Le 15 migliori borse per indumenti nel 2024

Le 15 migliori borse per abiti del 2024 – Guida completa

Che tu stia intraprendendo un breve viaggio di piacere o un viaggio d'affari, se hai bisogno di portare con te abiti o altri indumenti formali Le 10 migliori borse per abiti del 2024 - Guida completa tu, allora optare per un porta abiti ti farà miracoli! Queste borse offrono la perfetta esperienza di imballaggio organizzato tenendo facilmente i tuoi indumenti e altri accessori necessari per 3 o 4 giorni! Alla fine, sarai estremamente grato soprattutto quando il tuo viaggio frenetico ti terrà in piedi tutto il giorno!

Diversi usi delle borse per indumenti

Come suggerisce il nome, le borse per indumenti sono costruite per contenere i tuoi vestiti in modo organizzato e alla moda in modo da avere un facile accesso a tutto ciò di cui hai bisogno ovunque. Tuttavia, qui ci sono alcuni altri posti in cui le borse per indumenti possono essere facilmente utilizzate:

Viaggi d'affari

Il luogo più comune in cui vengono utilizzate le borse porta abiti è durante i viaggi di lavoro brevi e formali. Questo perché il Le 15 migliori borse per abiti del 2024 - Guida completa porta abiti consente un facile trasporto di abiti in appendiabiti facilmente trasferendoli direttamente dall'armadio alla borsa. Inoltre, le loro tasche organizzative riducono lo sforzo di tempo dell'utente che altrimenti spenderebbe mentre prepara una normale valigia o borsone.

Trasferirsi in un'altra posizione o casa

Un altro uso comune delle borse per indumenti è quando l'utente si trasferisce in un'altra casa o luogo e richiede una strada sicura per portare i propri vestiti. La borsa per indumenti consente a tale utente di trasportare i propri indumenti importanti e formali che altrimenti si rovinerebbero in cartoni e valigie ingombranti .

Tenere lontano i vestiti fuori stagione durante lo stoccaggio

Le borse porta abiti sono ottime opzioni da considerare quando stai pensando di riporre alcuni vestiti caldi o formali. Questo perché la borsa per indumenti proteggerà questi indumenti dalla polvere e da altri agenti che potrebbero danneggiarli.

Vantaggi principali di ottenere borse per indumenti

Mentre le valigie hanno sviluppato il loro posto individuale nel mercato virtuale, le borse per abiti hanno una propria clientela che preferisce queste borse a qualsiasi altra a causa dei numerosi vantaggi che offrono. Ecco alcuni dei vantaggi comuni di ottenere una borsa per indumenti:

  • La borsa porta abiti giusta è costruita per proteggere tutti i tuoi abiti formali e costosi da sgualciture o rovini!
  • Quando i viaggi formali richiedono la tua totale attenzione, lascia che la borsa porta abiti giusta ti aiuti a rimanere organizzato con le sue molteplici sezioni tramite tasche in rete e bagnate per tenere tutti i tipi di accessori, indumenti e scarpe separati l'uno dall'altro!
  • Le borse porta abiti ti aiutano a bypassare le linee di bagaglio da stiva poiché le loro dimensioni consentono agli utenti di riporle facilmente nelle cabine sopraelevate.
  • Con la borsa porta abiti, puoi portare facilmente i tuoi vestiti direttamente dall'armadio alla borsa senza dover rimuovere i ganci. Il gancio per appendere ti consente di trasportare i vestiti sulle grucce! Le 15 migliori borse per abiti del 2024 - Guida completa

Caratteristiche principali delle migliori borse porta abiti

Le migliori delle migliori borse per indumenti hanno alcune caratteristiche comuni che si dovrebbero sempre considerare quando si sceglie di investire in una borsa per indumenti. Ecco alcune di queste caratteristiche che dovresti tenere d'occhio:

Scomparti e tasche adeguati

Le migliori borse per indumenti sono dotate di un'adeguata compartimentazione che aiuta a tenere a posto tutti gli oggetti dell'utente! Questi includono molte tasche in rete e bagnate con cerniera o con bottoni. Gli scomparti nella borsa aiutano a proteggere i principali indumenti formali da altri oggetti e aiutano gli utenti a raggiungere e trovare facilmente le loro cose senza doversi arrabbiare per l'intera borsa.

Spalline regolabili e staccabili

È sempre una buona idea cercare una borsa per indumenti dotata di spallacci attaccabili e staccabili con manici ergonomici superiori e laterali. Questo è importante in quanto aiuta l'utente a trasportare facilmente la borsa per indumenti in più posizioni.

Robuste ruote in linea come una maniglia telescopica

Alcune delle migliori borse per indumenti sono dotate di ruote per pattini in linea con cuscinetti a sfera di alta qualità che aiutano a trascinare la borsa con loro ovunque e quando necessario. C'è anche un manico telescopico dato che aiuta a ridurre l'oscillazione della borsa e fornisce stabilità.

Protezione passaruota e protezioni antiscivolo

I migliori dei migliori indumenti forniti con le ruote per pattinaggio in linea possono anche avere alloggiamenti delle ruote di protezione e protezioni antiscivolo nelle posizioni target ovunque i colpi siano più comuni. Di solito c'è anche un set di stabilizzatori che aiuta a proteggere la borsa dal ribaltamento.

Cinghie di compressione

Quando tutte le tue cose sono state conservate nella borsa nella posizione e nelle tasche desiderate, vengono fornite cinghie di compressione per tenerle tutte in posizione. Aiuta anche a sistemare eventuali oggetti pendenti che potrebbero ribaltarsi all'interno della borsa. Le 15 migliori borse per abiti del 2024 - Guida completa

Gancio per appendere

Quando si tratta di viaggiare con abiti formali che di solito si trovano sulle grucce nei nostri armadi, è sempre una buona idea avere ganci per appendere staccabili all'interno della borsa che assicurano che l'utente possa trasferire direttamente i vestiti dall'armadio e nella borsa lungo con i loro ganci.

Ganci di chiusura laterali

Alcune borse per indumenti sono dotate di ganci di bloccaggio laterali che aiutano a tenere insieme l'intera borsa e non farla sembrare squallida e ingombrante! Questi ganci forniscono compressione e assicurano che la borsa diventi abbastanza compatta da poter essere riposta negli armadietti sopraelevati degli aerei.

