremamente resistente e durevole. Ha la capacità di durare per decenni nonostante venga utilizzato ogni anno. Il guscio della giacca consente alla giacca di essere traspirante in modo che il sudore dell'utente, ecc. Possa essere allontanato, ma ha la capacità di respingere l'acqua piovana e non lascia che l'utente sia infastidito dalla pioggia.

Isolamento

La giacca Columbia Oyanta Trail Puffer da uomo ha una fodera in taffetà Thermal Coil 100% nylon e l'isolamento utilizzato in questa giacca è il piumino sintetico 100% poliestere. Sia la fodera che l'isolamento preservano il calore e mantengono l'utente estremamente caldo e asciutto in ogni momento. La giacca vanta anche una costruzione sconcertante per garantire l'uniformità del calore in tutta la giacca senza alcun raggruppamento in nessun punto. La giacca è dotata di tecnologia Thermal coil per garantire un calore perfetto.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Columbia Men's Oyanta Trail Puffer è stata dotata di molte caratteristiche aggiuntive che facilitano il mantenimento dell'utilizzatore al caldo e all'asciutto. Questi includono la rilegatura sui polsini e sulla mentoniera insieme alla tecnologia Thermal Coil. La giacca è inoltre dotata di un cappuccio completamente zippato che protegge l'utente sia in caso di tempesta che di pioggia.

Professionisti

  • La giacca è realizzata con materiali durevoli e di altissima qualità.
  • La giacca intrappola il calore corporeo all'interno e ne impedisce la fuoriuscita.
  • La giacca ha un cappuccio antipioggia per proteggere l'utente in caso di tempesta e pioggia.

Contro

  • Non è progettato per essere utilizzato a basse temperature.

12. Giacca Columbia Mighty Lite III da donna

La giacca Columbia Mighty Lite III da donna è stata progettata e costruita per sembrare estremamente elegante e Giacca Columbia Mighty Lite III da donna di moda. Il motivo geometrico sconcertante sulla giacca conferisce un aspetto molto femminile e lo rende adatto per essere utilizzato dalle donne sia per funzionalità che per un bell'aspetto. La giacca ha la capacità di mantenere l'utente molto caldo e allo stesso tempo fornisce protezione dall'acqua piovana. È destinato all'uso nella stagione invernale e soprattutto nei giorni in cui è prevista pioggia. Questa è una giacca alla moda con molte funzionalità incorporate.

Materiale

La giacca Columbia Mighty Lite III da donna è stata realizzata al 100% in poliestere di alta qualità. questo materiale è estremamente resistente e durevole. Può durare molto a lungo e per questo motivo questa giacca, se adeguatamente mantenuta, ha la capacità di durare decenni senza perdere la sua natura impermeabile o il suo calore. Offre una vestibilità altamente versatile ed è ideale per l'uso nei freddi mesi invernali senza perdere il contatto con la moda e le tendenze.

Isolamento

La giacca Columbia Mighty Lite III da donna è stata dotata della fodera termoriflettente Omni-Heat, una tecnologia speciale che mantiene il calore corporeo dell'utente bloccato all'interno della giacca e non gli consente di fuoriuscire. In questo modo, l'utente rimane sempre caldo e comodo mentre la giacca è indossata. L'isolamento è un tessuto resistente all'acqua 80 gsm che ha la capacità di trattenere il calore bloccato all'interno. Questo isolamento è tenuto perfettamente in posizione grazie alla costruzione sconcertata con un motivo geometrico per garantire l'uniformità del calore in tutta la giacca.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Columbia Mighty Lite III da donna è stata dotata di molte funzioni utili che includono tasche per le mani con cerniera e tasca di sicurezza interna aggiuntiva per mantenere gli oggetti importanti in modo sicuro. Ci sono fori per i pollici che consentono all'utente e alle sue mani. Ha una cerniera a 2 vie al centro davanti della giacca e i polsini sono regolabili per calore e comfort.

