I 15 migliori zaini Kipling nel 2021

I 15 migliori zaini Kipling nel 2021

Che sia per lavoro, viaggio o gioco, un buon zaino è indispensabile. Non dovrebbe solo essere in grado di trasportare tutti i tuoi oggetti I 15 migliori zaini Kipling nel 2021 con facilità, ma forniscono anche comfort, durata, praticità e stile.

Uno dei marchi leader a livello mondiale quando si tratta di realizzare zaini di qualità è Kipling . Fondata ad Anversa, in Belgio nel 1987, il nome dell'azienda e l'iconico logo della scimmia sono ispirati all'autore britannico Rudyard Kipling della fama del libro della giungla. Il loro slogan "Live.Light" è un riflesso della filosofia divertente e libera del marchio di vivere la vita al massimo, in modo spensierato. Le borse Kipling sono disponibili in oltre 80 paesi e sono famose per offrire un equilibrio tra moda trendy, qualità e convenienza.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori zaini con ruote .

Cosa rende popolare Kipling?

Ogni buon marchio ha il suo design o materiale caratteristico che lo rende unico. Per Kipling, è la piega speciale I 15 migliori zaini Kipling nel 2021 materiale di nylon che viene utilizzato nelle sue borse, che è stato il pilastro del marchio per oltre tre decenni. È stato sviluppato per caso dai tre fondatori dell'azienda, quando il tessuto di nylon si è surriscaldato durante il processo di tintura e lo ha lasciato increspato. Piuttosto che ricominciare tutto da capo, i designer hanno incorporato questa nuova formula nei loro prodotti, ottenendo un tessuto materiale durevole ma leggero e resistente all'acqua, con una trama simile all'abbigliamento sportivo e una finitura di lusso che può essere tinta in più colori. Il nylon pieghettato è facile da pulire, grazie alle sue proprietà resistenti all'acqua, che lo rendono comodo da pulire e asciugare. Le macchie possono anche essere pulite con un panno o una spazzola morbida, usando solo acqua e sapone, quindi la manutenzione è minima.

Leggi la nostra guida completa sui migliori zaini da viaggio .

Tipi di zaini

Kipling ha zaini per quasi tutte le occasioni; per uomini, donne, adolescenti e bambini. I design variano in base alle preferenze. Ci sono modelli costruiti per l'uso a scuola o in ufficio, quindi sono dotati di custodie per laptop dedicate; altri sono pensati per escursionisti o viaggiatori, quindi offrono interni spaziosi, tasche esterne per una facile organizzazione o tasche laterali per bottiglie d'acqua, così puoi rimanere idratato in viaggio. Esistono anche modelli versatili che possono essere trasportati in vari modi, come quelli dotati di maniglia telescopica e ruote, nonché quelli che includono cinghie staccabili che convertono lo zaino in una borsa a tracolla o in una borsa a tracolla. Questi possono essere riattaccati facilmente per essere trasportati come uno zaino tradizionale, mantenendo le mani libere.

Ecco alcuni dei diversi tipi di zaini attualmente offerti da Kipling:

Mini zaino –

Più piccoli dei normali zaini, sono l'ideale per una divertente giornata fuori con gli amici o quando non vuoi portarti dietro un I 15 migliori zaini Kipling nel 2021 zaino grande. Compatti, leggeri e convenienti, spesso hanno lo spazio sufficiente per gli oggetti essenziali come il portafoglio o una bottiglia d'acqua.

Zaini convertibili

Il nome “ zaino '' spesso significa che lo porti sulla schiena, ma alcuni modelli sono versatili e offrono molteplici opzioni di trasporto, convertendo lo zaino in una borsa a tracolla, una borsa a tracolla o anche una borsa semplicemente attaccando o rimuovendo le cinghie incluse. Ci sono anche modelli con manici superiori più grandi, come la serie Art, che ti permettono di portarlo come una borsa se necessario. Altri sono dotati di maniglie e ruote telescopiche, che consentono agli utenti di spostarlo come una borsa da viaggio.

Espandibile –

Prendendo spunto da borse e borsoni da esterno, gli zaini espandibili di Kipling, come suggerisce il nome, possono essere ampliati per offrire più o meno spazio. Questo di solito si ottiene decomprimendo una sezione dello zaino, dandogli pollici extra. Esempi di questo stile includono la serie Redro e, con il suo look sportivo, è l'ideale per gli appassionati di outdoor.

Coulisse

Perché scherzare con alette e fibbie quando puoi semplicemente chiuderlo? Kipling offre praticità con la sua gamma di zaini con coulisse. I design con coulisse sono semplici ma funzionali e spesso eleganti in modo minimalista. L'unico inconveniente per loro è la mancanza di scomparti.

Caratteristiche che fanno risaltare le borse Kipling

Dimensioni / capacità – I 15 migliori zaini Kipling nel 2021

A seconda del tuo utilizzo, vorrai cercare uno zaino che si adatti meglio alle tue esigenze di spazio e gli zaini Kipling sono disponibili in una varietà di dimensioni tra cui scegliere. Per il lavoro e la scuola, gli utenti potrebbero optare per uno zaino di dimensioni medio-grandi che si adatti a un laptop, diversi raccoglitori spessi, appunti, libri e cancelleria. Gli zaini di dimensioni medio-grandi sono adatti anche per i viaggiatori che non vogliono la seccatura di fare il check-in delle valigie in aeroporto. Gli zaini piccoli sono buoni per gite di un giorno o gite.

Comfort –

Il comfort è un aspetto importante da considerare quando si sceglie lo zaino giusto, poiché molte persone portano molto peso nei loro zaini. Il modello che scegli deve essere leggero ma resistente e in grado di sostenere il peso senza sforzi inutili. Cerca forme e design ergonomici, spallacci imbottiti o opzioni regolabili che tolgono il peso dalla schiena e dalle spalle.

Costruzione e durata –

Le borse Kipling sono generalmente realizzate in nylon increspato, che è robusto e dovrebbe durare anni di utilizzo. Considera anche la qualità degli accessori, delle cerniere e delle cuciture.

