Le migliori 15 recensioni di sandali Birkenstock – Guida completa e recensioni 2021

Le migliori 15 recensioni di sandali Birkenstock – Guida completa e recensioni 2021

Birkenstock Orthopädie GmbH & Co. KG ha sede a Neustadt, in Germania. Producono e vendono scarpe e sandali Le migliori 15 recensioni di sandali Birkenstock - Guida completa e recensioni 2021 realizzato in sughero sagomato e gomma. Fanno anche plantari ortopedici che si modellano lungo il piede.

Birkenstock Orthopädie produce vari tipi di sandali per bambini, uomini e donne. Ci sono vari stili di sandali per le donne come un cinturino, due cinturini, più cinturini, perizoma, cinturino alla caviglia posteriore, zeppe e zeppe. I sandali possono o non possono essere impermeabili.

Gli stili da uomo includono perizoma, un cinturino, due cinturini e cinturini posteriori che possono essere o meno resistenti all'acqua. I sandali per bambini per ragazzi e ragazze in stili come perizoma, due cinturini e cinturino posteriore / alla caviglia che possono o meno essere impermeabili.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori sandali da spiaggia .

Cosa differenzia Birkenstock dagli altri marchi di sandali?

I Birkenstock sono di tendenza come i migliori sandali da molti anni. Questo perché questi sandali si prendono cura della salute e del comfort dei tuoi piedi. Forniscono un supporto deciso anche se sono morbidi e imbottiti. Il design del plantare ha lo scopo di offrire un supporto fermo ortopedicamente corretto al piede. Offre il corretto posizionamento per il massimo comfort. Ci sono supporto per l'arco, una coppa profonda del tallone e spazio sufficiente per le dita dei piedi. Il plantare consente di distribuire il peso in modo uniforme per migliorare l'equilibrio e la postura.

Il plantare sagomato è realizzato in sughero resiliente e lattice . La forma del sandalo crea un'atmosfera sicura e salutare Le migliori 15 recensioni di sandali Birkenstock - Guida completa e recensioni 2021 sistema per la deambulazione. Il sughero e il lattice sono flessibili e rispondono al calore del corpo. Nel tempo il plantare si adatta ai contorni del piede di una persona e viene personalizzato in base alla sua anatomia. Le persone che indossano Birkenstock ti diranno che più a lungo indossano le loro calzature, più diventano comode. Le Birkenstock seguono i contorni di un piede sano.

Quando guardi il plantare della Birkenstock noterai alcune caratteristiche . C'è;

  • Un bordo del plantare è rialzato per proteggere le dita dei piedi. Previene lo slittamento del piede.
  • La barra delle dita guida le dita dei piedi e favorisce il naturale movimento di rotolamento durante la deambulazione.
  • Un supporto per l'arco incrociato sposta la pressione dal metatarso all'avampiede.
  • La fodera in pelle scamosciata mantiene un clima sano e traspirante intorno al piede.
  • I supporti dell'arco interno ed esterno longitudinale forniscono stabilità e supporto al tallone.
  • Una profonda coppa del tallone dà una presa salda e mantiene il profilo del tallone.
  • Il plantare in sughero-lattice è flessibile e confortevole.

Capire dove le arcate del piede toccheranno il sandalo ti darà la calzata corretta.

Il montaggio della Birkenstock è una cosa personale. Ad alcuni utenti piace è leggermente più grande per lasciare spazio dietro i talloni e la parte anteriore delle dita dei piedi. Mentre ad alcuni piace una vestibilità aderente o simile a un abbraccio. Mentre prendi le tue Birkenstock, considera il punto in cui gli archi dei sandali toccano i tuoi piedi. Le migliori 15 recensioni di sandali Birkenstock - Guida completa e recensioni 2021

Per un supporto ottimale, assicurarsi che i talloni si trovino a filo nella coppa del tallone. Inoltre le dita dei piedi si avvicinano ma non toccano il labbro anteriore. Tale adattamento consentirà alle barre delle dita e agli archi del plantare di allinearsi con il piede. Quindi puoi adattare le cinghie della tomaia e dei talloni in base alle tue preferenze e al tuo comfort.

Le fibbie e le cinghie sono una parte essenziale della vestibilità Birkenstock. Questo perché se le cinghie sono troppo larghe il piede scivolerà e influenzerà il posizionamento dell'arco sotto il piede. Ciò influenzerà il comfort e il supporto offerti da Birkenstock. Pertanto, è meglio mirare a una vestibilità relativamente aderente delle cinghie. Questa è la chiave per la felice mediana del comfort e della stabilità del piede.

I materiali utilizzati da Birkenstock sono in linea con la tradizione che rende gli originali così apprezzati. Hanno utilizzato il miglior tipo di pelle e materiali sintetici per sostenere la tradizione di supporto scientifico e comfort. La pelle è conciata con coloranti vegetali, quindi nessuna sostanza tossica è a contatto con la pelle. I pori della pelle vengono lasciati aperti per la traspirazione. Usano anche pelle oliata che non solo è impermeabile, ma mostra anche la finitura a grana grezza. Il Birko Flor e il Birkibuc sono alternative sintetiche alla pelle.

Birkenstock regolari e morbide sono esattamente le stesse per forma e dimensioni. L'unica differenza è che le morbide Birkenstock hanno un plantare più morbido. Permette al tuo piede di espandersi un po 'più del normale plantare. Se sei al limite massimo della taglia nelle Birkenstock regolari, allora vale la pena provare una taglia più grande nelle Birkenstock con plantare morbido. Oltre a questo, le suole morbide della base offrono uno strato extra di ammortizzazione tra il plantare e la suola. Queste caratteristiche aiutano ad ammorbidire l'impatto della camminata su superfici dure supportando la naturale flessione del piede.

Leggi la nostra guida completa sui migliori sandali da spiaggia per donna. Le migliori 15 recensioni di sandali Birkenstock - Guida completa e recensioni 2021

Vantaggi dei sandali Birkenstock

Questi sandali aiutano la guarigione del piede e dei problemi podologici. Questi sandali sono dotati di una soletta ortopedica. La calzatura è progettata per ammortizzare e offrire stabilità al piede. Questo evita problemi ai piedi come borsiti, chiodi di garofano, dolore ai piedi, calli, ecc.

