Nine West Super Sign 24 Inch Upright Review

Nine West Super Sign 24 Inch Upright Review

Nine West Super Sign Upright
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4.5

Pro: The Nine West Super Sign è un'ottima borsa per un viaggiatore che apprezza l'aspetto fantastico per i viaggi. È una borsa capiente che ha un aspetto elegante, ma non sacrifica la funzione della borsa alla sua forma. Le ruote, le tasche e le maniglie dello spinner ne fanno una selezione ideale per una borsa di medie dimensioni. Esclusivo tessuto jacquard intessuto a conchiglia. Sistema di spinner a 4 ruote per un facile rotolamento. Le maniglie telescopiche del carrello sono incassate e sono dotate di meccanismo di bloccaggio a pulsante. Interni completamente foderati con tasche per scarpe incorporate, borsa per scarpe cinch rimovibile, tasca in rete, cinghie per valet regolabili e borsa con zip.

Nine West Super Sign Upright Una storia di stile
La società Nine West è nata nel 1978 ed è stata chiamata per la sua posizione in 9 West 57th Street a New York City. Inizialmente era un'azienda di scarpe che offriva calzature alla moda in un negozio al dettaglio nel Connecticut. Il marchio Nine West era uno che rappresentava la raffinatezza e lo stile cittadino. I loro prodotti furono ben accolti e ricercati e di conseguenza l'azienda crebbe e iniziò ad espandersi.

Nine West ha aperto la sua prima sede internazionale a Hong Kong nel 1994 e presto ha ampliato le proprie offerte e linee di prodotti. L'azienda si è avventurata in gioielli, abbigliamento e infine bagagli. La loro linea di valigie è stata realizzata con lo stesso stile alla moda che ha reso Nine West così popolare. Le borse Nine West Super Sign Upright sono state realizzate per viaggi chic per vacanza o lavoro.

<< Clicca qui per saperne di più su Nine West Super Sign Upright >>

Nine West Super Sign Upright – Una borsa per chi ama la moda

La Nine West Super Sign Upright è una borsa nella tradizione alla moda del marchio Nine West. L'elegante borsa è più di una semplice valigia per vestiti e oggetti personali. La valigia Super Sign è un accessorio raffinato che trasmette il senso della moda del viaggiatore. È abbastanza grande da contenere diversi cambi di vestiti. Ma anche progettato abbastanza bene da includere e organizzare qualsiasi attrezzatura di cui il viaggiatore potrebbe aver bisogno.

Il tessuto fantasia che copre l'esterno del montante Super Sign è una miscela di cotone e poliestere. La borsa dall'aspetto tagliente è abbastanza grande da adattarsi a un viaggiatore in un viaggio di una settimana o in una gita più breve con più attrezzature. La tasca esterna ti permetterebbe di sistemare i tuoi oggetti personali per un facile accesso e stoccaggio.

Progettato per lavorare

Dopo aver verificato che la borsa abbia spazio sufficiente per contenere gli oggetti necessari, è importante che la borsa possa reggere i rigori del viaggio. Il Nine West Super Sign upright è una valigia bella e dal design accattivante. È disponibile sia in nero che in marrone con accenti coordinati. Il Super Sign ha una tasca esterna e uno scomparto con cerniera al suo interno.

La valigia è larga 24 pollici e alta 16 pollici, il che significa che è troppo grande per essere utilizzata come bagaglio a mano. Ma questa borsa Nine West si adatta facilmente ai limiti di dimensione della maggior parte delle compagnie aeree statunitensi come bagaglio registrato. La borsa presenta anche una sezione espandibile. Questo apre l' interno già spazioso di altri 2 pollici . Lo spazio aggiuntivo offre ai viaggiatori la massima tranquillità se durante il viaggio di ritorno ne hanno di più rispetto a quelli che avevano alla partenza.

Dai tacchi alti alle ruote che girano

Il marchio Nine West rappresenta un look moderno che può attraversare le linee dal luogo di lavoro alla notte cittadina. Questo approccio alla moda ha informato anche la loro linea di bagagli. Il Super Sign upright è una borsa con ruote "spinner". Queste ruote, montate sul fondo della valigia, consentono al viaggiatore di spingere o tirare la borsa in qualsiasi direzione. Le ruote ruotano di 360 gradi, rendendo la borsa facile da manovrare e consentendo al viaggiatore di regolare facilmente dall'auto alla linea di biglietteria.

Nine West Super Sign Upright 2 Questa borsa Nine West ha anche una maniglia telescopica che si estende dalla borsa e termina in una presa di plastica stampata. Questa maniglia pieghevole è dotata del meccanismo di bloccaggio a pulsante per fissare la maniglia in posizione. La valigia include maniglie imbottite sulla parte superiore e laterale della borsa per un supporto aggiuntivo durante il trasferimento della borsa dal nastro di ritiro bagagli o dal bagagliaio.

Nine West Super Sign Upright – La borsa per la fashionista

La borsa verticale Nine West Super Sign è un'ottima borsa per un viaggiatore consapevole del proprio aspetto quanto della propria destinazione. È una borsa capiente che ha un aspetto elegante, ma non sacrifica la funzione della borsa alla sua forma. Le ruote, le tasche e le maniglie dello spinner ne fanno una selezione ideale per una borsa di medie dimensioni.

<< Clicca qui per saperne di più su Nine West Super Sign Upright >>