I 15 migliori zaini Osprey nel 2021

I 15 migliori zaini Osprey nel 2021

I 15 migliori zaini Osprey nel 2021 Osprey è ampiamente noto per la produzione di zaini di alta qualità, resistenti e versatili di tutte le taglie per l'escursionismo, gli sport sulla neve e anche per l'uso quotidiano. Può essere un compito arduo scegliere le cose selettive per la tua borsa, ma apprezzerai lo sforzo una volta che sei in viaggio. Potrai salire più facilmente su treni, autobus e voli. La navigazione per strade affollate diventerà più semplice e potrai gestire facilmente ogni situazione che ti viene incontro durante il viaggio. Inoltre, gli zaini da trasporto ti evitano il controllo delle tariffe e la perdita del bagaglio da parte delle compagnie aeree. Quando viaggi spesso o parti per un grande viaggio, è sempre consigliabile scegliere una borsa versatile e leggera. Gli zaini Osprey hanno tutte queste caratteristiche che li rendono una delle migliori marche di zaini.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori zaini cooler .

Caratteristiche che troverai negli zaini Osprey

Troverai molti tipi di borse da Osprey; ma non può esserci un unico zaino per tutti come individui diversi I 15 migliori zaini Osprey nel 2021 hanno requisiti diversi. Il requisito di un viaggiatore del fine settimana sarà diverso da un viaggiatore che viaggia per 5 mesi attraverso un continente. Questo è il motivo per cui è importante cercare le caratteristiche che si adattano al tuo stile di viaggio. Esaminiamo l'elenco che ti consentirà di decidere cosa funziona meglio per te.

  • Cinturino in vita – Distribuisce il peso su tutto il corpo dalle spalle. È molto importante per le persone che viaggiano frequentemente evitare mal di schiena e spalle doloranti.
  • Caricamento frontale – La maggior parte degli zaini che comunemente vediamo sul mercato sono a caricamento dall'alto in cui basta tirare la coulisse per chiuderlo dall'alto. Anche se non è davvero una cattiva caratteristica, ma rende difficile il lavoro di ricerca nella borsa e devi estrarre tutto se vuoi estrarre qualcosa dalla borsa che avevi tenuto in fondo. Per ovviare a questo problema, sono state progettate le borse con struttura a conchiglia che ti permette di aprire la tua borsa dal basso e puoi raggiungere facilmente la tua roba di fondo.
  • Resistenza alla pioggia : può essere una funzione davvero utile soprattutto se viaggi in un luogo in cui le precipitazioni elevate sono un problema. Inoltre, sarebbe perfetto per i tempi in cui il tempo è imprevedibile.
  • Scomparto per laptop: alcune borse sono dotate anche di una divisione imbottita separata che mantiene i tuoi gadget al sicuro. Puoi anche usare questo scomparto per tenere libri o qualsiasi altra cosa che può essere distrutta facilmente.
  • Bagaglio a mano – Anche se la funzione non è necessaria, può farti risparmiare molto tempo e tante storie quando prendi un volo, evitando costi aggiuntivi per i bagagli.
  • Chiusure lampo: cerca borse con cerniere che possono essere bloccate. È utilizzabile per il momento in cui non sei con la tua borsa.

Dimensionamento I 15 migliori zaini Osprey nel 2021

Le dimensioni sono uno degli aspetti più importanti che prenderesti in considerazione quando acquisti uno zaino. Quindi, prima di decidere qualsiasi cosa, considera le dimensioni che dovresti portare con te. Per lo più gli zaini sono misurati in litri. Sono disponibili gamme di taglie, motivo per cui le abbiamo classificate in modo che tu possa capire l'utilizzo della particolare dimensione della borsa.

  • 15-30 l
    è buono per il viaggio del fine settimana e può essere un fantastico zaino minimalista. Tuttavia, la dimensione è troppo piccola e si adatterà solo se porti con te molto meno cose. Più o meno, è come uno zaino o una borsa per pendolari utilizzabile quotidianamente.
  • 40-45 l
    va bene per piccoli viaggi che durano da una a poche settimane, o anche mesi se vuoi portare la luce. È utilizzabile in estate quando non devi portare con te troppi vestiti ed è totalmente accettabile come bagaglio a mano, il che ti fa risparmiare molto tempo negli aeroporti.
  • 50-65 l
    se vuoi portare con te qualcosa in più, le borse piccole non vanno bene. Questa dimensione è adatta a persone che desiderano sempre un po 'di spazio extra per cose extra di cui potrebbero o non potrebbero aver bisogno durante il loro viaggio. È buono per viaggiare durante la stagione invernale quando devi portare con te vestiti extra. Puoi anche riporre sacchi a pelo e tende in questo quando vai in campeggio. È un po 'più pesante ma considerando l'utilizzo, è qualcosa che può trasportare molte delle tue cose extra.
  • 70-120 l
    questo è dotato di supporto interno che lo rende molto pesante da trasportare anche senza il bagaglio. Quindi, lo consigliamo solo a campeggiatori o escursionisti hardcore che necessitano di supporto extra e borse robuste. Altrimenti, per viaggi normali, sarebbe troppo pesante.

Leggi la nostra guida completa sui migliori zaini con ruote . I 15 migliori zaini Osprey nel 2021

Zaini da escursionismo e da viaggio

Gli zaini da trekking sono migliori degli zaini da viaggio in termini di comfort perché la loro costruzione è fatta in modo da renderli indossabili per periodi più lunghi. Normalmente, le borse da trekking hanno una cintura in vita e una tracolla più innovative. La borsa è progettata in modo da abbracciare il corpo da vicino. Tuttavia, queste borse non sono pratiche per viaggiare, ma alcune persone preferiscono portarle con sé per il comfort che offre.

Sebbene le borse da trekking siano più comode, ma anche alcune borse da viaggio sono dotate di quelle caratteristiche di comfort come cinture in vita e imbracature a spalla.

Adattamento corretto

Per lo più gli zaini da viaggio sono disponibili in taglia unica e sono anche unisex. Anche se non è un problema, ci sono alcuni zaini che sono anche disponibili in dimensioni piccole, medie e grandi, il che è per lo più vantaggioso per le persone che sono troppo basse o alte rispetto alla media. Quindi, se vuoi una taglia comoda, è meglio cercare borse disponibili in diverse dimensioni.

Zaini da viaggio specifici per sesso

Un'altra caratteristica che alcune aziende offrono sono gli zaini specifici per genere o si potrebbe dire che progettano modelli specifici per donne e uomini che si adattano alla tracolla in base all'anatomia di chi lo indossa. Ciò non significa che gli zaini unisex siano meno comodi, quindi non devi preoccuparti molto di questo aspetto.