Scomparti –

I modelli di base come gli zaini con coulisse non hanno scomparti. Se utilizzi lo zaino come zaino da ciclismo, ad esempio, è facile recuperare i pochi oggetti che porteresti come una bottiglia d'acqua o le chiavi. Se stai viaggiando, tuttavia, provare a fare il tifo per i tuoi oggetti nella parte inferiore dello zaino può essere una seccatura. Optare per modelli dotati di diversi scomparti; idealmente una tasca di facile accesso sul davanti. I design con tasche laterali rendono facile riporre anche piccoli oggetti come snack o bottiglie d'acqua. Se lo usi per lavoro o scuola, avere un file I 15 migliori zaini Kipling nel 2021 la custodia imbottita per laptop o uno scomparto per tablet proteggeranno i tuoi dispositivi elettronici da urti e colpi imprevisti.

Convenienza

La capacità di trasportare lo zaino in più modi è un altro punto da considerare. Alcuni zaini hanno grandi maniglie per il trasporto superiori per quando vuoi portarlo come una borsa tote, mentre altri possono essere trasportati come uno zaino a tracolla, una borsa a tracolla o trasformati in una borsa con ruote e altro ancora.

Sicurezza –

I modelli con fibbie o elementi di fissaggio potrebbero essere più sicuri per scoraggiare i ladri rispetto ai modelli di base. Esistono anche modelli con doppia protezione, caratterizzati da uno scomparto principale con cerniera sormontato da chiusura con patta magnetica.

Design

Gli zaini Kipling sono facilmente distinguibili per il loro stile unico e sono disponibili in una varietà di colori e design. I modelli base sono minimalisti ma di classe e di tendenza, mentre gli zaini stampati trasmettono una divertente dichiarazione di moda. La maggior parte, se non tutti, gli zaini di Kipling sono dotati di una scimmia portachiavi.

Domande frequenti

  • Di cosa sono fatti solitamente gli zaini Kipling?

Gli zaini Kipling sono realizzati con il tipico nylon increspato del marchio, resistente all'acqua.

  • Esiste una garanzia sul prodotto?

I prodotti Kipling hanno una garanzia limitata di un anno per i difetti di fabbricazione. La garanzia non copre i danni I 15 migliori zaini Kipling nel 2021 da uso improprio, incidenti, furto o normale usura.

  • Gli zaini Kipling sono unisex?

Kipling offre una vasta gamma di zaini per uomo, donna, adolescente e bambino, oltre a una varietà di modelli per soddisfare i diversi gusti e stili di vita.

  • Come pulisco il mio zaino?

Gli zaini in tessuto possono essere puliti con un panno umido. Per rimuovere le macchie profonde, utilizzare un panno o una spazzola morbida con acqua e sapone neutro. Evitare l'esposizione prolungata a una forte luce solare.

Ecco le nostre migliori scelte per gli zaini Kipling:

I 15 migliori zaini Kipling nel 2021

Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
1. Zaino Kipling Alcatraz
Padded shoulder straps $$$ 4.8
2. Zaino Kipling Seoul Go
Fodera 100% poliestere $$ 4.8
3. Zaino Kipling Tina
Scomparto per la protezione del laptop $$$ 4.7
4. Zaino con ruote Kipling Luggage Sanaa
Telescoping handle, smooth-rolling wheels $$$ 4.6
5. Zaino Kipling Micah da donna
Tasche: 6 slip, 5 esterne $$ 4.6
6. Zaino con ruote Kipling Echo ll
Nylon pieghettato resistente all'acqua $$$ 4.5
7. Zaino Kipling Keeper da donna
Chiusura con cerniera $$ 4.5
8. Zaino espandibile Kipling Hiker
Lunghezza tracolla: 34 " $$ 4.4
9. Zaino Kipling Alber Mini
Drop spalla da 27 ″ $$ 4.3
10. Borsa tote / zaino convertibile Alvy Kipling da donna
fodera in poliestere $$$ 4.2
11. Zaino Seoul Go di Kipling x Disney's Minnie Mouse e Topolino
Dimensioni: 6,25 "L x 8,75" H x 3,25 "D $$ 4.2
12. Zaino Kipling Bennett
Peso: 1,01 libbre $$ 4.1
13. Zaino Kipling City
Tasche: 4 slip, 1 zip, 4 esterne $$ 4.0
14. Zaino Kipling Art Medium da donna
Fodera in poliestere 10% $$ 3.9
15. Zaino Kipling Annic da donna
100 poliammide $$ 4.0

1. Zaino Kipling Alcatraz

Utilizzo e capacità

La serie chic e alla moda Alcatraz è un compagno ideale per l'uso quotidiano come per il lavoro e la scuola, oltre che Zaino Kipling Alcatraz Per viaggiare. Lo zaino è spazioso e spazioso ma non troppo ingombrante e, con i suoi 16,2 x 18 x 8,5 pollici, è abbastanza compatto da poter essere portato come bagaglio a mano per i voli, perfetto per gite di un giorno o brevi vacanze.

Design

L'Alcatraz è disponibile in una varietà di colori freschi e interessanti e sembra che si abbini al tuo stile. Il nero, il blu vero e il prugna scuro sono scelte classiche, mentre la stampa Dragonfly Distressed aggiunge un tocco di divertimento e bizzarro. Per qualcosa che non apparirebbe fuori posto nel look book di una fashionista, il Metallic Pewter abbaglia con la sua finitura lucida. Tutti i modelli sono dotati di cerniere e accenti abbinati.

Il lembo superiore dell'Alcatraz è protetto da una chiusura con fibbia in plastica facile da usare. Diversi scomparti esterni, tra cui la tasca frontale e due tasche laterali, consentono agli utenti di recuperare facilmente piccoli oggetti, come chiavi, telefoni e accessori. Questi sono tutti con cerniera per una maggiore sicurezza e protezione. Tuttavia, le tasche laterali sono troppo piccole per essere utilizzate per riporre le bottiglie d'acqua. L'interno è spazioso e contiene una custodia per laptop dedicata che contiene un laptop da 15 pollici. Lo zaino viene fornito con un simpatico accessorio scimmia che può essere appeso alle cerniere.

