I 15 migliori zaini da sci nel 2024

I 15 migliori zaini da sci nel 2024

Cosa rende uno zaino da sci diverso dagli altri zaini e perché dovresti investire in uno? Uno zaino è un file I 15 migliori zaini da sci nel 2024 attrezzatura obbligatoria se stai partendo per viaggi avventurosi in quanto è in grado di contenere tutti i tuoi attrezzi in un unico pacchetto compatto. Ma gli zaini da sci sono diversi dai tradizionali zaini da trekking. Gli zaini da sci sono spesso dotati di uno scomparto separato per l'attrezzatura di sicurezza da valanga. Questo perché durante lo sci, la valanga è un evento che può accadere, quindi dovrai essere preparato ad affrontarlo. I migliori zaini da sci forniranno anche un facile accesso a quegli attrezzi in caso di valanghe.

I migliori materiali per zaini da sci I 15 migliori zaini da sci nel 2024

Esistono diversi tessuti che vengono utilizzati principalmente per realizzare uno zaino. Di seguito troverai le informazioni di base su ciascun tessuto ei pro e contro degli zaini realizzati con quel tessuto.

Tela di cotone

Questo tessuto era il tessuto più utilizzato per realizzare gli zaini. Un tempo era rivestito con cera per aggiungere una proprietà impermeabile alla borsa. Tuttavia, la tela di cotone è passata di moda perché pesante e soggetta a usura. Al giorno d'oggi, i produttori di zaini sono passati principalmente al nylon e al poliestere, così come a molti altri tessuti non di cotone. Puoi ancora trovare borse di tela di cotone oggi, ma è probabile che siano mescolate con materiali sintetici e non siano impermeabili.

Nylon

Al giorno d'oggi, il nylon è il materiale di riferimento per gli zaini. Il nylon è un tipo di tessuti sintetici. È un polimero che può essere modellato in varie forme e fibre attraverso la lavorazione a fusione, proprio come la plastica. Il lato positivo del nylon è che ha una caratteristica di impermeabilità molto migliore rispetto al cotone. Lo svantaggio è che ha la tendenza a strapparsi quando viene perforato, ma questo problema può essere risolto con trame intelligenti e modelli di cucito. Gli zaini da avventura utilizzati per l'escursionismo e il campeggio si trovano comunemente nella gamma di nylon 450-600D. Ci sono due tipi di nylon che verranno esaminati di seguito: nylon ripstop e nylon balistico. Per gli zaini da campeggio e da trekking, il nylon ripstop è uno dei materiali più comunemente usati. Ha una griglia di fili più spessi cuciti direttamente nel nylon a intervalli ravvicinati. Migliora il I 15 migliori zaini da sci nel 2024 qualità impermeabile del tessuto e allo stesso tempo, affrontando il problema dello strappo o del disfacimento in caso di foratura. Questo materiale è utilizzato anche in vele, paracadute e mongolfiere. Nel frattempo, il nylon balistico è un nylon spesso e resistente originariamente progettato da DuPont per l'abbigliamento militare durante la seconda guerra mondiale. Tecnicamente, il nylon balistico è nylon tessuto realizzato in un tessuto di canestro 2 × 2 o 2 × 3 di vari denari, tipicamente da 840D a 1680D. Questo è un nylon molto pesante.

Poliestere

A parte il nylon, un altro tessuto più comunemente usato per gli zaini è il poliestere. L'ovvio vantaggio dell'utilizzo del poliestere è che è economico e tiene bene i colori. Ecco perché molti produttori di zaini preferiscono davvero questo tipo di materiale. Il rovescio della medaglia è probabilmente la durata, poiché gli zaini in poliestere non sono resistenti come le loro controparti in nylon o tela. Gli zaini da avventura utilizzati per l'escursionismo e il campeggio di solito iniziano con poliestere 600D.

Polipropilene

Abbreviato in PP, il polipropilene è un polimero termoplastico. È una plastica ampiamente utilizzata che compone varie attrezzature dalle corde ai tappeti e persino agli zaini. Il polipropilene non assorbe l'acqua e si asciuga rapidamente, che è una delle sue qualità principali. È anche un buon isolante, il che significa che non trasferisce il calore in modo efficace. Tuttavia, il PP è meno resistente ai raggi UV rispetto ad altri tessuti. In caso di esposizione ripetuta o prolungata al sole, il PP inizierà a degradarsi e il colore svanirà, il che potrebbe renderlo indesiderabile per gli utenti.

Leggi la nostra guida completa sui migliori zaini con ruote .

Caratteristiche e specifiche dei migliori zaini da sci

Ci sono alcune cose che devi considerare quando acquisti uno zaino da sci. Le caratteristiche principali di cui sono:

Taglia

I 15 migliori zaini da sci nel 2024

La prima cosa che devi fare prima ancora di andare al negozio per scegliere uno zaino è capire la misura che desideri o di cui hai bisogno. Come puoi determinare la taglia perfetta da acquistare? In generale, la lunghezza del tuo viaggio e la quantità di attrezzatura che porterai determineranno le dimensioni del tuo zaino. Anche la tua altezza e la tua corporatura potrebbero influire su questo. Il volume dello zaino viene comunemente misurato in litri (L). La dimensione più piccola è di solito da 10 a 20 L, ed è appropriata per una gita di un giorno in cui non si passa la notte fuori. Un volume da 20 a 35 litri è l'ideale per tour di un giorno più lunghi con condizioni meteorologiche più variabili. Se stai partendo per un viaggio notturno, un volume da 35 a 55 L è probabilmente un buon punto di partenza. Ultimo ma non meno importante è il volume da 60 a 70 L, riservato ai lunghi viaggi che richiedono di montare una tenda, cucinare, ecc.

Stile

Uno zaino da sci è solitamente dotato di un sistema di trasporto. Ti permette di camminare lasciando le mani libere per fare altre cose. Quando si trasportano gli sci in uno zaino, i due sistemi di trasporto principali sono diagonali o A-frame. Il sistema diagonale consente di posizionare gli sci insieme verticalmente o ad angolo sul retro dello zaino, mentre il telaio ad A significa che gli sci sono fissati ai lati dello zaino, separatamente o collegati alle punte da una cinghia. Il sistema A-frame offre più equilibrio, ma i tuoi ingranaggi potrebbero impigliarsi su alberi o cespugli e altre aree in cui le distanze sono strette. Il sistema di trasporto verticale non è adatto per discese ripide poiché le code degli sci a volte possono ostacolare i tuoi movimenti.

