Le 10 migliori valigie Spinner di Swissgear nel 2021

Le migliori valigie Spinner di Swissgear Swissgear è un marchio della società svizzera Wenger, nota per la produzione di coltelli, valigie e accessori da viaggio di alta qualità. Tuttavia, il marchio Swissgear è sinonimo di valigie e zaini di prima qualità. "Abbiamo anche scritto una guida completa sullo spinner espandibile di nine west addison ".

Borse da viaggio offerte da Swissgear

Swissgear sa che i gusti e le esigenze personali variano notevolmente. Per questo motivo, il marchio offre un'ampia selezione di zaini, borse, trolley rigidi e morbidi e accessori da viaggio progettati in modo intelligente, straordinariamente resistenti e altamente funzionali.

Troverai una varietà di scelte di design e colore in tutte le categorie. Quindi, che tu sia un serio backpacker che dà sempre la priorità alla praticità o un viaggiatore d'affari che ama uno stile di vita alla moda, le collezioni di Swissgear non ti deluderanno. "Abbiamo anche scritto una guida completa sui migliori bagagli Briggs e Riley ".

Cosa differenzia Swissgear da altre marche di bagagli? Le 10 migliori valigie Spinner Swissgear nel 2021

Swissgear è un marchio di uno dei due produttori del vero coltellino svizzero. Quindi, ci sono pochi dubbi sulla qualità e la funzionalità dei loro prodotti. Le loro borse da viaggio possono essere il tuo fedele compagno quando prendi autobus, metropolitana e aereo attraverso il paese e il mondo. Diamo uno sguardo ai marchi di fabbrica dei bagagli Swissgear che li differenziano da altri marchi:

Un nome affidabile con prodotti di qualità

L'originale coltellino svizzero è uno dei simboli dell'epitome in abile praticità. Quindi, puoi aspettarti lo stesso dalle borse da viaggio prodotte dallo stesso produttore. Basati su fiducia, eccellenza e novità, offrono ai clienti un'esperienza di acquisto senza rivali.

Le collezioni di valigie sono multifunzionali e durevoli e un vasto bacino di consumatori si affida al marchio per fornire prodotti ben fatti.

Zaini ScanSmart

Molte aziende integrano la tecnologia TSA nei loro spinner e bagagli per aiutare a navigare con facilità nei checkpoint di sicurezza. Tuttavia, è raro trovare un marchio che adotti la stessa caratteristica anche per gli zaini. In questo caso, Swissgear è decisamente avanti rispetto ai suoi concorrenti.

I gadget sono sensibili e la gestione approssimativa dei checkpoint di sicurezza o TSA può danneggiarli facilmente. Swissgear Le 10 migliori valigie Spinner di Swissgear nel 2021 produce una linea di zaini dal design a conchiglia che permette di schermare i laptop sul nastro trasportatore senza rimuoverli dalle borse. Inoltre, questi zaini ScanSmart hanno un interno molto imbottito, scomparti organizzativi e altre caratteristiche che riducono l'esperienza stressante di un viaggio.

Adatto a tutti i budget

Le borse da viaggio Swissgear sono state prodotte pensando a funzioni e valori, una combinazione rara. Hanno una vasta gamma di bagagli che si adattano a tutte le tasche ed è molto popolare tra i clienti. In una parola, otterrai quello per cui paghi. Le selezioni con cartellini dei prezzi modesti ti daranno un servizio eccellente per un paio d'anni mentre puoi anche prendere alcuni modelli eleganti e altamente funzionali se puoi permetterti di spendere un po 'di più.

Caratteristiche principali delle valigie SwissgearSpinner

Come altri marchi rinomati, anche Swissgear ha una fedele base di fan che ammira i suoi prodotti per alcune caratteristiche uniche. Scopriamo insieme le caratteristiche essenziali delle valigie spinner Swissgear:

Design

Se stai cercando custodie con design appariscenti e combinazioni di colori esotici, guarda diversamente. Le valigie Swissgear sono per quei viaggiatori che cercano un design pratico con una selezione di colori decente. Gli spinner hanno un aspetto elegante e sofisticato, adatti a tutti i tipi di viaggiatori che si recano in un viaggio formale o informale. Non hanno decine di scomparti e tasche, ma quanto basta per aiutarti a fare le valigie in modo efficiente e rimanere organizzato.