Materiale robusto e durevole

Quando ti affidi alla tua borsa per indumenti per contenere tutti i tuoi materiali pregiati in modo organizzato e sicuro, è una buona opzione cercare una borsa con un tessuto robusto e durevole. Questo è importante in quanto la borsa sarà testimone di molta usura e investire in una borsa economica può costarti molto!

Cintura in rete attaccabile

Se hai intenzione di utilizzare la borsa porta abiti in combinazione con gli altri tuoi bagagli, è sempre una buona idea optare per una borsa che viene fornita con una cinghia a rete sulla borsa che consente di infilare facilmente la maniglia telescopica della borsa principale in modo che tu possa prenderti comodamente cura di entrambe le borse in una volta sola.

 

Top 15 migliori borse porta abiti nel 2024 – Grafico

Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Caratteristica
Prezzo
Valutazione
1. Borsa porta abiti Delsey Luggage Helium Sky 2.0 B / O Removable hanging hook $$$ 4.8
2. Samsonite Luggage Liftwo Borsa porta abiti con ruote, nera, taglia unica Utirazip nbreakable $$$ 4.7
3. Delsey Luggage Cruise Lite Softside Spinner Trolley Porta abiti
dimensioni complessive 23,5 x 22,75 x 11,75 pollici $$$ 4.6
4. London Fog Buckingham 44 "Porta abiti con ruote
interno foderato con cinghie di fissaggio $$$ 4.6
5. Borsa porta abiti Travelpro Maxlite 5, nera
tiranti della cerniera ad alta resistenza alla trazione $$$ 4.5
6. Borsa porta abiti pieghevole Mercury
tracolla regolabile $$$ 4.4
7. PROTTONI 40 ″ Carry On Porta abiti
imballare più di sei grucce $$ 4.4
8. ZEGUR Borsa per abiti da viaggio da 40 pollici da 3 pollici per viaggi o viaggi di lavoro Multiple interior zipper pockets $$$ 4.3
9. Borsa per abiti da appendere 46 ″ in nero Doppia maniglia superiore rivettata $$$ 4.3
10. Borsa per abiti con ruote Amsterdam Borsa per bagagli con ruote – Nero (23 pollici) Tracolla regolabile e staccabile $$ 4.2
11. Porta abiti Geoffrey Beene, nero, taglia unica Ampia tasca esterna con cerniera e soffietto $$ 4.2
12. Borsa porta abiti Olympia Deluxe, grigio, taglia unica Tasche interne con cerniera a rete multipla $$ 4.1
13. Samsonite Aspire Xlite Porta abiti con ruote, nero Ruote da skate in linea scorrevoli $$ 4.1
14. Travelpro Platinum Magna 2 5 Inch Express Porta abiti con ruote, nero, taglia unica PowerScope aluminum extension handle $$ 4.0
15. Samsonite DK3 Porta abiti, antracite, taglia unica Ruote in linea con protezioni angolari $$ 3.9

1. Borsa porta abiti Delsey Luggage Helium Sky B / O

Che tu stia facendo un breve viaggio di piacere o un viaggio di lavoro formale, la borsa porta abiti Delsey Luggage Helium Sky B / O non ti permetterà Delsey Luggage Helium Sky BO Porta abiti giù! Il design con apertura a libro della borsa consente un facile accesso agli scomparti principali della borsa che contiene le cose dell'utente in modo organizzato e tempestivo.

Caratteristiche principali

Di lunga durata e durevole

L'esterno della borsa per indumenti Delsey Luggage Helium Sky B / O è realizzato in tessuto micro balistico leggero e durevole che non è solo resistente all'acqua e al vapore, ma anche all'abrasione. Ci sono un certo numero di cerniere auto-riparanti per il guardiano fornite anche per tenere insieme la borsa e non staccarsi. Inoltre, all'interno della borsa è presente una striscia di nylon che funge da barriera secondaria contro allergeni, polvere e altri agenti che possono potenzialmente danneggiare le cose dell'utente.

Adeguata compartimentazione

Una delle caratteristiche principali della borsa porta abiti Delsey Luggage Helium Sky B / O sono gli scomparti interni adeguatamente suddivisi. La borsa porta abiti è dotata di tasche interne con cerniera di varie dimensioni per consentire la manipolazione e la conservazione sicura di accessori, vestiti e articoli da toeletta. Inoltre, ci sono anche ampie tasche esterne anteriori a soffietto per contenere materiali come libri e caricatori.

Facile da trasportare e da gestire

La borsa per indumenti Delsey Luggage Helium Sky B / O è una delle pochissime borse per indumenti a cui è stato consentito un facile accesso nelle cabine di revisione sui voli interni negli Stati Uniti! La borsa porta abiti è realizzata con le precisioni e le dimensioni più convenienti che consentono agli utenti di gestire facilmente la borsa. Ci sono fibbie a rilascio laterale che aiutano a tenere tutti i tuoi effetti personali in posizione stringendo la borsa una volta chiusa. Inoltre, hai la possibilità di portare la borsa a tracolla o tra le mani tramite una tracolla staccabile e una maniglia ergonomica superiore.

Professionisti

  • Una clip universale per appendere consente agli utenti di trasportare facilmente i vestiti sui ganci all'interno della borsa.
  • La borsa per abiti è dotata anche di un gancio per appendere rimovibile che consente agli utenti di appenderla su un armadio o una porta per comodità.
  • All'interno della borsa c'è anche un pannello estensore dotato di una cinghia in tessuto che aiuta l'utente a riporre indumenti di varie dimensioni e lunghezze senza causare pieghe o interruzioni.

Contro

  • Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che il porta abiti fosse troppo grande e un po 'ingombrante.

2. Il sollevatore per bagagli Samsonite porta abiti con ruote

Cerchi praticità e stile? Bene, con il bagagliaio Samsonite porta abiti con ruote puoi ottenere entrambi in questo top Borsa porta abiti con ruote Samsonite Lift Lift la linea porta abiti da viaggio che può contenere più del desiderio del tuo cuore! La borsa è dotata di ruote robuste e una maniglia telescopica che consente una facile manovrabilità negli aeroporti e nelle aree affollate!

Caratteristiche principali

Molto robusto

La sacca porta abiti con ruote Samsonite è una delle borse per indumenti più robuste e durevoli facilmente disponibili online. La borsa è realizzata al 100% in nylon che non è solo resistente all'acqua ma anche all'abrasione. Il materiale può essere facilmente pulito con un panno, riducendo così il tempo impiegato per la manutenzione. Inoltre, ha tiretti della cerniera infrangibili che si interbloccano con le teste delle cerniere baci nel caso in cui l'utente desideri posizionare un lucchetto sulla borsa.

