Recensioni di bagagli American Tourister nel 2021

Recensioni di bagagli American Tourister nel 2021

Uno dei più antichi e leader nella produzione di valigie negli Stati Uniti, American Tourister Inc., ha guadagnato Le 15 migliori recensioni di bagagli American Tourister nel 2021 attenzione vendendo bagagli durevoli a prezzi convenienti. Fondata nel 1930, l'azienda ha funzionato fino alla fine del 1990 anche dopo molti cambiamenti nell'organizzazione madre a partire dagli anni '70. Tuttavia, la società ha mantenuto il riconoscimento del marchio grazie al supporto del pubblico.

Il fondatore dell'azienda, Sol Koffler, fece la sua introduzione all'industria dei bagagli nel 1920. Era un nuovo colono negli Stati Uniti e lavorava in un'unità di produzione che produceva bauli a vapore. Fu qui che imparò i metodi di costruzione dei bagagli: sottili strisce di legno incollate con compensato e avvolte con stoffa per prodotti economici e con pelle per prodotti costosi. Determinato a produrre un prodotto più durevole, si mise in proprio.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori bagagli spinner .

La svolta

Sol Koffler iniziò a lavorare sui bagagli fondando la compagnia American Luggage Works, che operava da a Le 15 migliori recensioni di bagagli American Tourister nel 2021 negozio vuoto nel Rhode Island. Il primo prodotto non ha rivoluzionato il design. Tuttavia, era fiducioso che fosse il prodotto più durevole nella sua fascia di prezzo rispetto ai suoi concorrenti. Dopo un anno di lotte, l'azienda ha venduto 5.000 valigie. Lavorava da solo e gestiva tutto. Tuttavia, nel secondo anno, ha assunto dipendenti. Ma ha tenuto per sé il design e il reparto vendite.

La svolta è arrivata quando ha adattato una piegatrice per compensato per piegare i materiali per i suoi bagagli. Il dispositivo gli ha fornito la possibilità di amplificare il design della valigia senza sacrificare la durata. Il nuovo design consisteva in angoli arrotondati con una struttura sottile che offriva più spazio rispetto ad altri prodotti. Ha anche aggiunto fodere e tasche con cerniera per migliorare l'appeal. Poiché la differenziazione era significativa dalla versione precedente, Koffler la chiamò American Tourister.

La nuova linea è stata un successo e ha stabilito un nuovo standard nel settore dei bagagli. A causa di ciò, c'è stata un'impennata nella crescita di American Luggage Works. L'azienda ha ampliato il suo catalogo offrendo quattro colori e stili con otto diverse dimensioni entro la fine degli anni '40.

Leggi la nostra guida completa sulle migliori valigie spinner swissgear .

La posizione dell'azienda

American Tourister è diventata una delle principali società di bagagli e ha visto una crescita enorme. È stata la continua innovazione che ha aiutato l'azienda a vedere la crescita ea mantenere il primo posto. Ad esempio, è la prima azienda in assoluto a produrre una valigia interamente in vinile. Allo stesso modo, ha anche prodotto il bagaglio più elegante e liscio utilizzando l'impiallacciatura di compensato. Al momento dell'introduzione della nuova linea, American Luggage Works ha annunciato di aver venduto il bagaglio dell'intero anno entro le prime due ore in una fiera.

L'azienda ha visto un ulteriore aumento delle vendite e della reputazione quando ha introdotto sul mercato le custodie in plastica stampata. Era un nuovo materiale sviluppato durante la guerra mondiale e Koffler voleva introdurlo molto prima degli altri. Nella stessa fiera, ha incontrato Don Hawley che ha prodotto materiale plastico acquoso da utilizzare in gusci e caschi midollari. La comprensione del composto del materiale ha aiutato Koffler a utilizzare la plastica per produrre custodie. L'induzione del nuovo materiale ha richiesto un cambiamento nella linea di produzione. Koffler lo accettò di tutto cuore e iniziò la nuova impresa per la quale ipotecò la sua casa.

La valigia rigida ancora una volta ha stabilito nuovi parametri di riferimento e standard nel settore delle valigie, quando Koffler si è trasferita dalla linea di valigie morbide. La durata del prodotto era ai massimi storici e l'economia si aprì Le 15 migliori recensioni di bagagli American Tourister nel 2021 nuove porte per l'industria. I clienti hanno accettato il nuovo prodotto con grazia e volevano vederli in design, stili e colori moderni. Tenendo presente questi aspetti, la società ha studiato la composizione chimica nel 1954 per creare casi praticamente indistruttibili.

Pubblicità e reputazione

Koffler ricevette presto rapporti da clienti e altrove su come la natura durevole dei casi fosse sopravvissuta a diversi incidenti. Ne approfittò e iniziò a pubblicizzare lo stesso che promuoveva la durata del prodotto. Secondo un incidente di vita reale, una valigia è caduta da un'auto che viaggiava a 60 miglia all'ora. È stato investito dall'auto dietro. A parte qualche graffio, la cassa non aveva danni registrati. Questi incidenti hanno aiutato l'azienda a promuovere i suoi prodotti e hanno ispirato la pubblicità dei gorilla.

La linea di produzione

American Tourister che ha iniziato con gli esperimenti ha continuato a farlo fino ad oggi. L'ispirazione ha aiutato il fondatore ad avviare una nuova linea di produzione, ha raccolto il coraggio e la creatività necessaria per proporre nuove idee e modellare la plastica in custodie creative. La linea di prodotti iniziata con una custodia morbida è proseguita con diverse categorie. Ciascuno del gruppo ha soddisfatto la necessità di un particolare requisito di viaggio. Ad esempio, il bagaglio a mano si rivolgeva al pubblico che desiderava avere una valigia più piccola e resistente per un breve viaggio. Allo stesso modo, è adatto per il trasporto in diversi veicoli come automobili e aerei.