Costruzione e comfort

Caratterizzato dall'esclusivo materiale in nylon pieghettato del marchio, l'Alcatraz è leggero e resistente all'acqua. Le macchie possono essere facilmente rimosse con un panno umido prima dell'asciugatura. Per garantire una lunga durata del colore, evitare l'esposizione diretta alla luce solare. Il materiale è duro, robusto e resistente agli strappi. Nel frattempo, le cinghie posteriori imbottite e regolabili aiutano ad attutire le spalle mentre si trasporta lo zaino.

L'Alcatraz può essere trasportato come uno zaino tradizionale, o trasformato in una borsa da viaggio con ruote, grazie alla sua maniglia telescopica e alle due ruote in gomma dal funzionamento regolare nella parte inferiore. Quando sei in modalità con ruote, non devi preoccuparti che le cinghie si intromettano in quanto possono essere riposte ordinatamente. La maniglia è progettata in modo tale da non premere in modo fastidioso sulla schiena quando la si trasporta come un normale zaino.

Detto questo, la qualità delle cerniere e dei componenti può essere migliorata. Il manico telescopico, soprattutto, non regge bene agli abusi e tende a rompersi molto prima dello zaino stesso.

Professionisti

  • Spazioso
  • Scomparti multipli
  • Custodia per laptop dedicata
  • La maniglia telescopica consente molteplici opzioni di trasporto
  • Spallacci imbottiti per il massimo comfort
  • Leggero

Contro

  • La qualità dei componenti può essere migliorata
  • Le cerniere e la maniglia telescopica non durano a lungo

2. Zaino Kipling Seoul Go

Utilizzo e capacità

Prende il nome dalla vivace città di Seoul in Corea del Sud, la serie Seoul Go riflette l'anima vibrante ma raffinata di questo Zaino Kipling Seoul Go melting pot culturale, con un design minimalista ma tagliente. Fa parte della collezione Essentials Back to School del marchio ed è stato progettato pensando agli studenti. Lo zaino misura 35 x 44 x 22 cm, con una capacità di 27 litri. È anche molto leggero, solo 0,64 kg.

Design

Gli utenti avranno l'imbarazzo della scelta in quanto il Seoul Go è disponibile in non meno di 22 colori e stampe diversi. Fai una dichiarazione in design audaci, rumorosi e accattivanti come Conversation Heart e Very Berry, scegli stampe divertenti come la combinazione di prismi stampati e mazzolini arrossati, o rimani semplice e sportivo con sfumature come True Blue e Blue Beam Tonal. Il portachiavi con la scimmia pelosa aggiunge un tocco giocoso.

Il Seoul Go ha un classico design a doppia cerniera, insieme a due tasche elastiche su ciascun lato per bottiglie d'acqua. L'ampia tasca frontale con cerniera è comoda per tenere gli oggetti a portata di mano e viene fornita con un organizer all'interno, completo di tasche per penne, scomparti per telefono e portafoglio. Nel frattempo, l'interno dell'area di archiviazione principale ha una custodia per laptop da 15 pollici.

Costruzione e comfort

Il Seoul Go è realizzato con il caratteristico nylon increspato del marchio, con fodera in poliestere. Le cinghie dello zaino imbottite sono spesse e comode, con una caduta della spalla di 15 pollici, regolabile in lunghezza. È pensato per essere trasportato come uno zaino convenzionale, ma ha una grande maniglia superiore per quando è necessario afferrarlo dall'alto. L'unico aspetto negativo è la qualità del punto incoerente, che sembra influenzare alcune unità.

Professionisti

  • Leggero
  • Spazioso
  • Tasca frontale con cerniera per un facile accesso, scomparti aggiuntivi per l'organizzazione
  • Tasche laterali elastiche per borracce
  • Custodia per laptop dedicata
  • Molte stampe e colori tra cui scegliere
  • Spalline imbottite e regolabili

Contro

  • Qualità del punto

3. Zaino Kipling Tina

Utilizzo e capacità

Seguendo la filosofia 'less is better', la serie Tina di Kipling è uno zaino semplice con uno stile curato e professionale Zaino Kipling Tina Guarda. È versatile e adatto per l'uso a scuola, al lavoro o per i viaggi, rendendolo uno dei A 13 x 16,75 x 7 pollici, è compatto e può stare sotto un sedile dell'aereo o nello scomparto sopraelevato come bagaglio a mano. La sua capacità di 20 litri ti assicura di avere ancora abbastanza spazio per tutti i tuoi effetti personali, inclusi un laptop, diversi libri, documenti e altri oggetti essenziali. Lo zaino è notevolmente leggero a 1,63 libbre.

Design

La Tina piacerà a coloro che amano i design semplici, con otto eleganti colori tra cui scegliere, tra cui rosa antico, prugna intenso, grigio polvere, nuovo marrone, blu navy e altro ancora. Gli accenti sono in una finitura oro metallizzata, che può apparire sgargiante ad alcuni. C'è una tasca frontale che si trova a filo contro lo scomparto principale; adatto per tenere tablet o telefoni cellulari. Due tasche frontali con cerniera più piccole sono utili per conservare piccoli oggetti come chiavi e carte, mentre le tasche laterali a bustina possono essere utilizzate per le bottiglie d'acqua. All'interno, la Tina offre ampio spazio per libri e cancelleria, oltre a una custodia imbottita per laptop per laptop da 15 pollici.

Costruzione e comfort

La Tina è realizzata in nylon increspato resistente all'acqua con un rivestimento vegano in vernice che ricorda l'ecopelle. Tuttavia, il materiale può diventare piuttosto caldo se indossato sulla schiena, quindi tienilo a mente se viaggi in un clima tropicale.