Facile manovrabilità

Con l'ascensore per bagagli Samsonite, gli utenti non devono preoccuparsi di portare la borsa e manovrarla attraverso aeroporti affollati! La borsa è dotata di ruote scorrevoli lisce con un supporto di supporto nella parte anteriore che protegge la borsa dal ribaltamento. C'è anche un manico telescopico leggero dato che si ritrae facilmente nella borsa e può essere recuperato premendo un pulsante di bloccaggio sulla parte superiore.

Si adatta di più

Con lo scomparto principale della borsa porta abiti con ruote per il trasporto bagagli Samsonite, c'è molto ritmo per il volantino casual! La borsa è nota per contenere più di quello che fanno i normali trasportini da cabina, e questo la rende una delle preferite non solo per i viaggiatori da diporto, ma anche per l'uomo d'affari formale. Ci sono più scomparti forniti all'interno della borsa che aiutano a tenere le tue cose in posizione. La trappola di fissaggio all'interno della borsa aiuta a tenere tutte le cose in posizione e impedisce loro di rotolare.

Professionisti

  • Il capo ha anche una fodera in tessuto dato che protegge gli oggetti all'interno della borsa.
  • Il tessuto AEPE utilizzato nella realizzazione del capo è molto robusto e protegge da forature e abrasioni.
  • All'interno dello scomparto principale della borsa, è presente una staffa gancio appendiabiti che consente agli utenti di trasportare facilmente gli indumenti riposti direttamente sulle grucce.

Contro

  • Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che la borsa per indumenti non avesse abbastanza capacità per contenere un abito!

3. Borsa porta abiti Delsey Luggage Cruise Lite Softside Spinner Trolley

La Delsey Luggage Cruise è fatta per il viaggiatore che è alla ricerca di un bagaglio che durerà una vita e anche Delsey Luggage Cruise Lite Softside Spinner Trolley Porta abiti dà loro la possibilità di organizzare le proprie cose come desiderano. Questa borsa porta abiti è fatta per organizzare il tuo viaggio e rendere il viaggio un gioco da ragazzi.

Caratteristiche principali

Costruzione:

Il materiale è realizzato in nylon balistico che è durevole e realizzato per resistere a sporco, usura e umidità. Ha anche un batticalcagno iniettato e angoli rinforzati. L'esterno della custodia ha tasche dove l'utente può riporre eventuali oggetti dell'ultimo minuto. Ha anche un'impugnatura antiscivolo in TPR gommata sulla maniglia del carrello a doppia chiusura, una maniglia di trasporto superiore incassata, che si aggiunge allo strato protettivo. Il suo interno è progettato con un sistema di bloccaggio universale che include cinghie di fissaggio, due scomparti con cerniera e un pannello estensore con una barra pieghevole che può essere utilizzato per piegare indumenti più lunghi come abiti o abiti. Ha anche tasche per scarpe e due tasche angolari che possono contenere cinture, cravatte e piccoli oggetti. Inoltre è dotato di due ganci che possono essere utilizzati su porte o aste di armadi.

Dimensioni e garanzia:

La dimensione del corpo del Delsey è 19,75 × 22,75 × 10,5 pollici mentre la sua dimensione complessiva è di 23,5 x 22,75 x 11,75 pollici. Viene fornito con una garanzia limitata di dieci anni. Ha una maniglia laterale incorporata che può anche aiutare a verificare se la custodia imballata supera i 50 libbre o meno.

Usabilità

Non solo questa borsa da stiva è completamente attrezzata, ma consente anche un facile trasporto dei vestiti con il minimo delle pieghe. È disponibile in nero e blu ed è una gradita aggiunta unisex a qualsiasi casa e fornisce un facile accesso agli effetti personali attraverso i suoi scomparti facili da raggiungere che sono tutti disponibili sui montanti, consentendo un rapido contatto con articoli da toeletta, scarpe o persino abbigliamento invernale durante il viaggio.

Qualcosa in più:

Ha una porta per il cavo della banca di alimentazione che ti consente di caricare l'elettronica in movimento.

Professionisti

  • Ha un prezzo ragionevole.
  • Mantiene i vestiti senza pieghe.
  • Le molteplici tasche con zip consentono all'utente di organizzare i propri oggetti a proprio piacimento.
  • È facile da manovrare.

Contro

  • È difficile impostare la maniglia all'altezza desiderata.
  • I bottoni automatici all'esterno del bagaglio sono difficili da chiudere.
  • La copertura della cerniera nella parte superiore è resistente.

4. London Fog Buckingham 44 ″ Porta abiti con ruote

La London Fog Buckingham è una borsa per abiti con ruote da 44 pollici di fascia alta contemporanea che è un best seller per a London Fog Buckingham 44 "Porta abiti con ruote Motivo! Il suo design unico con apertura a libro e le numerose tasche interne offrono un'eccellente organizzazione per il suo viaggiatore.

Caratteristiche principali

Costruzione:

Le staffe appendiabiti all'interno della valigia tengono saldamente i vestiti e possono essere portati fuori così com'è e riposti in un armadio quando arrivi a destinazione. La borsa per indumenti è spaziosa e ha spazio sufficiente per più indumenti su grucce che limitano le pieghe. Ha anche alette interne ripiegabili che aiutano ad accogliere indumenti appesi più grandi. Ha una maniglia di bloccaggio nascosta alla vista che può essere chiusa con cerniera quando non in uso. Ha anche una maniglia per il trasporto superiore che lo rende facile da sollevare durante i viaggi. Le sue ruote da skate in linea gli consentono di rotolare dolcemente su qualsiasi superficie avanti e indietro dalla tua destinazione.

Materiali:

È realizzato in materiale intrecciato leggero ed è disponibile in nero pieno con i caratteristici accenti hardware di London Fog. Dispone inoltre di cerniere in nylon autoriparanti.

Usabilità:

Che tu stia viaggiando per affari, una crociera o semplicemente in vacanza, questa borsa è ciò di cui hai bisogno.

Taglia:

È 22 Altezza x 23 Lunghezza x 4 Profondità (pollici) quando è chiuso e le sue dimensioni sono 44 Altezza x 23 Lunghezza x 4 Profondità pollici quando è aperto e pesa dieci libbre.