Quella che segue è la line-up che American Tourister offre ai suoi clienti:

  • Bagaglio a mano: una versione più piccola utile per viaggi brevi e adatta al trasporto in qualsiasi veicolo, compreso lo scompartimento di un aereo.
  • Medio controllato: i casi medi controllati sono disponibili tra 23 "e 26". Gli utenti possono utilizzarlo quando il viaggio si estende per più di dieci giorni. Questi casi richiedono il check-in quando si viaggia in aereo. Le 15 migliori recensioni di bagagli American Tourister nel 2021
  • Grandi quadri: grandi quadri sono disponibili tra 27 "e 32". I viaggiatori che intendono fare un lungo viaggio, come due settimane, lo trovano utile. Gli ampi interni offrono un immenso spazio per imballare tutte le merci necessarie per un tour.
  • Hardside: Hardside è una variante che consiste in materiale in policarbonato per la costruzione della calotta esterna. È leggero e offre una protezione incredibile rispetto agli involucri Softside. Le valigie partono da 14 pollici a 32 pollici e in diversi stili, modelli e colori.
  • Montante con ruote: un montante con ruote è costituito da due o quattro ruote in linea nella parte inferiore con una maniglia di trazione. Il bagaglio è semplice da trasportare e offre un trasporto migliore della valigia su qualsiasi terreno. Le ruote frizionate assicurano lo slittamento del bagaglio.
  • Spinner : le custodie per spinner sono costituite da quattro ruote nella parte inferiore che sono in grado di ruotare di 360 gradi. Invece di seguire una linea retta, questi possono spostarsi rapidamente in qualsiasi direzione come indicato dall'utente.
  • Set di valigie: i set di valigie sono disponibili in due, tre e quattro pezzi. È utile per chi viaggia molto e vorrebbe imballare le cose in base alle esigenze. Sono disponibili sia con involucro Softside che Hardside.

Quali sono le caratteristiche principali che differenziano American Tourister dagli altri?

Sebbene ogni produttore di valigie abbia iniziato a offrire ciò che American Tourister ha iniziato circa ottant'anni fa, resistere alla concorrenza non è stato facile. Tuttavia, ha segnato la sua presenza e ha mantenuto la posizione. Ha continuato a crescere grazie alle caratteristiche chiave che ha fornito ai clienti. I seguenti sono i fattori principali che distinguono l'azienda dal resto delle aziende produttrici di valigie:

  • Design: evoluzione coerente del design con le mutevoli tendenze
  • Innovazione: aggiornare i layout e le accessibilità che una valigia può offrire a un utente attraverso l'innovazione
  • Nuovo materiale: ricerca di nuovi materiali che siano leggeri, resistenti e che forniscano una sicurezza completa
  • Qualità: scegliere materiali di alta qualità per garantire la longevità del prodotto, che a sua volta aiuta a mantenere la fiducia e la reputazione costruite dall'azienda

Le 15 migliori recensioni di bagagli American Tourister nel 2021

Immagine

Name Material/Features Price Rating

Immagine

Name Material/Features Price Rating
1. Set di valigie Softside 3 pezzi American Tourister Pop Max
QUATTRO RUOTE MULTIDIREZIONALI $$$ 4.8
2. Bagaglio rigido American Tourister Moonlight
SI ESPANDE DI 1,5 " $$ 4.7
3. Set di valigie morbide American Tourister Pop Plus, 3 pezzi
Maniglie di trasporto superiori e laterali imbottite $$$ 4.6
4. Bagaglio rigido American Tourister Moonlight
CASSA APERTURA LIBRO con divisorio in rete $$ 4.5
5. Valigia rigida American Tourister Tribus
Ruote posteriori più grandi $$$ 4.4
6. Bagagli rigidi American Tourister Trip Locker
ROBUSTO IMPUGNATURA MULTI-STOP Sistema $$ 4.4
7. Set di valigie morbide American Tourister Fieldbrook II
Costruzione ultra leggera $$ 4.4
8. Valigia morbida American Tourister 4 Kix
10 ANNI DI GARANZIA LIMITATA $$$ 4.3
9. Set bagagli American Tourister Fieldbrook XLT
Maniglia di bloccaggio PUSH-BUTTON $$ 4.3
10. Bagaglio rigido American Tourister Moonlight
fodera in tessuto $$$ 4.3
11. Valigia rigida American Tourister Stratum XLT
Guscio in ABS ROBUSTO E DUREVOLE $$ 4.2
12. Bagaglio da viaggio American Tourister Zoom
Grande apertura principale $$ 4.1
13. Valigia rigida American Tourister Curio
SERRATURE TSA A MONTAGGIO LATERALE $$ 4.1
14.Valigia morbida American Tourister iLite Max
Maniglia di bloccaggio a pulsante leggera e smussata $$ 4.0
15. American Tourister Disney Alla ricerca di Dory Bagagli verticali
Ampia tasca in rete sul pannello interno $$ 3.9

1. Set di valigie Softside 3 pezzi American Tourister Pop Max

American Tourister, con le sue radici che risalgono al 1930, crede che viaggiare debba essere divertente. L'azienda è orgogliosa Set di valigie Softside 3 pezzi American Tourister Pop Max nell'offrire alcuni dei prodotti unici e di alta qualità in diverse categorie. Il Pop Max Softside è un set di tre pezzi da viaggio che soddisfa le diverse esigenze di un cliente.

Design

L'approccio del prodotto è semplice e rende conveniente per un utente imballare le cose in base alle esigenze di un viaggio. La parte migliore è l'approccio attraente alla valigia, che dà la possibilità a un viaggiatore di piacere di fare una dichiarazione audace e alla moda. L'aggiunta di tasche con cerniera aiuta anche a soddisfare le esigenze di un utente. Con un sacco di spazio distribuito su tutta la custodia, imballare le cose non è più un compito noioso.

Durevolezza

L'utilizzo del materiale poliestere garantisce una protezione eccezionale al contenuto. American Tourister ha la reputazione di utilizzare materiale di alta qualità per la linea di produzione. Il materiale è espandibile e offre agli utenti la possibilità di imballare un po 'di più e fissare il cappuccio senza danneggiare le cerniere.

Caratteristiche

Ciò che rende l'edizione Pop Max sono le caratteristiche. La maniglia a pulsante integrata nella custodia consente di trasportare facilmente i bagagli. La maniglia a pulsante prodotta in alluminio è multistadio e gli utenti possono tirare la maniglia alla loro altezza confortevole. Le maniglie superiori e laterali imbottite retratte sono utili durante il controllo dei bagagli allo sportello.

