I 15 migliori scarponi da trekking per donna 2021

I 15 migliori scarponi da trekking per donna 2021

Scarponcini da trekking per donna Abbandona il percorso del tapis roulant run-off-the-mill. Ci sentiamo tutti liberati percorrendo quelle miglia a terra. L'escursionismo è un passatempo salutare e altamente gratificante tra gli illuminati. Quando pianifichi di sfidare la natura, dovresti essere ben equipaggiato. I migliori scarponi da trekking che una donna possa avere la vedranno attraverso i sentieri in stile Inca con il minimo sforzo e senza possibilità di scoppi. L'anatomia delle calzature da donna è diversa da quella da uomo a causa delle differenze fisiche di base tra i due. I migliori scarponi da trekking per donna che trovi nel nostro elenco si concentrano su queste differenze e aggiungono una tecnologia abbagliante per mantenere i tuoi piedi belli per abbinarli al tuo miglior zaino da trekking , indipendentemente dalla nuova vetta verso cui corri. "Abbiamo anche scritto una guida completa sulle migliori scarpe da trekking per donna ".

In che modo le scarpe da trekking da donna differiscono dagli stivali da uomo?

I calzolai hanno riconosciuto solo di recente le sottili differenze tra i piedi delle donne e quelli degli uomini. La base I 15 migliori scarponi da trekking per donna 2021 la differenza tra i due sta nella forma generica. Gli stivali da donna generalmente svasano leggermente dai tacchi più stretti all'avampiede più largo. Poiché le donne di solito pesano meno, l'intersuola dei loro stivali può essere più rilassata sull'assorbimento degli urti. Il peso degli stivali può essere un problema per le donne. Preferiamo stivali più leggeri rispetto agli uomini che hanno un peso corporeo medio più alto. Gli stivali da donna di solito hanno anche una gamma più ampia di colori.

Ognuno è costruito in un modo diverso ed è possibile che stivali fatti per il sesso opposto ti stiano meglio. È solo che gli stivali da donna hanno una maggiore probabilità di lavorare per le donne.

Quali sono le migliori scarpe da trekking da donna?

Dopo tanto hmming e ha-ing abbiamo optato per questo elenco delle 10 migliori scarpe da trekking per donna. Piedi larghi, piedi stretti, piedi brutti, piedi di borsite, escursione, trekking, canyon, montagne, tutto è compreso nelle nostre considerazioni. Ecco i fattori importanti che abbiamo preso in considerazione:

Stabilità e trazione: due attributi principali dei migliori scarponi da trekking per donna. Camminerai solo fino a quando i tuoi stivali possono andare senza strizzarsi sull'intersuola. La suola esterna deve avere un modello di aletta creativo per sopravvivere a percorsi insidiosi.

Supporto per caviglia e arco: i migliori scarponi da trekking da donna si prendono cura dei tuoi piedi al rovescio. Supportano le tue caviglie I 15 migliori scarponi da trekking per donna 2021 e abbraccia i tuoi archi per un comodo trekking. Quando torni dalle escursioni, toglierti le scarpe non dovrebbe essere la prima cosa che ti viene in mente con questi fantastici stivali.

A prova di acqua e polvere: la registrazione dell'acqua negli stivali è semplicemente icky. Se lo sporco si unisce a esso, diventa una fanghiglia in cui non vuoi immergere i piedi. Le migliori scarpe da trekking sono create per respingere l'acqua per periodi di immersione limitati. Anche la neve non dovrebbe mettere alla prova il loro temperamento.

Comfort generale: il peso degli stivali e la struttura di supporto decidono il loro comfort. Alcuni stivali hanno un unico punto di pressione che rovina il loro affare. Di solito gli stivali richiedono un po 'di tempo per entrare, quindi considera questo prima di buttare via il bambino con l'acqua sporca. Anche il peso degli stivali è fondamentale. La nostra lista ha tutti gli stivali sotto i 3 chili. "Abbiamo anche scritto una guida completa sui migliori zaini da trekking".

I 15 migliori scarponi da trekking per donna – Tabella completa 2021

Immagine
Nome
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Prezzo
Valutazione
  1. Scarponcino da trekking KEEN Targhee II Mid WP da donna $$$ 4.7 
  2. Stivale Montara Ahnu Donna $$$ 4.7 
  3. Scarponcino da trekking Sugarpine da donna Ahnu $$$ 4.5 
  4. Scarponcino da trekking medio in gesso da donna KEEN $$$ 4.5 
  5. Scarpone da trekking medio Lowa Renegade GTX da donna $$$ 4.5 
  6. Scarponi da trekking Salomon Quest 4D 2 GTX da donna $$$ 4.5 
  7. Scarpone da escursionismo La Sportiva FC ECO 3.0 GTX da donna $$ 4.4 
  8. Scarponcino da escursionismo Newton Ridge Plus Columbia da donna $$  4.4
  9. Scarponcino da trekking Timberland Donna White Ledge $$  4.4
  10. Scarponcino da escursionismo Voyageur Mid da donna KEEN $$ 4.4 
  11. Scarponi da trekking in pelle a vita media Pioneer Northside da donna
$$$ 4.3
  12. Scarpa da trekking impermeabile Terradora Mid da donna KEEN
$$ 4.3
  13. Scarponcino da lavoro Terrain Ariat da donna
$$ 4.2
  14. Scarpe da trekking impermeabili a vita media Manfen da donna
$$ 4.2
15. Scarponcino da trekking impermeabile Hi-Tec Wn Logan Mid da donna
$$ 4.2