La calzatura aiuta anche a ridurre l'eccessiva pressione su alcune parti del piede come la base dell'alluce, ecc. Il supporto ortopedico offerto dalla calzatura offre sostegno e corregge il posizionamento del piede. La salute dei piedi è un problema importante negli anni successivi. I sandali Birkenstock sono progettati per correggere e curare i comuni disturbi del piede.

I sandali Birkenstock si modellano sui tuoi piedi per favorire il corretto allineamento del corpo . Quindi, prevenendo problemi alla parte bassa della schiena, al ginocchio e al midollo spinale. I sandali si adattano al sollievo del tuo piede. Il plantare in sughero naturale e lattice si modella insieme alla forma naturale del piede. Questo offre supporto e distribuisce il peso in modo uniforme attorno alle arcate del piede. La barra delle dita aiuta ad afferrare il sandalo flettendo comodamente le dita dei piedi. Questo favorisce la corretta circolazione sanguigna esercitando il piede e le gambe mantenendo l'equilibrio. Questo nutre le articolazioni e i muscoli del corpo.

La coppa del tallone fornisce stabilità e imbottitura naturale sotto il tallone. Nel complesso, il design garantisce che il peso del corpo sia sostenuto dalle ossa giuste. Questo aiuta a mantenere il corretto allineamento delle gambe e della colonna vertebrale. Il movimento libero e facile della colonna vertebrale, delle gambe e delle articolazioni consente a muscoli più sani di promuovere la salute ortopedica .

Sono comodi e resistenti . I sandali ti dureranno a lungo perché sono fatti di alta qualità Le migliori 15 recensioni di sandali Birkenstock - Guida completa e recensioni 2021 materiali. Il design è così semplice che, nel caso in cui si rompano, puoi ripararli facilmente e continuare a usarli. Questi sandali adatti ai piedi si adattano ai contorni del tuo piede quindi molto comodi.

Sono eleganti e disponibili in tutte le taglie, colori e stili. La suola firmata è ogni regalo per offrire i vantaggi previsti. Puoi indossarli al lavoro o durante le uscite occasionali. Sono unisex in quanto sono progettati per avere un bell'aspetto su uomini e donne. Sono disponibili in colori neutri che si abbinano alla maggior parte degli outfit.

Caratteristiche sui sandali Birkenstock

Birkenstock offre molti stili di calzature in vari colori, dimensioni e materiali. Ci sono varie caratteristiche da considerare prima di acquistare il tuo paio.

Categorie – I sandali Birkenstock sono disponibili in modelli strutturali come infradito, un cinturino, due cinturini, multi cinturini, sandali con cinturino dietro alla caviglia. Il marchio offre zeppe e piattaforme per le donne. Sono amiche dell'acqua.

Taglie: sono disponibili nelle taglie USA e UE per uomo, donna e bambino. Si va dalla taglia USA 4 alla 12,5 per le donne, alla taglia USA 6-17,5 per gli uomini e alla taglia USA 4-8,5 per i bambini.

Larghezza – Sono disponibili in due larghezze: regolare e stretta.

Colori – I sandali Birkenstock sono disponibili in 15 colori che vanno dai sobri neri, bianchi, marroni e grigi. Ad affascinanti colori vivaci come il rosso, il giallo, il rosa, il bronzo, l'oro, il viola e l'arancio. Sono disponibili anche in stampe.

Stili – I sandali Birkenstock sono disponibili in vari stili per donna, uomo e bambino. La gamma da donna ha 39 modelli come Arizona, Lana, Mayari, Granada, ecc. La gamma da uomo ha 16 stili come Como, Copenhagen, Milano, Florida, ecc. La gamma da ragazza ha 6 stili come New York, Gizeh, Arizona , ecc. La gamma del ragazzo ha stili come Rio, Roma, New York, ecc.

Materiale superiore – I sandali Birkenstock per uomo, donna e bambino possono essere realizzati in resistente, resistente e Le migliori 15 recensioni di sandali Birkenstock - Guida completa e recensioni 2021 materiali eleganti per aumentare il tuo quoziente di stile. La tomaia è realizzata in Birko Flor, EVA, pelle, Nabuk, poliuretano, pelle scamosciata, tessuto e microfibra.

Modelli – Il marchio offre 7 modelli di sandali per donna e uomo. Ci sono 5 modelli per i ragazzi e 6 per le ragazze. Vale a dire, cinturino alla caviglia, cinturino posteriore, zoccoli, un cinturino, due cinturini, perizoma e resistente all'acqua.

Caratteristiche delle calzature: i sandali Birkenstock offrono tre caratteristiche tra cui scegliere, come plantare morbido, lavabile e vegano.

Le migliori 15 recensioni di sandali Birkenstock nel 2021

Immagine
Nome
Caratteristica
Valutazione
Immagine
Nome
Caratteristica
Valutazione
1. Birkenstock 1016765
Plantare firmato 4.8
2. Birkenstock 71791
Fibbie in acciaio 4.8
3. Birkenstock 1009598
Pelle naturale 4.7
4. Birkenstock Milano Sfb Black Amalfi Lt
Tomaia a doppia cinghia 4.6
5. Birkenstock Granada
EVA sole 4.6
6. Birkenstock Gizeh Perizoma
Il tacco misura circa 3/4 " 4.5
7. Birkenstock BK034193
Suola stretta 4.5
8. Birkenstock Arizona SFB BF
Pelle vegan 4.4
9. Birkenstock 23121
Tomaia artificiale Birkoflor 4.3
10. Birkenstock BK128221
Comodo e durevole 4.2
11. Birkenstock Betula
Plantare sagomato foderato in tessuto 4.2
12. Birkenstock Open Back Arizona
Impermeabile, lavabile, ultraleggero 4.1
13. Sandali Birkenstock Rio
Plantare sagomato in sughero 4.0
14. Birkenstock Roma
100% sintetico, pelle 3.9
15. Birkenstock Madrid EVA
Plantare sagomato in EVA 4.0

1. Birkenstock 1016765

Questo è un sandalo in stile Florida della Birkenstock. È un look rivitalizzato del classico stile Florida realizzato in Birko-Flor. Birkenstock 1016765

Materiali e design

Birkenstock 1016765 è un sandalo slip-on con tre cinturini regolabili. I sandali possono essere regolati per una migliore presa utilizzando la cintura e la fibbia sulle cinghie. I sandali offrono la massima aderenza e si adattano alla forma del piede dell'individuo. Il plantare è realizzato in sughero con uno strato di schiuma per offrire le caratteristiche di rimbalzo del marchio. Il sughero e la schiuma si adattano alla forma del piede restituendo energia al piede. Il plantare depresso previene slittamenti e mozziconi. La superficie scamosciata offre una presa antiscivolo. La suola sintetica presenta delle marcature per una migliore trazione e grip antiscivolo su qualsiasi superficie.

