I 15 migliori bastoncini da trekking nel 2021 – Guida completa

I 15 migliori bastoncini da trekking nel 2021

I bastoncini da trekking hanno molti vantaggi come osservato da molti escursionisti seri. Non forniscono solo stabilità mentre I 15 migliori bastoncini da trekking nel 2021 trasportando carichi pesanti o muovendosi su un terreno tecnico, sono molto utili anche su terreni facili. Mentre li usi, puoi impostare un ritmo quando percorri lunghe distanze. Possono aiutare a ridurre in modo significativo il carico e l'impatto su fianchi, ginocchia e caviglie può essere ridotto quando si va in discesa.

I bastoncini da trekking riducono lo stress sulle ginocchia, riducono i danni muscolari e aiutano a prevenire eventuali lesioni accidentali. Fanno il trekking più facile e puoi affrontare più facilmente i pendii ripidi. Usando bastoncini da trekking, puoi allungare il tuo chilometraggio con uno zaino pesante.

Tipi di bastoncini da trekking

Ci sono tre tipi principali di bastoncini da trekking disponibili sul mercato.

  • Pali telescopici

Sono costituiti da più sezioni e sono più comunemente disponibili sul mercato. Questi pali sono durevoli e I 15 migliori bastoncini da trekking nel 2021 sono facili da usare. Sono molto apprezzati da escursionisti, escursionisti e alpinisti.

Ci sono diverse sezioni nel palo con espansione da ogni giunto da un sistema di bloccaggio. Può essere aperto per la regolazione e può essere bloccato di nuovo sul sentiero. Questi punti sono anche il punto in cui questi poli sono i più deboli. Quindi, è importante scegliere un palo con un meccanismo di buona qualità.

  • Pali pieghevoli

Questi bastoncini da trekking sono come i pali di una tenda. Puoi separare i pezzi e piegarli in una dimensione compatta per la conservazione. Questi pali hanno alberi molto sottili. Rispetto ai pali telescopici, possono sostenere una minore quantità di peso. La loro lunghezza non può essere regolata e sono disponibili solo regolazioni limitate. Questi bastoncini sono preferiti da escursionisti veloci, corridori e persino viaggiatori. Poiché sono leggeri, si traducono in una quantità minima di fatica nelle braccia quando ti muovi per molte miglia.

  • Polo fisso

Questi sono pali di lunghezza fissa. Non sono molto comuni in quanto sono difficili da immagazzinare e trasportare. Non sono regolabili in salita o in discesa.

Caratteristiche da considerare quando si scelgono i bastoncini da trekking

Ci sono alcune caratteristiche che dovresti cercare quando acquisti un paio di guanti.

  • Materiale albero I 15 migliori bastoncini da trekking nel 2021

Nella maggior parte dei casi, le fibre da trekking sono realizzate in fibra di carbonio, alluminio o una combinazione dei due materiali. La fibra di carbonio è un materiale più leggero e rigido, ma è anche più costoso e fragile. Se sottoposto a stress, può rompersi mentre i pali di alluminio si piegano o si ammaccano. Le costruzioni ibride stanno diventando più comuni. Una combinazione di alluminio e carbonio viene utilizzata in molti poli.

  • Meccanismo di bloccaggio

È un requisito fondamentale per i pali pieghevoli. Più comunemente, un blocco a rotazione viene utilizzato come meccanismo di blocco. Tuttavia, il serraggio di questo blocco non è coerente poiché tutti gli utenti lo stringono in misura diversa. Un altro tipo di meccanismo di blocco è il blocco della leva. Un morsetto esterno viene utilizzato per aprire o regolare le sezioni dei poli. È un meccanismo migliore rispetto a un blocco a rotazione.

  • Costruzione dell'impugnatura per bastoncini da trekking

Esistono tre tipi principali di materiali utilizzati per la costruzione dell'impugnatura. Se non si sentono a proprio agio nelle tue mani, possono causare attrito e portare a punti dolenti o vesciche. Questi sono sughero, schiuma e gomma. Il sughero è più comodo in quanto allontana il sudore. Si adatta bene alla tua mano rendendolo ideale per il trekking a lunga distanza. La schiuma è l'opzione migliore in quanto fornisce anche un certo assorbimento degli urti. Assorbe un po 'di umidità ma trattiene ancora più del sughero. La gomma è l'ultima opzione migliore per le attività con tempo freddo. Non sono influenzati da pioggia o neve ma non hanno alcuna capacità di assorbimento del sudore.

Oltre alla scelta del materiale dell'impugnatura, un altro punto da considerare è il tipo di impugnatura: impugnatura ergonomica o impugnatura standard. Le impugnature ergonomiche sono angolate in una certa misura e imitano la naturale posizione di riposo delle mani.

I cinturini da polso sono un'altra caratteristica aggiunta alla costruzione del palo. Il punto più importante da considerare qui è che il cinturino non deve essere realizzato con un materiale che potrebbe essere un potenziale irritante. Può irritare seriamente le tue mani. Dovresti avere un anello avvolto attorno al dorso della mano e la cinghia attraversa il palmo. Sono più comunemente realizzati in fettuccia di nylon, pile o morbido camoscio. Gli ultimi due sono più comodi ma ti fanno sudare le mani in estate.

  • Peso I 15 migliori bastoncini da trekking nel 2021

Il peso del palo è molto importante in quanto un palo leggero affaticherà meno le tue braccia rispetto a un palo pesante. Su lunghe distanze, anche poche once hanno molto effetto. Sebbene tu possa usare un palo più leggero, diventa più delicato. Può spezzarsi se utilizzato su terreni accidentati. Quindi, la scelta migliore è scegliere un palo leggero senza preoccuparsi costantemente della rottura del palo.