1. Scarponcino da trekking KEEN Targhee II Mid WP da donna

Scarponcini da trekking per donna Il robusto scarpone da trekking medio Keen Targhee II da donna ti appassiona a scalare il mondo a piedi. Guardiamo tutti le scarpe da uomo e ci chiediamo perché così tanti tecnicismi non vengono mai eseguiti negli stivali da donna. Ebbene, Keen ce l'ha fatta con gli scarponi da trekking Targhee II. Conquistando il primo posto nella nostra lista delle migliori scarpe da trekking per donne, queste saranno compagni stabili sulla strada accidentata verso il paradiso. Retezat in Romania non è mai stato così invitante.

Caratteristiche

Lo scarpone da trekking medio Keen Targhee II da donna è realizzato in pelle nabuk intervallata da rete idrorepellente. Hanno usato le strisce degli occhielli per creare una linguetta a zigzag sul retro. A differenza di un ciclo normale, questo supporta più peso degli stivali. La suola in gomma culmina in un puntale che copre interamente la punta. Ci sono ganci vicino alla caviglia per far passare i lacci delle scarpe. La linguetta rimane fuori dal collo della caviglia quando allacciata.

Il gambo ESS utilizzato in questi scarponi da trekking conferisce loro la torsione necessaria per affrontare terreni difficili senza compromettere la stabilità. Una soletta in schiuma EVA a doppia densità ti supporta oltre a 20-25 libbre di zaino. Keen utilizza un materiale a rete traspirante con qualità impermeabili per la scarpa. Puoi attraversare un torrente poco profondo con circa 4 pollici di sommersione e gli stivali sopravviveranno.

Comfort e vestibilità

Il paterazzo degli scarponi da trekking Targhee II da donna Keen è a 4,5 ”dall'arco. Questo è 1,25 pollici in meno rispetto all'Ahnu Sugarpine che offre un migliore supporto della caviglia. Le alette da 4 mm e una suola aggressiva ti mantengono in posizione verticale sui terreni ostili. Un paio di scarpe da trekking di taglia 7 di queste donne pesa 1,8 libbre, che è sul lato più leggero della media.

Professionisti:

  • Protezione completa della punta
  • Buona stabilità torsionale e gestione del peso
  • Impermeabile e traspirante a temperature da basse a moderate
  • Il supporto dell'arco plantare è buono

Contro:

  • Il gambale della caviglia ha una copertura bassa per gli stivali medi

2. Stivale Montara da donna Ahnu

Scarponcini da trekking per donna Le curve pericolose degli stivali Montara da donna di Ahnu nascondono la costruzione più comoda di qualsiasi scarpone da trekking. Salendo appena sopra il livello della scarpa, questo stivale cammina al limite di un buon supporto per la caviglia e troppo collare alla caviglia. Combatte duramente con le sfide della natura per ottenere un posto nella nostra lista delle migliori scarpe da trekking per donna. Che si tratti di arrancare lungo il sentiero degli Appalachi o di guadare grotte d'acqua, queste sono le migliori.

Caratteristiche

Lo stivale Montara da donna di Ahnu è la femme fatale degli stivali. Non ha bisogno di tempo di rodaggio. Entra in picchiata come Kill Bill e fa iniziare subito il lavoro. Il supporto fornito dalle suole Vibram non ha eguali. Questo materiale resistente non si piega selvaggiamente quando viene a contatto con le scoscese rocce di Cascade Mountain. Fino a 40 libbre di peso dello zaino e il tuo peso personale possono essere facilmente gestiti.

Questi scarponi da trekking da donna sono dotati di eleganti occhielli e hanno anche due set di gommini per 'avviarsi' quando ne hai bisogno. Questo stivale è impermeabile e rimane asciutto per alcuni minuti a bagnomaria. Sebbene il resto del corpo sia in pelle, il pannello laterale è modellato in rete. Questo design fornisce la massima ventilazione senza far entrare acqua.

Comfort e vestibilità

Gli stivali Ahnu Montara sono venduti nelle taglie dalla 5 alla 11. Pesano in media 1,8 libbre al paio. Questo è più leggero della maggior parte degli stivali.Il proteggi punta in gomma mantiene la punta del piede al minimo. Anche i talloni sono in gomma e forniscono una buona trazione. Il collare alla caviglia in pelle di maiale è imbottito per il massimo comfort. È alto 5 pollici con tacco da 1,25 pollici. L'intersuola in EVA a doppia densità e il gambo in uretano termoplastico consentono stabilità torsionale senza creare punti deboli.

Professionisti:

  • Protezione tallone e punta in gomma
  • Altamente confortevole, nessun tempo di rodaggio
  • Leggero
  • Impermeabile e ventilato anche ad alte temperature

Contro:

  • Vestibilità slim. Non per piedi larghi

3. Scarponcino da trekking Sugarpine da donna Ahnu

Scarponcini da trekking per donna Ahnu è sulla lista delle migliori scarpe da trekking per donna. Hanno gli stivali più leggeri e pronti per l'uso. I ghiacciai dell'Alaska non possono competere con l'esterno duro delle scarpe da trekking Ahnu Sugarpine. Con piastre di dispersione degli urti, questi stivali rendono l'escursione nel Grand Canyon come una passeggiata.