Grande capacità:

Ha un ampio scomparto principale che ha abbastanza spazio per più oggetti appesi, indumenti intimi, articoli da toeletta per scarpe, ecc. Ha anche doppi ganci che rendono facile appendere. È conveniente indipendentemente dalle tue esigenze in quanto puoi appendere la borsa porta abiti nel tuo armadio, che ti offre un facile accesso durante i tuoi viaggi. L'estensione ripiegabile fa spazio per indumenti più lunghi e ci sono più ampie tasche per scarpe. L'interno ha anche sei vani portaoggetti con cerniera e una grande tasca con cerniera nella parte anteriore per creare più spazio. La cinghia di fissaggio regolabile mantiene anche i vestiti ben piegati.

Professionisti

  • Tutti gli articoli possono essere organizzati ordinatamente.
  • È molto spazioso.
  • Le sue cuciture sono strette e le ruote sono lisce.
  • La valigia è robusta e ben costruita.
  • Può contenere comodamente tre abiti e una settimana di altri vestiti per il viaggio.
  • Ha un eccellente spazio di archiviazione.

Contro

  • Non è dimensionato per il trasporto.
  • Avrebbe funzionato meglio con quattro spinner invece di due spinner.

5. Borsa porta abiti da viaggio Travelpro Maxlite 5

Viaggia super leggero con Maxlite 5. Ha caratteristiche di collezione complete che includono leggerezza e resistenza Borsa porta abiti da viaggio Travelpro Maxlite 5 spinner e roller di lunga durata che sono equivalenti in qualità a qualsiasi bagaglio di fascia alta.

Caratteristiche principali

Costruzione:

Il Maxlite 5 ha una finitura idrorepellente sia all'interno che all'esterno. Ha anche ruote in linea telescopiche e con cuscinetti a sfera che sono accompagnate da un passaruota antiurto. Le sue cinghie di fissaggio regolabili sono dotate di fibbie anti-rottura Duraflex e ha una tasca esterna che contiene i biglietti e gli oggetti di cui hai bisogno in viaggio. La sua costruzione leggera e la borsa per indumenti da viaggio è progettata per mantenere vestiti e abiti senza rughe durante i viaggi grazie al suo design piatto. La maniglia superiore e gli spallacci imbottiti offrono diverse opzioni di trasporto. La patta frontale e l'interno spazioso e le tasche incorporate hanno abbastanza spazio per mantenere i contenuti a portata di mano ma organizzati. Le ruote da skate in linea sono leggere ma robuste. La maniglia di PowerScope si ferma a 38 "e 42,5"; riducono l'oscillazione e assicurano che rotoli facilmente.

È mezzo chilo più leggero rispetto alle sue costruzioni precedenti ed è stato testato per la durata ed è stato progettato pensando al comfort e alla praticità.

Materiale:

Il suo tessuto in poliestere è resistente alle macchie e ha anche un rivestimento duraguard idrorepellente. I tiranti della cerniera ergonomici e ad alta resistenza alla trazione creano una durevolezza duratura. I tessuti in poliestere resistenti all'acqua e alle macchie mantengono il bagaglio alla grande e le sue cerniere ergonomiche ad alta resistenza alla trazione sono difficili da aprire ma comunque facili per le mani. La sua protezione H20 è ottima per proteggere il rivestimento interno dall'umidità.

Dimensioni e garanzia:

Le dimensioni di questo indumento arrotolabile a mano sono 14 pollici. H x 21,75 pollici. L x 8,5 pollici D e pesa 8,3 libbre. Ha una copertura a vita limitata e una promessa del compagno che garantisce che ci sarà un costo del danno e rimborsato per un massimo di un anno (questo è se c'è il danno del vettore). Oltre a questo ha anche una garanzia a vita limitata.

Professionisti

  • Ha molto spazio ed è ben strutturato.
  • I vestiti arrivano puliti e senza pieghe.
  • Ha più posizioni di arresto che possono ospitare utenti di diverse altezze.

Contro

  • Uno spinner a quattro ruote sarebbe stato migliore per manovrare attraverso aeroporti affollati.

6. Borsa porta abiti pieghevole Mercury

Mercury Luggage Mfg Co. è stata fondata in Florida nel 1946 e rimane un'entità di proprietà privata. Straordinario Borsa porta abiti pieghevole Mercury sono diventati i più grandi produttori locali di bauli e valigie e hanno mantenuto la loro reputazione di altissima qualità con la borsa per indumenti ripiegabile.

Caratteristiche principali

Costruzione:

La borsa è realizzata in poliestere e viene fornita con hardware e cerniere di colore nero. Ha anche una tracolla staccabile e regolabile che viene fornita con un'etichetta per il bagaglio per facilitare l'identificazione. La sua costruzione di alta qualità lo rende perfetto per la protezione e il trasporto di indumenti. È dotato di un sistema di cerniera posteriore e ha anche passanti per appendiabiti nei suoi scomparti principali insieme a un soffietto con cerniera anteriore e tasche oblique per il massimo stoccaggio e consentono anche di riporre piccoli oggetti di valore. Può sembrare semplice all'esterno, ma è ingannevolmente intricato con una varietà di funzioni utili per il viaggiatore organizzato. Il suo scomparto principale è chiuso con una chiusura a paracadute che aiuta a mantenere gli indumenti e gli oggetti piegati e sicuri.

Materiale:

È realizzato in materiale poliestere 600 denari disponibile in nero solido, questo include le cinghie, gli articoli duri e le altre parti delle borse.

Usabilità

La borsa a tracolla a tre ante è l'ideale per chi effettua brevi viaggi di lavoro. Mantiene tutti i tuoi abiti senza rughe e al loro posto.

Taglia:

La borsa per indumenti ripiegabile Mercury Luggage ha una dimensione di 45 "L x 2 1/4" x 22 1/4 "H. Questa dimensione gli consente di adattarsi alla maggior parte degli scomparti uditi e consente di usarlo come bagaglio a mano.

Professionisti

  • È estremamente leggero e può trasportare la borsa avanti e indietro senza sforzi.
  • Può essere piegato per occupare uno spazio più piccolo, è solo un po 'più grande di una valigetta.
  • Ha utili scomparti laterali che possono essere utilizzati per riporre documenti e gemelli.
  • La borsa può essere aperta e appesa a un armadio.
  • Può contenere molti oggetti, in qualsiasi momento può contenere fino a 5-7 magliette e avere ancora spazio per molto di più.
  • Ha una costruzione solida.
  • È un prezzo ragionevole.
  • Le cerniere possono scivolare facilmente.
  • La maniglia di trasporto superiore è facile da impugnare poiché è realizzata in ecopelle.

