I 15 migliori bagagli a mano sotto i 200 anni – Guida e recensioni 2024

I 15 migliori bagagli a mano sotto i 200 anni – Guida e recensioni 2024

Nuove restrizioni vengono imposte quotidianamente ai viaggi aerei. È quasi come se la TSA presentasse nuove regole e I 15 migliori bagagli a mano con meno di 200 nel 2024 regolamenti relativi alle restrizioni sulle dimensioni dei bagagli, su base giornaliera. Non c'è da meravigliarsi se le regole relative al bagaglio a mano continuano a cambiare anche in termini di ciò che puoi e non puoi portare in volo, quali liquidi sono consentiti, le loro dimensioni e così via.

L'argomento di questa guida è selezionare il bagaglio a mano con meno di 200 dollari. Un bagaglio a mano di alta qualità può fare la differenza, quindi è importante che i viaggiatori facciano le loro ricerche prima di acquistare. Sapevi che i viaggiatori intelligenti possono facilmente mettere tutti i loro effetti personali nel bagaglio a mano e non imbarcare mai una borsa?

Infatti! Un bagaglio a mano di alta qualità con meno di 200 dollari può aiutarti a farci stare tutto. Per di qua; puoi risparmiare tempo, stress e persino denaro speso per controllare le commissioni. Le tariffe per il bagaglio in stiva sono molto alte in questi giorni e per non dimenticare il tempo trascorso ai nastri trasportatori in attesa dell'arrivo dei bagagli registrati. Tutto questo può essere a dir poco straziante, soprattutto dopo un lungo volo.

Leggi la nostra guida completa sui bagagli più durevoli.

Con questo in mente, è naturale che sempre più viaggiatori investano in bagagli a mano di alta qualità. Ci sono una miriade di opzioni per te in questo aspetto e l'assoluta scelta di bagagli a mano di alta qualità sotto i 200 dollari I 15 migliori bagagli a mano con meno di 200 nel 2024 può essere scoraggiante.

Per semplificarti le cose, presentiamo recensioni di alcuni dei migliori bagagli a mano con meno di 200 dollari. Discuteremo anche alcune FAQ insieme alle caratteristiche e ai tipi di bagaglio a mano disponibili là fuori.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori bagagli unici .

Vantaggi della selezione di bagagli a mano di alta qualità inferiori a 200

TSA Friendly

A che serve avere un bagaglio a mano se non rispetta le regole della TSA? Quindi, il vantaggio numero uno di un bagaglio a mano di alta qualità con meno di 200 dollari è che aderirebbe alle normative imposte dalla TSA. Se viene fornito con serrature, avranno l'etichetta compatibile con la TSA. Inoltre, le ruote, le maniglie e altre caratteristiche sarebbero incluse nelle dimensioni totali accettabili delle specifiche per il trasporto.

Sicuro e protetto

Che tu stia viaggiando per affari o per piacere, la maggior parte dei bagagli a mano che useresti terrebbe i tuoi oggetti di valore. Per i viaggiatori d'affari potrebbe significare i loro preziosi dati e laptop; per i turisti, potrebbe significare denaro, travellers 'cheque, gioielli, ecc. Quindi, anche se selezioni un bagaglio a mano a un prezzo inferiore a 200, sarebbe sicuro grazie al meccanismo di blocco antifurto approvato dalla TSA.

Elegante

Per molti viaggiatori, il bagaglio a mano non è solo una questione di funzionalità; si tratta anche di stile. Un bagaglio a mano di alta qualità con meno di 200 euro sarebbe elegante e alla moda senza essere costoso. Non attira polvere o peli di animali domestici e dovrebbe essere facile da pulire. Dovrebbe essere facile da manovrare e tuttavia avere un bell'aspetto. Non dovrebbe ammaccarsi o graffiarsi facilmente e dovrebbe essere disponibile in colori unici e attraenti.

Facile da trasportare / leggero

Il bagaglio a mano può essere rigido o morbido, può avere ruote (rulli o rotanti) e può avere la capacità di espandersi o comprimersi. In ogni caso, dovrebbe essere comodo da trasportare per il viaggiatore. Gli aeroporti spesso comportano lunghe passeggiate attraverso i controlli di sicurezza, fino al gate e all'atterraggio fino al servizio taxi. Sicuramente vuoi che il tuo bagaglio sia leggero I 15 migliori bagagli a mano con meno di 200 nel 2024 e facile da trasportare.

Tipi di bagaglio a mano

Valigia da viaggio o zaino da viaggio (21 o 22 pollici di lunghezza)

Questo è il bagaglio da scegliere quando si vuole viaggiare senza registrare un bagaglio. Può contenere un sacco di cose e quasi ogni tipo di guardaroba, se imballato correttamente. Puoi anche mantenerti mobile con la valigia dotata di rotelle. Le borse da 21 pollici possono contenere facilmente tutto il necessario per un viaggio nel fine settimana o una breve vacanza.

Porta abiti da appendere

Se hai indumenti più grandi e voluminosi e quando la mobilità non è essenziale, puoi usare borse per indumenti appese. Sono anche comodi da appendere negli armadi una volta giunti a destinazione. I porta abiti sono fondamentali per i viaggi d'affari o le aree in cui è necessario un sacco di abbigliamento formale. Tuttavia, non sono sempre affidabili soprattutto se gli armadi degli aerei si sono riempiti; dovresti piegare la tua borsa per indumenti per metterla in uno scomparto sopraelevato. Sono anche poco maneggevoli da trasportare durante le visite turistiche e difficili da riporre negli armadietti e sui mezzi pubblici.

Tote o pacchetti giornalieri

Questi sono convenienti per viaggiare a mani libere. Possono facilmente contenere il tuo laptop e altri dispositivi dati. Tuttavia, potrebbero non contenere abbastanza vestiti per l'intera durata del viaggio. Scegli una borsa grande abbastanza da contenere un cambio di vestiti, un ombrello, un impermeabile, una guida, una macchina fotografica, un passaporto e altri documenti di viaggio. Questi giorni; molte aziende sono note per la produzione di borse e zaini dal design ergonomico che ridistribuiscono il centro di gravità per alleviare lo stress su collo, schiena e spalle.