Airbag

I migliori zaini da sci saranno dotati di airbag. È costruito per mantenere le vittime delle valanghe vicino o vicino alla neve I 15 migliori zaini da sci nel 2024 superficie, che aumenterà notevolmente le tue possibilità di sopravvivenza in una valanga. È perché la superficie di una valanga si muove molto più lentamente e ha meno detriti, quindi non viaggerai troppo lontano e probabilmente subirai meno traumi. Stare vicino alla superficie aumenta anche le possibilità di avere abbastanza aria e di essere localizzati rapidamente.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori zaini in tela da uomo .

Altre caratteristiche

Ci sono molte altre caratteristiche che potresti desiderare in uno zaino da sci e questo dipende in gran parte dalle tue esigenze individuali. Alcuni zaini possono darti la possibilità di portare una sacca di idratazione. Questa è una grande caratteristica da avere se stai facendo un tour di più giorni, perché in tal caso non dovrai fermarti e aprire lo zaino per trovare la bottiglia d'acqua. Puoi semplicemente sorseggiare ed essere idratato dal tubo per bere. Dovresti controllare se c'è uno scomparto separato per proteggere la vescica e una porta di uscita per il tubo per bere. Se hai intenzione di acquistare uno zaino di volume più grande, potrebbe essere vantaggioso cercare uno zaino con cerniere di accesso posteriore o laterale. In questo modo, non dovrai scavare fino in fondo per trovare l'oggetto di cui hai bisogno. Avere la possibilità di accedere al contenuto del tuo zaino senza scaricarlo tutto può essere un enorme risparmio di tempo ed energia. Altre caratteristiche speciali includono un porta piccozza, anelli per ingranaggi con catena a margherita, tasche extra di facile accesso per attrezzi da arrampicata o da valanga, attacco per casco e cinghie di compressione.

I 15 MIGLIORI ZAINI DA SCI NEL 2024

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

  1. Zaino Dakine Mission Tracolla rimovibile $$ 4.8
  2. Zaino The North Face Recon Media Peso: 3 libbre 4,9 once $$ 4.8
  3. Pacchetto sci CamelBak 2024 Phantom Poliestere 600D, nylon 210D $$$ 4.8
  4. Zaino Osprey Packs Daylite Plus Volume: 1220 pollici cubici / 20 litri $$ 4.7
  5. Zaino d'idratazione da sci CamelBak SnoBlast Compressione a quattro punti $$ 4.7
  6. Zaino Osprey Talon 11 Tasche laterali in rete elasticizzata $$ 4.6
  7. Zaino The North Face Borealis Custodia per laptop: 13,25 "x 17,75" $$$ 4.6
  8. Pacchetto sci Osprey Kamber 32 Spallacci: imbottiti e regolabili $$$ 4.6
  9. Zaino Dakine Heli Pro Porta sci diagonale / A-frame $$ 4.5
  10. Zaino per tunnel Ski-Doo con tracolla LinQ Ampio scomparto principale $$$ 4.5
  11. Zaino Burton Kilo Garanzia a vita $$ 4.4
  12. Zaino Black Diamond Bullet 16 Cintura in tessuto da 20 mm facile da rimuovere $$ 4.3
  13. Zaino Sunhiker M0714 Dimensioni: 15,7 × 9,1 × 5,9 pollici $$ 4.2
  14. Zaino ultraleggero Outlander Cerniere in metallo SBS resistenti all'abrasione a 2 vie $$ 4.0
15. Zaino High Sierra Loop Capacità: 3 litri $$ 4.1

1. Zaino Dakine Mission

Dakine è un'azienda statunitense che opera da quasi 40 anni. Fondata alle Hawaii e situata alla base di Zaino Dakine Mission Mt. Hood a Hood River, Oregon, questa azienda produce zaini, borse da viaggio, accessori, capispalla e abbigliamento per chi ama fare surf, snowboard, skateboard, mountain bike, sci, windsurf, kite board e viaggi. Lo zaino Mission è uno degli articoli più apprezzati. È uno zaino altamente organizzato, completamente attrezzato per le missioni in montagna o per affrontare la routine quotidiana.

Specifiche

Lo zaino Dakine's Mission è disponibile per scegliere tra 10 colori e motivi. Include: Field Camo, Dark Navy, Stencil Palm, Resin Stripe, Plum Shadow, Squall, Tamarindo, Scout, Rincon e Black. C'è solo una taglia per questo zaino, che è 1530 pollici cubi o 25 L. Questo sarà lo zaino perfetto da portare con te in un tour di un giorno. La misura completa dello zaino è di 20 pollici per 14 pollici per 9 pollici. Sebbene ci sia solo una taglia, questo zaino è disponibile in una varietà di materiali diversi. Per il colore Field Camo, puoi scegliere tra 530D Poly Blend Canvas e 600D Polyester Ripstop. Per il nero, il blu marino scuro, il palmo dello stampino, la banda in resina e altri colori e motivi, lo zaino è realizzato in poliestere 600D.

Design

Lo zaino Mission è dotato di una tasca imbottita per laptop che si adatta alla maggior parte dei laptop da 15 pollici. Ha anche un'altra custodia per iPad foderata in pile e una tasca per occhiali da sole o per occhiali. Ci sono cinghie per il trasporto delle tavole verticali per trasportare i tuoi sci o snowboard. La tracolla presenta un design ergonomico ed è realizzata con rete d'aria traspirante. Ci sono tasche organizer all'interno dello scomparto principale e tasche extra sul lato, che sono doppie tasche con cerniera. C'è una cintura in vita riponibile e una funzione di cinghia sternale regolabile disponibile sulla borsa. Per pulire la borsa Mission, Dakine consiglia un lavaggio a mano con sapone delicato e acqua fredda. Se necessario, utilizzare una spazzola a setole morbide. Se lo sporco è troppo forte per il lavaggio delle mani, utilizzare una lavatrice a carica frontale dopo aver posizionato lo zaino all'interno di una federa o di una borsa a rete. Eseguire un ciclo delicato e appendere ad asciugare in un luogo caldo ma ombreggiato. Questo prodotto è supportato da una garanzia a vita limitata.

