Recensione del bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq

Recensione del bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq

Bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq
design
durevolezza
spazio
rapporto qualità-prezzo

4.5

Pro: Il montante Briggs & Riley Torq è perfettamente progettato per essere un bagaglio a mano internazionale per un viaggiatore che sa dove stanno andando e le migliori rotte per arrivarci. Ha un ottimo set di funzioni per la fiducia dei viaggiatori nella loro borsa e nella sua durata. Le sue ruote girevoli consentono una facile manovrabilità del bagaglio e una funzione di blocco a pulsante per una maggiore sicurezza. Un bagaglio robusto ma elegante da avere.
Contro: lo scomparto esterno sembra fragile. La tasca è troppo bassa per contenere comodamente i laptop.

Bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq Alta qualità dal produttore di valigie di lusso

Nel 1993, la società di articoli Briggs & Riley Travel è stata fondata da Richard Costa a Hauppauge, New York. L'azienda iniziò a realizzare valigie di alta qualità con caratteristiche sottili che rendevano il viaggio più semplice ed efficiente. Fin dai loro inizi, Briggs & Riley ha operato sotto un mantra di "buon senso". Questo mantra spinge l'attenzione sulle valigie progettate con aggiunte ponderate per migliorare l'esperienza di un viaggiatore. Così è stato introdotto il marchio Torq, seguito poi da un'incredibile linea di valigie e borse per viaggiatori di lusso. Questo bagaglio è una delle tante borse rigide di Briggs & Riley, quindi è stato creato appositamente per il suo scopo, ovvero i viaggi internazionali. Se ogni anno fai spesso viaggi d'affari o viaggi di lusso, Torq potrebbe essere il bagaglio giusto per te.

<< Fare clic qui per saperne di più sul bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq >>

Bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq per viaggiatori internazionali esperti

Briggs & Riley offre grandi borse con una costruzione eccezionale e caratteristiche innovative. Il montante Torq è una borsa realizzata secondo quella tradizione. È una borsa rigida in policarbonato, progettata per essere resistente ma anche avere una certa flessibilità. Torq è una borsa spaziosa progettata pensando ai viaggi internazionali, mentre alcune delle altre offerte di Briggs & Riley sono dimensionate per i voli nazionali degli Stati Uniti, il bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq soddisfa le restrizioni sulle dimensioni delle compagnie aeree internazionali.

Inoltre, il Torq ha un aspetto molto robusto. Con la combinazione del bordo esterno lucido e della finitura opaca sulla tasca anteriore e sulle sezioni laterali, la borsa assume un aspetto moderno, quasi blindato. Sembra nitido, ma distintivo. Non è una borsa che si perderà nella pila del nastro dei bagagli. Il bagaglio a mano rigido Torq verticale è la borsa ideale per i viaggiatori internazionali esperti.

Costruzione robusta e design preciso

Il bagaglio a mano occupa una nicchia molto particolare. Deve essere abbastanza grande da contenere facilmente vestiti e oggetti personali per alcuni giorni. Ma deve anche essere abbastanza piccolo da poter essere facilmente trasportato dalla navetta all'aereo e viceversa. La Briggs & Riley Torq è una borsa che copre entrambi questi aspetti. Il bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq è dimensionato per i viaggi internazionali, il che significa che è alto 20 pollici e largo 14 pollici con una tasca esterna e due scomparti interni con cerniera.

Torq è una borsa leggera progettata per rendere i viaggi più efficienti. È disponibile in grafite, cobalto o rubino. Il colore di base copre il bordo lucido e il colore principale su tutte le borse è nero. Il materiale in policarbonato ha una sensazione resistente e durevole. La tasca frontale incernierata offre al viaggiatore un facile accesso agli oggetti selezionati. Questa tasca rende più facile passare i controlli di sicurezza o riporre rapidamente alcuni dei tuoi accessori.

Caratteristiche innovative a bordo

Il bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq presenta molti dei miglioramenti standard associati al marchio Briggs & Riley. Ha la garanzia a vita "Simple as That", che copre eventuali danni alla borsa. Il Torq presenta anche la loro maniglia "Outsider" che fornisce uno spazio di imballaggio interno liscio e chiaro per ridurre le rughe sul tessuto. Infine, ha la maniglia telescopica in alluminio aeronautico con la funzione di blocco a pulsante.

Bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq 2 Inoltre, il bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq è dotato di ruote girevoli su tutti gli angoli della borsa. Queste ruote che ruotano in un cerchio completo, sono addossate ai paraspigoli in policarbonato per proteggere la borsa. Di conseguenza, la borsa è in grado di ruotare facilmente e scivolare dolcemente su moquette o asfalto.

Bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq progettato per i viaggi internazionali

Il Briggs & Riley Torq verticale è perfettamente progettato per essere un bagaglio a mano internazionale per un viaggiatore che sa dove stanno andando e le migliori rotte per arrivarci. La borsa presenta una grande serie di funzioni che daranno al viaggiatore fiducia nella propria borsa e nella sua durata . Ha ruote girevoli per consentire una facile manovra del bagaglio e una funzione di blocco a pulsante per una maggiore sicurezza. Quindi, ovunque tu sia o con quale frequenza viaggi per affari e per piacere in un anno, avrai con te un bagaglio robusto ma elegante.

<< Fare clic qui per saperne di più sul bagaglio a mano internazionale Briggs & Riley Torq >>