Kenneth Cole Reaction Show Business Briefcase Review – Travel Gear Zone

Kenneth Cole Reaction Show Business Briefcase Review

Design e stile
Spazio e usabilità
Materiali
Rapporto qualità prezzo

Patta a doppio soffietto in pelle colombiana su portafoglio per computer da 15,6 pollici. Supporta la maggior parte dei laptop con uno schermo fino a 15,6 pollici. Materiale esterno del corpo in pelle di vacchetta pieno fiore con interno completamente foderato. Include chiusure sicure con lucchetto.

Kenneth Cole Reaction Show Business Valigetta Una bellezza legata in pelle è ciò che tutti gli uomini desiderano. Ebbene, la valigetta "Show Business" di Kenneth Cole è una di queste tentatrici. Il maestoso bagaglio di un gigante della moda è esattamente il tipo di lusso decadente su cui devi concederti. Trascorri la maggior parte della giornata al lavoro. Ogni momento, ogni azione può influenzare le persone intorno a te. Un'azienda che entra e si sistema la valigetta Show Business è l'ultima dichiarazione di moda. Kenneth Cole ti porta sempre il meglio e questa valigetta non è diversa. Armati di scomparti efficienti per ospitare tutta la tua attrezzatura da ufficio essenziale, questi inizieranno a impressionare i clienti prima ancora che tu abbia impostato la presentazione. "Abbiamo anche scritto una guida completa sulle migliori valigette da uomo ".

Design e caratteristiche

  1. Esterni

L'impressionante valigetta Kenneth Cole Reaction Show Business è una borsa con patta che si distingue chiaramente dalle borse a tracolla che le persone portano al lavoro in questi giorni. Questo è un bagaglio professionale in tutto e per tutto. All'esterno si vedono solo due fibbie che fissano il lembo al fondo. C'è una maniglia che non è attaccata alla patta. Con una mossa brillante, Kenneth Cole ha posizionato questa maniglia sul corpo principale della valigetta. Fa capolino attraverso un varco dimensionato in base ad esso. In questo modo, il peso della borsa non sarà sopportato dalla patta quando la tieni per il manico.

Un altro modo per trasportare la valigetta è tramite la tracolla. Il cinturino ha una caduta della spalla di 20 pollici che è ottimale per l'altezza media. Il cinturino è rimovibile con attacchi a moschettone e regolabile in lunghezza. Una spallina spessa e delicata distribuisce il peso in modo uniforme sulla spalla quando indossi la valigetta Show Business in questo modo.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi di Kenneth Cole Reaction Show Business Briefcase >>
  1. Interni

Dopo aver tirato indietro il lembo della valigetta Kenneth Cole Reaction Show Business, vedrai uno scomparto aperto. Ha una tasca porta cellulare, due portapenne e 3 fessure per carte. Questo scomparto ha anche una tasca con cerniera e il resto del posto può essere utilizzato per riporre documenti come biglietti, cartelle ecc. In modo accessibile.

Lo scomparto principale è chiuso da zip. All'interno, ha una tasca imbottita per laptop chiusa tramite un cinturino in velcro. Può contenere laptop fino a 15,4 pollici. L'imbottitura è morbida e abbastanza robusta da proteggere il laptop da eventuali danni. L'altra tasca ha spazio per cartelle e 3 tasche integrate al muro. Qui puoi riporre accessori per laptop come caricabatterie, cavo USB ecc. Puoi anche inserire il caricatore del telefono e l'ombrello.

Lo scomparto successivo della valigetta Kenneth Cole Reaction Show Business è una tasca con zip. È una semplice custodia in cui è possibile memorizzare file o anche un cambio di vestiti. È lasciato sgombro dalle tasche in modo da poterlo utilizzare secondo i tuoi scopi personali. Puoi inserire un secondo laptop qui.

Kenneth Cole Reaction Show Business Valigetta Le fibbie e le cerniere sono di materiale resistente e ben costruito. Non cadranno a pezzi con l'uso costante.