Mentre la tomaia è realizzata in Birko-Flor è un PVC igienico. La soletta è in vera pelle. La fodera flessibile è morbida e delicata sulla pelle. Il materiale a poro aperto è traspirante e confortevole in tutti i climi. Ti sentirai a tuo agio anche durante le attività più faticose. Il plantare in sughero non viene solo estratto in modo sostenibile dalla quercia. Inoltre isola il piede dal freddo umido che infastidisce le vecchie ossa più avanti nella vita. L'EVA di alta qualità conferisce flessibilità e ammortizzazione. Questo non solo attenua le irregolarità sul piano di calpestio. Ammortizza il piede offrendo trazione sulla superficie di calpestio.

Comfort e funzionalità

Birkenstock 1016765 è realizzato in Birko-Flor, un PVC facile da pulire. La tomaia è foderata in pile morbido e traspirante. Questi materiali di alta qualità sono delicati sulla pelle, resistenti e confortevoli. La soletta è in vera pelle, il plantare è in sughero e la suola è in EVA.

Dimensioni e colori

Birkenstock 1016765 è disponibile nelle taglie USA 4 – 12,5 in versione normale e stretta. Questo modello è moka ma lo stile è disponibile in altri 23 colori e combinazioni.

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock 1016765 arriva in una scatola con un gancio per riporre o mostrare i sandali. I sandali hanno una politica di restituzione di 30 giorni ma non viene menzionato nulla per quanto riguarda la garanzia.

Punti salienti

  • Realizzato in Birko-flor
  • Plantare firmato
  • Suola sintetica
  • Confortevole

2. Birkenstock 71791

L'Habana Mayari è il vero affare. È fatto di Birko-Flor e sughero. I sandali hanno due fibbie per regolare e Birkenstock 71791 personalizzare i sandali in base alla larghezza del piede.

Materiali e design

Birkenstock 71791 è un mix di Birko-Flor, vera pelle, sughero ed EVA. Il Birko Flor è un tipo di PVC che imita la pelle, ma è resistente all'acqua e di facile manutenzione. La tomaia del sandalo è realizzata in Birko-Flor. La parte inferiore è ricoperta da un morbido strato traspirante di pile. Il materiale assorbe l'umidità ed è traspirante. È delicato sullo schermo, resistente e confortevole. La fodera in vera pelle è flessibile e delicata sulla pelle. Si adagia dolcemente sulla pelle e si adatta ai contorni del piede. La pelle è a poro aperto quindi traspirante mantenendo il clima del piede piacevole anche durante le attività faticose. Il sughero è un materiale sostenibile estratto dalla corteccia della quercia. Il sughero non solo isola i rimbalzi e ammortizza i piedi. L'EVA è impermeabile, quindi non devi preoccuparti di camminare su superfici bagnate o terreni innevati. Il materiale elastico ammortizza mentre si cammina su terreni irregolari.

Comfort e funzionalità

Birkenstock 71791 – Mayari è comoda ed elegante. Le cinghie incrociate hanno fibbie per regolare i sandali attorno al piede. C'è un unico anello intorno alla punta che offre ancoraggio e supporto. Gli altri due cinturini hanno fibbie sulla cintura per regolare il sandalo attorno alla circonferenza del piede. La tomaia è in Birko-Flor. Il plantare è in lattice e sughero. La fodera del plantare è in pelle scamosciata e la suola è in EVA.

Dimensioni e colori

Birkenstock 71791 sono sandali da donna disponibili nella misura USA 4 – 12,5. Lo stile è disponibile nelle taglie da uomo dalla 6 alla 13,5 in larghezza e stretta. Questo è in marrone cioccolato ma lo stile è disponibile in oro, nero, bianco, marrone dorato e argento.

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock 71791 arriva in una scatola con un gancio. I sandali sono supportati da una garanzia di restituzione di 30 giorni ma non c'è garanzia.

Punti salienti

  • Design confortevole
  • Cinghie regolabili
  • Fibbie in acciaio
  • Suola in EVA impermeabile

3. Birkenstock 1009598

Il marchio rende felici i piedi da oltre 200 anni. Questo sandalo porta tutte le caratteristiche originali del Birkenstock 1009598 Sandali Birkenstock. La calzatura si adatta al tuo piede a causa del peso corporeo. Il peso è distribuito uniformemente per fornire un supporto ottimale.

Materiali e design

Birkenstock 1009598 ha il plantare in sughero e schiuma per offrirti il comfort esclusivo. C'è un cinturino sul tallone per una maggiore stabilità. Plantare anatomico in lattice di sughero. La tomaia è in pelle naturale, il sottopiede è in pelle scamosciata e la suola è EVA.

Comfort e funzionalità

Birkenstock 1009598 è un totale di conoscenza e stile podiatrici. La tomaia è in pelle naturale con superficie non trattata. La pelle non viene trattata apposta per offrirti tutti i benefici della pelle naturale. La pelle robusta viene utilizzata per ispessire la tomaia di 2,8 – 3,2 mm. La soletta è in vera pelle. La fodera flessibile è delicata sulla pelle e si annida dolcemente vicino al piede. La pelle è traspirante ea poro aperto mantenendola confortevole in tutti i tipi di condizioni. Il sughero è un altro materiale sostenibile e biodegradabile. Questo sughero viene prelevato dalla corteccia della quercia in quanto isola il piede offrendogli un'ottima ammortizzazione. La suola ammortizzante in EVA è impermeabile e flessibile.

