I 10 migliori piumini – Guida definitiva e recensioni 2021

I 10 migliori piumini – Guida definitiva e recensioni 2021

Sono finiti i tempi in cui i piumini di alta qualità erano l'unica prerogativa delle principesse, pop star, I 10 migliori piumini del 2021 politici e ricchi. I piumini di alta qualità ora sono convenienti. Un vero piumino viene però testato solo quando viene portato all'esterno dove affronta i rigori dell'ambiente rigido e freddo. Il piumino è il materiale naturale che funge da isolante ed è inserito all'interno del guscio dei piumini per mantenere chi lo indossa il più caldo possibile. La piuma è ottenuta da anatre e oche. Mantiene i loro corpi molto caldi anche se devono sopravvivere a temperature gelide. La piuma è normalmente grigia o bianca e assomiglia a grappoli di lanugine. Il calore viene creato nei corpi degli uccelli quando si formano milioni di minuscole sacche d'aria, che intrappolano il calore corporeo e vengono trattenute al loro posto dalla piuma. Il piumino è ancora considerato il miglior materiale isolante utilizzato nelle giacche nonostante gli enormi progressi compiuti nel downfield sintetico grazie alle tecnologie avanzate. Per coloro che sono preoccupati per la perdita di anatre e oche da raccogliere, molti produttori forniscono “ responsabilità certificata proveniente dalla piuma '' o “ piuma rintracciabile '', nel qual caso è possibile risalire all'origine della piuma e al loro raccolto pratiche.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori piumini da donna .

Vantaggi dei piumini

I piumini hanno molti vantaggi e questi sono descritti di seguito: I 10 migliori piumini del 2021

Calore imbattibile

La piuma è così calda che consente alle oche e alle anatre di nuotare nell'acqua gelata, eppure si sentono a proprio agio mentre lo fanno. È per questo motivo che fornisce un alto grado di calore a chi lo indossa a temperature molto fredde. È davvero il miglior isolamento per qualsiasi abbigliamento outdoor. Gli altri materiali sintetici che sono fatti per assomigliare alle prestazioni e al calore della piuma non forniscono l'alto livello di calore trattenuto dai materiali della piuma. Pertanto, i piumini vengono utilizzati per attività invernali come l'alpinismo, lo sci e lo zaino in spalla. Tuttavia, queste non sono le uniche attività per le quali queste giacche sono adatte. Possono essere usati con disinvoltura anche per camminare. Il piumino ha un nemico, però, che può fargli perdere il suo calore oltre che lanugine, e questo è l'acqua o l'umidità. Tuttavia, i produttori applicano diversi tipi di trattamenti chimici alle loro giacche per renderle resistenti all'acqua o all'acqua e, quindi, il materiale in piuma è ben protetto dall'intrusione dell'umidità. Il rivestimento esterno dei piumini è rivestito con speciali barriere contro l'umidità. Pertanto, l'acqua non penetra; la cucitura inoltre è realizzata in modo da non permettere all'acqua di pioggia o neve, ecc. di fluire nella parte interna della giacca, che contiene il materiale isolante in piuma.

Leggi la nostra guida completa sulle migliori giacche impermeabili per la corsa e l'escursionismo .

Leggero

Il materiale in piuma non è solo molto caldo. È anche molto leggero, il che lo rende un materiale perfetto per l'uso in giacche isolanti per l'inverno sia per scopi casual che per altre attività invernali come sci, alpinismo, snowboard, pattinaggio su ghiaccio, ecc. La leggerezza del materiale in piuma consente il produttori di giacche per riempire il guscio della giacca con la generosa quantità di contenuto senza preoccuparsi del peso della piuma. Va però notato che il piumino è leggero solo se asciutto. Se, per qualsiasi motivo, si bagna, diventa piuttosto pesante, perde il suo calore e ci vuole un po 'di tempo prima che diventi di nuovo asciutto. Per questo motivo, i piumini devono avere un'adeguata impermeabilità o resistenza all'acqua incorporata nei materiali del guscio della giacca.

Accessori / hardware per piumini

Avere la giusta quantità di piumino d'oca o d'anatra non è sufficiente per rendere il piumino caldo e adatto per essere indossato in condizioni climatiche fredde o gelide. Ci sono molte altre caratteristiche di supporto che consentono al piumino di rimanere asciutto e intrappolano il calore del corpo per mantenere caldo chi lo indossa in ogni momento mentre è fuori. Queste caratteristiche includono regolazioni, cappuccio, tasche, prese d'aria e altre caratteristiche come gonne antineve, ecc. Tutte queste hanno un rapporto diretto con il calore e la protezione dagli elementi forniti dalla giacca. Un aspetto importante è l'abilità I 10 migliori piumini del 2021 del piumino per bloccare l'acqua esterna da pioggia o neve, ecc. ma per consentire al sudore e all'umidità di essere allontanati da una corrente d'aria circolante all'interno della giacca. Questa è la traspirabilità del piumino e i piumini di alta qualità sono altamente traspiranti. La membrana impermeabilizzante consente il passaggio del sudore e dell'umidità verso l'esterno ma non consente all'acqua piovana o all'acqua della neve di filtrare all'interno del materiale della piuma.