Caratteristiche da cercare quando si seleziona un bagaglio a mano di alta qualità inferiore a 200

Queste sono le caratteristiche in base alle quali la maggior parte dei viaggiatori valuterebbe il proprio bagaglio a mano con meno di 20 anni I 15 migliori bagagli a mano con meno di 200 nel 2024 0

Design funzionale e premuroso

Scegli un bagaglio a mano che sia leggero, ma che offra una protezione resistente da urti, ammaccature e manovre brusche da parte dei dipendenti dell'aeroporto. L'involucro esterno non dovrebbe graffiarsi o abradersi facilmente. Una valigia dal design ergonomico dovrebbe essere dotata di ruote girevoli che ti rendono facile spingere la borsa sia che tu la stia registrando in un hotel o la stia riponendo nello scomparto sopraelevato. E nonostante le dimensioni compatte e il design leggero, dovrebbe comunque avere la massima potenza di imballaggio. Scegli una borsa in policarbonato o guscio esterno in ABS rigido. Questi sono resistenti ai graffi e possono sopportare diversi viaggi.

Compatibilità TSA

Se desideri proteggere i tuoi dati / laptop, seleziona un bagaglio a mano con serratura laterale che non necessita di chiave. Tali serrature sono approvate dalla TSA e di solito sono meccanismi di tipo combinato. Anche le dimensioni del bagaglio dovrebbero essere approvate dalla TSA e questo dovrebbe includere le sue maniglie, serrature e ruote ecc. In genere, le borse da viaggio sono di circa 22 pollici poiché queste dimensioni si adattano facilmente agli scomparti aerei degli aerei.

Look unici

Quando il tuo bagaglio a mano ha un aspetto unico, è più facile identificarlo. Anche se non registrerai quella borsa, vorresti comunque che si distinguesse tra la folla in modo da poterla indicare facilmente. Puoi anche allegare un cartellino identificativo con il tuo nome e / o indirizzo di lavoro o numero di telefono per motivi di sicurezza.

Domande frequenti sul miglior bagaglio a mano

Quale bagaglio a mano contiene di più?

Ci sono molte delle migliori marche che vendono borse a mano approvate dalla TSA con dimensioni specificate dalla TSA. È necessaria una borsa con dimensioni interne di almeno 21 "x 13,5" x 9,5 "pollici. Può facilmente contenere un set di vestiti di ricambio, la fotocamera, il laptop, un paio di scarpe, un cappello, un ombrello, documenti di viaggio, ecc. fatto durante il tuo viaggio.

Qual è la dimensione massima consentita per un bagaglio a mano?

Per un bagaglio a mano o da cabina che si desidera riporre sotto il sedile o nello scomparto sopraelevato, le dimensioni massime consentite sono 9 "x14" x22 ". Il peso massimo consentito nel bagaglio a mano è di circa 10 kg. Diverse compagnie aeree possono avere limitazioni diverse, quindi controlla sempre con loro prima di viaggiare. I 15 migliori bagagli a mano con meno di 200 nel 2024

Si trasporta un bagaglio da 20 pollici?

Sì. Poiché le dimensioni consentite per il bagaglio a mano sono 22 "x14" x9 ", 20 pollici rientreranno a condizione che anche la maniglia e le ruote siano incluse nella misurazione.

Le compagnie aeree preferiscono bagagli rigidi o morbidi?

Più che la preferenza della compagnia aerea, dovresti considerare la tua preferenza e il tuo comfort. Le compagnie aeree non si preoccupano davvero finché il tuo bagaglio rientra nelle specifiche TSA. I bagagli morbidi prodotti dalle migliori marche sono durevoli, se non di più, come i bagagli rigidi.

Inoltre, i bagagli con i lati morbidi a volte possono portare più peso dei bagagli con i lati rigidi. Molti bagagli dal corpo morbido sono realizzati con nylon balistico che è impermeabile, leggero, resistente alle forature e molto più facile da trasportare e riporre.

Passiamo ora in rassegna le migliori marche di bagaglio a mano sotto i 200.

I 15 migliori bagagli a mano con meno di 200 nel 2024

Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
1. Samsonite Winfield 2 Bagaglio a mano leggero, resistente ed elegante
10 anni di garanzia $$$ 4.8
2. Borsa da trasporto espandibile DELSEY Paris Store Easy-Grab
2 tasche con cerniera $$$ 4.8
3.Borsa da viaggio Samsonite Omni funzionale e premurosa TSA-compliant $$ 4.7
4. TravelPro Maxlite-5 Borsa da trasporto leggera con lato morbido da 21 pollici
Lifetime warranty coverage $$$ 4.6
5. Borsa da viaggio American Tourister Zoom Sporty
Robusto e durevole $$$ 4.6
6. Borsa da viaggio Nautica con rivestimento rigido antigraffio
Valigia esterna: 21 "H x 14,5" L x 9 "W $$ 4.5
7. Kenneth Cole Reaction Renegade Borsa da viaggio elegante e alla moda
Facile da manovrare $$ 4.5
8. TravelPro Maxlite 5 Borsa da viaggio / da viaggio ultra leggera e super intelligente
Capacità: 28,0 litri $$ 4.4
9. Borsa da trasporto DELSEY Paris Cruise Lite per protezione e mobilità
Impugnatura ergonomica antiscivolo $$ 4.3
10. Borsa da viaggio resistente all'acqua Calvin Klein Glen
Tasca frontale con cerniera $$$ 4.2
11. Borsa da trasporto DELSEY Paris Helium Aero resistente ai graffi e sicura
Ottima capacità di stoccaggio $$ 4.2
12. Timberland Carry on Bag con maniglia Trolley a pulsante
Ruote da skate in linea $$$ 4.1
13. Borsa a mano Steve Madden con 20% di spazio aggiuntivo
Sistema a 4 ruote piroettanti $$ 4.0
14. Borsa da viaggio da 20 pollici con ruote girevoli a 360 gradi Tommy Bahama
Espandere fino a 2 " $$ 3.9
15. Wrangler El Dorado Comoda borsa da trasporto con portabicchieri e porta USB
Robusto, elegante e durevole $$$ 4.0

1. Bagaglio a mano leggero, resistente ed elegante Samsonite Winfield 2

Il Samsonite Winfield 2 è disponibile in una gamma di colori in modo da poter trasportare facilmente i tuoi effetti personali con stile. Questo Samsonite Winfield 2 Bagaglio a mano leggero, resistente ed elegante L'attraente bagaglio a mano sotto i 200 anni è realizzato con una resistente struttura in policarbonato per assorbire gli urti. Viene fornito con un interno completamente foderato con cinghie incrociate e tende per la privacy. L'esterno presenta un esclusivo design spazzolato che copre facilmente ammaccature e graffi.