Dimensioni e colori

Birkenstock 1009598 è un sandalo da donna disponibile nell'avampiede stretto. È disponibile nelle taglie USA da 5 a 12,5. Questo è nero – è disponibile anche in marrone. La zeppa è alta 20 mm.

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock 1009598 arriva in una scatola di cartone. Le calzature sono supportate da una garanzia di restituzione di 30 giorni. Non si fa menzione di una garanzia.

Punti salienti

  • Pelle naturale
  • Plantare plantare iconico
  • Sughero naturale
  • Suola in EVA

4. Birkenstock Milano Sfb Black Amalfi Lt

Questo è il sandalo unisex con plantare morbido realizzato al 100% in pelle. Basta aggiungere un cinturino al sandalo Arizona e hai il Birkenstock Milano Sfb Black Amalfi Lt Milano.

Materiali e design

Birkenstock Milano Sfb Black Amalfi Lt ha due cinturini con fibbie regolabili. Il plantare ha le caratteristiche tipiche che ci si aspetta da una Birkenstock. Le cinghie e il plantare aggiuntivi sono per una maggiore stabilità. La pelle di alta qualità è liscia e alcuni modelli hanno una finitura patinata. Il morbido plantare si adatta alla forma del tuo piede. Questa caratteristica pronuncia il supporto dell'arco plantare con uno strato aggiuntivo di morbida schiuma. La profonda coppa del tallone e una spaziosa punta sono rivestite in pelle scamosciata traspirante che assorbe il sudore.

Comfort e funzionalità

Birkenstock Milano Sfb Black Amalfi Lt ha un morbido plantare con uno strato integrato di schiuma. Offre un comfort duraturo sin dal primo giorno. Il sandalo è realizzato al 100% in pelle che è delicata sulla pelle e si annida dolcemente contro il piede. Le cinghie sono regolabili e il sandalo si adatta ai contorni del piede. La pelle ha i pori aperti. Ciò consente al piede di respirare mantenendo un clima confortevole intorno al piede. Il plantare è realizzato in sughero, un materiale sostenibile estratto dalla corteccia di quercia. È ammortizzante e isolante. La suola è realizzata in EVA, un materiale elastico leggero e di alta qualità che offre trazione su qualsiasi superficie e ammortizza il piede. Birkenstock non ha una garanzia a vita. Ma dureranno a lungo con un uso e una cura adeguati. Non lasciare i sandali a temperature estreme poiché la schiuma sulla suola si restringe. e la suola in EVA sarà danneggiata. Se si bagnano i sandali e poi li si asciuga, il tappo si asciugherà e si spezzerà. Mantieni il sughero e la pelle puliti strofinandoli a secco e a umido. Usa il sigillante per sughero Birkenstock poiché incolla il sughero insieme, previene le crepe e prolunga la vita dei sandali.

Dimensioni e colori

Birkenstock Milano Sfb Black Amalfi Lt è disponibile nella taglia US 4 – 12,5 da donna con vestibilità regolare. E taglia degli uomini degli Stati Uniti da 6 a 13,5. Questo è marrone ma i sandali sono disponibili anche in pelle nabuk nera e grigia. Le fibbie in metallo portano il logo antiquato – Birkenstock.

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock Milano Sfb Black Amalfi Lt è supportato da una garanzia di reso di 30 giorni.

Punti salienti

  • 100% pelle
  • Cork sole
  • Plantare sagomato
  • Tomaia a doppia cinghia

5. Birkenstock Granada

Questo è un sandalo in pelle oleata con plantare morbido nero di Birkenstock. Il modello è disponibile in pelle ingrassata Habana, Birkenstock Granada marrone tabacco e Birkibuc moka.

Materiali e design

Birkenstock Granada ha un aspetto naturale eccezionale. Presenta le caratteristiche due cinghie forate. Questi cinturini sono ulteriormente divisi per dare un aspetto strappy al sandalo. Le due cinghie possono essere regolate tramite le fibbie sulle cinghie. Questi sono sandali femminili ma funzionali con uno strato aggiuntivo di schiuma per coccolare i piedi. La tomaia è realizzata in pelle nabuk extra spessa che è stata oliata per ottenere una morbidezza morbida e una finitura a cimosa aperta. Il sandalo ha il plantare originale Birkenstock che ha una forma anatomica per adattarsi al tuo piede.

Comfort e funzionalità

La gamma di sandali Birkenstock Granada è disponibile con plantare regolare e morbido. Questo è un sandalo con plantare morbido con un cuscino di schiuma di lattice pressato in una lastra di sughero. La superficie non trattata dei sandali è un'indicazione di una superficie non trattata. La pelle non è trattata per mantenere la grana superficiale e la traspirabilità. La tomaia ha uno spessore da 2,8 a 3,2 mm. La soletta è realizzata in vera pelle con una fodera flessibile che è delicata sulla pelle. Si adagia sulla pelle per adattarsi ai contorni del piede. La pelle a poro aperto è traspirante rendendola ideale per un clima caldo e attività faticose. Il plantare è realizzato in sughero che è stato estratto in modo sostenibile dalla quercia. Il materiale ammortizza e isola il piede. La suola è realizzata in etilene vinil acetato, un materiale elastico e leggero che non solo ammortizza il piede ma apporta anche trazione sulla superficie su cui calpesti.

Dimensioni e colori

Birkenstock Granada è disponibile nella taglia US 4 – 12,5 in larghezza normale e stretta. Questo modello è disponibile in marrone Habana e Birkibuc moka.

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock Granada è supportata da una garanzia di restituzione di 30 giorni – nessuna garanzia è stata menzionata.

Punti salienti

  • Pelle nabuk ingrassata
  • plantare morbido
  • EVA sole
  • Plantare originale

6. Birkenstock Gizeh Thong

Il Gizeh combina una presa ottimale con uno stile minimalista. Questo è un perizoma o un modello infradito con il Birkenstock Gizeh Perizoma sottopiede Birkenstock firma.

Materiali e design

Birkenstock Gizeh Thong è un sandalo stile infradito con presa per il pollice e cinturino per la tomaia. La tomaia è realizzata in Birko Flor, un'alternativa in pelle facile da pulire e igienica. È morbido e traspirante con il lato interno rivestito in pile. Il materiale è delicato sulla pelle e molto resistente. La fodera flessibile della soletta è realizzata in vera pelle. La pelle a poro aperto è delicata sulla pelle e traspirante. Arieggia la pelle mantenendo il clima del piede. Il plantare in sughero isola e ammortizza mentre l'EVA è leggero ed elastico che offre un'ammortizzazione impermeabile.