Professionisti

  • Volume 25 litri
  • Poliestere 600D, materiale Poly Blend Canvas 530D
  • 10 colori e motivi
  • Adatto alla maggior parte dei laptop da 15 "
  • Custodia imbottita per iPad
  • Dispone di cinghie per il trasporto della tavola verticale
  • Include cinghie per spalle, vita e sterno
  • Tasche laterali extra
  • Garanzia a vita limitata

Contro

  • Fragile alle cuciture

2. Zaino da ricognizione The North Face

Se sei un appassionato di sport e abbigliamento sportivo, il marchio The North Face non deve essere estraneo a te. Questa azienda era Zaino The North Face Recon fondata nel 1966 e da allora, la loro missione di fornire la migliore attrezzatura per gli atleti e gli esploratori moderni non è cambiata. Questa azienda sostiene anche la conservazione degli spazi aperti e ispira un movimento di esplorazione globale. Lo zaino Recon è uno dei prodotti della lunga linea di zaini The North Face. Questo modello ti accompagnerà nel passaggio dal punto A al punto B con il suo corpo ultra resistente da 30 litri che ha subito una riprogettazione netta per presentare scomparti e tasche migliorati e sospensioni e materiali migliorati per un comfort che dura tutto il giorno. Questa è la borsa perfetta per i pendolari in quanto ti consente di trasportare un casco nella tasca nascosta anteriore elasticizzata per comodità a mani libere a destinazione.

Specifiche

The North Face fornisce 8 combinazioni di colori per lo zaino Recon, e sono: TNF black, Zinc Grey Heather / TNF Black, TNF Medium Grey Heather / Marker Blue, TNF Black Camo / Vintage White, Rage Red Ripstop / Asphalt Grey, Flag Blue Heather chiaro / bianco TNF, grigio asfalto / verde primavera zolfo e beige peyote / grigio asfalto. C'è solo una taglia per questo zainetto, e cioè 30 L. Lo zaino pesa circa 3 libbre e misura 19,25 pollici per 13 pollici per 7 pollici. La misura della custodia del laptop è di 11,5 pollici per 17,75 pollici. Il tessuto utilizzato per questo zaino è il Toile in poliestere 600D, il Nylon Oxford 500D Slub, il Nylon 420D, il Cordura Nylon Ripstop 210D e il Polyester Jacquard Camo. Questo prodotto è completamente garantito da una garanzia a vita contro i difetti di materiali e lavorazione.

Design

Lo zaino Recon è progettato con un ampio scomparto principale per libri e raccoglitori. Lo scomparto principale contiene anche una custodia per laptop da 15 pollici imbottita e foderata in pile per proteggere il laptop da urti e cadute. Lo scomparto anteriore ha una funzione di organizzazione interna con una custodia per tablet imbottita extra e ulteriori tasche con cerniera di sicurezza. C'è un'altra tasca portaoggetti estensibile nella parte anteriore, dotata di catene a margherita per punti di ciglia aggiunti. Altre tasche includono una tasca esterna foderata in pile che può essere utilizzata per occhiali da sole, telefono o chiavi, oltre a due tasche estese per bottiglie d'acqua in rete che possono facilmente fungere da tasche multiuso con accesso rapido al telefono cellulare su un lato. La borsa è dotata di una comoda maniglia superiore imbottita, una cinghia sullo sterno con fibbia a fischietto e una cintura in vita rimovibile. The North Face ha progettato questo zaino utilizzando il sistema di sospensione FlexVent aggiornato. È dotato di un giogo flessibile costruito con spallacci personalizzati stampati a iniezione, che crea un pannello posteriore in rete imbottito incredibilmente confortevole e un pannello lombare altamente traspirante per la massima traspirabilità tutto il giorno. Per sicurezza, questo zaino è dotato di un passante riflettente per la luce della bici, nonché di linguette per borraccia e cinghie per le spalle che creano una riflettività a 360 gradi.

Professionisti

  • Volume di 30 litri
  • Poliestere 600D, nylon Oxford 500D
  • 8 scelte di colore
  • Scomparto per laptop da 15 "
  • Scomparto extra imbottito per tablet
  • Presenta il sistema di sospensione FlexVent
  • Proprietà riflettenti integrate
  • Garanzia a vita

Contro

  • L'accesso agli articoli potrebbe essere un po 'difficile

3. Pacchetto Sci Phantom CamelBak 2024

CamelBak è stata fondata nel 1989 dall'entusiasta di biciclette Michael Eidson. Ha capito che l'acqua è vitale per sopravvivere Pacchetto sci CamelBak 2024 Phantom gare di bicicletta in quanto ci sono solo pochi posti per riempire una bottiglia d'acqua. Eidson ha deciso di riempire una sacca per flebo con acqua e infilarla in una calza tubolare bianca, e proprio allora è nata l'idratazione a mani libere. Il Phantom Ski Pack 2024 è uno degli zaini da sci più venduti di CamelBak. Rivedi le specifiche e il design in dettaglio di seguito.

Specifiche

CamelBak 2024 Phantom Ski Pack è disponibile in taglia unica. Ha una capacità di 20 litri, suddivisa in una capacità dell'ingranaggio di 17 litri e una capacità del liquido di 3 litri. È disponibile nel colore Charcoal. Questo zaino da sci è realizzato in poliestere 600D rivestito in poliuretano e nylon 210D. La borsa pesa circa 2,5 libbre e misura 21 pollici per 11,5 pollici per 6 pollici. Questa borsa è perfetta per chi ha una misura del busto da 16,5 pollici a 20,5 pollici e misura vita / fianchi da 30 pollici a 52 pollici. Questo prodotto è coperto dalla garanzia a vita CamelBak Got Your Bak.