Contro

  • A differenza di altre marche di valigie, non ha il proprio gancio.
  • Non necessita di essere portato a spalla e può essere facilmente utilizzato a mano.

7. Porta abiti da viaggio PROTTONI 40 ″

Il Prottoni è un innovativo porta abiti da viaggio progettato alla perfezione. È ideale per qualsiasi tipo di trasporto, PROTTONI 40 ″ Carry On Porta abiti che si tratti di un weekend o di una vacanza più lunga.

Caratteristiche principali

Costruzione:

Ha spallacci incorporati e maniglie rinforzate che assicurano che sia comodo ovunque tu vada. Ha anche bordi laterali morbidi che facilitano l'inserimento della borsa per indumenti negli scomparti sopraelevati mantenendo intatti i vestiti. È realizzato in tessuto resistente all'acqua di alta qualità che assicura che i tuoi vestiti siano sempre protetti. Le sue tasche con cerniera sono progettate per contenere accessori e piccoli indumenti mentre le tasche esterne. Ha anche una cinghia passante per le maniglie dei bagagli e gli anelli in tessuto rinforzato impediscono ai ganci di scivolare. L'anello a D in metallo è anche utile per un rapido accesso agli indumenti.

Usabilità:

Questa borsa per indumenti può essere utilizzata per contenere fino a tre completi e camicie, pur mantenendo lo spazio per molto di più. Le tasche esterne possono quindi essere utilizzate per scarpe e oggetti più grandi come l'elettronica. Poiché la borsa è progettata con i suoi ganci, mantiene gli indumenti in posizione e le sue tre cinghie di fissaggio interne limitano il movimento all'interno della borsa, assicurando che i vestiti rimangano puliti e senza pieghe, non importa dove tu vada.

Garanzia:

Ha un periodo di restituzione esteso per un rimborso completo, senza fare domande.

Caratteristiche aggiuntive:

Ha un gancio integrato per la borsa degli indumenti e un posto dove annotare le tue informazioni in caso di smarrimento della borsa in aeroporto.

Professionisti

  • Il materiale è robusto e flessibile.
  • Ha un prezzo ragionevole, date le sue dimensioni.
  • Il tessuto è resistente e ha una finitura di classe.
  • Ha un eccellente servizio clienti.
  • Consente all'utente di imballare più di sei ganci.

Contro

  • Il materiale deve essere più rigido per mantenere la forma e mantenere gli indumenti in posizione.
  • I piccoli fermagli a cui sono attaccati gli spallacci possono facilmente scivolare fuori.
  • È ottimo per gli abiti ma stropiccia gli abiti più lunghi, ad esempio gli abiti.
  • Non può essere spostato con le ruote, quindi è più adatto per viaggi più brevi poiché oltre a questo diventa difficile portare gli oggetti in giro.

8. Borsa per abiti da viaggio ZEGUR da 40 pollici per 3 abiti per viaggi o viaggi d'affari – Presenta una tracolla regolabile e tasche multiple per organizzazione – Nero

La borsa da viaggio ZEGUR da 40 pollici per 3 abiti da viaggio per viaggi o viaggi di lavoro è l'esempio perfetto di viaggiare con stile e ZEGUR Borsa per abiti da viaggio da 40 pollici per 3 abiti per viaggi o viaggi di lavoro - Presenta una tracolla regolabile e tasche multiple per organizzazione - Nero convenienza. L'utente non deve preoccuparsi di eventuali spalle doloranti o problemi con l'equipaggio di volo perché la borsa può essere facilmente inserita nella maggior parte degli scomparti aerei delle compagnie aeree.

Caratteristiche principali

Trasporto comodo e conveniente

La borsa per abiti da viaggio ZEGUR da 40 pollici per 3 abiti per viaggi o viaggi di lavoro è una borsa per indumenti che non dà agli utenti alcun problema con il trasporto e la conservazione. Il suo design elegante e sottile non affolla gli spazi della cabina sopraelevata e non sembra né si sente ingombrante in qualsiasi momento. A 2 libbre la borsa pesa a malapena qualsiasi cosa da sola! C'è anche una tracolla regolabile e staccabile dato che si aggiunge alla versatilità complessiva della borsa.

Massima organizzazione

Quando si tratta di organizzazione estrema, la borsa per abiti da viaggio ZEGUR da 40 pollici da 3 pollici per viaggi o viaggi di lavoro è la borsa per indumenti! La doppia borsa pieghevole ha la capacità di contenere tutti gli accessori e gli indumenti necessari senza causare danni e pieghe. Oltre alle molteplici tasche piatte esterne che sono costruite per riporre le cose di cui hai bisogno più frequentemente, c'è uno scomparto principale che apre la borsa a varie altre tasche che vanno da quelle con cerniera a quelle palmate.

Impermeabile e robusto

La borsa per abiti da viaggio ZEGUR da 40 pollici a 3 abiti per viaggi o viaggi di lavoro è costruita per durare molti dei tuoi viaggi senza che si rompa! È realizzato in tessuto di poliestere 1800D di alta qualità che è strettamente intrecciato per dare una finitura elegante. Il materiale è impermeabile, quindi protegge sempre i tuoi accessori e vestiti. Inoltre, il tessuto è anche resistente all'abrasione. La fodera stampata all'interno della borsa è una fonte secondaria di protezione da possibili danni.

Professionisti

  • La borsa porta abiti è unisex e può essere facilmente trasportata sia da donne che da uomini.
  • La borsa da viaggio ZEGUR da 40 pollici per 3 abiti da viaggio per viaggi o viaggi di lavoro è costruita per assicurarti di poter riporre tutti i tuoi vestiti senza pieghe e puliti.
  • Cerniere di alta qualità assicurano che il contenuto della borsa non sia mai vulnerabile durante il viaggio.

Contro

  • Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che le cerniere non si autoregolassero e si rompessero facilmente.

9. Borsa per abiti da appendere da 46 ″ Travelers Club

Viaggiare non potrebbe essere più comodo e comodo che con la borsa porta abiti da appendere da 46 pollici per il Travelers Club! Le borse Borsa per indumenti da appendere da 46 ″ Travelers Club clip di bloccaggio laterali aggiuntive forniscono la massima protezione al bagaglio dell'utente e assicurano che tutto rimanga al sicuro all'interno della borsa!