Le ruote girevoli a 360 gradi offrono una facile manovrabilità della custodia senza causare stress. Le ruote portanti hanno una lunga durata e spingere i bagagli è ciò che occorre fare per consentire alle ruote di occuparsi del resto. La fodera di espansione con cerniera consente alla valigia di espandersi di almeno un pollice. Gli interni hanno tasche per scarpe, una tasca in rete, cinghie incrociate e tasche modestia.

Professionisti:

  • Materiale 100% poliestere
  • Quattro ruote girevoli multidirezionali per una rapida mobilità
  • Maniglia multistadio in alluminio a pulsante
  • Maniglia superiore e laterale imbottita per una facile retrazione durante il check-in
  • Fodera in poliestere, tasche per scarpe in camicetta, cinghie incrociate e tasca in rete
  • Espansione con cerniera per aggiungere capacità

Contro:

  • La fodera della cerniera può a volte fallire
  • Non dispone di lucchetto TSA o di un altro dispositivo di chiusura
  • Le ruote si consumano presto del previsto

2. Valigie rigide al chiaro di luna American Tourister

American Tourister si è ritagliata un posto speciale nell'industria dei bagagli offrendo prodotti durevoli e di qualità. Situato in Bagaglio rigido American Tourister Moonlight Negli anni '30 l'azienda ha fatto molta strada offrendo numerosi prodotti nel periodo. La valigia Hardside Moonlight con ruote girevoli è uno dei numerosi prodotti fabbricati dall'azienda.

Design

Il design semplice e accattivante vanta un lussuoso aspetto bianco con strisce nere a zig-zag. Non solo è bello, ma offre l'opportunità a un viaggiatore di fare una dichiarazione di stile. L'uso dell'Hardside offre un'eccellente protezione alla custodia pur essendo leggero. Permette agli utenti di manovrare la valigia con facilità. L'azienda ha progettato il progetto in modo tale che l'interno offra un eccellente spazio di archiviazione.

Durevolezza

L'azienda ha optato per un materiale in policarbonato al 100% per garantire che non ci siano danni al guscio. Il materiale offre durata e resistenza che resiste alle condizioni difficili che l'ambiente getta in diverse circostanze. La fodera con cerniera utilizza materiali e funzioni di alta qualità in modo efficiente, anche dopo un uso prolungato. L'azienda sceglie solo materiali di prima qualità per garantire che la qualità rimanga la stessa su tutta la linea.

Caratteristiche

Le caratteristiche della line up Moonlight parlano da sole. Queste caratteristiche danno la possibilità agli utenti di utilizzare al massimo lo spazio offerto. La valigia ha una maniglia a pulsante in alluminio integrata sul retro. È una maniglia multistadio e gli utenti possono spingere e tirare a diverse altezze in base alle esigenze. Le maniglie a scomparsa nella parte superiore e laterale consentono un rapido accesso al bagaglio al banco del check-in o quando necessario.

La presenza delle ruote girevoli a 360 gradi sovradimensionate aiuta nella mobilità senza sforzo. Le ruote portanti scorrono agevolmente su qualsiasi superficie senza ulteriore manutenzione. Gli interni sono rivestiti in tessuto per proteggere il contenuto. Ha anche un divisorio in rete e cinghie incrociate. La tasca modestia con cerniera offre spazio per riporre inclusioni dell'ultimo minuto.

Professionisti:

  • Materiale 100% policarbonato
  • Fodera in tessuto
  • Maniglia integrata a pulsante in alluminio
  • Quattro ruote girevoli multidirezionali
  • Maniglie a scomparsa nella parte superiore e laterale

Contro:

  • La fodera della cerniera tende a consumarsi presto del previsto
  • Trasuda odore chimico

3. Set di valigie morbide da 3 pezzi American Tourister Pop Plus

Un set da 3 pezzi è un'aggiunta incredibile per coloro che viaggiano spesso. Le tre diverse dimensioni del case danno un Set di valigie morbide American Tourister Pop Plus 3 pezzi ottima scelta per scegliere il caso giusto a seconda dell'itinerario di viaggio. Il set di valigie 3 pezzi American Tourister Pop Plus è uno dei migliori prodotti dell'azienda.

Design

Il set di valigie di colore blu marocchino è attraente ed elegante. Aiuta l'utente a creare una dichiarazione di moda sicura durante il viaggio. L'uso del materiale del tessuto per la costruzione aiuta a ridurre il peso offrendo la durata necessaria. Inoltre, l'aggiunta di tasche portaoggetti all'esterno e all'interno offre più spazio di archiviazione rispetto ad altri in questa categoria. Poiché il materiale del tessuto è espandibile, gli utenti hanno la possibilità di aggiungere qualche altra cosa al proprio bagaglio.

Durevolezza

Nonostante l'azienda abbia optato per il tessuto, la rigidità e la robustezza offerte dal set di valigie è un'eccezione. Il motivo è dovuto al tessuto in poliestere 600D. La cucitura scelta per aumentare incredibilmente la durata fornendo la necessaria protezione del contenuto. Inoltre, la caratteristica espandibile consente l'aggiunta di qualche materiale in più senza causare stress sulla fodera della cerniera.

Caratteristiche

Tutte e tre le valigie di dimensioni variabili hanno caratteristiche standard. Questi includono la maniglia retrattile con pulsante in alluminio, le maniglie superiori e laterali e le ruote girevoli. La maniglia a scomparsa aiuta a trasportare i bagagli senza sollevarli. Gli utenti possono fermarlo a diverse altezze in base alla loro comodità. Le ruote dei rotatori dei cuscinetti ruotano in tutte le direzioni, rendendo la mobilità della custodia una soluzione facile.

Lo spazio interno varia a seconda della valigia. Tuttavia, tutti e tre i pezzi hanno una fodera in tessuto per proteggere il contenuto. Inoltre, hanno un divisorio in rete con tasca con cerniera e cinghie per tenere il contenuto in posizione. Le tasche multiple offrono una scelta eccellente per una facile organizzazione.

