Skyway Luggage Nimbus 24 Inch – Travel Gear Zone

Skyway bagagli Nimbus 24 pollici

Skyway bagagli Nimbus
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4

Pro: il sistema di ruote girevoli offre una mobilità eccezionale sia che si spinga, si tira o si scivola lungo la custodia. Ottieni una maggiore capacità di imballaggio con il semplice tiro di una cerniera: perfetto per imballare souvenir. Ha maniglie per il trasporto a scomparsa che sono robuste e facili da afferrare. L'ampia tasca in rete con cerniera è ideale per indumenti intimi, cinture, cravatte e aiuta a tenere al sicuro piccoli oggetti facili da perdere in un unico posto. L'apertura a libro diviso ti consente di separare i tuoi effetti personali in due scomparti separati: molte opzioni per adattarsi al tuo stile di imballaggio. Il sistema di impugnatura dal design ergonomico è durevole e affidabile per un utilizzo senza problemi.
Contro: manca di tasche interne e si sente un po 'fragile.

Skyway bagagli Nimbus Dal 1910 Skyway Luggage è stata a lungo un'azienda di innovazione. Sono accreditati di aver portato il primo bagaglio commerciale su ruote nell'industria dei bagagli. Questa reputazione continua, anche dopo che la società è stata acquisita nel 2021 da Ricardo Beverly Hills. E ora è il momento di mostrare il risultato della collaborazione con un marchio di alta moda nel bagaglio da 24 pollici Nimbus.

Lo Skyway Luggage Nimbus hardsided upright è un ottimo esempio di borsa da viaggio che funzionerà bene e durerà. La borsa è realizzata al 100% in composito ABS (acrilonitrile butadiene stirene). Questo gli conferisce i lati duri che molti viaggiatori amano, ma anche la durevolezza flessibile su cui siamo arrivati a fare affidamento. Inoltre, il Nimbus è leggermente troppo grande per un bagaglio a mano, ma è una borsa da stiva ben progettata. Può servire sia in aereo per un grande viaggio, ma anche per una crociera o un viaggio in auto.

<< Clicca qui per saperne di più su Skyway Luggage Nimbus >>

Una valigia rigida per il check-in – Skyway Luggage Nimbus

La Nimbus di Skyway Luggage è una valigia verticale rigida che si adatta a quello spazio "in mezzo". Sebbene il bagaglio sia troppo grande per essere considerato un bagaglio a mano per la maggior parte delle compagnie aeree nazionali degli Stati Uniti, è più piccolo del più grande dei bagagli registrati. È la borsa ideale per chi ha qualcosa in più da portare , ma ha comunque bisogno di una borsa resistente e di dimensioni adeguate. Mentre il viaggiatore dovrà controllare la borsa, avrà un tempo più facile manovrare attraverso il resto del suo viaggio con la Nimbus al suo fianco.

Progettato per durare

Lo Skyway Nimbus è stato progettato pensando alla durata. La costruzione rigida è immediatamente resistente a graffi e rigature, ma anche ammaccature e ammaccature. Lo Skyway Luggage Nimbus fornisce un chiaro livello di protezione che circonda i tuoi oggetti personali per far sentire la maggior parte dei viaggiatori molto più al sicuro. Poiché è una borsa rigida, non ci sono tasche esterne ma è abbastanza grande da avere molto spazio interno. Ha uno scomparto in rete con cerniera all'interno per aiutare con l'organizzazione e la separazione dei tuoi accessori. Ma i lati difficili danno a un viaggiatore esperto una base facile su cui fare i bagagli.

Come accennato in precedenza, la Nimbus è una borsa di medie dimensioni. È alto 24 pollici e largo 18 pollici. È disponibile in nero, lampone, argento o verde lime. La superficie dura e lucida della borsa conferisce una piacevole sensazione di robustezza, ma i colori la rendono una brillante dichiarazione personale o una custodia professionale. In qualsiasi colore, le maniglie e i colori accentati sono in nero. Ciò include la traccia della cerniera e la cerniera flessibile che circonda la borsa.

Spinner Wheels e altro sui bagagli Skyway Nimbus

Lo Skyway Luggage Nimbus ha alcune fantastiche caratteristiche che si aggiungono alla funzionalità della borsa. L' inclusione principale sono le ruote dello spinner su ogni angolo della borsa. Queste ruote che ruotano facilmente in qualsiasi direzione, permettono al viaggiatore di tirare o spingere la borsa e la valigia può scivolare su qualsiasi superficie. Questa è una grande caratteristica su una borsa di queste dimensioni, che è la dimensione giusta per accompagnarti in un viaggio o in un altro viaggio.

Oltre alle ottime ruote, la borsa dispone anche di una maniglia telescopica che consente al viaggiatore di tirare la borsa dietro di sé o spingerla in avanti mentre attraversa l'aeroporto. L'impugnatura include un'impugnatura gommata che risulta liscia al tatto e si adatta bene alla mano. Il Nimbus ha ulteriori maniglie gommate sulla parte superiore del lato della borsa per renderlo facile da manipolare in vani portaoggetti o spazi ristretti.

Una borsa controllata per Cloud Nine

La valigia Nimbus della Skyway Luggage Company è un'ottima borsa per i viaggi intermedi. Quando hai un viaggio che dura più del fine settimana, ma meno di diverse settimane, lo Skyway Luggage Nimbus è un'ottima valigia con una costruzione di qualità in grado di soddisfare tale esigenza.

<< Clicca qui per saperne di più su Skyway Luggage Nimbus >>