Caratteristiche principali

Materiale robusto

La borsa per indumenti da appendere da 46 ″ Travelers Club è realizzata in tessuto di poliestere 1200D insieme a una struttura in PVC che la rende molto resistente e robusta! Il capo ha una lunga durata in quanto il tessuto in poliestere non è solo resistente all'acqua ma anche all'abrasione. Inoltre, la costruzione in PVC assicura che la borsa non sia pesante e ingombrante, ma abbia invece una struttura morbida ma solida in grado di resistere a condizioni di viaggio difficili.

Versatili interni ed esterni

Forse la caratteristica migliore della borsa porta abiti da appendere da 46 ″ per il Travelers Club è le sue varie tasche funzionali all'interno e all'esterno. La borsa porta abiti ha tasche separate per scarpe e accessori che sono con zeppa o foderate per tenere le scarpe sporche lontane dai vestiti puliti. Ci sono tasche con cerniera aggiuntive, dato che sono anche costruite per riporre oggetti di valore e articoli da toeletta. Una versatile clip per gancio di bloccaggio fornita all'interno della borsa aiuta l'utente a trasportare direttamente i vestiti sulle grucce dall'armadio alla destinazione del viaggio. Le tasche esterne della borsa sono rivestite con schiuma EVA che protegge il contenuto della borsa e impedisce che i vestiti dell'utente si sgualciscano inutilmente.

Facile da trasportare

La borsa porta abiti da appendere da 46 ″ Travelers Club può essere facilmente trasportata e gestita durante i viaggi più frenetici. Questa robusta borsa porta abiti è dotata di una tracolla completamente regolabile e staccabile che è anche supportata da una maniglia superiore ergonomica completamente rivettata. La maniglia superiore ha molteplici scopi che vanno dal trasportare facilmente la borsa in una mano all'appenderla dietro le porte o ai ganci.

Professionisti

  • Le clip di bloccaggio laterali della borsa per indumenti da appendere 46 ″ per il Travelers Club Luggage assicurano inoltre che la borsa non sia molto ingombrante ma che invece si chiuda comodamente.
  • Ci sono cerniere autoriparanti fornite nella borsa per indumenti che rendono il viaggio ancora più sicuro.
  • Le tasche superiori in schiuma EVA aggiungono una protezione extra contro possibili colpi che potrebbero danneggiare le cose all'interno del bagaglio.

Contro

  • La borsa porta abiti da appendere da 46 ″ per il Travelers Club non viene fornita con un set di ruote girevoli e manico telescopico per manovrare strade trafficate e aeroporti.

10. Borsa porta abiti da viaggio Travel Select Amsterdam Business

La borsa porta abiti perfetta su ruote, la borsa porta abiti Travel Select Amsterdam Business è costruita per contenere il massimo delle cose in un formato Borsa porta abiti Travel Select Amsterdam Business design compatto e portatile senza causare danni alle cose dell'utente o sgualcire i suoi vestiti e altri indumenti! Con più tasche fornite per scopi diversi, la borsa ha la capacità di riporre una varietà di cose in modo organizzato.

Caratteristiche principali

Portatile e manovrabile

Oltre al suo peso leggero, ci sono anche un paio di pattini in linea facili da rotolare dotati di un manico telescopico in alluminio fornito nella borsa porta abiti Travel Select Amsterdam Business. Queste caratteristiche rendono facile manovrare la borsa senza doverla portare sempre sulle spalle. La borsa per abiti è anche molto portatile e si adatta facilmente alle cabine sopraelevate. C'è una maniglia superiore di supporto completamente rivettata per sollevare facilmente la borsa insieme a una tracolla regolabile e staccabile fornita.

Costruzione robusta

Costruita per durare, la borsa porta abiti Travel Select Amsterdam Business è realizzata con una combinazione di due tessuti. Viene utilizzato il 40% di tessuto in poliestere bicolore 1200 ad alta densità insieme al restante tessuto in poliestere 60%. I materiali sono estremamente funzionali e flessibili. Sono costruite per resistere a colpi e urti senza causare strappi nel tessuto. Il materiale può essere facilmente pulito senza causare macchie ed inoltre è anche resistente all'acqua.

Spazio extra

La borsa porta abiti Travel Select Amsterdam Business è grande per lo spazio! La borsa ha la capacità di trattenere vestiti e accessori per almeno 4 giorni di viaggio. Questi possono includere abiti formali e persino abiti! Lo spazio extra delle borse e la capacità di contenere oggetti senza averli sgualciti o rovinati sono un grande vantaggio soprattutto per il viaggiatore appassionato. Oltre alle tasche esterne facilmente posizionabili che possono contenere le cose richieste frequentemente, ci sono molti scomparti multipli forniti all'interno della borsa che aiutano a tenere le cose separatamente in posizione.

Professionisti

  • Il rivestimento interno protegge il contenuto della borsa per indumenti dalla polvere e da altri agenti di distruzione.
  • Ci sono cinghie di compressione fornite all'interno dello scomparto principale della borsa per indumenti per aiutare a tenere facilmente tutte le cose in posizione.
  • Viene fornito con ruote da skate in linea protette dagli angoli.

Contro

  • La borsa per indumenti può diventare difficile da rotolare nei corridoi stretti.

11. Porta abiti Geoffrey Beene

Fatti strada facilmente attraverso i punti di controllo senza aree affollate di ritiro bagagli con il porta abiti Geoffrey Beene! La borsa è Porta abiti Geoffrey Beene costruito per proteggere il bagaglio dell'utente e consentire di trasportare facilmente vestiti senza rughe a una varietà di diverse destinazioni di viaggio!

Caratteristiche principali

Costruzione robusta e di lunga durata

Realizzato al 100% in poliestere 1200D denari, il porta abiti Geoffrey Beene durerà per tutta la vita. I produttori di questa borsa sostengono anche una facile manutenzione e raccomandano di asciugare facilmente e pulire la superficie della borsa. Inoltre, il materiale è resistente all'abrasione e all'acqua e non lascia che nulla danneggi il contenuto della borsa. Per una seconda fonte di protezione, c'è anche una fodera fornita all'interno della borsa in poliestere. Il poliestere è un materiale antiallergico, il che significa che non consente l'alloggiamento di allergeni.