Professionisti:

  • Materiale 100% poliestere per rigidità e costruzione leggera
  • Quattro ruote girevoli multidirezionali
  • Manici superiori e laterali imbottiti
  • Maniglia retrattile multistadio in alluminio
  • Scomparto con cerniera espandibile
  • Interno con tasche multiple e cinghie per contenere il contenuto

Contro:

  • La qualità della fodera della cerniera è scarsa
  • Il materiale del tessuto potrebbe perdere la sua resistenza entro pochi giorni dall'utilizzo

4. Valigie rigide al chiaro di luna American Tourister

La serie Moonlight di American Tourister è un prodotto incredibile nel suo catalogo di valigie. American Tourister Bagaglio rigido American Tourister Moonlight ha fatto in modo che continuasse a offrire prodotti incredibili pur mantenendo la durata e la qualità che offriva sin dall'inizio dell'azienda negli anni '30.

Design

La linea Moonlight dei bagagli ha un design incredibile. L'estetica è piacevole per gli occhi e attira rapidamente qualsiasi individuo che passa. Il layout sofisticato offre maggiore spazio pur mantenendo le disposizioni di durabilità e espansione. L'uso del materiale in policarbonato aggiunge lucentezza fornendo al contempo la robustezza che ci si aspetterebbe da un case premium. Anche con l'uso del materiale, la valigia è leggera.

Durevolezza

Il materiale in policarbonato è un materiale incredibile. La plastica composita ha proprietà eccellenti che la rendono durevole, flessibile e con la forza necessaria. L'involucro resiste a tutti gli ambienti difficili, rendendolo quasi invincibile ai graffi. Anche se è un involucro rigido, ha la flessibilità che aiuta ad espandere leggermente lo spazio di archiviazione per aggiungere altri vestiti.

Caratteristiche

Anche con l'Hardside come involucro, la valigia è ricca di caratteristiche interessanti. Ad esempio, il rivestimento in tessuto all'interno della custodia offre un'incredibile protezione ai vestiti e ad altri prodotti per la conservazione. Inoltre, ha un divisorio in rete con una tasca con cerniera su un lato dell'interno mentre l'altro lato è aperto con più tasche per una rapida organizzazione. Lo strap-on incrociato trattiene il contenuto.

La maniglia a scomparsa in alluminio integrata nello schienale è una maniglia multistadio a pulsante. Gli utenti possono tirarlo alla lunghezza desiderata per trasportare facilmente la valigia. Le ruote girevoli offrono una mobilità fluida del bagaglio su qualsiasi terreno senza comprometterne la durata. Una piccola spinta è tutto ciò che le ruote devono portare da lì in poi. Le maniglie imbottite sulla parte superiore e laterale consentono un rapido accesso senza ritirare la maniglia per i sollevamenti più brevi.

Professionisti:

  • Materiale 100% ABS / PC
  • Durevole, robusto e attraente
  • Quattro ruote girevoli multidirezionali
  • Interni spaziosi con divisorio con cerniera e multi-tasche per una facile organizzazione
  • Maniglia a scomparsa in alluminio con battute multistadio

Contro:

  • Le ruote possono causare problemi di tanto in tanto
  • La fodera con cerniera potrebbe consumarsi presto del previsto

5. Valigie rigide American Tourister Tribus

Considerando la storia dell'American Tourister nel settore dei bagagli, l'aggiunta di nuovi prodotti alla line-up con Valigia rigida American Tourister Tribus il tempo continua ad aumentare. Il Tribus dell'azienda è adatto a chi viaggia in condizioni difficili.

Design

Il Tribus di American Tourister è un ottimo esempio di come si possa viaggiare nella moda senza rinunciare alla protezione. La combinazione di un layout resistente ai graffi con una struttura in materiale polipropilene garantisce la sicurezza del contenuto offrendo allo stesso tempo un aspetto di impatto visivo. Porta la moda del viaggio a un livello superiore. L'estetica è gradevole e l'uso del doppio colore lo rende ancora più bello. Con tutto al posto giusto, la custodia appare come un prodotto meraviglioso.

Durevolezza

L'utilizzo del materiale in polipropilene conferisce una protezione estesa alla confezione pur essendo leggero. Il materiale riduce drasticamente lo stress alle braccia durante il trasporto dei bagagli. Con l'aggiunta flessibile al materiale come proprietà, gli utenti possono facilmente aggiungere una o due coppie per l'aggiunta dell'ultimo minuto.

Caratteristiche

Gli aspetti più importanti del bagaglio sono le caratteristiche che offre agli utenti. La linea Tribus offre una maniglia a pulsante in alluminio che scivola facilmente nella custodia quando non viene utilizzata. La maniglia multistadio si ferma a diverse lunghezze in modo che un utente possa trasportare la valigia in base alle proprie esigenze. Le maniglie di trasporto superiori e laterali a scomparsa ricevono protezione anche quando non vengono utilizzate.

La presenza della chiusura TSA consente un facile accesso alla custodia per la sicurezza personale negli aeroporti. Possono aprire rapidamente la custodia senza danneggiare l'unità. Il meccanismo di chiusura a tre punti fornisce una protezione completa senza la necessità di chiavi. Il guscio leggero scorre senza sforzo su due ruote girevoli pesanti. Il design del flusso d'aria delle ruote garantisce una guida più fluida del bagaglio su qualsiasi terreno. Richiede solo una spinta all'inizio e soffia in superficie con facilità.

Professionisti:

  • Materiale polipropilene
  • Fodera interna in poliestere
  • Meccanismo di chiusura a 3 punti con serratura TSA
  • Doppie ruote girevoli con ruote posteriori più grandi
  • Maniglia multistadio in alluminio integrata
  • Maniglia di trasporto superiore e laterale retrattile

Contro:

  • Il meccanismo di blocco a volte può rappresentare un problema
  • Le ruote girevoli potrebbero usurarsi presto

6. Bagagli rigidi da viaggio American Tourister

American Tourister ha una lunga storia nel campo dell'industria dei bagagli. Con l'intenzione di fornire durevole Bagagli rigidi American Tourister Trip Locker prodotti, la società ha iniziato a operare nel 1930 e ha offerto una pletora di prodotti ai clienti che sono di alta qualità e forniscono un'ampia protezione. Il Trip Locker è una combinazione di estetica moderna e antica.

