Top 15 Best of Tumi Luggage – Ultimate Guide & Reviews 2021

Top 15 Best of Tumi Luggage – Ultimate Guide & Reviews 2021

Tra i viaggiatori frequenti, il bagaglio Tumi è stato considerato il "Santo Graal" delle valigie. L'azienda ha un I 15 migliori bagagli Tumi nel 2021 un enorme seguito di fan e clienti fedeli da decenni.

Tumi è un nome ben noto nel settore dei bagagli premium. Dal 1975 produce borse, custodie e accessori di altissima qualità. L'azienda è sempre stata impegnata per caratteristiche innovative e qualità. È sempre rimasta fedele a questo impegno, ma i suoi prodotti sono piuttosto costosi. La qualità giustifica il prezzo dell'adesivo? Scaviamo più a fondo per trovare i segreti dietro a conquistare la fiducia di un così grande e fedele seguito.

Leggi la nostra guida completa ai migliori bagagli a Olympia .

La storia del marchio di Tumi

Charlie Clifford ha fondato l'azienda nel New Jersey, Stati Uniti, nel 1975. Il nome del marchio deriva da una specie di coltello cerimoniale peruviano con lo stesso nome. Per Clifford, i prodotti erano la tela perfetta per canalizzare il suo amore eterno per l'artigianato peruviano.

L'azienda ha lasciato rapidamente il segno. È balzata alla posizione di leadership negli anni '80 portando esclusive borse da viaggio in nylon balistico nero su nero. I materiali innovativi combinati con un design funzionale, attenzione ai dettagli e postura chic hanno reso le valigie e le borse un successo immediato tra i vacanzieri e i viaggiatori d'affari. I 15 migliori bagagli Tumi nel 2021

Clifford ha sempre ascoltato il feedback dei consumatori e di tutti coloro che sono coinvolti nella produzione e distribuzione. Il suo obiettivo era rendere le valigie e i viaggi convenienti per i viaggiatori. Ad esempio, gli yuppy degli anni '80 e '90 apprezzavano molto il loro bagaglio Tumi per avere scomparti separati per calze e camicie. L'eredità dell'innovazione è continuata fino ad oggi, portando oltre 125 brevetti sotto il nome del marchio.

Nonostante sia un marchio di valigie di alta qualità, l'inizio di Tumi negli anni '70 è stato più umile con borse in pelle fatte a mano che facevano appello agli ex hippy. Un robusto borsone in pelle è stato il primo grande successo che ha stimolato le vendite e ha dato fiducia alla direzione per aumentare i prezzi. Con l'aumento dei prezzi, hanno anche prestato una meticolosa attenzione alla qualità.

L'uomo che ha creato l'iconico look Tumi è stato Jeff Bertelsen. Nel 1983, ha progettato quelle borse con un'apertura con cerniera a forma di U e tonnellate di sezioni e tasche organizzative. Queste modifiche al design e l'introduzione del nylon balistico hanno reso Tumi uno dei preferiti tra i viaggiatori d'affari e frequenti.

Dopodiché, l'azienda ha continuato ad espandere la propria attività ed è entrata nel mercato europeo nel 1990. Ha subito un duro colpo dopo l'11 settembre, come molte altre aziende. Più tardi nel 2021, Doughty Hanson & Co ha acquisito Tumi per 256 milioni di dollari. Clifford ha lasciato Tumi subito dopo l'acquisizione. La nuova società madre ha deciso di modificare la garanzia a vita di Tumi a cinque anni. La sua strategia era quella di ridurre i prezzi al costo della garanzia. Il risultato è stato un boom delle vendite, ma la qualità è scesa leggermente.

Tumi ha iniziato a fare trading alla Borsa di New York nell'aprile 2021. Quindi, Samsonite ha acquistato la società per $ 1,8 miliardi nel 2021. Questa acquisizione si è nuovamente concentrata sulla qualità e sulla garanzia che Doughty Hanson aveva deciso di compromettere con prezzi al dettaglio inferiori.

Attualmente, Tumi è una società per azioni e uno dei maggiori produttori di valigie che vendono in tutto il mondo. Il marchio di valigie premium ha concorrenza con Briggs & Riley, Romowa e Bric's.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori set di valigie .

Le caratteristiche rendono i bagagli Tumi unici di altre marche

Tutti i prodotti Tumi raggiungono un sottile equilibrio tra forma e funzione. Poiché sono realizzate con una gamma di materiali accuratamente selezionati e una serie di tecnologie innovative, queste borse mantengono la tua vita in viaggio senza problemi e I 15 migliori bagagli Tumi nel 2021 gestibile.

Le caratteristiche che distinguono i prodotti Tumi dalla concorrenza sono:

La differenza di Tumi

Questo slogan aziendale si riferisce al modo in cui Tumi affronta ogni dettaglio del design del prodotto. Ogni componente viene sottoposto a controllo durante il tempo di produzione. La sua direzione afferma in realtà il suo processo di produzione più attento ai dettagli di qualsiasi altro marchio di valigie.

Prima di lasciare la fabbrica, ogni prodotto viene sottoposto a un rigoroso processo di controllo della qualità, che è una combinazione di 30 test unici.

Innovazione tecnica

I ricercatori e designer di Tumi si sforzano sempre di migliorare la qualità dei prodotti e renderli più user-friendly. Con oltre 125 brevetti a loro nome, Tumi utilizza alcuni materiali e tecnologie unici che non troverai nei bagagli di altre marche. Alcune caratteristiche brevettate sono il sistema di chiusura Omega, il tessuto balistico FXT, il metodo di costruzione DuraFold, il sistema di impugnatura X-Brace 45 e molto altro ancora.

Monitoraggio di borse smarrite o rubate

Tumi gestisce un programma gratuito per consentire ai clienti di rintracciare i bagagli smarriti o rubati. Per ogni bagaglio Tumi, c'è un codice di registrazione univoco di 20 cifre, che devi registrare sul sito web di Tumi. Ciò significa aggiungere il numero al programma Tumi Tracer, che può monitorare i bagagli smarriti.

Pratiche rispettose dell'ambiente

Da anni Tumi fa la sua parte per ridurre l'inquinamento ambientale. Avendo una partnership con il Pratt Institute Center, ha introdotto alcune alternative di tessuto e materiale per ridurre l'impronta di carbonio.

Sappiamo che la plastica in PVC è altamente dannosa per l'ambiente, rilascia ingredienti tossici e impiega anni per dissolversi. Tumi ha la missione di sbarazzarsi del PVC dai suoi prodotti ed è già riuscita a ridurlo del 95%.

Servizio clienti di prima classe I 15 migliori bagagli Tumi nel 2021

Acquistare un prodotto Tumi significa avere diritto a un ottimo servizio clienti post-vendita. Tutte le borse da viaggio godono di una garanzia limitata di 5 anni che copre la normale usura e difetti di fabbricazione. I clienti possono comunque ottenere servizi di riparazione post-garanzia a un prezzo ragionevole. Possono ottenere questo servizio in oltre 260 sedi Tumi in tutto il mondo.

I tipi di bagagli Tumi

Tumi è orgogliosa di riunire bellezza e funzionalità. Produce i seguenti tipi di bagaglio in modo che i viaggiatori possano ritirare quello di cui hanno bisogno.

