I 15 migliori zaini per dispositivi di raffreddamento nel 2021 – Guida definitiva

I 15 migliori zaini per dispositivi di raffreddamento nel 2021 – Guida definitiva

Un refrigeratore a zaino, in generale, ha un ampio spazio interno adeguatamente isolato e, all'esterno, di solito I 15 migliori zaini più freschi nel 2021 ha due tasche laterali in rete che potrebbero avere la forma di una tasca con cerniera e un elastico sul davanti per consentire allo zaino di avere un po 'di spazio extra. Normalmente, contiene anche cinghie regolabili e imbottite con una maniglia facile da trasportare sulla parte superiore.

Vantaggi di uno zaino più fresco

Convenienza

I refrigeratori a zaino sono estremamente comodi da usare e da trasportare. Forniscono un modo molto comodo e comodo per gli utenti di portare con sé cibo per il raffreddore e bevande ogni volta che sono in movimento, ad esempio facendo escursioni, accampandosi o semplicemente girovagando nella natura selvaggia. Si dimostrano ottimi compagni in quanto sono estremamente facili da trasportare e sono leggeri, il che significa che il peso che l'utente porta sulla schiena è la maggior parte del cibo e delle bevande.

Leggi la nostra guida completa sui migliori zaini con ruote .

Alta qualità e distribuzione uniforme del peso

Molti dei refrigeratori a zaino di marca sono di altissima qualità e seguono standard rigorosi nella loro progettazione e costruzione. Ecco perché i buoni refrigeratori a zaino sono estremamente resistenti e anche a tenuta stagna oltre ad essere isolati. sono inoltre progettati e costruiti in modo tale da fornire un modo molto comodo di distribuire un intero carico di cibo e bevande in modo uniforme in tutto lo zaino refrigerante e, quindi, non causare alcun disagio o inconveniente per l'utente.

Perché usare uno zaino più fresco?

Gli zaini più freddi si stanno dimostrando un elemento essenziale nell'elenco delle cose da portare durante un viaggio in campeggio I 15 migliori zaini cooler nel 2021 - Guida definitiva o mentre si va in spiaggia per trascorrere una giornata di sole laggiù. I normali refrigeratori e le ghiacciaie sono buoni da portare con sé in questi viaggi in quanto sono in grado di mantenere il cibo e le bevande adeguatamente refrigerati. Tuttavia, anche se sono piccoli e si adatterebbero facilmente nel bagagliaio dell'auto e sono trasportabili, tuttavia non sono maneggevoli in quanto contengono molto ghiaccio necessario per mantenere tutto fresco. Indipendentemente dalle dimensioni dei normali refrigeratori e ghiacciaie, si dimostrano piuttosto ingombranti da spostare. Questo può diventare ancora più complicato e ingombrante se il bagagliaio dell'auto contiene molti altri articoli relativi a viaggi, campeggio o spiaggia. I refrigeratori a zaino sono in grado di risolvere questi problemi abbastanza facilmente in quanto sono estremamente buoni quando si tratta di portabilità. Per molte persone che non hanno sentito parlare di zaini più freddi, sono esattamente ciò che suggerisce il nome. sono semplicemente dei refrigeratori che l'utente può facilmente allacciare alla schiena sul modello di uno zaino. l'unica differenza è che contengono cibi e bevande che vengono mantenuti freschi grazie all'isolamento di questi zaini più freddi.

Vantaggi dello zaino più fresco

Portabilità

Gli zaini refrigeranti sono altamente portatili e questo è il fattore che li rende offrono il massimo vantaggio rispetto ad altri normali refrigeratori e ghiacciaie. Il trasporto di oggetti come bevande fredde e cibi freddi diventa estremamente comodo e sono molto più facili per la schiena dell'utente rispetto a quest'ultimo. L'utente non deve impegnarsi nell'orribile compito di trascinare un frigorifero dall'aspetto strano sulla spiaggia sabbiosa. Sulla strada per il campeggio o la spiaggia, non è necessario spostarsi lungo il sentiero sterrato poiché l'utente e il suo amico lottano per condividere il carico e gestire in qualche modo il trasporto pesante e goffo. Questi zaini più freddi che possono essere definiti come “ casse di ghiaccio portatili '' si attaccano semplicemente alla schiena dell'utente e l'utente è in grado di muoversi liberamente senza essere disturbato. Infatti, ci si può godere il viaggio mentre si percorre il sentiero o semplicemente portare con sé qualsiasi altra cosa che l'utente ha portato con sé come I 15 migliori zaini cooler nel 2021 - Guida definitiva entrambe le sue mani sono libere di portare o spingere quelle cose in giro.

Isolamento perfetto

L'utente non deve preoccuparsi della qualità dell'isolamento poiché la tecnologia utilizzata in questi zaini più freddi è all'avanguardia. Innovativo e di altissimo livello, funge da spina dorsale dell'intero processo di isolamento che mantiene freddi cibi e bevande freddi per un tempo molto lungo. In effetti, questi zaini più freddi sono così efficienti in termini di potere isolante, possono mantenere il contenuto dello zaino più fresco indipendentemente dal fatto che si tratti di cibo freddo o bevande fredde, perfettamente freddo per due, tre o anche fino a 4 giorni. Ciò dipende dai diversi modelli o tipi di zaini refrigeranti utilizzati e dagli standard di qualità a cui aderiscono. Bisogna imparare ad apprezzare che non si tratta di macchine frigorifere collegate a una presa di corrente alternata, ma semplicemente di zaini fissati alla schiena dell'utente e portati con l'utente durante i viaggi in campeggio sulla spiaggia desiderati. Tenere le bevande fredde e il cibo freddo per così tanto tempo e mantenerlo fresco per un massimo di 4 giorni è letteralmente un fatto compiuto per un semplice zaino più fresco che viene portato sulla schiena di un utente.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori zaini in tela da uomo .

Il modo migliore per trasportare cibi freddi e bevande fredde

Si può tranquillamente affermare che gli zaini più freddi non sono solo un modo di parlare del cibo freddo e delle bevande fredde in un campeggio o in una gita in spiaggia per mantenere questi coo, questo è davvero il modo migliore per farlo ai giorni nostri. Ci sono anche molti altri modi, come descritto sopra, tuttavia, nessuno si avvicina in termini di portabilità, praticità e capacità di mantenere freddi a lungo il cibo freddo e le bevande fredde. I 15 migliori zaini cooler nel 2021 - Guida definitiva

Costruito per trasportare bevande fredde e cibo

Molti di questi zaini freddi sono costruiti in modo tale da essere ideali per trasportare le bevande fredde e il cibo freddo per il campeggio e andare alla testa di ponte sono zaini più freddi disponibili sul mercato che possono trasportare fino a 20 lattine di bibite o birra o 25 libbre di ghiaccio. Sono progettati in modo tale che il peso dei contenuti venga distribuito indipendentemente dal modo in cui un utente lo impacchetta. cioè anche se non è stato reso pesante, il peso sarebbe comunque distribuito uniformemente. La maggior parte dei modelli di zaini più freddi sono estremamente ergonomici e quindi gli spallacci, la fascia toracica e la cintura lombare rimovibile, ecc. Consentono all'utente di godersi il viaggio poiché il peso non sembra affatto un fastidio poiché è distribuito correttamente dallo zaino più fresco. Per questo motivo, l'utente non dovrebbe aver paura di imballare questi zaini più freddi fino all'orlo.