Caratteristiche

Lo scarpone da trekking Sugarpine da donna di Ahnu ha un'ampia copertura con una lunghezza dell'asta di 5,75 pollici. Questo offre molta più protezione rispetto al Keen Targhee II che si ferma a 4,5 pollici. Le suole Vibram e i tacchi in gomma ti consentono di attraversare velocemente la natura selvaggia finché dura la luce. Le alette si puliscono da sole, così non sarai lasciato a pulire la suola dello stivale per lo sporco incrostato dopo un'escursione.

Queste scarpe da trekking da donna sono disponibili in 12 combinazioni di colori. Dal nero senza fronzoli al rosa femminile, c'è qualcosa per ogni donna. La linguetta imbottita di questi stivali è a soffietto. Evita che i tuoi piedi sembrino come se King Kong avesse fatto una passeggiata. Mantiene lo sporco e l'acqua all'esterno anche quando si avvicinano alla parte superiore dello stivale. La protezione della punta in gomma tiene la punta del piede fuori da un mondo di guai.

Comfort e vestibilità

Lo scarpone da trekking da donna Sugarpine di Ahnu ha una vestibilità regolare. Sembra sottile, ma ospita piedi moderatamente larghi. L'EVA a doppia densità mantiene la suola morbida per tutto il giorno. Gli stivali hanno una piastra di dispersione degli urti nell'avampiede per evitare che le pietre sporgenti causino lesioni passive. Si avvolgono bene intorno ai piedi per fornire un ottimo supporto alla caviglia e all'arco plantare. A 1,45 libbre, questo è uno dei più leggeri scarponi da trekking nella nostra lista. Ciò rende l'escursionismo veloce un affare facile.

Professionisti:

  • Copertura estesa con copertura dell'albero da 5,75 pollici
  • Suola Vibram, puntale in gomma
  • Piastra antiurto nell'avampiede
  • Linguetta a soffietto per una protezione extra da sporco e acqua
  • Molto leggero

Contro:

  • Bassa ventilazione

4. Scarponcino da trekking medio in gesso da donna KEEN

Scarponcini da trekking per donna Se le tue caviglie ti rendono bravo come un cerbiatto scoordinato durante un'escursione, allora lo scarpone da trekking medio in gesso da donna Keen potrebbe essere la tua marmellata. Questi stivaletti aumentano la tua altezza mentre costruiscono supporto intorno alle caviglie. Pemi loop potrebbe mettere le tue caviglie in una svolta ma non con Keen Gypsum su di loro.Questo è il motivo per cui è finito sulla nostra lista delle migliori scarpe da trekking per donna.

Caratteristiche

La pelle degli scarponi da trekking Gypsum da donna Keen è impermeabile ai danni causati dall'uso continuo. Sembrano quasi morbide scarpe di tutti i giorni e le persone le indossano spesso al lavoro, specialmente nelle regioni umide. La qualità impermeabile di questi stivali non viene influenzata nel tempo. Una fodera per il controllo dell'umidità Dri-lex lo mantiene asciutto e caldo all'interno.

La linguetta e l'asta di questi scarponi da trekking da donna hanno linguette che ne incrociano la struttura. Oltre agli occhielli, sfoggiano anche una serie di ganci per lacci. Usano un puntale brevettato per mantenere minimo lo shock frontale. Il supporto del tallone dissipa qualsiasi impatto dalle rocce sporgenti sul sentiero. Il motivo della suola è simile agli scarponi da trekking Targhee II.

Comfort e vestibilità

Ad un'altezza di paterazzo di 5 pollici, gli stivali da trekking Gypsum da donna Keen sono quasi come scarpe. Hanno un tacco di 1,25 pollici che può dare alla tua altezza la portanza richiesta. La stabilità alla torsione è gestita da un gambo ESS. Non sentirai le rocce sotto i tuoi piedi a meno che non ti trovi sui sentieri escursionistici più assassini. Sia il tallone che le dita hanno ampio spazio per diffondersi all'interno delle scarpe. Gli archi medi e alti ottengono un supporto eccezionale.

Professionisti:

  • Spazioso senza essere troppo largo
  • Ottimo supporto per la caviglia con tacco da 1,25 "
  • Impermeabile con rivestimento antiumidità
  • Nessun periodo di rodaggio

Contro:

  • I piedi si riscaldano dentro. L'assorbimento dell'umidità potrebbe essere migliore

5. Scarpone da trekking medio Lowa Renegade GTX da donna

Scarponcini da trekking per donna Gli scarponi da trekking Lowa Renegade GTX da donna hanno il comfort a tutto tondo che li rende versatili per l'uso da Drakensberg Traverse a un'escursione di 10 blocchi per lavorare. Puoi dire dai loro colori cupi che sono tutti incentrati sugli affari e sull'efficienza. La trazione di questi stivali può arrivare fino alla lista delle migliori scarpe da trekking per donna.

