I 10 migliori bagagli Tommy Bahama nel 2021

I 10 migliori bagagli Tommy Bahama nel 2021

Pensa casual e sportivo, pensa Tommy Bahama. Con sede a Seattle, negli Stati Uniti, il marchio è noto per i suoi prodotti di qualità I 10 migliori bagagli Tommy Bahama nel 2021 che includono di tutto, dall'abbigliamento sportivo e attivo alle scarpe e accessori da viaggio come le borse da viaggio. Fondato nel 1993, è presente in importanti grandi magazzini di moda come Belk e Von Maur, Dillard's Lord & Taylor, Nordstrom e Saks Fifth Avenue. L'azienda trasporta i suoi prodotti anche presso località turistiche in tutto il mondo, oltre a oltre 160 negozi al dettaglio.

Il marchio Tommy Bahama ha iniziato con la creazione di abiti che seguono l'atmosfera dello "stile di vita dell'isola" e questo si è esteso per includere altri prodotti come la sua gamma di valigie. Pertanto, i design spesso incorporano divertenti elementi da spiaggia e tropicali, rendendoli un'ottima scelta per le vacanze. La combinazione di estetica e funzionalità rende la serie di valigie Tommy Bahama una scelta popolare sul mercato e un forte concorrente contro marchi di valigie più grandi come Samsonite e Delsey.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori bagagli da nebbia di Londra .

Tipi di bagagli Tommy Bahama

La versatilità è il punto di forza del marchio e la loro gamma di valigie è disponibile in una varietà di stili, dal tradizionale morbido o I 10 migliori bagagli Tommy Bahama nel 2021 Spinner rigido, per borsoni o borse a tracolla più leggeri e portatili.

Spinners

Tommy Bahama offre bagagli in stile spinner come alternativa al tradizionale bagaglio a rotelle. I filatori offrono molti vantaggi per i viaggiatori. Per prima cosa, sono comodi da spostare su superfici piane grazie alle loro ruote girevoli multidirezionali. In secondo luogo, forniscono facilità d'uso per i viaggi a lungo raggio, poiché è meno probabile che si sloghi il polso o l'articolazione quando si spinge la borsa, invece di tirarla dietro di sé.

Come molti marchi di viaggio, Tommy Bahama offre due tipi di spinner: morbido e rigido, entrambi progettati per fungere da valigia, con una maniglia per il trasporto sul lato.

1. Spinner rigidi

I bagagli sono spesso danneggiati durante il trasporto, quindi avere un guscio rigido protettivo aiuterà a fornire protezione per eventuali oggetti costosi o fragili che potresti trasportare all'interno.

Gli spinner rigidi di Tommy Bahama sono un'ottima soluzione, poiché sono dotati di gusci esterni rigidi in policarbonato. Il materiale è robusto, quindi non c'è da preoccuparsi che si rompa o si spezzi sotto pressione, oltre ad essere impermeabile e facile da pulire. Gli spinner hardside sono un buon deterrente contro i ladri in quanto sono più difficili da tagliare. Detto questo, il telaio rigido rende difficile il "riempimento", a differenza di un modello morbido.

2. Filatori morbidi

Se stai trasportando oggetti di forma irregolare o stai pianificando di ottenere molti souvenir dalla destinazione delle tue vacanze, uno spinner morbido è una buona scelta. Il materiale flessibile rende più facile "riempire" la borsa dei bagagli e spesso sono dotati di cerniere aggiuntive per espandere lo spazio disponibile. Sia l'interno che l'esterno delle borse in stile softside di solito hanno più tasche per l'organizzazione, rendendo facile per i viaggiatori tenere gli oggetti ben separati. Fai attenzione a non bagnare la borsa, tuttavia, poiché il materiale non è resistente all'acqua come gli spinner rigidi.

Borsone I 10 migliori bagagli Tommy Bahama nel 2021

Tradizionalmente, i borsoni si riferiscono a modelli di forma cilindrica, con un cordoncino o una cerniera nella parte superiore. La gamma di Tommy Bahama assomiglia a una borsa più che a un borsone, ma è comunque un'ottima scelta per i viaggiatori che preferiscono una borsa da viaggio semplice e semplice per le loro fughe del fine settimana. Realizzati come bagaglio a mano, sono leggeri e compatti, con una base ampia e stabile e varie opzioni di trasporto, in modo che gli utenti possano portarli come una borsa o sopra la spalla come uno zaino.