Tecnologie speciali

Molti di questi zaini refrigeranti di vari produttori vantano tecnologie nuove e innovative che consentono loro di avere alcuni vantaggi estremamente utili per gli utenti. I materiali utilizzati negli zaini più freddi sono solitamente il risultato di tecnologie proprietarie che danno quindi densità più elevate, più forza, resistenti alla muffa, ai raggi UV, ecc. Come risultato dell'utilizzo di tali tecnologie innovative, questi zaini più freddi sono in grado di mantenere il ghiaccio isolato per giorni indipendentemente dal caldo che fa fuori.

I 15 migliori zaini più freddi nel 2021

Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
  1. Borsa termica / zaino Hopper BackFlip 24 con lato morbido di YETI, grigio nebbia
impermeabile e impermeabile $$$ 4.8
  2. Zaino termico morbido a prova di perdite di TOURIT, borsa termica per zaino isolata impermeabile
Peso: 4,6 libbre $$$ 4.8
  3.Zaino termico isolato Zaino termico per pranzo, zaino leggero da TOURIT Dimensioni: 16,9 "x 10,6" x 7,9 "/ 43 cm x 27 cm x 20 cm (L x P x A) $$ 4.7
  4. Zaino Gizmo Outdoorsman di Igloo
cinghie pettorali e in vita $$ 4.6
  5. Keymer – Set di valigie rigide rigide 788 World Series
Fodera antimicrobica resistente alle perdite $$ 4.6
  6. Zaino termico termico Turismo, Moka di ONIVA – un marchio Picnic Time
Misura 19 x 16 x 5 pollici $$ 4.5
  7. Zaino termico isolante di TOURIT, Soft Cooler, Zaino leggero
Peso: 1,1 libbre / 500 g $$ 4.5
  8. MaxCold Coolers di Igloo
Tappo di scarico calpestato $$ 4.4
  9. C003 Borsa termica per zaino morbida di Coleman
Spalline regolabili e spalline in vita $$ 4.3
  10. Borsa termica per zaino termica di TOURIT, pranzo
scomparto resistente all'acqua $$$ 4.2
  11. Zaino termico Zaino termico di North Coyote
grande vano portaoggetti ripiegabile da 25 litri (totale 42L) $$ 4.2
  12. Zaino frigo grande imbottito di GigaTent
Spallacci imbottiti regolabili $$ 4.1
  13. Switch Marine Backpack di Igloo
Non corrosivo $$ 4.0
  14. Zaino termico Picnic Time Brand Zuma di ONIVA, nero
Misura 19 x 11 x 7 pollici $$ 3.9
15. Zaino termico termico 21 lattine da TOURIT Zaino leggero con borsa termica morbida a prova di perdite
Peso: 1,1 libbre / 500 g $$ 4.0

1. Borsa frigo / zaino Hopper BackFlip 24 con lato morbido di YETI, grigio nebbia

Lo zaino Hopper BackFlip 24 Soft Sided di YETI, Fog Grey è uno zaino più fresco che ha avuto successo Borsa termica / zaino Hopper BackFlip 24 con lato morbido di YETI, grigio nebbia ha combinato la durata di Hoper Flip con un design completamente nuovo, innovativo ed estremamente facile da trasportare. Questo è il primo frigorifero portatile del produttore progettato per essere utilizzato come zaino. Il meglio delle tecnologie del Collier e dello zaino sono stati fusi insieme per creare questa combinazione unica e sorprendente.

Costruzione e design

Lo zaino Hopper BackFlip 24 Soft Sided di YETI, Fog Grey di questo zaino più fresco è tale che è stato realizzato per essere più largo e più alto rispetto alle sue controparti Hopper Flip. Questo articolo è stato progettato in modo tale da distribuire i pesi dei contenuti in modo molto uniforme. Vanta una cerniera a tenuta stagna al 100% che lo rende eccellente come supporto per il freddo. Il guscio dello zaino è un DryHide Shell molto resistente. Questo è stato costruito per garantire che, indipendentemente da quanto l'utente deve spingersi verso la sua destinazione preferita, questo zaino più fresco non rallenterebbe l'utente. Le dimensioni del prodotto dello zaino più fresco sono 20,6 x 15,4 x 11,2 pollici mentre il suo peso è molto basso a soli 8,1 libbre.

Durata e igiene

Il guscio DryHide è realizzato in tessuto ad altissima densità che è impermeabile. C'è un rivestimento che è stato approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) ed è un materiale di qualità alimentare. La cerniera è stata realizzata anche in materiale impermeabile e resistente alle perdite. Lo zaino più fresco è stato progettato e costruito per durare a lungo nonostante sia stato ampiamente utilizzato in una miriade di viaggi da parte dell'utente.

Comfort ed ergonomia

Lo zaino / zaino Hopper BackFlip 24 Soft Sided di YETI, Fog Grey è altamente ergonomico e questo lo rende molto comodo e comodo da portare in giro. Ha spallacci estremamente ergonomici che consentono all'utente di godersi il viaggio senza preoccuparsi di come porta lo zaino più fresco. La fascia toracica è removibile insieme alla cintura in vita, anch'essa inclusa nella confezione per garantire un elevato livello di comfort insieme a stabilità e sicurezza.

Professionisti

  • Distribuisce il peso del contenuto in modo uniforme.
  • È realizzato in materiale ad altissima densità.
  • È abbastanza buono per trasportare il valore di un giorno di cibo e bevande per l'utente e i suoi amici / equipaggio.

Contro

  • Nessuna

2. Zaino termico morbido a prova di perdite di TOURIT, borsa termica per zaino isolata impermeabile

Lo zaino termico morbido a prova di perdite di TOURIT, borsa termica per zaino isolata impermeabile, grande Zaino termico morbido a prova di perdite di TOURIT, borsa termica per zaino isolata impermeabile Lo zaino di capacità con dispositivo di raffreddamento per uomini / donne per campeggio, picnic, escursionismo, spiaggia, pesca, 30 lattine è la scelta ideale per chiunque sia interessato a gite in spiaggia / su strada, escursioni giornaliere o picnic, ecc. Questo può essere un ottimo partner per tutti i tipi di attività svolte all'aria aperta. Lo zaino più fresco consente all'utente di trascorrere la giornata idilliaca con la sua famiglia o gli amici bevendo qualcosa in barca o in spiaggia.

Costruzione e design

Lo zaino refrigerante con lato morbido a prova di perdite di TOURIT, borsa termica per zaino con isolamento impermeabile, zaino di grande capacità con dispositivo di raffreddamento per uomini / donne per campeggio, picnic, escursionismo, spiaggia, pesca, 30 lattine ha materiale isolante a 3 strati approvato dalla FDA e materiali privi di BPA. Lo zaino più fresco ha la capacità di mantenere il cibo e le bevande al fresco per un massimo di 3 giorni in quanto impedisce qualsiasi scambio di calore durante questo periodo. Lo zaino più fresco è impermeabile e la sua cerniera è ermetica che ha una linguetta facile da tirare che consente allo zaino più fresco di essere senza perdite. Ciò garantisce che i viaggi dell'utente siano estremamente comodi e senza problemi.