Tipi di zaini Osprey I 15 migliori zaini Osprey nel 2021

Osprey ha gamme di zaini che hanno introdotto in diverse serie. Tutte queste serie sono diverse in un modo o nell'altro. Per lo più, scoprirai che c'è una differenza in termini di funzionalità degli zaini. Di seguito abbiamo coperto la maggior parte dei loro migliori zaini e speriamo che lo troverai utile. Tuttavia, per citarne alcuni –

  • Osprey Porter – Noto per i migliori zaini da trasporto
  • Osprey Aura G – Zaino fai tutto
  • Osprey Daylight – Conosciuta come zaino perfetto

Osprey è stata fondata nel 1974 e ha la reputazione di uno dei più grandi produttori di zaini. Il loro impegno per la qualità è noto in tutto il mondo e li ha aiutati a diventare un marchio di alto livello.

I 15 migliori zaini Osprey nel 2021

Immagine Nome Caratteristica Prezzo Valutazione

Immagine

Nome Caratteristica Prezzo

Valutazione

1. Zaino Osprey Packs Atmos AG 65, uomo
Sospensione antigravità $$$ 4.8
2. Zaino da escursionismo Osprey Packs Talon 22 da uomo
Manicotto idratazione esterno $$ 4.8
3. Osprey Packs Farpoint 55 Zaino da viaggio Ampio pannello di accesso tramite zip allo scomparto principale $$$ 4.7
4. Zaino Osprey Packs Daylite Tasche laterali in rete $$ 4.6
5. Zaino da viaggio Osprey Packs Porter 30
Imbracatura a spalla e cintura lombare a scomparsa $$$ 4.6
6. Osprey Packs Escapist 32 Daypack
parapioggia integrato $$$ 4.5
7. Zaino da viaggio Osprey Packs Fairview 55 da donna
Cursori bloccabili sulla cerniera dello scomparto principale $$$ 4.5
8. Zaino da escursionismo Osprey Packs Stratos 24 da uomo Attacco per bastoncini da trekking Stow-on-the-go $$ 4.5
9. Zaini Osprey Zaino Quasar
2 tasche anteriori, 2 tasche laterali con cerniera $$ 4.4
10. Zaino Osprey Packs Tropos
Tasca organizzativa sul pannello frontale $$$ 4.3
11. Zaino da trekking da donna Osprey Packs Tempest 20
Attacco per casco LidLock $$ 4.2
12. Osprey Packs Nova Daypack
Tasca in rete elasticizzata sul pannello frontale $$ 4.1
13. Zaino da escursionismo da donna Osprey Packs Sirrus 24
Pannello con doppia cerniera $$$ 4.0
14. Zaino per backpacking da donna Osprey Packs Eja 48
Il manicotto interno del serbatoio di idratazione può ospitare fino a 3 litri $$$ 3.9
15. Zaino da escursionismo Osprey Packs Talon 33 da uomo Manicotto idratazione esterno $$ 4.0

1. Zaino Osprey Packs Atmos AG 65 da uomo

Caratteristiche principali

65 litri di spazio, miglior sistema di sospensione anti-gravità, tasche in rete, tasche interne, tasche a pannello e tasche esterne sono alcuni dei Osprey Packs Atmos AG 65, zaino da uomo ottime funzionalità per cominciare. Più conosci nei dettagli, più ti piace questo zaino. Anche se hai intenzione di viaggiare per il mondo con esso, non preoccuparti, non ti deluderà. Puoi portare facilmente con te l'attrezzatura extra, tende e sacchi a pelo o persino una stufa. È anche buono per gli amanti del fine settimana che amano fare trekking o alcune avventure ricreative. Tuttavia, è un po 'più pesante, ma il peso extra non dovrebbe essere un problema considerando le altre incredibili caratteristiche di questa borsa.

È disponibile in tre diverse dimensioni con un peso quasi simile che varia tra 30 e 50 libbre. Le cinture addominali sono resistenti, regolabili e resistenti e non pizzicano i fianchi. Le tasche laterali a doppio accesso fornite in questa borsa sono una caratteristica straordinaria che non è facilmente disponibile in molti zaini. Le tasche laterali in rete sono comodamente accessibili e puoi raggiungere facilmente la tua bottiglia senza togliere la tracolla dalla borsa. La cinghia di compressione facilita il tuo lavoro consentendoti di comprimere e stringere la borsa anche in spazi ridotti.

Design e comfort

Osprey offre le sospensioni antigravitazionali più avanzate che non solo facilitano i tuoi viaggi, ma conferiscono anche un aspetto estetico alla tua borsa con il suo colore giallo neon sullo sfondo. L'imbottitura in rete è fornita per la ventilazione che si estende alle spalle. Una cinghia sullo sterno offre più sostegno intorno all'anca e alla schiena. Inoltre è provvisto di fischietto. Sebbene questo zaino sia pensato per essere progettato per gli escursionisti, è ancora utilizzato dai viaggiatori senza alcuna lamentela. L'unico lato negativo come zaino da viaggio sarebbe che la costruzione non è fatta per viaggiare. Quindi, potrebbe non essere la borsa da viaggio perfetta, è davvero uno zaino da trekking perfetto.

Caratteristiche aggiuntive

Alcune preoccupazioni che gli utenti avevano con questo zaino erano con le sue cerniere, che non sono molto facili da gestire considerando che gli zaini dovrebbero avere cerniere accessibili con una mano. Inoltre, la copertura antipioggia avrebbe dovuto essere fornita con lo zaino. Nel complesso, lo zaino è resistente, ha molto spazio di archiviazione, cinghie per le regolazioni e un design adattabile al corpo.

Professionisti

  • Ottimo per l'escursionismo e buono per viaggiare
  • Comodo e traspirante
  • Qualità superiore
  • Incredibile sostegno sulle spalle

Contro

  • Nessuna copertura antipioggia
  • Un po 'pesante

2. Zaino da escursionismo Osprey Packs Talon 22 da uomo

Caratteristiche principali

Osprey Talon 22 è lo zaino che si vede principalmente sui sentieri. Il motivo della sua popolarità è la sua leggerezza, vestibilità piacevole, gamme di Zaino da trekking da uomo Osprey Packs Talon 22 colori e dimensioni e fascia di prezzo accessibile. Si tratta di uno zaino multi-sport ricco di funzionalità più avanzate e comodo da portare in giro ovunque. Il design intelligente di questo zaino soddisfa le esigenze della maggior parte degli escursionisti, viaggiatori e pendolari.