Borsa a tracolla

Un'opzione ancora più leggera e compatta per le gite di un giorno, la borsa a tracolla è comunque grande da conservare. Sono indossati su una spalla con una tracolla e offrono ampie tasche per un facile accesso e organizzazione. La gamma di Tommy Bahama è sportiva, casual e progettata pensando al viaggiatore moderno, con caratteristiche come una custodia per laptop dedicata.

Leggi la nostra guida completa sui migliori set di valigie Merax .

Perché Tommy Bahama?

  • Qualità

Le borse da viaggio di Tommy Bahama vanno dal livello medio al costoso, ma una cosa su cui il marchio non scende a compromessi è la qualità. Uno dei loro modelli di borsa a tracolla, ad esempio, è realizzato in vera pelle di alta qualità, sebbene esista anche un'opzione più economica in poliuretano e poliestere. Anche i componenti, come cerniere, ruote e maniglie, sono di prima qualità per garantire una lunga durata.

  • Versatilità

Mentre il marchio ha design dedicati sia per uomini che per donne, molti dei loro modelli sono unisex, adatti a entrambi. Offrono anche una varietà di stili per soddisfare le diverse esigenze, che si tratti di spinner morbidi o rigidi per viaggi più lunghi, o borsoni e borse a tracolla per le fughe del fine settimana. Per coloro che cercano il miglior rapporto qualità-prezzo, sono disponibili anche opzioni di set con diversi bagagli.

  • Disegni accattivanti

In linea con la loro atmosfera di "stile di vita isolano", Tommy Bahama pone l'accento sul bel design tanto quanto sulla funzionalità. Moderni ma casual, i loro bagagli spesso vantano un look cool che non è solo facile da individuare quando si viaggia, ma si distingue anche tra il mare di design generici.

Altre caratteristiche chiave da tenere d'occhio I 10 migliori bagagli Tommy Bahama nel 2021

Dimensioni e capacità

I bagagli di Tommy Bahama sono disponibili in una gamma di dimensioni diverse, dagli spinner extra-large da 28 pollici per fughe in famiglia di una settimana, agli spinner da 20 pollici di medie dimensioni che sono abbastanza compatti da fungere da bagaglio a mano per i voli. Alcuni modelli di spinner hanno cerniere aggiuntive per l'espansione, offrendo agli utenti ancora più spazio. La borsa a tracolla e le borse da viaggio sono ideali per le escursioni veloci del fine settimana o come borsa aggiuntiva per completare un altro bagaglio.

Costruzione e materiale

Gli spinner rigidi sono tipicamente realizzati in policarbonato, che è durevole e robusto contro colpi e urti. Il marchio utilizza anche altri materiali di alta qualità come tela, pelle, poliuretano e tessuto per gli altri bagagli, progettati per reggere bene durante il viaggio.

Componenti

Per gli spinners, cerca caratteristiche come manici telescopici che si ripiegano ordinatamente per riporre comodamente i tuoi oggetti, tasche organizzative, ruote di comando lisce e lucchetti TSA per una maggiore sicurezza. Altre cose da considerare sono la qualità delle cerniere, delle cinghie e delle cuciture. Lo svantaggio di Tommy Bahama è che la maggior parte dei loro bagagli non viene fornita con un lucchetto TSA, quindi gli utenti dovranno acquistare un lucchetto aggiuntivo se la sicurezza è un problema.

Ecco le nostre prime 15 scelte per i migliori bagagli Tommy Bahama:

I 10 migliori bagagli Tommy Bahama nel 2021

Immagine

Name Material/Features Price Rating

Immagine

Name Material/Features Price Rating
1. Set di valigie da viaggio Tommy Bahama
360 ruote rotanti $$$ 4.8
2. Tommy Bahama Hardside Spinner (20 pollici)
Maniglia del carrello con chiusura a pulsante $$$ 4.7
3. Borsa a tracolla Tommy Bahama
Tela da 20 once con tasca frontale con cerniera $$ 4.6
4. Tommy Bahama Hardside Spinner (28 pollici)
ABS con pellicola in PC $$ 4.5
5. Trolley leggero Tommy Bahama Mojito
1 grande scomparto interno completamente foderato $$$ 4.4
6. Trolley morbido Tommy Bahama Honolulu
Maniglie di trasporto superiori, laterali e inferiori $$$ 4.4
7. Tommy Bahama Hardside Spinner (24 pollici)
Interno completamente foderato con apertura a tendina con cerniera $$$ 4.4
8. Tommy Bahama Borsone
1 ampio scomparto con cerniera, 1 tasca interna con cerniera $$$ 4.3
9. Kit da viaggio da uomo Tommy Bahama
Chiusura con cerniera $$ 4.3
10. Borsa tote da viaggio Tommy Bahama
Interno completamente foderato con due tasche a bustina $$ 4.3

1. Set di valigie Tommy Bahama

Dimensioni e capacità

Se stai cercando un set completo di valigie dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, non cercare oltre la valigia bagagli di Tommy Bahama Set di valigie da viaggio Tommy Bahama impostato. Ideale per le famiglie, viene fornito in un set di quattro pezzi, inclusi gli spinner morbidi da 28 pollici, 24 pollici e 19 pollici, oltre a un grande borsone. Lo spinner da 19 pollici e il borsone soddisfano la maggior parte dei requisiti delle compagnie aeree come bagaglio a mano. Il borsone è particolarmente comodo per i viaggi veloci del fine settimana con gli amici e può anche essere usato come una "borsetta" per le madri per tenere i loro bambini o gli effetti personali del bambino durante una gita di un giorno.

Per le dimensioni esatte, il bagaglio da 28 pollici misura 28 x 18 x 9 pollici, l'unità da 24 pollici misura 23 x 19,5 x 15,25 pollici e il 19 pollici misura 20 x 14 x 7,5 pollici. Tutti e tre sono in grado di espandersi fino a due pollici tramite una cerniera aggiuntiva. Nel frattempo, il borsone misura 23 x 19,5 x 15,25 pollici. Tutte le borse sono molto leggere e misurano rispettivamente 9,5, 8, 1,8 e 0,8 libbre.

Progetta e costruisci

I pezzi del bagaglio sono disponibili in un colore blu navy abbinato con accenti in metallo bronzo sulle cerniere e maniglia telescopica. Le rifiniture decorative a intreccio a cesto sul manico, sul fondo e sui lati sono molto attraenti, conferendo al bagaglio un aspetto classico e senza tempo.

I tre spinner softside sono dotati di tre tasche esterne – due in alto e una in basso – in modo da poter raggiungere comodamente gli oggetti senza dover sbloccare lo scomparto principale. Le maniglie di trasporto laterali facilitano il trasporto del bagaglio come una valigia se non si desidera utilizzare la maniglia. Come per il borsone, può essere portato come una tote bag o come una borsa a tracolla grazie alla tracolla lunga e regolabile. Il tessuto di tutte le borse è robusto e regge bene i viaggi regolari. Sebbene non sia facile da pulire come una centrifuga rigida, le macchie di solito non sono evidenti a causa del colore scuro. L'unico problema con gli spinner è con le maniglie, poiché ci sono stati alcuni casi in cui la maniglia non ha funzionato correttamente.

Caratteristiche aggiuntive

I tre spinner softside sono tutti dotati di ruote scorrevoli in grado di ruotare di 360 gradi in qualsiasi direzione, garantendo una mobilità fluida. La maniglia telescopica si blocca in posizione e può essere compatta con la semplice pressione di un pulsante per riporla facilmente. L'interno vanta un interno completamente foderato con due tasche in rete con cerniera per conservare articoli da toeletta e piccoli oggetti. Allo stesso modo, il borsone ha un ampio scomparto principale, con una tasca interna aggiuntiva per riporre chiavi, carte e spiccioli.

Sebbene in grado di durare per molti anni, gli utenti dovrebbero tenere presente che Tommy Bahama non offre una garanzia per i loro bagagli. Questo potrebbe essere un deterrente per alcuni in quanto non sarai in grado di ottenere una sostituzione nel caso sfortunato che la borsa abbia un difetto di fabbricazione o subisca danni durante il viaggio. Un altro aspetto negativo è che nessuno dei bagagli ha caratteristiche di sicurezza aggiuntive come un lucchetto TSA.

