Set di 3 valigie Rockland Melbourne

Set di 3 valigie Rockland Melbourne

Set di 3 valigie Rockland Melbourne
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4

Pro: un mix greta di stile e utilità rende questa borsa un brillante accessorio per i viaggi. Il set comprende tre montanti avvolgibili in più dimensioni. Ha ruote girevoli multidirezionali che ruotano di 360 gradi per una manovrabilità fluida. Il set ha un manico telescopico ergonomico cromato con maniglia a pulsante che consente una facile trasportabilità con una tasca interna in rete con zip ed è elasticizzato.
Contro: Hardside non significa custodia rigida.

Set di 3 valigie Rockland Melbourne Rockland Luggage è stata fondata nel 1995 e attualmente ha sede a Commerce, CA. L'azienda, il cui nome ufficiale è Rockland by Fox Luggage, si è concentrata sulla produzione di bagagli di qualità per i viaggiatori attenti allo stile. Le borse di Rockland hanno un fascino visivo davvero unico e sono fortemente influenzate dalle tendenze nel settore della moda. I loro prodotti di solito comportano colori brillanti, superfici strutturate o design intricato.

L'offerta di prodotti Rockland è cresciuta con la crescita della loro azienda. Oltre alle valigie singole, ora offrono set di valigie, zaini, borsoni e persino borse per cosmetici. Queste borse sono tutte realizzate con un focus sulla qualità e l'impegno di Rockland di offrire borse distintive con un design accattivante.

<< Clicca qui per saperne di più sul set di 3 pezzi di valigie Rockland Melbourne >>

Set di 3 pezzi di valigie Rockland Melbourne per gli amanti della moda

Rockland Luggage offre bagagli che sono sia resistenti ai viaggi che unici. Producono borse in grado di sopportare i rigori del viaggio, ma presentano anche elementi di design che fanno risaltare ogni borsa. Il loro set di 3 pezzi Rockland Luggage Melbourne è un ottimo esempio dello standard del marchio Rockland. Questo set di tre pezzi comprende tre valigie verticali di varie dimensioni. Le borse sono custodie rigide di qualità costruttiva e grande attenzione ai dettagli.

Il set Melbourne è costituito da policarbonato acrilonitrile butadiene stirene (ABS). Questo materiale conferisce loro fianchi rigidi, resistenti allo strappo e all'abrasione e anche in grado di flettersi ma mantenere la loro forma. Sebbene non ci siano tasche esterne su nessuna delle borse, tutte hanno due scomparti interni con cerniera per aiutare a organizzare i tuoi oggetti personali e cinghie per tenere tutto a posto. Tipico del marchio alla moda di Rockland, il set di valigie Melbourne è disponibile in più di 15 colori e due diverse finiture. In particolare, Redwave, Silverwave, Blackwave e Purplewave sono finiture che includono un esterno testurizzato oltre ai colori distintivi. Questi garantiscono che un viaggiatore possa facilmente identificare e ritirare il proprio bagaglio dal nastro bagagli.

Elegante e ben costruito

Il set di 3 pezzi Rockland Luggage Melbourne si completano a vicenda e ricoprono ruoli specifici. La più piccola delle borse è alta 20 pollici e larga 13 pollici, la borsa centrale è alta 24 pollici e larga 15 pollici e la borsa più grande è alta 28 pollici e larga 17 pollici. La borsa più piccola è il bagaglio a mano perfetto. È abbastanza grande da consentirti di trasportare i vestiti per un breve viaggio nel fine settimana o per il guardaroba di una settimana con un viaggiatore esperto. Gli altri due bagagli sono più grandi e dovrebbero essere registrati come bagaglio in base alla maggior parte dei regolamenti delle compagnie aeree nazionali degli Stati Uniti. Tuttavia, queste borse sono entrambe scelte eccellenti per un viaggio più lungo o per una fuga veloce, ma con due viaggiatori che condividono una delle borse.

Poiché tutte le borse del set di valigie Melbourne sono realizzate in policarbonato ABS, condividono la stessa durata e affidabilità. L'esterno con i lati rigidi si sente robusto al tatto, ma mantiene una bella lucentezza in qualsiasi colore. L'esterno modellato delle versioni "wave" del Melbourne presenta anche un aspetto molto elegante e unico. Poiché le borse hanno tutte i lati rigidi e l'interno aperto, consentono a un viaggiatore di utilizzare la struttura della valigia mentre torna per infilarsi in scarpe o altri oggetti.

Alla moda con belle caratteristiche

Il set di 3 pezzi Rockland Luggage Melbourne include ruote su ogni angolo delle borse verticali. Queste ruote sono del tipo spinner che consentono alla borsa di ruotare liberamente in qualsiasi direzione. Situate all'angolo di ogni borsa, queste ruote sono alloggiate in una plastica stampata per resistere all'usura. Le borse sono bilanciate sulle ruote per dare una corsa fluida ai tuoi oggetti personali. Anche una volta che i bagagli sono stati caricati, scivolano facilmente dal marciapiede al terminal.

Set di 3 valigie Rockland Melbourne 2 Oltre alle ruote, ogni borsa presenta una maniglia telescopica con impugnatura in plastica stampata. La maniglia consente a un viaggiatore di spingere o tirare facilmente la borsa a fianco. Ogni valigia include anche una maniglia gommata sulla parte superiore e laterale. Queste maniglie facilitano lo spostamento della borsa dall'auto al marciapiede o dal ritiro bagagli a terra. Sul bagaglio a mano, queste stesse maniglie consentono ai viaggiatori di spostare facilmente la borsa nei vani portaoggetti.

Un set di valigie per viaggiatori attenti allo stile

Il set Rockford Luggage Melbourne comprende tre borse che massimizzano la loro funzionalità con un look molto moderno ed elegante. Questi set di 3 pezzi Rockland bagagli Melbourne variano in dimensioni per consentire ai viaggiatori una grande flessibilità nell'uso di ogni borsa o come potrebbero combinarli per qualsiasi esigenza di viaggio, pur presentando un aspetto alla moda. Il set di valigie Melbourne è la scelta ideale per i viaggiatori attenti allo stile.

<< Clicca qui per saperne di più sul set di 3 pezzi di valigie Rockland Melbourne >>