Design

Il design di questo zaino è inteso sia per uomini che per donne. Il Phantom Ski Pack 2024 ha uno scomparto principale e due tasche esterne. Lo scomparto principale ha uno spazio dedicato per l'attrezzatura da valanga. Questo zaino è dotato di cintura ventrale, interruttore per la chiusura della valvola del morso, tubo di scollegamento rapido e ampia apertura della bocca. È possibile accedere al contenuto di questa borsa solo dall'alto. Questo zaino è appositamente progettato per poter portare comodamente con te sci o tavola da sci. È dotato di un telaio ad A e porta sci diagonale, porta snowboard verticale e orizzontale. È inoltre progettato per trasportare casco, pala, sonda, pelli, racchette da neve, occhiali protettivi, multiutensile, strato aggiuntivo, pranzo, telefono, portafoglio, chiavi e altri attrezzi da neve. Questo zaino ha anche uno scomparto bagnato / asciutto in modo da poter mantenere pulita la tua attrezzatura. CamelBak ha dotato lo zaino Phantom di un'imbracatura Therminator, che ti consente di chiudere il tubo per bere in una manica isolante sulla tracolla per proteggere la tua riserva d'acqua dagli elementi. Questo sistema di idratazione completamente isolato dispone anche di un tubo di erogazione a scollegamento rapido.

Professionisti

  • Volume 20 litri
  • Capacità liquido 3L
  • Poliestere 600D, nylon 210D
  • Design unisex
  • Dispone di scomparto bagnato / asciutto
  • Cinghie esterne per molteplici opzioni di trasporto
  • Garanzia a vita

Contro

  • Solo accesso dall'alto
  • È necessario sganciare due cinghie per raggiungere il serbatoio

4. Zaino Osprey Packs Daylite Plus

Quando cerchi attrezzature per sport all'aria aperta, Osprey è un marchio che incontrerai senza dubbio. Questo marchio Zaino Osprey Packs Daylite Plus è nato dal desiderio di una persona di utilizzare e realizzare pacchetti più comodi, più duraturi e funzionalmente sani. Questo marchio è stato fondato oltre 40 anni fa da Mike Pfotenhauer e sono rimasti fedeli alla loro filosofia mentre sono cresciuti come azienda e marchio. Questo zaino fa parte della popolarissima serie Daylite di Osprey. È leggero, semplice, resistente e comodo da trasportare, per non parlare del prezzo contenuto. I prodotti Daylite e Daylite Plus sono originariamente pensati come pacchetti aggiuntivi per gli zaini più grandi di Osprey, ma sono riusciti a brillare da soli con un'incredibile versatilità.

Specifiche

Daylite Plus Daypack di Osprey ha una solida tavolozza di colori con 8 scelte di colore: nero, grigio pietra, rosso reale, viola melanzana, blu salvia, blu tahoe, blu scuro arancione, giallo primula. Questo zaino è disponibile in una taglia da 20 litri. Pesa solo 1 libbra con una misura di 18 pollici di altezza, 10 pollici di larghezza e 9 pollici di lunghezza. Il tessuto principale utilizzato per la fabbricazione di questa borsa è in nylon 210D Double Diamond Ripstop. L'accento e il tessuto inferiore sono in nylon 400HD Packcloth. Questo prodotto è coperto da una garanzia a vita di Osprey.

Design

Questa borsa ha un ampio scomparto principale con tasche laterali in rete. Sul davanti, c'è una tasca infila-it in tessuto, un'altra tasca con organizer in rete e clip per chiavi e una tasca obliqua verticale con cerniera sul pannello frontale. Il pannello posteriore è anche ricoperto di rete insieme a un foglio di telaio in schiuma scanalata e all'irrigidimento centrale, che consente il movimento dinamico del corpo distribuendo il carico su tutto il pannello posteriore. La rete fornisce anche comfort e ventilazione per gli utenti. La custodia interna ha molteplici funzioni per l'idratazione o il tablet. Gli spallacci o l'imbracatura in rete spacer hanno una maniglia integrata. Utilizza un'imbottitura in schiuma EVA fustellata per il massimo comfort. È regolabile e dotato di fischietto. Questo prodotto dispone anche di una cintura ventrale di stabilizzazione dello zaino rimovibile da 20 mm.

Professionisti

  • Volume 20 litri
  • Nylon Ripstop 210D, panno in nylon 400HD
  • 8 scelte di colore
  • Dispone di un ampio scomparto principale con molte tasche
  • Confortevole
  • Buona ventilazione
  • Dispone di cintura in vita stabilizzante
  • Garanzia a vita

Contro

  • Nessun portaborraccia

5. Zaino d'idratazione da sci CamelBak SnoBlast

CamelBak presenta ai suoi consumatori un altro zaino da sci: lo SnoBlast Ski Hydration Pack. Questo marchio capisce Zaino d'idratazione da sci CamelBak SnoBlast che armeggiare in uno zaino alla ricerca di qualcosa che è caduto sul fondo indossando i guanti è una perdita di tempo e probabilmente l'ultima cosa che vuoi fare. È qui che entra in gioco lo SnoBlast Ski Hydration Pack. Il suo design tri-zip ti dà la possibilità di aprire la parte superiore dello zaino o decomprimerlo su entrambi i lati per accedere immediatamente a tutta la tua attrezzatura. Inoltre, puoi ottenere 6 litri extra di spazio per attrezzatura aggiuntiva solo aprendo la cerniera dei pannelli laterali.

Specifiche

CamelBak SnoBlast Ski Hydration Pack è disponibile in 5 colori: Burnt Olive / Laser Orange, Slate Grey, Black, Turkish Tile e Chili Pepper. È uno zaino da sci con una capacità dell'attrezzatura di 21L e una capacità di idratazione di 2L. Il tipo di idratazione utilizzato è il serbatoio CRUX con sistema Quicklink. Il pacco pesa solo 1,5 libbre e la misura è di 21 pollici per 10 pollici per 6,5 pollici. Si adatta a persone con una misura del busto da 17 a 21 pollici. Il tessuto utilizzato è Oxford / Dobby in poliestere 420D senza BPA. Il pannello posteriore è modellato con finitura DWR antiumidità per la capacità di caduta della neve.

Design

Questo zaino è dotato del nuovissimo serbatoio Crux di CamelBak che eroga il 20% in più di acqua per sorso, con una maniglia ergonomica per una ricarica più facile e una leva di accensione / spegnimento che semplifica la prevenzione delle perdite. Come accennato in precedenza, il pannello posteriore è in grado di respingere la neve e impedirne l'adesione allo zaino. Questo zaino da sci è inoltre dotato di imbracatura Therminator, un isolamento in schiuma a celle chiuse che protegge il tubo e il serbatoio dalle temperature estreme. Il design a tre cerniere è molto versatile in quanto ti consente di aprire la cerniera sul lato dello zaino per un rapido accesso agli attrezzi riposti nella parte inferiore. C'è anche un pannello di espansione che può essere distribuito semplicemente decomprimendo i pannelli laterali. Questo zaino è inoltre dotato di compressione del carico che stringe il carico dove conta per un trasporto sicuro e confortevole. Cinghia sternale regolabile e cintura di stabilità in vita rimovibile inclusa.