Comfort e funzionalità

Birkenstock Gizeh Thong è un classico iconico con un tocco moderno. La calzatura minimalista è realizzata in Birko Flor che è una pelle sintetica. Questo resistente materiale della tomaia ha una finitura simile alla pelle con un rivestimento morbido. È malleabile e traspirante. Il plantare sagomato del sandalo si adatta alla forma del piede. L'arco plantare, la punta e la profonda coppa del tallone sono rivestiti in pelle scamosciata. Questo non solo offre grip durante la torsione e la flessione, ma assorbe il sudore. La suola è in EVA leggera con battistrada per offrire grip su qualsiasi superficie e assorbire gli urti.

Dimensioni e colori

Birkenstock Gizeh Thong è un sandalo Birko Flor nero da donna. Lo stile unisex è disponibile nelle taglie USA 4 – 12,5 per le donne in larghezza regolare. È disponibile anche nelle taglie USA 6 – 13,5 per gli uomini e nelle taglie USA 1 – 13,5 per i bambini. Queste offerte sono disponibili in vari colori per uomo, donna e bambino.

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock Gizeh Thong è supportato da una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Punti salienti

  • Pelle sintetica
  • Plantare sagomato
  • Suola in EVA
  • Design iconico

7. Birkenstock BK034193

È un sandalo in pelle dalla suola stretta. C'è una cinghia posteriore e due cinghie nella parte superiore. Questi sono sandali unisex Birkenstock BK034193 a causa dei loro colori e vestibilità.

Materiali e design

Birkenstock BK034193 sono Milanos in elegante materiale in pelle. I materiali di alta qualità e l'artigianato superiore rendono questi sandali eleganti, il plantare in sughero e lattice ha una forma anatomica. La tomaia è in pelle nabuk, la fodera è in pelle Napa e la suola è in EVA. Il cinturino del tallone e il cinturino superiore sono regolabili tramite fibbia in metallo.

Comfort e funzionalità

Birkenstock BK034193 è realizzata in pelle oliata con una superficie non trattata. Questa tomaia in PVC è rivestita da un morbido pile traspirante, delicato sulla pelle e resistente. Il sottopiede è realizzato in vera pelle morbida e traspirante. I pori aperti aiutano a mantenere il clima del piede fresco e confortevole. Il plantare è realizzato in sughero che è impermeabile, galleggiante, isolante e ammortizzante.

Dimensioni e colori

Birkenstock BK034193 sono sandali slingback in nero. I sandali sono disponibili per uomo e donna nelle taglie USA da 6 a 13,5 e da 4 a 12,5, rispettivamente. Lo stile è disponibile in altri 6 colori.

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock BK034193 è supportato da una garanzia di restituzione di 30 giorni. Non c'è garanzia.

Punti salienti

  • Pelle vegan
  • Plantare in sughero
  • Suola in EVA
  • Design backstrap

8. Birkenstock Arizona SFB BF

Questo è un modello di sandalo unisex chiamato Arizona di Birkenstock. Questo è un sandalo unisex fatto di lavorazioni minime Birkenstock Arizona SFB BF pelle. Ha una suola in EVA con battistrada per dare un appoggio sicuro su tutte le superfici.

Materiali e design

Birkenstock Arizona SFB BF è una ciabatta o una slip-on con tomaia in Birko Flor. Questa è pelle sintetica facile da pulire e igienica. Non raccoglierà microbi odorosi e ha uno strato di pile traspirante. Il sottopiede è realizzato in vera pelle traspirante ea poro aperto. Aiuta il piede a respirare in tutte le condizioni. Il plantare in sughero rimbalza l'energia tenendo a bada la fatica. La suola in EVA di alta qualità offre trazione e ammortizzazione eccellenti. Le fibbie e le suole riportano il nome del marchio.

Comfort e funzionalità

Birkenstock Arizona SFB BF ha due cinturini con cinturini regolabili e fibbie. Questa leggenda è un punto fermo della moda con un caratteristico plantare in sughero. Questo plantare personalizzato in base al profilo del tuo piede rende questi sandali tuoi. Le cinghie possono essere regolate utilizzando le fibbie su di esse. Questo design classico e semplice è realizzato in Birkbuc, un'alternativa sintetica alla pelle nabuk. Ha una parte inferiore morbida simile a un pile che manterrà i tuoi piedi asciutti e caldi. Il plantare sagomato si allinea con le linee del tuo piede con supporto per arco, puntale e tallone profondo, ecc. La suola in EVA assorbe gli urti e attutisce il piede.

Dimensioni e colori

Birkenstock Arizona SFB BF è disponibile in due colori: pietra e moka. Questo è moka unisex. Il sandalo è disponibile in una vestibilità ampia e stretta. Per comodità, le taglie da donna sono disponibili dalla 4 alla 12,5 mentre i sandali da uomo sono disponibili dalla taglia 6 alla 15,5.

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock Arizona SFB BF viene fornito con una garanzia di restituzione di 30 giorni. Sono realizzati in materiale lavabile con panno e spazzole.

Punti salienti

  • Facile da pulire
  • Pelle vegan
  • Durevole
  • Plantare in sughero

9. Birkenstock 23121

Questo stile si chiama Salina. È un sandalo da donna con tutta la tecnologia firmata Birkenstock.

Materiali e design

Birkenstock 23121 è realizzato in pelle sintetica o vegana chiamata Birko Flor. La suola è in EVA che gli conferisce una presa migliore Birkenstock 23121 su qualsiasi superficie. Questo design scorrevole ha due fibbie regolabili sulle cinghie. Puoi regolare i sandali per adattarti comodamente. Il plantare in sughero foderato in pelle scamosciata è modellato per offrire supporto per l'arco e tallone profondo che solleva il piede di 1/4 di pollice dal pavimento. Queste caratteristiche mantengono il piede in un atteggiamento corretto. Il design è insolito a causa del posizionamento non convenzionale delle sue cinghie. Essendo disponibile in molti colori può essere abbinato a molti outfit.