Forza del guscio

La resistenza del guscio esterno della giacca, che contiene il materiale in piuma, è anche molto importante per il corretto funzionamento dei cappotti. Il guscio esterno deve essere abbastanza resistente per scongiurare qualsiasi effetto del vento freddo e / o condizioni di neve e gelo. Molti produttori utilizzano il rivestimento DWR (Durable Water Repellent) sul guscio esterno per garantire che il guscio della giacca non lasci che l'acqua penetri nel materiale della piuma. Altri forniscono impermeabilità al 100% nel guscio esterno e tali giacche sono completamente impenetrabili dall'acqua. La parte inferiore dei cappotti, così come la parte esterna delle maniche, utilizza coulisse per garantire che questi punti possano essere serrati all'aria per garantire che l'aria fredda non entri all'interno della giacca di chi lo indossa e causi disagio. Le cerniere devono essere tali da non permettere all'acqua di penetrare, non consentono all'aria fredda di mantenere il corpo ben protetto sia dall'aria fredda che dal vento.

Piumino speciale resistente all'acqua

I produttori spesso impiegano un trattamento polimerico per i materiali in piuma, che li rende resistenti all'acqua. Questo materiale in piuma modificato come il piumino è altamente comprimibile, ultrawarm e anche ultraleggero. Sebbene non corrisponda alle prestazioni sul bagnato dei materiali sintetici, è migliore della piuma naturale senza il trattamento di impermeabilità. La comprimibilità del piumino, così come la sua capacità di creare una peluria, sono anche caratteristiche molto importanti che fanno si che un piumino si comporti perfettamente a basse temperature.

Piumino sintetico

Molti produttori di giacche isolanti utilizzano piume sintetiche nelle loro giacche come isolamento. La piuma sintetica non è calda come la piuma, ma si comporta molto bene se si bagna. Inoltre si asciuga molto velocemente e mantiene la sua lanugine dopo essere stato riscaldato un po '. Per includere queste proprietà nei loro piumini, molti produttori di piumini utilizzano una combinazione di piumino d'oca o d'anatra e piumino sintetico per ottenere il meglio dal mondo del piumino naturale e artificiale. In tal caso, i piumini sono molto caldi, leggeri, altamente comprimibili e possono anche trattenere rapidamente il calore e la lanugine quando si asciugano dopo essersi bagnati.

Caratteristiche dei piumini di alta qualità I 10 migliori piumini del 2021

I piumini di alta qualità hanno molte caratteristiche che sono descritte di seguito:

Fill Power

La qualità del materiale in piuma può essere misurata dal suo potere di riempimento. Questo denota il numero di pollici cubi che occuperà il peso in giù di un'oncia. Maggiore è il potere di riempimento, maggiore è il calore del peso. Un fill power di 650 è di alta qualità, mentre 750-850 è di altissima qualità. 900+ è considerato il migliore. I metodi USA e UE danno risultati diversi per Fill Power. 800 fill power, secondo l'UE me questo è 850 Fill power secondo il metodo statunitense.

Shell impermeabile

I piumini di alta qualità hanno un guscio impermeabile. Il guscio è molto resistente e resistente e dura a lungo. Il tessuto esterno del guscio è reso resistente all'acqua mediante finitura Durable Water Repellent (DWR) o in altri modi. Il guscio esterno non consente la penetrazione di neve, acqua o umidità. Tuttavia, questo tessuto è ancora traspirante e consente di disperdere il sudore e l'umidità dall'interno della giacca. Chi lo indossa rimane a suo agio all'interno ed è anche adeguatamente protetto dal freddo, dalla neve ghiacciata e dall'acqua.

cappuccio

Molte persone preferiscono avere il piumino per avere un cappuccio attaccato che può acquistare una giacca con il cappuccio collegato al gilet usando una cerniera o uno che è fissato in modo permanente ad esso. Il cappuccio protegge la testa dal freddo e dall'acqua in condizioni invernali rigide. Blocca anche il vento in una certa misura. Molte delle tonalità sono isolate e forniscono calore a chi lo indossa anche sulla testa e sul collo. Alcuni cappucci sono persino "compatibili con i villaggi" e possono stare sopra un casco in quanto sono sovradimensionati. Tuttavia, tali cappelli oversize non sono preferiti dalle persone normali che non devono scalare le montagne.

Chiusure tascabili

Le tasche offrono molte opzioni di archiviazione. Le tasche anteriori sinistra e destra sono ottime per inserire le mani all'interno per tenerle al caldo. Sono disponibili molti diversi sistemi di chiusura per le tasche. Questi includono chiusure in velcro, automatici o zip. Oltre alle tasche aperte, ci sono anche tasche segrete per la conservazione interna. Avere troppe tasche, tuttavia, potrebbe aggiungere volume alla giacca.

Adeguamenti

Le regolazioni del cappuccio sono solitamente posizionate sul retro e sui lati. Molti cappucci impiegano finiture elasticizzate e, quindi, creano una vestibilità molto elegante. Il cordino è un'altra caratteristica importante che blocca l'aria fredda e il vento. I cordini possono essere posizionati nella parte inferiore del timone o in vita. Molti piumini hanno una patta antivento sul davanti e una mentoniera. Molte volte, la cerniera è anche resistente all'acqua. Le giacche urbane lunghe possono essere dotate di una cerniera anteriore a doppio cursore che consente a chi lo indossa di regolare l'apertura nella parte inferiore per una facile seduta o camminata. Anche le giacche hanno i polsini in velcro in modo che possano aiutare a migliorare la vestibilità in vita e bloccare l'aria fredda o il vento. Finiture elasticizzate I 10 migliori piumini del 2021 potrebbe essere utilizzato anche qui. Molte giacche hanno tasche per la musica che consentono di far passare i cavi delle cuffie. Le tasche drop-in sono disponibili in molti cappotti, il che consentirebbe di riporre guanti o un cappello direttamente dietro le tasche laterali.