Bagaglio a mano

La collezione di bagagli a mano di Tumi è pensata per chi ama viaggiare leggero. Con una funzione di manovra roll-on, puoi sistemare le borse nel vano portaoggetti dell'aereo o sotto il sedile. Soddisfano tutte le linee guida della TSA, quindi i viaggiatori non dovranno affrontare alcun problema durante il check-up.

Bagaglio controllato

Queste valigie rigide o scorrevoli sono fantastiche quando devi fare le valigie per una lunga vacanza. L'uso di materiali di alta qualità garantisce che i tuoi effetti personali siano al sicuro e possano sopravvivere al duro trattamento dei lavoratori aeroportuali.

Borse porta abiti

Questa categoria include sia il bagaglio a mano che il bagaglio a mano. Queste borse sono appositamente progettate per riporre gli indumenti e fornire loro la migliore protezione. Qualcosa come una sacca porta abiti ripiegabile proteggerà i tuoi vestiti dalle pieghe durante il trasporto, così potrai indossarli non appena raggiunta la destinazione.

Borsoni con ruote

In qualsiasi modo ti piaccia portare la tua borsa. Il design di queste borse permette di trasportarle come un borsone e di manovrarle tirando la maniglia telescopica. La borsa è di alta qualità per resistere alla normale usura. Un borsone di Tumi ti permette di viaggiare con stile.

Valigette con ruote

Queste sono le iconiche borse da viaggio Tumi per uomini d'affari. Il design innovativo consente di trasportare tutti gli oggetti necessari in scomparti separati. Se sei una persona impegnata che ha bisogno di viaggiare molto, questa valigetta ti offre la soluzione organizzativa definitiva con diversi divisori e maniche.

Caratteristiche uniche dei bagagli Tumi I 15 migliori bagagli Tumi nel 2021

Le borse e le valigie Tumi sono uniche non perché sono prodotti di alta qualità, ma perché hanno un design accurato, una costruzione snella, materiali di prima qualità e caratteristiche innovative. L'azienda ha pensato a fondo alle sfide che i viaggiatori possono incontrare mentre fanno le valigie.

Design e materiali

Abbiamo già detto che Tumi ha un seguito di culto e quelle orde di ammiratori spendono i loro soldi per queste borse non solo per la loro qualità e caratteristiche premium, ma anche per il loro aspetto.

Si tratta di borse di bell'aspetto realizzate per soddisfare le esigenze dei clienti. Un gran numero di clienti di Tumi sono acquirenti abituali perché apprezzano tutto di queste borse.

Il bagaglio di Tumi è estremamente resistente perché utilizza il nylon balistico FXT brevettato e altamente durevole e i tessuti Tegris. Il tessuto in nylon presenta una trama distintiva e un rivestimento esclusivo, che lo rendono durevole nonostante un elevato volume di utilizzo. D'altra parte, Tegris è un materiale composito avanzato che di solito si trova negli indumenti protettivi e nelle armature salvavita. Nonostante sia incredibilmente resistente, è leggero, perfetto per le borse da viaggio.

L'azienda utilizza anche pelle di alta qualità in alcuni prodotti per creare un aspetto estetico. Inoltre, la quasi eliminazione del PVC e l'uso di poli tessuto a base d'acqua e materiali riciclati rafforza il suo impegno nell'impiego di pratiche rispettose dell'ambiente.

Tutte le parti di una borsa Tumi, comprese ruote, maniglie e cerniere, vengono sottoposte a rigorose procedure di test, quindi è improbabile che tu debba affrontare i soliti problemi di bagagli economici come cerniere rotte e maniglie spezzate.

Organizzazione e funzioni utili

Ricco di funzioni utili, tutti i viaggiatori d'affari apprezzeranno gli organizzatori del bagaglio Tumi. Non è insolito trovare funzionalità come custodie per laptop, sezioni per abiti, grucce per abiti e altre opzioni di imballaggio intelligenti in una valigia. Alcuni modelli hanno anche un sistema di espansione a due stadi che fornisce 2,5 pollici di spazio aggiuntivo per l'imballaggio, se necessario.

Per gli imballatori pesanti, il sistema add-a-bag consente di trasportare oggetti extra in quanto il gancio può sostenere 200 libbre di peso. Molti zaini, borsoni e borse da lavoro hanno un'opzione alternativa, una custodia posteriore che scivola sulla maniglia del carrello per un facile impilamento.

La speciale costruzione DuraFold di Tumi assicura che i bagagli sopravvivano agli abusi della movimentazione aeroportuale e ai lunghi viaggi. Le valigie hanno angoli rinforzati, tappi antiurto e cuciture resistenti. Trasportare borsoni e porta abiti non è mai stato così facile con la speciale tracolla che non scivola dalla spalla quando ti muovi.

Diverse tecnologie brevettate riducono il rischio di danni a fronte di una manipolazione brusca e di un uso intenso. Il manico telescopico X-brace 45 non si rompe facilmente perché è realizzato in alluminio aeronautico, resistente ma leggero. Anche le cerniere durano a lungo, grazie al sistema di chiusura Omega.

Le ruote sono ugualmente robuste con assali in acciaio massiccio, cuscinetti a sfera in acciaio e boccole ammortizzanti. Realizzate su misura solo per i bagagli Tumi, queste ruote possono facilmente scivolare su qualsiasi superficie e rotolare silenziosamente per centinaia di miglia.

Per garantire la sicurezza ma riducendo i tempi di attesa nella fila per il controllo in aeroporto, questi bagagli sono dotati di Tumi T-Pass e Tumi ID Lock. La prima tecnologia è approvata dalla TSA e consente di tenere il laptop nella borsa durante la scansione. La funzione ID Lock utilizza materiale di blocco RFID nelle fodere delle tasche per proteggere le informazioni della carta di credito. I ladri non possono decifrare le informazioni nella banda magnetica di una carta.

Domande frequenti su Tumi Luggage

Q1: Perché i bagagli Tumi sono così costosi?

A: I bagagli Tumi possono sembrare troppo cari rispetto alle loro controparti Briggs & Riley e Rinowa. Bene, questo è un marchio di lusso e i dollari extra che paghi vanno nel nome del valore del marchio. Tumi è come il Rolex nel mondo delle valigie e sai che Rolex non è mai economico.

D2: Come puoi dire a un falso Tumi? I 15 migliori bagagli Tumi nel 2021

R: Le borse Tumi sono dotate di un ID Tracer e controllarlo è il modo più semplice per verificarne l'autenticità. Annotare il numero di 20 cifre nella parte inferiore della piastra posteriore di una borsa, chiamare la hotline Tumi e chiedere al rappresentante di abbinare l'ID tracer.

Devi registrare quel numero nel tuo account Tumi.

D3: Tutte le borse Tumi hanno numeri di serie?

A: No, ma la maggior parte di loro lo fa. La registrazione del numero della borsa è necessaria per recuperarla una volta smarrita e ottenere assistenza post vendita presso i rivenditori Tumi autorizzati.