Professionisti

  • La giacca è sia alla moda che funzionale.
  • La giacca mantiene l'utente caldo e asciutto per tutto l'inverno
  • La giacca ha una costruzione sconcertata a motivi geometrici che sembra molto femminile.

Contro

  • Pur andando bene per le temperature nei bassi anni '40, non è adatto a temperature di congelamento.

13. Columbia Men's Mt. Giacca Softshell Village

Il Columbia Men's Mt. Village Softshell Jacket è stata progettata e costruita pensando alla pioggia leggera e al vento Columbia Men’s Mt. Giacca Softshell Village in tempo leggermente freddo. La giacca offre protezione agli uomini contro vento e pioggia e mantiene l'utente asciutto e caldo per tutto il tempo in cui la giacca è indossata. La giacca non viene utilizzata a temperature gelide o gelide e non è progettata per proteggere l'utente da pioggia o neve molto forti. Ha la giusta quantità di resistenza all'acqua e calore adatto solo a climi leggermente freddi.

Materiale

Il Columbia Men's Mt. Village Softshell Jacket è stata realizzata al 100% in poliestere di altissima qualità che, nonostante sia molto leggero, è estremamente resistente e durevole. Come risultato della sua durata, la giacca ha la capacità di durare a lungo. Se viene prestata la dovuta cura ed è ben tenuta, questa giacca durerà per decenni. La giacca respinge l'acqua per mantenere l'utente perfettamente asciutto sotto la pioggia e allo stesso tempo protegge l'utente dal freddo esterno.

Isolamento

Il Columbia Men's Mt. La giacca Village Softshell è stata dotata di una fodera in morbido pile e di impermeabilità e flessibilità Omni-Shield®. Questo è di proprietà di Columbia e consente alla giacca di stare al sicuro dagli effetti della pioggia e mantiene l'esterno della giacca totalmente privo di macchie. La giacca non assorbe tali liquidi che possono causare macchie sulla giacca. I filati del tessuto del tessuto della giacca mangiavano così mantenuti al sicuro e puliti.

Caratteristiche aggiuntive

Il Columbia Men's Mt. Village Softshell Jacket ha caratteristiche aggiuntive che completano i punti di forza del materiale e dell'isolamento della giacca per mantenere l'utente asciutto e caldo. La giacca vanta un collo a lupetto con zip intera. Ha 2 tasche nella parte anteriore per riporre e recuperare facilmente gli oggetti essenziali. I polsini sono elastici e anche le tasche laterali hanno le cerniere. L'intero design della giacca è quindi altamente resistente all'acqua e al vento e all'utente viene garantito un elevato grado di calore e un comfort perfettamente asciutto.

Professionisti

  • La giacca è realizzata in poliestere molto resistente che è idrorepellente.
  • La giacca vanta impermeabilità Omni-Shield®.
  • La giacca ha polsini elastici e tasche laterali con cerniera.

Contro

  • Non è adatto per pioggia fradicia o gelo

14. Giacca Softshell Columbia Ascender, uomo

La giacca Columbia Softshell Ascender da uomo è stata progettata e costruita per possedere un morbido Giacca Softshell Columbia Ascender da uomo guscio che è molto duro e duro quando si tratta di offrire protezione dalle intemperie. Ha il comfort di una felpa pesante, ma possiede anche le capacità di una giacca rigida che è evidente dal suo potere di combattere le intemperie. È resistente, robusto e caldo ma allo stesso tempo è altamente presentabile e anche estremamente versatile che può essere utilizzato in tutte le stagioni.

Materiale

La giacca Columbia Softshell Ascender da uomo è stata realizzata al 100% in poliestere ed è stata realizzata sotto forma di una giacca softshell con cerniera. Il materiale è resistente all'acqua dolce e impedisce anche al vento di causare disagio all'utente. Protegge sia dal freddo che dall'umidità quando l'utente è all'aperto. La natura con cerniera della parte anteriore della giacca consente la regolazione nel controllo del calore. La giacca è estremamente morbida e versatile.

