Timberland Jay Peak 32 pollici Wheeled Duffel Review

Timberland Jay Peak 32 pollici Wheeled Duffel Review

Timberland Jay Peak Borsone con ruote
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4.5

Pro: i bagagli non contengono PVC. Telaio e costruzione ultraleggeri. Le maniglie telescopiche del carrello sono incassate e dispongono di un meccanismo di bloccaggio a pulsante. Completamente foderato con tasche interne in rete per una maggiore organizzazione e cinghie per valet. Ruote da skate in linea per manovre facili e durata. Questa valigia è di grandi dimensioni e di grande forma, i lati non cadono quando non completamente caricati e l'ampia apertura nella parte superiore rende facile l'accesso agli oggetti.
Contro: sembra esserci un problema con le cuciture della cerniera.

Timberland Jay Peak Borsone con ruote 2 I viaggiatori conoscono l'importanza di un bagaglio delle giuste dimensioni e della giusta forma. Un viaggiatore esperto sa che una borsa deve contenere tutti i tuoi oggetti personali, oltre a soddisfare i requisiti della compagnia aerea. È qui che tornano utili le valigie più grandi. Le borse più grandi, sebbene debbano essere controllate, possono contenere anche diversi cambi di vestiti, accessori e altri attrezzi. Per una persona che ha bisogno di portare molti oggetti diversi, in diverse situazioni, un borsone è un'ottima soluzione.

Il borsone con ruote Timberland Jay Peak è una borsa che può essere facilmente trasferita dall'auto all'aereo al treno, se necessario. È abbastanza grande da contenere tutte le tue esigenze per un viaggio o un'escursione più lunga. E poiché è un borsone, ha le due maniglie che si incontrano al centro, per facilitarne il sollevamento e il trasporto se necessario. La struttura durevole e di qualità della borsa rende il borsone con ruote Jay Peak la borsa giusta per un grande viaggio.

<< Fare clic qui per saperne di più sul borsone con ruote Timberland Jay Peak >>

Vestiti e scarpe e molto altro ancora dentro Timberland Jay Peak Wheeled Duffel

Per fare le valigie per un viaggio più lungo, devi prima determinare cosa vuoi portare. A seconda del viaggio, potrebbe essere necessario preparare le valigie per condizioni meteorologiche diverse o attività specifiche. Invariabilmente, dopo aver scelto quello che vuoi portare, devi determinare cosa può stare nella borsa che hai a disposizione. Timberland Jay Peak Wheeled Duffel rende anche il processo di imballaggio un po 'un po'. La forma di un borsone si presta a viaggi più lunghi. Consente al proprietario di utilizzare le estremità sagomate per dare e flettere per consentire l'imballaggio di più cose.

Il borsone Jay Peak può contenere diversi cambi di vestiti, scarpe e oggetti personali. La borsa può soddisfare le tue esigenze anche se l'impresa richiede attrezzatura specifica; stivali, uniformi o accessori. La borsa ha diverse tasche interne per aiutare con l'organizzazione e la separazione degli oggetti. Questo borsone può essere utilizzato per soddisfare le esigenze di qualsiasi viaggiatore.

I vantaggi di Timberland Construction

Una delle caratteristiche più importanti di una valigia è come regge lo stress del viaggio. Una borsa che si strappa o si rompe facilmente è una responsabilità per un lungo viaggio. Questo è specialmente per i bagagli più grandi che devono essere controllati dalla compagnia aerea. Una borsa che ha il potenziale di strapparsi o aprirsi durante la manipolazione potrebbe potenzialmente provocare il danneggiamento o la perdita del suo contenuto. Il borsone con ruote Timberland Jay Peak è un borsone robusto che può essere maneggiato e caricato.

La borsa alta 32 pollici è realizzata in resistente poliestere trattato progettato per resistere all'acqua e alle macchie. Ha cerniere "autoriparanti" che possono riattaccarsi se le cerniere dovessero separarsi o attorcigliarsi. Il borsone Jay Peak include anche le cinghie interne per comprimere la tua attrezzatura e garantire il miglior uso dello spazio all'interno della borsa. Le cinghie e le maniglie imbottite si aggiungono alla sensazione di robustezza della borsa. Il problema più grande con così tante funzioni e così tanto spazio è assicurarsi che la borsa non superi le restrizioni di peso del settore aereo.

Wheeled and Ready – Timberland Jay Peak Wheeled Duffel

Il borsone con ruote Timberland Jay Peaks è una borsa pratica e utilizzabile. Il suo design semplice si presta alla sua funzionalità. La borsa può contenere molti oggetti. Tuttavia, la più grande caratteristica inclusa nella borsa sono le ruote. Le ruote in linea sono tenute in posizione da un telaio leggero e accessibili tramite una maniglia telescopica. Estendendo la maniglia, un viaggiatore può portare la borsa dietro di sé facilmente e rapidamente, indipendentemente dal suo peso. Questa caratteristica rende il borsone un'ottima scelta per chiunque viaggi che potrebbe aver bisogno di trasportare alcuni oggetti extra. Le ruote rendono il trasporto del borsone molto più maneggevole.

Un borsone con ruote per tutte le occasioni

Il borsone con ruote Timberland Jay Peak è una borsa a grandezza naturale che può adattarsi a quasi tutte le situazioni. Per il viaggiatore che ha bisogno di una valigia a grandezza naturale, ma abbastanza robusta da sopportare di essere maneggiata, il borsone con ruote Jay Peak farebbe la scelta migliore.

<< Fare clic qui per saperne di più sul borsone con ruote Timberland Jay Peak >>