Gli spallacci sono imbottiti per un comfort extra e forniscono una distribuzione uniforme del peso, riducendo il carico sulla schiena. Le cinghie sono inoltre regolabili per adattarsi a diverse altezze e dimensioni del corpo. Passa dal portare lo zaino sulla schiena o utilizza l'unica maniglia superiore per un facile sollevamento. Un'altra bella caratteristica di Tina è il cinturino posteriore, che può essere facilmente avvolto sul manico di una borsa da viaggio per rendere il viaggio più comodo e senza soluzione di continuità. La costruzione complessiva è durevole; se ci fosse un rovescio della medaglia sarebbero le cerniere che sono meno robuste e tendono ad aprirsi.

Professionisti

  • Design semplice ed elegante
  • Dimensioni compatte, adatte come bagaglio a mano per i viaggi
  • Utilizzi versatili
  • Tasche multiple per l'organizzazione
  • Scomparto imbottito per laptop
  • Spalline imbottite regolabili
  • Maniglia superiore per un facile sollevamento
  • Cinghie posteriori per fissare lo zaino al manico della borsa

Contro

  • Qualità della cerniera
  • Non include portachiavi scimmia

4. Zaino con ruote Kipling Luggage Sanaa

Utilizzo e capacità

Che si tratti di uno zaino da viaggio sportivo che puoi facilmente convertire in un bagaglio con ruote, o di uno zaino scolastico Zaino con ruote Kipling Luggage Sanaa puoi girare per alleviare il carico dai libri scolastici pesanti, la serie Sanaa di Kipling ti ha coperto. Le sue dimensioni compatte di 12,5 x 18,5 x 10,75 pollici si adattano perfettamente sotto il sedile dell'aereo o nello scomparto sopraelevato. Offre una capiente capacità di 23 litri, consentendo agli utenti di trasportare di tutto, dai libri di testo e cancelleria alle bottiglie d'acqua, un laptop, vestiti e attrezzatura da viaggio. Lo zaino è anche leggero a circa 4,22 libbre, rendendolo facile da trasportare.

Design

Il Sanaa ha tutte le caratteristiche di uno zaino ben progettato: semplice, ma con la giusta quantità di tasche per l'organizzazione. Lo scomparto principale è abbastanza spazioso per contenere diversi libri spessi, raccoglitori e un laptop, sebbene non sia presente una custodia per laptop dedicata. All'interno c'è anche una tasca con zip per riporre penne, cancelleria o altri piccoli oggetti. All'esterno, la tasca frontale con doppia cerniera è della dimensione perfetta per un tablet o un notebook, mentre la custodia più piccola, che è fissata da una striscia di velcro, può essere utilizzata per chiavi, carte e passaporti. La tasca laterale in rete è elastica e si adatta a una grande bottiglia d'acqua e snack. Scegli tra tre colori a tinta unita, ovvero nero, blu vero e verde giada, completati da un portachiavi con scimmietta pelosa abbinato.

Costruzione e comfort

Il Sanaa può essere trasportato in due modi. Portalo comodamente sulla schiena con le cinghie imbottite regolabili, che aiutano a distribuire uniformemente su spalle e schiena in modo da non sentirti affaticato. In alternativa, apri la maniglia telescopica e fai scorrere senza sforzo lungo il corridoio e i corridoi su due ruote scorrevoli. Il materiale in nylon increspato dello zaino lo rende resistente all'acqua e alle macchie e anche robusto. Quando si utilizza come bagaglio a ruote, le cinghie possono essere riposte ordinatamente in modo da non interferire con il movimento del bagaglio.

Professionisti

  • Compatto per i viaggi aerei
  • Convertibile da zaino a bagaglio con ruote
  • Spalline imbottite regolabili
  • Manico telescopico, ruote scorrevoli
  • Tasche esterne per un facile accesso
  • Tasca interna con cerniera

Contro

  • Nessuna custodia per laptop dedicata
  • Tasca laterale singola

5. Zaino Micah da donna Kipling

Utilizzo e capacità

Che sia per lavoro, studio o gioco, lo zaino Micah di Kipling è progettato per la ragazza o la donna moderna in movimento. Zaino Micah da donna di Kipling Misura 12 x 15,5 x 6 pollici, prepara la borsa con libri, cartelle, un laptop per il lavoro o la scuola o vestiti ed elementi essenziali per le gite di un giorno. Nonostante le dimensioni compatte, che si adattano facilmente sotto il sedile di un aereo, lo zaino offre fino a 24 litri di spazio ed è molto leggero a soli 1,4 libbre.

Design

Il Micah è disponibile in rosso ciliegia brillante o verde giada. Il primo è strabiliante e facile da individuare da lontano, mentre il secondo è robusto e dall'aspetto sportivo. Lo zaino ha una forma arrotondata e aerodinamica, con aperture con cerniera e due tasche frontali in modo da poter accedere facilmente a oggetti come chiavi, carte, biglietti aerei o telefono cellulare.

In alternativa, utilizza gli appositi portapenne e le tasche interne in rete all'interno dello scomparto principale per mantenere le cose in ordine. C'è anche una custodia imbottita per laptop in grado di contenere un laptop da 15 pollici. Le tasche laterali a bustina possono essere utilizzate per trasportare grandi bottiglie d'acqua, così puoi rimanere idratato tutto il giorno. Lo zaino viene fornito con il portachiavi con la scimmia pelosa immediatamente riconoscibile del marchio.

Costruzione e comfort

Il Micah è realizzato con il tipico nylon increspato di Kipling e fodera in poliestere al 100%, resistente all'acqua e facile da pulire. Alcune delle caratteristiche utili dello zaino includono una custodia per trolley, che scorre facilmente su una maniglia per bagagli in modo da poter portare in giro entrambi in aeroporto come un'unità.

Un'altra caratteristica utile è la cerniera sul retro dello zaino che fornisce maggiore sicurezza per documenti importanti come passaporti e carte d'identità durante il viaggio. La tracolla imbottita da 16 "è regolabile e gli utenti possono anche utilizzare la maniglia di trasporto superiore per sollevare facilmente lo zaino.