Vuoi una borsa Tumi come tua prossima compagna di viaggio? Ecco un elenco curato di 15 bagagli:

I 15 migliori bagagli Tumi nel 2021

Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
1. Valigia rigida Latitude Extended Trip
Manico telescopico in alluminio $$$ 4.8
2. Bagaglio a mano espandibile Alpha 3
Ampio spazio di archiviazione $$$ 4.8
3. Bagaglio a mano Alpha 3 Continental Dual Access
Porta USB incorporata $$$ 4.7
4. Valigetta da viaggio estesa Tumi V4
Tasca con zip a doppio scomparto $$$ 4.6
5. Borsone con ruote Merge da portare in valigia
Molteplici tasche esterne $$$ 4.6
6. Custodia da imballaggio espandibile Tegra Lite Max di Tumi da donna
Due vani porta oggetti $$$ 4.5
7. Bagaglio a mano internazionale Tumi Voyageur Tres Leger da donna
Doppio accesso alla memoria principale $$$ 4.5
8. Unisci bagaglio a mano internazionale
Diverse opzioni di trasporto $$$ 4.4
9. Unisci la custodia espandibile per viaggi brevi
Manico telescopico a 3 stadi $$$ 4.3
10. Bagaglio a mano rigido Latitude International
Tasca in rete con zip, completamente foderata $$$ 4.2
11. Alpha 3 Extended Trip 4 ruote porta abiti
Nylon balistico FXT® ultra resistente $$$ 4.2
12. Zaino per laptop Traveller Carson
Drop spalla da 14,5 " $$$ 4.1
13. Traveler Osona Compact Carry On Valigia
Opzioni di imballaggio versatili $$$ 4.0
14. Valigia da uomo espandibile per viaggi brevi Merge
Peso in libbre: 11,2 libbre $$$ 3.9
15. Valigia da viaggio Tegra Lite Max da donna
Altezza 13,75 pollici / 35 cm $$$ 4.0

1. Valigia rigida per viaggio esteso Latitude

La collezione Latitude è stata lanciata nel 2021, commercializzata come la collezione di valigie più leggera ma più durevole di Tumi fino al Valigia rigida Latitude Extended Trip poi. Questa grande valigia rigida di quella collezione pesa solo 9 libbre nonostante offra spazio di archiviazione esteso. Si piega sotto il peso per assorbire urti e colpi senza rompersi.

Design e materiali

Tumi sceglie di mantenere questa valigia elegante ma alla moda. Un aspetto simile alla fibra di carbonio è evidente grazie all'uso di materiale di rivestimento intrecciato. Un effetto ondulato increspato su questo speciale tessuto balistico SRPP (polipropilene auto-rinforzato) che crea un fascino visivo. Tumi opta per una sottile visualizzazione del nome del marchio, quindi troverai il nome sulle maniglie e sotto l'etichetta in pelle.

Il bagaglio a mano non emette un'impressione né rumorosa né troppo formale, il che significa che può essere proprio accanto a te sia che indossi abbigliamento casual o da lavoro.

Con una dimensione di 30 "x 20" x 12 ", la mancanza di massa della valigia è davvero incredibile. Le ruote facili da rotolare sono così lisce sotto carico che non è necessario fare uno sforzo per spostarle in avanti.

La fibra di polipropilene auto-rinforzata, un materiale utilizzato nell'industria automobilistica, viene fissata sulla struttura utilizzando un metodo a strati, che rende la valigia altamente durevole e resistente. Mettere un peso di 200 libbre su di esso non creerà un'ammaccatura: tanto è resistente il tessuto. Anche se riesci a graffiare l'esterno in qualche modo, il design increspato e la trama lucida nascondono le macchie.

Il manico telescopico in alluminio e rinforzi in plastica dura su otto angoli aumentano ulteriormente la resistenza di questa valigia. Può sopportare l'abuso di numerosi viaggi e la disattenzione del personale aeroportuale.

L'unico problema di questa valigia Latitude sembra essere il suo prezzo, che è poco meno di $ 900. A questo prezzo, puoi ottenere un Rimowa Salsa Air leggermente più grande.

Organizzazione e funzioni utili

Questo è un bagaglio da stiva che può contenere molte cose. Il suo interno voluminoso consente di riporre vestiti e accessori per una o due settimane e la struttura leggera mantiene il peso al di sotto del limite di 23 kg di check-in della maggior parte delle compagnie aeree.

Una singola entrata con zip apre lo scomparto principale di questa valigia. Due metà delle stesse dimensioni hanno diviso l'interno. La metà principale ha cinghie di fissaggio in rete per mantenere i vestiti ben organizzati e una piccola tasca con cerniera per piccoli accessori. L'altra metà ha un separatore con cerniera con una tasca esterna con cerniera. All'interno del separatore è presente una staffa appendiabiti per riporre il vestito o la giacca senza sgualcirli.

Il manico telescopico è regolabile su tre punti, così i viaggiatori di altezza variabile non devono affrontare alcun problema. Altre caratteristiche includono il sistema di chiusura Omega, il tracciante Tumi e un lucchetto TSA integrato.

Professionisti

  • Altamente resistente ed elegante
  • Può caricare per due settimane
  • Incredibilmente leggero considerando le dimensioni
  • Angoli rinforzati
  • Manico telescopico in alluminio
  • Lucchetto TSA e rilevatore Tumi

Contro

  • Costoso

2. Bagaglio a mano espandibile Alpha 3

Mai sentito parlare di una valigia morbida indistruttibile? Questo bagaglio a mano espandibile Alpha 3 è quella valigia. È costoso, Bagaglio a mano espandibile Alpha 3 vero, e questa versione nera non è jazz come molte altre valigie da viaggio alla moda, ma può trasportare letteralmente tutto ciò di cui potresti aver bisogno in una vacanza di una o due settimane.

Design e materiali

La collezione Alpha 3 è un aggiornamento della collezione Alpha 2. Tuttavia, i cambiamenti non sono nulla di stravagante in quanto questa è ancora una borsa da viaggio low-key per uomini d'affari. Gli aggiornamenti includono un lato anteriore modernizzato con binari protettivi, un pannello frontale di facile accesso e una porta di alimentazione USB integrata sopra l'etichetta in pelle Tumi (il power bank deve essere acquistato separatamente).

A differenza di alcune eleganti collezioni Tumi, Alpha 3 non si concentra sull'aspetto ma sulla funzionalità. Questo bagaglio a mano altamente resistente promette anni di servizi grazie alla costruzione DuraFold resistente agli urti, al materiale in nylon balistico FX e ai pannelli laterali sagomati.

Per una facile manovrabilità, ci sono quattro set di ruote a doppia rotazione e una maniglia telescopica in alluminio. Inoltre, le maniglie superiori e laterali a scomparsa sono utili per una migliore maneggevolezza.

Organizzazione e funzioni utili

Con un totale di 22 "x 14" x 9 "di dimensioni, questa valigia ha abbastanza spazio per trasportare oggetti per settimane. Puoi persino espanderlo di due pollici, se necessario.

Il vano portaoggetti principale è abbastanza spazioso e completo di cinghie di fissaggio e una tasca con zip appesa. Il coperchio superiore ha una rete e una piccola tasca. Ha anche un grande pannello con zip che si apre su una sezione separata del vestito per mantenere il tuo abito o giacca da sera senza pieghe durante il trasporto. Nel complesso, questa valigia è l'ideale per i viaggiatori d'affari che potrebbero aver bisogno di una borsa da viaggio versatile per viaggi di lavoro brevi e lunghi.

L'esterno ha un grande pannello con cerniera dove puoi riporre un laptop e qualche altro oggetto. Inoltre, ci sono altre due piccole tasche per le cose di cui potresti aver bisogno mentre sei in aeroporto.