Professionisti

  • Durevole, di alta qualità
  • Design accattivante
  • Cerniere espandibili per filatori morbidi
  • Borsone versatile
  • Diverse opzioni di trasporto
  • Tasche organizzative

Contro

  • Nessun blocco TSA
  • Manico fragile in alcune unità
  • Nessuna garanzia

2. Tommy Bahama Hardside Spinner (20 pollici)

Dimensioni e capacità

Leggero ma con una costruzione solida, questo trolley rigido da viaggio è il compagno perfetto per i viaggi. Il Tommy Bahama Hardside Spinner (20 pollici) il bagaglio misura 9 x 14 x 19,75 pollici, che è abbastanza compatto da poter essere trasportato sull'aereo e si inserisce nel vano superiore delle cabine delle compagnie aeree. Nel frattempo, l'interno è abbastanza spazioso da contenere vestiti e beni di prima necessità per alcuni giorni. Il bagaglio non è però espandibile.

Progetta e costruisci

I punti di forza del modello risiedono nel design e nella costruzione. Il suo guscio in plastica dura non solo è durevole e resistente, ma è anche in grado di resistere alla pressione, con incidenza minima di crepe o rotture. Il materiale è anche facile da pulire e non macchia, oltre ad essere resistente all'umidità.

Sembra saggio, il modello presenta diversi design accattivanti che attireranno sicuramente complimenti quando viaggi, oltre ad essere facile da individuare sul nastro dei bagagli. La serie Santorini presenta grandi fiori di giglio con uno sfondo blu, mentre altri disegni tra cui Billabong, Hibiscus Vine Black, Iris Print, Navy Map Print e Tan Map Print seguono un motivo floreale o di viaggio per evocare uno spirito avventuroso in ogni viaggiatore.

Caratteristiche aggiuntive

Il bagaglio è principalmente un'unità spinner, con quattro doppie ruote che ruotano in qualsiasi direzione per garantire un rotolamento regolare. La maniglia telescopica si apre e si blocca in posizione con la semplice pressione di un pulsante e si trova a filo quando è necessario conservare la borsa. Il bagaglio è dotato di una maniglia laterale in modo che gli utenti possano trasportarlo come una valigia, mentre l'altra estremità è dotata di quattro manopole in plastica che fungono da mini "gambe" quando lo si posiziona orizzontalmente.

All'interno, il bagaglio è completamente foderato e ha una patta divisoria per tenere gli oggetti separatamente. La patta ha anche due tasche per scarpe e una tasca in rete con cerniera per piccoli oggetti. Le cinghie elastiche per valet aiutano a mantenere i vestiti in posizione.

Professionisti

  • Compatto e leggero
  • Costruzione solida
  • Design accattivanti
  • Molteplici opzioni di trasporto
  • Tasche interne per l'organizzazione

Contro

  • Non espandibile
  • Nessuna garanzia

3. Borsa a tracolla Tommy Bahama

Dimensioni e capacità

Dai un aspetto elegante in viaggio con questa borsa messenger in tela da uomo, la scelta ideale per i viaggi d'affari. Può contenere diversi file Borsa a tracolla Tommy Bahama capi di abbigliamento per un viaggio di uno o due giorni o fungere da borsa aggiuntiva per completare un altro bagaglio. Misura 4,5 x 16 x 12,5 pollici, la sua versatilità significa che può essere utilizzata anche come borsa da lavoro quotidiana per riporre laptop, tablet, file, cartelle e taccuini.

Progetta e costruisci

Sii l'invidia dei tuoi colleghi e stupisci i clienti in ogni riunione. Classica ma elegante, la borsa è realizzata in vera pelle pieno fiore e tela di cotone lavato. Il prezzo è elevato, ma il materiale resistente è fatto per durare negli anni a venire ed è anche in grado di resistere a manovre difficili e pesi elevati. La pelle invecchia bene, poiché si ammorbidisce nel tempo acquisendo un aspetto raffinato. Scegli tra colori robusti come cognac, cognac / kaki, oliva e marrone chiaro. L'interno della borsa è completamente foderato e presenta la stampa della firma del marchio, mentre anche l'hardware come cerniere e fibbie all'esterno è di alta qualità. Tuttavia, ci sono un paio di problemi. Il tessuto all'interno è piuttosto sottile nonostante sia completamente foderato, mentre le zip interne sembrano allentarsi nel tempo e non reggono bene come quelle esterne.