Lo zaino è un grande passo in termini di supporto e imbottitura da un design super leggero come la serie Flash di REI. L'ammortizzazione minimalista e il sottile foglio del telaio sulla cintura e sulla tracolla distribuiscono il peso in modo uniforme. Si adatta perfettamente al carico di pioggia, acqua e cibo. Tuttavia, non ci vorrà il carico extra delle bottiglie d'acqua, poiché l'imbottitura sulla cintura dell'anca si abbassa e lo rende un po 'scomodo.

Design e comfort

Il peso dello zaino è di circa 1 libbra e 12,6 once se scegli la taglia Medium o Large e rientra nello spettro dello zaino leggero. Osprey è uno dei migliori in termini di design della ventilazione. L'intero lato posteriore e la cintura in vita sono dotati di rete e hanno spazio sufficiente per creare un flusso d'aria. Anche le spalline sulle spalle sono provviste di schiuma che permette di rimanere freschi.

La disposizione delle tasche in questo zaino è abbastanza semplice ma fa il suo lavoro. È integrato con custodia per l'idratazione, 2 tasche per bottiglie sui lati e 2 tasche per cintura in vita che sono abbastanza grandi da contenere smartphone e fotocamere. Inoltre, lo zaino ha una tasca esterna dotata di zip nella parte superiore; una tasca elastica nella parte anteriore e una piccola rete con tasca con zip all'esterno e clip per chiavi all'interno dello scomparto.

Caratteristiche aggiuntive

Osprey ha aggiunto alcune caratteristiche più funzionali che lo rendono un'opzione versatile e multisport. Le caratteristiche includono il sistema di blocco del coperchio che consente di proteggere un casco con lo zaino. Ci sono due fessure orizzontali nella parte inferiore, un anello per piccozza e un punto di attacco per riporre i bastoncini da trekking. Sarebbe stato meglio se ci avessero fornito una copertura antipioggia.

Lo zaino è pensato per un movimento leggero e veloce e riesce comunque a mantenere la durata. Osprey utilizza nylon 420 denari lungo la parte inferiore dello zaino. Lo rende abbastanza robusto da resistere a forature e strappi. La qualità delle fibbie, del cavo, delle cerniere e della plastica è di alta qualità ed è stata testata per la sua durata.

Professionisti

  • Leggero
  • Spalline regolabili
  • Accessori multi-sport
  • Buona ventilazione

Contro

  • Non impermeabile e senza copertura antipioggia

3. Osprey Packs Farpoint 55 Zaino da viaggio

Caratteristiche principali

Ci piace come questo zaino distribuisca il peso lungo la schiena facendoti sentire meno appesantito sotto l'imballaggio del tuo Osprey Packs Farpoint 55 Zaino da viaggio zaino. Possiamo dire che le spalle doloranti non saranno più un problema. È una combinazione di zainetto da 15 litri e zaino da 40 litri. È un sistema due in uno che può essere utilizzato anche separatamente. Amiamo la versatilità delle borse grazie al suo diverso utilizzo. Quando raggiungi un hotel, tutto ciò che devi fare è appiattire la borsa e andare fino in fondo quando si apre la zip. Tutto sarà accessibile e non avrai bisogno di scavare tra le cose che hai tenuto in fondo. Questa funzione di caricamento frontale è ottima per le persone che finiscono per portare con sé troppe cose o non riescono a ricordare quali cose sono andate dove. Il peso non è eccessivo, le pareti non reggono quando è vuoto ma è comodo per il viaggio. Non è enorme e questo lo rende ottimo zaino per quasi tutto. È un compagno di taglia media che puoi portare ovunque.

Design e comfort

Lo zainetto è costituito da una custodia imbottita per laptop che può facilmente contenere un laptop di almeno 13 pollici. L'esterno ha due scomparti in rete e altri quattro scomparti di diverse dimensioni che rendono la categorizzazione delle tue cose ordinata e semplice. Le cerniere sono dotate di anelli che ti consentono di bloccare le tue cose e tenere al sicuro i tuoi bagagli quando sei in viaggio. Uno scomparto in rete nella borsa principale è pensato per riporre gli oggetti sciolti. È inoltre dotato di cinghie di compressione interne che ti aiutano a stringere il materiale all'interno.

Se non vuoi lo zainetto staccabile puoi acquistare Farpoint 40 che è fondamentalmente la borsa da viaggio principale. Ti costerà meno.

Caratteristiche aggiuntive

Lo zaino è dotato di un fantastico sistema di sospensione che lo rende comodo anche durante le lunghe passeggiate. L'imbottitura degli spallacci è buona e puoi regolarla facilmente. Anche il lato posteriore è imbottito e fornisce un'ammortizzazione extra e un supporto lombare. Anche la cintura in vita è imbottita, il che è bello in quanto ti toglie il peso dalle spalle e lo regola verso l'anca, in modo da poter sentire una distribuzione uniforme.

Sebbene tutte le caratteristiche siano ottime, sarebbe stato bello se avessero fornito anche una piccola tasca con lo zaino principale da 40 litri. C'è solo una grande tasca in rete che non sembra sufficiente quando la usi senza lo zainetto.

Professionisti

  • Abbastanza compatto da superare i punti di controllo delle compagnie aeree
  • Materiale in nylon leggero ma resistente
  • Zaino staccabile
  • Utilizzo versatile
  • Durevole

Contro

  • Gli anelli della cerniera sono un po 'piccoli

4. Zaino Osprey Packs Daylite

Caratteristiche principali

Questo modello di zainetto di Osprey è uno dei più leggeri e piccoli della loro gamma. È progettato per un giorno in cui esci per alcuni Zaino Osprey Packs Daylite fai sport o passeggia nelle città mentre viaggi ed esplori un nuovo mondo. Osprey non solo mantiene la qualità dei materiali e del design, ma ha anche ridotto notevolmente le dimensioni e il numero di tasche per renderlo uno zaino estremamente leggero.

Lo zaino è regolabile e leggermente imbottito mentre gli spallacci e le cinghie sterno e fianchi sono utili per allineare il carico sulle spalle e ridurre il peso. Anche se l'imbottitura su schiena e spalla è molto leggera, è sufficiente considerando le dimensioni dello zaino. Inoltre, il materiale in rete copre lo zaino che ti consente di rimanere asciutto durante i viaggi o le escursioni. C'è una fessura per uno zaino di idratazione dietro l'imbottitura dello schienale.