Caratteristiche

Gli scarponi da trekking da donna Renegade GTX di Lowa hanno investito molto su un design confortevole. Hanno un gambo in nylon che corre lungo tutta la loro lunghezza che riduce lo sforzo sulle dita dei piedi. Sia la linguetta che l'asta della caviglia sono imbottite per un supporto rigido. Le loro suole Vibram si attaccano a qualsiasi terreno in modo sicuro, risolvendo tutti i tuoi problemi di trazione. Questa suola viene praticata per distribuire lo shock da superfici irregolari su tutto lo stivale prima che i tuoi piedi possano sopportare il peso.

Queste scarpe da trekking da donna hanno quattro occhielli e ben 3 set di ganci per lacci. Questi ti aiutano a rendere gli stivali poco appariscenti ai tuoi piedi. Una membrana Gore-Tex mantiene l'acqua fuori da Renegade. Possono rimanere immersi più a lungo di Keen Targhee II nell'acqua senza lasciarlo entrare. Il plantare assorbe l'umidità e mantiene i tuoi piedi senza sudore.

Comfort e vestibilità

Con un'altezza del tacco di 1,5 "e un'altezza del paterazzo di 4,75", gli scarponi da trekking Renegade da donna di Lowa raggiungono un punto di copertura ottimale. Il loro telaio Monowrap offre un buon supporto alla caviglia. L'intera struttura è estremamente resistente. Il prezzo elevato di questi stivali è giustificato dalla loro costruzione quasi indistruttibile. Sia la linguetta che l'asta della caviglia sono ampiamente imbottite per mantenere i piedi ben riposati. A 2 libbre e 2 once forniscono prestazioni superlative rispetto ai loro coetanei leggeri.

Professionisti:

  • Ottimo supporto e trazione
  • Costruzione durevole e affidabile
  • Impermeabilità Gore-Tex e suola Vibram
  • Dimensionamento perfetto dell'albero e del tallone

Contro:

  • Il supporto dell'arco potrebbe essere migliore

6. Scarpone da trekking Salomon Quest 4D 2 GTX da donna

Scarponcini da trekking per donna Se stai sfidando i terreni inesorabili di Machu Pichu alla ricerca dei segreti Inca, allora lo scarpone da trekking Quest 4D 2 GTX di Salomon da donna dovrebbe farti impazzire. Questo duro dado può inghiottire le miglia da sotto di te. Pensati per un tipo di piede largo, questi scarponi conquistano un posto nella nostra lista dei migliori scarponi da trekking per donna per la loro grinta e determinazione sulle superfici rocciose.

Caratteristiche

Gli scarponi da trekking Quest 4D 2GTX da donna di Salomon sono realizzati in pelle e sfoggiano una suola sintetica. È uno degli scarponi da trekking medi più alti che abbiamo recensito, con una lunghezza del paterazzo di 6,5 ”dall'arco. Ciò aggiunge anche peso al suo corpo, quindi fa registrare 2,9 libbre sulla bilancia. I talloni sono nominali a 1 "di altezza.

Queste scarpe da trekking da donna utilizzano la membrana Gore-Tex per l'impermeabilità. Hanno alcune curve geniali sul loro modello di allacciatura con 3 set di gommini che ti permettono di modificare le dimensioni dell'avampiede. Una soletta Ortholite e un'intersuola in EVA sagomata rendono il trekking un affare non faticoso. Le dita dei piedi hanno una discreta quantità di protezione con la suola sintetica curva su di loro.

Comfort e vestibilità

Scarponi da trekking donna Salomon Quest 4D 2 GTX ace fitment. Sia che tu ondeggi con i tuoi piedi da papera o che tu abbia i piedini stretti, questi ti stanno bene. L'allacciatura può regolare la vestibilità dell'area dell'avampiede. Grazie alla suola vigorosa e al gambo creativo, offrono un'eccellente stabilità torsionale. Sia il supporto della caviglia che quello dell'arco faranno saltare tutta la concorrenza fuori dall'acqua. Se sei afflitto dalla fascite plantare, queste scarpe sono in grado di mantenere vivo il tuo sogno di escursionismo.

Professionisti:

  • Eccellente stabilità torsionale, supporto dell'arco plantare e supporto della caviglia
  • Alta copertura della caviglia a 6,5 pollici
  • Adatto sia a piedi larghi che stretti
  • Impermeabilizzazione Gore-Tex

Contro:

  • Troppo aggressivo per le escursioni giornaliere informali

7. Scarpone da escursionismo La Sportiva FC ECO 3.0 GTX da donna

Scarponcini da trekking per donna Non diventa più comodo degli scarponi da trekking da donna FC ECO 3.0 GTX di La Sportiva. Le escursioni hoodoo del Bryce Canyon possono essere raggiunte con il supporto che questi stivali prestano. Si siedono sul lato costoso dello spettro. Ma ha tutti i gong che ti aspetti al prezzo, da qui il loro posto nella lista dei migliori scarponi da trekking per donna.

Caratteristiche

Lo scarpone da trekking da donna FC ECO 3.0 GTX di La Sportiva ricorre anche alla pelle nabuk. Ma assorbe l'umidità tramite i suoi pannelli in nylon. La sua fodera in Gore-Tex può fermare l'acqua a metà volo fino a 4-4,5 pollici. L'asta della caviglia stessa è alta 5 pollici dall'arco e il paterazzo vede più mesh rispetto alla pelle di altri stivali. Tuttavia, questo mantiene i tuoi piedi altamente ventilati.