Caratteristiche aggiuntive

Gli utenti possono trasportare la borsa con facilità, grazie alla tracolla imbottita regolabile che può essere appesa sulla spalla e sul petto. In alternativa, portalo come una valigia con i manici superiori rivestiti in pelle. Rivolto al moderno uomo d'affari esperto di tecnologia, l'interno è dotato di una custodia per laptop imbottita (e rimovibile), una tasca con zip e un pannello organizer rifinito in pelle per tenere ordinati file e altri oggetti. Due tasche esterne lo rendono comodo per prendere chiavi, carte e oggetti di uso frequente.

Professionisti

  • Vera pelle e materiale in tela
  • Robusto, in grado di sostenere molto peso
  • Design classico e senza tempo
  • Tasca dedicata per laptop, tasche interne ed esterne per l'organizzazione
  • Utilizzo versatile

Contro

  • Le cerniere interne si allentano nel tempo
  • Tessuto sottile all'interno
  • Costoso
  • Nessuna garanzia

4. Tommy Bahama Hardside Spinner (28 pollici)

Dimensioni e capacità

Bisogno di più spazio? Lo spinner rigido di Tommy Bahama è disponibile anche in un modello da 28 pollici. Altro che aumentato Tommy Bahama Hardside Spinner (28 pollici) dimensioni, è praticamente identico al modello da 20 pollici, con una costruzione leggera ma robusta. La borsa misura 28 x 19,58 x 11 pollici, offrendo agli utenti molto spazio per gli elementi essenziali del viaggio e funziona bene come borsa da viaggio per la famiglia o per viaggi più lunghi. Come il modello da 20 pollici, anche questo non è espandibile.

Progetta e costruisci

Questo modello da 28 pollici è realizzato con materiali simili alla versione da 20 pollici, ovvero un guscio rigido in ABS con pellicola in policarbonato che lo rende facile da pulire e resistente all'acqua e all'umidità. La scocca è resistente e durevole, in grado di resistere ai rigori del viaggio. Per quanto riguarda le opzioni di design, il modello da 28 pollici segue ancora lo stesso tema floreale e di viaggio ma offre due design aggiuntivi, ovvero la foglia ARTSY e le strisce floreali, che sicuramente ti faranno risaltare tra la folla.

Caratteristiche aggiuntive

L'ampio scomparto principale è dotato di fodera in poliestere per proteggere il contenuto del tuo bagaglio, e viene fornito con due tasche per scarpe e una tasca con cerniera in rete per separare i tuoi vestiti, articoli da toeletta e accessori. Le cinghie elastiche per valet rendono comodo tenere i vestiti saldamente in posizione, anche se la borsa cade nel nastro dei bagagli. La maniglia telescopica a pulsante rende un gioco da ragazzi spingere il bagaglio avanti e indietro sulle sue ruote girevoli a 360 gradi, ma la borsa può anche essere trasportata come una valigia tramite la maniglia di trasporto laterale o in alto se si bisogno di sollevarlo gradini.

Professionisti

  • Leggero
  • Costruzione robusta
  • Facile da pulire
  • Disegni floreali attraenti

Contro

  • Non espandibile
  • Nessuna garanzia

5. Spinner leggero Tommy Bahama Mojito

Dimensioni e capacità

Offrendo un buon equilibrio tra qualità e valore, la serie Mojito di Tommy Bahama è uno spinner leggero che offre Spinner leggero Tommy Bahama Mojito tanto spazio per le tue esigenze di viaggio. Il modello da 24 pollici misura 9,5 x 24 x 17 pollici e può essere espanso tramite cerniere al centro per dare altri due pollici di spazio. Pesa circa 11 libbre quando è vuoto, il che è abbastanza leggero, fornendo agli utenti più franchigia bagaglio e riducendo al minimo il rischio di superare il limite di peso.