  • Dimensioni imballate

Questa è la lunghezza crollata del bastoncino da trekking. È un parametro importante per le persone che vogliono imballare il palo con i loro bagagli o altri attrezzi. I pali pieghevoli sono i più piccoli nelle loro dimensioni imballate. I pali telescopici possono anche essere resi compatti in una certa misura e possono essere attaccati alla tua attrezzatura.

  • Durevolezza

La durata è un fattore importante da considerare per i bastoncini da trekking. Un palo più leggero e più sottile sarà meno resistente rispetto a un palo più largo e spesso. In termini di durata, anche la scelta del materiale è importante. L'alluminio è più resistente di una fibra di carbonio.

  • Suggerimenti

La maggior parte dei pali ha punte in carburo o punte in acciaio all'estremità per fornire trazione su diversi terreni difficili. Il carburo è un'opzione premium e viene utilizzato in pali di fascia alta. Alcuni bastoncini hanno le estremità in gomma adatte per il trekking su asfalto. Alcuni pali sono dotati di copertura della punta in modo da non danneggiare le altre cose quando vengono piegati e imballati.

  • B asket

Alcuni pali hanno cestini rimovibili. Queste sono le larghe sezioni circolari in plastica. Possono essere posizionati vicino I 15 migliori bastoncini da trekking nel 2021 le punte e aiutano a evitare che i pali entrino in profondità nella neve. Non sono utili nei sentieri rocciosi ma per i sentieri innevati.

  • Riso P.

C'è molta variazione in termini di prezzo. Va dall'essere molto economico a opzioni premium di fascia alta. E proprio come il prezzo, la qualità dei pali è diversa. Tuttavia, non è sempre che i pali premium siano i migliori.

  • A caratteristiche SUPPLEMENTARI

Alcuni poli sono progettati per essere specifici di genere. C'è una differenza nella lunghezza del palo e nella costruzione dell'impugnatura. Sebbene la maggior parte dei pali sia progettata per essere unisex.

Proprio come qualsiasi altra attrezzatura da esterno, dovresti scegliere l'attrezzatura in base alle tue esigenze personali piuttosto che selezionare semplicemente il meglio dal punto di vista di qualcun altro. Il bastoncino selezionato dovrebbe soddisfare i tuoi piani di trekking e dovrebbe essere basato sulla quantità di trekking che intendi fare.

I 15 MIGLIORI BASTONCINI DA TREKKING NEL 2021

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

  1. Black Diamond – Bastoncini da trekking da donna Trail Pro Shock
Dual-density grip $$ 4.8
  2. Black Diamond – Bastoncini da trekking Alpine Carbon Cork Non-slip EVA foam grip $$$ 4.8
  3. Hiker Hunger – Bastone da trekking in fibra di carbonio
Weighs 7.6 ounces $$ 4.8
  4. Foxelli – Bastoncini da trekking
Quick Lock Technology $$ 4.7
  5. Cascade Mountain Tech – Bastoncini da trekking pieghevoli in fibra di carbonio
Height ranging from 26”- 54” $$ 4.7
  6. Montem – Bastoncini da trekking ultra resistenti
Crafted out of Aluminum 7075 $$ 4.6
  7. Alpine Summit – Bastoncini da escursionismo / trekking con punte anti-shock
Moisture Wicking cork Grips $$ 4.6
  8. Brazos – Bastone da passeggio di biancospino a forma libera
Rubber Tip At The Bottom $$ 4.6
  9. Equipeak – Bastoncini pieghevoli pieghevoli per escursionismo e trekking
7075 Aviation Grade Aluminum $$ 4.5
  10. Paria Outdoor Products – Bastoncini da trekking in sughero di carbonio ripiegabili
Single flick-lock $$ 4.5
  11. High Trek – Bastoncini da trekking ultraleggeri premium
Estremità con punta in tungsteno, puntali in gomma rimovibili $$ 4.4
  12. Alpine Summit – Bastoncini da trekking in fibra di carbonio
Weighs 7.3 ounces each $$ 4.3
  13. Trekology – Bastoncini da trekking ripiegabili Trek-Z ripiegabili
EVA foam shafts $$ 4.2
  14. G2 Go2gether – Bastoncini da trekking per escursionisti
Retracted length 25 inch $$ 4.0
15. High Stream Gear – Bastoncini da trekking e da trekking pieghevoli
Ergonomically designed

Maniglie

$$ 4.1

1. Black Diamond – Bastoncini da trekking Trail Pro Shock da donnaBlack Diamond - Bastoncini da trekking da donna Trail Pro Shock

I bastoncini da trekking Black Diamond Trail Pro Shock sono bastoncini leggeri che hanno una tecnologia di assorbimento degli urti incorporata per aiutare a togliere la tensione dalle ginocchia durante le discese ripide.

Tipo di palo

Questo bastoncino è progettato per la versatilità su pista per tutte le stagioni. I pali sono leggeri e pesano 555 g al paio. Sono pensati principalmente per il trekking in montagna. È un palo telescopico con tre sezioni che ti offrono molta possibilità di regolazione. Questi pali si estendono da 24 pollici a 49 pollici di lunghezza. Mentre li trasporti con la tua attrezzatura, possono formare una dimensione compatta con una lunghezza pieghevole di 24 pollici.

