J World New York RBS-19 Sundance Rolling Backpack Review – Travel Gear Zone

Recensione dello zaino con rotelle Sundance J World New York RBS-19

Il modello j world new york sundance è il modo perfetto per camminare con stile fornendo la protezione necessaria per evitare che il tuo laptop si rompa. All'interno del secondo scomparto principale c'è una tasca imbottita per laptop con un cinturino in velcro che può mantenere stabile il tuo laptop in una posizione che è al centro della borsa.

Recensione dello zaino con rotelle Sundance J World New York RBS-19 Molti bambini giovani che vanno a scuola soffrono di mal di schiena a causa dei carichi pesanti che devono portare negli zaini, non grazie a libri di testo spessi e pesanti, cancelleria, contenitori per il pranzo e altri materiali scolastici. In così giovane età, i bambini si stanno ancora sviluppando e l'ultima cosa di cui hanno bisogno sono zaini pesanti che possono essere dannosi per la loro salute e la loro postura a lungo termine. Questo è il motivo per cui gli zaini "rotolanti", come il J-World New York RBS-19 Sundance , sono una scelta popolare tra i genitori. Dotato di spallacci, può essere utilizzato come uno zaino convenzionale, ma estrae il manico telescopico e le ruote ed è presto un 'trolley' facile da trasportare che anche gli adulti possono usare.

Costruzione e dimensioni

Il Sundance è uno spazioso zaino con ruote che offre molto spazio per tutti i tuoi elementi essenziali e un sacco di tasche per una facile organizzazione. Misurando 20 pollici di altezza per 13,5 pollici di larghezza, la borsa è dotata di due scomparti principali, uno scomparto secondario a caricamento frontale e un "sacchetto" esterno con un'altra sezione con cerniera sul davanti.

Uno sguardo all'interno della sezione principale rivela uno spazio cavernoso che è il migliore per conservare libri di testo, raccoglitori e fascicoli, poiché l'interno non è imbottito. L'altro scomparto principale è leggermente più piccolo, ma viene fornito con una custodia imbottita per tenere un tablet o un laptop da 13 pollici, quindi i modelli come il Macbook Pro dovrebbero adattarsi bene. La custodia è imbottita per proteggere i tuoi dispositivi elettronici da urti o colpi duri.

La tasca esterna è dove gli utenti possono organizzare i loro oggetti più piccoli, in quanto ha quattro slot per carte d'identità e un portachiavi, oltre a cinque tasche portapenne. La custodia è anche un ottimo posto per riporre oggetti usati di frequente come chiavi e cancelleria in quanto possono essere recuperati facilmente senza dover rovistare all'interno dello zaino. Ci sono tasche a rete su entrambi i lati per riporre le bottiglie d'acqua.

La funzione "rotolamento" consiste in un unico stampo inferiore, due ruote resistenti e una maniglia telescopica. Le ruote scivolano senza sforzo sulle superfici, offrendo agli utenti un migliore controllo dello zaino mentre si tira o spinge. Poiché sono relativamente silenziosi, non dovrai affrontare l'imbarazzo delle ruote che cigolano in un ambiente tranquillo. Lo zaino non può essere arrotolato a quattro zampe, poiché le "ruote" anteriori sono due "gambe" di plastica. Ci sono vantaggi e svantaggi in questa funzione. Il vantaggio è che rende più facile tirare lo zaino; lo svantaggio è che potrebbe ribaltarsi quando è carico, soprattutto perché lo zaino è naturalmente più pesante nella parte anteriore.

La maniglia telescopica si estende fino a 21,5 pollici e dispone di serrature multistadio, in modo che gli utenti possano regolarle in base all'altezza.

Recensione dello zaino con rotelle Sundance J World New York RBS-19 Per l'uso convenzionale come zaino da trasporto, il Sundance è dotato di spallacci ergonomici a forma di S con una caduta di 18 pollici, regolabili per adattarsi sia agli utenti grandi che piccoli. Le cinghie sono imbottite per il comfort, mentre il pannello posteriore presenta un design simile a rete per una migliore traspirazione e ventilazione. Mentre il pannello posteriore è imbottito, alcuni utenti potrebbero trovarlo a disagio poiché il meccanismo telescopico è duro e potresti ancora sentirlo premere contro la schiena.