Disegni mappati del corpo

Molti produttori di piumini utilizzano il materiale del guscio o il materiale isolante che è meno ingombrante in alcuni punti della giacca e più ingombrante in altri siti. I pannelli laterali sono elasticizzati, le superfici superiori sono impermeabili e i pannelli frontali sono antivento. Questi adattamenti consentono un design Body Mapped e consentono prestazioni più raffinate per un'attività specifica.

Domande frequenti

Cos'è Fill Power?

Fil Power è un numero in pollici cubi che indica il volume occupato da un'oncia di piuma. Più alto è il numero, migliore è la qualità. I metodi di misurazione statunitensi e dell'UE danno risultati leggermente diversi.

Da dove viene il piumino?

La piuma naturale è ottenuta da anatra e oca, mentre la piuma sintetica è prodotta dall'uomo. Il piumino naturale è più caldo, ultraleggero ed è anche facilmente comprimibile. Tuttavia, il piumino sintetico mostra prestazioni migliori sul bagnato e si asciuga più velocemente. La piuma naturale è gravemente danneggiata dall'acqua e perde il suo calore e la sua comprimibilità. Inoltre si asciuga molto lentamente.

Perché i piumini hanno gusci resistenti all'acqua?

I piumini vengono utilizzati in inverno ed è molto probabile che all'aperto sia bagnato o nevoso in condizioni di gelo. I gusci resistenti all'acqua utilizzano un tessuto con finitura idrorepellente durevole (DWR), che blocca l'acqua esterna ma consente al sudore e all'umidità di essere espulsi.

Perché sono necessarie regolazioni sui piumini?

Le regolazioni consentono di proteggere nuovamente dal freddo e il vento sta entrando all'interno del piumino. Le chiusure in velcro, le chiusure zip impermeabili o le finiture elasticizzate consentono di bloccare l'aria fredda e il vento, proteggendo così chi lo indossa dal freddo. Mentoniera e flap antivento, ecc. Sono anche usati per preservare il viso dal gelo.

I 10 migliori piumini del 2021

Immagine Nome Caratteristica Prezzo Valutazione

Immagine

Nome Caratteristica Prezzo

Valutazione

1. Giacca Columbia Buck Butte – Uomo
Chiusura con cerniera $$$ 4.8
2. Giacca Tullus Marmot – Uomo
600 fill power down $$$ 4.8
3. POLO RALPH LAUREN Piumino Uomo Bleeker
Forte dichiarazione di moda $$$ 4.7
4. Giacca Pro da uomo RAB Neutrino
Fodera Pertex Quantum $$$ 4.6
5. Piumino sintetico Spyder da uomo
Testina del chiodo in poliestere downproof con Spylon DWR $$$ 4.6
6. Piumino Deptford da uomo di The North Face
Rimani caldo, asciutto e protetto $$$ 4.5
7. Cappotto con cappuccio imbottito da uomo di Calvin Klein
Fattore di calore di 5 gradi $$$ 4.5
Piumino CirrusLite di Eddie Bauer Men 8. Piumino CirrusLite da uomo Eddie Bauer
Collo più alto $$ 4.5
9. Bomber trapuntato da uomo DKNY
Chiusura con cerniera $$ 4.4
10. Piumino da uomo di Tommy Hilfiger
Cerniera centrale anteriore insieme a due tasche laterali $$ 4.3

1. Giacca Columbia Buck Butte, Uomo

La giacca Columbia Buck Butte da uomo è stata progettata e realizzata per le persone che vivono in climi freddi. È un Giacca Buck Butte Columbia, uomo giacca dal design professionale per luoghi innevati. È ideale per gli uomini che preferiscono una vestibilità attiva e moderna. Mantiene chi lo indossa asciutto e caldo in un ambiente freddo e umido. Ha un cappuccio regolabile che è attaccato e che viene utilizzato per mantenere la testa e il collo comodi e caldi. Include anche una protezione per il mento e protegge chi lo indossa dal freddo.

Shell / isolamento

Il guscio esterno di questo piumino è realizzato in un materiale molto resistente e durevole chiamato nylon Ripstop. La fodera, così come l'isolamento, sono in poliestere. Ciò significa che l'imbottitura è un isolamento in piuma artificiale, che si comporta molto bene in condizioni di bagnato. Si asciuga velocemente e mantiene anche la lanugine. È molto leggero e non appesantisce affatto il corpo di chi lo indossa. L'imbottitura in piuma sintetica permette di lavare la giacca e si asciuga velocemente. Una volta asciutto, ritorna la lanugine o il soffice dell'isolamento in piuma e il loro cappotto conferisce un aspetto perfettamente estetico e appare come nuovo.