Materiale dell'albero

I bastoncini da trekking Trail Pro Shock sono realizzati in alluminio. I pali sono bloccati con FlickLock Pro. Usando questo, puoi ottimizzare la lunghezza del palo in base al percorso in quanto ha tre sezioni e ci sono due blocchi nel palo nei punti di connessione. Puoi semplicemente aprire il lucchetto e impostare la lunghezza secondo le tue necessità. Puoi manovrare questo blocco anche indossando i guanti. Essendo realizzati in alluminio, offrono una grande durata.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

Ha un'impugnatura specifica da donna a doppia densità con estensioni. C'è un cinturino in tessuto a 360 gradi che avvolge il polso. Sono progettati e dimensionati specificamente per le donne. Puoi stringere facilmente la cinghia attorno al tuo scritto. L'impugnatura ha un'estensione dell'impugnatura in schiuma antiscivolo. L'imbottitura è confortevole e traspirante. Poiché l'impugnatura è realizzata con schiuma, possono essere utilizzati comodamente in ogni stagione. Non sono influenzati dalla pioggia o dal caldo. La schiuma può assorbire il sudore a differenza di un'impugnatura in gomma. Con queste impugnature puoi maneggiare comodamente i pali. Il design dell'impugnatura è ergonomico e la schiuma dell'impugnatura si estende verso il basso sul palo. All'interno dell'impugnatura, ha la tecnologia Control Shock che fornisce un assorbimento degli urti progressivo a quattro stadi con un controllo del ritorno regolare anche sui sentieri più accidentati. Possono attutire colpi leggeri e colpi duri. Puoi controllare il rimbalzo.

Caratteristiche aggiuntive

Ha punte tecniche intercambiabili in carburo che offrono una presa sicura su tutto, dalle lastre di granito al pino duff. È un pezzo sostituibile. Ci sono cestini da trekking a basso profilo per aiutare il trekking sulla neve. Sul fondo del palo è presente il sistema WaveLock di Black Diamond. Puoi rimuovere la piccola parte in carburo sul fondo e sostituirla con un'estremità in gomma.

2. Black Diamond – Bastoncini da trekking Alpine Carbon CorkBlack Diamond - Bastoncini da trekking Alpine Carbon Cork

I bastoncini da trekking Black Diamond Alpine Cork sono adatti per terreni alpini di quattro stagioni progettati per essere altamente versatili. È un bastoncino adattabile tutto l'anno per il trekking o il tour.

Tipo di palo

Questo bastoncino è progettato per affrontare percorsi di backpacking alpino, spedizioni in pieno inverno e anche trekking a lungo raggio senza alcuna difficoltà. Questo palo telescopico ha tre sezioni che possono estendersi ovunque da 25 pollici a 51 pollici di lunghezza. Quando il palo è collassato per il trasporto degli ingranaggi, ha una dimensione compatta di 25 pollici. Questi pali pesano solo 475 grammi e sono molto più leggeri dell'alluminio.

Materiale dell'albero

I bastoncini da trekking Alpine Cork sono realizzati al 100% in fibra di carbonio. Questi pali non sono resistenti come l'alluminio ma sono decisamente comparabili. Hanno una struttura in fibra di carbonio più spessa della media. Il palo è diviso in tre sezioni e ci sono due serrature FlickLock Pro nei punti di connessione. Puoi modificare in modo rapido e sicuro la lunghezza del palo in base alle tue necessità. Per regolare la lunghezza del palo, puoi semplicemente aprire il lucchetto e regolare la lunghezza e riportare il lucchetto in posizione per fissarlo a quella particolare lunghezza. La serratura è progettata in modo da poter lavorare le serrature anche indossando i guanti.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

Il bastoncino da trekking ha una comoda impugnatura in sughero traspirante. È dotato di un cinturino da polso imbottito resistente. Il cinturino da polso è cinturino cucito a 360 gradi regolabile. L'impugnatura è estesa per strozzature rapide su terreni ripidi. Questa estensione è realizzata con materiale EVA antiscivolo. L'estensione aiuta nel sidehilling e nel bootpacking. Il sughero utilizzato è un'impugnatura in sughero premium con piano a doppia densità. L'impugnatura in sughero è modellata sulle tue mani e allontana l'umidità e il sudore dalle tue mani dopo un uso prolungato.

Caratteristiche aggiuntive

I pali vengono forniti con due tipi di cestini. Uno è il Trekking Basket a basso profilo e l'altro è il Powder Basket più ampio per aiutare durante il trekking su terreni innevati. Ha punte tecniche intercambiabili che possono essere alternate tra punte in metallo duro e in gomma in base alle esigenze del terreno. Questi suggerimenti sono adatti per ogni terreno, coprendo tutti i terreni, dalle lastre di granito al pino duff.

3. Hiker Hunger – Bastone da trekking in fibra di carbonioHiker Hunger - Bastone da trekking in fibra di carbonio

I bastoncini da trekking in fibra di carbonio Hiker Hunger sono uno dei bastoncini più leggeri, resistenti e portatili disponibili sul mercato.

Tipo di palo

Questi bastoncini sono compatti e sono ben progettati per tutti i tipi di spedizioni di trekking, sia per trekking divertenti che per trekking a lunga distanza. È un palo telescopico che può essere regolato a lunghezze variabili. Può essere regolato da 24 pollici di lunghezza a 54 pollici regolando le serrature nel palo. Quando ogni sezione è separata, è lunga solo 21 pollici che può essere facilmente riposta nella valigia quando i pali non sono in uso. Hanno la loro borsa che può contenere il palo collassato in modo da non danneggiare le altre cose nello zaino. Il bastoncino è molto leggero e la coppia pesa 431 grammi.

Materiale dell'albero

Il bastoncino da trekking in fibra di carbonio è realizzato al 100% in fibra di carbonio. Questo rende il palo leggero e resistente. È un materiale antiurto e non è un mix di carbonio e alluminio come molti altri sul mercato. I pali hanno Quick Flip Lock in modo da poter regolare facilmente la lunghezza del palo. Puoi comprimere o espandere con un semplice tocco. I pali sono separati in tre sezioni che possono essere regolate con serrature a scatto.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

I bastoncini hanno un'impugnatura ergonomica in sughero progettata per darti la migliore esperienza possibile. Questa presa è comoda e si adatta alla forma della tua mano. Il materiale in sughero allontana anche l'umidità dalla tua mano quando tieni i pali per lungo tempo o quando fa caldo. L'impugnatura si adatta come un guanto senza impiegare molto tempo, riducendo al minimo il disagio che potrebbe essere causato dalle impugnature in neoprene. Ci sono alcune estensioni antiscivolo EVA Foam Grip sotto il Cork Grip. Sono adatti per strozzature veloci su terreni ripidi. I pali hanno anche cinghie regolabili.