  1. Misurazioni fisiche

La valigetta Kenneth Cole Reaction Show Business misura 16 × 12,5 × 4 pollici. È una borsa compatta che non gamberetti nello spazio. Pesa 3,6 libbre che è una quantità media e riduce il peso complessivo sulle spalle.

Altre caratteristiche degne di nota:

  1. Fibbie: le fibbie nella parte anteriore del Kenneth Cole Reaction Show Business non sono per lo spettacolo, sono il vero affare. Si slacciano in modo tradizionale, quindi devi essere pronto a passare il tempo ad aprire e chiudere la borsa. Le valigette più economiche vanno per bottoni magnetici con fibbie disegnate su di loro solo per spettacolo. Kenneth Cole non è uno che spalma tanto fango sulla tradizione.
  2. Materiale: Kenneth Cole Reaction Show Business è realizzato in pelle di vacchetta pieno fiore. La pelle pieno fiore è la pelle più resistente e robusta. Colpisce la pelle di qualità inferiore successiva, la pelle pieno fiore, di gran lunga. KCP non usa altro che il meglio in questa valigetta.
  3. Odore di pelle: la maggior parte dei prodotti in vera pelle hanno questo grande aroma di pelle intorno a loro. Show Business ti offre la stessa esperienza
  4. Falsi: se hai intenzione di acquistare questa valigetta Kenneth Cole Reaction online, fai attenzione. Molti venditori hanno rubato dai clienti inviando loro una borsa in vera pelle, che è la pelle di qualità inferiore. Non hanno la stessa finitura premium della valigetta originale.
  5. Macchie: l'aspetto invecchiato del materiale in pelle è caldo in questa stagione della moda. Potresti notare che il colore che ordini è leggermente diverso dal colore mostrato sui siti di e-commerce. Questo perché la pelle pieno fiore non può essere costretta a comportarsi in un modo particolare. La sua autenticità risiede nella sua colorazione individuale.
  6. Colori: Parlando di colori, il Kenneth Cole Reaction Show Business è disponibile in cinque. Oltre al normale nero focato, ci sono modelli marrone caffè, marrone castagna e nero carbone di questo bagaglio.

Come pulirlo?

Quando investi molto in una valigetta, dovresti sapere come mantenerla. Controlla le istruzioni di Kenneth Cole a questo proposito prima di dare ascolto ai nostri consigli di pulizia. Usa un panno morbido e asciutto ogni giorno dopo il lavoro per pulire la borsa. Se sei troppo pigro per essere regolare su questo, puoi usare un panno morbido, umido (non bagnato) per pulire lo sporco alla fine della settimana. Assicurati che il panno non sia bagnato. Può danneggiare la pelle. Una leggera umidità andrà bene. "Abbiamo anche scritto una guida completa sulle migliori valigette da uomo in tela ".

Puoi anche optare per una lozione detergente delicata per la pelle se hai acquistato il colore marrone chiaro e hai involontariamente lasciato cadere la salsa marinara. Sono disponibili in abbondanza presso i supermercati locali.

Professionisti:

Kenneth Cole Reaction Show Business Valigetta

  • Prodotto in pelle pieno fiore
  • 3 fessure per carte, 2 portapenne, tasca per smartphone
  • Scomparto imbottito per laptop da 4 pollici e tasca per accessori
  • Tracolla regolabile removibile da 20 pollici
  • Maniglia per tenere la valigetta
  • Vere fibbie nella parte anteriore
  • Cerniere e fibbie robuste

Contro:

  • Nessuna custodia per bagagli per fissarlo sul manico di una valigia spinner
  • Più pesante di alcune borse di tela  

Conclusione

La valigetta Kenneth Cole Reaction Show Business è il sogno di ogni artista. L'aspetto haute couture ma al contempo sobrio di questo bagaglio è un ottimo antipasto di conversazione e promotore di affari. È uscito direttamente da Devil Wears Prada.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi di Kenneth Cole Reaction Show Business Briefcase >>