Professionisti

  • Tasche multiple per l'organizzazione
  • Custodia per laptop
  • Tasche laterali per bottiglie d'acqua
  • Forma aerodinamica, compatta
  • Leggero
  • La tasca posteriore con cerniera offre una maggiore sicurezza
  • Spalline regolabili
  • Materiale resistente all'acqua

Contro

  • Nessuna

6. Zaino con ruote Kipling Echo ll

Utilizzo e capacità

Dì addio a carichi pesanti, spalle stanche e stanchezza con lo zaino Echo II di Kipling, che rende i viaggi e Zaino con ruote Kipling Echo ll pendolarismo un gioco da ragazzi. A 13,75 x 19,5 x 8,25 pollici, offre molto spazio per tutti i tuoi elementi essenziali, incluse tasche multiple per l'organizzazione e uno scomparto per laptop dedicato. Le dimensioni compatte ne fanno anche un facile stivaggio sotto il sedile di un aereo o nel vano superiore. Usalo per la scuola, al lavoro o come bagaglio a mano durante il viaggio. Lo zaino è relativamente leggero a 4,32 libbre.

Design

L'Echo II è funzionale ma elegante, con doppie cerniere che si aprono nello scomparto principale e una grande tasca frontale, oltre a una custodia più piccola con cerniera. Le tasche laterali sono profonde e possono contenere comodamente grandi bottiglie d'acqua. La scelta dei colori è limitata, in quanto è disponibile solo in blu navy con accenti bianchi / grigi, ma è incluso il portachiavi con la scimmia pelosa del marchio. L'interno presenta una custodia per laptop per laptop da 15 pollici e scomparti organizzativi per conservare cancelleria, chiavi, carte e altri piccoli oggetti.

Costruzione e comfort

L'Echo II è realizzato in nylon pieghettato resistente all'acqua tipico di Kipling, completato da fodera in poliestere e cerniere in plastica. Trasportalo come uno zaino tradizionale con spallacci imbottiti e regolabili, lasciando le mani libere per altre attività, oppure estendi la maniglia per trasformare lo zaino in una borsa da viaggio con ruote. Le cinghie possono essere riposte ordinatamente in modo che non si trascinino a terra mentre si tira. A differenza del modello Alcatraz che ha solo due ruote, l'Echo II offre mobilità a 360 gradi con quattro ruote girevoli. Gli utenti possono anche utilizzare la maniglia di trasporto superiore per sollevare facilmente lo zaino. Detto questo, mentre la qualità del tessuto e delle cuciture è durevole, le ruote e la maniglia non durano a lungo.

Professionisti

  • Spaziosa
  • Tasche multiple
  • Custodia per laptop
  • Spallacci imbottiti regolabili
  • Manico telescopico
  • Quattro ruote girevoli
  • Maniglia per il trasporto superiore

Contro

  • Ruote e manico telescopico non robusti
  • Colori limitati

7. Zaino Kipling Keeper da donna

Utilizzo e capacità

Una delle gamme più convenienti di Kipling, lo zaino Keeper da donna è un'unità versatile che trasuda eleganza classica. Zaino Kipling Keeper da donna Misura 14 x 14,5 x 7,5 pollici, è la dimensione ideale per gite di un giorno, lavoro e scuola, essendo abbastanza compatta da poter essere trasportata facilmente ma offre comunque molto spazio per libri, cancelleria, vestiti e altro. Pesa solo 1,2 libbre.

Design

The Keeper vanta una silhouette classica, con una chiusura a coulisse sormontata da una chiusura con patta con fibbia per una maggiore sicurezza. Accedere a questo è facile in quanto vi è una tasca laterale nascosta con cerniera, il che significa che non devi nemmeno slacciare la parte superiore per accedere ai tuoi oggetti. Lo scomparto principale è spazioso e sebbene manchi di una custodia per laptop dedicata, viene fornito con due grandi divisori per mantenere tutto organizzato. La grande tasca frontale con zip è utile per conservare carte, chiavi e altri oggetti a cui devi accedere frequentemente. L'unico inconveniente sarebbe che manca di tasche laterali per riporre le bottiglie d'acqua.

Lo zaino è disponibile in 11 colori, dal semplice nero, grigio notte e verde stanco tonale al più accattivante tonalità verde acqua fresca o blu papavero scintillante. Dettagli come le cuciture a contrasto e le grandi cerniere fanno risaltare l'intero pezzo. Nello zaino è incluso anche il caratteristico portachiavi con la scimmia di Kipling.

Costruzione e comfort

The Keeper è realizzato con il tipico nylon increspato del marchio, completato da una fodera in poliestere al 100% e dettagli in pelle. La maniglia di trasporto superiore è utile quando hai bisogno di una pausa dal portarlo sulla schiena e gli spallacci imbottiti sono regolabili per adattarsi a diverse forme del corpo, dimensioni e stili di trasporto.

Professionisti

  • Chiusura con coulisse e fibbia
  • Cerniera laterale nascosta per un facile accesso
  • Tasca frontale esterna con cerniera
  • Cinghie regolabili
  • Più colori

Contro

  • Nessuna tasca laterale
  • Nessuna custodia per laptop

8. Zaino espandibile Kipling Hiker

Utilizzo e capacità

La serie Hiker è un'ottima scelta sia per i viaggi che per l'uso quotidiano. A 12,75 x 16,75 x 8 pollici, lo zaino offre a Zaino espandibile Kipling Hiker capacità di 38 litri ed è molto capiente, ma è comunque abbastanza compatto da fungere da bagaglio a mano o da poterlo inserire sotto il sedile dell'aereo. A 1,75 libbre, è anche abbastanza leggero e facile da trasportare. Prendendo spunto dalle borse da viaggio, una delle caratteristiche più convenienti del modello è la cerniera di espansione che aggiunge circa tre pollici di profondità, consentendo agli utenti di imballare ancora di più.