Queste scarpe da trekking da donna utilizzano la suola Vibram per una facile mobilità. Un gambo in TPU controlla la torsione della suola intermedia e fa sembrare naturali i movimenti del piede. Hanno un plantare a doppia densità per avvolgere i tuoi piedi nel comfort durante una lunga escursione.Per creare questo scarpone vengono utilizzati molti prodotti riciclati, aggiungendo punti brownie al suo merito.

Comfort e vestibilità

Il tipo di calzata degli scarponi da trekking La Sportiva Women's FC ECO 3.0 GTX è aderente. Non si adatta bene ai piedi larghi. Per i piedi piccoli, c'è molto spazio per i piedi. L'albero della caviglia alto con scoop basso è imbottito per il supporto della caviglia. La suola ha caratteristiche distinte per una buona trazione durante le escursioni giornaliere e i sentieri moderatamente rocciosi. Puoi caricare un peso reale, fino a 40 libbre e sentirti ancora sfrenato con questi stivali.

Professionisti:

  • Suole Vibram
  • Impermeabilizzazione Gore-Tex
  • Ben ventilato
  • Buon supporto per la caviglia

Contro:

  • Vestibilità stretta soprattutto vicino ai talloni

8. Scarponcino da trekking Newton Ridge Plus Columbia da donna

Scarponcini da trekking per donna Gli scarponi da trekking Newton Ridge Plus da donna di Columbia sono per il pubblico con budget limitato. Se stai appena iniziando a fare trekking in modo casuale o ti piacciono i sentieri non drammatici della valle di Lamar, questi stivali potrebbero portarti attraverso di loro senza bruciare un buco nelle tue tasche. Solo per essere accessibili con il massimo valore, entrano nella lista delle migliori scarpe da trekking per donna.

Caratteristiche

Gli scarponi da trekking Newton Ridge Plus da donna della Columbia presentano caratteristiche limitate, ma li tirano fuori bene. Hanno una suola resistente che può fornire supporto all'arco plantare su sentieri moderatamente lisci. Sono realizzati in pelle pieno fiore (di prima qualità). Usano anelli a D per legare i lacci agli stivali con 2 set di gommini a conchiglia.

La forma termosaldata di queste scarpe da trekking da donna è stoica contro gli schizzi d'acqua. Non è impermeabile al punto da attraversare i torrenti asciutti. Columbia utilizza le suole Omni-Grip proprietarie. Forniscono una trazione altrettanto buona delle suole Vibram, quindi non puoi agganciare i punti per questo.

Comfort e vestibilità

Il colletto alla caviglia degli scarponi da trekking Newton Ridge Plus da donna della Columbia ha una copertura moderata di 5,25 ”dall'arco. Questo collare non è imbottito, quindi non fornisce molto supporto alla caviglia. Non c'è nemmeno molta protezione per le dita dei piedi. Ma per una breve escursione offrono un ampio supporto per l'arco e un montaggio confortevole. A 2 libbre al paio, non sono gli stivali più leggeri, ma rimangono comunque nella categoria leggera.

Professionisti:

  • Conveniente
  • Durevole per il loro prezzo
  • Ottima trazione e buon supporto dell'arco plantare
  • Nessun rodaggio richiesto

Contro:

  • Supporto basso della caviglia

9. Scarponcino da trekking White Ledge di Timberland da donna

Scarponcini da trekking per donna Gli scarponi da trekking White ledge di Timberland da donna sono un serio caso per essere sulla lista dei migliori scarponi da trekking per donna. L'eredità di Timberland di calzature di qualità è evidente con questo paio di stivali economici. Fanno sembrare spontaneo il movimento del tuo piede anche con il corpo di questi stivali intorno. Il loro comfort e affidabilità è difficile da criticare per il loro prezzo.

Caratteristiche

Gli scarponi da trekking White Ledge di Timberland da donna sono realizzati in pelle. Timberland afferma che sono materiali resistenti all'abrasione che possono affrontare l'uso quotidiano. Usano una suola in gomma con alette semi-aggressive. Ottengono la tua trazione sufficiente su strade bagnate e neve. Ma sentieri mortali come la Costa Perduta potrebbero non essere nel loro vicolo. Usano un'intersuola in EVA sostituibile che è nota per il suo tocco delicato. È possibile utilizzare plantari personalizzati sostituendo questa suola.

Queste scarpe da trekking da donna sono resistenti all'acqua fino al punto di sopravvivere a pozzanghere e quantità moderate di neve. L'immersione in acqua non andrà bene con loro, assorbono l'umidità, grazie al plantare in EVA.

Comfort e vestibilità

Gli scarponi da trekking White Ledge da donna di Timberland si adattano perfettamente se ordinati in base alla tabella delle taglie dedicata. Hanno abbastanza spazio per far respirare le dita dei piedi. Poiché sia il paterazzo che la lingua sono imbottiti, offrono più sostegno alla caviglia rispetto al Columbia Ridge Plus. La particolare attenzione al punto di pressione sulla suola consente un migliore contatto con le radici, i detriti e i ciottoli di una regione ruvida.