Caratteristiche aggiuntive

Ha punte in carburo di tungsteno estremamente resistenti e ideali per tutti i tipi di terreno. Le punte sono intercambiabili e puoi cambiarle in punte in gomma o piedini in gomma. Ci sono cesti da trekking nel fango e cesti da neve che possono essere attaccati al palo.

4. Foxelli – Bastoncini da trekkingFoxelli - Bastoncini da trekking

I bastoncini da trekking Foxelli sono bastoncini adatti che possono essere utilizzati in tutte le stagioni e questi bastoncini possono supportarti in tutti i tipi di bastoncini da terreno. Sono progettati per il massimo comfort e sicurezza su tutti i terreni.

Tipo di palo

È un bastoncino da trekking in stile telescopico che è diviso in tre sezioni. I pali sono estremamente leggeri e pesano solo 400 grammi per un paio di pali. Con il suo design leggero, riduce l'affaticamento delle braccia e ti consente di muoverti rapidamente. Puoi fare il possibile senza esercitare ulteriore energia. È progettato per essere tale che una taglia vada bene per tutti. È retrattile da 24 pollici a 55 pollici di altezza.

Materiale dell'albero

Questi bastoncini da trekking sono realizzati con materiali in fibra di carbonio al 100%. È antiurto e ultraleggero. Riduce l'impatto sulle articolazioni e assorbe ogni altro rumore. Questi pali sono realizzati con una qualità eccezionale e sono costruiti per durare con una costruzione durevole. È dotato di una tecnologia Quick Lock che consente all'utente di regolare la lunghezza del palo in modo rapido e semplice.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

I pali hanno impugnature in sughero naturale antiscivolo che si adattano alla mano dell'utente dopo un po 'di tempo. Il sughero allontana il sudore dalle tue mani e assorbe l'umidità in modo che le tue mani rimangano asciutte. Durante le escursioni a lunga distanza, le mani rimangono fresche e asciutte. L'impugnatura dei bastoncini è progettata con un design ergonomico che ti offre il massimo comfort. Ha cinturini da polso regolabili che offrono comfort per tutto il giorno. È extra imbottito e ventilato. Le maniche estese in schiuma hanno creste ed è realizzato in morbida schiuma EAV. Puoi gestire facilmente i tornanti e qualsiasi brusco cambiamento di terreno.

Caratteristiche aggiuntive

Poiché questi pali sono adatti per tutti i terreni e tutte le condizioni, i pali sono dotati di punte in carburo di tungsteno. Forniscono trazione su diverse superfici. Questi bastoncini possono essere utilizzati per fare escursioni su montagne ghiacciate ricoperte di ghiaccio anche per facili passeggiate. Le punte possono essere ricoperte con punte in gomma termoplastica in modo che i pali siano utilizzabili su superfici asfaltate. Ha cestini da neve e una combinazione di fango / cesto di neve che impedisce al tuo palo di andare troppo in profondità su questi terreni.

5. Cascade Mountain Tech – Bastoncini da trekking pieghevoli in fibra di carbonioCascade Mountain Tech - Bastoncini da trekking pieghevoli in fibra di carbonio

I bastoncini da trekking pieghevoli Cascade Mountain Tech in fibra di carbonio sono realizzati con materiali di alta qualità e offrono opzioni di altezza regolabile.

Tipo di palo

I pali sono pali telescopici dotati di meccanismo di blocco a rotazione. È diviso in tre sezioni che hanno chiusure nei punti di collegamento. L'altezza del palo può essere regolata in un intervallo da 26 pollici a 54 pollici di altezza. I pali pesano 460 grammi per un paio di pali. Quando i pali sono collassati, formano una dimensione compatta di 26 pollici che può essere facilmente riposta nella borsa.

Materiale dell'albero

I bastoncini Cascade Mountain Tech sono realizzati con fibra di carbonio, quindi sono estremamente leggeri. Questi pali sono resistenti e leggeri. Essendo realizzati in fibra di carbonio, sono meno resistenti dell'alluminio. Questi pali hanno un meccanismo di bloccaggio rapido. È possibile aprire una linguetta di blocco rapido e serrare la vite a testa zigrinata quando l'asta è all'altezza desiderata. La linguetta Quick Lock viene quindi chiusa quando la vite è serrata correttamente.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

I bastoncini dovrebbero avere una presa comoda nelle tue mani. Ci sono entrambe le opzioni in questo polo. Sono disponibili opzioni di impugnatura in schiuma EVA e sughero. Puoi scegliere il palo con entrambe le opzioni di impugnatura. Le impugnature in sughero sono ottime in quanto possono adattarsi alla forma della tua mano. Abbassa anche la vibrazione che arriva con ogni passo. Il sughero allontana anche il sudore dalle mani. Le impugnature in schiuma EVA assorbono anche l'umidità e ti danno una presa morbida e confortevole. Ogni palo ha anche un cinturino da polso regolabile per adattarsi alle tue mani.

Caratteristiche aggiuntive

Questi pali hanno una punta in carburo di tungsteno che è durevole e una punta per uso generale che può essere utilizzata in molte escursioni diverse su sterrato e sentiero con ghiaia. Le scanalature sulla punta afferrano il terreno fornendo stabilità e sicurezza all'utente durante il trekking. Ci sono suggerimenti aggiuntivi come tappi per superfici pavimentate dure e punte in gomma per asfalto. Dispone inoltre di cestini per neve e fango.