C'è un lucchetto TSA integrato e la borsa è coperta dal programma di recupero Tumi Tracer.

Professionisti

  • Resistente nylon balistico
  • Binari anteriori per una migliore protezione
  • Ampio spazio di archiviazione
  • porta USB
  • Lucchetto TSA

Contro

  • Abbastanza costoso
  • Aspetto poco brillante

3. Bagaglio a mano Alpha 3 Continental Dual Access

Questo bagaglio a mano Alpha 3 Continental è perfetto per i viaggiatori che amano partire per frequenti brevi tour. Portare Bagaglio a mano Alpha 3 Continental Dual Access è così conveniente che puoi concentrarti su altre cose piuttosto che su come gestire i tuoi bagagli in aeroporto. Inoltre, è così resistente che non è necessario acquistare di nuovo un'altra valigia.

Design e materiali

Se non vuoi mai più comprare un'altra valigia, scegli questo bagaglio a mano Alpha 3. Questo è simile al bagaglio a mano di cui sopra ma leggermente più grande con 22 "x 16" x 9 "di dimensioni.

Realizzata in nylon balistico FXT, la valigia mostra una straordinaria forza e resistenza ai graffi e alla normale usura. Tuttavia, non è un grande aspetto, quindi se stai cercando qualcosa di elegante, scegli un bagaglio dalle collezioni Latitude o Voyageur.

Altri componenti di alta qualità includono la costruzione DuraFold resistente agli urti, il manico telescopico in alluminio aeronautico, la cerniera a doppia bobina con sistema di chiusura Omega e quattro set di ruote girevoli. Ha anche binari protettivi sul pannello frontale per salvare queste aree da danni.

Organizzazione e funzioni utili

La valigia è ottima per imballare vestiti e altri oggetti necessari per una o due settimane. Lo scomparto principale ha cinghie di fissaggio e profondità per mantenere i tuoi vestiti in posizione. Ci sono anche un paio di tasche per riporre gli accessori. Il coperchio superiore ha una manica per indumento separata per mantenere la tua tuta senza pieghe.

Le opzioni di archiviazione esterna includono un ampio pannello con cerniera quando puoi riporre il tuo laptop. Inoltre, altre due piccole tasche con cerniera sono ideali per riporre oggetti più piccoli.

Altre caratteristiche includono una porta di alimentazione USB integrata, un blocco TSA integrato e l'opzione di ripristino Tumi Tracer.

Professionisti

  • Resistente nylon balistico FXT
  • Ruote girevoli e manico telescopico
  • Lucchetto TSA integrato
  • Porta USB incorporata
  • Spazio di archiviazione adeguato

Contro

  • Sembra semplice
  • Costoso

4. Valigetta per viaggio estesa Tumi V4

Parte della collezione V4 di Tumi, questa valigetta è una combinazione di stile e design multifunzionale. Va così bene Valigetta da viaggio estesa Tumi V4 progettato per accogliere tutte le tue cose che non ti serviranno per trasportare un altro bagaglio.

Design e materiali

Robusto e di bell'aspetto? È un po 'raro da trovare, ma questa valigia V4 l'ha tirata fuori con nonchalance. Realizzato in una lega di policarbonato multistrato, i dettagli stilistici derivano dalle linee dentellate, dalla forma curva dell'impugnatura e dal profilo elegante.

Con 11 x 20 x 30,5 pollici di dimensioni extra, questa valigia è relativamente più leggera, solo 11 libbre. Puoi usarlo per lunghi viaggi di piacere o di lavoro. Funzionerà anche come custodia per la famiglia per un breve viaggio.

Il materiale in policarbonato nero nasconde bene le macchie e non si graffia facilmente. Inoltre, il guscio rigido resiste all'acqua, quindi può essere il tuo compagno di viaggio con qualsiasi clima.

Altri componenti che si aggiungono alla forza della valigia sono le protezioni angolari rinforzate, quattro ruote girevoli in plastica dura e il manico telescopico in alluminio aeronautico. L'impugnatura è inoltre dotata di una tecnologia X-Brace 45 per assorbire gli impatti elevati.

La valigia costa circa $ 800, ma a quanto pare vale il prezzo se si considerano le caratteristiche. Inoltre, ti servirà per gli anni a venire.

Organizzazione e funzioni utili

Puoi mettere molto in questa valigia perché il vano portaoggetti principale è ampio e profondo. Ha cinghie di compressione per mantenere i vestiti in posizione durante il trasporto. Questo scomparto ha anche altre due tasche con cerniera per oggetti più piccoli.

Il coperchio due pannelli con cerniera e quello più grande si apre su una sezione della tuta completa di staffa appendiabiti. È inoltre possibile utilizzare questo scomparto per tenere separati i vestiti o le scarpe sporche da quelli puliti.

Se lo spazio di archiviazione non è sufficiente, puoi aumentarlo di due pollici allentando una cerniera esterna.

La confezione viene fornita con un codice Tumi Tracer che torna utile se viene perso da qualche parte. Puoi rintracciarlo utilizzando il sistema di recupero bagagli dell'azienda.

Professionisti

  • Altamente resistente ed elegante
  • Spazio di archiviazione adeguato
  • Lo spazio di archiviazione si estende di due pollici
  • Sezione della tuta separata
  • Molte tasche con cerniera

Contro

  • Costoso

5. Borsone con ruote Merge da portare in valigia

Tumi's Merge è una collezione di bagagli rilassata per avventure grandi e piccole. Questo è un borsone con ruote softshell Valigia da viaggio da uomo con ruote Merge è perfetto per i viaggiatori con bagagli leggeri. Il borsone è costoso, come tutti gli altri prodotti Tumi, ma è abbastanza pratico e probabilmente sopravviverà per anni.

Design e materiali

Questo borsone è disponibile in stampa highlands grigia, perfetto per gli amanti dell'outdoor. I motivi stampati insieme al nylon balistico FXT altamente resistente mostreranno a malapena segni e imperfezioni.

Tumi ha attualmente interrotto questo borsone, ma riceverai il servizio post-vendita durante il periodo di garanzia di 5 anni.

Nonostante pesa solo 9,2 libbre, la valigia ha dimensioni di 26 "x 15" x 14 ". Quindi è necessario imballare con cura o potrebbe superare il limite di peso massimo di una compagnia aerea. Inoltre, questa dimensione non è ideale per il cestino sopraelevato di un aereo.

Nonostante sia un borsone, è dotato di due ruote in linea e di un manico telescopico regolabile per uno scorrimento fluido su qualsiasi superficie. Può anche stare in piedi, grazie alle ruote e ai due piedini anteriori. Una maniglia superiore retrattile, una maniglia inferiore e due maniglie anteriori regolabili con rete in nylon offrono più opzioni di trasporto.

Organizzazione e funzioni utili

Il borsone non è né troppo grande, né troppo piccolo, perfetto per chi fa frequenti viaggi brevi, idealmente per una settimana.

Un pannello frontale con cerniera apre il vano portaoggetti principale che è abbastanza profondo da contenere i vestiti per una settimana. Il portaoggetti ha cinghie di compressione, una tasca con zip sospesa a doppio scomparto e una custodia con zip staccabile. È possibile espandere leggermente lo spazio di archiviazione decomprimendo una cerniera esterna.