Professionisti

  • Volume dell'ingranaggio di 21 litri
  • Capacità liquido 2L
  • Poliestere 420D senza BPA
  • Design a tre zip
  • Capacità di neve
  • Dispone di imbracatura Therminator
  • Pannello di espansione integrato
  • Include cinghia sternale e cintura di stabilità
  • Garanzia a vita

Contro

  • Realizzato in materiale più sottile rispetto ad altri zaini CamelBak

6. Zaino Osprey Talon 11

La serie Talon è un altro zaino prodotto da Osprey. Il Talon 11 è lo zaino perfetto se stai cercando un Zaino Osprey Talon 11 design semplice e leggero che può muoversi velocemente nei boschi, in montagna e in città. Questo zaino ha la capacità massima di 11 litri, perfetto per escursioni giornaliere, spostamenti urbani o per una breve gita al mercato. È ventilato, confortevole e stabile grazie all'imbracatura BioStretch e alla cintura ventrale a fascia continua. Questi due creano un sistema di trasporto incredibilmente stabile che abbraccia il tuo corpo in modo da poter rimanere in equilibrio sul sentiero, in cresta o sulla bici. Il pannello posteriore AirScape di questo zaino è stato aggiornato per utilizzare meno materiale e colla, rendendolo più traspirante per mantenerti fresco nelle giornate calde. Il sistema di trasporto per bastoncini Stow-on-the-Go aiuta a mantenere le mani libere per il movimento verso l'alto, molto utile per le salite. Il trasporto del casco LidLock è un'altra comodità che otterrai da questo zaino, così come cinture con cerniera, tasche laterali in rete elasticizzata, una tasca dell'imbracatura e un elastico sul pannello posteriore che forniscono tutta l'organizzazione di cui hai bisogno.

Specifiche

Lo zaino Osprey Talon 11 è disponibile in quattro colori: blu oltremare, nero, verde primavera e rosso marziano. Ci sono due dimensioni tra cui scegliere, piccola / media e media / grande. La taglia piccola / media ha un volume di 9 litri e una misura di 17 pollici di altezza, 9,8 pollici di larghezza e 9,8 pollici di lunghezza. La borsa pesa 1,3 libbre. Nel frattempo, le dimensioni medio / grandi possono contenere fino a 11 litri di volume. La dimensione è di 19 pollici di altezza, 9,8 pollici di larghezza e lunghezza. La borsa pesa 1,4 libbre. Entrambe queste dimensioni hanno un intervallo di carico da 10 a 20 libbre. Il tessuto principale utilizzato per costruire Talon 11 è il Mini Shadow Brick in nylon 70D x 100D, mentre sia il tessuto di accento che quello inferiore sono realizzati in nylon 420HD Packcloth.

Design

Il Talon 11 è costruito per la velocità con il suo design leggero. È adatto per essere il tuo partner per attività multisportive. Il punto forte di questo zaino è il suo avvolgimento continuo dalla cintura lombare alla cintura che non presenta cuciture. È possibile accedere allo scomparto principale attraverso il pannello con doppia cerniera nella parte superiore. Ci sono un paio di tasche laterali in rete elasticizzata e una manica di idratazione esterna. Altre tasche includono una tasca obliqua per imbracatura in rete elastica, due tasche con cerniera sulla cintura ventrale e una tasca tagliata con cerniera sul pannello superiore. Per quanto riguarda gli accessori, il Talon 11 trasporta l'attacco per bastoncini da trekking Stow-On-The-Go, cinghie di compressione / trasporto inferiori InsideOut e un attacco per casco LidLock. Osprey utilizza il foglio del telaio Atilon per distribuire il carico sul pannello posteriore fino al telaio. Sia l'imbracatura che la cintura ventrale sono in schiuma fustellata e ricoperte di rete.

Professionisti

  • Opzioni di volume 9L e 11L
  • Mini mattoncino ombra in nylon 70D x 100D
  • 4 scelte di colore
  • Leggero
  • Manicotto idratazione esterno
  • Cintura lombare continua
  • Dispone di molte tasche
  • Include attacco per asta e casco
  • Garanzia a vita

Contro

  • Cintura corta in vita

7. Zaino The North Face Borealis

Il Borealis è un'altra famosa linea di zaini di The North Face. Con un aggiornamento moderno, questo classico 28L Zaino The North Face Borealis lo zaino è la borsa ideale per riporre rapidamente la tua attrezzatura e mettersi in viaggio. Lo zaino Borealis offre funzionalità aggiornate e un sistema di sospensione migliorato per un comfort che dura tutto il giorno. Lo scomparto principale è dotato di una custodia per laptop imbottita e altamente protettiva e lo scomparto anteriore è dotato di una custodia per tablet per proteggere e organizzare i tuoi dispositivi elettronici. Rifinito con tasche portaborraccia in rete elastica di facile accesso e un cordino elastico esterno che consente di agganciare l'attrezzatura aggiuntiva.

Specifiche

Lo zaino The North Face Borealis Backpack è disponibile in 9 colori. Ha una dimensione che ha il volume di 28 litri e pesa 2 libbre e 11 once. La dimensione della borsa è di 19,75 pollici per 13,25 pollici per 9,75 pollici. All'interno dello scomparto principale, c'è una custodia per laptop con una misura di 13,25 pollici per 17,75 pollici. Il tessuto utilizzato per la costruzione di questa borsa è 600D poliestere Toile, 500D Nylon Oxford Slub, 420D Nylon, 210D Cordura Nylon Ripstop e Polyester Jacquard Camo. Questo prodotto è coperto da una garanzia a vita.