Progetta e costruisci

Il Mojito è un modello morbido realizzato in tessuto di poliestere dobby 1200 x 900, che è abbastanza resistente ma non molto resistente alle macchie. Pertanto, aspettati segni di sfregamento, soprattutto se opti per colori chiari. Le macchie non si manifestano così facilmente sulle tonalità più scure come il marrone scuro, il cognac, il blu scuro e il brownstone, ma i colori più chiari come champagne / azzurro, champagne / rosa e marrone sono più facili da individuare da lontano. Il bagaglio presenta anche hardware in metallo e un rivestimento a trama di cesto. Sul davanti sono presenti tre tasche esterne che offrono un facile accesso a oggetti come i documenti di viaggio, mentre sul retro è presente un piccolo porta tessere. Le maniglie di trasporto superiori e laterali offrono diversi modi per trasportare i bagagli. Se ci sono problemi con la costruzione, di solito è con i componenti come maniglia, cuciture e cerniere.

Caratteristiche aggiuntive

Goditi la facile manovrabilità ovunque tu vada con le quattro ruote girevoli del Mojito che sono in grado di ruotare in qualsiasi direzione. La maniglia incassata del carrello offre una presa ergonomica e può essere estratta e bloccata in posizione con un semplice meccanismo a pulsante. Apri la borsa per rivelare un interno spazioso completamente foderato, con grandi tasche per riporre articoli da toeletta. Aderendo a un design semplicistico, non c'è il lembo divisorio all'interno e le cinghie regolabili sono orizzontali anziché la solita forma a X, ma aiutano a mantenere gli oggetti al sicuro lo stesso.

Professionisti

  • Espandibile
  • Leggero
  • Varietà di colori
  • Tasche esterne per comodità
  • Interni completamente foderati

Contro

  • Si macchia facilmente
  • Nessun divisorio interno
  • Problemi con hardware e cuciture
  • Nessuna garanzia

6. Tommy Bahama Honolulu Softside Spinner

Dimensioni e capacità

Chi cerca un semplice bagaglio a mano lo troverà nella serie Honolulu di Tommy Bahama. Compatti e leggeri, loro Trolley morbido Tommy Bahama Honolulu si adattano perfettamente agli scomparti sopraelevati e rispettano i limiti di dimensione per la maggior parte delle compagnie aeree. Il bagaglio pesa 5,9 libbre quando è vuoto e misura 19 x 14 x 8 pollici. Puoi espanderlo di altri due pollici decomprimendo la parte centrale. Il softside shell rende facile "riempire" con più oggetti, ma è ancora abbastanza rigido da mantenere la sua forma.

Progetta e costruisci

L'Honolulu è realizzato in poliestere e presenta un motivo a rombi blu, bianco e rosso dall'aspetto chic che copre la maggior parte della sua superficie, completato da un semplice blu navy sul davanti. È dotato di un ampio scomparto esterno con doppia cerniera, comodo per riporre gli oggetti che devi recuperare velocemente, senza dover aprire lo scomparto principale. Le maniglie sulla parte superiore e laterale facilitano il sollevamento del bagaglio oltre i gradini o quando è necessario trasportarlo in orizzontale come una valigia. Nel complesso, la costruzione è abbastanza resistente, ma soffre di problemi con componenti come la maniglia, cuciture inadeguate e altri problemi hardware.

Caratteristiche aggiuntive

L'Honolulu è dotato di quattro ruote girevoli per facilitare i movimenti su superfici lisce, ed è facile da manovrare grazie alla maniglia telescopica che si sblocca con un pulsante. Evita di sollevare la borsa con la maniglia poiché la costruzione è piuttosto fragile. L'interno è completamente foderato con due tasche a bustina ideali per le scarpe, oltre a una tasca con cerniera per articoli da toeletta. Le spalline regolabili, come il design Mojito, sono orizzontali anziché a forma di X.

Professionisti

  • Compatto e leggero, ideale come bagaglio a mano
  • Espandibile
  • Design chic
  • Scomparti interni ed esterni per l'organizzazione
  • Maniglie di trasporto superiori e laterali

Contro

  • Hardware fragile

7. Tommy Bahama Hardside Spinner (24 pollici)

Dimensioni e capacità

Questo è un altro degli spinner rigidi di Tommy Bahama, ma misura 24 pollici. Funziona bene per quelli Tommy Bahama Hardside Spinner (24 pollici) cercando di mettere in valigia un paio di giorni di vestiti e cose essenziali per il viaggio.

Sebbene non sia abbastanza piccolo per il check-in, è più compatto dell'ingombrante modello da 28 pollici, ma offre più spazio rispetto al modello a mano da 20 pollici. La borsa misura 24 x 16,8 x 10 pollici ed è abbastanza leggera. Non è espandibile.