Adeguati compartimenti organizzativi

Quando si tratta di spazio organizzativo adeguatamente suddiviso, il porta abiti Geoffrey Beene batte tutte le altre borse del settore. Questa borsa per indumenti è dotata di apposite sezioni delimitate all'interno dello scomparto principale che può essere facilmente raggiunto tramite una cerniera principale. Ci sono anche due grandi tasche separate sulla parte superiore della borsa dove l'utente può tenere le cose che sono frequentemente necessarie. All'interno della borsa ci sono una serie di tasche a rete e tasche con cerniera fornite insieme a cinghie di compressione per tenere tutti i bagagli in posizione.

Facile da spostare

Il porta abiti Geoffrey Beene è dotato di diversi modi in cui l'utente può spostare la borsa. Oltre alla tracolla staccabile e regolabile, i produttori di questa borsa per indumenti hanno aggiunto anche un paio di pattini in linea con manico telescopico in lega. Inoltre, gli utenti hanno anche la possibilità di trasportare la borsa con l'aiuto delle due maniglie superiori.

Professionisti

  • L'impugnatura telescopica ergonomica può estendersi fino a 44 pollici e aiuta a ridurre l'oscillazione.
  • La capacità della borsa consente agli utenti di trasportare facilmente fino a 3 abiti nella borsa senza che si sgualciscano.
  • Sul manubrio è presente una lussuosa pelle nera per offrire la massima esperienza di comfort quando si tratta di maneggiare e trasportare la borsa.

Contro

  • Alcuni utenti si sono lamentati della rottura della maniglia sul vano a scomparsa solo dopo un paio di utilizzi.

12. Borsa porta abiti Olympia Deluxe

La borsa per abiti Olympia Deluxe è costruita per funzionare bene sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti. L'utente può facilmente Borsa porta abiti Olympia Deluxe cinghia sulla borsa al loro bagaglio principale con l'aiuto della cinghia palmata data sul retro della borsa per indumenti.

Caratteristiche principali

Costruzione robusta

Realizzata in robusto tessuto di poliestere 1200D, la borsa porta abiti Olympia Deluxe è costruita per durare una vita. Il robusto poliestere è naturalmente resistente all'acqua ed estremamente durevole in natura. Non è molto morbido ma allo stesso tempo non è nemmeno molto flessibile ma ha la capacità di espandersi facilmente quando si tengono le cose. C'è anche la costruzione in EVA coinvolta nella realizzazione della borsa che si aggiunge alla sua sicurezza e robustezza complessive.

Tasche multiple

Oltre alle tasche presenti sulla parte superiore della borsa, ci sono anche più cerniere e tasche a rete all'interno della borsa per indumenti Deluxe Olympia. Le tasche superiori sono costruite per contenere oggetti di cui l'utente molto probabilmente avrà bisogno frequentemente, mentre le tasche all'interno dello scomparto principale sono costruite per contenere gli accessori e gli indumenti principali dell'utente. Ciò aggiunge l'organizzabilità e impedisce anche che le cose si arruffino. C'è anche una doppia fibbia per legare le cinghie che aiutano a tenere i vestiti in posizione.

Facile manovrabilità

L'Olympia Deluxe Garment Bag è un porta abiti facile da spostare. La sua costruzione complessiva è molto leggera e nel complesso non sembra ingombrante. La borsa è dotata di una tracolla attaccabile e staccabile che ne consente un facile trasporto. Inoltre, ci sono anche maniglie superiori incastrate che consentono agli utenti di appendere facilmente la borsa per indumenti o trasportarla. Inoltre, sul retro della borsa è presente una cinghia palmata aggiuntiva attraverso la quale gli utenti possono facilmente far scorrere la maniglia telescopica del tuo normale bagaglio.

Professionisti

  • Il pannello frontale in EVA protegge il contenuto della borsa per indumenti nel caso in cui la borsa venga colpita.
  • All'interno della borsa sono presenti più tasche con cerniera autoriparanti che aiutano a tenere gli accessori separati l'uno dall'altro.
  • C'è anche un gancio appendiabiti fornito all'interno della borsa che aiuta gli utenti a trasportare facilmente i vestiti direttamente dai loro armadi in grucce.

Contro

  • Non viene fornito con ruote in linea e manico telescopico che lo rende facile da manovrare intorno alla borsa per indumenti.

13. Porta abiti con ruote Samsonite Aspire Xlite

Viaggiare con la certezza che i tuoi indumenti e accessori siano ben organizzati e stiano al loro posto, è una grande preoccupazione per te Samsonite Aspire Xlite Porta abiti con ruote il petto! Con la borsa per indumenti con ruote Samsonite Aspire Xlite puoi viaggiare con stile grazie al suo aspetto elegante e alle numerose tasche interne specializzate costruite per contenere oggetti specifici.

Caratteristiche principali

Organizzazione al meglio!

La borsa per indumenti con ruote Samsonite Aspire Xlite è l'epitome dell'organizzazione quando si tratta di viaggiare con stile. Con più tasche organizzative fornite all'interno della borsa, l'utente può essere sicuro di avere tutte le proprie cose a posto dopo un volo lungo e noioso. All'interno della borsa ci sono due tasche in rete separate sulla parte superiore che aiutano a contenere gli oggetti personali. Allo stesso tempo, c'è anche un pannello esteso dato per contenere oggetti più lunghi come abiti su appendiabiti con l'aiuto della staffa del gancio del gancio.

Mobilità senza sforzo

Forse la caratteristica migliore della borsa per indumenti con ruote Samsonite Aspire Xlite sono i pattini in linea scorrevoli dotati di un'impugnatura ergonomica telescopica che consente all'utente di manovrare facilmente la borsa in qualsiasi direzione scelga. I pattini sono realizzati con poliuretano che aiuta a ridurre l'attrito e con l'aiuto di cuscinetti a sfera assicura che la borsa per indumenti sia facilmente spostabile. Inoltre, è presente anche una maniglia rivettata per il trasporto superiore, fornita per trasportare facilmente la borsa quando è necessario riporla in scomparti sopraelevati.

Durevole

Robusto e durevole e le migliori parole che possono essere usate per descrivere la borsa per indumenti con ruote Samsonite Aspire Xlite! La borsa porta abiti è realizzata in tessuto 100% poliestere che può essere facilmente pulito! Il materiale è molto robusto e può sopportare anni di usura e lacerazioni senza staccarsi. Il tessuto resistente all'abrasione è anche resistente all'acqua, il che significa che non devi preoccuparti di nulla che penetri nella borsa.

