Recensione dello zaino in tela ibagbar – Travel Gear Zone

Recensione dello zaino in tela ibagbar

Zaino in tela ibagbar

Recensione dello zaino in tela ibagbar Lo zaino in tela ibagbar è ideale per una vasta gamma di attività all'aperto. Robusta e resistente, questa borsa può essere utilizzata in diversi tipi di condizioni atmosferiche, inclusa la pioggia. Grazie al suo tessuto resistente e alla qualità costruttiva, la borsa può essere utilizzata anche per attività faticose come escursionismo, alpinismo, campeggio, rafting e simili. Estremamente resistente, questa borsa può anche essere convertita in una valigia, un borsone o anche una borsa di grandi dimensioni. La tracolla della borsa può essere regolata secondo necessità, consentendo quindi all'utente di indossarla in modi diversi. Poiché è realizzata al 10% in pelle PU e al 90% in tela di altissima qualità, questa borsa può sopportare molta usura. “Abbiamo anche scritto una guida completa sulle migliori valigette da uomo in tela .

Ha alcuni inconvenienti, soprattutto in termini di dimensioni e praticità, soprattutto quando si tratta di viaggi più lunghi dove gli escursionisti normalmente hanno bisogno di mantenere un carico più leggero. In termini di struttura, alcune tasche potrebbero non essere facilmente accessibili. Ma nonostante alcuni problemi, questo prodotto eccelle in termini di qualità e praticità. Per quanto riguarda la pulizia, la borsa può essere facilmente lavata con acqua fredda oa temperatura ambiente e un po 'di sapone neutro. La confezione include una tracolla staccabile e uno zaino. "Abbiamo anche scritto una guida completa sulle migliori valigette per addetti agli uomini ".

Dimensioni

Le dimensioni approssimative di questo zaino di medie dimensioni sono le seguenti:

  • Lunghezza: 11,5 "
  • Altezza: 17,5 "
  • Larghezza: 7,5 "
  • Capacità: 25 L

Va notato che questo zaino in tela può ospitare comodamente un tablet o un laptop da 15 pollici, ma potrebbe non chiudersi correttamente attorno a un dispositivo più grande. Grazie alle sue dimensioni può essere utilizzato anche per viaggiare.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino in tela ibagbar >>

Progetta e costruisci

Recensione dello zaino in tela ibagbar Estremamente robusta, questa borsa è composta da pelle mista PU e tela di cotone. Alla moda, con una classica forma rettangolare, questa borsa include una tracolla più spessa della media che ti rende più facile da portare in giro. Poiché le cinghie sono sia regolabili che staccabili, può essere indossato come uno zaino tradizionale o come borsa a tracolla, posta, messenger e tracolla. Di conseguenza, possono essere utilizzati anche per trasportare laptop o raccoglitori. Insieme alla tracolla staccabile aggiuntiva, la borsa include anche due spallacci per un facile utilizzo. Per motivi estetici e pratici, le cinghie sono discretamente nascoste in uno scomparto nascosto, consentendo quindi agli utenti di indossarlo come cartella, zaino o zaino. La tracolla di ricambio può essere utilizzata per indossare la borsa come borsa a tracolla, posta o messenger.

Caratteristiche aggiuntive

Lo zaino in tela ibagar vanta una chiusura con cerniera, che rende più facile per gli utenti inserire e togliere le proprie cose dall'interno foderato. I punti sono abbastanza resistenti e possono sostenere carichi più pesanti. Inoltre, comprende anche una tasca laterale in rete, uno scomparto per laptop da 15 ", due tasche frontali con cerniera e una tasca più grande con cerniera. Ha anche una struttura stretta che è significativamente più lunga che larga, consentendo quindi a chi lo indossa di portarlo comodamente in giro durante il campeggio o le escursioni a bassa intensità. Normalmente è consigliabile portare l'80% del proprio zaino sui fianchi, che è ciò che questo prodotto alla fine riesce a ottenere a causa delle sue dimensioni.

Vantaggi svantaggi

Il vantaggio principale di questa borsa è la sua versatilità: dal viaggio al semplice campeggio, infatti, questo prodotto si presta a svariate tipologie di situazioni. L'ampia tasca esterna è perfetta per vari tipi di accessori a cui i potenziali clienti potrebbero richiedere un rapido accesso, come notebook, unità flash, occhiali da sole e simili. A causa della spessa imbottitura su entrambe le cinghie laterali e posteriori, il tessuto non penetra nel corpo di chi lo indossa, migliorando ancora una volta il suo livello di comfort. Esteticamente parlando, questo prodotto ha un design vintage. Soprattutto, può anche essere utilizzato come bagaglio a mano sui voli, grazie alle sue dimensioni.

Il rovescio della medaglia, ci sono alcuni svantaggi di questo particolare prodotto, soprattutto se devi considerare il suo lato pratico. Mentre è abbastanza impressionante un'altezza di 17,5 ", la borsa può essere considerata troppo grande e ingombrante per i viaggi più lunghi. In effetti, pesa circa due libbre quando è vuoto, il che si aggiunge di nuovo al carico complessivo. Secondo alcuni utenti, alcune tasche sono state rese inaccessibili a causa della struttura rettangolare della borsa. Di conseguenza, hanno dovuto sfilare la borsa dalle spalle e girarla completamente per poter raggiungere le tasche anteriori. Sebbene sia commercializzato come un prodotto versatile che può essere utilizzato anche come una normale borsa, molte donne hanno ritenuto che fosse troppo lungo per questo particolare utilizzo. Gli utenti potrebbero sentirsi più a loro agio quando indossano questo prodotto sulla schiena o di lato. Inoltre non è espandibile e la chiusura con zip non fornisce alcuno spazio aggiuntivo.

Recensione dello zaino in tela ibagbar Infine, alcune scritte sono stampate direttamente sulla patta in pelle PU, che può rovinare l'aspetto vintage a cui la maggior parte dei clienti punta all'acquisto di questo particolare prodotto.

Verdetto

Tutto sommato, questo zaino è senza dubbio un investimento saggio, soprattutto in termini di rapporto qualità-prezzo. Anche se potrebbe non essere la borsa più facile da portare in giro durante le escursioni più lunghe o particolarmente faticose, è adatta per altri tipi di attività sia indoor che outdoor. Il tessuto non è resistente all'acqua, ma la miscela di pelle PU e tela di cotone può sostenere una buona quantità di uso approssimativo. A differenza della maggior parte degli altri zaini, questo modello non è dotato di borchie in metallo eccessivamente vistose, che conferiscono una qualità estetica al prodotto. Grazie alla sua capacità estesa, può essere utilizzato anche per trasportare diversi litri di liquido.

Si consiglia di evitare il lavaggio con acqua calda per proteggere il pannello in pelle PU. I clienti dovrebbero anche fare attenzione ad appenderlo a secco invece di gettarlo nell'asciugatrice. La borsa in tela ibagbar è coperta da una garanzia di un anno.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino in tela ibagbar >>