Recensione Spinner Nautica Ahoy 28 pollici lato duro

Recensione Spinner Nautica Ahoy 28 pollici lato duro

Spinner Nautica Ahoy Hard side
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità-prezzo

4

Pro: la costruzione attenta dell'Ahoy consente al viaggiatore esperto di ottenere il massimo dalla borsa spaziosa. Ha due tasche in rete e due sezioni interne con cerniera che consentono all'utente di organizzare vestiti e attrezzi in una miriade di modi. L'esterno della borsa rigida consente all'utente di mettere oggetti meno flessibili come base e posizionare molti degli indumenti più morbidi in mezzo. I lati duri hanno anche fatto sì che non importa quanto sia piena la borsa, una volta chiusa manterrà la sua forma originale. Semplicemente non si gonfierà o si deformerà, il che può prevenire danni alla borsa o al suo contenuto.
Contro: le ruote sono in gomma ABS e a volte non rotolano liberamente.

Spinner Nautica Ahoy Hard side 2 La valigia ha subito alcuni cambiamenti negli ultimi anni. Le valigie sono arrivate in una varietà di tessuti e materiali morbidi nel corso degli anni. Le borse sono state realizzate in molte diverse configurazioni e forme. Tuttavia, più recentemente, la valigia rigida è cresciuta in popolarità. Queste borse possono essere grandi e funzionali, ma offrono anche un ulteriore livello di protezione e durata per i tuoi oggetti personali.

La Nautica Ahoy Hard side Spinner è una valigia abbastanza grande per un grande viaggio. Presenta anche i lati rigidi che rendono così popolari le borse laterali rigide. Con una borsa di queste dimensioni che presenta le tasche interne, un viaggiatore può facilmente inserire diversi cambi di vestiti e relativi accessori. È un'ottima borsa per un lungo viaggio o un viaggio che richiede una varietà di attrezzature. Questa valigia laterale rigida può soddisfare qualsiasi spazio di archiviazione da viaggio di cui potresti aver bisogno.

<< Clicca qui per saperne di più su Nautica Ahoy Hard side Spinner >>

Nautica Ahoy Hard side Spinner – Borsa da viaggio

Il vantaggio della borsa grande è che può ricoprire tanti ruoli. Se viaggi da solo per un lungo viaggio, può contenere tutti i tuoi vestiti e oggetti personali. Se viaggi con qualcun altro, può contenere vestiti e relativi accessori per entrambi. La Nautica Ahoy è una valigia che conterrà tutto . È abbastanza grande da consentirti di organizzare i tuoi oggetti per un lungo viaggio o per due persone durante una gita nel fine settimana.

L'attenta costruzione del Nautica Ahoy Hard side Spinner consente a un viaggiatore esperto di ottenere il massimo dalla spaziosa borsa. Con due tasche in rete e due sezioni interne con cerniera, puoi organizzare i tuoi vestiti e attrezzatura in diversi modi. L'esterno rigido della borsa ti consente di utilizzare oggetti meno flessibili come base e di posizionare molti degli indumenti più morbidi in mezzo. I lati duri significano anche che non importa quanto sia piena la borsa, una volta chiusa manterrà la sua forma originale. Non si gonfierà o si deformerà, il che può prevenire danni alla borsa o al suo contenuto.

La durata è standard

La borsa laterale rigida è progettata per essere più resistente delle sue controparti in tessuto. Poiché l'esterno è duro, non si piega o cambia di dimensioni a seconda del contenuto. Inoltre, una borsa laterale rigida è immediatamente resistente all'acqua e alle macchie. L'Ahoy è una borsa laterale rigida che è all'altezza di tale aspettativa. È realizzato in plastica indurita, resistente al tatto, ma comunque leggera. Mantiene la sua forma nonostante la pressione dall'esterno e la finitura blu scuro non ha segnato o graffiato.

La borsa è alta 28 pollici, larga 20 pollici e profonda 11 pollici. Secondo gli standard dell'industria aerea statunitense, è una borsa che deve essere controllata. Ma il design e la costruzione della borsa saranno sicuramente all'altezza dell'ambiente difficile che è la gestione dei bagagli delle compagnie aeree. Inoltre è disponibile in blu, giallo, arancione o grigio per soddisfare le tue preferenze individuali. Le borse gialle e arancioni sono colorate e i lati in plastica dura hanno una vera lucentezza. È sicuramente una borsa facile da identificare quando si trova sul nastro dei bagagli. I lati rigidi e l'interno aperto sono sicuri di poter contenere tutto ciò di cui potresti aver bisogno.

Rotolando in ogni direzione

È quasi lo standard per una valigia verticale includere le ruote. Che si tratti di ruote in linea che permetteranno di trascinare la borsa dietro il viaggiatore o delle nuove ruote "spinner". Lo Spinner laterale Nautica Ahoy Hard presenta le ruote girevoli multidirezionali. Queste ruote girano liberamente a 360 gradi. Quella rotazione consente alla borsa di rotolare facilmente in qualsiasi direzione con la leggera trazione sulla maniglia.

Spinner Nautica Ahoy Hard side 3 La maniglia è una maniglia telescopica in alluminio con impugnatura in gomma che dispone di una funzione di blocco a pulsante. Offre al viaggiatore una maniglia facile da impugnare ma anche un controllo saldo sulla borsa mentre scorre. È perfetto per il lungo viaggio lungo l'atrio o per apportare piccole modifiche alla borsa mentre aspetti in fila. Come caratteristica aggiuntiva, le borse Nautica sono dotate di cinghie interne per custodire i tuoi vestiti e accessori e impedire che scivolino all'interno della borsa.

Grande borsa per qualsiasi uso – Nautica Ahoy Hard side Spinner

Lo Spinner Nautica Ahoy Hard side è un'ottima borsa per lunghi viaggi o avventure nel fine settimana . La sua costruzione robusta dà al viaggiatore la certezza di poter resistere a qualsiasi cosa tu possa lanciargli contro.

<< Clicca qui per saperne di più su Nautica Ahoy Hard side Spinner >>