Comfort

La giacca offre un elevato grado di comfort in quanto ha il rivestimento e il materiale isolante giusti per mantenere chi lo indossa caldo e comodo in condizioni di neve e inverno. La giacca ha una varietà di funzioni utili. Ha un cappuccio regolabile progettato per mantenere la testa calda anche in condizioni esterne fredde. La giacca include una mentoniera molto utile, che protegge il mento dal freddo pungente. L'imbottitura in piumino sintetico, così come il down-style sconcertante, consente una vestibilità molto flessibile in tutti i punti giusti.

Caratteristiche aggiuntive

Il piumino offre anche una maggiore sofficità, massimo calore e una vestibilità versatile. Lo sconcertante fornisce un look senza tempo e altamente funzionale. Le tasche per le mani sono dotate di cerniera e una tasca interna di sicurezza è stata inclusa per tenere al sicuro gli oggetti di valore. La giacca ha polsini elastici e orlo regolabile con coulisse. Queste caratteristiche vengono utilizzate per ridurre le correnti d'aria fredda indesiderate. Il piumino è lavabile in lavatrice e dispone di un sistema di chiusura a cerniera.

Punti salienti

  • La giacca ha un guscio in 100% nylon Ripstop che è altamente resistente.
  • L'isolamento in poliestere si asciuga rapidamente dopo essersi bagnato.
  • La giacca ha una mentoniera per mantenere chi lo indossa a proprio agio in condizioni di gelo e vento.

2. Giacca Tullus Marmot da uomo

La giacca Tullus da uomo Marmot è stata progettata e realizzata per fornire un alto grado di calore a chi la indossa Giacca Tullus Marmot da uomo nonostante sia abbastanza leggero sul corpo. La giacca ha tutti gli accessori necessari, incluso un cappuccio per garantire che il freddo, l'ala o il freddo non infastidiscano chi lo indossa. È la scelta ideale per chi ha intenzione di uscire in una giornata fredda e deve sopportare gli effetti delle temperature gelide. Il piumino della giacca è stato trattato appositamente per renderlo resistente all'acqua.

Shell / isolamento

Il guscio della giacca è realizzato in nylon resistente ed è molto resistente. Il guscio in nylon gli permette di sopportare le intemperie delle intemperie, e permette anche di lavare la giacca in lavatrice. L'isolamento all'interno del guscio è quello della piuma trattata, che si differenzia dalla tradizionale piuma in quanto resiste all'acqua. Inoltre si asciuga rapidamente quando viene applicato il calore e, dopo il lavaggio, recupera la lanugine. Il potere di riempimento del materiale in piuma è 600, il che significa che un'oncia di questo materiale occupa 600 pollici cubi. Il punteggio dimostra l'alta qualità della giacca.

Comfort

La tecnologia Down defender consente l'impermeabilità del materiale in piuma e offre molto comfort a chi lo indossa. La capacità della giacca di tenere lontano l'acqua mantiene il corpo sempre asciutto e caldo. Il potere di riempimento 600 garantisce anche un alto grado di calore anche a temperature gelide. Chi lo indossa può utilizzare questo piumino anche in ambienti freddi e umidi. Il cappotto ha anche un cappuccio completamente attaccato, che protegge la testa e il collo sia dal freddo che dall'acqua.

Caratteristiche aggiuntive

Il piumino è dotato di tasche scaldamani con cerniera. Il cappotto ha orlo e polsini con elastico e queste caratteristiche assicurano che se chi lo indossa è in movimento, la vestibilità della giacca rimane perfetta. Il cappuccio è anche fissato con una fascia elastica. Il mantello ha un peso minimo nonostante la sua capacità di fornire calore per lunghi periodi. È una giacca molto resistente, poiché il guscio è molto resistente. Il piumino non perde il suo spessore o ciuffo, e quindi è facile mantenere questa giacca per lunghi periodi. La copertura del viso è assicurata dal cappuccio con bordatura elastica. Le tasche scaldamani prevengono le dita fredde al freddo.

Punti salienti

  • La giacca ha un guscio in nylon resistente e durevole.
  • Il piumino è stato trattato con una speciale tecnologia per renderlo resistente all'acqua.
  • La giacca ha un cappuccio fisso con bordatura elastica per la copertura del viso.

3. Piumino Bleeker da uomo POLO RALPH LAUREN

Il piumino Bleeker da uomo POLO RALPH LAUREN è leggero, ma offre comfort e calore POLO RALPH LAUREN Piumino Bleeker da uomo chi lo indossa pur avendo una forte dichiarazione di moda. La giacca non lascia che il freddo e il vento infastidiscano chi lo indossa mentre cammina per la città o trascorre del tempo fuori in varie attività. Il piumino è trattenuto all'interno del guscio in modo uniforme e non si raggruma per effetto delle cuciture orizzontali a intervalli fissi sulla giacca. Il livello di loft nella giacca rimane anche dopo anni di utilizzo.

Shell / isolamento

Il guscio di questa giacca raffinata ed elegante è realizzato al 100% in nylon. Il nylon è un materiale quasi indistruttibile che tende a durare molto a lungo. Rende la giacca altamente resistente e anche molto resistente. Pertanto, nonostante la natura elegante del mantello, può sopportare l'asprezza delle fredde condizioni invernali. L'imbottitura del materiale in piuma all'interno del robusto guscio garantisce un calore perfetto per chi lo indossa in ogni momento. L'isolamento rimane uniformemente all'interno del guscio.