6. Montem – Bastoncini da trekking ultra resistentiMontem - Bastoncini da trekking ultra resistenti

I bastoncini da trekking Montem Ultra Strong sono eccellenti progettati per escursionisti e altri appassionati. L'azienda offre una promessa di sostituzione gratuita a vita. Sono perfetti per qualsiasi escursione e fungono da due punti di contatto extra per alleggerire la schiena.

Tipo di palo

È un palo telescopico diviso in tre sezioni. Il palo migliora l'equilibrio e la mobilità dell'utente. I pali pesano solo circa 550 grammi per un paio di pali. Sono abbastanza leggeri da non farti gravare dal peso dei pali mentre trasporti tutti gli altri attrezzi. Possono essere facilmente riposti nelle borse portaoggetti durante il viaggio. È possibile allungare i poli in un intervallo compreso tra 24 pollici e 53 pollici. I pali possono essere compattati fino a una lunghezza di 24 pollici per comodità di portarli in giro.

Materiale dell'albero

Questi bastoncini da trekking ultra resistenti sono realizzati in alluminio 7075. È lo stesso materiale utilizzato per realizzare gli aeroplani. Questi pali sono molto resistenti e ultraleggeri. I pali hanno un meccanismo di blocco a scatto all'avanguardia che può regolare l'altezza del palo. Questi pali sono in corda, resistenti e sono fatti per durare.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

Ha una comoda impugnatura in schiuma EVA che è meno sudata di un sughero. Non causerà sfregamenti nelle tue mani come farebbe una presa in gomma. Questa impugnatura si adatta alla forma della tua mano. Ha un cinturino imbottito extra che può essere regolato intorno alla mano.

Caratteristiche aggiuntive

I poli hanno punte durevoli in carburo di tungsteno. Sono perfetti per il trekking su sentieri, neve e ghiaccio. Ti danno una trazione extra su qualsiasi superficie. I pali hanno punte di gomma che possono essere attaccate alle estremità del palo in modo da poter camminare su una superficie di cemento duro come l'asfalto. I cestini sono inclusi anche con i pali che aiutano a evitare l'affondamento dei pali in profondità in qualsiasi superficie morbida come fango o neve.

7. Alpine Summit – Bastoncini da escursionismo / trekking con punte anti-shockAlpine Summit - Bastoncini da trekking con punte anti-shock

I bastoncini da escursionismo / trekking Alpine Summit sono progettati per aiutarti nelle tue escursioni e nello zaino. Questi bastoncini sono testati da molti escursionisti.

Tipo di palo

È un palo telescopico diviso in tre sezioni. La lunghezza del palo può essere regolata in un'ampia gamma da 25 pollici a 53 pollici. Quando il palo è collassato, forma una forma compatta con una dimensione di 21 pollici che può essere facilmente riposta nel bagaglio. I pali pesano 480 grammi al paio.

Materiale dell'albero

I pali Alpine Summit sono realizzati con alluminio 7075 che viene utilizzato nell'industria aerospaziale. È più forte delle fibre di carbonio. Può sopportare l'impatto e la pressione laterale meglio di una fibra di carbonio. Questo è molto importante quando si fanno escursioni su terreni ripidi o rocciosi. È utile anche in discesa con carichi maggiori. È più leggero del materiale in alluminio 6061. Hanno un Quick Fliplocks che può regolare l'altezza del palo in base alle tue esigenze. Queste serrature sono migliori delle serrature a torsione che vengono utilizzate in altri pali in quanto possono essere difficili da regolare.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

I pali hanno impugnature realizzate con sughero naturale. Sono comodi e tengono le mani asciutte tutto il giorno. Allontanano il sudore dalle tue mani in modo che le impugnature non scivolino dalle tue mani. Rispetto ad altri pali, non utilizzano impugnature in plastica economiche. Queste impugnature in plastica diventano sudate e scomode quando le usi durante i trekking più lunghi.

Caratteristiche aggiuntive

Il palo è dotato di estremità con punta in tungsteno che possono affrontare qualsiasi terreno. Quando ti muovi su una superficie solida come l'asfalto, puoi coprire queste punte con punte in gomma antiurto rimovibili per ridurre il rumore e l'impatto sulle mani. Inoltre viene fornito con durevoli punte Monster antiurto. Sono disponibili due serie di coppie di cestini: cesto da neve e cesto combinato fango / neve. Inoltre è dotato di una propria borsa per il trasporto dove è possibile riporre i bastoncini quando non sono in uso.

8. Brazos – Bastone da passeggio di biancospino a forma liberaBrazos - Bastone da passeggio di biancospino a forma libera

I bastoni da passeggio Brazos Hawthorn sono realizzati a mano uno alla volta da artigiani locali.

Tipo di palo

È un palo a lunghezza fissa disponibile in tre diverse dimensioni. Le dimensioni possibili sono 41 pollici (per persone di altezza inferiore a 5,4 '), 48 pollici (per utenti tra 5,4'-5,11') e 48 pollici (per persone con altezza superiore a 5,11 '). È perfetto per passeggiate informali nel quartiere o escursioni impegnative su terreni accidentati.

Materiale dell'albero

Ogni bastoncino da escursionismo è realizzato a mano con legno massello. È eccezionalmente dettagliato con finitura liscia e lucida. È realizzato con legno di Hawthron con corteccia giallo bruno e un centro giallo. Ogni pezzo di legno viene scelto e lavorato con la dovuta cura. Viene preparato, tagliato e levigato con grande tecnica. Il prodotto finito è visivamente accattivante e ha un aspetto rustico. Ogni canna è realizzata in legno massello quindi non ci sono parti mobili che tendono a diventare instabili.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

Queste canne sono realizzate in legno, quindi stanno bene nelle tue mani. Sono migliori dei bastoni da passeggio in metallo poiché il metallo scivola dalle tue mani quando le mani iniziano a sudare.