Design

The Hiker ha un design classico e arrotondato dello zaino ed è disponibile in quattro colori. Il nero e il blu vero sono semplici e minimalisti, mentre le tonalità luminose di Very Berry e Vibrant Pink sono facili da individuare a distanza ed è sicuro di trarre complimenti. L'esterno presenta due ampie tasche con cerniera; l'uno sull'altro, utile per riporre oggetti come cellulari, fazzoletti, tovaglioli e penne. Il design con cerniera singola, tuttavia, significa che la tasca deve essere chiusa al massimo per evitare che gli oggetti cadano. L'interno è molto spazioso e conserva libri, vestiti e altro, con una custodia per laptop dedicata. È anche imbottito per un cuscino extra contro urti e colpi. Penzoloni dal portachiavi è il portachiavi scimmia del marchio. Lo zaino è privo di tasche laterali per le bottiglie d'acqua.

Costruzione e comfort

Il nylon pieghettato dell'Hiker è resistente all'acqua e facile da pulire, mentre le cinghie imbottite sono regolabili a diverse altezze. Il materiale del cinturino non ha una resistenza sufficiente e potrebbe scivolare se lo porti su una spalla. Inoltre, non sembrano reggere bene i carichi pesanti e alcuni utenti si sono lamentati delle cinghie che tagliano le loro spalle. Sul lato positivo, la maniglia di trasporto superiore ti consente di fare una pausa dal trasporto dello zaino sulla schiena e anche la base e il pannello posteriore sono imbottiti per un comfort extra.

Professionisti

  • Grande capacità, capiente
  • Espandibile fino a tre pollici
  • Ancora abbastanza compatto per i viaggi aerei a mano
  • Tasche frontali esterne
  • Custodia per laptop
  • Schienale e base imbottiti

Contro

  • Nessuna tasca laterale
  • Scomparti anteriori con zip singola
  • Cinghie scomode durante il trasporto di carichi pesanti

9. Zaino Kipling Alber Mini

Utilizzo e capacità

Carino ed elegante ma funzionale descrive al meglio la serie Alber di Kipling, un mini zaino convertibile 3 in 1 che è piccolo Zaino Kipling Alber Mini di dimensioni ma di grande valore e praticità. Parte della collezione Kipling Lunar Plus, misura 6,25 x 8,75 x 3,25 pollici e offre una capacità di 3,5 litri. Le sue dimensioni ridotte lo rendono ideale per una giornata fuori con gli amici o per visitare la città. Usa lo zaino per conservare oggetti importanti come passaporti, una bottiglia d'acqua e il portafoglio. Poiché la borsa pesa solo 0,31 kg, sembrerà quasi senza peso sulla schiena.

Design

L'Alber offre una gamma di colori e design, con tinte unite come tono alabastro, tono nero, verde giada e grigio nuvola metallizzato, oltre a stampe tra cui Delicate Vines, Camo, Roaming Roses e Tile Print. La gamma Grey Gold è particolarmente attraente, con una combinazione di colori scuri che è completata da macchie d'oro.

Tieni i tuoi oggetti al sicuro nello scomparto principale, che viene fornito con una tasca con cerniera all'interno, oppure riponili nella tasca anteriore per una comoda portata. C'è anche una tasca con cerniera più piccola sulla custodia per mantenere gli oggetti organizzati. Tutte le cerniere esterne sono grandi e si aprono senza interruzioni. Lo zaino viene fornito con un portachiavi con scimmietta pelosa in tono. A causa delle sue dimensioni compatte, lo zaino non ha tasche laterali per borracce.

Costruzione e comfort

Grazie alla sua costruzione versatile, puoi indossare l'Alber in diversi modi. Trasportalo come uno zaino convenzionale con le cinghie regolabili della borsa o rimuovi una cinghia per trasformarlo in una tracolla o in un marsupio. Questo la rende una divertente borsa multiuso adatta sia per l'uso quotidiano che per un fine settimana rilassante. In alternativa, portalo a mano usando la maniglia superiore quando hai bisogno di una pausa. Il materiale è in nylon increspato con fodera in poliestere, quindi è resistente all'acqua e facile da pulire.

Professionisti

  • Versatile
  • Convertibile da zaino a tracolla o marsupio
  • Colori e design fantastici
  • Compatto, leggero
  • Tasca frontale per un facile accesso
  • Scomparto interno con cerniera
  • Materiale resistente all'acqua

Contro

  • Potrebbe essere troppo piccolo per alcuni
  • Nessuna tasca laterale

10. Borsa tote / zaino convertibile Alvy Kipling da donna

Utilizzo e capacità

Ottieni due al prezzo di uno con la serie Alvy di Kipling, che funge anche da zaino e borsa per diversi Borsa tote / zaino convertibile Alvy di Kipling da donna occasioni. Questo spazioso zaino, che misura 13,5 x 12,5 x 5,75 pollici, offre molto spazio per trucco, libri, vestiti, pareti e altro, ma è abbastanza compatto da fungere da bagaglio a mano per i viaggi. Pesa anche 1,10 libbre come una piuma, quindi lo sentirai a malapena sulla schiena.

Design

Una vetrina di stile e versatilità al suo meglio, l'Alvy può essere indossato come uno zaino di giorno a scuola o al lavoro, quindi trasformato in un'elegante borsa tote per una cena o una serata fuori. Disponibile nel più luminoso blu fascio tonale e nel sofisticato blu vero, la tasca frontale esterna di forma rettangolare è divisa in due sezioni; uno con una falda protettiva per conservare carte, chiavi e accessori, mentre l'altro è dotato di cerniera e più spazioso per telefoni cellulari, notebook e penne. Le due tasche laterali sono progettate per contenere piccoli oggetti piuttosto che bottiglie d'acqua. Nel frattempo, lo scomparto principale è spazioso e include anche una sezione con cerniera per tenere tutto in ordine. Da non perdere è il portachiavi con la scimmia pelosa come tocco in più.

Costruzione e comfort

L'Alvy è realizzato in nylon pieghettato resistente all'acqua, che rende la borsa facile da pulire, morbida e confortevole al tatto. Le cinghie dello zaino sono staccabili, per quando devi portarlo come una borsa, e l'ampia maniglia è comoda da tenere. Uno svantaggio sono le cinghie che sono ben separate e hanno la tendenza a scivolare via dalle spalle se non sono regolate saldamente.