Design

Il layout futuristico è accattivante e ha tutti gli ingredienti essenziali che catturano l'immaginazione dell'utente. L'attenzione allo stile e ai dettagli dell'azienda è azzeccata. Posizionano la valigia tra le migliori della sua categoria. L'approccio split 40/60 è appropriato per coloro che amano viaggiare organizzati. L'utilizzo di materiale in polipropilene garantisce leggerezza dando la possibilità di ottenere i risultati desiderati del design. La trama della superficie previene i graffi e viene fornita con quattro ancoraggi di ancoraggio per legare il bagaglio durante il trasporto.

Durevolezza

L'utilizzo del materiale in polipropilene riduce lo stress che deve sopportare la valigia. Inoltre, il materiale è resistente e impedisce alla custodia di subire incidenti imprevisti. La texture in rilievo sulla superficie di American Tourister previene la possibilità di graffi sulla superficie. La stessa texture aumenta notevolmente l'appeal visivo.

Caratteristiche

La linea Trip Locker include alcune delle interessanti funzionalità. La robusta maniglia a pulsante realizzata in alluminio offre una presa eccezionale fornendo il supporto necessario alla custodia. La maniglia multistadio consente all'utente di ritrarla all'altezza preferita e spostare il bagaglio con facilità.

Le ruote girevoli a 360 gradi con design del flusso d'aria si muovono rapidamente mentre trasportano l'intero peso della custodia. Una semplice spinta li fa partire e le ruote faranno il resto dell'azione. La struttura divisa è la caratteristica principale, poiché offre uno spazio di imballaggio più profondo. Ha anche un tirazip dal design ergonomico.

Professionisti:

  • Materiale 100% polipropilene
  • La texture in rilievo previene i graffi sulla superficie
  • Ruote girevoli a 360 gradi per una mobilità fluida
  • Quattro ancore di ancoraggio
  • Design diviso 40/60
  • Manico telescopico multi-stop

Contro:

  • L'altezza può rappresentare un problema
  • I graffi appaiono sulla superficie

7. Set di valigie morbide American Tourister Fieldbrook II

Un set di valigie è la scelta migliore per chi ama viaggiare spesso e ha diverse cose da portare. Tourister americano Set di valigie morbide American Tourister Fieldbrook II offre la possibilità di scegliere il meglio sul mercato con il suo set di valigie Fieldbrook II.

Design

Il design del set di valigie è semplice e soddisfa le esigenze di tutti. L'utilizzo del materiale poliestere garantisce che il peso del prodotto sia inferiore e, allo stesso tempo, dia una protezione completa al contenuto. Il set è composto da tre diverse custodie, ciascuna delle quali misura in dimensioni diverse. Mentre due di loro sono una valigia, uno è la custodia intelligente per viaggiare facilmente. Tutte e tre le borse sono dotate di tasche esterne che aggiungono più spazio di archiviazione rispetto ad altri contenitori.

Durevolezza

Una borsa che trasporta i vestiti e altri contenuti spesso subisce il peggio della manipolazione. Considerando questo, American Tourister ha optato per il materiale in poliestere. Il materiale è leggero ma offre anche la migliore protezione. Il motivo delle cuciture è tale da impedire alla polvere di entrare negli interni. Con gli angoli rinforzati, le borse ricevono una protezione completa contro le condizioni di viaggio difficili.

Caratteristiche

Le caratteristiche del set di valigie differiscono da una borsa all'altra. Tuttavia, il rivestimento in tessuto dell'interno fornisce protezione a tutti e tre i contenitori. L'aggiunta di tasche in tutte le valigie dà la possibilità di immagazzinare più merci e in modo organizzato. Le tasche portaoggetti esterne sono in grado di contenere prodotti essenziali, che spesso sono utili negli aeroporti o come aggiunte dell'ultimo minuto.

Le due custodie hanno un divisorio in rete con una tasca con cerniera e cinghie incrociate per trattenere il contenuto. Il manico telescopico in alluminio aiuta a spostare il bagaglio con facilità. Gli utenti possono spingere fino alle altezze desiderate per una facile mobilità del case. La custodia intelligente è dotata di un manico mono-tubo.

Professionisti:

  • Il 100% poliestere offre protezione e costruzione leggera
  • Fodera interna in tessuto
  • Gli angoli rinforzati evitano danni in condizioni difficili
  • Molteplici tasche portaoggetti
  • Maniglia telescopica a pulsante in alluminio
  • Borsa tote con maniche eleganti

Contro:

  • Le possibilità di piegatura del telaio sono elevate per la borsa più grande
  • La fodera della cerniera tende a strapparsi in un breve periodo

8. Valigia morbida American Tourister 4 Kix

American Tourister ha fatto molta strada nel settore dei bagagli adattandosi ai cambiamenti nella tecnologia e nel Valigia morbida American Tourister 4 Kix esigenze dei clienti. L'azienda ha mantenuto la fiducia nei clienti offrendo loro prodotti di alta qualità che sono durevoli ed efficienti. Il 4 Kix è uno dei diversi modelli offerti dall'azienda.

Design

Il design del 4 Kix è semplice, mentre affascina l'occhio di chi lo frequenta. L'approccio semplicistico al layout ha aiutato l'azienda a offrire uno spazio di archiviazione migliore. Ad esempio, l'aggiunta dell'unità espandibile esterna con fodera con cerniera aiuta un viaggiatore a usarla per posizionare documenti e altri oggetti essenziali all'ultimo minuto. È facile da rimuovere dall'unità esterna con cerniera rispetto all'apertura dell'intero scomparto.

Durevolezza

Le persone spesso hanno l'idea sbagliata che il materiale in poliestere non resista a condizioni di viaggio difficili. Tuttavia, è il contrario, poiché il materiale protegge la merce con facilità. Inoltre, la struttura leggera e la flessibilità del materiale lo rendono un'opzione ancora più praticabile. Il modello di cucitura fornisce una maggiore resistenza all'unità e aiuta a prevenire l'ingresso di polvere e altre particelle minute negli interni.

Caratteristiche

Le caratteristiche del 4 Kix lo rendono unico rispetto agli altri della sua categoria. La funzionalità espandibile è l'elemento principale da menzionare, poiché offre all'utente la possibilità di imballare più contenuti. L'utilizzo delle maniglie telescopiche in alluminio a pulsante offre supporto alla valigia, che l'utente utilizza per la mobilità. La maniglia è multistadio e un utente può regolarla in base al livello di comfort richiesto.