Durata e igiene

Lo zaino refrigerante con lato morbido a prova di perdite di TOURIT, borsa termica per zaino con isolamento impermeabile, zaino di grande capacità con dispositivo di raffreddamento per uomini / donne per campeggio, picnic, escursionismo, spiaggia, pesca, 30 lattine è resistente agli urti e ha un guscio resistente per garantire il suo vitalità in natura fornendo un comfort estremo all'utente. Inoltre, l'odore interno che risulta dal rivestimento ad alte prestazioni può essere eliminato pulendo l'interno con una soluzione di sapone e acqua calda. Questo è altamente raccomandato prima di usarlo per la prima volta.

Comfort ed ergonomia

Lo zaino refrigerante con lato morbido a prova di perdite di TOURIT, borsa termica per zaino con isolamento impermeabile, zaino di grande capacità con dispositivo di raffreddamento per uomini / donne per campeggio, picnic, escursionismo, spiaggia, pesca, 30 lattine garantisce comfort e portabilità per l'utente come il produttore, ha prestato molta attenzione agli spallacci imbottiti e al lato posteriore degli zaini termici isolati. La tracolla che è adeguatamente imbottita che è imbottita è anche rimovibile in modo che lo zaino più fresco possa essere trasportato molto comodamente.

Professionisti

  • Lo zaino più fresco è impermeabile e ermetico.
  • Contiene una tracolla imbottita per il massimo comfort.,
  • I materiali utilizzati sono approvati dalla FDA.

Contro

  • A causa della sua grande capacità, alcuni utenti potrebbero non preferirlo a causa delle sue dimensioni.

3. Zaino termico isolato Zaino frigo per il pranzo, zaino leggero da TOURIT

Zaino termico per zaino termico, zaino leggero per borsa TOURIT con dispositivo di raffreddamento per Zaino termico isolato Zaino termico per pranzo, zaino leggero da TOURIT Uomini / donne al lavoro, picnic, escursionismo, campeggio, spiaggia, parco o gite di un giorno è il partner ideale per viaggi su strada e in spiaggia e può essere considerato affidabile e affidabile per cibi e bevande freddi per un massimo di 3 giorni. È anche estremamente elegante e per questo motivo può essere facilmente utilizzato per il trasporto quotidiano del pranzo o può servire come pacchetto giornaliero. È un ottimo modo per portare cibo e bevande a picnic, pranzi e altri tipi di lavoro o viaggio.

Costruzione e design

Lo zaino refrigerante termico Zaino refrigeratore per zaino pranzo, zaino leggero per borsa di TOURIT con dispositivo di raffreddamento per uomini / donne al lavoro, picnic, escursionismo, campeggio, spiaggia, parco o gite di un giorno è stato costruito con un materiale PEVA pressato a caldo di alta qualità che è in grado di per mantenere freschi gli snack e le bevande dell'utente fino a 16 ore a temperature inferiori ai 15 gradi con l'aiuto di un congelatore. Lo zaino più fresco utilizza materiale ventilato sul retro in modo da proteggere gli indumenti dell'utente dal bagnarsi a causa della condensa. Ha il vano coibentato nella parte inferiore mentre nella parte superiore c'è un ripostiglio per cose asciutte. Un laptop da 15,6 ″ può essere inserito nello scomparto posteriore impermeabile.

Durata e igiene

Lo zaino refrigerante termico Zaino refrigeratore per zaino pranzo, zaino leggero per borsa di TOURIT con dispositivo di raffreddamento per uomini / donne per lavoro, picnic, escursionismo, campeggio, spiaggia, parco o gite di un giorno è estremamente resistente in quanto è realizzato in un materiale a prova di perdite e un tessuto a lunga durata che è anche leggero. Il materiale isolante ha un'alta densità che lo rende anche abbastanza resistente. Ha la capacità di mantenere il cibo caldo o freddo e protegge da ogni possibile perdita.

Comfort ed ergonomia

Lo zaino termico per zaino termico, lo zaino leggero per borsa TOURIT con dispositivo di raffreddamento per uomini / donne per lavoro, picnic, escursionismo, campeggio, spiaggia, parco o gite di un giorno è estremamente leggero e comodo da usare ed ergonomico anche nel design. Gli spallacci imbottiti, così come le altre sezioni posteriori spesse imbottite dello zaino più fresco, garantiscono il perfetto livello di comfort e portabilità. l'igiene è garantita dalla sua caratteristica di tenuta. Gli oggetti personali, così come le cose secche, rimangono totalmente protetti dal lato freddo di cibi e bevande.

Professionisti

  • Lo zaino più fresco è ideale per cibi caldi / freddi.
  • Può trasportare oggetti personali come un laptop, ecc.
  • Lo zaino termico è realizzato in PEVA pressato a caldo.

Contro

  • La durata di 16 ore è bassa per più di un viaggio di un giorno.

4. Zaino da escursionismo Borsa termica da North Coyote, grande zaino da campeggio isolato per pranzo uomo / donna

La borsa termica per zaino da escursionismo da North Coyote, grande zaino da campeggio isolato per pranzo da uomo / donna, Zaino da escursionismo Borsa termica da North Coyote, grande zaino da campeggio isolato per pranzo da uomo / donna Picnic e viaggi, per caccia, pesca e zaino in spalla – Con 2 refrigeratori di ghiaccio è stato progettato e costruito per gli utenti che fanno escursioni in montagna, tuttavia si comporta altrettanto bene come uno zaino quotidiano o uno zaino per sport o scuola, ecc. è costituito da una borsa termica abbattibile insieme ad un vano molto capiente per la conservazione. Consiste anche di cinghie pettorali e in vita.

Costruzione e design

La borsa termica per zaino da escursionismo del North Coyote, grande zaino da campeggio isolante per pranzo, picnic e viaggi per uomini / donne, per caccia, pesca e zaino in spalla – Con 2 dispositivi di raffreddamento del ghiaccio ha una camera di raffreddamento pieghevole di 17 litri di capacità insieme a un altro contenitore vano che può contenere 25 litri di cose. Ci sono anche 5 tasche di medie dimensioni che sono estremamente robuste. Tutta questa area di stoccaggio combinata è ideale per riporre una varietà di oggetti come cibo, bevande, birra, laptop, vestiti e altri oggetti personali. È realizzato in poliestere resistente che è resistente all'acqua e quindi funge da ottimo partner in viaggi come andare in bicicletta, trailing, viaggi, pernottamenti e altre attività all'aperto, ecc.

Durata e igiene

La borsa termica per zaino da escursionismo del North Coyote, grande zaino da campeggio isolante per pranzo, picnic e viaggi da uomo / donna, per caccia, pesca e zaino in spalla – Con 2 refrigeratori di ghiaccio è estremamente resistente grazie alla sua costruzione con poliestere 600 D di alta qualità Materiale. Anche le sue tasche esterne sono estremamente resistenti. Lo scomparto principale per alimenti e bevande è resistente all'acqua e aiuta a mantenerlo pulito e igienico.

