Recensione dello zaino in pelle vintage Hynes Eagle – Travel Gear Zone

Recensione dello zaino in pelle vintage Hynes Eagle

Zaino in pelle canvas vintage Hynes Eagle
Costruzione e durata
Materiale
Design
Rapporto qualità prezzo

4.5

Zaino in tela speciale con materiale ad alta densità, ampio scomparto principale, tasche esterne aggiuntive e design in pelle di qualità. La tasca interna con cerniera sulla parete posteriore è per riporre in sicurezza e accedere facilmente. Puoi andare a scuola o viaggiare con uno stile elegante con questo zaino vintage.

Recensione dello zaino in pelle vintage Hynes Eagle Impegnato a produrre prodotti di alta qualità ma alla moda per gli amanti della moda, il marchio Hynes Eagle si rivolge a uomini, donne e bambini con una linea di borse attraenti e robuste, tra cui zaini, borsoni, borsoni e altro ancora.

Distinguiti dai modelli di tutti i giorni con qualcosa di più outdoor e robusto, come il loro zaino in pelle canvas vintage . Sembra qualcosa che porteresti in campeggio o in un'avventura all'aria aperta, ma con la funzionalità di una borsa di tutti i giorni. Sono una scelta particolarmente buona per gli studenti universitari che hanno bisogno di qualcosa di piacevole per gli occhi, ma abbastanza pratico da portare in giro nel campus. La borsa è anche abbastanza versatile da essere utilizzata per i viaggi quotidiani, per trasportare cuffie, vestiti, elettronica e altri oggetti essenziali.

Costruzione e durata

Conosciamo tutti la lotta della scuola o dell'università: laptop, libri spessi, cancelleria e cosa no. Vai in qualsiasi campus e probabilmente vedrai almeno uno studente universitario con una borsa piena zeppa per scoppiare.

Lo zaino in pelle canvas vintage offre praticità e portabilità, con molto spazio per riporre gli oggetti. Misura 11 pollici (larghezza) per 6,3 pollici (lunghezza) e 16,5 pollici (altezza), la borsa ha un ampio scomparto principale e tasche più piccole per una facile suddivisione in compartimenti. Ha una capacità media di 19 litri. Sebbene le specifiche ufficiali affermino che possono adattarsi a laptop fino a 13,3 pollici, c'è un piccolo margine di manovra per l'elettronica fino a 15 pollici, con spazio libero per oggetti più piccoli come portafogli, smartphone, lettori MP3 e alcuni libri. La sua costruzione robusta è realizzata per resistere a maltrattamenti e abusi.

Uno sguardo all'interno della borsa rivela un sacco di tasche, quindi non dovrai più rovistare freneticamente in cerca di chiavi, accessori e piccoli oggetti. Ci sono due tasche per cellulare, una custodia per iPad, una tasca per credenziali per conservare etichette o biglietti da visita, nonché uno scomparto con cerniera per aiutare a mantenere gli oggetti di valore al sicuro. La cerniera funge da ulteriore precauzione contro i furti. Tutte le tasche interne sono imbottite per proteggere i tuoi oggetti di valore e l'elettronica da urti o cadute.

L'esterno, d'altra parte, ha un totale di tre tasche: due sul lato e una sul "retro". Le tasche laterali possono essere utilizzate per contenere bottiglie d'acqua o un bicchiere sottile. Per gli utenti che preferiscono posizionare i loro piccoli oggetti all'esterno in modo da poterli recuperare comodamente (come chiavi della macchina, trucco, fazzoletti, ecc.), Le tasche sono anche con cerniera per una maggiore protezione.

Recensione dello zaino in pelle vintage Hynes Eagle Da solo, lo zaino in pelle di tela pesa circa 2 libbre. La tela tende ad essere più pesante del materiale come il poliestere, ma il design ergonomico di Hynes Eagle aiuta a distribuire il peso in modo uniforme sulle spalle, quindi molti utenti hanno riferito che le borse non si sentono molto pesanti, anche se riempite di oggetti. Possono trasportare facilmente un peso fino a 8 kg, rendendoli perfetti per l'uso nel campus.

