Borsone espandibile Briggs & Riley Baseline

Borsone espandibile Briggs & Riley Baseline

Borsone espandibile Briggs & Riley Baseline
design
durevolezza
spazio
rapporto qualità-prezzo

4.5

Pro: borsa robusta e di ottima fattura. Lo scomparto principale è spazioso e la borsa stessa si adatta perfettamente allo scomparto sopra la testa dell'aereo. Le due tasche per le scarpe sono perfette. Sembra lucido ed elegante. La garanzia a vita è un vantaggio importante.
Contro: non è previsto un lucchetto per la borsa. La cerniera ha la tendenza a strappare il materiale all'interno.

Borsone espandibile Briggs & Riley Baseline 1 Un produttore innovativo di valigie di lusso
L'azienda Briggs & Riley Travelware è stata fondata da Richard Costa all'inizio degli anni '90. L'azienda è stata fondata a Hauppauge, New York. Sotto la guida di Richard, Briggs & Riley produceva valigie di lusso di alta qualità che enfatizzavano i miglioramenti per rendere più facile la vita di un viaggiatore. Con una dedizione alla semplicità e all'innovazione, Briggs & Riley Travelware ha costruito il proprio marchio e la propria linea di prodotti. Da quando hanno aperto i battenti nel 1993, Briggs & Riley ha portato un mantra di "buon senso". Questa convinzione è stata espressa creando valigie di qualità con miglioramenti premurosi per migliorare l'esperienza di un viaggiatore. US Luggage LLC, una società con una storia di innovazione nel settore dei bagagli, ha acquistato Briggs & Riley nel 2021.

La reputazione di Briggs & Riley rimane forte e il loro approccio basato sul buon senso ha prodotto diversi primati nel settore. Tra questi, c'è il programma di garanzia a vita "Simple As That" di Briggs & Riley. Questa garanzia copre la riparazione di un bagaglio danneggiato o rotto, anche se il danno è stato causato da una compagnia aerea. Questa politica ha ispirato fiducia nei consumatori, che si sono resi conto di acquistare una borsa che poteva durare una vita. L'azienda continua a realizzare una serie notevole di valigie e borse.

<< Fare clic qui per saperne di più sul borsone espandibile Briggs & Riley Baseline >>

Borsone espandibile Briggs & Riley Baseline – Una borsa multiuso per una vita multiuso

Il borsone espandibile Baseline Briggs & Riley è una borsa che continua nella tradizione delle borse ben costruite. Presenta una rara sezione trasversale tra un semplice borsone e un moderno bagaglio. È abbastanza spazioso da contenere vestiti e attrezzatura per un'uscita sportiva pomeridiana. Tuttavia, ha anche abbastanza tasche e un design rigido per adattarsi perfettamente al nastro dei bagagli per un breve viaggio.

Il borsone Baseline ha la capacità di ricoprire più ruoli. Poiché è costruito come un borsone, ovviamente può svolgere il ruolo di una borsa sportiva o da palestra. Ha sicuramente spazio nello scomparto principale per contenere scarpe e attrezzi da ginnastica. Tuttavia, può anche essere facilmente una borsa da viaggio per il fine settimana. Ha diverse tasche e scomparti diversi che possono organizzare i tuoi oggetti personali per un facile accesso. È un'ottima scelta per una persona che è costantemente in viaggio da casa all'ufficio alla conferenza fuori città.

Flessibile e funzionale

Una volta che una borsa è stata usata ripetutamente per una funzione, è facile "limitare" quella borsa. Il borsone standard dalla forma ampia diventa una borsa da palestra e viene utilizzato ripetutamente proprio per quella funzione. Il borsone espandibile Briggs & Riley Baseline supera questo limite. Dal suo aspetto professionale alla sua capacità espandibile, il borsone Baseline ricorda costantemente che può svolgere molteplici funzioni. La borsa è alta 12 pollici e larga poco più di 21 pollici, ma può essere espansa fino a 26 pollici se è necessario spazio aggiuntivo. È disponibile in due colori: nero e oliva.

Ma è il design dettagliato che fa risaltare questa borsa Briggs & Riley. È realizzato in nylon balistico per consentirgli di resistere ai graffi e respingere l'acqua. Il tessuto è liscio al tatto ma è anche resistente. Oltre ad avere la capacità di espandersi, il borsone ha anche tre tasche esterne che possono essere ripiegate per consentire un notevole spazio di archiviazione. Queste tasche sono perfette quando si utilizza la Baseline come bagaglio a mano , per consentire a un viaggiatore un rapido accesso a articoli da toeletta o liquidi durante i controlli di sicurezza. Ha anche uno scomparto interno con cerniera per riporre accessori o oggetti personali.

Caratteristiche aggiuntive

Come per ogni acquisto Briggs & Riley, il borsone Baseline viene fornito con la garanzia a vita "Simple as That". Questa garanzia copre il prodotto in caso di danni alla borsa, inclusi i danni causati da una compagnia aerea. Quella singolare promessa è una grande rappresentazione del marchio Briggs & Riley , ma anche un prezioso vantaggio su una borsa che può vedere così tanto uso in così tante impostazioni diverse.

Borsone espandibile Briggs & Riley Baseline 2 Il borsone espandibile Briggs & Riley Baseline ha maniglie sui lati per consentire facili movimenti in un bagagliaio o in un contenitore di stoccaggio in alto. Ma presenta anche una tracolla e una tasca posteriore che consentirebbero a un viaggiatore di fissare il borsone sul manico di una borsa con ruote verticali Briggs & Riley. Il fondo del borsone è rinforzato e ha piedini in gomma su ogni angolo per proteggere il contenuto.

Borsone espandibile Briggs & Riley Baseline – Una borsa davvero versatile

Il borsone espandibile Briggs & Riley Baseline è un'ottima selezione per il professionista impegnato che ha bisogno di una borsa in palestra e poi di una per un breve viaggio d'affari. È abbastanza grande per scarpe e attrezzature per il gioco con un aspetto professionale che potrebbe adattarsi a qualsiasi volo.

<< Fare clic qui per saperne di più sul borsone espandibile Briggs & Riley Baseline >>