Design e comfort

La cerniera arriva fino a metà della borsa. Vengono fornite le due sezioni della grande area anteriore della tua attrezzatura e uno slot elastico posteriore per gadget come tablet, laptop o anche cose come documenti importanti. La seconda sezione può essere utilizzata anche per il pacchetto di idratazione. Il frontale ha tasca con circa 1/3 della lunghezza per le piccole cose. L'amore di Osprey per le tasche in rete è abbastanza visibile in questo zaino poiché hanno anche incluso due tasche elastiche e larghe con un portachiavi e spazio per riporre altre cose davanti ad esso. Puoi facilmente posizionare le tue chiavi sul gancio senza perderle nella borsa; misura un portafoglio, un grande telefono e qualsiasi altra piccola cosa come carte, strumenti o GPS ecc.

Ci sono due tasche in rete elastica di dimensioni adeguate sui lati che hanno lo scopo di mantenere le tue bottiglie d'acqua a portata di mano. Tuttavia, ti consigliamo di legare le bottiglie d'acqua (specialmente quelle grandi), poiché le bottiglie tendono a scivolare fuori da quelle tasche. È possibile utilizzare tasche di compressione fornite appena sopra le tasche. Queste cinghie di compressione sono pensate per contenere la roba extra sullo zaino o per tenerla al sicuro nelle tasche laterali.

Informazioni aggiuntive

Un altro vantaggio dell'utilizzo di questo zainetto è che può essere utilizzato con qualsiasi pacchetto aggiuntivo compatibile di Osprey. Ci sono molte serie di zaini Osprey compatibili con questo zaino. Alcuni di loro sono le serie Shuttle, Ace 75, Volt o Viva e Aether o Ariel.

Professionisti

  • Buona conservazione
  • Materiale in nylon resistente
  • Slot per l'idratazione
  • Tasche laterali facilmente accessibili.
  • 10 tonalità attraenti

Contro

  • Le cinghie non sono imbottite pesantemente
  • La riduzione del sudore non è efficiente.

5. Zaino da viaggio Osprey Packs Porter 30

Caratteristiche principali

Non tutte le borse Osprey rientrano nella categoria alla moda. Alcuni come Porter 30 sono semplicemente semplici e meno stupidi di altre borse ordinarie. Zaino da viaggio Osprey Packs Porter 30 Quindi, se stai cercando qualcosa di veramente attraente, puoi saltare questo, ma se hai solo bisogno di mettere le mani su una borsa davvero funzionale e poi non cercare altrove. Il Porter 30 è disponibile in quattro diverse scelte di colore: Diablo Red, Mineral Teal, Castle Grey e Black. Lo zaino Porter 30 è facile da spostare.

Design e comfort

L'altezza è regolabile e viene fornito con cinghie pettorali e cintura in vita ben imbottite per rendere il viaggio comodo e sicuro. Tuttavia, la piastra posteriore non è davvero eccezionale in quanto è solo un semplice materiale imbottito che giace piatto. Quindi, se indossi questa borsa in un clima più caldo, questa borsa non è molto comoda. Ti farà sudare.
Ora, se guardi la capacità di archiviazione di questa borsa, questa borsa può espandersi molto bene. Quindi dovrai stare attento mentre prepari questo zaino. Tieni sempre le cose pesanti in basso e sul lato posteriore dello zaino. Un altro modo in cui questa borsa può essere trasportata è il metodo "carry on". È possibile chiudere con cerniera la tracolla e la cintura in vita può essere inserita in una fessura su entrambi i lati, lasciando la parte posteriore liscia. Non avrai problemi che le cinghie rimangano impigliate nei bagagli di altre persone o nei braccioli di un treno o in aereo. Puoi facilmente sbarazzarti delle appendici non necessarie quando richiesto. Questa caratteristica lo rende una scelta fantastica soprattutto come zaino da viaggio.

Caratteristiche aggiuntive

Lo zaino si sente benissimo anche quando si trasporta molto carico poiché è possibile afferrare maniglie che non ti pizzicano la mano. Puoi anche trasportare questa borsa come borsone semplicemente attaccando la tracolla agli anelli a D presenti sui lati della borsa. Anche se tieni presente che gli spallacci non fanno parte dell'accordo, dovrai acquistarli separatamente.

Professionisti

  • Grandi tasche per snack
  • Scomparto imbottito per laptop
  • Straight Jacket System per compattare l'imballaggio
  • Conveniente
  • Funzionalità difficile da battere

Contro

  • Nessuna tasca per la bottiglia d'acqua
  • La tasca occupa lo spazio nello scomparto principale

6. Osprey Packs Escapist 32 Daypack

Caratteristiche principali

Sebbene Escapist sia classificato come uno zaino da bici, lo consideriamo molto più versatile di un semplice zaino da bici. È un'ottima scelta Osprey Packs Escapist 32 Daypack per le persone che cercano una borsa che serva a tutti i tipi di funzioni. Non diremo che questa borsa è perfetta ma non è neanche lontanissima dall'essere. Questo zaino è disponibile in tre misure. I due più grandi hanno più o meno le stesse caratteristiche con la sola differenza nella capacità di archiviazione e nelle dimensioni. Vedrai alcune funzionalità assenti nella versione più piccola. Gli zaini, grandi o piccoli, sono ottimi per gli spostamenti quotidiani, l'escursionismo e la bicicletta. Tuttavia, se sei una persona che ama portare molte cose con te, la versione più piccola da 18 litri potrebbe sembrare insufficiente. Ma può essere una buona scelta se stai effettivamente cercando qualcosa di compatto e piccolo zaino per andare in bicicletta in quanto non rallenta il tuo ritmo come altri più grandi.

Design e comfort

Osprey significa roba premium di alta qualità che può sopportare i tempi più difficili e la tortura che metti sulla tua borsa. Sia gli accenti che il corpo sono realizzati in nylon. Rende la parte posteriore durevole e resistente all'acqua. Inoltre, l'Escapist è integrato con il nylon 630D, che è un tessuto estremamente spesso che non si sfalda facilmente. Questo la rende una borsa eccezionalmente resistente e la utilizzerai per anni. Un'altra grande caratteristica dello zaino è il pannello posteriore AirScape. L'imbottitura in schiuma è uniformemente distanziata nelle creste che ti permettono di respirare anche quando fa caldo e sudato. L'imbottitura è morbida e confortevole in quanto fornisce supporto anche quando lo zaino è completamente carico. La rete copre l'intero pannello posteriore e ne migliora la ventilazione.