Il pannello esterno che apre il vano portaoggetti ha una tasca con zip. C'è una tasca con zip davanti al manico superiore, adatta per riporre occhiali da sole o un telefono. Inoltre, una tasca laterale con zip è lì per oggetti più piccoli.

Tutte le opzioni di archiviazione e le tasche sono state progettate con cura per mantenere gli oggetti organizzati e privi di danni.

Le caratteristiche extra includono i sistemi add-a-bag e Tumi Tracer.

Professionisti

  • Realizzato in resistente nylon balistico FXT
  • Molteplici tasche esterne
  • Adatto per viaggi di una settimana
  • Archiviazione espandibile
  • Ruote in linea e manico telescopico

Contro

  • Non si adatta alle cappelliere di un aereo
  • Il prodotto è stato interrotto

6. Custodia da imballaggio espandibile Tegra Lite Max Tumi da donna

Ti piace uscire spesso per una vacanza di un mese? Quindi, viaggia nel lusso con questa elegante valigetta Tegra Light Max. Custodia da imballaggio espandibile Tegra Lite Max di Tumi da donna Sebbene costoso, è una scelta solida per le sue versatili funzioni di archiviazione e la capacità di sopportare molte percosse.

Design e materiali

Questa valigia è realizzata in Tegris, un materiale composito termoplastico in polipropilene resistente ma leggero. È lo stesso materiale utilizzato nelle auto da corsa NASCAR e nei dispositivi di protezione NFL.

Il problema è che, nonostante abbia un'elevata resistenza agli urti e rigidità, Tegris subisce molti graffi. Una manipolazione brusca può rovinarne l'estetica e la lucentezza. Altrimenti, il motivo intrecciato del materiale sembra moderno e chic in colore nero con accenti di grafite.

Una tecnica di costruzione a strati conferisce al bagaglio una struttura bella e pulita. Per una protezione extra, ci sono guardie d'angolo in quanto questi luoghi sono le aree più soggette a danni.

Con 29 ″ x 20 ″ x 13 ″ di dimensioni e diverse sezioni di stivaggio, la valigia può trasportare molto, ma queste grandi dimensioni e 16,8 libbre di peso la rendono troppo ingombrante per essere portata in giro. Devi imballare con cura, o può facilmente superare il limite di peso di 50 libbre di una compagnia aerea. Inoltre, alcune persone potrebbero preferire portare due valigie più leggere invece di portare in giro questa valigia enorme.

Organizzazione e funzioni utili

L'apertura della valigia dà accesso al vano principale dotato di cinghie di fissaggio per una migliore organizzazione. C'è anche una tasca con zip appesa a doppia sezione. La parte del coperchio ha una tasca con cerniera in rete e un altro pannello con cerniera più grande che apre una sezione della tuta completa di una staffa per appendiabiti. Attraverso la cerniera di estensione esterna, puoi aumentare lo spazio di archiviazione di un pollice o due.

L'esterno ha un grande pannello frontale con cerniera dove puoi tenere vestiti, dispositivi o alcuni oggetti di accesso rapido.

Nonostante sia grande e pesante, manovrare questa valigia non è mai un problema grazie alle quattro ruote a doppio giro. Ottengono un buon supporto dal manico telescopico regolabile in altezza dotato di un sistema di maniglie X-Brace 45.

Inoltre, questa valigia viene fornita con un lucchetto approvato dalla TSA e un codice Tumi Tracer.

Professionisti

  • Sembra molto alla moda
  • Trasporta un sacco di cose
  • Una sezione della tuta separata con una staffa per appendiabiti
  • Ruote girevoli e manico telescopico

Contro

  • Prende molti graffi
  • pesante

7. Bagaglio a mano internazionale Voyageur Tres Leger Tumi da donna

Per ogni viaggiatore frequente, un bagaglio a mano funzionale con diversi organizzatori è un vero toccasana. Se stai pensando al file Bagaglio a mano internazionale di Tumi Voyageur Tres Leger tipo di borsa che potrebbe funzionare meglio per te, scegli il bagaglio a mano Voyageur Voyageur Tres Leger. Questa borsa strutturata ti aiuta a rimanere organizzato per i viaggi brevi e la brezza attraverso l'aeroporto.

Design e materiali

La collezione Voyageur vanta un bell'aspetto, un design accurato e una qualità. Caratterizzato da un profilo elegante, i pezzi del bagaglio hanno un aspetto elegante con corpo in nylon balistico nero, hardware nero e accenti con cerniera dorata. Ad ogni minimalista che apprezza un bagaglio dalla linea pulita piacerà questo bagaglio a mano.

Non c'è dubbio che questo bagaglio a mano sia elegante. Sebbene la maggior parte delle collezioni di valigie Tumi abbia un aspetto blando e piuttosto maschile, l'aspetto ordinato e la struttura snella della collezione Voyageur piacciono a entrambi i sessi.

Il tessuto e le cerniere sono resistenti e un sistema di chiusura Omega protegge ulteriormente le cerniere. La valigia gira abbastanza liberamente, grazie alle quattro ruote incassate e una maniglia telescopica. Il sistema di impugnatura X-Brace 45 e i tubi in alluminio aeronautico consentono alla maniglia di assorbire abbastanza bene gli urti.

Organizzazione e funzioni utili

Con 21 ″ x 14 ″ x 8,5 ″ di dimensioni, il bagaglio a mano offre lo spazio extra di cui hai bisogno quando viaggi per un giorno o due. Non dovrai più portare un enorme check-in per un breve viaggio. Questo bagaglio può ospitare i tuoi dispositivi e accessori, oltre a mantenere alcuni set di vestiti senza pieghe durante il trasporto.

Viaggi con tanti gadget e attrezzatura? Allora, amerai la tasca a bizzeffe. Il pannello anteriore con cerniera a U ha sezioni separate per riporre laptop, tablet e telefono. Può ospitare un laptop da 14 pollici, ma la custodia dedicata è la migliore per uno da 12 pollici. La sezione di stoccaggio principale ha cinghie di compressione per una migliore organizzazione dei vestiti.

Un pannello divisorio con cerniera consente l'accesso al coperchio che ha una profondità sufficiente per riporre i vestiti. Puoi anche accedere a questa sezione attraverso il coperchio anteriore a forma di U, che rende più facile ottenere oggetti durante un volo.

Professionisti

  • Look alla moda
  • Caratteristiche funzionali
  • Ottimo per gadget e dispositivi
  • Doppio accesso alla memoria principale
  • Ruote incassate

Contro

  • La custodia per laptop è la migliore per un dispositivo da 12 pollici

8. Unisci bagaglio a mano internazionale

Se apprezzi il valore del marchio insieme alle funzionalità avanzate nel tuo bagaglio, questo bagaglio a mano di Merge International Unisci bagaglio a mano internazionale di Tumi è la scelta ideale. Stringi, rotola e lancia: questo bagaglio a mano può prendere tutto e rimanere indenne. Che tu abbia intenzione di salire su una nave o di cavalcare sul dorso di un cammello, questa borsa potrebbe essere la soluzione definitiva per proteggere le tue cose.

Design e materiali

Con un tessuto color foresta e accenti hardware neri, il bagaglio a mano sembra piuttosto semplice, a differenza delle eleganti collezioni Latitude o Voyageur.