Design

Questo zaino presenta un design aggiornato che include tasche di facile accesso e un sistema di sospensione revisionato. Il sistema di sospensione FlexVent include un giogo flessibile realizzato con spallacci personalizzati stampati ad iniezione, un pannello posteriore imbottito in rete e un pannello lombare traspirante. Nello scomparto principale è presente una custodia per laptop da 15 "imbottita e foderata in pile per proteggere il laptop da urti e cadute. Lo stesso scomparto principale è abbastanza grande da contenere libri e raccoglitori a parte il laptop. E 'presente uno scomparto frontale con organizzazione interna. In esso, c'è una custodia per tablet imbottita extra, un portapenne e ulteriori tasche con cerniera di sicurezza. Lo zaino Borealis è dotato di passante riflettente a 360 gradi per la luce della bici per la sicurezza, oltre a linguette per borraccia e cinghie per tracolla per comodità. Le linguette della bottiglia d'acqua possono essere utilizzate anche come tasche multiuso. C'è anche una tasca esterna foderata in pile per occhiali da sole o dispositivi elettronici e un sistema elastico anteriore aggiornato per riporre oggetti esterni. La cintura in vita è rimovibile.

Professionisti

  • Capacità 28 litri
  • Poliestere 600D
  • 9 scelte di colore
  • Scomparto per laptop da 15 "
  • Dispone di tasche extra e portaoggetti
  • Include un anello riflettente per la luce della bici per la sicurezza
  • Garanzia a vita

Contro

  • Cucitura scadente e design del cinturino

8. Pacchetto sci Osprey Kamber 32

L'Osprey Kamber Ski Pack è appositamente progettato per tutti gli appassionati di backcountry. Include più opzioni per Pacchetto sci Osprey Kamber 32 attacco per sci e snowboard, accesso rapido e facile a dispositivi di sicurezza per la neve critici e altre caratteristiche specifiche per l'inverno. Osprey sa che la sicurezza è la cosa più importante nel backcountry, quindi equipaggiano questo zaino con una grande tasca frontale con cerniera a J con più cerniere per mantenere la pala e la sonda pronte in un attimo. C'è anche un accesso posteriore attraverso il pannello termoformato antineve, nel caso in cui tu voglia fare uno spuntino mentre sei in movimento. All'esterno dello zaino sono presenti cinghie per una varietà di opzioni di trasporto di sci e snowboard e un anello per piccozza per le ascensioni tecniche. Per farla breve, lo Ski Pack Osprey Kamber 32 è il compagno perfetto per tutte le avventure invernali.

Specifiche

Il Kamber 32 è disponibile in 3 scelte di colore: Galactic Black, Ripcord Red e Cold Blue. Sono disponibili due dimensioni: piccola / media e media / grande. Quello piccolo / medio ha la capacità di 30L. La borsa pesa 3 libbre e misura 20 pollici di altezza, 12 pollici di peso e lunghezza. D'altra parte, la taglia medio / grande ha un volume di 32 litri, pesa anche 3 libbre con la misura di 22 pollici di altezza, 12 pollici di larghezza e lunghezza. Il Kamber 32 ha una gamma di carico da 15 a 30 libbre. Il tessuto utilizzato per la fabbricazione di questa borsa è principalmente in nylon 420HD Packcloth, mentre il tessuto di accento è in nylon 420D Mini Check Dobby.

Design

Questo zaino è dotato di una tasca extra large per riporre l'attrezzatura da valanga con accesso tramite zip a J all'interno dello zaino. Può ospitare lame di pala di grandi dimensioni e i doppi manicotti centrali assicurano sonde extra lunghe e manici della pala. Ha anche uno scomparto principale ad accesso asciutto per mantenere gli ingranaggi asciutti e caldi, separati dagli altri ingranaggi bagnati. Il Kamber 32 è dotato anche di una rete per casco pieghevole a doppia posizione, un portasci con telaio ad A e anelli per attrezzi da ghiaccio a scomparsa. Non c'è bisogno di preoccuparsi con tutti questi attacchi poiché tutti i punti di contatto sono rinforzati per ridurre al minimo l'usura dai bordi metallici. Un'altra caratteristica è la tasca posteriore incorporata per un serbatoio di idratazione che passa attraverso l'imbracatura per le spalle isolata per prevenire il congelamento. Altre caratteristiche specifiche per l'inverno includono una tasca per occhiali antigraffio e fibbie e cerniere adatte ai guanti. Il Kamber 32 è dotato di cinghia sternale regolabile con fischietto e cintura lombare fissa in EVA, chiusura a fettuccia singola da 25 mm con alette imbottite.

Professionisti

  • Capacità 30L, 32L
  • Packcloth in nylon 420HD
  • 3 scelte di colore
  • Deposito extra large per attrezzatura da valanga
  • Dispone di rete per casco e porta sci a telaio
  • Pannello termoformato
  • Garanzia a vita

Contro

  • La cerniera sulla tracolla non è abbastanza larga per l'ugello di idratazione

9. Zaino Dakine Heli Pro

Fondata nel 1979 alle Hawaii, Dakine è un'azienda americana di attrezzi per esterni specializzata in attrezzature sportive per Zaino Dakine Heli Pro sport alternativi. Con sede a Hood River, Oregon, i loro prodotti sono fabbricati all'estero. Dakine sponsorizza anche atleti di vari campi sportivi come sci, ciclismo, windsurf, snowboard e altri. Lo zaino Heli Pro è stato costruito pensando allo sportivo dedicato. Ha spazio per una giornata intera di guida insieme a una tasca per l'equipaggiamento BC e porta sci / snowboard. L'eredità di Dakine Heli Pro continua in questa riprogettazione del leggendario pack.

Specifiche

Dakine Heli Pro Backpack è offerto in 8 scelte di colore: Black, Balsam, Field Camo, Ginger, Mineral Yellow, Resin Stripe, Rincon e Scout. Ha una capacità di 20 litri e la borsa stessa pesa solo 800 grammi. La dimensione è di 21 pollici per 12 pollici per 8 pollici. Lo zaino Heli Pro è realizzato in materiale poliestere 600D. Dakine supporta questo prodotto con una garanzia a vita limitata.

Design

A parte lo scomparto principale, il vero punto forte di questo zaino sono le sue tasche. Le tasche includono una tasca per attrezzi da neve o una pala, una tasca frontale organizzata, una tasca per occhiali foderata in pile, una tasca per l'idratazione e una custodia per laptop che si adatta alla maggior parte dei laptop da 15 pollici. Lo zaino Heli Pro è inoltre dotato di un porta snowboard verticale, un porta sci diagonale e con telaio ad A, una cintura web da 25 mm con ali sui fianchi e un fischietto di soccorso sulla cinghia dello sterno. Puoi anche attaccare una protezione per la colonna vertebrale da impatto DK a questo zaino, venduto separatamente.