Progetta e costruisci

Il modello da 24 pollici è dotato di un guscio rigido in ABS con pellicola in policarbonato, che lo rende abbastanza impermeabile e facile da pulire semplicemente strofinandolo. È anche resistente a graffi e segni di abrasione. Ci sono sei opzioni di design tra cui scegliere, come Billabong, Santorini, Artsy Leaf, Hibiscus Vine Black, Iris Print e Navy Map Print, tutte facilmente identificabili a distanza. Come con gli altri modelli della serie, ci sono problemi con la qualità dell'hardware come cerniere, manico e cuciture.

Caratteristiche aggiuntive

Stai tranquillo sapendo che il contenuto del tuo bagaglio è protetto, grazie alla fodera in poliestere all'interno. La patta divisoria aiuta a tenere separati gli oggetti nello scomparto principale, e sulla patta stessa ci sono due tasche per scarpe e una tasca con cerniera in rete per articoli da toeletta. L'altro lato ha cinghie elastiche a forma di X per fissare i vestiti in posizione. Goditi molteplici opzioni di trasporto tramite le maniglie di trasporto superiore e laterale, o spingere lo spinner con la maniglia del carrello di bloccaggio in qualsiasi direzione, utilizzando le quattro ruote girevoli a 360 gradi.

Professionisti

  • Leggero
  • Hardshell è facile da pulire, durevole
  • Design accattivante
  • Scomparti per l'organizzazione

Contro

  • Non espandibile
  • Hardware fragile
  • Nessuna garanzia

8. Borsone Tommy Bahama

Dimensioni e capacità

Fare le valigie per i viaggi del fine settimana non è mai stato così facile con il borsone di Tommy Bahama, una borsa comoda ma elegante per tutti Tommy Bahama Borsone le tue esigenze di viaggio. Misura 23 x 15,25 x 19,5 pollici, il bagaglio offre molto spazio per riporre e può contenere fino a cinque giorni di vestiti ed essenziali. Si adatta ai requisiti della maggior parte dei regolamenti delle compagnie aeree e può facilmente entrare nel compartimento aereo di un aereo. Se non imballato fino all'orlo, potrebbe persino adattarsi sotto il sedile. La natura flessibile del suo materiale significa che è più facile "riempire" la borsa con più oggetti, ma è abbastanza rigida da mantenere la sua forma anche quando è vuota.

Progetta e costruisci

Il borsone è realizzato in poliestere di alta qualità e presenta una fodera sintetica. Mentre molte borse tendono a strapparsi alle cuciture, le cuciture su questo modello sono durevoli e il tessuto è abbastanza resistente da sopportare pesi elevati. Il design sbaglia per il minimalista ed è disponibile in due colori, vale a dire blu scuro o marrone scuro con dettagli a trama di cesto. Le cerniere in metallo sono facili da usare e non si impigliano.

Caratteristiche aggiuntive

Sebbene lo scomparto principale sia spazioso, non c'è molto in termini di organizzazione oltre a una tasca interna con cerniera che offre un rapido accesso a piccoli oggetti come chiavi, carte, passaporti o cosmetici senza dover rovistare l'intero bagaglio. Per quanto riguarda le opzioni di trasporto, la borsa ha manici corti sulla parte superiore, oppure può essere indossata come borsa a tracolla con la tracolla regolabile, che può essere regolata da 24 a 31 pollici.

Professionisti

  • Ampio spazio per riporre gli oggetti
  • Abbastanza compatto da fungere da bagaglio a mano
  • Materiale flessibile
  • Robusto, tiene bene il peso
  • Accessori durevoli
  • Stile minimalista
  • Tracolla regolabile

Contro

  • Manca di tasche per l'organizzazione

9. Kit da viaggio da uomo Tommy Bahama

Dimensioni e capacità

Mantieni ben organizzati articoli da toeletta, taccuini e altri elementi essenziali da viaggio con il kit da viaggio da uomo di Tommy Bahama. It Tommy Bahama Men’s Travel Kit si inserisce facilmente in borse da viaggio più grandi, non occupa molto spazio ed è un'ottima aggiunta al resto del bagaglio, per aiutare a mantenere gli oggetti ordinati mentre sei in vacanza o in viaggio d'affari. Il kit è una buona soluzione per coloro che amano viaggiare leggeri o non vogliono preoccuparsi di trascinarsi dietro borse più voluminose. A 12,1 x 6,9 x 3,4 pollici, il kit offre una buona quantità di spazio. È particolarmente comodo conservare documenti di viaggio come passaporti e carte d'imbarco mentre si è in aeroporto, in modo da potervi accedere facilmente senza dover rovistare nello zaino.