Comfort ed ergonomia

La borsa termica per zaino da escursionismo del North Coyote, grande zaino da campeggio isolante per pranzo, picnic e viaggio per uomini / donne, per caccia, pesca e zaino in spalla – Con 2 refrigeratori di ghiaccio è molto facile da trasportare grazie al petto e alle cinghie in vita che sono inclusi nello zaino più fresco. Il suo design è ergonomico e consente all'utente di godersi il viaggio rimanendo totalmente spensierato su come lo zaino più fresco viene trasportato sulla schiena dell'utente. L'azienda fornisce una garanzia di soddisfazione di 90 giorni.

Professionisti

  • Lo zaino più fresco è abbastanza robusto in quanto è realizzato in poliestere 600 D.
  • Lo zaino più fresco ha una grande capacità.,
  • Consente la conservazione di molti altri oggetti oltre a cibo e bevande.

Contro

  • Portare fuori il cibo implica aprire la cerniera dello zaino che ripone tutto.

5. Zaino Gizmo Outdoorsman di Igloo

Lo zaino Outdoorsman Gizmo di Igloo è disponibile nei colori Tank Green e Black. Il suo prodotto Zaino Gizmo Outdoorsman di Igloo le dimensioni sono 12 x 17 x 10 pollici ed è estremamente leggero a soli 2,03 libbre. Il prodotto è ideale da portare in viaggio, in viaggio, in bicicletta, a piedi o in spiaggia. Può trasportare molti altri oggetti oltre a cibo e bevande ed è molto utile anche come zaino quotidiano. Lo zaino più fresco funge da compagno forte, robusto e affidabile che trasporta tutti gli oggetti personali necessari, nonché cibo e bevande per una grande e piacevole esperienza dell'esterno.

Costruzione e design

Lo zaino Outdoorsman Gizmo di Igloo è stato progettato e costruito per avere gli scomparti necessari per trasportare cibo e bevande insieme a molti oggetti per effetti personali come libri, riviste e dispositivi elettronici personali come tablet portatili o e-reader, ecc. Lo zaino Outdoorsman Gizmo di Igloo vanta lo speciale isolamento MaxCold che presenta un livello molto più alto (25% in più di schiuma) che consente allo zaino più fresco di mantenere il cibo e le bevande più freschi per un tempo più lungo rispetto a molti altri tipi di dispositivi di raffreddamento. Ciò consente all'utente di viaggiare più lontano e godersi i viaggi e le attività all'aperto al massimo senza preoccuparsi che il cibo e le bevande si riscaldino.

Durata e igiene

Lo zaino Outdoorsman Gizmo di Igloo è realizzato in materiale durevole e resistente alle perdite che mantiene pulito lo zaino più fresco e allo stesso tempo garantisce che l'utente possa continuare a godere dei vantaggi di questo zaino più fresco per molto tempo a venire. La fodera interna è antimicrobica che preserva la pulizia e l'igiene all'interno dei vani portaoggetti e garantisce che all'interno della confezione non si sviluppino batteri che possono rovinare il cibo all'interno. Lo zaino più fresco mantiene il cibo conservato con la sua freschezza mantenendolo fresco a lungo.

Comfort ed ergonomia

Lo zaino Outdoorsman Gizmo di Igloo ha cinghie che consentono il trasporto senza l'uso delle mani dell'utente e quindi facilita l'utente nello svolgimento di altre attività necessarie durante il viaggio oltre al semplice trasporto dello zaino più fresco. Queste cinghie sono imbottite e hanno una rete d'aria che le rende molto confortevoli sul corpo dell'utente. In questo modo viene distribuito anche il carico del contenuto dello zaino. La disponibilità delle tasche laterali in rete, provviste di fibbia a cinghia elastica, garantisce che le bottiglie non cadano dalla borsa.

Professionisti

  • Questo zaino più fresco mantiene cibi e bevande più freschi con il 25% di schiuma in più rispetto a molti altri dispositivi di raffreddamento.
  • Gli scomparti assicurano che cibo e bevande vengano trasportati insieme ad altri oggetti come libri, ecc.
  • Le comode cinghie in vita e sul petto assicurano la distribuzione del carico e il trasporto a mani libere.

Contro

  • La cerniera potrebbe consentire il passaggio di perdite se lo zaino viene capovolto.

6. Zaino termico termico Turismo, Moka di ONIVA – un marchio Picnic Time

Lo zaino termico termico Turismo, Moka di ONIVA – un marchio Picnic Time è stato progettato e prodotto per le persone che sono per lo più in movimento. È stato realizzato per includere molte tasche interne ed esterne che sono state progettate in modo appropriato per riporre oggetti necessari per viaggi come escursioni a piedi, in bicicletta, andare in spiaggia o al picnic, ecc. Le tasche sono state progettate per ospitare tutti i tipi di oggetti regolari trasportati in tali viaggi dagli utenti. Lo zaino più fresco funge da ottimo partner per gite turistiche, gite sul campo, escursioni a piedi, in bicicletta, portare il pranzo e altre forniture a scuola, parchi di divertimento, spiaggia o montagna, ecc.

Costruzione e design

Il Turismo Insulated Cooler Backpack, Moka di ONIVA – a Picnic Time Brand è stato costruito per includere 2 scomparti interni molto grandi che sono stati isolati insieme a numerose altre aree di stoccaggio come le tasche a rete multiuso che sono state rinforzate alla base per mantenerli robusti vantano anche la chiusura con coulisse. C'è una clip di utilità di grandi dimensioni insieme a una tasca con cerniera che si trova sotto la patta esterna. Ciò garantisce una maggiore sicurezza per gli oggetti più preziosi dell'utente.

Durata e igiene

Lo zaino termico termico Turismo, Moka di ONIVA – un marchio Picnic Time è realizzato con materiali di alta qualità che durano a lungo e aiutano anche a mantenere pulito e in ordine lo zaino termico. La costruzione in tela di poliestere è la fonte dei vantaggi che questo zaino più fresco ha da offrire ai suoi utenti. È uno zaino estremamente versatile e misura 19 x 16 x 5 pollici. È stato costruito per durare letteralmente una vita, come dimostra la garanzia a vita offerta dal produttore.

Comfort ed ergonomia

Il Turismo Insulated Cooler Backpack, Moka di ONIVA – a Picnic Time Brand vanta un'impugnatura imbottita e un borsone d'acqua staccabile che dispone di una tracolla che può essere regolata molto facilmente. Le cinghie sono imbottite e antiscivolo e quindi l'esperienza complessiva di trasportare questo zaino più fresco è tale da aumentare solo il divertimento durante i viaggi senza causare problemi legati al trasporto in tali viaggi. Lo zaino più fresco è facilmente trasportabile e consente all'utente di portare avanti le attività legate ai viaggi senza che lui / lei debba essere particolarmente consapevole di ciò che sta trasportando.