Gli spallacci sono regolabili con una lunghezza di caduta di 35 pollici, quindi gli utenti possono averli lunghi o corti a seconda delle preferenze. Sono inoltre imbottiti con un'imbottitura di cotone in modo che le cinghie non ti tagliino le spalle. Anche la parte posteriore della borsa, essendo il punto di contatto con la schiena dell'utente, è imbottita con lo stesso materiale per un maggiore comfort.

I punti sono la "colla" che tiene insieme una borsa e reggono molto bene nello zaino in pelle di tela. Le cuciture che fissano le cinghie alla borsa sono cucite a macchina, resistenti e non devono sfilacciarsi o rompersi facilmente, anche quando si trasporta pesi più pesanti.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino in pelle vintage Hynes Eagle >>

Materiale

Il nome stesso dice tutto – Canvas Leather – quindi gli utenti dovrebbero avere un'idea di cosa aspettarsi. Il 90% della borsa è costituito da tela di cotone di alta qualità, mentre il restante 10% è rifinito in vera pelle di vacchetta. Poiché la maggior parte della struttura è realizzata in tela, la borsa è traspirante, robusta e di lunga durata. Il cotone è ecologico e ad alta densità, quindi la borsa è in grado di trasportare oggetti pesanti senza strapparsi. Il materiale è resistente all'acqua, ma non impermeabile. Probabilmente possono schizzare o due se versi accidentalmente acqua su di loro, ma non faranno il taglio come una borsa a bordo piscina in qualsiasi momento presto. Sebbene la tela sia rigida, l'altezza della borsa significa che non sarà in grado di reggersi in piedi da sola.

Mantenere la borsa in modo che duri più a lungo è abbastanza facile. Gli utenti dovrebbero lavarlo con acqua pulita a temperatura normale prima di stenderlo ad asciugare. Dovrebbero evitare di lavarlo in acqua calda o detergente alcalino poiché il colore sbiadirà. Per evitare macchie, lavare separatamente e tenere lontano dall'esposizione prolungata al sole.

Design

Recensione dello zaino in pelle vintage Hynes Eagle Con un focus sulla 'mobilità urbana', il marchio si distingue dagli altri modelli presenti sul mercato con la loro semplice e robusta dall'aspetto pelle designs.The Canvas è doppiato un ' Zaino ' – ed è quello che la borsa è: un incrocio tra un zaino e uno zaino. La parte dello zaino è dovuta principalmente alla chiusura con coulisse, che aiuta la borsa ad espandersi per una maggiore capacità. Nel frattempo, una patta si chiude sull'apertura e ha fibbie in metallo, sebbene queste siano principalmente per lo spettacolo. Invece, i lembi sono fissati da magneti nella parte inferiore delle cinghie.

Fedele al loro tema "outdoor", la serie Vintage Canvas è disponibile in una scelta di quattro colori; vale a dire caffè, nero, verde militare e kaki, con accenti coordinati. Il nero, ad esempio, ha cinturini marrone chiaro e accenti abbronzati, mentre il kaki ha una tonalità chiara con cinturini marrone scuro. Gli accessori in metallo color bronzo gli conferiscono una finitura moderna e di classe.

Pro e contro

Professionisti

  • Adatto per l'uso quotidiano
  • Tela di alta qualità con dettagli in vera pelle
  • Ampio scomparto principale, molti scomparti più piccoli per riporre comodamente i tuoi oggetti
  • Doppia sicurezza con patta e chiusura con coulisse
  • La parte superiore può essere ampliata per avere più spazio
  • Imbottito sul retro e sulle cinghie per un maggiore comfort
  • Manutenzione facile
  • Design elegante, elegante

Contro

  • I lacci sono lunghi e penzolano sullo scomparto esterno

Verdetto

Non ci sono quasi svantaggi nello zaino in pelle vintage canvas Hynes Eagle, che li rende un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per il suo prezzo accessibile, la qualità è alla pari con le borse più costose della stessa categoria. Il loro design semplice ma moderno assicura che attirerai sguardi invidiosi ovunque tu vada, ma soprattutto, sono in grado di trasportare carichi pesanti con facilità.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino in pelle vintage Hynes Eagle >>