Caratteristiche aggiuntive

Biostretch è l'innovazione proprietaria di Osprey ed è utilizzato in alcuni dei loro migliori zaini. Comprende la schiuma EVA che è perforata per migliorarne elasticità, traspirabilità e comfort. Sulla parte superiore è presente una rete spacer che avvolge gli angoli e rende la superficie ancora più traspirante. La cintura in vita è molto comoda soprattutto quando si trasporta un carico pesante. Trasferisce il carico sulle spalle ai fianchi. Si noti inoltre che la cintura in vita nella versione 18L non è dotata di ventilazione Biostretch. Tuttavia, hai ancora l'imbottitura ventilata. Lo zaino è unisex e si adatta bene a quasi tutti i tipi di persone e generi.

Professionisti

  • Grandi regolazioni e vani portaoggetti
  • Durata a vita
  • Tasche a tracolla facilmente accessibili
  • Tasche laterali sicure per bottiglie d'acqua
  • Attacchi per casco

Contro

  • Nessun scomparto per laptop o tablet
  • Non abbastanza tasche

7. Zaino da viaggio Osprey Packs Fairview 55 da donna

Caratteristiche principali

Sebbene non ci sia molta differenza tra le serie Fairpoint e Fairview, la prima è più focalizzata sull'anatomia maschile mentre la Osprey Packs Fairview 55 Women’s Travel Backpack più tardi è più propenso alle donne. Viene fornito con caratteristiche e imbracature specifiche per donna. Tieni presente che queste borse sono troppo grandi per essere trasportate se viaggi in tutto il mondo, quindi potrebbe non cancellare il punto di controllo su alcune compagnie aeree. È disponibile in tre capacità di stoccaggio: 40 litri (senza zainetto), 70 litri e 55 litri. La maggior parte delle donne preferisce acquistare 55 litri perché non sembra né troppo piccolo né troppo grande. È disponibile nei colori grigio / rosso e grigio / verde. Sono disponibili le due taglie S / M e M / L che si adattano perfettamente alla maggior parte delle persone.

Design e comfort

Lo scomparto principale è come una valigia che ha una grande apertura con cerniera che può essere chiusa a chiave. Nella parte interna, le due cinghie di compressione sono provviste di un'ampia tasca in rete a cui è fissata una patta con cerniera. All'esterno, due manici imbottiti permettono di trasportare la borsa come una valigia. Sul lato posteriore, le cinture in vita hanno una forma ergonomica che consente la distribuzione del peso. Inoltre, è presente una fascia toracica in rete spacer che ti consente di personalizzare facilmente la borsa in base alla forma del tuo corpo.

Ancora una volta, la cosa migliore degli zaini Osprey è che la cintura e le altre cinghie possono essere riposte in un piccolo pannello quando effettui il check-in in linea aerea. Lo zainetto da 13 litri che viene fornito con esso può essere chiuso con cerniera sulla borsa principale o agganciato alle cinghie dell'imbracatura sul davanti. Lo rende davvero utile per trasportare laptop o cose importanti come documenti o passaporto. Lo zainetto è inoltre dotato di una piccola tasca frontale in cui puoi riporre il telefono o gli occhiali da sole, una custodia per laptop, due tasche laterali in rete e una custodia per tablet in rete.

Caratteristiche aggiuntive

Osprey Fairview è incredibilmente comodo. Sarai in grado di trasportare le tue cose per miglia anche se finisci per fare i bagagli. La cintura in vita e la rete spaziatrice assicurano che tu non muoia sotto carichi pesanti e non diventi una pozza di sudore.

Professionisti

  • Qualità straordinaria
  • Riporre l'imbracatura
  • Design specifico per le donne
  • Durevole

Contro

  • Un po 'meno di capacità nello scomparto principale.
  • Le versioni 55L e 70L possono sembrare troppo grandi.
  • Difficile attaccare lo zainetto se lo zaino principale è completamente carico

8. Zaino da escursionismo da uomo Osprey Packs Stratos 24

Caratteristiche principali

In termini di comfort nel trasporto di questa borsa, è buono come nella serie di zaini. È notevolmente ridotto in a Zaino da escursionismo da uomo Osprey Packs Stratos 24 modello backpacking compatto. Offre una capacità di carico massima di 25 libbre e lo rende una borsa da viaggio davvero buona. Il pannello posteriore in rete si adatta perfettamente alla schiena mentre il telaio in metallo lavora per spingere il peso sui fianchi. Il pannello posteriore sospeso e la struttura solida assicurano che non ci siano pendenze quando il carico è pesante. Tuttavia, la struttura in metallo rende anche la borsa un po 'pesante. Il peso dello zaino è di circa 2 libbre 12,1 once, il che significa che è uno degli zaini più pesanti che Osprey offre nelle capacità di 20 litri. Anche se non lo considereremo qualcosa di negativo perché la struttura in metallo consente la distribuzione uniforme del peso e anche se è pesante, non sentirai il peso.

Stratos utilizza anche un pannello posteriore in rete che consente il flusso d'aria per mantenerti asciutto. È abbastanza efficiente ed è una caratteristica unica e rara che può creare un flusso d'aria molto efficiente. Tuttavia, la ventilazione riduce la capacità di stoccaggio dello scomparto principale e rende difficile la compressione rendendolo troppo rigido per rotolare. Tuttavia, è una buona caratteristica se stai portando questo zaino per escursioni estive o lunghi sentieri.

Design e comfort

Un altro punto di forza di questa serie è il comfort organizzativo dato che si ottengono ampie maniche e tasche. C'è una tasca interna per l'idratazione e una porta di uscita, due tasche con cerniera sulla cintura dell'anca e due tasche laterali in rete per riporre la bottiglia d'acqua. Stratos offre un facile accesso alle piccole cose di cui hai bisogno quando viaggi senza doverti preoccupare.

Caratteristiche aggiuntive

Stratos è uno zainetto ricco di funzionalità e puoi aspettarti molti extra che solo un modello di zaino può offrire. La cosa buona è che questo zainetto viene fornito con una copertura antipioggia è dotato di un proprio scomparto nella parte inferiore con zip. La cordicella, un passante per piccozza e un attacco per bastoncini da trekking sulla tracolla sinistra sono forniti nella confezione. La qualità del materiale utilizzato in questi extra è imbattibile e non si usura anche dopo un uso prolungato.