Professionisti

  • Questo zaino più fresco ha 2 ampi scomparti interni.
  • Le tasche sono rinforzate per contenere gli oggetti in modo sicuro.
  • Gli spallacci sono imbottiti per garantire comfort durante il trasporto dello zaino.

Contro

  • La cerniera superiore potrebbe richiedere due mani per chiuderla.

7. Zaino termico isolato TOURIT, Soft Cooler, Zaino leggero

Lo zaino termico isolato di TOURIT, frigorifero morbido, zaino leggero, pranzi più freschi, spiaggia, picnic, Zaino termico isolante di TOURIT, Soft Cooler, Zaino leggero Hiking, Park Day Trips, 28 Cans è stato progettato e costruito per le persone che hanno un forte interesse per le gite in spiaggia o su strada, nonché per altre attività all'aperto come picnic o escursioni, ecc. attività all'aperto e il suo design elegante consente all'utente di usarlo regolarmente per altre attività come prendere il pranzo a scuola o come pacchetto giornaliero per scuola, ufficio, ecc. È ugualmente buono per l'uso nel fine settimana per prendere le cose in giro.

Costruzione e design

Lo zaino termico isolante di TOURIT, Soft Cooler, Zaino leggero, Pranzi più freddi, Spiaggia, Picnic, Escursioni, Gite di un giorno al parco, 28 Lattine è stato costruito con materiale PEVA pressato a caldo di alta qualità che è fondamentale per mantenere freschi il cibo e le bevande per un lungo periodo. Lo zaino più fresco è efficace per almeno 16 ore in quanto mantiene la temperatura del cibo e delle bevande sotto i 15 gradi con l'aiuto di confezioni di congelamento. Un materiale di ventilazione è stato utilizzato nella costruzione sul retro che consente allo zaino di proteggere l'utente dal bagnarsi a causa della condensa.

Durata e igiene

Lo zaino termico isolato di TOURIT, Soft Cooler, Zaino leggero, Pranzi più freddi, Spiaggia, Picnic, Escursioni, Gite di un giorno al parco, 28 Lattine è estremamente resistente ed è molto facile tenerlo pulito. Questo frigorifero portatile ideale per il campeggio è realizzato con un isolamento a prova di perdite poiché utilizza schiuma isolante addensata e rivestimento a prova di perdite. Questo assicura che non si verifichino perdite e che lo zaino refrigerante rimanga perfettamente pulito, preservando cibo e bevande e mantenendoli freddi.

Comfort ed ergonomia

Lo zaino termico isolato di TOURIT, Soft Cooler, Zaino leggero, Pranzi più freddi, Spiaggia, Picnic, Escursioni, Gite di un giorno al parco, 28 Lattine è estremamente comodo da trasportare. Le dimensioni del prodotto sono 13 x 7,5 x 17,7 pollici e il peso è di soli 1,1 libbre. Le cinghie imbottite che sono regolabili consentono all'utente di portarlo in giro con comodità e facilità. l'utente è in grado di utilizzare le sue mani per varie attività legate al viaggio mentre lo zaino si avvolge intorno al corpo in modo abbastanza saldo e sicuro garantendo il comfort nel trasporto.

Professionisti

  • Può contenere fino a 28 lattine per bevande.
  • Ha ampio spazio anche per altri oggetti personali.
  • Le cinghie imbottite rendono il trasporto molto confortevole.

Contro

  • Lo zaino più fresco non può essere utilizzato per mantenere freschi cibi e bevande durante i viaggi che durano più di 16 ore.

8. MaxCold Coolers di Igloo

I MaxCold Coolers di Igloo sono stati progettati e prodotti da Igloo che è stata fondata nel lontano passato MaxCold Coolers di Igloo nel 1947 e possiede una vasta esperienza nelle tecnologie coinvolte nella costruzione di questo zaino refrigerante. Le prestazioni di questo zaino refrigerante soddisfano tutte le aspettative legate alla conservazione a lungo di cibi e bevande, nonché praticità e facilità di trasporto e utilizzo. È stato progettato per consentire agli utenti che sono in viaggio di portare e portare il pranzo dove vogliono e mantenerlo fresco e freddo quando lo aprono per il consumo. Lo zaino più fresco è completamente privo di problemi e funge da ottimo partner in movimento.

Costruzione e design

I MaxCold Coolers di Igloo sono stati costruiti utilizzando la tecnologia di isolamento MaxCold che utilizza molta più schiuma rispetto ai tradizionali zaini refrigeranti per assicurarsi che il cibo e le bevande rimangano più freschi per molto tempo. La capacità di questo zaino refrigerante in termini di bevande è di 30 lattine e ha dimensioni del prodotto di 10,5 x 8 x 6,5 pollici mentre il peso è di appena 1,2 libbre. Lo scomparto superiore con cerniera è modellato in EVA ed è anche resistente agli urti, consentendo allo zaino più fresco di essere robusto e resistente durante i viaggi e le escursioni che potrebbero comportare corse difficili o maneggevolezza, ecc.

Durata e igiene

I MaxCold Coolers di Igloo sono estremamente resistenti e allo stesso tempo leggeri. È stato costruito per durare a lungo e servire l'utente come partner affidabile e affidabile durante i viaggi o altre attività all'aperto. Il rivestimento è sia facile da pulire che antimicrobico. Questa caratteristica protegge il cibo e le bevande dagli effetti di una possibile contaminazione batterica all'interno. La fodera è anche resistente alle perdite, il che aiuta a prevenire le perdite e mantiene la pulizia nello zaino più fresco.

Comfort ed ergonomia

I MaxCold Coolers di Igloo sono estremamente facili da trasportare e offrono un'esperienza molto confortevole ai suoi utenti. Ha cinghie di comfort in rete d'aria che sono imbottite oltre ad essere regolabili, consentendo così all'utente di effettuare le regolazioni necessarie in base alle dimensioni del corpo dell'utente per poter trasportare lo zaino più fresco in modo sicuro e saldo senza entrare in alcun possibile disagio. Lo zaino termico è abbastanza ergonomico da questo punto di vista e consente all'utente di trasportarlo nel modo più comodo secondo le sue preferenze.

Professionisti

  • Lo zaino più fresco utilizza la tecnologia MaxCold che garantisce tempi di raffreddamento più lunghi.
  • Lo zaino più fresco è resistente alle perdite.
  • Lo zaino ha cinghie regolabili e imbottite per un trasporto confortevole.

Contro

  • La cerniera deve essere maneggiata con cura.

9. C003 Soft Backpack Cooler di Coleman

Il C003 Soft Backpack Cooler di Coleman consente agli utenti di mantenere freschi cibi e snack ovunque si trovino C003 Borsa termica per zaino morbida di Coleman vai che si tratti di un parco, di un campeggio o di una spiaggia, ecc. Il C003 Soft Backpack Cooler di Coleman è estremamente elegante e allo stesso tempo ha abbastanza spazio per contenere fino a 28 lattine di bevande. È un partner ideale per le persone che vanno in campeggio, a pescare, a fare escursioni o ad altre attività all'aperto come andare in spiaggia, fare una gita di un giorno o semplicemente stare all'aperto per lunghe ore.

