Recensione della valigia verticale espandibile Briggs & Riley Baseline

Recensione della valigia verticale espandibile Briggs & Riley Baseline

Valigia verticale espandibile Briggs & Riley Baseline
design
durevolezza
spazio
rapporto qualità-prezzo

4.5

Pro: La borsa verticale Briggs & Riley Baseline è molto ben costruita e davvero un pezzo di valigia di alta qualità, realizzato al 100% in nylon balistico, resistente all'abrasione, allo sporco e idrorepellente. Una borsa molto affidabile per le persone che viaggiano per lunghi periodi di città in città che hanno bisogno di borse su cui poter contare e che possano rendere la loro preparazione e il loro viaggio più facili ed efficienti.
Contro: la dimensione effettiva è diversa dalla descrizione della taglia.

Valigia verticale espandibile Briggs & Riley Baseline 2 Le grandi borse prodotte da Briggs & Riley sono state accompagnate da una serie di novità nel settore. Briggs & Riley ha offerto la prima garanzia a vita che copre anche i danni causati da una compagnia aerea. Chiamando questa politica "Simple As That", i viaggiatori potevano fidarsi del fatto che stavano acquistando una borsa che sarebbe durata. Inoltre, l'azienda ha apportato diversi miglioramenti al design e alle caratteristiche delle valigie. Briggs & Riley continua a realizzare un'incredibile linea di valigie e borse.

<< Fare clic qui per saperne di più sulla valigia verticale espandibile Briggs & Riley Baseline >>

Valigia verticale espandibile Briggs & Riley Baseline: l'unica borsa di cui un guerriero della strada ha bisogno

Il viaggio è una parte della vita per molti diversi ceti sociali. Alcuni viaggiatori iniziano il loro viaggio d'affari a gennaio e potrebbero non completarlo fino a dicembre. Questi "guerrieri della strada" hanno bisogno di borse su cui fare affidamento e che possano rendere la loro preparazione e il loro viaggio più facili ed efficienti. La borsa verticale Baseline Briggs & Riley è esattamente la borsa per questo viaggiatore. Una borsa dal design innovativo, è anche ben costruita e coperta da una garanzia leader del settore.

Sebbene la valigia verticale espandibile Briggs & Riley Baseline sia progettata come bagaglio a mano per le compagnie aeree nazionali degli Stati Uniti, ha una flessibilità sufficiente per essere utilizzata anche in brevi viaggi su strada o nei fine settimana. È una borsa di lusso caratterizzata da tocchi e finiture curati per distinguerla dalle altre borse. Tuttavia, questo Briggs & Riley è progettato per rendere facile per i viaggiatori esperti includere tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno e abbastanza robusto da sopportare i rigori della gestione dei bagagli aerei.

Design e funzionalità innovativi

La borsa verticale Briggs & Riley Baseline è molto ben costruita con diversi tocchi che la rendono un bagaglio davvero premium. È realizzato in 100% nylon balistico, resistente all'abrasione, allo sporco e idrorepellente. Sebbene includa diversi miglioramenti molto moderni, la valigia verticale Baseline ha una qualità del vecchio mondo, quasi artigianale. Il tessuto ha una bella sensazione e sembra molto resistente.

La valigia è indicata come bagaglio a mano. Misura 21 pollici di altezza e 14 pollici di larghezza. È disponibile in nero o oliva, con bordino e accenti anche nel colore di base. Ciò conferisce alla borsa un aspetto molto pulito e nitido. La valigia verticale espandibile Briggs & Riley Baseline è composta da diversi componenti di alta qualità per garantire una maggiore durata. Il telaio della borsa è realizzato in materiale ibrido in fibra di vetro e la maniglia telescopica della borsa è realizzata in alluminio aeronautico. Questa borsa Briggs & Riley è una borsa di lusso costruita per sopravvivere ai test più duri.

Ingegneria moderna in una valigia

Dopo la costruzione della borsa e l'interno spazioso, il vero punto di forza della borsa sono le imprese ingegneristiche integrate. Briggs & Riley ha sperimentato diverse modifiche alla struttura del montante per garantire che i viaggiatori ottengano il massimo dallo spazio nella borsa con il minimo impatto sui loro oggetti personali. La prima caratteristica è la maniglia Outsider, che non interrompe lo spazio di archiviazione della borsa con i montanti della maniglia pieghevole. Ciò garantisce che il viaggiatore abbia uno spazio completamente piatto per i propri oggetti personali. La prossima è la porzione tripla "indumento" della borsa. Questa sezione incorporata è progettata per ospitare abiti e include un roll bar in schiuma per prevenire le rughe.

Valigia verticale espandibile Briggs & Riley Baseline 3 La caratteristica più importante della borsa è la tecnologia di espansione-compressione "CX" di Briggs & Riley . Questo è un passo avanti rispetto ad alcune delle sezioni di espansione offerte da altre borse. Questa tecnologia consente alla borsa di aumentare il suo spazio di archiviazione fino al 25 percento, ma comprimere il contenuto e tornare alla sua dimensione originale. Una caratteristica che consente a un viaggiatore di sfruttare entrambi lo spazio extra, ma di portare comunque la borsa sul proprio volo.

Una valigia e una meraviglia moderna – Valigia verticale espandibile Briggs & Riley Baseline

La valigia verticale espandibile Briggs & Riley Baseline è una valigia di lusso che presenta una tecnologia e una costruzione eccezionali per renderla un pezzo unico. È una borsa che si adatta perfettamente al viaggiatore d'affari costante.

<< Fare clic qui per saperne di più sulla valigia verticale espandibile Briggs & Riley Baseline >>