Comfort e funzionalità

I sandali Birkenstock 23121 a larghezza stretta possono adattarsi ai tradizionali piedi medi e stretti. Stile e comfort si fondono in questo design in modo perfetto. Il materiale Birko-Flor è di facile manutenzione, poiché le fibre acriliche e poliammidiche sono di facile manutenzione. Il design slip-on ha cinghie regolabili e due fibbie per personalizzare la vestibilità. C'è una punta rialzata per il movimento di presa naturale che esercita il piede e aiuta la circolazione. Il plantare in sughero foderato in pelle scamosciata si modella secondo il singolo piede. Il plantare in sughero è realizzato con materiali sostenibili e rinnovabili. La suola in EVA è leggera e resistente agli urti.

Dimensioni e colori

Birkenstock 23121 è disponibile in tutte le taglie e larghezze da donna. Lo stile è disponibile in 6 colori: argento mare, nero, nabuk minerale blu Dv, rosa e rosa antico.

Caratteristiche aggiuntive

L'altezza del tacco Birkenstock 23121 è di 1 pollice e le calzature pesano 6 once ciascuna. I sandali possono essere restituiti entro 30 giorni dall'acquisto. Non si fa menzione di una garanzia sul prodotto.

Punti salienti

  • Cinghie regolabili
  • Plantare in sughero-lattice
  • Resistenti fibbie in metallo
  • EVA sole

10. Birkenstock BK128221

Il Gizeh è un perizoma con plantare imbottito con un eccellente supporto metatarsale e plantare. La calzatura porta Birkenstock BK128221 ti comfort ortopedico mentre cammini senza rinunciare allo stile e all'aspetto. Questo è un classico di Birkenstock che è una leggenda e un punto fermo della moda.

Materiali e design

Birkenstock BK128221 è disponibile in vari materiali. Può essere realizzato in pelle naturale, pelle sintetica Birko Flor o EVA. Questo è un Gizeh nero con cinturino a T in EVA regolabile tramite fibbia. La suola è in EVA ma il plantare è in sughero e lattice. Questo Gizeh ha una morbida fodera in pelle scamosciata. Ma il design è disponibile in materiali resistenti all'acqua come l'EVA. Birkenstock offre lo stile Gizeh stampato a compressione in EVA. Rendendolo impermeabile e confortevole. Il terzo modello può avere un cinturino a T in EVA e un plantare in sughero-lattice.

Comfort e funzionalità

Birkenstock BK128221 Gizeh è modellato sull'originale sandalo in sughero che lo rende quindi ultraleggero e confortevole. Questi sandali sono disponibili in molti colori e anche in materiale impermeabile – EVA. Il sandalo segue lo stesso piano e offre la stessa tecnologia di comfort dei sandali in sughero. Birkenstock è impresso sul cinturino e stampato sulle fibbie. La tomaia in pelle Birko Flor può essere tinta in tanti colori e possiede tutte le qualità della vera pelle. Il lato interno è in morbido pile. Il sottopiede è realizzato in vera pelle è stato conciato al minimo e trattato per mantenere la traspirabilità a poro aperto. Il plantare è in sughero e la suola è in EVA.

Dimensioni e colori

Birkenstock BK128221 è disponibile in tutte le taglie per uomo, donna e bambino. Lo stile è disponibile in 39 colori, combinazioni e materiali. Il design è disponibile anche in zeppe e piattaforme.

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock BK128221 arriva in una scatola di cartone. C'è un gancio di cartone per appendere i sandali in un espositore e un rack a casa.

Punti salienti

  • Molti colori
  • Molti materiali
  • Design versatile
  • Comodo e durevole

11. Birkenstock Betula

Questo è un sandalo con licenza chiamato Mia soft white in Birko Flor. Birko flor è un materiale artificiale che si comporta come Birkenstock Betula pelle. Ha una parte inferiore in pile che mantiene i tuoi piedi caldi e asciutti. E può essere tinto in molti bei colori.

Materiali e design

Birkenstock Betula è realizzato in materiale artificiale chiamato Birko Flor. Il plantare è in sughero e la suola è in plastica EVA bianca. Il profilo del tallone neutro ha una profonda coppa del tallone. Il plantare offre un'imbottitura naturale al tuo piede. È progettato per promuovere una distribuzione equa del peso. La tomaia ha tre cinturini che incrociano il piede. Le cinghie per pollice e metatarso non sono regolabili. Ma quello sopra il piede ha una fibbia che può essere regolata per personalizzare la calzata. Le fibbie in acciaio hanno Betula compressa su di esse. Il plantare anatomico è realizzato in sughero e lattice. La tomaia è Birko Flor, il plantare è in camoscio, la suola è EVA.

Comfort e funzionalità

La tomaia Birkenstock Betula è realizzata in Birko Flor, un materiale sintetico in PVC. Ha una parte inferiore morbida simile a un pile che mantiene i tuoi piedi asciutti e caldi. La soletta è in vera pelle. La fodera flessibile si trova vicino alla pelle conferendo una beatitudine traspirante a pori aperti. La pelle non conciata mantiene il clima del piede piacevole anche durante attività faticose. Il plantare è realizzato in sughero proveniente da fonti sostenibili e il plantare è in EVA. Il Mia Soft non deve essere lasciato alla luce diretta del sole o vicino a un fuoco poiché il calore farà restringere la schiuma di lattice nel plantare.

Dimensioni e colori

Birkenstock Betula è disponibile in vestibilità regolare nella taglia USA 4 – 12,5.

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock Betula ha una punta rialzata che ha lo scopo di incoraggiare il naturale movimento di presa dei piedi e delle gambe per aiutare la circolazione.

Punti salienti

  • EVA sole
  • Distribuzione uniforme del peso
  • Presa della punta
  • Tre cinghie di regolazione

12. Birkenstock Open Back Arizona

L'Arizona è un design comune e popolare di Birkenstock. Questo è uno slip-on con due cinghie regolabili. Il sandalo Birkenstock Open Back Arizona non ha cinturini. Ci sono due fibbie per regolare la circonferenza del sandalo attorno al piede.