Gli interni del vano sono rivestiti in tessuto per proteggere la merce. C'è anche un divisorio in rete tra i due scomparti con una tasca con cerniera. Le cinghie incrociate impediscono la caduta del contenuto l'uno dall'altro. Le ruote a 360 gradi con design del flusso d'aria offrono la corsa più fluida di sempre per la borsa.

Professionisti:

  • 100% poliestere
  • Fodera in tessuto
  • Divisorio in rete con tasca con cerniera
  • Ruote girevoli a 360 gradi
  • Tasche multiple per un'organizzazione fluida

Contro:

  • Scarsa qualità delle cerniere
  • La rotazione delle ruote può rappresentare un problema di tanto in tanto

9. Set bagagli American Tourister Fieldbrook XLT

American Tourister ha fatto molta strada dal suo inizio nel 1933. Con qualità e durata come il Set bagagli American Tourister Fieldbrook XLT importanza, ha deciso di inventare nuovi prodotti con tempi che cambiano per dare ai propri clienti ciò che cercano. Il Fieldbrook XLT è una delle diverse formazioni dell'azienda.

Design

Il design del set di valigie è accattivante. Il set da 4 pezzi offre due valigie, una custodia per il trasporto e un borsone con ruote. L'uso del materiale in poliestere 600D fornisce resistenza, durata e robustezza che un cliente cerca. Il modello di cucitura adattato dall'azienda aiuta a proteggere il guscio da circostanze di viaggio difficili. Allo stesso modo, l'aggiunta di tasche esterne rende facile per gli utenti aggiungere ulteriori oggetti all'ultimo minuto.

Durevolezza

La durata del set di valigie è incomparabile. L'uso del materiale in poliestere 600D aumenta la robustezza fornendo al contempo la protezione necessaria che ci si aspetta da un'azienda di marca. Il materiale impedisce l'ingresso di polvere e altre particelle minute negli interni proteggendo la merce imballata. Poiché il materiale è flessibile, consente all'utente di aggiungere un po 'di più e chiudere la cerniera senza causare stress.

Caratteristiche

Le caratteristiche del set cambiano, poiché ci sono quattro diversi contenitori di stoccaggio. La borsa più grande e quella media sono dotate di divisorio in rete con tasca con cerniera. La tracolla nello scomparto impedisce la caduta dei vestiti l'uno dall'altro. Anche gli interni sono rivestiti in tessuto. Il borsone è dotato di un rivestimento interno in tessuto e di un vano portaoggetti esterno laterale. Gli angoli rinforzati prevengono l'abrasione mentre le ruote integrate garantiscono una rapida mobilità.

La maniglia a pulsante in alluminio con arresti multistadio offre all'utente la possibilità di scegliere di fermarsi a diverse lunghezze. Aiuta a spostare i bagagli con facilità. Le due borse sono dotate di ruote girevoli che rendono la mobilità delle valigie un'opzione facile su qualsiasi terreno.

Professionisti:

  • Materiale 100% poliestere
  • Fodera in tessuto per interni
  • Ruote da skate in linea per i montanti
  • Tasche multiple per una facile organizzazione
  • Manico telescopico in alluminio
  • Borsone con ruote
  • Gli angoli rinforzati evitano danni durante il viaggio

Contro:

  • La fodera della cerniera è debole
  • La maniglia tende a piegarsi a volte

10. Valigie rigide al chiaro di luna American Tourister

American Tourister ha la reputazione di fornire ai clienti valigie convenienti ma resistenti. Produce Bagaglio rigido American Tourister Moonlight prodotti diversi e utilizza vari materiali per assicurarsi che siano robusti per resistere alle condizioni ambientali difficili. La linea Moonlight in uno dei diversi prodotti che produce.

Design

Il design Moonlight è esteticamente accattivante. La superficie ruvida offre l'aspetto migliore assicurando che non ci siano graffi. L'approccio semplicistico e l'uso del materiale in policarbonato offre protezione. È anche leggero nella costruzione. Sebbene l'involucro sia duro, ha flessibilità. Inoltre, l'azienda fornisce una funzionalità espandibile che aumenta la capacità di stoccaggio con facilità. L'espansione su tutti i lati offre una comoda apertura.

Durevolezza

L'utilizzo del materiale in policarbonato con ABS garantisce protezione da condizioni ambientali avverse. American Tourister ha optato per il materiale, poiché il materiale è leggero e conferisce la robustezza necessaria per offrire sicurezza al contenuto. La struttura leggera rende inoltre facile per gli utenti trasportarlo senza problemi. Con l'uso di materiali di alta qualità anche per le cose più piccole, la linea Moonlight mantiene le sue condizioni originali anche dopo diversi utilizzi.

Caratteristiche

L'accurata aggiunta di caratteristiche rende la serie Moonlight un prodotto di successo per American Tourister. L'aggiunta della maniglia telescopica a pulsante supporta la valigia durante il viaggio. Gli utenti possono smettere di ritrarre la maniglia a qualsiasi altezza e tirare la custodia con facilità. Le quattro ruote multidirezionali con design del flusso d'aria mantengono la mobilità della valigia sul terreno un compito semplice. Le ruote sono rigide e trasportano l'intero peso senza stress.

L'interno dello scomparto è costituito da un divisorio in rete con una tasca con cerniera. Le cinghie incrociate assicurano protezione agli indumenti e impediscono la ricaduta del contenuto dallo scomparto principale all'altro. La fodera in tessuto fornisce protezione ai materiali.

Professionisti:

  • Materiale 100% ABS e policarbonato
  • Fodera interna in tessuto
  • Fornitura di espansione su tutti i lati
  • Manici superiori e laterali imbottiti
  • Maniglia a pulsante a scomparsa in alluminio
  • Quattro ruote multidirezionali

Contro:

  • La fodera della cerniera si consuma presto
  • Le ruote possono causare problemi durante le rotazioni

11. Valigia rigida American Tourister Stratum XLT

Una valigia rigida è spesso una scelta adatta tra i viaggiatori coerenti. Il motivo è a causa della sua sicurezza Valigia rigida American Tourister Stratum XLT offerte rispetto ad altre. American Tourister ha compreso le esigenze dei clienti e ha portato la linea di bagagli Stratum XLT.