Professionisti

  • Ci sono molte tasche in rete e con cerniera fornite all'interno della borsa. C'è anche una grande tasca con cerniera nella parte superiore che aiuta a tenere le cose di cui hai bisogno di frequente.
  • Il gancio del gancio fornito all'interno della borsa aiuta a trasportare i vestiti direttamente fuori dall'armadio e nella borsa degli indumenti.
  • Le protezioni angolari gommate e testurizzate assicurano che la borsa dell'utente non si rompa anche dopo più colpi in punti di contatto critici.

Contro

  • Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che il gancio del gancio non fosse abbastanza robusto e si rompesse dopo solo un paio di utilizzi.

14. Borsa porta abiti Travelpro Platinum Magna 2 Express da 50 pollici

Viaggiare con praticità e massimo stile è il motto della borsa porta abiti Travelpro Platinum Magna 2 50 pollici Express! Travelpro Platinum Magna 2 Borsa per indumenti da viaggio Express da 50 pollici La borsa è dotata di caratteristiche super migliorate come le maniglie di trasporto superiori e laterali in pelle, una tazza di trasporto inferiore, pattini in linea e maniglia telescopica. Inoltre, ci sono ulteriori alloggiamenti per protezioni antiurto che si aggiungono alla protezione complessiva della borsa.

Caratteristiche principali

Costruzione resistente

Realizzata in nylon balistico ad alta densità, la sacca porta abiti Travelpro Platinum Magna 2 50 pollici Express è resistente e di lunga durata. C'è anche un rivestimento Dura-Guard secondario fatto sulla borsa che garantisce una protezione extra contro polvere e liquidi. Il tessuto di nylon è intrecciato strettamente insieme per migliorare la durata e la flessibilità. Inoltre, ci sono anche maniglie di trasporto superiori e laterali realizzate in pelle che non solo migliorano l'aspetto generale della borsa, ma si aggiungono anche alle opzioni di trasporto disponibili.

Mobilità confortevole

La sacca porta abiti Travelpro Platinum Magna 2 50 pollici Express è dotata di cuscinetti a sfera sigillati ad alte prestazioni in pattini in linea che aiutano a spostare facilmente la borsa dalla destinazione A a B senza dover esercitare troppa forza. Le ruote in linea sono dotate di passaruota con protezione antiurto per aumentare la resistenza e la protezione complessiva della borsa. Il manico ergonomico telescopico con alloggiamento in alluminio Power Scope brevettato riduce le oscillazioni e aiuta a manovrare facilmente la borsa in qualsiasi direzione richiesta!

Molto spazio

Quando si tratta di organizzazione, la borsa per indumenti con ruote Travelpro Platinum Magna 2 50 pollici Express è l'indumento perfetto che può contenere adeguatamente i tuoi indumenti e altri accessori, comprese le scarpe, senza causare danni! Tutte le cose all'interno della borsa vengono trattenute con l'aiuto di cinghie di fissaggio deluxe fornite con fibbie anti-rottura dura-flex! Ci sono anche due ampie tasche sulla parte anteriore della borsa per contenere le cose che sono spesso necessarie all'utente.

Professionisti

  • Ci sono anche protezioni antiscivolo e protezioni angolari stampate fornite per una protezione extra.
  • La parte superiore in pelle e le maniglie di trasporto laterali si aggiungono alle comode opzioni di trasporto della borsa.
  • il pannello della finestra del vano portaoggetti principale è dotato di più mesh e tasche bagnate per riporre gli accessori dell'utente.

Contro

  • Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che la borsa per indumenti non avesse alcuna opzione di sospensione che possa essere utilizzata su ganci dietro le porte e altri ganci e maniglie convenienti.

15. Porta abiti Samsonite DK3

Fatti strada attraverso aeroporti e vicoli affollati senza dover fare lunghe file ai banchi del check-in con il Samsonite Samsonite DK3 Porta abiti Porta abiti DK3! Questa borsa porta abiti è costruita per contenere tutto il tuo abbigliamento formale senza causare pieghe o distruzione all'interno della borsa!

Caratteristiche principali

Mobilità facile

Forse la migliore caratteristica della borsa per indumenti Samsonite DK3 sono le ruote in linea con protezioni angolari fornite nei punti critici. Le ruote in linea con la maniglia di bloccaggio a pulsante presente sulla maniglia ergonomica telescopica, rendono la mobilità facile e senza sforzo in una varietà di impostazioni diverse che vanno dagli aeroporti affollati ai vicoli. Ci sono anche maniglie di trasporto superiori e laterali fornite nel caso in cui l'utente desideri trasportare la borsa in un dato momento.

Costruzione robusta

Realizzata in 85% poliestere e 15% nylon, la borsa per indumenti Samsonite DK3 è una delle borse per indumenti più robuste e resistenti che si trovano online! La combinazione di questi tessuti garantisce longevità e acqua nonché proprietà di resistenza all'abrasione. La borsa può essere facilmente pulita in caso di necessità.

Opzioni di imballaggio eccezionali

I produttori della borsa per indumenti Samsonite DK3 offrono agli utenti molteplici opzioni di imballaggio che aiutano a tenere tutti i loro accessori e indumenti in posizione! L'esclusivo stile di apertura del libro della borsa consente all'utente di accedere alle numerose tasche interne della borsa e alle tasche in rete. Le cinghie di compressione aiutano a trattenere gli oggetti all'interno della borsa.

Professionisti

  • Ci sono anche cerniere a spirale autoriparanti che aiutano a tenere insieme l'intera borsa.
  • Ci sono un paio di protezioni per il bilanciamento fornite in anticipo che proteggono la borsa dal ribaltamento.
  • La borsa per indumenti Samsonite DK3 ha tiretti della cerniera più lunghi e più larghi che lo rendono facile da aprire e chiudere la borsa senza preoccuparsi che la cerniera si stacchi.

Contro

  • Non viene fornito con spallacci regolabili e rimovibili nel caso in cui le ruote in linea non possano essere utilizzate in vicoli stretti.

 

Temi che i tuoi abiti formali possano arricciarsi o, peggio, rovinare un normale bagaglio a mano? Bene, con una borsa porta abiti adeguata non puoi mai sbagliare con gli accessori giusti e l'abbigliamento necessario per il tuo viaggio formale breve ma orientato ai dettagli! Le borse porta abiti sono costruite per offrirti il comfort di non stirare e un comodo imballaggio!


view more