Costruzione e design

Il C003 Soft Backpack Cooler di Coleman è stato costruito utilizzando materiali privi di BPA e ftalati e lo scomparto principale di questo zaino termico è stato saldato con un trattamento termosaldato. Per questo motivo è ideale per conservare e conservare il ghiaccio. La tasca anteriore di questo zaino refrigerante è stata chiusa con cerniera e viene utilizzata per riporre altri alimenti come snack e qualsiasi altro piccolo attrezzo che l'utente potrebbe voler portare con sé. C'è una corda elastica sulla parte anteriore dello zaino più fresco che fornisce opportunamente l'accesso ad altri oggetti immagazzinati.

Durata e igiene

Il C003 Soft Backpack Cooler di Coleman è estremamente resistente grazie all'uso di materiali di alta qualità. È anche molto igienico in quanto il suo rivestimento ha proprietà speciali legate all'essere antimicrobiche che sono state convenientemente integrate al suo interno. Questa caratteristica del rivestimento garantisce che gli alimenti rimangano totalmente protetti da qualsiasi contaminazione o crescita batterica. Resiste a muffe, funghi e qualsiasi tipo di odore ed è quindi il motivo alla base della pulizia di questo zaino più fresco.

Comfort ed ergonomia

Il C003 Soft Backpack Cooler di Coleman è estremamente facile da trasportare in quanto ha le cinghie e le maniglie giuste. Ha una comoda tracolla regolabile e una grande maniglia che consente all'utente di trasportare lo zaino più fresco abbastanza facilmente anche se è stato caricato sull'orlo. Le tasche esterne sono idealmente posizionate per lo stoccaggio di merci e attrezzi mentre quelle interne sono quelle che richiedono temperature più fresche.

Professionisti

  • Lo zaino termico è realizzato in materiale privo di BPA e ftalati.
  • Lo zaino più fresco ha una fodera antimicrobica.
  • Lo zaino più fresco è estremamente facile da trasportare grazie agli spallacci regolabili e all'ampia maniglia.

Contro

  • Manca una clip all'esterno per appendere le chiavi, ecc.

10. Borsa termica per zaino termica di TOURIT, pranzo

Zaino con dispositivo di raffreddamento, grande capacità

La borsa termica per zaino isolata di TOURIT, zaino per il pranzo con dispositivo di raffreddamento, grande capacità è una borsa molto resistente, Borsa termica per zaino termica di TOURIT, pranzo Zaino resistente alle perdite e ultraleggero con refrigeratore ed è ideale per molte attività all'aperto come campeggio, escursionismo, picnic, andare in spiaggia, ecc. Per chiunque abbia un profondo interesse per attività come viaggi su strada, escursioni giornaliere o picnic , ecc., lo zaino più fresco funge da compagno indispensabile durante il viaggio. È un design estremamente moderno ed elegante e il dispositivo di raffreddamento è molto impressionante e può essere duplicato come zaino da pranzo o zaino giornaliero per la scuola, il lavoro o semplicemente per uscire all'aperto in un giorno del fine settimana.

Costruzione e design

La borsa termica per zaino isolata di TOURIT, zaino per il pranzo con dispositivo di raffreddamento, grande capacità sono realizzati in materiale PEVA addensato di alta qualità pressato a caldo che garantisce che il cibo e le bevande conservati nello zaino più fresco dall'utente rimangano freddi per almeno 16 ore . Mantiene la loro temperatura sotto i 15 gradi durante questo periodo. Lo zaino è completamente isolato e utilizza materiale di ventilazione sul retro per garantire che l'utente non si bagni a causa della condensa.

Durata e igiene

La borsa termica per zaino isolata di TOURIT, zaino per il pranzo con dispositivo di raffreddamento, grande capacità è realizzata con materiali molto resistenti che tendono a durare a lungo nonostante il suo utilizzo all'aperto. Lo zaino più fresco è estremamente leggero ma allo stesso tempo resistente. Serve idealmente anche come zainetto alla moda e anche come refrigeratore morbido. Consente agli utenti di rendere i loro viaggi su strada comodi e piacevoli. Poiché viene utilizzato un materiale isolante ad alta densità, la durata è garantita e la resistenza alle perdite della schiuma isolante interna, nonché del rivestimento, garantisce la pulizia interna.

Comfort ed ergonomia

La borsa termica per zaino isolata di TOURIT, zaino per il pranzo con dispositivo di raffreddamento, grande capacità è molto comoda da usare e da trasportare. Bisogna fare attenzione a un robot per mettere il ghiaccio direttamente nella camera di stoccaggio in quanto può tagliare l'isolamento. Invece, è necessario utilizzare confezioni di congelamento. È estremamente confortevole in quanto è realizzato in un tessuto resistente agli strappi di alta qualità che è stato ampiamente imbottito per garantire un elevato livello di comfort. Ha spallacci che sono regolabili e consentono all'utente di regolarli in base alle dimensioni del proprio corpo.

Professionisti

  • Lo zaino più fresco è realizzato in materiale PEVA addensato di alta qualità pressato a caldo che garantisce un isolamento adeguato.
  • Lo zaino più fresco è molto comodo da usare grazie alle cinghie imbottite.
  • Gli zaini più freschi raddoppiano come un pacchetto giornaliero o un pranzo al sacco.

Contro

  • L'inclinazione dello zaino refrigerante potrebbe causare perdite attraverso la cerniera.

11. Zaino termico Zaino termico di North Coyote

Zaino termico per zaino termico di North Coyote, borsa termica per zaino da escursionismo isolato, isolato Zaino termico Zaino termico di North Coyote Impermeabili, refrigeratori per zaino con ghiacciaia, zaino per pranzo da picnic con scomparto refrigerante, zaini refrigeranti assicurano che l'utente non si accontenti di uno zaino refrigerante di qualità inferiore non adeguatamente isolato. Questo North Coyote Cooler Backpack permette all'utente di portare sulla schiena tutti gli oggetti necessari come cibo e bevande e inoltre libera completamente le mani dell'utente che vengono poi utilizzate per svolgere altre attività legate al viaggio aumentando così il divertimento livello del viaggio.

Costruzione e design

Lo zaino termico per zaino termico di North Coyote, borsa termica per zaino isolante per escursionismo, borsa termica per zaino isolata impermeabile, ghiacciaia, zaino per pranzo da picnic con scomparto refrigerante, zaini refrigeranti è stato costruito con materiale di altissima qualità che viene utilizzato per produrre l'acqua – Zona refrigerante resistente con cuciture termosaldate. Lo zaino più fresco presenta anche un isolamento in schiuma di alta qualità che è molto efficace nel mantenere il calore lontano dal cibo e dalle bevande. Lo zaino più fresco è, quindi, un partner di grande fiducia in qualsiasi gita sul campo, in spiaggia o in campeggio.