Caratteristiche aggiuntive

Ogni palo ha una punta di gomma nella parte inferiore del bastone da passeggio. Fornisce trazione su più superfici con una presa salda e sicura.

9. Equipeak – Bastoni pieghevoli pieghevoli per escursionismo e trekkingEquipeak - Bastoncini pieghevoli pieghevoli per escursionismo e trekking

Il bastone pieghevole pieghevole per escursionismo e trekking Equipeak è progettato per ridurre lo sforzo fisico sul tuo corpo durante il trekking o lo zaino in spalla. È progettato per non rompersi anche durante le salite o le discese più impegnative.

Tipo di palo

È un palo in stile pieghevole che è diviso in tre sezioni. Sono dotati di un sistema di piegatura unico e facile da usare. I pali pesano meno di 550 grammi al paio. Sono molto leggeri e non aumentano la fatica nelle tue mani. Quando sono collassati, si piegano in una dimensione compatta di 15 pollici. In queste piccole dimensioni, puoi metterli nello zaino o in un bagaglio a mano. I pali possono essere regolati su una lunghezza compresa tra 45 "-53" in una taglia e l'altra dimensione per le persone più alte è 39 "-47".

Materiale dell'albero

I pali utilizzano alluminio di grado aeronautico 7075 per rendere i pali ultra resistenti e molto resistenti. Sono leggeri e molto resistenti. I pali si bloccano in un unico pezzo solido utilizzando un unico Flick-Lock facile da raggiungere nella parte superiore per una facile regolazione dell'altezza. Puoi avere una sistemazione On-The-Fly mentre fai trekking su una pendenza dinamica.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

Il palo ha una vera impugnatura in sughero con estensioni in EVA. Con le estensioni, offrono maggiore versatilità all'utente durante il trekking. Le impugnature assorbono gli urti e respingono il sudore dalle mani. Hanno un morbido cordino regolabile che avvolge il polso.

Caratteristiche aggiuntive

I bastoncini Equipeak sono progettati per assorbire urti e vibrazioni, ridurre l'affaticamento e il dolore delle articolazioni e dei muscoli. Previene anche le cadute migliorando notevolmente il tuo equilibrio e ti aiuta anche a vedere se una roccia è traballante per la stabilità prima di calpestarla. Ha punte durevoli in carburo di tungsteno che ti danno la migliore presa e trazione su diversi terreni. Puoi attaccare protezioni in gomma rimovibili per camminare su superfici dure. I pali hanno anche un paio di cestini per fango / neve per evitare che il palo vada troppo in profondità nel terreno soffice.

10. Paria Outdoor Products – Bastoncini da trekking ripiegabili in sughero in carbonioParia Outdoor Products - Bastoncini da trekking in sughero di carbonio ripiegabili

I bastoncini da trekking in sughero e carbonio Tri-Fold Paria Outdoor Products sono adatti per escursionisti esperti, backpackers o anche quando si sta riprendendo da un intervento chirurgico. Usando questi bastoncini, puoi impostare un ritmo costante durante il trekking.

Tipo di palo

Questi pali sono pali pieghevoli che hanno tre sezioni che possono essere piegate in una forma compatta. L'altezza può essere regolata da 100 cm a 120 cm tramite un semplice blocco a scatto. Sono disponibili due diverse dimensioni dei pali per utenti di altezza diversa. Con l'esclusivo design pieghevole, può contenere fino a meno di 15 pollici di lunghezza. A queste dimensioni, puoi facilmente inserire il bastoncino in una borsa a mano o in un piccolo zaino. La coppia di pali pesa 510 grammi.

Materiale dell'albero

Gli alberi dei poli sono realizzati con fibra di carbonio super resistente ei connettori sono in alluminio. Gli alberi in fibra di carbonio sono rinforzati con alluminio serie 7000 nel punto di connessione in modo che i poli siano più duraturi. Con il singolo blocco a scatto che può essere utilizzato per regolarli alla lunghezza ideale per qualsiasi lunghezza tu stia camminando. L'assemblaggio è semplice e richiede solo pochi secondi.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

Questi pali hanno manici in vero sughero. Assorbe il sudore e offre comfort per tutto il giorno sia per gli uomini che per le donne. Poiché è realizzato in sughero, si adatta alla forma della mano dell'utente, il che può rendere l'esperienza di utilizzo del palo ancora più confortevole. Poiché l'umidità viene espulsa, mantiene le tue mani fresche e comode. C'è un cinturino da polso regolabile che può essere avvolto attorno al polso per una custodia sicura.

Caratteristiche aggiuntive

Il palo è dotato di punte in carburo di tungsteno sostituibili. Possono essere sostituite con nuove punte una volta indossate. Hanno un cestino da trekking per fango e neve in modo che il palo non vada troppo in profondità nel terreno soffice. Le punte possono essere coperte con un piedino in gomma in modo da poter utilizzare il palo su superfici pavimentate come l'asfalto. Questa coppia di pali non include ammortizzatori, tuttavia il materiale utilizzato fornisce un eccellente smorzamento delle vibrazioni.

11. High Trek – Bastoncini da trekking ultraleggeri premium

I bastoncini da trekking ultraleggeri High Trek Premium sono bastoncini da trekking robusti e leggeri che sono 10 volte più facili High Trek - Bastoncini da trekking ultraleggeri premium da utilizzare rispetto a qualsiasi altro palo.

Tipo di palo

È un design a palo telescopico con un design complementare. Ha gambe telescopiche simili a treppiedi separate in tre sezioni. La lunghezza del palo può essere regolata nell'intervallo di altezza compreso tra 25 pollici e 53 pollici. I pali pesano 500 grammi al paio. Quando la coppia è crollata, misura solo 24 pollici e può essere facilmente riposta nello zaino.