Tumi ha progettato questo bagaglio a mano per i viaggiatori attenti all'ambiente. Realizzata con tessuto prodotto con nylon riciclato e bottiglie, utilizzare questa valigia significa contribuire un po 'a ridurre l'impronta di carbonio.

Se sei preoccupato per la durata del tessuto riciclato, non esserlo. Si tratta di un materiale progettato da Tumi e ogni prodotto che questa azienda produce viene sottoposto a rigorosi passaggi di test. L'azienda si impegna a impiegare pratiche sostenibili, ma non a scapito della qualità.

Nonostante abbia dimensioni di 22 ″ x 14 ″ x 9 ″, questa valigia è relativamente più leggera a 8,8 libbre. Il rotolamento non richiede alcuno sforzo, grazie alle quattro ruote a doppio giro e al manico telescopico.

Per ulteriori opzioni di trasporto, ha maniglie di trasporto superiori e laterali retrattili e maniglie anteriori inferiori e in pelle con accenti. Inoltre, ci sono skid bar sul retro e su un lato.

Organizzazione e funzioni utili

Questa valigia è conforme ai requisiti delle dimensioni del bagaglio a mano della maggior parte delle compagnie aeree. In termini di spazio di archiviazione, ha un ampio vano portaoggetti con diverse tasche e pannelli interni ed esterni con cerniera. La buona notizia è che puoi espandere lo spazio di archiviazione di uno o due pollici attraverso la cerniera per espandere la cerniera.

Il comodo accesso con cerniera sul coperchio anteriore allo scomparto principale consente un facile accesso al vano principale. Ci sono cinghie di compressione per mantenere i vestiti in posizione. Questo scomparto ha una tasca con cerniera a doppia sezione sospesa e un'ampia sezione con cerniera sul coperchio. Sfortunatamente, il coperchio non si apre su una sezione separata con appendiabiti.

C'è una grande tasca con cerniera a U sul pannello anteriore ;, progettata per contenere e-reader o tablet. Una tasca con zip più piccola sopra è perfetta per conservare i biglietti, la carta d'imbarco e un cellulare.

Professionisti

  • Pratico bagaglio a mano
  • Diverse opzioni di trasporto
  • Accesso dal pannello frontale alla memoria principale
  • Archiviazione espandibile
  • Tasche sul pannello frontale

Contro

  • Non elegante
  • Nessun appendiabiti

9. Unisci la custodia espandibile per viaggi brevi

Quando viaggi spesso per una o due settimane ma non vuoi trasportare più di un bagaglio, acquista questo Merge Unisci la custodia espandibile per viaggi brevi valigia espandibile. Al prezzo di poco meno di $ 600, questo è uno di quei prodotti Tumi che si concentrano sull'elevata funzionalità piuttosto che sull'aspetto.

Design e materiali

Le borse della collezione Merge non hanno l'elegante stile urbano della collezione Voyageur o il funk futuristico della collezione Tegra. Con un esterno semplice e piuttosto semplice, il suo obiettivo principale è mettersi al lavoro.

A 26 ″ x 17 ″ x 12 ″ di dimensioni, il peso della valigia è di 10,8 libbre, che è più leggero di molte altre borse di dimensioni simili sul mercato. Realizzata in nylon balistico, questa custodia è molto resistente. Questo materiale può resistere a graffi, urti e manovre brusche per numerosi viaggi. Anche se sei una persona che viaggia molto come oltre 50 voli all'anno, questa valigia reggerà bene senza perdere il suo splendore.

I paraurti angolari aumentano ulteriormente la sua durata poiché queste sono le aree più soggette a danni. Con quattro ruote girevoli e un manico telescopico a 3 stadi, manovrare questa valigia è un gioco da ragazzi.

Se hai bisogno di trasportarlo per qualche motivo, come il sollevamento su un bidone di stoccaggio, ci sono le maniglie inferiori, laterali e superiori. Ci sono barre di scorrimento sul lato e sul retro nel caso in cui sia necessario farlo scorrere su una superficie.

Organizzazione e funzioni utili

Questa valigia offre molto spazio e tasche per tenere in ordine i tuoi vestiti e altri oggetti.

C'è una tasca frontale con zip verticale dove puoi tenere un paio di scarpe. L'esterno ha altre due tasche con zip a presa rapida per riporre gli oggetti che potresti voler tenere a portata di mano.

Una doppia apertura con cerniera a U apre l'interno dove lo scomparto principale ha una profondità adeguata insieme a cinghie di compressione per mantenere i vestiti in posizione e una tasca con cerniera sospesa con due sezioni separate. Si tratta di uno scomparto più sottile e profondo che offre una migliore visibilità degli indumenti e di altri contenuti.

Il coperchio si apre tramite un'apertura con zip a forma di U e puoi riporre un abito all'interno utilizzando le staffe del gancio. Quel pannello con cerniera ha due tasche con cerniera in rete per piccoli gadget e accessori.

Questa è una valigia espandibile, quindi aprire la cerniera al centro aumenterà lo spazio di archiviazione di un pollice o due. Quel tanto spazio ti dà la libertà di mettere in valigia tutti i vestiti che desideri.

Altre caratteristiche includono un lucchetto TSA e un porta ID. Inoltre viene fornito con un codice speciale per la traccia in caso di smarrimento.

Professionisti

  • Materiali durevoli
  • Ampio spazio di archiviazione e tasche
  • Porta scarpe sul pannello frontale
  • Lucchetto TSA

Contro

  • Non molto elegante
  • Costoso

10. Bagaglio a mano rigido Latitude International

Questa è la versione a mano della valigia Latitude che occupa il primo posto in questo elenco. Tranne per essere leggermente Bagaglio a mano rigido Latitude International più piccolo e oltre $ 100 in meno di prezzo dell'adesivo, questo bagaglio a mano non è diverso dalla versione valigia. Questa borsa elegante è per quei viaggiatori avidi che amano viaggiare leggeri.

Design e materiali

Con tessuto balistico SRPP caratterizzato da un design intrecciato e una superficie ondulata increspata, che rende il bagaglio a mano moderno ed elegante. Questo tipo di esterno nasconde bene ammaccature e graffi, sebbene la superficie del tessuto sia così resistente che è difficile ammaccarla. Lancialo, distruggilo o trasformalo in un posto di fortuna durante un volo in ritardo: sopravviverà a tutto.

Rispetto alle dimensioni di 22 "x 14" x 9 ", questo bagaglio a mano è incredibilmente leggero: solo 6,2 libbre. Ciò significa che puoi riempire ogni angolo senza superare il limite di peso di una compagnia aerea.

Il tessuto esterno è altamente resistente e anche altri componenti sono realizzati con materiali di prima scelta. Tutti gli otto angoli, che dovrebbero sopportare la maggior parte dell'impatto di una manovrabilità brusca, hanno rivestimenti in plastica extra dura.

Quattro set di ruote garantiscono un'eccellente manovrabilità. Il loro equilibrio è così perfetto che non c'è possibilità di virare da un lato se stai spostando la borsa su quattro o due set di ruote.

Il sistema di chiusura lampo Omega, la maniglia superiore in plastica rigida, la maniglia telescopica in alluminio aeronautico e l'interno completamente foderato: ogni singola parte di questo bagaglio a mano Latitude è di alta qualità.