Progetta e costruisci

Elegante con un design moderno, il kit da viaggio è realizzato in una resistente miscela di poliuretano e poliestere, con accenti simili alla pelle per una sensazione e una finitura di lusso. Il logo Marlin sulla parte anteriore del kit proclama con orgoglio il marchio Tommy Bahama, mentre l'interno è soffice e morbido per attutire e proteggere il tuo contenuto da danni o cadute accidentali. La patta copre la chiusura con cerniera e fornisce ulteriore sicurezza contro i furti. Il materiale si graffia facilmente, quindi è necessario prestare attenzione durante il viaggio per mantenerne l'aspetto. Dovrebbe essere lavato solo a secco.

Caratteristiche aggiuntive

Mantieni le cose ulteriormente organizzate utilizzando i vari scomparti all'interno. La borsa è inoltre dotata di un gancio che può essere fissato a un gancio a parete quando si fa la doccia, così puoi sempre tenere i tuoi oggetti a portata di mano. Come con la maggior parte dei kit dopp, è progettato per essere trasportato come un portafoglio o una borsa, quindi non sono disponibili opzioni di trasporto aggiuntive come una tracolla.

Professionisti

  • Aiuta a mantenere organizzati gli articoli da toeletta e gli elementi essenziali
  • Compatto, leggero
  • Design moderno, elegante e accattivante
  • Sembra lussuoso

Contro

  • Nessuna opzione di trasporto aggiuntiva
  • Il materiale non è resistente ai graffi

10. Borsa tote da viaggio Tommy Bahama

Dimensioni e capacità

Che si tratti di trasportare alcuni giorni di necessità di viaggio come vestiti e articoli da toeletta per una vacanza o di usarlo come un Tommy Bahama Travel Tote Bag borsa da giorno per trasportare l'essenziale di tutti i giorni, la borsa da viaggio Tommy Bahama è un bagaglio multiuso adatto sia per uomini che per donne. Misura 14,5 x 15 x 11 pollici, è molto spazioso e offre molto spazio di archiviazione e il materiale flessibile lo rende facile da espandere. È leggero a soli 1,5 libbre ed è in grado di stare in piedi da solo grazie ai "piedi" nella parte inferiore del bagaglio.

Progetta e costruisci

Entra nell'atmosfera vacanziera con lo stile rilassato ma raffinato della borsa, che presenta poliestere resistente in un motivo a onde, completato da accenti in pelle per un tocco di classe ed eleganza. Il materiale non è resistente all'acqua o alle macchie e non è facile da pulire rispetto a una superficie in plastica, quindi è necessario prestare attenzione per evitare fuoriuscite e umidità. Nel frattempo, le doppie cerniere offrono un facile accesso e sono realizzate in metallo robusto, e l'interno è dotato di fodera in rete per proteggere il contenuto da urti o colpi accidentali. L'interno viene fornito anche con la stampa "mappa" della firma del marchio.

Caratteristiche aggiuntive

Progettata pensando al viaggiatore moderno, la borsa ha uno scomparto interno imbottito e con cerniera realizzato esclusivamente per dispositivi elettronici come laptop, tablet o telefoni cellulari. Tuttavia, non viene fornito con altre tasche, quindi l'organizzazione è limitata. Per quanto riguarda le opzioni di trasporto, gli utenti possono trasportarlo in stile valigetta tramite le maniglie di trasporto superiori, che sono ulteriormente tenute insieme da una fascia in velcro. In alternativa, utilizza la tracolla regolabile e imbottita per trasportarla come una borsa a tracolla.

Professionisti

  • Design rilassato ma raffinato
  • Spazioso, espandibile
  • Leggero
  • Manici superiori e cinghie per valet per molteplici opzioni di trasporto
  • Tasca imbottita dedicata per l'elettronica
  • Durevole

Contro

  • Costoso
  • Macchie di materiale, difficili da pulire