Durata e igiene

Lo zaino termico per zaino termico di North Coyote, borsa termica per zaino da escursionismo isolata, borsa termica per zaino termica, impermeabile, ghiacciaia, zaino per pranzo da picnic con scomparto refrigerante, zaini refrigeranti è estremamente resistente grazie ai materiali impermeabili e di alta qualità utilizzato nell'isolamento e nel resto dello zaino più fresco. . Ha lo scomparto principale insieme a uno scomparto separato per il trasporto di un laptop e un altro scomparto più piccolo che ha tasche. Il produttore offre una garanzia di soddisfazione di 90 giorni. Lo zaino più fresco contiene fodere resistenti all'acqua e isolamento che consente all'utente di mantenere lo zaino più fresco pulito e ordinato nonostante venga utilizzato più e più volte.

Comfort ed ergonomia

Lo zaino termico per zaino termico di North Coyote, borsa termica per zaino isolante per escursionismo, borsa termica per zaino isolata impermeabile, ghiacciaia, zaino per pranzo da picnic con scomparto refrigerante, zaino refrigerante ha dimensioni del prodotto di 20 x 13 x 9 e pesa solo 2,1 libbre. Ha cinghie regolabili che sono state adeguatamente imbottite per un comfort extra per aumentare il livello di comfort. Il design è anche ergonomico e facile da trasportare. Anche la maniglia superiore può essere afferrata abbastanza facilmente. Queste caratteristiche consentono un trasporto e un trasporto molto facili e non comportano alcun onere eccessivo per l'utente.

Professionisti

  • Lo zaino termico è realizzato con materiali di alta qualità resistenti alle perdite.
  • Lo zaino refrigerante ha 4 scomparti per riporre cibo e bevande e altri oggetti.
  • La parte posteriore più fresca ha cuciture che sono state fuse a caldo.

Contro

  • Le sue dimensioni molto grandi potrebbero non essere preferite da tutti.

12. Zaino frigo grande imbottito di GigaTent

Il grande frigorifero portatile imbottito di GigaTent, resistente all'acqua e alle perdite, completamente isolato, spazio extra Zaino frigo grande imbottito di GigaTent Tasche, spallacci regolabili è l'ideale per quelle persone che hanno un grande amore per la vita all'aria aperta e che amano viaggiare molto perché questo zaino più fresco è idealmente progettato e realizzato per il loro uso. Serve come un partner indispensabile in viaggi come andare in spiaggia, fare escursioni, andare in bicicletta, in campeggio, picnic, ecc. L'utente può rimanere completamente idratato durante le escursioni e anche mentre si arrampica su rocce, ecc. Per tutto il tempo avventure fisiche così impegnative , gli utenti sono in grado di ottenere cibo e bevande alla giusta temperatura con l'aiuto di questo fantastico zaino più fresco.

Costruzione e design

Il grande refrigeratore per zaino imbottito di GigaTent, resistente alle perdite e all'acqua, completamente isolato, tasche extra per riporre gli oggetti, spallacci regolabili è stato realizzato in poliestere resistente all'acqua che consente all'utente di imballarlo con la quantità desiderata di cibo e bevande e non preoccuparsi affatto delle perdite. L'alta qualità dei materiali previene ogni possibile perdita, gocciolamento o qualsiasi disordine o fuoriuscita di acqua. Può contenere facilmente fino a 25 lattine di bevande insieme a molto ghiaccio. Ci sono altre due tasche per contenere altri oggetti insieme a 2 tasche laterali che sono a rete. La disponibilità di spazio per cibo, bevande e altri oggetti necessari oltre a telefoni cellulari, chiavi, ecc. Consente agli utenti di portare tutti gli oggetti necessari in un unico zaino e non preoccuparsi che il cibo o le bevande si rovinino a causa del calore.

Durata e igiene

Il Large Padded Backpack Cooler è estremamente resistente in quanto è stato progettato e costruito per rimanere con l'utente per un tempo molto lungo nonostante sia sottoposto a clima molto caldo e condizioni difficili o selvagge. Il refrigeratore per zaino isolato utilizza materiali in poliestere di altissima qualità che sono resistenti alle perdite e garantiscono l'igiene anche all'interno dello zaino. La fodera dello zaino assicura che il contenuto dello scomparto per cibo e bevande rimanga al sicuro e che tutti gli scomparti rimangano puliti senza che si creino perdite o sporcizia acquosa in qualsiasi punto dello zaino.

Comfort ed ergonomia

Lo zaino termico è stato realizzato per essere utilizzato dall'utente nel modo più comodo e conveniente in quanto è adeguatamente imbottito in corrispondenza delle cinghie anch'esse regolabili permettendo così all'utente di regolare la borsa sul retro in base alle proprie dimensioni e comodità . L'isolamento è inoltre tale da rendere lo zaino più fresco facile da trasportare in quanto impedisce ogni bagnatura della schiena dell'utente. Il design dello zaino è altamente ergonomico facilitando il suo trasporto in viaggio.

Professionisti

  • Lo zaino più fresco ha scomparti per tutti gli oggetti necessari per il viaggio.
  • L'isolamento nello zaino assicura che il cibo e le bevande non si rovinino.
  • Lo zaino è altamente ergonomico e facile da trasportare.

Contro

  • Manca un fondo rigido che consente agli zaini di stare in piedi.

13. Cambia zaino marino da Igloo

Lo zaino Switch Marine di Igloo è stato progettato e realizzato per fornire all'utente la completa fornitura Switch Marine Backpack di Igloo cibo, bevande e altri oggetti necessari mentre l'utente va in gite, campeggio, picnic, trekking, bicicletta, ecc. Lo zaino più fresco è ideale per conservare cibo e bevande per lunghe ore e l'utente è in grado di mantenersi completamente idratato durante il viaggio, ottenendo la quantità necessaria di energia anche attraverso il cibo. I picnic e le spiagge diventano molto più divertenti e l'utente può godere molto di più nella fornitura di cibo da bere alla giusta temperatura durante tutto il viaggio.

Costruzione e design

Lo zaino Switch Marine di Igloo ha dimensioni del prodotto di 13 x 16 x 8,8 pollici e pesa solo 2,15 libbre. mentre il peso di spedizione è di 2,3 libbre. La dimensione dello zaino refrigerante è molto comoda per il trasporto e un facile trasporto sul retro dell'utente. Lo zaino Switch Marine di Igloo è stato costruito con l'aiuto di materiali resistenti all'acqua e di altissima qualità che includono la schiuma isolante adeguata per la conservazione ideale di cibo e bevande per lunghe ore. È realizzato in poliestere 600 denari con rivestimento in TPE. Il materiale isolante è del 25% in più rispetto a quello che si trova nella maggior parte dei normali zaini refrigeranti. Questa caratteristica consente allo zaino più fresco di mantenere il cibo e le bevande fredde per lunghe ore.

Durata e igiene

Lo zaino Switch Marine di Igloo è stato progettato e prodotto per le condizioni difficili a cui può essere sottoposto a caldo durante i viaggi in spiaggia, campeggio, trekking, mountain bike, ecc. ha la capacità di durare a lungo durante tali condizioni difficili legate al viaggio. Per questo motivo, lo zaino più fresco è molto resistente. Inoltre, i punti di attacco sono anche non corrosivi e contengono hardware che è anche durevole lungo i punti di attacco.