Materiale dell'albero

Gli alberi dei pali sono realizzati in alluminio 7075. Questo alluminio è di grado aerospaziale statunitense che conferisce resistenza pur essendo leggero. Questi pali hanno una serratura a leva che facilita la regolazione della lunghezza e puoi regolare la lunghezza usando una mano. Ha un facile blocco a scatto che può essere utilizzato per regolare l'altezza. L'altezza può essere regolata per l'utente di altezze variabili. Questi pali possono ammorbidire l'impatto in modo da poter rendere l'escursione più facile per le articolazioni.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

I pali hanno manici in EVA dal design ergonomico che ti offrono comfort per tutto il giorno. La schiuma EVA assorbe il sudore dalle tue mani che aiuta a mantenerle asciutte. Non ci sono odori anche quando maneggi i pali per molto tempo. Le impugnature sono estese a una regione più lunga in modo da poterle afferrare anche dalle estremità inferiori. Ci sono cinturini da polso regolabili che puoi avvolgere intorno al polso in modo da non farli cadere accidentalmente. Puoi liberare le mani per svolgere qualsiasi compito e rimarranno appese al tuo polso.

Caratteristiche aggiuntive

Puoi affrontare qualsiasi terreno con le estremità con punta in tungsteno. Possono essere ricoperti con puntali in gomma rimovibili. Ci sono cestini per neve / fango che impediscono al tuo bastone di andare troppo in profondità nel fango o nella neve o su qualsiasi altro terreno morbido. Questi bastoncini sono molto versatili che possono essere molto utili in tutte le diverse escursioni.

12. Alpine Summit – Bastoncini da trekking in fibra di carbonioAlpine Summit - Bastoncini da trekking in fibra di carbonio

I bastoncini da trekking in fibra di carbonio Alpine Summit sono i bastoncini da trekking di standard più elevato con elementi aggiornati che rappresentano forza, affidabilità e prestazioni leggere su qualsiasi terreno.

Tipo di palo

I pali hanno un design telescopico con tre sezioni. La lunghezza del palo può essere qualsiasi cosa nell'intervallo da 24 pollici a 55 pollici di lunghezza. Quando i pali sono crollati, ci vuole una dimensione portatile di 24 pollici. Con le loro piccole dimensioni, quando i pali sono crollati, puoi riporre facilmente i pali nella tua borsa. Lascia molto spazio nella borsa per altri elementi essenziali per il trekking. Questi sono estremamente leggeri e pesano solo 413 grammi al paio.

Materiale dell'albero

Questi pali sono realizzati al 100% in fibra di carbonio. Li rende forti e conferisce ai pali un certo grado di durata e resistenza. Per questo motivo, sono adattabili a ogni terreno e tutte le condizioni meteorologiche possibili. Poiché questi pali sono resistenti grazie al materiale in fibra di carbonio, possono gestire i terreni più difficili e accidentati con una facilità senza sforzo. I pali hanno un rapido sistema di chiusura a scatto che può essere utilizzato per regolare l'altezza del palo. Il meccanismo di bloccaggio è affidabile e resistente agli intoppi.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

Le impugnature di questi pali sono realizzate con sughero traspirante. Si adatta alla forma delle tue mani. Le cinghie sono imbottite e possono essere regolate. Sono comodi per l'uso quotidiano sui sentieri. Le impugnature sono antiscivolo, quindi anche se c'è un po 'di sudore nella mano, restano aderenti alle tue mani. Con il tempo, la presa diventa più comoda per le tue mani.

Caratteristiche aggiuntive

I bastoncini sono progettati per essere resistenti e leggeri, fornendo allo stesso tempo una trazione extra e alleviano lo stress sulle articolazioni durante il trekking. Le punte sono realizzate con tungsteno che può essere utilizzato per affrontare qualsiasi terreno. Viene fornito con 4 punte in gomma anti-shock rimovibili utili per il trekking su sentieri pavimentati o rocciosi e 2 punte Monster anti-shock resistenti. Ci sono due diversi cestini: cestino per la neve ultra resistente e cestino per fango / neve. Con tutti questi accessori, questi sono uno dei migliori pali per tutti i tipi di tempo e terreno.

13. Trekology – Bastoncini da trekking ripiegabili Trek-ZTrekology - Bastoncini da trekking ripiegabili Trek-Z ripiegabili

I bastoncini Trekology Trek-Z sono perfetti per gli escursionisti all'aperto che amano un equipaggiamento leggero e compatto. Possono anche essere usati come bastoni da passeggio o bastoncini da trekking per gli anziani.

Tipo di palo

È un palo di design in stile pieghevole con tre sezioni. Questi pali collassano a una lunghezza portatile di 15 pollici a causa del loro design ripiegabile a tre ante. In queste dimensioni compatte, possono facilmente adattarsi a qualsiasi zaino o borsone senza occupare molto spazio nella borsa. Pesa 540 grammi al paio. Ci sono due dimensioni di pali disponibili sul mercato a seconda dell'altezza dell'utente. Palo corto per utenti con altezza 5,8 'con lunghezza del palo 100-120 cm e palo lungo per utenti con altezza superiore a 5,9' dove la lunghezza del palo è 115-135 cm.

Materiale dell'albero

I pali Trek-Z sono realizzati con alluminio aeronautico. È l'alluminio di grado 7076 che è più leggero ma più resistente come richiesto dagli aerei. Questo è fondamentale per l'escursionismo o lo zaino in spalla su terreni accidentati e per sostenere pesi più pesanti. I giunti delle tre sezioni sono migliorati per essere più sicuri con l'aggiunta di tappi in metallo realizzati in alluminio. Questi pali sono pensati per resistere a più pressione e impatto rispetto a un palo in fibra di carbonio. La lunghezza del palo può essere regolata con un'innovativa tecnologia di blocco a scatto. L'altezza del palo può essere personalizzata in base all'altezza e alle preferenze del terreno. È fissato con un sistema di bloccaggio. La regolazione in altezza ha una portata di 20 cm.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

L'impugnatura è realizzata con materiale testurizzato di sughero. Allontana il sudore dalle tue mani e le mantiene asciutte. Ha alberi in schiuma EVA che consentono una presa forte in ambienti estremi su tutti i terreni. Il design dell'impugnatura è ergonomico, rendendolo un'esperienza complessivamente confortevole mentre maneggi i pali. Ha anche un cinturino da polso regolabile.