Professionisti

  • Capacità 20 litri
  • Materiale in poliestere 600D
  • 8 scelte di colore
  • Scomparto per laptop da 15 "
  • Porta snowboard verticale
  • Porta sci diagonale, A-frame
  • Dispone di tantissime tasche
  • Compatibile con la protezione per colonna vertebrale da impatto DK
  • Garanzia a vita limitata

Contro

  • La tasca dell'attrezzatura da valanga è troppo piccola

10. Zaino per tunnel Ski-Doo con tracolla LinQ

Ski-Doo è un'azienda fondata nel 1942 da JA Bombardier. L'azienda è nota per la sua qualità e Zaino per tunnel Ski-Doo con tracolla LinQ creatività. Ski-Doo commercializza i propri prodotti principalmente per i consumatori nelle Americhe, in Europa e in Asia Pacifico. Producono varie motoslitte e altri attrezzi invernali. Ski-Doo ha solo una missione avvincente: offrire ai consumatori la più straordinaria esperienza ricreativa.

Specifiche

Lo zaino Tunnel è offerto in due colori, nero e arancione. La capacità è di 28 litri o circa 7,4 galloni USA o 1709 pollici cubi. La misura è di 17 pollici per 8 pollici per 8 pollici e la borsa pesa 3 libbre.

Design

Lo zaino per tunnel di Ski-Doo utilizza il kit base di carico LinQ e una cinghia morbida per il montaggio. Il cinturino morbido è 137 "e più lungo con sedile 1-up. C'è un sistema di disconnessione rapida che può trasformare istantaneamente la borsa in uno zaino. Lo zaino stesso include uno scomparto che può contenere la pala Ski-Doo e la sonda da valanga da 2,8 m, che non sono inclusi e possono essere acquistati separatamente. Per montare la borsa sul tunnel, avrai bisogno di 2 LinQ Cargo Base Kit che non è incluso nell'acquisto.

Professionisti

  • Capacità 28 litri
  • Disponibile in 2 colori
  • Adatto per attività di montaggio
  • Dispone del sistema di disconnessione rapida
  • Ampio scomparto principale

Contro

  • Ha bisogno di un altro kit di base che non è incluso nell'acquisto

11. Zaino Burton Kilo

Burton Snowboards è stata fondata da Jake Burton Carpenter nel 1977 dalla sua stalla nel Vermont. Questo marchio ha servito a Zaino Burton Kilo ruolo fondamentale nella crescita dello snowboard da hobby da cortile a sport di livello mondiale, creando prodotti innovativi, supportando i migliori riders del mondo e spingendo più resort per consentire lo snowboard. Lo zaino Kilo di Burton è adatto per la scuola, il lavoro o i viaggi. Ha un ampio scomparto principale e due cinghie di sicurezza sul davanti per trasportare la giacca o lo skateboard.

Specifiche

Lo zaino Kilo è disponibile in 8 scelte di colore: Slate Slub, Eclipse Crinkle, Tandori Ripstop, Splinter Camo, Rancher Stripe Print, Mandana Print, Tropical Print e Mossglen Print. Ha una capacità di 27 litri e pesa 1,8 libbre. La dimensione è di 17,5 pollici per 11,5 pollici per 6 pollici. Questo zaino ha uno scomparto imbottito per laptop con una dimensione di 16,5 pollici per 10,5 pollici per 1 pollice e una custodia per tablet foderata in pile delle dimensioni di 9,5 pollici per 10 pollici. Il materiale utilizzato per lo zaino varia a seconda del colore. Ad esempio, il colore nero è realizzato in poliestere 600D, l'Eclipse Crinkle è realizzato in poliestere 150D x 300D e il Tandori Ripstop è realizzato in poliestere Ripstop 320D x 300D con supporto in PU. Questo prodotto è coperto da una garanzia a vita.

Design

Burtone equipaggia questo zaino con imbracatura ergonomica per le spalle e una cinghia sternale regolabile. C'è anche uno scomparto imbottito per laptop e una custodia per tablet foderata in pile per mantenere il tuo laptop e tablet sicuri, protetti e facilmente accessibili. Lo zaino Kilo presenta una cinghia anteriore per il trasporto dei pattini e un ampio scomparto principale con organizzazione interna. Altre tasche includono più tasche esterne per accessori, una tasca interna a bustina e una tasca interna in rete con clip per chiavi.

Professionisti

  • Capacità 27 litri
  • Poliestere 600D
  • 8 scelte di colore
  • Dispone di scomparto imbottito per laptop e custodia per tablet foderata in pile
  • Garanzia a vita

Contro

  • Materiale sottile, facile da strappare

12. Zaino Black Diamond Bullet 16

Gli innovativi design degli ingranaggi di Black Diamond hanno fissato lo standard nel settore dal 1957, grazie alla loro dedizione, Zaino Black Diamond Bullet 16 desiderio e diligenza. Tutti coloro che stanno dietro al marchio Black Diamond sono anche alpinisti e sciatori. Lo zaino Bullet 16 è la quintessenza dello zaino da viaggio. È abbastanza resistente da essere trasportato attraverso i camini e abbastanza aerodinamico da non interferire con il passaggio chiave. Versatilità in un pacchetto elegante e ordinato, il caricatore di pannelli Black Diamond Bullet 16 è un eccellente impianto per le corse fuori pista o ad alto chilometraggio. Una tasca esterna con zip e una tasca interna in rete mantengono le cose al sicuro, mentre lo schienale in schiuma rimovibile, gli spallacci a scomparsa e la cintura ventrale in tessuto da 20 mm facilmente rimovibile rendono il viaggio parsimonioso un gioco da ragazzi.

Specifiche

Il Bullet 16 è disponibile in 3 scelte di colore: Adriatic, Nickel e Black. Questo zaino ha una taglia unica, che ha una capacità di 16L o 976 pollici cubi. La borsa pesa 1 libbra e misura 18 pollici per 11 pollici per 3 pollici. I materiali utilizzati per costruire questa borsa sono nylon 420D e nylon balistico 1260D.

Design

Questo zaino è dotato di molte tasche, tra cui una tasca esterna con cerniera e una tasca interna in rete con cerniera. Ha una cintura in vita da 20 mm facile da rimuovere, una porta per il tubo di idratazione e un pannello posteriore in schiuma rimovibile. Gli spallacci sono disponibili e possono essere riposti quando non vengono utilizzati.