Organizzazione e funzioni utili

Un sistema di chiusura Omega protegge l'apertura principale. Se la borsa è bloccata con qualcosa, l'estrattore si stacca per proteggere la cerniera e ridurre al minimo i danni. Il manico telescopico a tre stadi è perfetto per i viaggiatori di diverse altezze.

All'interno della borsa ci sono due metà delle stesse dimensioni per una migliore organizzazione dei tuoi abiti e gadget. In una metà, i tuoi vestiti saranno saldamente in posizione, grazie alle cinghie di fissaggio in rete. C'è anche una piccola tasca con cerniera per gli accessori.

L'altra metà ha uno scomparto con cerniera completamente foderato con una staffa appendiabiti per riporre senza pieghe il tuo abito o giacca da sera. C'è anche una grande tasca con cerniera per riporre gli oggetti relativamente più piccoli.

Il bagaglio a mano ha un lucchetto TSA e un sistema Tumi Tracer per il controllo e il monitoraggio in aeroporto senza problemi in caso di smarrimento.

Professionisti

  • Realizzato con materiali di prima scelta
  • Può resistere a manipolazioni difficili
  • Non mostra macchie e graffi
  • Ampio spazio di archiviazione
  • Lucchetto TSA

Contro

  • Costoso

11. Borsa porta abiti a 4 ruote Alpha 3 Extended Trip

Parte della collezione Alpha 3, questa borsa porta abiti è stata appositamente progettata per uomini d'affari e frequent flyer. Con un Alpha 3 Extended Trip 4 ruote porta abiti Design innovativo, questa borsa completa di tutte le funzioni è perfetta per riporre abiti, cappotti e vestiti. Come tutti gli altri prodotti Tumi, anche questo articolo costa circa $ 700.

Design e materiali

Questo porta abiti Alpha 3 è una combinazione di design innovativo e funzionalità. Questo in particolare è in nero ma puoi scegliere in vari accenti con manico colorato, etichetta per il bagaglio, tiranti con cerniera e toppa con monogramma.

Con 13 x 25,25 x 24 pollici di dimensioni, la borsa è più grande del bagaglio a mano, fornendo spazio sufficiente per riporre le tue cose per viaggi di una settimana.

Realizzata in nylon balistico FXT, la firma del marchio, questa borsa può sopportare i lunghi viaggi. Per una maggiore protezione, sono presenti rinforzi in plastica su tutti gli angoli.

Quattro ruote girevoli continuano a manovrare su qualsiasi superficie e la maniglia telescopica retrattile a 3 stadi si apre comodamente quando ne hai bisogno. Oltre a questo, tre maniglie in alto, in basso e un lato per più scelte di trasporto.

Organizzazione e funzioni utili

Questa borsa per indumenti può letteralmente contenere tonnellate di cose. Anche l'esterno ha una grande sezione con cerniera a U insieme a tre tasche con cerniera. Il pannello con cerniera a U si apre fino a due ulteriori organizer per mantenere le tue cose separate e ben ordinate.

L'interno completamente foderato ha spazio per contenere sei grucce. C'è una tasca per un massimo di due paia di scarpe e diverse tasche grandi e piccole con cerniera.

Inoltre, la borsa ha Tumi Tracer, un lucchetto a combinazione TSA integrato e un gancio per appendere la borsa appesa a qualcosa.

Professionisti

  • Contiene tonnellate di cose
  • Può trasportare fino a sei semi
  • Tasca per scarpe separata
  • Molte tasche organizzative
  • Tasche esterne
  • Ruote girevoli e manico telescopico

Contro

  • Costoso

12. Zaino per laptop Traveller Carson

Uno zaino a circa $ 400? Bene, ci sono molte persone che non sussulterebbero nemmeno perché è un Tumi. E Zaino per laptop Voyageur Carson questo zaino Voyageur Carson in realtà merita ogni centesimo speso per esso. È una combinazione di qualità e versatilità.

Design e materiali

Essendo parte della collezione Voyageur, puoi utilizzare questo zaino come opzione di archiviazione aggiuntiva insieme alle valigie Voyageur o una borsa autonoma per uso occasionale. È progettato per adattarsi a un laptop da 15 pollici e alcuni altri elementi necessari. La borsa è perfetta anche per contenere vestiti per viaggi di uno o due giorni.

Realizzato in nylon balistico originale del marchio, lo zaino è leggero ma altamente resistente. Disponibile in tessuto nero con accenti di cerniera dorata, questa borsa è stata progettata per le donne ma anche i ragazzi possono portarla senza disegnare alcun aspetto laterale.

La borsa ha un profilo elegante e aerodinamico che si sposa con lo stile di vita urbano. Inoltre, Tumi si prende cura di ogni dettaglio per rendere più facile la tua corsa in metropolitana o la vita nel campus. Gli spallacci larghi e imbottiti assicurano un comfort di trasporto, mentre la maniglia retrattile in alluminio aeronautica e una maniglia extra in pelle offrono più opzioni di trasporto.

Il sistema di chiusura Omega riduce il rischio di danni alla cerniera. Quando le cerniere rimangono impigliate con qualcosa, i tiranti si rompono invece di rovinare l'intera cerniera. È possibile sostituire gli estrattori presso qualsiasi centro di assistenza Tumi.

Organizzazione e funzioni utili

Con 17 pollici di altezza e 14,5 pollici di caduta della spalla, lo zaino è adatto a qualsiasi persona adulta.

La borsa ha due pannelli con cerniera, uno si apre su uno scomparto imbottito per laptop e l'altro si apre su una sezione di stoccaggio da 12 litri. Questa sezione principale ha un ampio spazio per riporre gli oggetti insieme a due tasche extra.

Il pannello frontale ha due tasche con cerniera per piccoli accessori e oggetti di cui hai bisogno frequentemente. Due tasche laterali hanno una fodera resistente all'acqua ma non hanno una profondità sufficiente per le bottiglie d'acqua.

Le caratteristiche extra includono Tumi Tracer per rintracciare la borsa in caso di smarrimento e un portachiavi in pelle staccabile. La parte posteriore ha un gancio sicuro per attaccare una borsa extra del peso fino a 200 libbre.

Professionisti

  • Profilo sottile per lo stile di vita urbano
  • Spalline regolabili
  • Maniglia a scomparsa in alluminio
  • Adatto per un laptop da 15 pollici
  • Funzionalità Aggiungi una borsa

Contro

  • Le tasche laterali non sono abbastanza profonde

13. Valigia da viaggio Traveler Osona Compact

Questo bagaglio a mano compatto fa parte della collezione Voyageur. Con un profilo leggero ed elegante, la borsa è utile per Valigia da viaggio Voyageur Osona Compact portando tutto il necessario per un breve viaggio. Puoi anche usarlo come spazio di archiviazione aggiuntivo quando vai a una vacanza di un mese. Ha diverse sezioni per organizzare i tuoi gadget, vestiti e accessori.

Design e materiali

Un bagaglio a mano autonomo? Dai un'occhiata. Un business case con ruote? Dai un'occhiata?

Voyageur Osona è un versatile bagaglio a mano realizzato in robusto nylon balistico. Il tessuto nero con accenti di cerniera dorata sembra di classe. Non sembra mai fuori luogo se lo prendi per una gita informale o un viaggio d'affari.