Caratteristiche principali

Tutte le borse Samsonite sono rigorosamente testate e Winfield2 viene inoltre fornita con una garanzia limitata di 10 anni. Le 4 ruote girevoli multidirezionali assicurano una mobilità fluida e la borsa leggera lo rende facile da trasportare negli aeroporti e su terreni accidentati / sconnessi. La borsa ha anche una maniglia a pulsante con una comoda presa.

Winfield2 è stato riprogettato e la versione più recente include numerosi miglioramenti e modifiche positive rispetto ai modelli precedenti. Le 4 ruote girevoli multidirezionali assicurano una portabilità senza sforzo, mentre la cerniera interna completa offre la massima potenza di imballaggio.

La borsa è compatibile TSA per quanto riguarda le dimensioni e il meccanismo di chiusura. Il blocco laterale richiede una combinazione speciale che scoraggia i furti e può essere raggiunto solo dagli agenti della TSA o dai viaggiatori stessi.

Taglia – Dimensioni e peso

Il Winfield2 è conforme alla normativa TSA e pesa circa 7 libbre. Le dimensioni complessive della borsa sono 23 "x 14,5" x 9,5 "pollici.

Robustezza / durata / caratteristiche di sicurezza

Samsonite Winfield2 è realizzato con robusto materiale in policarbonato resistente ai graffi, all'abrasione e allo stesso tempo robusto e leggero. Può gestire l'impatto e lo stress e mantenere i tuoi effetti personali al sicuro. Per mantenere i tuoi oggetti preziosi a prova di furto, Winfield2 è dotato di una serratura a combinazione laterale approvata da TSP che non richiede chiavi per l'apertura.

Design e stile

Samsonite Winfield2 presenta un elegante motivo spazzolato che può nascondere graffi e ammaccature. Puoi scegliere tra 11 diversi colori ognuno dei quali è unico ed elegante. C'è una comoda maniglia di spinta che non solo rende facile trascinare il bagaglio su terreni lisci / sconnessi, ma aggiunge anche eleganza alla borsa.

Professionisti

  • L'aspetto unico di Samsonite Winfield2 facilita l'identificazione
  • Leggero e facile da manovrare
  • Robusto e durevole

Contro

  • Alcuni utenti hanno segnalato problemi di chiusura / apertura della cerniera e maniglia retrattile.
  • La superficie lucida della borsa deve essere pulita spesso poiché attira la polvere caricata staticamente o i peli di animali domestici, ecc.

2. Borsa da trasporto espandibile Easy-Grab del negozio di Parigi DELSEY

Il bagaglio a mano DELSEY Paris Store è realizzato con materiale micro-balistico con barriera al vapore per una lunga durata Borsa da trasporto espandibile Easy-Grab DELSEY Paris Store durevolezza. Viene fornito con protezioni per gli angoli e si espande fino a 2 pollici per aiutarti a massimizzare la sua capacità di imballaggio.

Caratteristiche principali

DELSEY Sky 2.0 è un bagaglio a mano leggero e resistente accettato dalla maggior parte delle principali compagnie aeree statunitensi. Ha un materiale micro balistico e una barriera al vapore per una lunga durata. E sebbene aderisca alle specifiche delle dimensioni della TSA, la borsa di grande capacità si espande ancora di 2 pollici per darti una cavità di imballaggio più ampia.

L'interno spazioso dispone anche di due tasche impermeabili con cerniera e cinghie di fissaggio regolabili. DELSEY Easy-Grab, il bagaglio a mano dal design ergonomico sotto i 200 è anche altamente manovrabile e mantiene il peso lontano dal braccio dell'utente. Ci sono tre tasche esterne per una facile organizzazione.

Taglia – Dimensioni e peso

La borsa DELSEY espandibile e leggera ha le seguenti dimensioni: 20,75 "x13,75" x9 pollici e pesa poco meno di 8 libbre. Il bagaglio a mano è facile da organizzare bene e ha 2 pollici di espandibilità extra. L'interno spazioso ha anche caratteristiche organizzative intelligenti.

Caratteristiche di robustezza / durata / sicurezza

La copertura micro-balistica con barriera al vapore mantiene la borsa senza ammaccature e graffi. La borsa DELSEY è inoltre dotata di una cerniera ergonomica di facile presa che non si blocca o si rompe facilmente. Il bagaglio a mano dispone anche di un batticalcagno in polipropilene che elimina lo stress e l'usura agli angoli.

Design e stile

Questo bagaglio a mano elegante viene caricato con caratteristiche e look attraenti e unici. La micro barriera balistica e al vapore della borsa tiene a bada graffi e ammaccature e mantiene il design e lo stile. La tasca esterna è rivestita con uno strato di morbida imbottitura per riporre delicati dispositivi elettronici, importanti documenti di viaggio ecc.

Professionisti

  • Leggero, robusto e durevole
  • Grande capacità
  • Organizzazione intelligente dentro e fuori
  • Mobilità superiore – Facile da manovrare

Contro

  • Le ruote posteriori sono soggette a rotture
  • Tende a ribaltarsi una volta imballato
  • La maniglia di trazione tende ad attaccarsi

3. Borsa da viaggio Samsonite Omni funzionale e premurosa

Samsonite ha ideato la sua linea Omni PC per affrontare i viaggi più difficili. Omni PC ne arriva almeno 10 Borsa da viaggio Samsonite Omni funzionale e premurosa colori attraenti e la sua superficie in policarbonato antigraffio è leggera e allo stesso tempo super robusta.

Caratteristiche principali

Samsonite opera nel settore della valigeria da decenni. Naturalmente, non puoi aspettarti altro che il meglio dal marchio. L'Omni PC ha una maniglia più ampia che non si attacca a differenza di altre borse da viaggio. Puoi anche usare le maniglie laterali della borsa quando vuoi sollevarla per riporla nel vano pensile o nel bagagliaio di un'auto.

Il leggero Omni PC ha ruote girevoli a 360 gradi in modo da poterlo manovrare facilmente tra orde di passeggeri nei grandi aeroporti. Come tutti i bagagli Samsonite, questa borsa è compatibile con TSA in termini di dimensioni / dimensioni e meccanismo di bloccaggio combinato. La borsa viene fornita con una garanzia di 10 anni contro i difetti di lavorazione o dei materiali.

Grazie alla superficie in policarbonato micro-diamante, la texture della borsa è antigraffio e può sopportare viaggio dopo viaggio.

Dimensioni – dimensioni e peso

Le dimensioni complessive del Samsonite Omni PC sono 22 "x15" x9,5 "e pesa poco meno di 7 libbre. Il bagaglio dello spinner soddisfa tutte le specifiche sulle dimensioni della compagnia aerea e massimizza la potenza di imballaggio. Fai viaggi internazionali con questa borsa o viaggia in patria rimanendo leggero.