Design

Il design del prodotto è attraente e crea un aspetto di classe. L'utilizzo di un design moderno lo rende intuitivo offrendo al contempo la protezione necessaria contro le gravi condizioni di un viaggio. La texture in rilievo sulla superficie previene i graffi offrendo allo stesso tempo un impatto visivo. La fodera con cerniera di espansione su tutti i lati assicura che il prodotto aiuti ad aumentare lo spazio di archiviazione di almeno un pollice.

Durevolezza

La durata è sempre stata la principale importanza di American Tourister. Lo Stratum XLT utilizza plastica ABS per la costruzione del guscio. Il materiale è leggero e fornisce la sicurezza necessaria ai contenuti da condizioni ambientali difficili. La robusta fodera con cerniera assicura che trattiene il contenuto anche quando la custodia è in modalità di espansione.

Caratteristiche

Le caratteristiche del prodotto rendono la valigia diversa dalle altre valigie della sua categoria. American Tourister si è assicurata di includere tutti i fattori essenziali. Lo Stratum XLT è costituito da un divisorio in rete tra i vani portaoggetti. C'è una piccola tasca con cerniera che è utile per riporre piccoli oggetti. Le cinghie incrociate nello scomparto principale impediscono il rotolamento del contenuto sull'altro lato quando la custodia è in movimento.

La custodia ha un manico telescopico in alluminio integrato. Il meccanismo a pulsante consente all'utente di ritrarre la maniglia all'altezza desiderata e spostare la valigia con facilità. Le maniglie imbottite a scomparsa nella parte superiore e laterale consentono un rapido accesso alla valigia senza la necessità di aprire la maniglia. Inoltre, la Stratum XLT è composta da quattro ruote multidirezionali. Le ruote rigide con il loro design del flusso d'aria offrono un'eccellente manovrabilità mentre trasporta l'intero peso con facilità.

Professionisti:

  • 100% plastica ABS
  • Costruzione leggera e durevole
  • Fodera in poliestere
  • Manico telescopico multistadio in alluminio
  • Divisorio in rete
  • Cinghie incrociate e una tasca con zip di modestia
  • Ruote girevoli a 360 gradi

Contro:

  • La fodera della cerniera si consuma presto
  • La rotazione delle ruote degli spinner potrebbe essere un problema a volte

12. Bagagli da viaggio American Tourister Zoom

La collezione da viaggio Zoom di American Tourister è la scelta giusta per chi ama fare un appeal sportivo. Bagaglio da viaggio American Tourister Zoom La costruzione leggera è adatta e aiuta un viaggiatore esperto ad avere il meglio dei vantaggi.

Design

American Tourister ha fatto in modo che la collezione Zoom traveller offrisse qualcosa per tutti. L'azienda lo ha progettato in modo tale che sia facile per un utente spostare la custodia con facilità, eliminando il fastidio di imballare e viaggiare attraverso diversi aeroporti. L'utilizzo del materiale in poliestere riduce il peso della custodia offrendo la protezione necessaria al contenuto. Le unità di stoccaggio esterne danno la possibilità di aggiungere più oggetti, il che è un vantaggio per mantenere le aggiunte dell'ultimo minuto.

Durevolezza

Rendere il prodotto leggero e durevole è stato possibile per l'azienda scegliendo il materiale in poliestere 600D. La cucitura è tale da evitare l'ingresso di polvere e altre particelle minute all'interno. Le robuste cerniere e il loro rivestimento prevengono lo strappo e trattengono facilmente il contenuto. Poiché il materiale è espandibile, gli utenti possono aggiungere un po 'più di oggetti e chiudere il coperchio senza causare danni alle cerniere.

Caratteristiche

L'aggiunta di viaggio Zoom compete con la maggior parte dei prodotti premium con facilità, grazie alle funzionalità fornite dall'azienda. La caratteristica principale è il magazzino esterno. Le piccole unità di archiviazione aiutano a memorizzare contenuti essenziali come passaporto e altri documenti che sono facili da ritirare negli aeroporti. Si può inoltre utilizzare lo stesso per altri piccoli oggetti.

Lo scomparto principale contiene una cinghia per evitare che la merce imballata venga caricata nell'altra baia di stoccaggio. Lo scomparto più piccolo ha un divisorio con due tasche con cerniera di cui una è visibile. La custodia ha una maniglia telescopica integrata e viene fornita con ruote girevoli per una facile mobilità.

Professionisti:

  • Materiale 100% poliestere
  • Fodera in tessuto
  • Espande la capacità di archiviazione di 1,5 pollici
  • Maniglie di trasporto in linea superiori e laterali con impugnature in neoprene
  • "Go Pocket" per trasportare una bottiglia d'acqua, libri e snack

Contro:

  • La fodera della cerniera tende a uscire presto
  • Le dimensioni non sono corrette

13. Valigie rigide American Tourister Curio

American Tourister realizza ogni linea di valigie con immenso piacere. Aggiunge ingredienti come qualità e durata Valigia rigida American Tourister Curio assicurarsi che i clienti acquistino prodotti che valgono ogni centesimo. La linea Curio è un pezzo di valigia Hardside con un approccio futuristico nel layout.

Design

L'utilizzo del materiale in polipropilene con una trama circolare è accattivante. Inoltre, la trama è tale da evitare la comparsa di graffi sulla superficie, tipici di una valigia a causa delle dure condizioni di viaggio. L'approccio semplice al layout generale rende la valigia la migliore della sua categoria.

Viene fornito con un lucchetto TSA per una facile accessibilità per il personale di sicurezza negli aeroporti. La robusta fodera con cerniera trattiene il contenuto con facilità mentre l'interno offre una soluzione di archiviazione spaziosa.

Durevolezza

L'uso del materiale in polipropilene riduce il peso del contenuto. Tuttavia, lo stesso materiale previene i graffi e offre la sicurezza della merce imballata. Il prodotto dal design estetico assicura che non ci siano ammaccature agli angoli.