Scorre su quattro ruote girevoli e un manico telescopico a tre punti rende ancora più facile il traino. L'alluminio di qualità aeronautica entra nella realizzazione del tubo della maniglia, rendendolo leggero ma robusto. I rinforzi sui quattro angoli aumentano la resistenza complessiva della borsa. La valigia ha anche una maniglia laterale e superiore per un facile sollevamento quando necessario.

Il sistema di chiusura Omega protegge le cerniere dal danneggiamento. Gli estrattori (che sono facilmente sostituibili) si staccano se si bloccano con qualcosa.

Organizzazione e funzioni utili

Una sezione con cerniera a U apre il vano principale, che è diviso in due sezioni, che hanno aperture con cerniera. L'esterno ha un grande pannello con cerniera e due tasche con cerniera. Puoi riporre i tuoi gadget e accessori in queste tasche.

Queste tasche esterne sono utili per riporre gli oggetti necessari di cui potresti aver bisogno frequentemente durante il tuo viaggio. Ad esempio, quando aspetti nella lounge e vuoi leggere qualcosa nella tua scheda per passare il tempo. Inoltre, l'accesso al magazzino principale richiede la completa decompressione della borsa, il che è scomodo quando ci si trova in salotto o in aereo.

La manica posteriore del sistema add-a-bag ti consente di far scivolare questo bagaglio a mano su manici più lunghi. Inoltre, ha un codice che è possibile registrare per il programma di recupero di Tumi Tracer.

Professionisti

  • Un bagaglio a mano compatto
  • Opzioni di imballaggio versatili
  • Organizzatori adatti per gadget
  • Una custodia add-a-bag
  • Manico telescopico regolabile

Contro

  • L'accesso rapido allo scomparto principale è scomodo

14. Valigia espandibile per viaggi brevi da uomo

Questa valigia espandibile della collezione Merge è una borsa da viaggio comoda e leggera. Perfetto per tutti i tipi di corto Valigia espandibile per viaggi brevi da uomo e lunghi viaggi d'avventura, il suo design super funzionale elimina la necessità di portare un'altra borsa.

Design e materiali

Con un aspetto rilassato, questa valigetta è piena zeppa di caratteristiche funzionali Tumi testate nel tempo. Le dimensioni di 12 x 16,5 x 26 pollici sono ideali sia per un breve viaggio che per un lungo viaggio nel fine settimana.

Le dimensioni potrebbero non essere ideali per l'adattamento del vano aereo in tutti i voli perché i requisiti di dimensioni variano a seconda delle compagnie aeree.

L'esterno in tessuto balistico grigio sembra bellissimo con accenti blu spazzolati. Emana un'atmosfera rilassata grazie alla tessitura dei motivi esterni. In realtà è fatto di bottiglie di plastica e nylon riciclate, una pratica sostenibile che Tumi esegue come parte del suo programma ecologico.

Il nylon balistico di Tumi è altamente resistente e i paraurti angolari aumentano ulteriormente la resistenza. Quattro ruote girevoli leggere lo mantengono mobile su tutte le superfici. Tuttavia, ci sono anche barre di scorrimento sul retro e un lato per un facile slittamento dove il rotolamento sulle ruote non è un'opzione.

Realizzato in materiale di alluminio aeronautico, il manico telescopico non si allenta o si stacca anche se si tira sempre una valigia carica. È regolabile in altezza in tre punti, quindi persone di tutte le stature possono usarlo senza problemi.

Organizzazione e funzioni utili

Se vuoi viaggiare con un solo bagaglio, è questo. La sua sezione di archiviazione principale tiene i vestiti per settimane, mentre le tasche ben posizionate mantengono organizzati gli oggetti più piccoli.

Ci sono cinghie per indumenti nello scomparto principale per mantenere i vestiti in posizione. Ha una bella profondità per contenere vari set di vestiti. Il lato superiore ha un grande scomparto con cerniera che puoi usare per tenere scarpe o vestiti bagnati. Inoltre, ci sono diverse tasche con cerniera per oggetti più piccoli come articoli per la cura personale, integratori vitaminici, kit per la toelettatura e altro ancora.

Questa valigia ha anche diverse tasche frontali per riporre gli oggetti a cui devi accedere frequentemente, come biglietti, passaporti o altri documenti.

Altre caratteristiche includono un porta ID, sistema di blocco TSA e Tumi Tracer.

Professionisti

  • Ottimo per viaggi lunghi e brevi
  • Contiene molti vestiti
  • Scomparto separato per le scarpe
  • Tasche esterne e interne con cerniera
  • Lucchetto approvato TSA

Contro

  • Nessun aspetto negativo visibile

15. Trolley da viaggio Tegra Lite Max da donna

Questo bagaglio a mano Tegra Lite Max è un borsone da viaggio altamente funzionale. Se sei una persona d'affari che ne ha bisogno Valigia da viaggio Tegra Lite Max da donna viaggia spesso, questa valigia ha abbastanza spazio e tasche per trasportare il tuo ufficio mobile. Tuttavia, il prezzo approssimativo di $ 800 sembra piuttosto alto per un bagaglio a mano.

Design e materiali

Il bagaglio a mano rigido è realizzato in Tegra Lite, che sembra piuttosto futuristico nel colore T-grafite. È un materiale resistente e leggero ma, a differenza del nylon balistico, si graffia piuttosto facilmente.

Nonostante pesi solo 2,2 libbre, una borsa piena può essere piuttosto pesante poiché contiene tonnellate di cose. Tuttavia, si adatterà comunque allo scompartimento sopraelevato di un aereo o sotto il sedile perché le dimensioni sono 8,27 x 16,73 x 15,94 pollici.

Anche se diventa pesante, non ci saranno problemi a trasportarlo, grazie alle quattro ruote girevoli e alla maniglia del carrello a scomparsa. Inoltre, una maniglia sulla parte superiore è lì nel caso se si desidera portarlo a mano.

Organizzazione e funzioni utili

Se sei una persona a cui piace viaggiare con tutti i loro gadget e dispositivi, adorerai sicuramente questo bagaglio a mano. Tutti conoscono il dolore di mettere in valigia piccoli accessori ed elettronica, ma le numerose tasche (sia interne che esterne) di questa borsa risolvono questo problema. Ha anche un portadocumenti rimovibile che puoi utilizzare per contenere laptop, tablet e molti altri gadget.

Altrimenti, questo bagaglio a mano ha due metà con una profondità sufficiente per trasportare tutto ciò di cui potresti aver bisogno per un breve viaggio. Un lato ha tasche a soffietto per riporre le scarpe mentre un altro lato ha un ampio scomparto con zip.

Questo bagaglio a mano non è espandibile. Quindi, imballare troppi oggetti limiterà le tasche anteriori esterne. Questa borsa rigida tiene al sicuro le tue cose e semplifica l'organizzazione e il trasporto.

L'accesso allo scomparto principale potrebbe essere un problema mentre sei su un aereo perché è necessario aprire completamente la borsa. Quindi, tieni gli oggetti necessari all'interno dello scomparto esterno.

Sul retro è presente una custodia per fissare il bagaglio a mano al manico telescopico di un altro bagaglio.

Professionisti

  • Bagaglio a mano bello ed elegante
  • Può trasportare molti gadget
  • Un portadocumenti staccabile
  • Si adatta a qualsiasi vano pensile
  • Sistema aggiungi una borsa

Contro

  • Scomodo accesso allo scomparto principale
  • Si graffia facilmente
  • Prezzo esorbitante

————————-