Professionisti

  • Stile due in uno, convertibile da zaino a tote bag
  • Materiale resistente all'acqua
  • Pochette esterna, due tasche laterali
  • Spazioso

Contro

  • Tasche laterali non adatte per borracce
  • Le cinghie larghe tendono a scivolare via dalle spalle

11. Zaino Seoul Go di Minnie e Topolino di Kipling x Disney

Utilizzo e capacità

Parte della serie Seoul Go, questa speciale collaborazione tra Kipling e Disney soddisfa i fan di entrambi i marchi Zaino Seoul Go di Minnie e Topolino di Kipling x Disney un'iconica stampa di Minnie e Topolino, sposata con il design divertente e spigoloso di Kipling. Oltre ad offrire una capacità di 27 litri: tanto spazio per libri, raccoglitori e laptop, sii invidiato dai compagni di scuola mentre porti questo elegante zaino in giro per il campus. I libri possono essere molto pesanti e non è necessario il carico extra, quindi lo zaino pesa solo 0,64 kg.

Design

Il Seoul Go sfoggia una doppia apertura con cerniera che conduce a uno spazioso scomparto principale, completo di organizer e custodia imbottita per laptop per contenere un laptop da 15 pollici. Due tasche elastiche su ogni lato possono essere utilizzate per contenere grandi bottiglie d'acqua. All'esterno, la tasca frontale offre un facile accesso a penne, carte e telefoni cellulari e puoi organizzare ulteriormente gli oggetti all'interno con tasche e buste a rete. Nel frattempo, il rosa acceso con stampe bianche, blu e gialle presenta gli iconici personaggi Disney di Topolino e Minnie, i preferiti di tutte le età. A completare l'intero set c'è il portachiavi con la scimmia pelosa del marchio.

Costruzione e comfort

Con la tipica fodera in poliestere e nylon increspato del marchio, aspettati una lunga durata e anni di utilizzo con Seoul Go. Spesse e comode cinghie imbottite dello zaino riducono il carico sulle spalle e possono essere regolate a diverse lunghezze per adattarsi a varie altezze e dimensioni. Un'ampia e comoda impugnatura sul manico superiore lo rende facile da trasportare a mano.

Professionisti

  • Stampa Disney in edizione speciale
  • Leggero
  • Spaziosa
  • Tasca frontale con organizer
  • Tasche laterali elastiche
  • Custodia per laptop
  • Spalline imbottite e regolabili

Contro

  • Nessuna

12. Zaino Kipling Bennett

Utilizzo e capacità

Funzionale e carino descrive al meglio la serie Bennett di Kipling, che è popolare come zaino per tutti i giorni per la scuola, Zaino Kipling Bennett lavoro e brevi viaggi. È molto compatto a soli 12 x 15 x 6,25 pollici, quindi funziona bene per quando è necessario trasportare una bottiglia d'acqua, il portafoglio, mappe o altri elementi essenziali di viaggio, senza dover portare con sé uno zaino pesante. Inoltre scivola facilmente sotto il sedile di un aereo. A 1,01 libbre, è uno degli zaini più leggeri in questa lista.

Design

La Bennett vanta un look minimalista che si abbina facilmente a qualsiasi outfit. È disponibile in quattro colori e motivi, vale a dire Blue Tropics Tonal, Grapefruit Tonal, Turkish Tile Metallic e Surreal Dot It. Il design è semplice e senza fronzoli, con due tasche laterali a bustina per borracce e una tasca frontale con zip con organizzazione interna. Lo scomparto principale contiene una discreta quantità di oggetti, tra cui un laptop e alcuni libri o diversi cambi di vestiti. C'è anche una tasca interna con zip per tenere gli oggetti organizzati e una chiusura con chiave interna. Senza dimenticare il portachiavi con la scimmia pelosa, un accessorio irrinunciabile per qualsiasi zaino Kipling.

Costruzione e comfort

Il Bennett ha proprietà resistenti all'acqua, grazie alla sua costruzione in nylon increspato. Le cinghie imbottite regolabili dello zaino assicurano che il carico sia distribuito uniformemente e quando la schiena e le spalle si stancano, puoi utilizzare la comoda maniglia di trasporto superiore per una presa migliore.

Professionisti

  • Compatto e conveniente
  • Tasche laterali
  • Tasca frontale
  • Molto leggero
  • Resistente all'acqua

Contro

  • Potrebbe essere troppo piccolo per alcuni

13. Zaino Kipling City

Utilizzo e capacità

Esplora la giungla urbana senza paura con lo zaino Kipling's City, realizzato per le persone eleganti e avventurose. Ancora piccolo Zaino Kipling City versatile, è la misura perfetta per gite di un giorno, scuola e lavoro. Usalo per trasportare di tutto, da un piccolo ombrello a bottiglie d'acqua, libri, tablet, chiavi, un cambio di vestiti e altro ancora. La borsa misura 10,5 x 14,5 x 6,75 pollici e pesa solo 1,06 libbre.

Design

Gli utenti avranno solo l'imbarazzo della scelta in quanto la serie City è disponibile in ben 28 modelli e colori diversi, adatti a ogni stile di vita. Colori vivaci e vivaci come Blue Tropics, Berry e Conversational Heart attireranno sicuramente i complimenti, mentre divertenti stampe a motivi geometrici come Music Print e Sonic Lines sono una grande dichiarazione di moda. I minimalisti apprezzeranno i colori di base Navy Blue o True Black, e per qualcosa che si distingue, c'è l'elegante design Persian Jewel.

Il City è dotato di uno spazioso scomparto principale con una tasca con cerniera all'interno che può essere utilizzata per conservare piccoli oggetti, così non dovrai rovistare nella parte inferiore dello zaino.