La borsa è dotata di una maniglia superiore per il trasporto con una sola mano.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi di J World New York RBS-19 Sundance Rolling Backpack >>

Materiale

Il corpo dello zaino è realizzato in poliestere 500 Denari, un tessuto sintetico noto per le sue qualità resistenti e durevoli. 500D è una misura dello spessore del tessuto. Più basso è il numero, più fine è il tessuto, quindi il Sundance ha una trama piuttosto fine che è morbida al tatto.

Il poliestere ha molti vantaggi ed è comunemente usato per realizzare attrezzi da esterno e zaini. Resiste alle rughe, al restringimento, all'abrasione e alla muffa e la sua natura idrofobica fa sì che il materiale si asciughi rapidamente. Sebbene non sia impermeabile, dovrebbe reggere bene in caso di pioggia leggera. Anche in caso di forte luce solare o condizioni meteorologiche avverse, è improbabile che il materiale sbiadisca o scolorisca facilmente.

Lo stampo inferiore è realizzato in plastica resistente ma leggera. Sebbene soggetto a graffi, aiuta a proteggere lo zaino da urti imprevisti e usura. Le ruote sono analogamente realizzate in plastica. Il manico telescopico è costituito da materiali rivestiti in PU ad alta densità e tubi in alluminio, fornendo agli utenti una presa salda ma confortevole. Le cerniere sono piuttosto standard e in grado di sopportare abusi moderati.

Tuttavia, poiché lo zaino non è rimovibile dal telaio, non può essere lavato in lavatrice e deve essere pulito solo con un panno umido.

Design

Il Sundance è disponibile in una varietà di colori e design tra cui scegliere. I colori solidi e scuri come l'Argyle Black hanno un aspetto elegante e moderno, con una superficie lucida e riflettente. Opzioni come Blush, Orchid e Sky Blue sono audaci e vivaci, con cerniere a contrasto per un look divertente che si apre ed è facilmente distinguibile dalla massa.

Nel frattempo, motivi floreali come il lampone blu, il fiore kaki e l'autunno aggiungono un tocco di fascino femminile. Chi preferisce i motivi geometrici può optare per Geo Blue, New York e Color Strip. Con oltre 33 scelte, gli utenti ne troveranno sicuramente quella che si adatta ai loro gusti e al loro stile.

Lo stampo inferiore, le ruote e la maniglia telescopica sono realizzati in tonalità abbinate. Sulle ruote è inoltre inciso il logo dell'azienda.

Professionisti

Recensione dello zaino con rotelle Sundance J World New York RBS-19

  • Due in uno: può essere utilizzato come zaino "rotante" e come zaino convenzionale
  • Ampio scomparto principale
  • Scomparto dedicato per laptop nel secondo scomparto principale
  • Tasche e fessure per carte per una facile organizzazione nella tasca anteriore
  • Tasche laterali in rete per riporre le bottiglie d'acqua
  • Le ruote silenziose scivolano senza sforzo sulle superfici
  • Manico telescopico regolabile a diverse altezze
  • Resistente e leggero
  • Molti colori e design

Contro

  • Scomparto principale non imbottito
  • Il telaio della maniglia telescopica e il tubo potrebbero premere contro la schiena durante il trasporto
  • Le "gambe" con fondo in plastica non sono bilanciate, potrebbero ribaltarsi se caricate
  • Lavabile in lavatrice

Verdetto

Il Sundance offre tutti i vantaggi dei migliori zaini convenzionali , con in più la comodità delle ruote. Sono un'ottima scelta sia per i bambini che per gli adulti che vanno a scuola per alleviare i problemi di cattiva postura e il mal di schiena dovuti al trasporto di carichi pesanti. Il costo accessibile dello zaino è un piccolo prezzo da pagare in cambio dei suoi vantaggi.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi di J World New York RBS-19 Sundance Rolling Backpack >>