Professionisti

  • Capacità 16 litri
  • Materiale in nylon 420D
  • 3 scelte di colore
  • Cintura in tessuto da 20 mm
  • Dispone di molte tasche
  • Pannello posteriore rimovibile in schiuma

Contro

  • Nessun portaborraccia esterno

13. Zainetto Sunhiker M0714

Come suggerisce il nome, Sunhiker M0714 Daypack è uno zaino adatto a tutte le escursioni, campeggio, arrampicata, sci, Zaino Sunhiker M0714 viaggiare e tutte le attività all'aperto.

Specifiche

Sunhiker produce l'M0714 Daypack con 9 scelte di colore: nero, blu, blu scuro, verde, rosa caldo, verde navy, arancione, viola e rosso. La borsa è realizzata in un materiale di nylon resistente all'acqua e altamente resistente allo strappo con strisce riflettenti. Lo zainetto è un piccolo zaino che pesa 12,3 once e misura 15,7 pollici per 9,1 pollici per 5,9 pollici.

Design

Questo zainetto leggero è progettato con spallacci in rete traspirante la cui lunghezza può essere regolata. Dispone inoltre di portabottiglie su entrambi i lati della confezione. Per pulire, non lavare con detersivo liquido o candeggina. Pulire con un panno umido sulle parti necessarie e asciugare naturalmente.

Professionisti

  • 9 scelte di colore
  • Pacchetto di piccola capacità
  • Nylon altamente resistente allo strappo e resistente all'acqua
  • Adatto a qualsiasi attività all'aperto
  • Dispone di portabottiglie d'acqua
  • Materiale cinturino in rete traspirante

Contro

  • Nessuna custodia separata per telefoni cellulari
  • Tasca anteriore con cerniera troppo piccola per un uso multiuso

14. Zaino ultraleggero Outlander

Stai cercando uno zaino da sci ultraleggero, ultra resistente e ultra-fantastico? Outlander fornisce la risposta Zaino ultraleggero Outlander lo zaino ultraleggero. Questo pacchetto elegante e ripiegabile è progettato per i super minimalisti che fanno contare ogni grammo. È perfetto per l'uso quotidiano o per i viaggi occasionali.

Specifiche

Sono disponibili 16 scelte di colore per lo zaino ultraleggero di Outlander, tra cui nero, blu, verde, arancione, rosa, rosso, grigio e viola. Ha due dimensioni, 20L e 33L. Il pacchetto da 20 litri ha una dimensione di 16,92 pollici per 10,63 pollici per 7,08 pollici quando aperto e 6,29 pollici per 5,9 pollici per 1,97 pollici quando piegato. Nel frattempo, la versione 33L ha un 19 pollici per 13 pollici per 8,2 pollici quando aperto e 6,29 pollici per 5,9 pollici per 2 pollici quando piegato. Il pacco pesa solo 0,46 libbre e 0,5 libbre rispettivamente. Lo zaino è realizzato in tessuto di nylon resistente agli strappi e all'acqua che fornisce resistenza e prestazioni di lunga durata con il minimo peso. I punti di stress sono rinforzati con travette per aumentare la longevità. Le cerniere utilizzate nello zaino sono le durevoli cerniere in metallo SBS resistenti all'abrasione a 2 vie.

Design

Il punto forte di questo zaino è la sua compattezza. Questo zaino può essere piegato in una tasca interna con cerniera per adattarsi ovunque e può essere aperto da tasca a zaino. È dotato di più scomparti per lo stoccaggio e l'organizzazione all'interno di una forma classica. In dettaglio, questo zaino ha un ampio scomparto principale, due tasche frontali con cerniera per contenere piccoli accessori, una tasca interna di sicurezza con cerniera per oggetti di valore e due tasche laterali per borracce o ombrelli. Outlander include anche una clip per moschettone per attaccare oggetti o agganciare lo zaino alle cose.

Professionisti

  • Capacità 20L e 33L
  • Cerniere in metallo SBS resistenti all'abrasione a 2 vie
  • Tessuto in nylon resistente agli strappi e all'acqua
  • Ultraleggero
  • Compatto, pieghevole
  • Dispone di un moschettone per attaccare gli ingranaggi

Contro

  • Materiale fragile

15. Zaino High Sierra Loop

Dal 1978, High Sierra progetta abbigliamento avventuroso ricco di funzionalità e versatile per avventurieri Zaino High Sierra Loop ovunque. Si impegnano a creare prodotti durevoli e convenienti con dettagli distintivi, offrendo la libertà di andare ovunque, vicino o lontano, su strade o sentieri, su creste montuose o pendii innevati, indipendentemente dalla forma della tua avventura. Il versatile zaino High Sierra Loop è perfetto per una giornata sui sentieri o per la routine quotidiana.

Specifiche

Lo zaino High Sierra Loop è disponibile in 18 scelte di colore, tra cui Acquamarina, Nero, Antracite, Navy, Lime, Blu notte, Tropic Leopard, Paradise Pink e molti altri. Ha una capacità di 33 litri e la borsa stessa pesa 2,04 libbre. La misura del corpo è di 19 pollici per 13,5 pollici per 8,5 pollici. Il materiale della confezione è un tessuto Waffle Waffle 500 x 500 D Ripstop Duralite. Questo materiale viene aggiunto con un rivestimento resistente all'acqua per mantenere asciutti gli ingranaggi.

Design

(tasche, istruzioni per la cura) Questo zaino ha un ampio design a più scomparti con custodia per tablet Tech Spot dedicata. Presenta spallacci imbottiti in rete a forma di S con sistema di sospensione. La tracolla può essere regolata per adattarsi alla tua altezza e sono facili da rimuovere quando non servono. Una clip girevole all'estremità del cinturino aiuta a prevenire la torsione. Oltre alla tracolla, ci sono anche cinghie di compressione laterali regolabili per fornire maggiore sicurezza e capacità di regolare le dimensioni dello zaino e cinghie di compressione inferiori che possono essere utilizzate per attaccare attrezzatura extra.

Professionisti

  • Capacità 33 litri
  • 500 x 500 D Ripstop
  • 18 scelte di colore
  • Tracolla regolabile
  • Garanzia a vita limitata

Contro

  • Cuciture e cerniere fragili

view more