Materiali e design

Birkenstock Open Back Arizona è realizzato in Birko-Flor, un materiale sintetico che si comporta come la pelle. È morbido e simile al vello all'interno. È isolato, arieggia e mantiene il piede asciutto. Il materiale è delicato sulla pelle e resistente. Il sottopiede è realizzato in vera pelle morbida e traspirante contro il piede. Le solette si adattano ai contorni del piede. Il materiale a poro aperto è traspirante e mantiene il piede a una temperatura confortevole. Il plantare è in sughero. Il sughero è un materiale ecologico e di origine sostenibile. Non solo isola ma ammortizza anche il piede. La suola in etilene vinil acetato è leggera, elastica e resistente. Ha scanalature per offrire trazione su qualsiasi superficie su cui cammini.

Comfort e funzionalità

Birkenstock Open Back Arizona è un classico del marchio che è stato indossato da uomini e donne per generazioni. Questo design semplice con due cinturini è senza tempo. Detiene uno status di culto grazie al suo fattore di comfort. La tomaia è realizzata in materiale sintetico delicato sulla pelle. È duro e resistente. Ti durerà a lungo. Il plantare anatomico è realizzato in sughero-lattice. La tomaia è Birko Flor e la suola è EVA. Le cinghie possono essere regolate utilizzando le fibbie.

Dimensioni e colori

Birkenstock Open Back Arizona è disponibile in larghezza normale e stretta. Lo stile è disponibile nelle taglie USA 4 – 12,5 per le donne e nelle taglie USA 6 – 17,5 per gli uomini. Questo è nero: lo stile è disponibile in bianco, marrone scuro e blu.

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock Open Back Arizona può essere restituito entro 30 giorni dall'acquisto ma non si fa menzione di garanzia.

Punti salienti

  • Supporto per l'arco plantare
  • Plantare in sughero-lattice
  • Cinghie regolabili
  • Fibbie su due cinturini

13. Birkenstock Rio Sandals

Questi sandali con cinturini sono pensati per bambini piccoli e bambini. Il sandalo ha tre cinturini: uno regolabile Sandali Birkenstock Rio sulle dita dei piedi e un altro che circonda le caviglie. Questo impedisce ai sandali di scivolare dal piede del bambino.

Materiali e design

Birkenstock Rio Sandals è realizzato in Birko Flor che è facile da pulire in PVC con rivestimento in pile. La fodera mantiene i piedi asciutti e respirano. Il materiale di alta qualità è delicato sulla pelle e resistente. Il sottopiede è in vera pelle che si adagia dolcemente sulla pelle del tuo bambino. La soletta si adatta ai contorni del piede grazie alla distribuzione uniforme del peso. I piedi del bambino rimarranno asciutti e comodi grazie a questi materiali. Il plantare è realizzato in sughero che mantiene i piedi asciutti, ammortizzati e isolati. L'EVA aumenta l'ammortizzazione e si muove con il piede ad ogni flessione.

Comfort e funzionalità

I sandali Birkenstock Rio sono galatticamente eccellenti. Rio è una classica scarpa da bambino unisex. Sebbene classificati nella sezione ragazzi, i sandali possono essere indossati anche dalle ragazze. L'elegante finitura argento opaco muto si abbinerà a tutti i tipi di abiti e look. La pelle sintetica si chiama Birko Flor che è ricoperta da uno strato protettivo per rendere la superficie antiabrasione e antigraffio. I sandali hanno il plantare anatomico che si adatterà al piede dell'utente. La fodera è in pelle scamosciata traspirante e isolante e la suola è in EVA. I due cinturini: il cinturino sul tallone o alla caviglia e il cinturino sulla punta sono regolabili tramite fibbie ad ardiglione.

Dimensioni e colori

I sandali Birkenstock Rio sono pensati per i ragazzi. Sono disponibili nella misura USA 1 – 13,5 in larghezza normale e stretta. Le cinghie sono d'argento.

Caratteristiche aggiuntive

I sandali Birkenstock Rio arrivano in una scatola di cartone. Sono supportati da una garanzia di restituzione di 30 giorni.

Punti salienti

  • Confortevole
  • Plantare conformante
  • Due cinghie regolabili con fibbie
  • Firma plantare in sughero

14. Birkenstock Roma

Questo è un sandalo per bambini di Birkenstock. È pensato per le ragazze ma l'aspetto lo rende unisex. Il sandalo è una modifica Birkenstock Roma del design Arizona che come due cinghie sopra le dita dei piedi e la parte superiore del piede. Questo ha un cinturino sul tallone che si chiude intorno alle caviglie. Questo impedisce ai sandali di scivolare dal piede del bambino.

Materiali e design

La tomaia Birkenstock Roma è realizzata in Birko Flor che imita la pelle nabuk. La pelle sintetica è facile da pulire: basta spazzolarla o pulirla con un panno. Il lato interno della fodera è realizzato in pile traspirante e morbido. Il materiale è delicato e confortevole contro i piedi del tuo bambino. Il sottopiede è realizzato in vera pelle che è delicata sulla pelle. La pelle a poro aperto mantiene il piede comodo e fresco anche mentre si corre e si gioca. Il plantare in sughero si adatta ai contorni dei piedi e la suola è in EVA. Si muove con il piede e lo mantiene ammortizzato.

Comfort e funzionalità

Birkenstock Roma è un sandalo unisex per bambini. Il marchio ha dato nuova vita allo stile. Lo stile è stato uno dei preferiti dai genitori attivi e attenti alla salute sin dagli anni settanta. Questa versione moderna del vecchio classico ha un tocco elegante e adatto ai bambini. La forma chiusa è leggermente rialzata attorno al bordo per mantenere il piede del bambino nel corretto allineamento nel plantare. Poiché i bambini hanno un bisogno costante di muovere il plantare presta una protezione e una presa sufficienti al piede. Il plantare anatomico mantiene il piede in un atteggiamento corretto anche quando le cose si fanno turbolente. La tomaia è in Birko Flor, la fodera è in suede e la suola è in EVA. Ci sono un cinturino sul tallone e un cinturino sulla punta che possono essere regolati tramite fibbie in metallo.

Dimensioni e colori

Birkenstock Roma è disponibile nella misura USA 1 – 13,5 in larghezza normale e stretta. Il sandalo è in Mocha.