Robustezza / durata / caratteristiche di sicurezza

Samsonite Omni PC bagaglio a mano sotto i 200 dollari ha una superficie in policarbonato micro-diamante resistente ai graffi e alle ammaccature che può gestire più viaggi senza danneggiare la sua bella finitura.

Non è necessario ricordare dove hai tenuto le chiavi di questa borsa; non viene con loro. Invece, mantiene i tuoi effetti personali al sicuro con un lucchetto a combinazione laterale approvato dalla TSA.

Design e stile

Samsonite Omni PC è leggero e di grande impatto visivo. Puoi scegliere tra 10 diversi colori luminosi e attraenti che sono tutti unici. In questo modo, è facile tenere traccia dei tuoi bagagli ovunque tu vada.

Professionisti

  • Leggero
  • Attraente ed elegante
  • Maneggevole
  • Durevole, robusto e antigraffio

Contro

  • Per alcuni utenti, le maniglie si sono rotte dopo un paio di viaggi

4. Borsa da viaggio leggera da 21 pollici con lato morbido TravelPro Maxlite-5

Ottieni il massimo del comfort e della mobilità con il bagaglio a mano TravelPro Maxlite da 21 pollici inferiore a 200. Questa versione è TravelPro Maxlite-5 Borsa da trasporto leggera con lato morbido da 21 pollici quasi ½ libbra più leggero del Maxlite 4. È disponibile in 9 colori attraenti e unici e ha 4 ruote girevoli a 360 gradi per un facile trasporto.

Caratteristiche principali

Maxlite-5 è dotato di un'impugnatura sagomata per manovre comode e facili. È dotato di cerniere comode, ad alta resistenza ed ergonomiche e le sue quattro ruote girevoli a 360 gradi consentono una facile manovrabilità.

La borsa ha un rivestimento Duraguard® impermeabile e antimacchia che la mantiene pulita e attraente per gli anni a venire. Ha anche maniglie laterali a basso profilo per aiutarti a trasportare comodamente la borsa quando la riponi in alto o nel bagagliaio del veicolo.

TravelPro Maxlite 5 è anche espandibile a 2 pollici per massimizzare la capacità di imballaggio. La sua forma affusolata impedisce alla borsa di ribaltarsi. All'interno, hai tasche sul coperchio con cinghie di fissaggio per mantenere i tuoi contenuti al sicuro e ben organizzati. TravelPro sostiene anche questo bagaglio con una copertura di garanzia limitata senza preoccupazioni e adatta ai viaggiatori

Dimensioni – dimensioni e peso

Le dimensioni interne della borsa sono 21 "x 14" x9 "pollici e le dimensioni esterne sono 23" x14,5 "x9" pollici. Pesa poco meno di 6 libbre.

Robustezza / durata / caratteristiche di sicurezza

Il TravelPro è dotato di rivestimento Duraguard® che è impermeabile, antimacchia e anche antigraffio. La sua struttura affusolata garantisce di mantenere la borsa dritta invece di cadere una volta imballata. All'interno, hai cinghie di fissaggio regolabili per mantenere il contenuto comodo e sicuro.

Il Maxlite5 è dotato di cerniere ergonomiche ad alta resistenza alla trazione che non si attaccano o si rompono facilmente.

Design e stile

Il Maxlite5 è disponibile in 9 diversi colori attraenti e unici. Grazie alla copertura Duraguard®, la borsa rimane priva di graffi e polvere in modo da poterla portare in più viaggi e mantenerla come nuova.

Professionisti

  • Leggero e facile da manovrare grazie alle ruote girevoli a 360 gradi
  • Impugnatura sagomata brevettata per una facile manovrabilità
  • Espandibile
  • Conforme alla TSA
  • Copertura della garanzia a vita

Contro

  • Malfunzionamento della cerniera segnalato in alcune borse

5. Borsa da viaggio sportiva American Tourister Zoom

La serie Zoom di American Tourister presenta questo bagaglio a mano sportivo sotto i 200 che è comodo, resistente e Borsa da viaggio American Tourister Zoom Sporty progettato ergonomicamente. Questa linea è stata progettata pensando alla facile manovrabilità e il suo corpo leggero e le ruote girevoli promettono esattamente questo.

American Tourister Company esiste da quasi 75 anni; così sai che non puoi aspettarti altro che il meglio.

Caratteristiche principali

La collezione Zoom di American Tourister è dotata di doppie ruote girevoli per facilitare la manovrabilità. Le maniglie sulla parte superiore e laterale sono dotate di robuste impugnature in neoprene e ogni borsa dispone di diverse tasche per comodità.

Il maniglione ultra smussato di Zoom è comodo e funzionale. Le ruote dello spinner rotolano in posizione verticale, quindi non c'è peso sul braccio dell'utente. Tutti i casi si espandono anche fino a 1,5 pollici per massimizzare la capacità di imballaggio. La borsa è inoltre dotata di una cinghia sul retro per appoggiarla sulla parte superiore di una valigia più grande. Il Go-Pocket della borsa è comodo per tenere a portata di mano documenti e snack o una bottiglia d'acqua per un facile accesso.

Dimensioni – peso e dimensioni

Il bagaglio conforme alla TSA misura 8 x 14 x 20,25 pollici e pesa poco meno di 8 libbre. Come affermato in precedenza, il bagaglio si espande anche fino a 1,5 pollici in modo da poter comodamente sistemare tutto ciò che desideri.

Sicurezza / robustezza / durata

La borsa durevole viene fornita con una copertura accattivante che è antigraffio e resistente alle ammaccature. Può durare diversi viaggi ed è coperto da una garanzia limitata di 10 anni. La borsa non viene fornita con un lucchetto a combinazione, quindi dovresti usare il tuo.

Design e stile

La collezione American Tourister Zoom è disponibile in vari colori come verde acqua, viola, ecc. Che ti permettono di trovare la tua borsa in un attimo al ritiro bagagli.

Professionisti

  • Maneggevole
  • Robusto e durevole
  • Leggero
  • Rapporto qualità prezzo

Contro

  • Le cuciture sembrano staccarsi dopo un po '
  • L'interasse stretto fa ribaltare la borsa

6. Borsa da viaggio Nautica con copertura rigida antigraffio

Il bagaglio a mano Nautica sotto i 200 è disponibile in colori attraenti, quindi è più facile individuare i bagagli tra la folla. Anche Borsa da viaggio Nautica con rivestimento rigido antigraffio se non registri il tuo bagaglio, vorresti comunque trovarlo abbastanza facilmente dagli scompartimenti sopraelevati sui voli affollati. Ecco alcune altre caratteristiche che rendono le borse Nautica una delle bestseller della categoria.