Professionisti:

  • Conveniente
  • Design resistente all'acqua termosaldato
  • Buon supporto per la caviglia

Contro:

  • Non completamente impermeabile, solo resistente all'acqua

10. Scarpone da trekking Voyageur Mid da donna KEEN

Scarponcini da trekking per donna Gli scarponi da trekking medi Voyageur da donna di Keen sono un paio decente ma non sono per tutti. Ci sono molti stivali per i piedi stretti. Voyageur mira a persone che hanno le dita dei piedi aperte. Questo stivale può ospitare i nostri piedi da gorilla e fornire un comfort tutto il giorno simile a quello di Targhee. Ha lottato duramente per il suo posto nella lista delle migliori scarpe da trekking per donna.

Caratteristiche

Gli scarponi da trekking medi Voyageur da donna Keen utilizzano pelle con schizzi di rete per la traspirazione. La tomaia in pelle è resistente all'acqua in una certa misura, ma non puoi portarla attraverso i ruscelli del Fountain Creek Park. La suola in gomma è aggressiva come Targhee con alette da 4 mm. Si estende sulla punta delle dita per formare un robusto paraurti.

Queste scarpe da trekking da donna hanno utilizzato solette in EVA metatomiche staccabili. Se hai plantari ortesi, puoi cambiarli. Le intersuole in EVA contrastano bene le rocce. Anche qui Keen usa il gambo ESS. La torsione dell'avampiede è adeguatamente gestita da questa parte. La linguetta di questi stivali è a soffietto che trattiene lo sporco e la sporcizia all'esterno, a cui appartengono.

Comfort e vestibilità

Il montaggio è rivolto a piedi più larghi negli scarponi da trekking medi Voyageur da donna Keen. L'occhiello in pizzo si collega completamente alle suole in modo da poter stringere la vestibilità in una certa misura. Ma qui troverai più spazio dei soliti stivali. Un tacco da 2 pollici fornisce supporto al tallone. L'asta si insinua di 4 pollici lungo lo stinco. L'unico telaio è solido. La rigidità aiuta a navigare in una geografia difficile con il minimo shock ai piedi.

Professionisti:

  • Buon assorbimento degli urti
  • Altamente ventilato
  • Si adatta bene ai piedi larghi
  • Plantare in EVA staccabile

Contro:

  • Solo resistente all'acqua

11. Scarponi da trekking in pelle a vita media Pioneer Northside da donna

L'escursionismo può essere gratificante, ma c'è sempre il rischio di lesioni, soprattutto se non indossi scarpe adeguate. Quello è Scarponi da trekking in pelle a vita media Northside Pioneer da donna dove entrano in gioco le scarpe da trekking Pioneer del Northside. Leggere e comode, sono una scelta economica per escursionisti occasionali che dovrebbero reggere bene in condizioni di escursionismo da facili a moderate.

Caratteristiche

Il Pioneer è un paio di stivali con tacco medio dall'aspetto accattivante disponibile in cinque colori sportivi, che vanno dal marrone / salvia al pietra / bacche. Ma non si tratta solo di aspetto. La robusta pelle scamosciata degli stivali sopra la tomaia della caviglia include inserti in mesh traspirante per un migliore flusso d'aria, mentre un puntale protettivo in gomma riduce al minimo lo stubbing.

Uno stabilizzatore del tallone in PVC stampato che è legato alla tomaia e all'intersuola degli stivali all'esterno fornisce estetica e supporto aggiunto. Nel frattempo, una linguetta a soffietto impedisce l'ingresso di sporco, ciottoli e detriti e una suola in gomma offre una trazione duratura.

Sebbene non siano impermeabili, gli stivali offrono una costruzione resistente all'acqua e non dovrebbero avere problemi a bagnarsi durante le escursioni. È inclusa anche una fodera traspirante per aiutare a mantenere i piedi asciutti.

È facile indossare e togliere il Pioneer, grazie alla cinghia di trazione sul tallone e al design con allacciatura rapida che consente regolazioni facili e sicure.

Comfort e vestibilità

Dotato di un tallone che misura circa 1,5 pollici, il Pioneer si sente leggero e comodo, con una suola in gomma multidirezionale durevole che garantisce una buona trazione, resistenza all'abrasione sia in condizioni di asciutto che di bagnato, nonché un buon assorbimento degli urti.

Le solette rimovibili in EVA forniscono ammortizzazione per i piedi e possono essere lavate e riutilizzate.

È richiesto poco o nessun rodaggio, poiché il collo e la linguetta sintetici imbottiti garantiscono comfort per tutto il giorno. Tuttavia, gli utenti dovrebbero notare che il design è più stretto sulle dita dei piedi e come tale potrebbe pizzicare quelli con i piedi più larghi. La costruzione complessiva non è durevole come i modelli più costosi. Non ci si dovrebbe aspettare che duri più di un anno con un uso regolare, ma dato il suo prezzo economico, offre comunque un sacco di soldi.