Comfort

La giacca è molto leggera, nonostante l'alto grado di calore e intimità che fornisce a chi la indossa nella stagione invernale. La facilità d'uso del cappotto aumenta il livello di comfort ed è anche molto facile mantenerlo. L'utilizzo di piumino all'interno del guscio rende questa giacca molto accogliente e calda, anche in condizioni di gelo. Il cappotto è stato cucito in modo molto elegante e le cuciture sono forti e resistenti. Sopporta i rigori del freddo e mantiene il materiale in piuma d'oca ben protetto all'interno del guscio della giacca.

Caratteristiche aggiuntive

Il piumino ha tutte le caratteristiche standard per una giacca invernale. Ha due tasche frontali che fungono da tasche scaldamani e queste sono con cerniera. Queste tasche consentono a chi lo indossa di mantenere le mani calde e prevenire il congelamento delle dita in condizioni difficili e fredde. I polsini e la cerniera anteriore assicurano che il vento freddo e il freddo non infastidiscano chi lo indossa quando trascorre il tempo all'aperto. La dichiarazione di moda Polo Ralph Lauren è evidente sul piumino in quanto è molto elegante e funge da giacca invernale perfetta per un uso casual in condizioni di freddo.

Punti salienti

  • Il piumino ha un guscio molto resistente e durevole realizzato al 100% in nylon.
  • L'imbottitura in piuma è tenuta in posizione dalle linee cucite orizzontalmente a intervalli regolari sulla giacca.
  • La giacca ha una forte dichiarazione di moda oltre alla sua funzionalità.

4. Giacca Pro da uomo RAB Neutrino

La giacca Rab Neutrino Men's Pro è una giacca perfetta per i professionisti che hanno grandi progetti per le salite sul Giacca Pro da uomo RAB Neutrino Montagne alpine. È una giacca da montagna imbottita che è l'ideale per questi professionisti. Permetterà al professionista di salire sulle montagne e tornare al campo base, e durante tutto questo tempo chi lo indossa si sentirà a suo agio e al caldo. La giacca è progettata e realizzata per consentire ai professionisti di attraversare fino ad un'altezza di 4.000 metri. Quindi, è una giacca straordinariamente calda che mantiene chi lo indossa in condizioni di montagna molto fredde e gelide.

Shell / isolamento

Il guscio del piumino è realizzato in tessuto esterno Pertex Quantum Pro, che ha resistenza agli agenti atmosferici, e serve bene chi lo indossa ad altezze di 4.000 metri o meno. Questo tessuto è ideale per l'uso in condizioni di neve e dove c'è spindrift. Il più grande vantaggio di questo tessuto è che è molto leggero e può essere imballato facilmente. La comprimibilità è una considerazione importante per le persone che scalano le montagne, così come la natura leggera del materiale. Il ripieno è con piuma di provenienza etica con un potere di riempimento di 800.

Comfort

Il piumino offre un comfort imbattibile ad alta quota dove il clima è gelido e freddo. Il potere di riempimento di 800 del materiale in piuma assicura che chi lo indossa si senta sempre comodo, accogliente e caldo. Il potere di riempimento indica che un'oncia del contenuto di piuma occuperà 800 pollici cubi. Ciò dimostra che il loft o lanugine del materiale è molto alto ed è classificato come materiale in piuma di alta qualità. Il livello di comfort fornito dall'imbottitura in piuma consente a chi lo indossa di trascorrere lunghe ore in salita e decente lungo le regioni alpine.

Caratteristiche aggiuntive

Il materiale idrofobo in piuma utilizzato in questo piumino non è danneggiato dal tempo umido. A differenza del piumino tradizionale, può affrontare questo tipo di tempo e mantenere la sua lanugine e comprimibilità fino in fondo. Pertanto, può essere facilmente utilizzato senza preoccupazioni con tempo umido. Anche il cappuccio di questa giacca è imbottito in piuma e fornisce un alto grado di calore sia alla testa che al collo. Copre anche il lato del viso, così come la parte superiore della fronte e impedisce loro di raffreddarsi. Ha regolatori nascosti e visiera cablata. La cerniera sul davanti è a doppio cursore e ha un deflettore sintetico che è isolato. La giacca contiene una tasca di sicurezza interna con cerniera per conservare oggetti o documenti importanti. Viene fornito con un sacco di roba e, grazie al suo alto livello di comprimibilità, può essere facilmente riposto nel sacco di roba. Pesa 21,3 once e vanta una costruzione cucita.

Punti salienti

  • La giacca è ideale per le salite in montagna.
  • Può essere utilizzato fino all'altezza di 4.000 metri.
  • La giacca vanta piume di origine etica, che è idrofobica e, quindi, può essere utilizzata comodamente con tempo umido.

5. Piumino sintetico Spyder da uomo

Il piumino sintetico da uomo Spyder è stato progettato e realizzato per un uso casual in inverno per camminare Piumino sintetico Spyder da uomo e svolgere varie attività all'esterno in condizioni di freddo e gelo. La giacca consente a chi la indossa di sentirsi perfettamente a suo agio in quanto è molto leggera e ha un alto grado di comprimibilità e loft. Il materiale sintetico in piuma all'interno del guscio è contenuto in modo molto uniforme e non si accumula in nessun punto della giacca. Mantiene chi lo indossa caldo e accogliente per tutto il tempo in cui il cappotto è indossato.