A causa delle sue dimensioni compatte, tuttavia, gli utenti potrebbero non essere in grado di inserire un laptop all'interno. Lo scomparto principale è protetto da una cerniera, sormontato da un cinturino elastico e chiusura con patta magnetica per una maggiore tranquillità. Nel frattempo, una tasca frontale con cerniera offre un facile accesso agli oggetti di uso frequente come chiavi e carte, e c'è anche uno slot per tablet o telefoni cellulari. Le due tasche cargo laterali sono utili per contenere snack e monete, chiuse da patta. Naturalmente, non si può dimenticare il portachiavi con la scimmia pelosa per completare il look.

Costruzione e comfort

Il City è realizzato in nylon increspato e le sue proprietà resistenti all'acqua lo rendono facile da pulire, contribuendo anche a mantenere asciutti i tuoi effetti personali in caso di pioggia leggera. Gli spallacci imbottiti sono regolabili per il comfort e c'è una maniglia per il trasporto superiore per quando la schiena ha bisogno di una pausa. La costruzione complessiva è robusta e anche la qualità delle cuciture è buona. Gli utenti possono aspettarsi che la città soddisfi tutte le loro esigenze di trasporto per molto tempo.

Professionisti

  • Leggero e versatile
  • Molteplici colori e modelli tra cui scegliere
  • Spallacci imbottiti e regolabili per il massimo comfort
  • Materiale resistente all'acqua, durevole
  • Tasca frontale per un facile accesso
  • Parte superiore con cerniera e chiusura con patta magnetica per una maggiore sicurezza

Contro

  • Piccolo, non in grado di contenere laptop
  • I lembi delle tasche laterali rendono scomodo riporre bottiglie d'acqua di grandi dimensioni

14. Zaino Kipling Art Medium da donna

Utilizzo e capacità

Per qualcosa di leggero e funzionale, lo zaino Art Medium di Kipling è la strada da percorrere. Questo pratico zaino può Zaino Kipling Art Medium da donna essere convertito da una tote bag in uno zaino. Misura 15 x 16 x 5 pollici e pesa solo 1,26 libbre, l'Art Medium ha una capacità di 19 litri ed è uno dei modelli più piccoli, quindi se stai cercando qualcosa di più spazioso, questo potrebbe non essere il modello che fa per te. Tuttavia, lo zaino ha abbastanza spazio per gite di un giorno, viaggio notturno, scuola, lavoro o anche come borsa da palestra, e le sue dimensioni compatte significa che può essere utilizzato come bagaglio a mano per i voli.

Design

L'Art Medium è una riprogettazione della famosa serie Art Tote del marchio ed è disponibile in diversi colori classici come Dark Plum, Night Grey e True Black, oltre alle sportive Aqua Frost e Camo Leather. L'ampio scomparto principale, che ha una tasca con cerniera e due tasche aperte per tenere penne, carte e chiavi, è fissato nella parte superiore tramite una chiusura a coulisse. Nel frattempo, le tasche esterne anteriori e posteriori con cerniera consentono un facile accesso agli oggetti. Non viene fornito con il portachiavi con la scimmia pelosa, ma presenta invece una scimmia in tinta.

Costruzione e comfort

L'Art Medium è realizzato in nylon increspato e presenta proprietà di resistenza all'acqua, integrate da una fodera in poliestere. Le cuciture sono di alta qualità e la costruzione complessiva è durevole e robusta. Può essere trasportato sul retro con cinghie regolabili o utilizzando i doppi manici superiori come una borsa tote. A differenza del modello Alvy, tuttavia, le cinghie dello zaino non sono rimovibili, il che rende difficile riporlo quando si utilizza come borsa tote.

Professionisti

  • Trasporta come zaino o borsa tote
  • Leggero e spazioso
  • Colori classici e sportivi
  • Compatto, leggero
  • Utilizzo versatile
  • Diverse tasche per l'organizzazione
  • Tasche anteriori e posteriori di facile accesso

Contro

  • Le cinghie dello zaino non sono staccabili

15. Zaino Annic Kipling da donna

Utilizzo e capacità

Di dimensioni compatte ma di grande stile e funzionalità, lo zaino Annic di Kipling è la scelta ideale per i moderni Zaino Annic da donna di Kipling trendsetter che è sempre in movimento. Misura solo 9,75 x 10,25 x 4,75 pollici e pesa solo 0,85 libbre, con una capacità di 7 litri. Sebbene non sia abbastanza grande da contenere un laptop o molti libri, può essere utilizzato per riporre oggetti essenziali come un portafoglio, chiavi, una piccola bottiglia d'acqua e un notebook. È anche comodo per viaggiare.

Design

Semplice ma chic, Annic è disponibile in tinte unite come Cloud Metal, Dark Plum, Night Grey e True Black, oltre a Retro Floral e Tile Print per chi ama un tocco di fantasia. Lo zaino è protetto da una cerniera e da una chiusura con patta con bottone magnetico per una maggiore sicurezza. Il portachiavi con la scimmia del marchio è attaccato al portachiavi. Nel frattempo, l'interno è costituito da un ampio scomparto principale e una sezione con cerniera per conservare accessori, carte, chiavi, rossetto e altri piccoli oggetti. Tuttavia, il design potrebbe essere troppo semplice per alcuni, poiché mancano sia le tasche esterne che quelle interne per mantenere gli oggetti organizzati.

Costruzione e comfort

Come la maggior parte degli altri modelli di Kipling, Annic è realizzato in nylon increspato e ha proprietà resistenti all'acqua. Una delle migliori caratteristiche di Annic è che può essere indossato in diversi modi. Usa le cinghie per trasportarlo come uno zaino convenzionale o rimuovine uno e trasformalo in una borsa a tracolla. Puoi anche rimuovere entrambi e utilizzare la maniglia di trasporto superiore, che è ampia e offre una buona presa.

Professionisti

  • Compatto e leggero
  • Cinghie staccabili; può essere indossato in più modi
  • Chiusura con cerniera e patta per una maggiore sicurezza
  • Tasca interna con cerniera

Contro

  • Design di base, senza tasche organizzative
  • Piccola capacità