Caratteristiche principali

Questo bagaglio a mano rigido espandibile da 24 pollici è dotato di 4 ruote girevoli per una facile manovrabilità. Il suo guscio rigido previene graffi e ammaccature e mantiene la borsa bella viaggio dopo viaggio.

Ogni borsa è dotata di maniglie telescopiche e laterali per un facile trasporto. Ci sono due ampi scomparti e due tasche a rete che si adatteranno facilmente a molti contenuti in modo sicuro e protetto. L'interno completamente foderato è inoltre dotato di cinghie per valet per una migliore organizzazione. Gli acquirenti hanno inoltre la garanzia di una garanzia limitata di 5 anni.

Dimensioni – peso e dimensioni

Nonostante il suo guscio in ABS rigato e resistente al diamante, il Nautica Hardside pesa poco meno di 9 libbre. Le sue dimensioni esterne sono 24,75 x 17 x 9,5 pollici. Le borse ben progettate 4 ruote girevoli offrono una scorrevolezza fluida e silenziosa e una completa facilità di manovrabilità. Ogni borsa si espande anche fino a 2 pollici in modo da poter imballare facilmente quegli extra.

Robustezza / durata / caratteristiche di sicurezza

Le borse laterali rigide Nautica sono realizzate con poliestere 600D robusto e resistente. E nonostante il guscio in ABS rigato e duro come il diamante, è estremamente leggero e facile da trasportare grazie alla sua robusta maniglia telescopica, facile da usare, a pulsante. Quattro paraurti laterali proteggono la borsa dalla manovrabilità tipica degli aeroporti.

Design e stile

Il bagaglio a mano espandibile Nautica è disponibile in quasi 14 diversi colori attraenti per una facile identificazione.

Professionisti

  • Compatto e leggero
  • Progettato con cura pensando all'utente
  • Scivolamento regolare, rotolamento facile
  • Colori eleganti e attraenti

Contro

  • Angoli soggetti a crepe e manico noto per rompersi in pochi viaggi

7. Kenneth Cole Reaction Renegade Borsa da viaggio elegante e alla moda

Metti facilmente tutto ciò di cui hai bisogno in questo attraente bagaglio a mano di Kenneth Cole. Questa borsa laterale rigida è di circa 20 " Kenneth Cole Reaction Renegade Borsa da viaggio elegante e alla moda pollici – perfetto per il trasporto nelle cabine degli aerei. Viene fornito con ruote girevoli per una facile manovrabilità e una manovrabilità senza sforzo.

La borsa affidabile ha un interno foderato attraente e resistente allo strappo con pannello di contenimento per contenere i vestiti. Vanta anche una struttura leggera e dimensioni e peso conformi alla TSA per garantire un'esperienza di viaggio confortevole.

Caratteristiche principali

Un guscio rigido protettivo, cerniere autoriparabili dal design ergonomico, protezioni angolari modellate e 4 ruote girevoli a 360 gradi sono alcune delle caratteristiche principali del Kenneth Cole Reaction Renegade. Oltre a una maniglia telescopica a scomparsa, ha anche maniglie superiori e laterali che tornano utili quando si ripone il veicolo durante il viaggio.

Dimensioni – peso e dimensioni

La borsa misura 21,75 "x 14,5" x 8,5 "pollici (che sono approvati da TSA e IATA) e pesa circa 6,5 libbre. La borsa leggera ha uno scomparto interno completamente foderato con una grande tasca con cerniera per una migliore organizzazione. Le dimensioni includono maniglie e ruote e la borsa si inserisce facilmente negli scomparti sopraelevati di piccole e grandi compagnie aeree.

Robustezza / durata / caratteristiche di sicurezza

Acquista questo bagaglio a mano perfetto con sicurezza! Kenneth Cole sostiene tutti i bagagli da viaggio e gli accessori con una garanzia limitata di 10 anni dal produttore. La borsa è inoltre dotata di protezioni angolari sagomate per assorbire urti e impatti.

Design e stile

Kenneth Cole è noto per i suoi eleganti accessori da viaggio e il Renegade non è diverso. Combina look eleganti, colori unici e materiali leggeri che sposano stile e funzionalità nel processo. Puoi selezionare il Renegade in quasi una dozzina di colori diversi.

Professionisti

  • Robusto
  • Leggero
  • Confortevole
  • Facile da manovrare
  • Attraente

Contro

  • Alcuni utenti hanno segnalato rotture di cerniere, maniglie e ruote, nonché graffi e ammaccature.

8. TravelPro Maxlite 5 Borsa da viaggio ultra leggera e super intelligente

La borsa da viaggio TravelPro Maxlite 5 sotto il sedile diventerà facilmente la tua borsa da viaggio preferita. Può essere riposto sotto la parte anteriore TravelPro Maxlite 5 Borsa da viaggio / da viaggio ultra leggera e super intelligente sedile e / o vano superiore e può anche fungere da bagaglio all-in-one per viaggi brevi.

Caratteristiche principali

Come tutte le borse TravelPro Maxlite 5, questa borsa è dotata di maniglie ergonomiche, telescopiche o retrattili per una comoda presa e manovrabilità. Le sue cerniere ad alta resistenza alla trazione non si bloccano e scivolano dolcemente. Il rivestimento esterno ha un materiale Duraguard brevettato che è impermeabile e resistente alle macchie. Le ruote ad alte prestazioni della borsa assicurano inoltre il minimo sforzo per le mani mentre si scivola negli aeroporti trafficati.

La borsa è dotata di un lembo anteriore ad accesso rapido oltre agli interni spaziosi per adattarsi facilmente a tutti i tuoi effetti personali. È inoltre possibile ottenere mobilità a mani libere grazie alla cinghia di impilamento posteriore della borsa.

Tutti i clienti TravelPro possono usufruire della copertura a vita limitata e della promessa Trusted Companion che copre i costi di riparazione dai danni causati dalle compagnie aeree.

Dimensioni – peso e dimensioni

Rispetto a Maxlite4, questa versione del TravelPro Maxlite è più leggera di mezzo chilo. Misura 8,5 "x 16,25" x 15,50 "pollici e pesa leggermente meno di 6 libbre.