Professionisti

  • Materiale nylon 210 denari (busta)
  • Nylon 420 denari (parte inferiore)
  • Fibbie e cerniere di alta qualità
  • Altamente durevole
  • Spallacci facilmente regolabili
  • Attacchi in velcro per diverse lunghezze del busto

Contro

  • È disponibile una sola taglia
  • Molto pesante
  • Non adatto a escursionisti di giorno
  • Costoso

9. Zaini Osprey Zaino Quasar

Caratteristiche principali

Questo modello di Osprey è la scelta ideale per le persone che cercano uno zaino buono e robusto. Se sei qualcuno che Zaini Osprey Zaino Quasar preferisce mantenere le loro cose organizzate, non importa dove tu vada, questo particolare modello è sicuramente per te. Hai molte tasche in modo da poter mettere tutto in ordine e puoi accedervi facilmente ogni volta che ne hai bisogno. È il migliore per l'uso quotidiano. Se porti il laptop con te, puoi tenerlo tranquillamente nello scomparto imbottito per laptop. Inoltre, i manicotti delle borracce e il sistema di compressione elastica anteriore rendono questo modello un'ottima scelta per gli amanti dell'outdoor.

Lo zaino è altamente funzionale e può essere utilizzato anche per gite scolastiche o in campeggio. La custodia imbottita per laptop si trova nella parte posteriore dello scomparto principale in modo da poterla raggiungere facilmente. Lo svantaggio di questa custodia è che non ci sono cerniere o cinturini forniti con esso per tenerlo in posizione. Inoltre, puoi contenere solo circa 14 pollici di laptop, qualcosa di più non andrà bene.

Design e comfort

Il sistema di compressione elastica anteriore in primo piano consente a questo zaino di funzionare come uno zaino convertibile. Questo sistema consente di allungare la borsa abbastanza da contenere anche libri pesanti, attrezzatura da trekking e un casco. Le cinghie nella parte inferiore consentono di avere più spazio di archiviazione. Inoltre, i lacci elastici comprendono un punto di attacco a LED che è molto utile per i momenti in cui sei fuori in viaggio al buio o in bicicletta. Ci sono 13 diverse tasche che ti permettono di essere organizzato come desideri. C'è una tasca antigraffio che ti consente di conservare oggetti sensibili come occhiali da sole e telefono. È sulla parte esterna ma appena percettibile che ti consente di mantenere la tua elettronica al sicuro.

Adoriamo il modo in cui Quasar è dotato di due cinture con fibbia sopra le tasche laterali della bottiglia d'acqua che le fissano in posizione anche quando ti pieghi.

Caratteristiche aggiuntive

Lo scomparto principale è spazioso e può contenere molte cose. C'è un organizer integrato e diverse maniche sia slip che con zip. Puoi persino mettere i tuoi documenti in modo sicuro nella custodia interna per documenti fornita con una clip per tenerli in posizione. La cinghia sternale regolabile impedisce lo scivolamento delle cinghie dalla spalla.

Inoltre, tracolla, cinghie di compressione assicurano ulteriormente le cose nello zaino e mettono tutto al suo posto. Nel complesso, questa borsa è un ottimo zaino per uso quotidiano che non è solo versatile nel suo utilizzo, ma anche abbastanza resistente da rimanere con te per anni.

Professionisti

  • 13 diversi tipi di tasche
  • Facile da trasportare
  • Leggero
  • Ideale per l'uso quotidiano
  • Espandibile

Contro

  • Non resistente all'acqua
  • Le tasche non sono così sicure

10. Zaino Osprey Packs Tropos Daypack

Caratteristiche principali

La serie Tropos di Osprey è piuttosto unica e diversa dal resto dello zaino per il suo utilizzo versatile. È un uso quotidiano Zaino Osprey Packs Tropos pessimo tecnico che è abbastanza resistente anche per l'escursionismo. Viene fornito con funzionalità sorprendenti che funzionano per studenti, impiegati o anche viaggiatori in città. Gli anelli esterni sono forniti sulla parte superiore per agganciare il casco e c'è anche un punto di attacco per la luce a LED. Lo zaino è abbastanza regolabile in modo che la borsa non rimbalzi troppo quando si va in bicicletta. È molto utile per i pendolari quotidiani. C'è molto spazio per riporre cose come la scatola del pranzo; laptop, una giacca extra e tutto ciò che potresti aver bisogno di portare per lavorare con te. Tutte queste funzionalità sono utili anche per gli studenti anche in quanto vi è una sufficiente compartimentazione per libri, quaderni e tutto il materiale di cancelleria che devono portare con sé.

Design e comfort

Lo scomparto imbottito funziona alla grande come spazio di archiviazione per laptop. Il telaio in metallo integrato nella parte posteriore e il pezzo in metallo nella parte inferiore forniscono supporto per farlo stare a terra da solo, non si piegherà affatto. Inoltre, rende le valigie molto più facili in quanto non è necessario appoggiare la borsa contro qualcosa mentre si prepara la roba. Lo scomparto del laptop è ben imbottito e mantiene il laptop sollevato da terra in modo che anche se la tua borsa colpisce accidentalmente il suolo, il laptop sarà comunque al sicuro. Cinque diversi scomparti e diverse tasche all'interno di questi scomparti rendono questo zaino estremamente utile in termini di organizzazione. C'è uno scomparto verticale con cerniera sul lato anteriore, lo scomparto principale, uno scomparto anteriore e un piccolo scomparto resistente ai graffi. Inoltre, ci sono tasche a rete per contenere piccoli gadget, cancelleria, biglietti da visita, ecc. Puoi facilmente inserire una grande bottiglia d'acqua nelle tasche laterali. Le cinghie di compressione assicurano che tutto rimanga al suo posto.

Caratteristiche aggiuntive

Il pannello posteriore in rete sospesa rende questa borsa ancora più fresca e comoda da indossare. Lascia uno spazio ottimale tra te e lo zaino consentendo la corretta circolazione dell'aria. Inoltre impedisce alla borsa di rimbalzare troppo. Sono inoltre fornite alcune altre caratteristiche come cinghie regolabili e anelli esterni per il fissaggio.

