Olympia Tuscany 30 Inch Upright Review

Olympia Tuscany 30 Inch Upright Review

Olympia Tuscany Upright
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4

Pro: L'Olympia Tuscany è la borsa che permetterà all'utente di prendere tutto ciò che gli viene in mente, per poi espandersi per contenere anche le due cose che ha dimenticato. È davvero la borsa ideale per chi deve prendere tutto. Maniglia retrattile con tubo a U in poliestere bicolore. La funzione di espansione aggiunge il 25% in più di capacità di imballaggio. Tasca anteriore con cerniera e tasca interna in rete con cerniera per una maggiore capacità di carico.
Contro: può essere troppo grande per alcune compagnie aeree, ma funziona bene per i viaggi in treno. Va bene con le serrature dei bagagli.

Olympia Tuscany Upright 2 La borsa per chi porta tutto

L'Olympia Tuscany verticale è una borsa che esemplifica la missione Olympia. La loro dedizione al design innovativo e ai prodotti affidabili traspare in questa valigia. Il Tuscany upright è la borsa per ogni viaggiatore che deve portare con sé tutto, che sia una pila di libri, un laptop, attrezzi, vestiti, articoli da toeletta, tra gli altri kit di cui praticamente non puoi vivere senza. Se ti ritrovi sempre insoddisfatto di indossare un abito in un giorno, devi avere la necessità di portare quasi tutto ciò che hai nel tuo armadio per ottenere pioli e look diversi. La presa? L'Olympia Tuscany fa per te.

Con una misura di 30 pollici, Tuscany Upright è una borsa grande con molto spazio per indumenti o attrezzature extra. Ha una grande tasca esterna e uno scomparto interno con cerniera, ha anche due "tasche per scarpe" all'interno della borsa che la rendono perfetta per i ragazzi che portano con sé un paio di scarpe da ginnastica per le loro avventure o appuntamenti in palestra. Accoppiato con cinghie interne regolabili per fissare gli oggetti in posizione, il Tuscany si adatta perfettamente a una vasta gamma di opzioni di abbigliamento per una lunga vacanza o un breve viaggio con molte variazioni di abbigliamento.

<< Clicca qui per saperne di più su Olympia Tuscany Upright >>

Olympia Tuscany Upright progettato per contenere tutto

La borsa che può contenere molti oggetti ha poi un altro compito importante. Il compito di mantenere questi oggetti in modo sicuro e protetto all'interno della borsa. L' Olympia Tuscany verticale è una di queste borse che può contenere in sicurezza tutti i vestiti, gli accessori e le cose che puoi mettere all'interno. Può passare attraverso i punti di controllo in diversi aeroporti nazionali o internazionali e partire indenne. La Toscana è alta 30 pollici e larga 18 pollici, una capacità più che sufficiente per qualsiasi viaggio. È realizzato al 100% in poliestere ed è disponibile in rosso o nero con profili e accenti coordinati. La parte anteriore della borsa è ricoperta di schiuma EVA, o etilene vinil acetato, per conferire alla borsa un aspetto liscio e rifinito.

Una borsa di queste dimensioni deve avere anche chiusure e maniglie resistenti. Tipico dei prodotti Olympia Luggage, il Tuscany ha ottime cerniere e maniglie che si adattano facilmente alla tua mano per rendere più facile la manovra (sopra la borsa). L'interno della borsa presenta anche una fodera fantasia per proteggere i tuoi indumenti da urti contro altre borse nel deposito. Ha anche un aspetto molto moderno ma è costruito con una qualità che ne garantisce la durata.

Funzionalità aggiuntive e poi alcune

L'Olympia Tuscany Upright è un montante con ruote che ha le ruote "spinner". Queste ruote, che ruotano in qualsiasi direzione, sono una grande risorsa per una borsa di queste dimensioni. Anche se la borsa è ben costruita, quando è piena, può essere piuttosto pesante, quindi devi comunque imballare le tue cose con saggezza. Le ruote girevoli assicurano che il passaggio dal marciapiede alla biglietteria sia un compito facile. Inoltre, il Tuscany dispone anche di una maniglia estensibile con chiusura a pulsante per consentire di tirare o spingere la borsa secondo necessità.

Olympia Tuscany Upright 3 Una delle migliori caratteristiche della Toscana è la sezione espandibile. Questa sezione consente alla borsa di espandersi di altri 2 pollici aggiungendo più spazio per includere i tuoi oggetti preferiti. Se ti rendi conto che devi avere quel terzo paio di scarpe e quella giacca, puoi espandere rapidamente la borsa e includere quei pezzi prima di uscire. Com'è comodo, eh!

Olympia Tuscany Upright Preparato per il sovraimballaggio

Una cosa è sapere che hai la tendenza a mettere in valigia più di quanto puoi usare. Un altro è prendere in considerazione questa tendenza e ridurre al minimo lo stress. L' Olympia Tuscany Upright è la borsa che ti permetterà di prendere tutto ciò che ti viene in mente, per poi espandersi per contenere anche le due cose che ti sei dimenticato. È la borsa ideale per chi deve prendere tutto.

<< Clicca qui per saperne di più su Olympia Tuscany Upright >>
view more