Professionisti

  • Leggero, comodo
  • L'assorbimento dell'umidità mantiene i piedi asciutti
  • Buona trazione e resistenza all'abrasione
  • Decente assorbimento degli urti
  • Poco costoso

Contro

  • Le dita dei piedi strette possono pizzicare quelli con i piedi più larghi
  • Non durevole

12. Scarpa da trekking impermeabile Terradora Mid da donna KEEN

Resta al passo con uno stile di vita attivo con Keen's Terradora, scarpe pensate per le donne che amano la vita all'aria aperta. Su misura Scarpa da trekking impermeabile Terradora Mid da donna KEEN per i piedi femminili, la Terradora ha una forma svasata, essendo più stretta ai talloni e più larga verso le dita dei piedi. La loro leggerezza e comfort significa che possono raddoppiare come scarpe da trekking o da passeggio.

Caratteristiche

Una delle caratteristiche più interessanti del Terradora sono le sue proprietà impermeabili, che tengono fuori l'umidità anche durante le escursioni attraverso pozzanghere d'acqua, terreno fangoso o condizioni di pioggia. La sua membrana traspirante assicura una ventilazione sufficiente per i piedi, mentre la tecnologia Cleansport NXT fornisce un controllo naturale degli odori. Gli stivali sono dotati di alette multidirezionali da 4 mm, il che significa che i tacchetti sottostanti puntano in direzioni diverse e impediscono ai piedi di scivolare all'indietro o lateralmente. In breve, aiutano i piedi ad agire come "freni", utili quando si va in discesa o si fanno escursioni su superfici scivolose. Le suole in gomma danno una maggiore trazione.

Il gambale degli stivali è circa all'altezza della caviglia, il gambo ESS Stability fornisce un discreto supporto per l'arco, la soletta è incollata e non può essere rimossa. Scegli tra nove colori attraenti, che si tratti di una combinazione di colori terrosi o qualcosa con un po 'di pop.

Comfort e vestibilità

Il Terradora è moderatamente confortevole, con una vestibilità simile a un guanto e un pannello imbottito sulla caviglia che aiuta a togliere la pressione dal tallone d'Achille. Le scarpe possono sopportare bene il peso aggiuntivo di uno zainetto, quindi gli utenti si sentono meno stanchi dopo un'escursione. Il tacco alto significa che è necessario un po 'di rodaggio per evitare vesciche e sfregamento del tallone. A causa della forma aderente, chi ha intenzione di indossare calze più spesse dovrebbe ordinare una mezza taglia in più.

La costruzione complessiva è robusta, ma lo stesso non si può dire del tessuto xterior, che tende a sviluppare buchi dove il piede si piega dopo un certo periodo di tempo. Dato il loro prezzo finale più alto, questo è deludente. Anche i ganci si impigliano facilmente, ma si può rimediare infilando i lacci nello stivale.

Professionisti

  • Versatile
  • Impermeabile
  • Pannello imbottito alla caviglia
  • Tasselli multidirezionali e suola in gomma per una migliore trazione
  • Controllo naturale degli odori

Contro

  • I ganci si impigliano
  • Tessuto di scarsa qualità
  • Soletta interna non rimovibile

13. Scarpone da lavoro Terrain Ariat da donna

Costruito per l'atletico, Ariat's Terrain è progettato principalmente come scarpone per cavalieri equestri, sebbene lo siano Scarponcino da lavoro Terrain da donna Ariat abbastanza versatile da essere usato come scarponi da trekking. Sono una buona scelta per coloro che camminano regolarmente su strade sterrate bagnate e asciutte, o anche per l'arrampicata su roccia. Non dovrebbero essere utilizzati in condizioni di bagnato come rocce coperte di muschio, neve o ghiaccio poiché mancano di un battistrada aggressivo.

Caratteristiche

L'escursionismo può essere un'attività ad alto impatto, quindi Ariat dispone di un plantare a quattro strati per un'ammortizzazione e un supporto extra. La parte centrale del piede con gambo in acciaio leggero aiuta a stabilizzare e previene il cedimento dell'arco plantare, ottimo per chi soffre di fascite plantare. Il sottopiede è removibile, mentre la suola è realizzata con tecnologia Duratread per la massima resistenza all'usura. Poiché è stato progettato per consentire ai cavalieri equestri di scivolare facilmente in una staffa, la suola è completamente liscia, motivo per cui le scarpe dovrebbero essere utilizzate solo durante le escursioni sull'asciutto. Sebbene non sia impermeabile, vanta una fodera traspirante e può gestire bene in caso di pioggia leggera. La parte superiore presenta un inserto di pelle pesante e plastica intorno alla punta per una maggiore protezione.

Comfort e vestibilità

Robusto e comodo da indossare per lunghe ore, l'Ariat ha un albero alto che misura circa 3,5-4 pollici dall'arco, con una piattaforma che misura circa ¾ pollici. La vestibilità è per lo più fedele alla taglia, anche se le persone con i piedi stretti potrebbero trovarla assottigliata. Le solette hanno protuberanze in gel su di esse che potrebbero richiedere un po 'di tempo per abituarsi, ma ti sentirai a tuo agio una volta che i tuoi piedi sono sistemati. Una taglia sette avrà un'apertura di avvio di circa 9,5 pollici intorno. Gli stivali sono spaziosi nella punta, quindi non devi preoccuparti di pizzicarli. La tomaia è realizzata in pelle pieno fiore e tessuto Cordura, che è piuttosto sottile e rigido ma non confortevole, quindi non è necessario romperli. Tuttavia, la struttura complessiva non è resistente, soprattutto le cuciture, e si consumerà rapidamente.