Comfort ed ergonomia

Lo Switch Marine Backpack di Igloo è altamente ergonomico ed è stato progettato per essere estremamente comodo da usare e trasportare. Offre praticità e comfort all'utente poiché ha cinghie che possono essere facilmente riposte nella tasca con cerniera sul retro di questo zaino più fresco. Ciò consentirebbe a questo zaino più fresco di convertirsi facilmente in una borsa. Le cinghie in air mesh dello zaino sono imbottite e questo permette un trasporto molto comodo dello zaino senza l'uso delle mani. Liberare le mani garantisce ulteriore comfort all'utente poiché è in grado di impegnarsi in altre attività legate al viaggio e non preoccuparsi di trasportare lo zaino con le mani,

Professionisti

  • La tecnologia MaxCold garantisce un tempo di raffreddamento più lungo per cibi e bevande.
  • Lo zaino più fresco è estremamente comodo da trasportare.
  • Lo zaino più fresco dura molto a lungo grazie all'uso di poliestere 600 denari.

Contro

  • Non sono disponibili informazioni sulla garanzia di soddisfazione.

14. Zaino termico Picnic Time Brand Zuma di ONIVA, nero

Lo zaino termico termico Picnic Time Brand Zuma di ONIVA, nero è uno zaino refrigerante ideale per i picnic, Zaino termico Picnic Time Brand Zuma di ONIVA, nero pranzi, viaggi, escursioni giornaliere, andare in spiaggia, campeggio, ecc. Questa è una versione aggiornata di questo zaino più fresco. Lo zaino è stato diviso in 2 sezioni principali. La sezione superiore in rete d'aria ha una chiusura con coulisse ed è stata progettata per essere utilizzata per asciugamani, indumenti o altri attrezzi che richiedono la circolazione dell'aria attraverso di essa. La sezione inferiore è quella isolata dall'utilizzo dell'isolamento ThermoGuard che mantiene cibi e bevande sia caldi che freddi a seconda delle necessità per molte ore.

Costruzione e design

Lo zaino termico Picnic Time Brand Zuma di ONIVA, nero, presenta due sezioni e quella inferiore è quella per il trasporto di cibo e bevande. Il rivestimento di questa sezione è stato realizzato con un rivestimento resistente all'acqua e termosaldato per proteggerlo da qualsiasi possibilità di perdita. Questo scomparto può contenere una confezione da 12 bottiglie di birra più grandi o 20 lattine di dimensioni standard. Ci sono anche 2 tasche con cerniera e 2 tasche per bevande di facile accesso. Pertanto, questo zaino più fresco presenta una struttura in polimero insieme a una fodera in PVC ed è quindi sia resistente alle perdite che molto forte.

Durata e igiene

Il Picnic Time Brand Zuma Insulated Cooler Backpack di ONIVA, Black è estremamente resistente grazie all'uso di materiale in poliestere di alta qualità che è stato utilizzato nella sua costruzione. La disponibilità del rivestimento in PVC ne aumenta ulteriormente la durata. La natura a prova di perdite del rivestimento in PVC assicura che questo zaino refrigerante non coli e rimanga pulito e igienico per conservare cibo e bevande per lunghe ore. Lo zaino più fresco è anche estremamente facile da pulire all'interno. Il produttore lo garantisce a vita e questa è un'altra prova della sua durata.

Comfort ed ergonomia

Lo zaino termico Picnic Time Brand Zuma di ONIVA, nero ha dimensioni di 11 x 7 x 19 pollici ed è molto comodo da usare in quanto consente un facile accesso alla bottiglia d'acqua e al telefono cellulare. IT vanta anche spallacci imbottiti con rete d'aria sul lato inferiore. È altamente ergonomico oltre ad essere elegante, funzionale ed estremamente leggero. È altamente versatile e può essere utilizzato per molteplici scopi.

Professionisti

  • Lo zaino più fresco è altamente versatile in termini di utilizzo.
  • Lo zaino più fresco può contenere fino a 13 lattine nella sezione fresca isolata.
  • Lo zaino più fresco è coperto da una garanzia a vita.

Contro

  • Il vano coibentato non è rigido.

15. Zaino termico isolato TOURIT, leggeroBackpack with Cooler, 21 Cans, Leak-proof Soft Cooler Bag

Lo zaino termico isolante di TOURIT è un partner affidabile e affidabile per gli utenti che amano stare all'aperto Zaino termico isolante di TOURIT, zaino leggero con refrigeratore, 21 lattine, borsa termica morbida a prova di perdite durante i viaggi su strada, in campeggio, a piedi, in bicicletta o in spiaggia. È ideale per l'uso da parte di persone che amano queste attività all'aperto in quanto fornisce loro cibo e bevande alla giusta temperatura fredda, consentendo loro di portare molti altri oggetti personali. Lo zaino più fresco ha molto spazio per tutti questi oggetti oltre a contenere una grande quantità di cibo e bevande.

Costruzione e design

Lo zaino termico isolante di TOURIT è progettato e costruito in modo tale da fungere da zaino quotidiano o anche da pranzo per l'utente, nel caso in cui sia necessario utilizzarlo in questi modi. Lo zaino più fresco è isolato e consente all'utente di godersi il bere in barca o anche in spiaggia. Un materiale di ventilazione è stato utilizzato all'esterno dello zaino refrigerante sul retro in quanto impedisce alla parte posteriore dell'utente di bagnarsi a causa della condensa. C'è un isolamento interno in schiuma addensata che insieme a una fodera resistente alle perdite assicurano che lo zaino non sia suscettibile di alcun tipo di perdita. Lo scomparto principale è abbastanza grande da contenere bevande e cibo, mentre le 2 tasche con cerniera sul davanti possono essere utilizzate per oggetti come un portafoglio da viaggio, sacchetti di patatine o altri accessori.

Durata e igiene

Lo zaino termico isolante di TOURIT è stato realizzato con materiali molto resistenti e durevoli che gli consentono di rimanere a lungo con l'utente nonostante venga utilizzato all'aperto in condizioni climatiche calde. Il tessuto resistente alle perdite utilizzato nello zaino è altamente resistente e consente di utilizzare lo zaino per più scopi su diversi tipi di viaggi. È estremamente facile da pulire poiché anche il tessuto è resistente agli strappi. Le dimensioni del prodotto sono 13 x 7,5 x 17,5 pollici e il peso di questo zaino più fresco è di soli 1,2 libbre.

Comfort ed ergonomia

Lo zaino refrigerante ha un design altamente ergonomico e consente un trasporto molto facile e conveniente. Dispone di cinghie regolabili imbottite per fornire il massimo livello di comfort all'utente e permette di regolare il suo carrello sulla parte superiore del corpo in base alla taglia dell'utente. Questo zaino refrigerante multiscomparto deve essere utilizzato con pacchetti di congelamento ed evitare di bagnare direttamente il ghiaccio per evitare qualsiasi possibile taglio nello scomparto principale. È altamente portatile e molto comodo da usare.

Professionisti

  • Lo zaino più fresco ha più scomparti per la conservazione.
  • Lo zaino più fresco è realizzato con materiali di alta qualità.
  • Lo zaino più fresco è estremamente facile da trasportare in modo confortevole.

Contro

  • Le informazioni sulla garanzia di soddisfazione non sono disponibili.