Robustezza / durata / caratteristiche di sicurezza

Il TravelPro Maxlite5 è dotato di diverse caratteristiche che migliorano la durata della borsa. Viene fornito con un rivestimento Duraguard resistente all'acqua e alle macchie. Le cerniere ergonomiche ad alta resistenza migliorano anche la robustezza. Le ruote lisce e robuste scivolano in modo pulito su tutti i terreni. L'impugnatura del powerscope lite è resistente alla manipolazione brusca e alla rottura.

Design e stile

La borsa dall'aspetto intelligente può essere facilmente impilata su una borsa a mano o può essere utilizzata come borsa autonoma che può trasportare tutto ciò di cui hai bisogno durante i viaggi brevi. Anche l'imballaggio è facile e meglio organizzato grazie a questa borsa elegante e resistente che è leggera e si muove senza oscillazioni. È disponibile anche in un bellissimo colore azzurro.

Professionisti

  • Leggero
  • Robusto e durevole
  • Impilabile sul bagaglio a mano
  • Può essere riposto sotto i sedili delle compagnie aeree

Contro

  • Leggermente piccolo per confezionare abiti

9. Borsa da trasporto DELSEY Paris Cruise Lite per protezione e mobilità

DELSEY Paris è dotato di un bagaglio a mano leggero ma resistente con apertura del coperchio superiore unica. Lo scomparto interno è Borsa da trasporto DELSEY Paris Cruise Lite per protezione e mobilità rivestita con un materiale morbido come la seta e la borsa presenta anche comode e ben pensate maniglie per il trasporto superiore, laterale e inferiore. La borsa da 21 pollici è perfetta per viaggi brevi e fughe nel fine settimana.

Caratteristiche principali

DELSEY Paris Cruise Lite 2.0 è leggero ma resistente grazie al suo speciale materiale Plenium. La borsa è inoltre dotata di ruote girevoli a doppia densità, nucleo silenzioso, che scivolano senza sforzo e silenziosamente senza attrito. Le ruote scivolano in posizione verticale in modo che la pressione sul braccio dell'utente sia minima. Delsey Paris Cruise Lite è inoltre dotato di un lucchetto laterale approvato dalla TSA che si sblocca senza chiavi ma utilizza invece una combinazione di numeri.

Dimensioni – peso e dimensioni

Il bagaglio a mano da 21 pollici misura 15 x 10 x 22,75 pollici con le maniglie e le ruote incluse. Misura meno di 8 libbre. La borsa leggera è facile da manovrare grazie al materiale plenio composito termoplastico, resistente ma leggero.

Robustezza / durata / caratteristiche di sicurezza

Il materiale plenario termoplastico di questo bagaglio a mano leggero lo mantiene ultraleggero ma resistente. Inoltre è dotato di una consistenza granulosa che previene graffi e ammaccature. Il coperchio con apertura superiore Maxpack ti consente di imballare più cose in un ampio scomparto e cinghie robuste tengono saldamente in posizione i tuoi effetti personali.

C'è un lucchetto a combinazione approvato dalla TSA che può essere aperto solo dall'utente che conosce il codice, mantenendo così i tuoi contenuti a prova di furto.

Design e stile

Disponibile in tre colori unici, questo bellissimo bagaglio a mano sotto i 200 è elegante e funzionale. È perfetto per i tuoi viaggi d'affari e le tue fughe nel fine settimana. Ha la massima potenza di imballaggio, è leggero e non sollecita il braccio dell'utente, ed è anche abbastanza funzionale da contenere quegli extra.

Professionisti

  • Ruote robuste scivolano dolcemente senza rumore
  • Tonnellate di capacità di confezionamento
  • Elegante, resistente e sicuro grazie al meccanismo di bloccaggio approvato dalla TSA

Contro

  • Devi pagare per la spedizione in caso di resi o riparazioni

10. Borsa da viaggio resistente all'acqua Calvin Klein Glen

Calvin Klein Glen è il bagaglio a mano perfetto se viaggi in una giornata piovosa. Questa borsa è resistente all'acqua e Borsa da viaggio resistente all'acqua Calvin Klein Glen manterrà i tuoi effetti personali al sicuro. Il suo materiale esterno resistente resisterà facilmente anche a condizioni di viaggio difficili.

Caratteristiche principali

Calvin Klein Glen è una borsa espandibile che massimizza la capacità di imballaggio. È completamente realizzato con un robusto materiale in poliestere rivestito resistente all'acqua in grado di gestire tutti i tipi di condizioni di viaggio difficili. Puoi arrotolare facilmente la borsa senza affaticare la schiena o le braccia grazie alle sue ruote scorrevoli e scorrevoli.

La borsa a misura di viaggiatore presenta anche maniglie superiori, laterali e inferiori per prendere facilmente la borsa quando necessario. C'è una comoda tasca con cerniera sulla parte anteriore della borsa che può contenere facilmente documenti e altre cose extra.

Dimensioni – peso e dimensioni

Il bagaglio espandibile morbido di Calvin Klein Glen è conforme alla normativa TSA e perfetto come bagaglio a mano entro il limite di 20 pollici. Le dimensioni dell'imballaggio del Glen sono 19,5 "x 14" x 8 "e le dimensioni esterne con ruote e maniglie sono 21,5" x 14,6 "x 10". La borsa pesa circa 6,6 libbre.

Caratteristiche di robustezza / durata / sicurezza

Il Glen per tutte le stagioni è perfetto da portare nei tuoi viaggi in zone piovose o altre condizioni meteorologiche avverse. È dotato di un rivestimento resistente all'acqua che mantiene il contenuto asciutto e pulito. Le parti inferiori di ogni borsa sono dotate di rinforzi anteriori, laterali e posteriori per evitare ammaccature e graffi e sopportare impatti con maggiore facilità. Puoi acquistare separatamente un lucchetto per bagaglio compatibile con TSA per proteggere il contenuto del tuo bagaglio.

Design e stile

La borsa testurizzata è disponibile in due colori con motivi a quadri che sembrano eleganti e di classe. Questa elegante borsa è anche molto funzionale e presenta una cavità interna completamente foderata con cinghie per tenere i tuoi oggetti in posizione. Hai anche una tasca con cerniera sul davanti per un facile accesso ai documenti di viaggio.

Professionisti

  • Borsa elegante e attraente
  • Durevole
  • Resistente all'acqua
  • Conforme alla TSA
  • Espandibile per la massima capacità di imballaggio

Contro

  • Nessun blocco fornito

11. Borsa da trasporto DELSEY Paris Helium Aero resistente ai graffi e sicura

Il bagaglio a mano rigido DELSEY Paris Helium Aero è di 21 pollici e realizzato con un peso leggero e resistente Borsa da trasporto DELSEY Paris Helium Aero resistente ai graffi e sicura materiale policarbonato. La borsa rigida è resistente a crepe e ammaccature. Ha anche due ruote girevoli che lo rendono super facile da manovrare.