Caratteristiche aggiuntive

Ha una punta in carburo adatta per il trekking su terreni ghiaiosi, ghiacciati o sterrati. Se stai camminando su superfici lastricate piatte, puoi attaccare una punta di gomma all'estremità del palo. Il palo è dotato di fermi antifango aggiuntivi per fornire una presa più salda nelle aree fangose e prevenire l'affondamento del palo in terreni più morbidi.

14. G2 Go2gether – Bastoncini da trekking per escursionistiG2 Go2gether - Bastoncini da trekking per escursionisti

I bastoncini da trekking G2 Go2gether Hiker sono progettati per il trekking, lo zaino in spalla, l'escursionismo e qualsiasi altra attività su tutti i tipi di terreno.

Tipo di palo

Questo palo è un palo progettato in stile telescopico che può essere regolato rapidamente in lunghezza con il blocco Quick Flip. Puoi modificare la lunghezza con un clic. Può essere espanso ovunque tra 25 pollici e 53 pollici. Quando è retratto per il viaggio, la lunghezza del palo è di soli 25 pollici che può essere riposta in qualsiasi borsa. Viene fornito anche con la sua borsa da trasporto separata. I pali pesano 710 grammi per una coppia.

Materiale dell'albero

Questi bastoncini da trekking per escursionisti sono realizzati con tubi in lega di alluminio che garantiscono un utilizzo durevole. L'alluminio è forte ma non è durevole come un palo in fibra di carbonio. I pali hanno un meccanismo di bloccaggio Quick Flick che aiuta a cambiare la lunghezza del palo in base alle tue preferenze. Il lucchetto ha anche una vite, quindi non devi preoccuparti che il lucchetto si allenti dopo averlo usato per un po 'di tempo. Il manubrio è in alluminio.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

Il palo ha una maniglia BMM. Ha un manico in plastica versatile con qualsiasi condizione atmosferica. Questa impugnatura è compatibile sia per uomini, donne che per bambini. È una presa molto comoda. C'è un cinturino auto-regolabile imbottito in schiuma per avvolgere il polso.

Caratteristiche aggiuntive

All'estremità inferiore del palo, ha una punta in lega di tungsteno-cobalto che è altamente resistente alle abrasioni. Puoi usare questo palo su qualsiasi terreno senza subire danni alla punta. Ha anche puntali in gomma. Esistono tre tipi di attacchi per cestelli che possono essere fissati al palo a seconda del terreno che si intende percorrere. Ha un set di cesto di fango, cesto di neve e cesto di sabbia. C'è un ulteriore cuscinetto angolare a 360 gradi per asfalto e terreni in pietra.

15. High Stream Gear – Bastoncini pieghevoli per escursionismo e trekkingHigh Stream Gear - Bastoncini da trekking e da trekking pieghevoli

I bastoncini da trekking e da trekking pieghevoli High Stream Gear sono ideali per terreni diversi. Sono perfetti per trekking di lunga durata intermittenti e pesanti.

Tipo di palo

È un bastone da passeggio pieghevole realizzato con materiali di alta qualità. Quando è piegato, si riduce a una dimensione di soli 14,5 pollici. A queste dimensioni, puoi portarlo facilmente nello zaino senza che il palo occupi completamente lo spazio nella tua borsa. Lascia abbastanza spazio per il resto della tua attrezzatura da campeggio. Ci sono due dimensioni di pali disponibili in questo modello. Per i camminatori nordici di altezza inferiore a 5,5 'sono adatti i bastoncini da 43 "-47,2" e per gli escursionisti con altezza superiore a 5,5 "sono adatti i bastoncini con dimensione 45,3" -53 ". I pali pesano 555 grammi al paio.

Materiale dell'albero

Il palo è realizzato con alluminio 7075 che viene utilizzato nella produzione di fucili M16. È molto resistente ed è un materiale leggero. L'alluminio è sapientemente realizzato per essere leggero e facile da trasportare offrendo la massima resistenza. Non si piegheranno, non si spezzeranno o si spezzeranno indipendentemente dal trekking duro o difficile. È eccezionalmente resistente e può essere utilizzato anche come bastone da trampoliere. Questi bastoncini ti danno un equilibrio e una stabilità di gran lunga migliori su terreni difficili.

Materiale e costruzione dell'impugnatura del bastoncino da trekking

Le maniglie di questo palo sono progettate ergonomicamente per proteggere le tue mani. Sono comodi e dall'aspetto elegante. È una presa antiscivolo robusta e confortevole. Ciò significa che anche quando le tue mani diventano sudate, l'impugnatura è progettata in modo che i bastoncini non scivolino dalle tue mani. L'impugnatura è realizzata con materiali in sughero in modo che allontani anche l'umidità. Si adattano alla forma della tua mano rendendoli ancora più comodi. Le maniglie non esercitano alcuna pressione inutile sulle mani, così puoi muoverti comodamente.

Caratteristiche aggiuntive

Ha una punta in tungsteno sul fondo per fornire presa su qualsiasi superficie. I cestini da neve sono inclusi con i bastoncini. Inoltre hanno tappi in gomma in modo che tu possa usarli per camminare su asfalto e altri terreni simili. Questi bastoncini includono due esclusivi supporti montati sulla cintura che ti consentono di riporre rapidamente i bastoncini da trekking per liberare le mani. Ed è altrettanto facile estrarre di nuovo il palo e proseguire il viaggio.