Professionisti

  • Versatile per cavalcare, fare escursioni, camminare, ecc.
  • Buon sostegno dell'arco plantare e del tallone
  • Assorbimento dell'umidità

Contro

  • Non durevole
  • Non impermeabile
  • Non per l'escursionismo su superfici scivolose, nessuna trazione e battistrada

14. Scarponi da trekking impermeabili a vita media Manfen da donna

Gli scarponi da trekking da donna Manfen sono un fantastico investimento per le escursioniste che sono spesso fuori con il freddo o il bagnato Scarponi da trekking impermeabili a vita media da donna Manfen condizioni. Sebbene più pesanti della maggior parte, con una taglia 7.5 che pesa circa 2.3 libbre, sono comunque leggeri e comodi da indossare.

Caratteristiche

La protezione dei piedi e della caviglia è fondamentale con qualsiasi scarpone da trekking e il Manfen offre entrambi con un discreto supporto per l'arco e una tomaia alta che copre le caviglie. Realizzati interamente in materiali sintetici come la gomma, gli stivali sono disponibili in un semplice design nero o mimetico. La protezione del puntale riduce al minimo il rischio di sbattere contro rocce e ghiaia, mentre un paterazzo in TPU con cresta per racchette da neve fornisce un battistrada decente per camminare sulla neve.

Se c'è una cosa che impressiona con il Manfen, è la presa. Gli stivali funzionano bene su aspre rocce sabbiose e anche dopo aver camminato sull'acqua. 200 grammi di isolamento Thinsulate mantengono i piedi comodi e asciutti quando fa freddo, ma potrebbero essere troppo caldi per le escursioni tropicali o estive. Le scarpe sono anche impermeabili con una fodera in membrana traspirante, quindi nessuna preoccupazione per il trekking attraverso pozzanghere e pioggia.

Comfort e vestibilità

Il Manfen ha un albero alto, che misura circa otto pollici dall'arco. La vestibilità è più aderente del solito, quindi consigliamo di acquistare una taglia in più. I solidi componenti interni che corrono lungo i lati impediscono alle caviglie di torcersi. Alcuni utenti hanno rimarcato la rigidità del materiale, che non cede anche dopo diversi utilizzi. Questa è una caratteristica che vorresti in un buon scarpone da trekking, poiché offre una migliore stabilità. Con il Manfen, ci si sente di supporto piuttosto che a disagio. Le solette sono spesse ma possono essere dure su piedi teneri, quindi gli utenti possono infilare un cuscino o una soletta in gel per alleviare qualsiasi disagio.

Professionisti

  • Ottima presa
  • Buon supporto per la caviglia
  • Impermeabile
  • Battistrada decente

Contro

  • Soletta rigida
  • pesante
  • Potrebbe essere troppo caldo per l'estate o il clima tropicale

15. Scarponcino da trekking impermeabile medio Hi-Tec Wn Logan da donna

Hi-Tec è un marchio ben noto per i suoi scarponi da trekking e Logan offre una buona qualità a un prezzo economico. Essi Scarponcino da trekking impermeabile medio Hi-Tec Wn Logan da donna sono leggeri, con ogni paio del peso di circa 2 libbre e resistono bene in una moltitudine di condizioni, che si tratti di escursioni nel fango, acqua o neve. La Logan è un'ottima scarpa da trekking di livello base per gli escursionisti alle prime armi.

Caratteristiche

Il Logan vanta una tomaia in pelle scamosciata e ad alte prestazioni, nonché un gambo della forcella leggero, che fornisce un buon supporto alla caviglia, flessibilità e stabilità. Tuttavia, non ha molto supporto per l'arco, quindi si consiglia una soletta. La robusta suola in gomma ha un'aderenza e una durata eccellenti, mentre i tasselli multidirezionali migliorano la trazione e aiutano gli stivali ad agire come "freni" in discesa. Una linguetta a soffietto tiene lontani detriti, sporco e sassolini.

Una cosa che ci è piaciuta del Logan è che è impermeabile, quindi non devi preoccuparti di camminare tra le pozzanghere. La rete traspirante e la soletta Ortholite forniscono anche un buon flusso d'aria. Quando si tratta di colore e design, la scelta è limitata in quanto Logan è disponibile in un'unica combinazione di colori: carbone, grigio freddo e lichene.

Comfort e vestibilità

La Logan ha un'asta alta che misura circa 4,75 pollici dall'arco e una piattaforma alta un pollice, rendendola una scarpa piuttosto alta. La vestibilità è tipicamente comoda e aderente, ma può essere ampia per chi ha i piedi stretti. Il supporto della caviglia è buono, essendo più stretto nella parte inferiore con un battistrada spesso che supporta le caviglie deboli, senza essere troppo costrittivo. Per evitare sfregamenti, consigliamo di indossare calze adeguate. Un'ampia punta della punta impedisce il pizzicamento e l'intersuola in EVA modellata a compressione assorbe l'impatto, riducendo così la tensione sul corpo.

Professionisti

  • Buon potere di presa
  • Punta larga
  • Impermeabile
  • Leggero

Contro

  • La tomaia alta può causare irritazioni senza calzini adeguati
  • Il supporto dell'arco plantare debole richiede una soletta aggiuntiva
  • Opzioni di colore limitate