Caratteristiche

Le caratteristiche messe a disposizione dall'azienda aiutano a collocare il bagaglio Curio tra i prodotti di punta. Il design ha catturato l'attenzione di coloro che amano creare una dichiarazione di stile durante il viaggio. Il design circolare è attraente e cattura l'attenzione con facilità. Si distingue dal resto e consente agli utenti di notare facilmente il bagaglio da lontano.

Gli interni sono dotati di un rivestimento in tessuto che impedisce il contenuto. Lo scomparto principale è costituito da una tasca modestia con cerniera e tracolla per evitare il rotolamento dei materiali nella baia successiva durante il trasporto. Il vano di stoccaggio secondario ha un divisorio in rete con tasca con cerniera. La maniglia retrattile in alluminio è multistadio e aiuta a trasportare facilmente la custodia. Le ruote girevoli rendono la mobilità della valigia un compito facile su qualsiasi terreno.

Professionisti:

  • Il design circolare in polipropilene è accattivante
  • Meccanismo di bloccaggio conforme a TSA
  • Interni spaziosi con rivestimento in tessuto
  • Strap-on incrociato con tasca modesty
  • Divisorio in rete con tasca con cerniera
  • Manico telescopico in alluminio
  • Quattro ruote girevoli doppie a 360 gradi

Contro:

  • La superficie è facilmente soggetta a graffi
  • A volte le cerniere potrebbero non funzionare

14. Bagagli morbidi American Tourister iLite Max

American Tourister si è affermata come azienda nota per l'offerta di bagagli di alta qualità a prezzi accessibili. Valigia morbida American Tourister iLite Max Le invenzioni e l'uso di nuovi materiali di volta in volta hanno aiutato l'azienda a introdurre nuovi prodotti sul mercato. La linea iLite Max è tra le varie linee di prodotti che l'azienda produce.

Design

Il design della linea iLite Max è semplice. Tuttavia, è attraente e aiuta a far volare il viaggiatore con tutti i comfort e gli stili. L'utilizzo di materiali in poliestere lo rende utile, in quanto riduce il peso del prodotto e protegge il contenuto dagli ambienti esterni. Inoltre, American Tourister ha assicurato di offrire più tasche esterne. Queste piccole aree di stoccaggio lo rendono utile per l'aggiunta di eventuali oggetti dell'ultimo minuto. L'impugnatura integrata nella parte superiore semplifica il sollevamento della custodia senza utilizzare la maniglia. I cuscinetti sul manico offrono una presa più eccezionale e riducono lo stress alle braccia.

Durevolezza

Il materiale in poliestere è rigido e protegge la calotta da condizioni ambientali dannose. Il motivo delle cuciture è tale da impedire l'ingresso di particelle minuscole, polvere e altri oggetti all'interno per mantenere il contenuto sicuro e igienico. L'uso di cerniere e fodera di alta qualità assicura che trattiene il contenuto senza scoppiare. Inoltre, poiché il materiale è flessibile, è possibile per un utente aggiungere qualche contenuto in più senza aumentare lo stress sul rivestimento.

Caratteristiche

Le caratteristiche aggiunte dall'azienda lo rendono una valigia entusiasmante per i viaggiatori stagionali. Ad esempio, le tasche esterne offrono la possibilità di riporre aggiunte dell'ultimo minuto come passaporti, spazzole e medicinali. Allo stesso modo, viene fornito con una maniglia in alluminio integrata. Consiste in un meccanismo a pulsante e un utente può ritirarlo all'altezza necessaria. È utile per tirare facilmente i bagagli su qualsiasi terreno. Le quattro ruote girevoli nella parte inferiore facilitano la mobilità.

Professionisti:

  • Materiale 100% poliestere
  • Manico telescopico integrato
  • Quattro ruote girevoli multidirezionali
  • Maniglie di trasporto superiori e laterali
  • Tasche multiple per l'organizzazione

Contro:

  • Bassa qualità della cerniera
  • Non rientra nella categoria del bagaglio a mano

15. Bagagli di American Tourister Disney Alla ricerca di Dory

American Tourister è un'azienda eccezionale che soddisfa le esigenze dei viaggiatori. Con un'immensa collezione di American Tourister Disney Alla ricerca di Dory Bagagli verticali prodotti, l'azienda si distingue dal resto fornendo prodotti in diverse dimensioni, stili e materiali. Il bagaglio verticale Disney Finding Dory è adatto ai bambini e contiene molti elementi attraenti.

Design

Poiché il design è essenziale, American Tourister ha fatto in modo che il layout fosse semplice ma attraente. La conchiglia è composta dall'immagine Alla ricerca di Dory ed è affascinante per ogni bambino. L'utilizzo del materiale poliestere ha permesso all'azienda di ridurre il peso offrendo protezione all'interno. Il frontale in vinile è accattivante e previene i danni con facilità.

Durevolezza

American Tourister comprende il fatto che il bagaglio soccombe a gravi condizioni di viaggio. A causa di ciò, c'è un aumento dell'usura. Tuttavia, con l'uso di materiale in poliestere, l'azienda ha ridotto le stesse possibilità. Il materiale riduce il peso del bagaglio e aiuta il viaggiatore a viaggiare leggero. L'involucro impedisce l'ingresso di polvere e particelle minute negli interni.

Caratteristiche

Le caratteristiche del prodotto lo rendono un prodotto interessante per i bambini. La stampa dell'immagine è destinata a rendere felici i bambini e a muoversi con stile. Tenendo presente il requisito, l'azienda si è assicurata di offrire uno scomparto principale più consistente. I bambini possono riporre tutto l'essenziale e fissarlo con le cinghie incrociate per evitare che rotolino durante il trasporto. Il vano di stoccaggio secondario è costituito da una tasca a rete aperta.

La maniglia integrata con pulsante aiuta il bambino a trasportare facilmente la custodia. Poiché la maniglia è telescopica, è possibile fermarla all'altezza desiderata in base alla comodità. Le ruote da skate in linea rendono semplice per un bambino spostare il bagaglio senza problemi e senza stress.

Professionisti:

  • Materiale 100% poliestere
  • Frontale in vinile con l'immagine stampata
  • Scomparto principale più grande con cinghie incrociate
  • Maniglia in alluminio integrata
  • Ruote da skate in linea per una mobilità fluida

Contro:

  • Il rotolamento delle ruote è fastidioso
  • La qualità delle cerniere è bassa