La borsa è dotata di un interno spazioso che è diviso in due sezioni con un robusto divisorio con cinghia a rete con cerniera. Questo previene anche le pieghe dei vestiti e mantiene il contenuto meglio organizzato.

Caratteristiche principali

DELSEY Helium Aero promette protezione, mobilità e sicurezza. La borsa accattivante sposa anche lo stile con la funzionalità. Consiste in un ampio scomparto per l'imballaggio con un interno completamente foderato che mantiene le tue cose organizzate. C'è un lucchetto approvato dalla TSA che consente a te oa un agente della TSA di accedere al contenuto del tuo bagaglio solo durante i viaggi aerei.

Dimensioni – peso e dimensioni

DELSEY Paris Helium Aero misura 15,25 x 24,75 x 10,25 pollici. Pesa leggermente meno di 10 libbre.

Robustezza / durata / caratteristiche di sicurezza

La borsa rigida DELSEY Paris Helium Aero è realizzata con un robusto materiale in policarbonato che può resistere a crepe, ammaccature e graffi. Due scomparti interni completamente foderati aiutano a massimizzare la capacità di carico e uno scomparto con cinghia a rete e cerniera impedisce ai vestiti di sgualcirsi.

Quattro, doppie ruote girevoli a 360 gradi e multidirezionali evitano di affaticare il braccio in quanto facilitano la portabilità e la manovrabilità. Un lucchetto approvato dalla TSA previene i furti poiché può essere aperto solo da te o da un agente della TSA.

Design e stile

Appare nitido e viaggiare in modo intelligente con il bagaglio a mano DELSEY Paris Helium Aero da 21 pollici dotato di una trama in twill resistente ai graffi con una lucentezza metallica per un tocco extra. La borsa rigida è disponibile anche in 9 colori unici e attraenti.

Professionisti

  • Ottima capacità di stoccaggio
  • Facile da manovrare grazie alle ruote girevoli multidirezionali
  • Look attraenti ed eleganti
  • Robusto ma leggero
  • Viene fornito con lucchetto approvato TSA

Contro

  • Le cerniere si rompono in pochi viaggi
  • Tende a ribaltarsi

12. Borsa da viaggio Timberland con maniglia per carrello a pulsante

Il bagaglio a mano da 21 pollici di Timberland potrebbe non essere così popolare come altri marchi più venduti nei sistemi di bagagli; tuttavia, non farlo Timberland Carry on Bag con maniglia Trolley a pulsante cancellalo ancora. I viaggiatori gli hanno dato recensioni entusiastiche grazie alla sua funzionalità superiore, al bell'aspetto e alle caratteristiche pratiche e di facile utilizzo.

Caratteristiche principali

Il marchio Timberland è noto principalmente per l'abbigliamento outdoor e le calzature. Di conseguenza, potrebbero non essere conosciuti per i loro bagagli. Tuttavia, questo bagaglio a mano da 21 pollici sotto i 200 ha prestazioni meravigliose in termini di aspetto e funzionalità. Presenta esterni robusti realizzati con materiali ecologici privi di PVC. Questo bagaglio a mano conveniente ha anche un design unico con la massima capacità di imballaggio.

Dimensioni – peso e dimensioni

La borsa da trasporto da 21 pollici di Timberland ha le seguenti dimensioni: 9,25 x 14,7 x 20,5 pollici. Pesa meno di 13 libbre.

Caratteristiche di robustezza / durata / sicurezza

I set di valigie Timberland sono realizzati per terreni accidentati. Le loro valigie sono tutte realizzate con materiali robusti, resistenti ai graffi e alle ammaccature che sono anche ecologici. Il 21 pollici ha un esterno modellato strutturato e un interno ben foderato. La maniglia telescopica del carrello è comoda da impugnare mentre le ruote girevoli multidirezionali a 360 gradi offrono una facile manovrabilità. La maniglia ha anche una comoda funzione di blocco a pulsante.

Design e stile

Il bagaglio a mano da 21 pollici di Timberland è robusto e pronto per il viaggio. In questo coniuga anche stile e funzionalità; ha un ampio interno foderato che viene fornito con cinghie valet per tenere gli indumenti in posizione. Una robusta patta con cerniera divide lo scomparto interno in due parti spaziose e hai anche una piccola tasca con cerniera per contenere oggetti di valore.

Professionisti

  • Realizzato per condizioni meteorologiche e terreni difficili
  • Borse ecologiche senza PVC
  • Corpo in ABS testurizzato per una maggiore durata
  • Manici telescopici per una facile azione push-pull
  • Divisorio con cerniera e interno foderato
  • Spalline regolabili

Contro

  • La valigia non si espande

13. Borsa da trasporto Steve Madden con il 20% di spazio aggiuntivo

Il bagaglio a mano Steve Madden è estremamente elegante e viene fornito con diversi colori attraenti. E non è tutto: questo Borsa a mano Steve Madden con 20% di spazio aggiuntivo La borsa funzionale ti offre anche quasi il 20% di capacità di carico aggiuntiva in modo da poter portare comodamente tutti quegli extra.

Caratteristiche principali

Basta aprire la cerniera laterale per ottenere una capacità di imballaggio extra di quasi il 20%. L'interno è suddiviso in uno scomparto elastico e uno scomparto in rete. Hai anche una custodia da toeletta rimovibile che può contenere comodamente orologio, cosmetici e oggetti personali.

Una tasca laterale aggiuntiva può contenere scarpe, documenti e altri extra. Lo scomparto interno completamente foderato ha anche cinghie di fissaggio per tenere saldamente le tue cose. C'è una maniglia telescopica a 3 stadi che ti consente di decidere comodamente l'altezza per una facile manovrabilità.

Dimensioni – peso e dimensioni

Le dimensioni del case con le ruote e le maniglie sono 21,5 x 14 x 9 pollici. La cavità interna è di 20 x 14 x 8 e il peso della borsa è leggermente inferiore a 8 libbre. La capacità di stoccaggio è di 36 L quando non espansa e l'espansione ne fornisce altri 4 L.

Robustezza / durata / caratteristiche di sicurezza

Le valigie di Steve Madden sono ampiamente testate e il 21 pollici non è diverso. È stato testato per garantire che si adatti facilmente alla maggior parte dei compartimenti aerei delle principali compagnie aeree. Offre anche una grande durata con colori e design eleganti. Il tessuto in poliestere robusto e resistente assicura che i tuoi effetti personali siano al sicuro.