Shell / isolamento

Il guscio del piumino è stato realizzato in materiale di poliestere che è molto resistente e resistente. Dura molto a lungo e serve chi lo indossa per lunghi periodi senza perdere la sua forza o forma. Il materiale in poliestere di questa giacca è stato trattato con una finitura con tecnologia Spylon DWR (Durable Water Repellant). Questo rivestimento mantiene il guscio traspirante in modo che il sudore e l'umidità siano portati via ma resiste all'umidità dall'esterno, che non è autorizzata a penetrare nella giacca.

Comfort

La giacca offre un elevato grado di calore e comfort per tutto l'inverno. L'imbottitura in piuma sintetica non presenta problemi legati alla fustellatura come ha la tradizionale piuma naturale per la presenza di piume. Anche se il suo livello di calore potrebbe non corrispondere al calore della piuma naturale, offre ottime prestazioni sul bagnato. Per5 questo motivo, il piumino può essere facilmente lavato in lavatrice e poi asciugato per riavere il loft. Sembra come nuovo dopo ogni lavaggio. La facilità di manutenzione e l'elevato grado di calore e la natura leggera della giacca offrono un grande comfort a chi lo indossa.

Caratteristiche aggiuntive

Il piumino sintetico a ingranaggi presenta un look tradizionale in piuma senza il trambusto del vero piumino. Cerniere a contrasto sul davanti, pannelli a blocchi sulle spalle e dettagli riflettenti elevano questo strato intermedio da elemento essenziale a straordinario. Lo Spylon DWR è un rivestimento molto sottile e non aggiunge peso al piumino. È leggero e può essere trasportato facilmente. Non causa alcun peso o disagio durante l'uso e serve chi lo indossa per un tempo molto lungo.

Punti salienti

  • Il piumino ha un robusto guscio esterno in tessuto, rivestito con un rivestimento DWR idrofobo.
  • Il materiale isolante è piuma sintetica, che vanta ottime prestazioni sul bagnato.
  • La giacca può essere lavata in lavatrice e asciugata per riavere il loft.

6. Piumino Deptford da uomo di The North Face

Il piumino da uomo Deptford di The North Face è stato progettato e realizzato negli Stati Uniti e consente il Piumino Deptford da uomo di The North Face chi lo indossa per stare al caldo e stare comodo in condizioni di tempo gelido con l'essere appesantito dalla pesantezza del capospalla. È un piumino leggero che consente a chi lo indossa di avventurarsi nel colle sui sentieri o sulle piste senza preoccuparsi del freddo durante il viaggio. Il cappotto può essere indossato anche con disinvoltura e serve bene chi lo indossa anche durante le escursioni, lo snowboard o lo sci, ecc.

Shell / isolamento

Il guscio del piumino è stato trattato con finitura con tecnologia idrorepellente, che fornisce un sottile rivestimento idrorepellente. Questo rivestimento non lascia penetrare l'acqua e l'umidità dall'esterno, ma consente di disperdere il sudore e l'umidità dall'interno della giacca. In questo modo l'interno del mantello rimane caldo e asciutto. Il piumino ha un potere di riempimento di 550, che è sufficiente per intrappolare il calore corporeo, e in assenza di umidità all'interno della giacca, la persona rimane calda e comoda.

Comfort

La parte esterna contiene 47% poliestere tessuto Ripstop e 40D 65 g / m² 53% poliestere riciclato. Questo è un materiale molto resistente che mantiene chi lo indossa ben protetto dai capricci del tempo. Come risultato della finitura DWR, rimane asciutto e caldo. La fodera è 100% poliestere riciclato 50D 73 g / m². L'isolamento termico a 550 riempimenti offre molti comfort in quanto è in piuma d'oca grigia, che è leggera. È stato certificato dall'Unione di controllo per il Responsible Down Standard (RDS). La giacca ha una garanzia a vita, che è un'altra fonte di sollievo per chi la indossa.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca ha un peso medio di soli 32,9 once e può essere facilmente lavata in lavatrice. La piuma si asciuga dopo il lavaggio e ritrova la sua peluria. Sembra come nuovo dopo il lavaggio. La giacca ha una vestibilità comoda, che la rende ancora più comoda per chi la indossa. Le regolazioni dei polsini sono realizzate in velcro e c'è un elastico sull'orlo. La cerniera anteriore è una cerniera centrale VISLON® a due vie esposta. Anche la tasca interna sul petto è con cerniera. La giacca ha un logo ricamato sul petto a sinistra e sulla spalla posteriore destra.

Punti salienti

  • La giacca ha un guscio in poliestere molto resistente trattato con finitura DWR.
  • La piuma d'oca grigia ha una potenza massima di 550.
  • La giacca è dotata di polsini regolabili in velcro e come chiusura lampo sull'orlo.

7. Cappotto con cappuccio imbottito da uomo di Calvin Klein

Il cappotto con cappuccio imbottito da uomo di Calvin Klein è stato progettato e realizzato con un soffice piumino Cappotto con cappuccio imbottito da uomo di Calvin Klein silhouette. Ciò consente alla giacca di avere un isolamento di alta qualità. Calvin Klein è noto per la nascita dei jeans firmati. Calvin Klein è un'azienda esperta di minimalismo e anche le sue giacche sono altamente funzionali. La giacca è straordinariamente sofisticata, moderna e offre anche a chi lo indossa uno stile senza tempo che può essere indossato sempre e ovunque.