Professionisti

  • Cavalletto integrato
  • Estremamente regolabile
  • Molte tasche e scomparti
  • Attacchi loop esterni
  • Capacità di stoccaggio di 32 litri

Contro

  • Nessuna copertura antipioggia
  • Piuttosto grande
  • La cintura ventrale non è molto comoda

11. Osprey Packs Tempest 20 Zaino da escursionismo da donna

Caratteristiche principali

Anche in questo caso lo zainetto estremamente versatile di Osprey è della serie Tempest. È incredibile per le persone che amano andare in bicicletta così com'è Osprey Packs Tempest 20 Zaino da escursionismo da donna con l'attacco per il casco e tenerlo in posizione in modo abbastanza efficiente. Ma non è così! Mentre alcune persone lo preferiscono per l'escursionismo, alcuni lo usano anche per il pendolarismo quotidiano. La cosa migliore di questa borsa che è molto rara negli zaini è la custodia per laptop che può ospitare anche un laptop da 15 pollici. La cintura in vita e la parte posteriore dello zaino sono ben imbottite e dotate di rete per una maggiore ventilazione. Anche gli spallacci sono sufficientemente imbottiti con ritagli sull'imbottitura per ridurre al minimo il peso. Tuttavia, alcuni utenti hanno ritenuto che la borsa esercitasse una pressione sulla schiena quando è piena. Sarebbe stato meglio se Osprey avesse preso in considerazione l'idea di inserire anche in questo sistema di rete sospesa.

Design e comfort

Lo scomparto principale ha una piccola tasca a rete all'interno con un portachiavi per conservare i tuoi oggetti essenziali. Inoltre, c'è una tasca separata sulla parte superiore che consente un rapido accesso. Puoi riporre due bottiglie d'acqua su ciascun lato. C'è anche una fessura interna per una sacca di idratazione, una piccola tasca verticale resistente ai graffi e una tasca sui lati della cintura. L'attacco per bastoncino da trekking, un passante per piccozza e un attacco per casco rendono questa borsa molto più ricca di funzionalità. Tuttavia, non c'è copertura per la pioggia, quindi questo può essere un aspetto negativo se questo fosse qualcosa che stavi particolarmente cercando. Sono disponibili due diverse dimensioni.

Caratteristiche aggiuntive

Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che la cintura addominale non si adattava esattamente dove dovrebbe essere, ma puoi facilmente uscire da quel problema allentando gli spallacci. Tuttavia, c'è sicuramente qualche problema nel livello di comfort. Nel complesso, lo zaino è abbastanza resistente e abbastanza buono per il pendolarismo quotidiano e il ciclismo.

Professionisti

  • Materiale durevole e di alta qualità
  • Spalline regolabili
  • Numero sufficiente di tasche
  • Vestibilità specifica per donna

Contro

  • Non è adatto per una persona grande
  • La ventilazione non è buona

12. Osprey Packs Nova Daypack

Caratteristiche principali

Questo modello di Osprey è un tuttofare. Tuttavia, è progettato esclusivamente per le donne. In realtà è la versione rimodellata di Zaino Osprey Packs Nova Osprey Nebula ma con più opzioni di colore. Osprey ha reso questa borsa di facile accesso sia in termini di prezzo che di slot in essa previsto. La tasca per laptop e altri organizer ti consente di tenere le tue cose organizzate e anche in modo molto compatto. Osprey ha fornito alcune caratteristiche davvero carine come cinghie di compressione per proteggere le tue cose e un attacco per una luce posteriore posteriore che è super utile per i ciclisti o i pendolari notturni.

È disponibile in diversi colori vale a dire. nero, rosso, grigio / bianco, blu, giallo e viola. C'è un laptop posteriore dedicato e custodie per tablet che possono ospitare anche laptop da 15 pollici. Questo zainetto è adatto per le donne che viaggiano molto, vanno al college o anche per le escursioni.

Design e comfort

La tasca sulla parte superiore è antigraffio dove puoi riporre i tuoi oggetti sensibili come occhiali o telefono. La tasca è così ben posizionata che puoi facilmente accedere facilmente agli oggetti. Anche in questo caso, le tasche elastiche laterali per la bottiglia d'acqua sono utili. Altra caratteristica da notare sulla porzione frontale è il pannello elastico che può essere fissato facilmente con una clip. Puoi riporre la giacca o altri oggetti a cui vuoi accedere senza aprire la borsa.

Sebbene non sia una borsa da trekking, viene comunque fornita con imbottitura e cinghie decenti. Anche gli spallacci sono imbottiti e sono abbastanza regolabili. Le cinghie dell'anca sono sia regolabili che rimovibili. Ci sono quattro cinghie di compressione sui lati che tornano utili anche quando vuoi allacciare la borsa quando non è piena o se vuoi stringere la borsa sotto il sedile. C'è una maniglia sulla parte superiore per prendere semplicemente la tua borsa come una valigia.

Caratteristiche aggiuntive

Nel complesso, la qualità del materiale e delle cerniere è estremamente buona. L'intera struttura è ben studiata che si adatta perfettamente al corpo. Un'altra cosa grandiosa di questa borsa è che è abbastanza resistente all'acqua per proteggere le tue cose da piogge leggere. Inoltre, la borsa si appoggia bene a terra se l'hai imballata bene. Con questa borsa, non ti sentirai appesantito, pignolo per fare le valigie o trovare la tua strada nelle tasche.

Professionisti

  • Ospita laptop da 15,6 pollici
  • Molte tasche
  • Durevole
  • 6 scelte di colori differenti e vivaci

Contro

  • Non adatto per l'escursionismo

13. Osprey Packs Zaino da escursionismo Sirrus 24 da donna

In termini di comfort Osprey Sirrus è una serie su cui puoi fare affidamento ciecamente. Gli spallacci sono dotati di ampia imbottitura. Osprey Packs Sirrus 24 Zaino da escursionismo da donna Tuttavia, l'imbottitura sulla cintura in vita non è tanto. La struttura dello schienale in rete sospesa mantiene l'aria che scorre attraverso la borsa e ti fa sentire a tuo agio anche quando il clima è caldo. Questa serie è ricca di funzionalità.

C'è una copertura antipioggia che può essere riposta in una custodia nella parte inferiore della borsa, cinghie di compressione su entrambi i lati e in alto, un anello porta piccozza con un cavo elastico e molte piccole tasche e maniche. La borsa è di 41 once che è piuttosto pesante rispetto ad altri zaini. Il telaio in metallo aggiunge a questo peso e rende questa borsa più stabile e durevole.

Ci sono opinioni contrastanti sulla regolazione di questa borsa. È disponibile in una sola taglia ma è provvisto di cinghie regolabili in modo da poterlo regolare facilmente in base alla propria altezza. Tuttavia, gli utenti si sentono delusi quando si tratta di regolazione della cintura addominale. Non si adattava correttamente alle persone con fianchi più grandi della taglia 4. La caratteristica più impressionante di Sirrus è la sua durata. È costituito da un corpo in nylon 210 D e da un pannello 420 D sul fondo per una maggiore durata poiché quest'area è soggetta alla maggior parte dei danni.