Grazie alle ruote girevoli, la valigia scivola senza sforzo su terreni accidentati. L'elevata stabilità, il posizionamento delle ruote più larghe garantisce di mantenere la borsa in posizione verticale e non ribaltarsi in avanti grazie al migliore profilo di bilanciamento.

Design e stile

Le borse Steve Madden sono ultra attraenti ed eleganti senza compromettere la funzionalità e la robustezza. È disponibile in 8 diversi colori unici e accattivanti; così la tua borsa si distinguerà sempre tra la folla. La fodera della borsa è inoltre realizzata con materiale in poliestere robusto, durevole e sicuro. La borsa attraente è un ottimo regalo per compleanni e anniversari.

Professionisti

  • Leggero
  • Facile da manovrare
  • Robusto
  • Rapporto qualità prezzo

Contro

  • Le cerniere sono difficili da aprire / chiudere
  • Alcune ruote si sono rotte in pochi viaggi

14. Borsa da viaggio da 20 pollici con ruote girevoli a 360 gradi Tommy Bahama

L'elegante borsa da viaggio espandibile da 21 pollici di Tommy Bahama è dotata di una fodera in poliestere che la rende estremamente resistente Borsa da viaggio da 20 pollici con ruote girevoli a 360 gradi Tommy Bahama anche. È anche espandibile in modo da poter facilmente adattare tutto ciò di cui hai bisogno per un breve viaggio o fare acquisti extra durante il viaggio.

Caratteristiche principali

Il bagaglio a mano Tommy Bahama è dotato di ruote girevoli a 360 gradi che ne facilitano le manovre. Puoi anche fare affidamento su queste borse resistenti e i viaggiatori frequenti si affidano al marchio per tutti i loro viaggi. Le quattro ruote girevoli rendono facile trascinare la valigia senza sforzo negli aeroporti e nelle hall degli hotel.

Il manico telescopico con la sua presa salda e le robuste cerniere aumentano ulteriormente la durata della borsa.

Dimensioni – peso e dimensioni

Mentre le dimensioni originali della borsa sono 20 x 14 x 8,5 pollici, puoi espandere ulteriormente la borsa di un paio di pollici in più. Non ti fermerai più dal fare quegli acquisti extra durante il tour!

Robustezza / durata / caratteristiche di sicurezza

Tommy Bahama è un marchio di cui ti puoi fidare ciecamente: questa borsa alla moda è anche robusta, resistente e ricca di funzioni intuitive. C'è un ampio scomparto completamente rivestito con un materiale morbido come la seta insieme a cinghie per cameriere per tenere saldamente i tuoi vestiti e articoli da toeletta. La maniglia leggera e facile da tenere scivola su o giù con la semplice pressione di un pulsante, mentre una maniglia laterale ti consente di tenere la borsa lateralmente durante lo stivaggio.

Le 4 ruote girevoli con movimento multidirezionale consentono una facile scivolata su tutti i tipi di terreno. Ci sono 4 paraurti laterali che prevengono ammaccature e graffi sulla borsa. Inoltre, la borsa è completamente realizzata in materiale di poliestere che può essere pulito con un panno per sembrare come nuovo viaggio dopo viaggio.

Design e stile

Tommy Bahama promette di rendere ogni tuo viaggio fluido ed elegante. Questa borsa fresca ricorda la vita dell'isola ed è disponibile in colori e stampe attraenti. Quindi, respira facilmente e rilassati sapendo che la tua borsa è anche elegante e funzionale!

Professionisti

  • Scivolamento regolare e silenzioso
  • Facile da manovrare
  • Espandibile
  • Comodo da maneggiare

Contro

  • Molti utenti hanno segnalato problemi relativi alla maniglia

15. Wrangler El Dorado Comoda borsa da trasporto con portabicchieri e porta USB

Se pensavi che Wrangler facesse solo vestiti; pensa di nuovo. Wrangler è una grande azienda, un marchio che gli americani amano Wrangler El Dorado Comoda borsa da trasporto con portabicchieri e porta USB e fiducia. Non c'è da meravigliarsi che le loro valigie e bagagli siano stati accolti così bene. La collezione di bagagli a mano El Dorado ha un comodissimo portabicchieri e una porta di ricarica USB per viaggiare senza tensioni!

Caratteristiche principali

Il bagaglio a mano da 20 pollici El Dorado Wrangler brevettato 3 in 1 è dotato di una porta USB, un portabicchieri e un porta telefono. Non dovrai più preoccuparti di trovare un posto conveniente per il tuo caffè o il tuo telefono mentre ti muovi attraverso i controlli di sicurezza dell'aeroporto.

Nessun altro bagaglio a mano ha pensato a queste caratteristiche che Wrangler ha escogitato. Inoltre, la borsa si espande in modo da poter facilmente contenere tutto ciò che desideri portare con te durante il viaggio.

Il portabicchieri pieghevole stesso funge anche da caricatore del telefono e la borsa può espandersi per un imballaggio aggiuntivo.

Dimensioni – peso e dimensioni

Le dimensioni del Wrangler El Dorado sono 20 "x 13,5" x 11 "e pesa meno di 7 libbre. La borsa si espande di qualche centimetro in più (quasi il 25% in più) per aiutarti a massimizzare la capacità di imballaggio.

Caratteristiche di durevolezza / robustezza / sicurezza

El Dorado presenta una scocca rigida in policarbonato goffrato e strutturato che è resistente ai graffi e super robusta. La maniglia telescopica a pulsante si muove anche su e giù con facilità per massimizzare il comfort di viaggio. Quattro ruote girevoli operano in tutte e quattro le direzioni per un facile spostamento.

Design e stile

Il guscio rigido esterno in ABS dalla struttura robusta rimane graffiato e senza ammaccature viaggio dopo viaggio. È anche facile da pulire e pulire in modo che la borsa continui ad avere un bell'aspetto. La collezione di bagagli a mano El Dorado da 20 pollici è disponibile in quattro attraenti colori.

Professionisti

  • Robusto, elegante e durevole
  • Porta caricatore USB
  • Portabicchieri che funge anche da postazione per telefono / tablet
  • Maniglia telescopica bloccabile insieme alle maniglie laterali e superiori per il comfort dell'utente
  • Espandibile fino al 25%

Contro

  • Il rivestimento interno in tessuto tende a rimanere impigliato nelle cerniere.

view more