Shell / isolamento

Il guscio della giacca è realizzato al 100% in nylon, un materiale molto resistente e durevole. Dura a lungo ed è letteralmente indistruttibile. L'imbottitura interna è all'89% di piumino e al 10% di piume, che creano un isolamento molto morbido e confortevole per chi lo indossa. La giacca è stata ottimizzata per mantenere chi lo indossa al caldo a 7 gradi e, come tale, è ideale per temperature intorno a questa cifra. Il guscio in nylon e l'imbottitura in piuma si combinano per offrire comfort e calore a chi lo indossa, pur consentendo una dichiarazione di moda minimalista.

Comfort

Il piumino offre un elevato livello di comfort a chi lo indossa in quanto consente il calore necessario a temperature fino a 7 gradi. Ha una forte dichiarazione di moda unita a un fascino altamente funzionale. Il materiale in piuma all'interno del guscio rimane in posizione e non si accumula o si assottiglia nei siti. Fornisce calore uniforme su tutta la giacca e mantiene chi lo indossa comodo e confortevole. La giacca può essere lavata in lavatrice e sembra essere come nuova dopo ogni lavaggio, dato che riprende il suo aspetto dopo l'asciugatura.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca è un'elegante giacca a maniche lunghe ed è stata realizzata con stampa allover e design pronto per il viaggio. Contiene un cappuccio e un colletto rialzato, chiusura con zip completa, polsini elasticizzati per mantenere il vento freddo e fuori, una tasca laterale ad angolo con zip, una tasca sul petto a contrasto e il logo distintivo. La giacca serve bene a chi lo indossa fino a temperature fino a 7 gradi Fahrenheit. Ha clip per borsa compatta all'interno delle tasche interne del cappotto.

Punti salienti

  • La giacca ha un rivestimento in nylon al 100%, che è molto resistente.
  • L'imbottitura all'interno della giacca è quella del 90% di piumino e del 10% di piume.
  • La giacca è stata ottimizzata per mantenere al caldo chi lo indossa a 7 gradi Fahrenheit.

8. Piumino CirrusLite da uomo Eddie Bauer

Il piumino CirrusLite da uomo Eddie Bauer è stato prodotto dal suo produttore seguendo le orme del suo Piumino CirrusLite da uomo Eddie Bauer fondatore Eddie che ha iniziato a creare attrezzature per avventurarsi all'aperto. Oggi il produttore realizza capi di abbigliamento e giacche per tutti i tipi di destinazioni. Eddie credeva che la vita fosse migliore all'aperto e il produttore segue la stessa logica. È selvaggio e bello fuori e deve essere condiviso / Il piumino protegge chi lo indossa all'aperto e lo tiene a suo agio.

Shell / isolamento

Il piumino è ultraleggero nonostante la sua capacità di fornire calore e intimità imbattibili. È anche facilmente ripiegabile, e questo è un criterio importante per chi si avventura al freddo con la giacca. Può essere indossato mentre si va in giro per la città o fuori dai sentieri battuti all'aria aperta. Il guscio di questa giacca è realizzato al 100% in nylon, che lo rende molto resistente e durevole. Può sopportare facilmente le dure condizioni esterne. L'imbottitura in piuma è di alta qualità e ha una piena potenza di 650, il che significa che un'oncia di questa piuma occupa 650 pollici cubi.

Comfort

L'alto livello di comfort e intimità emana dalla robustezza del guscio in nylon e dal perfetto calore ottenuto grazie all'imbottitura in piuma che intrappola il calore corporeo. Nonostante la peluria e lo spessore dell'imbottitura in piuma, la giacca è altamente comprimibile. Può essere facilmente compresso nella custodia disponibile per questo scopo e conservato per un uso successivo. I valori di temperatura del mantello si basano sui test di laboratorio condotti in ambienti controllati. I test vengono eseguiti sia a livelli di attività bassi che moderati. La giacca è molto facile da mantenere e funziona perfettamente per qualsiasi temperatura di attività artistica di livello medio fino a -10 gradi F. Mantiene chi lo indossa comodo e caldo anche a temperature così basse.

Caratteristiche aggiuntive

Ci sono molte altre caratteristiche in questo piumino. È trattato con la finitura StormRepel DWR, che è una finitura idrorepellente che mantiene l'umidità esterna all'esterno ma consente la dispersione del sudore e dell'umidità all'interno. L'isolamento in piuma è stato certificato secondo lo standard Responsible Down Standard (RDS) da Control Union. Le tasche con zip nella giacca sono molto sicure e il cappotto ha un collo alto che consente un maggiore calore. La giacca non è né troppo slim né troppo rilassata e ha una vestibilità universale. Può adattarsi facilmente a strati di peso medio.