Isolamento

La giacca Columbia Men's Ascender Softshell non ha alcun isolamento speciale in quanto non è progettata per essere utilizzata in caso di forti acquazzoni o con tempo freddo gelido. Non offre protezione dal gelo e da forti acquazzoni. Il guscio della giacca è quello che fornisce protezione contro la pioggia moderatamente intensa e mantiene anche l'utente al caldo. In condizioni climatiche avverse, invece, il calcare della giacca insieme al suo guscio è infatti in grado di fornire la necessaria protezione contro vento e freddo.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Columbia Softshell Ascender da uomo ha una chiusura con cerniera per regolare il calore per l'utente. Questa giacca è molto facile da mantenere in quanto può essere lavata in lavatrice. Non sono quindi necessari costosi metodi di pulizia. Ha 2 tasche per le mani che sono entrambe con cerniera e c'è anche una tasca sul petto con cerniera. La giacca vanta anche un collo alto per proteggere l'utente dall'aria fredda che soffia all'esterno.

Professionisti

  • La giacca è ideale per tempo moderatamente freddo e umido.
  • È estremamente morbido ma si comporta come una giacca con un guscio duro.
  • Ha un collo alto per aumentare la protezione dai venti freddi.

Contro

  • Il colore mostrato sugli schermi potrebbe differire leggermente dal colore effettivo

15. Giacca Columbia Splash A Little II, donna

La giacca Columbia da donna Splash A Little II è stata progettata e costruita utilizzando l'impermeabile e Giacca Columbia Splash A Little II da donna tecnologia traspirante impiegata da Columbia che è letteralmente ineguagliabile in termini di capacità di garanzia oltre che di artigianalità. Questa giacca è un'aggiunta ideale alla collezione di guardaroba per i giorni di pioggia dell'utente. Come suggerisce il nome, ha la capacità di schizzare un po '. Il motivo risiede nella sua tecnologia traspirante e impermeabile, ulteriormente rafforzata dalla sua costruzione termosaldata.

Materiale

La giacca Columbia Splash A Little II da donna è stata realizzata in nylon e poliestere di alta qualità. Questi materiali sono molto durevoli e resistenti e durano a lungo. Il guscio esterno della giacca è stato trattato con la tecnologia Omni-Tech Plane Weave e questa tecnologia proprietaria assicura che l'acqua piovana non sia mai in grado di penetrare nel guscio della giacca per causare disagio all'utente. Il guscio è, tuttavia, traspirante e consentirebbe comunque al sudore di essere allontanato dall'aria in circolazione.

Isolamento

La giacca Columbia da donna Splash A Little II è stata dotata di una fodera in nylon al 100% che rafforza ulteriormente l'impermeabilità di questa giacca e la rende perfettamente impermeabile. Questa giacca può essere indossata nelle giornate di tempo pesante e fornisce un alto livello di protezione contro la pioggia. La giacca contiene anche un cappuccio antipioggia regolabile. Ciò offre ulteriore protezione all'utente poiché è in grado di uscire sotto la pioggia senza alcun timore di bagnarsi.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Columbia Splash A Little II da donna ha molte caratteristiche che supportano la pioggia bloccando l'abilità della giacca. Sono presenti 2 tasche laterali con cerniera e una tasca interna nascosta. Questa tasca consente di riporre in modo sicuro oggetti importanti. Le tasche laterali sono ideali anche per mantenere calde le mani dell'utente. Questa giacca antipioggia è un capo essenziale per le donne che sono sempre in movimento per fornire protezione e comfort quando sono all'aperto.

Professionisti

  • La giacca antipioggia è ideale per l'uso nelle giornate pesanti.
  • La giacca antipioggia è dotata della tecnologia Omni-Tech Plane Weave.
  • La giacca antipioggia è l'ideale per le donne che sono sempre in movimento.

Contro

  • Alcuni utenti potrebbero dover affrontare alcuni problemi relativi al dimensionamento.