In caso di prodotto difettoso o di danni strutturali alla borsa per errore, Osprey riparerà o sostituirà la borsa per te. Questo multiuso di questa borsa la rende una buona scelta per le persone che viaggiano molto. Funziona meglio per le persone che vivono in un clima umido. In caso di forte pioggia, la copertura antipioggia è lì per proteggere la tua borsa. Tutto sommato, è uno zaino comodo e spazioso progettato in modo sorprendente per un buon flusso d'aria senza sacrificare il supporto. Anche se questo modello manca di punti sulla cintura, ma per alcuni può essere una vestibilità perfetta. Ti suggeriamo di provarlo, se non va bene, puoi sempre rispedirlo.

Professionisti

  • Ampio spazio di archiviazione
  • Incredibile supporto tramite cinghie
  • Buona circolazione dell'aria
  • Le tasche laterali tengono saldamente le bottiglie d'acqua

Contro

  • Regolazione della cintura in vita davvero pessima

14. Osprey Packs Zaino zaino da donna Eja 48

Caratteristiche principali

Eja è una delle borse minimaliste degli Ospreys. Il telaio in lega dello zaino assicura che rimanga stabile in tutti i tipi di Osprey Packs Eja 48 Women’s Backpacking Backpack condizioni. La cosa buona è che non è considerato un peso elevato anche con il telaio in lega che occupa un po 'di peso della borsa. Il pannello posteriore in rete AirSpace si adatta perfettamente al corpo di chi lo indossa e fornisce supporto e ventilazione. Exoform, che è una spessa imbottitura fornita sugli spallacci, cade esattamente dove dovrebbe senza appesantire o sforzare o sfregare le spalle o il collo. Le cinghie sullo sterno consentono una personalizzazione completa che può rendere lo zaino davvero regolabile. Questa caratteristica è importante in quanto il design è specifico per le donne e ci sono molte diverse taglie di donne che indossano questa borsa. È essenziale che abbracci tutti nel modo giusto con poca personalizzazione. Tuttavia, Osprey non ha fatto progressi sulle cinture addominali su molte delle sue borse specifiche per donna. Anche in questo modello, abbiamo ritenuto che la cintura addominale non fosse buona come dovrebbe essere. Il pannello posteriore non è imbottito, anche nella parte inferiore, e anche la cintura in vita non offre molta ammortizzazione.

Design e comfort

La costruzione in nylon non solo rende questa borsa resistente ma anche ultra leggera. Se vuoi rendere questo zaino ancora più leggero, puoi rimuovere il coperchio sulla parte superiore e utilizzare il FlapJacket per coprire la parte superiore. Inoltre, anche la compressione e altre cinghie extra possono essere rimosse.

Il design è semplice, scomparto principale a caricamento dall'alto dotato di una tasca interna per l'idratazione. All'esterno sono presenti tre tasche esterne che consentono di tenere a portata di mano alcune cose nel momento del bisogno. Per rendere questo zaino più leggero, Osprey ha rimosso le tasche sulla tracolla e sulle cinture dei fianchi, il che può essere un po 'di delusione per le persone che amano avere tasche per la comodità di raggiungere le proprie cose.

Caratteristiche aggiuntive

Per fortuna, hanno mantenuto molti punti di attacco come l'attacco per casco, scarpe o altri oggetti pesanti. Inoltre, le cinghie di compressione laterali sono rimovibili, il che rende le cose molto più facili per te durante le escursioni.

Questo zaino è perfettamente ventilato, leggero ma resistente e viene fornito con molte caratteristiche che anche alcuni dei punti negativi non contano molto considerando l'intero fantastico pacchetto.

Professionisti

  • Caratteristiche organizzative decenti
  • Schienale in rete sospeso
  • Imbottitura in schiuma a doppia rete per una maggiore ventilazione
  • Durevole

Contro

  • Non adatto a carichi pesanti
  • Nessuna tasca su spallacci e cintura in vita

15. Zaino da escursionismo da uomo Osprey Packs Talon 33

Caratteristiche principali

Questo è un altro della serie Talon. Se ti piacerà o meno questo zaino dipende interamente dalle tue preferenze. Per alcune persone Zaino da trekking da uomo Osprey Packs Talon 33 è perfetto mentre per altri non è buono come gli altri. Lo adorerai sicuramente, sei un viaggiatore ultraleggero o se stai cercando uno zaino resistente che ti permetta di stare comodo nella stagione calda. Inoltre, se non vuoi effettuare il check-in in aeroporto, questo può farti risparmiare molto tempo. La borsa è leggera e non c'è certo sacrificio sulla qualità del materiale utilizzato. Una delle cose migliori che adorerai è la garanzia a vita fornita con questo zaino. Ci sono tutti i nuovi pannelli sul retro che si chiama AirScape. Ha lo scopo di aumentare il flusso d'aria e fornire una ventilazione adeguata mantenendo la borsa vicino al corpo.

Design e comfort

C'è una cinghia regolabile in modo da poter regolare la lunghezza in base alla vestibilità attorno al busto. Questa caratteristica personalizzabile rende questo zaino davvero comodo. Altre caratteristiche come attacchi per bastoncini da trekking, piccozza; cinghie di compressione; cintura in vita con tasche e un coperchio superiore rende questa borsa estremamente versatile nell'utilizzo. È una borsa multiuso e con una garanzia di compagnia per tutta la vita. Non si consumerà a meno che tu non decida di gettarlo nel fuoco. Come altri zaini Osprey, anche questo offre una cintura lombare regolabile imbottita con rete per perforazione e fornisce ventilazione. Non c'è una struttura in metallo sul retro che viene tralasciata per ridurre il peso dello zaino. Tuttavia, questo significa che non puoi utilizzare questo zaino per carichi pesanti.

Caratteristiche aggiuntive

Un'altra caratteristica davvero semplice ma utile è la cinghia sullo sterno con un fischietto di emergenza, che mantiene gli spallacci in posizione comoda. Le cinghie esterne consentono agli escursionisti di ridurre al minimo il carico e di sentirsi leggeri durante le escursioni. Un ulteriore vantaggio del cinturino è che puoi portare qualche attrezzatura extra fuori dallo zaino; potrebbe essere una bottiglia d'acqua, un tri-pod o persino un materassino. Sfortunatamente, non c'è copertura per la pioggia con questo.

Professionisti

  • Adatto sia per l'escursionismo che per i viaggi
  • Leggero
  • Conveniente
  • Funzionalità versatile

Contro

  • Nessuna copertura antipioggia
  • Gli scomparti non sono sufficienti
  • Meno spazio di archiviazione