Punti salienti

  • La giacca può essere utilizzata a basse temperature fino a -10 gradi F.
  • La giacca ha una finitura DWR applicata al suo guscio in nylon.
  • La giacca ha lo standard Responsible Down Standard (RDS) di Control Union

9. Bomber trapuntato DKNY da uomo

Il bomber trapuntato da uomo DKNY è stato progettato e realizzato per fornire calore e intimità al gelo Bomber trapuntato da uomo DKNY tempo metereologico. È resistente sia all'acqua che al vento e quindi mantiene il freddo lontano dal corpo di chi lo indossa. La giacca può essere indossata all'aperto a temperature gelide senza preoccupazioni, e chi la indossa può partecipare anche alle attività invernali. Il cappotto manterrà caldo chi lo indossa e resisterà a livelli moderati di tempo umido e vento.

Shell / isolamento

Il guscio del piumino è realizzato in materiale di nylon al 100%, che è ben noto per la sua durata e robustezza. Il contenuto è quasi indistruttibile e dura tutta la vita. Il guscio in nylon perlato è stato anche trattato con un rivestimento resistente all'acqua e al vento, e questa finitura consente alla giacca di respingere l'acqua e il vento dall'esterno ma consente un flusso d'aria all'interno della giacca, che allontana il sudore e l'umidità dal corpo. Questo alto livello di traspirabilità, nonostante la capacità del gilet di bloccare l'acqua e il vento all'esterno, consente a chi lo indossa di rimanere perfettamente asciutto e caldo.

Comfort

La giacca consente un elevato grado di comfort e intimità per chi lo indossa. Può avventurarsi all'aperto a temperature molto fredde e sentirsi ancora caldo e asciutto. La giacca è ideale per l'uso con tempo moderatamente umido e ventoso, cosa abbastanza usuale durante l'inverno in luoghi freddi. Chi lo indossa è sempre al caldo durante l'imbottitura in piuma e il robusto guscio in nylon non consente al calore corporeo intrappolato all'interno di fuoriuscire.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca utilizza un poliestere elasticizzato in 4 direzioni e ha un sistema di chiusura con zip centrale anteriore. La coulisse sul cappuccio è regolabile ed è molto utile quando si cerca di bloccare l'ingresso di vento e freddo. La giacca vanta anche polsini e orlo a costine. C'è un logo in gomma KNY sulla manica sinistra. Il cappotto è inoltre dotato di una tasca interna con cerniera a filetto e due tasche esterne inferiori a filetto con cerniera. La giacca può essere lavata in lavatrice e il suo soppalco tornerà quando si asciugherà. La giacca sembra come nuova dopo ogni lavaggio.

Punti salienti

  • La giacca è ideale per l'uso con tempo moderatamente umido e vento.
  • Il guscio della giacca è molto resistente e durevole.
  • La giacca ha chiusure con zip e polsini e orlo a costine.

10. Piumino Tommy Hilfiger, uomo

Il piumino da uomo Tommy Hilfiger è stato progettato e realizzato dal suo rinomato produttore per Piumino da uomo di Tommy Hilfiger includere sia una forte dichiarazione di moda che la funzionalità al loro meglio. La giacca è disponibile in molti colori e fantasie e l'acquirente ha molta varietà tra cui scegliere. Vanta piumino d'anatra, il che significa che fornisce un alto grado di calore e intimità. Il piumino d'anatra intrappola il calore corporeo e non lo lascia sfuggire mantenendo chi lo indossa molto accogliente e confortevole.

Shell / isolamento

Il guscio di questa giacca altamente versatile e confortevole è realizzato al 100% in poliammide, che gli conferisce una lunga durata. Inoltre è ultraleggero e non appesantisce il corpo di chi lo indossa. È ideale per l'uso all'aperto in inverno per le faccende regolari o per camminare casualmente. Può essere utilizzato anche in viaggio e può essere portato in gite all'aperto a temperature molto rigide. Il piumino è in piuma d'oca, che fornisce un alto grado di calore a chi lo indossa.

Comfort

Il livello di comfort con questo piumino è molto alto. Permette a chi lo indossa di indossare casualmente il cappotto e di camminare al freddo senza preoccupazioni. Può essere chiuso con zip nella parte anteriore per proteggere il corpo dal freddo e dal vento. Questa giacca è anche molto facile da togliere e si ripiega facilmente in una tasca interna. Ciò consente una conservazione molto facile e chi lo indossa può anche portarlo in giro molto facilmente. La giacca è la compagna ideale per chi vuole viaggiare caldo ma leggero e brandisce una giacca dall'aspetto fresco godendo di tutte le sue funzionalità.

Caratteristiche aggiuntive

Il piumino ha uno strato esterno molto versatile e vanta una vestibilità regolare. Non è né troppo stretto né troppo largo e consente a chi lo indossa di mostrare una forte dichiarazione di moda mentre si sente completamente a suo agio all'interno della giacca. La giacca ha un sistema di chiusura con zip e vanta anche tasche laterali. Il logo è impacchettabile in nylon con fodera in nylon. L'imbottitura in piuma all'interno della giacca ha un elevato grado di loft. Ha un colletto rialzato con un sistema di chiusura con cerniera anteriore centrale. La giacca ha anche la scritta "Hilfiger" sul retro del colletto. Presenta un cordino sull'orlo e ha polsini elasticizzati.

Punti salienti

  • La giacca ha un guscio resistente con imbottitura in piuma d'oca.
  • La giacca è ideale per l'uso all'aperto in quanto fornisce calore e intimità.
  • La giacca è facilmente ripiegabile in una tasca portaoggetti interna.