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock Roma arriva in una scatola di cartone per lo stoccaggio e il trasporto. Se c'è un problema con i tuoi sandali, possono essere restituiti entro 30 giorni.

Punti salienti

  • Pelle Birkibuc
  • Plantare in sughero
  • EVA sole
  • Arch supporta

15. BirkenstockMadrid EVA

Questo è un design classico senza tempo con un cinturino che può avere una fibbia grande o piccola per la regolazione. Questi Madrid Birkenstock Madrid EVA può essere realizzato in pelle ingrassata, Birko Flor, pelle nabuk, Birkibuc, pelle bovina, vernice ed EVA.

Materiali e design

Birkenstock Madrid EVA è realizzato in etilene-vinil acetato. Trattandosi di un pezzo unico stampato ad estrazione, la tomaia, il sottopiede, il plantare e la suola sono un unico pezzo. L'EVA offre tutti i benefici podologici dell'originale Birkenstock Madrid con il vantaggio di impermeabilità dell'EVA. L'etilene vinil acetato (EVA) fornisce la molla e l'ammortizzazione al piede. Previene l'indurimento e la rottura della scarpa. È impermeabile e flessibile anche in luoghi freddi ed è resistente ai raggi UV.

Comfort e funzionalità

Birkenstock Madrid EVA è un classico sandalo con un cinturino in plastica EVA impermeabile. È una scelta eccellente per palestre, piscine, centri termali e spiagge. La costruzione monopezzo è leggera e impermeabile. Ha un plantare in EVA sagomato che ha supporto per l'arco, punta spaziosa e tallone profondo. Anche la suola è in etilene-vinil acetato per ammortizzare e assorbire gli urti. Evita di posizionare il sandalo a temperature estreme perché potrebbe deformarsi e restringersi.

Dimensioni e colori

Birkenstock Madrid EVA è disponibile nella taglia US 5 – 12,5 in larghezza normale e stretta. Questo è color rame ma disponibile anche in rosa, corallo, bianco, kaki, blu,

Caratteristiche aggiuntive

Birkenstock Madrid EVA arriva in una scatola di cartone con un gancio. I sandali sono supportati da una garanzia di 30 giorni. Non si fa menzione di una garanzia.

Punti salienti

  • Un pezzo stampato ad estrazione
  • Durevole
  • Portava tutte le caratteristiche distintive
  • Plantare sagomato

Domande frequenti

Cos'è Birko Flor?

Birko Flor e Birkibuc sono alternative sintetiche alla pelle sviluppate da Birkenstock. Il materiale in fibra di feltro così acrilico e poliammidico è durevole, di facile manutenzione. Sembra pelle nabuk.

Cosa sono le calzature vegane?

Le scarpe sono realizzate senza l'utilizzo di prodotti di origine animale. Nessun animale viene utilizzato o danneggiato nel processo. Ciò include le colle utilizzate nel processo di produzione.

Cos'è un plantare morbido Birkenstock?

Il plantare è realizzato in sughero che viene inserito con uno strato di schiuma. Ciò conferisce alle calzature una capacità di rimbalzo. L'energia restituita al piede previene l'affaticamento.

Quali modelli di sandali Birkenstock sono impermeabili?

I sandali e gli zoccoli in etilene vinil acetato (EVA) sono impermeabili.

In conclusione,

I sandali Birkenstock sono sandali dal design scientifico realizzati con materiali naturali e sostenibili come il sughero e la pelle. Il sughero è costituito da cellule mature non viventi del Quercus suber o della quercia da sughero. La parete cellulare è fatta di suberina, una sostanza cerosa che è impenetrabile all'acqua e ai gas.

La struttura spugnosa e la suberina cerosa rendono il sughero resistente all'acqua. Quindi, se cammini su una superficie bagnata o una pozzanghera, le calzature non si bagneranno. Un ulteriore vantaggio del sughero è che galleggia. Se cadi in acqua e non sai nuotare o sei stanco. Quindi un sandalo di sughero sotto ciascuna ascella dovrebbe aiutarti a rimanere a galla.

Gli spazi del signore nelle celle di sughero si comportano come minuscole palline gonfiate. Quando il piede si comprime su questi spazi gonfiati l'aria respinge. Questo restituisce energia al piede durante la corsa o la camminata prevenendo l'affaticamento.

La qualità ammortizzante del sughero fa sì che la forza del piede colpisca una superficie. Ad ogni passo, la forza stridente sulle articolazioni, sulla schiena e sulla parte inferiore del corpo viene assorbita dal tappo prevenendo il dolore.

Il sughero è molto leggero, quindi il cuneo e la piattaforma aggiungono altezza ma non peso. Il sughero, oltre ad essere elastico, galleggiante e resistente all'acqua, si adatta al piede conferendogli un sostegno ortopedico. È anche ecologico, rinnovabile e biodegradabile.

L'altro materiale che Birkenstock usa nei suoi sandali è la pelle. La pelle è una sostanza a base di collagene che viene alterata chimicamente dalla concia della pelle, dalla tawing e da altri processi. Questi processi rendono la pelle imputrescibile o resistente alla putrefazione o alla decomposizione. Questi processi aumentano o migliorano la durabilità fisica e chimica della pelle nel tempo.

Di recente Birkenstock ha sviluppato un'alternativa vegana o in pelle – Birkibuc. È pelle sintetica che sembra e si sente come la pelle nabuk. Solo è fatto di poliammide e fibre acriliche che sembrano feltro.

L'altra alternativa vegana alla pelle è Birko Flor. È liscia, morbida e si sente come la pelle. Possono essere tinti in vari colori e sono facili da pulire e mantenere.

Poiché le tomaie delle calzature Birkenstock possono essere realizzate con vari materiali, le informazioni su come prendersene cura sono condivise. Ad esempio, la pelle dovrebbe essere lucidata con un lucido per crema di cera. La pelle oliata deve essere spazzolata con un blocco gomma nubuck mentre Birko Flor può essere pulito con un panno umido. Il Birkibuc può essere spazzolato con una spazzola per camoscio con setole di plastica o uno spazzolino da denti. La suola in EVA può essere lavata con acqua e sapone neutro. Inoltre, le parti delle calzature Birkenstock come la tomaia, la suola e il plantare sono sostituibili.