Qualità dei materiali e durata Le 10 migliori valigie Spinner Swissgear nel 2021

Swissgear realizza i loro bagagli rigidi in ABS strutturato, policarbonato o polipropilene, che è solido, rigido e non si piega sotto pressione. Questi materiali sono appositamente formulati per una migliore protezione del contenuto all'interno della custodia, soprattutto quando si trasportano gadget sensibili o fragili. Le valigie sono resistenti agli urti e al calore e si comportano molto bene contro i prodotti chimici corrosivi. Possono sopportare un alto volume di colpi e colpi. Quindi, puoi mettere i tuoi oggetti di valore al loro interno senza pensarci due volte.

Le borse laterali morbide, invece, sono realizzate in tela o nylon che si flette sotto pressione. I materiali utilizzati sono i migliori della loro gamma in quanto utilizzano i tessuti più recenti. Quindi, hanno meno probabilità di soccombere a danni normali come graffi, macchie, graffi e segni. La loro flessibilità li rende adatti per lo stoccaggio in spazi ristretti, mentre la rete interna abbastanza forte da estendersi in modo da poter trasportare tutte le tue cose.

Swissgear sostiene i propri business case, zaini e accessori da viaggio con una garanzia limitata di 3 anni, mentre si estende a 5 anni nel caso di bagagli e borse da viaggio. La garanzia copre difetti di fabbricazione e materiali ma non la normale usura, uso improprio, danni accidentali, uso inappropriato o perdita di utilizzo. Inoltre non copriranno se riparazioni non autorizzate danneggiano la borsa. Puoi controllare questo elenco per i migliori zaini Swiss Gear . Le 10 migliori valigie Spinner Swissgear nel 2021

Inoltre, i centri di riparazione autorizzati da Swissgear ripareranno bagagli e zaini a un costo nominale anche se non rientrano nella garanzia limitata.

Funzionalità

Entrambe le valigie rigide e morbide sono dotate di design accattivante, materiali resistenti e di alta qualità e interni spaziosi. Hanno una manciata di funzioni pratiche che rendono confortevoli i tuoi viaggi.

Gli spinner sono dotati di manico telescopico in alluminio stampato con plastica morbida per una presa comoda ed ergonomica e maniglia di trasporto per una facile spinta e trazione. Le ruote girevoli multidirezionali facilitano la mobilità durante il trasporto. L'interno ha scomparti e tasche con cerniera per una facile organizzazione e cinghie di fissaggio per evitare che il contenuto si sposti durante il viaggio. Le valigie in tessuto hanno comode tasche esterne ideali per riporre emergenza o quegli oggetti dell'ultimo minuto. Alcuni modelli hanno lucchetti approvati dalla TSA per un controllo senza problemi ai punti di controllo della TSA.

Controlliamo la nostra opinione sulle 10 migliori valigie spinner Swissgear nel 2021: Grafico

Immagine

Name Material Price

Valutazione

Immagine

Name Material Price

Valutazione

  1. Valigia girevole espandibile SwissGear Meyrin da 24,5 ″  Polyester $$ 4.6 
  2. Valigia Spinner rigida da 28 pollici SwissGear Wiese  Polycarbonate $$ 4.4 
  3. Valigia Spinner espandibile SwissGearMeyrin da 20 ″  Polyester $$ 4.3 
  4. SwissGear Travel Gear 24 ″ Esp. Spinner Upright  Polyester $$ 4.3 
  5. Valigia girevole espandibile SwissGear Baden 29 ″  Polyester $$  4.3
   6. Valigia a mano leggera SwissGear Nyon da 20 ″  Polyester $$  4.0
  7. SwissGear Travel Gear 28 ″ Spinner  Durable Dobby Weave Polyester $$ 3.9 
  8. Trolley da viaggio SwissGear da 28 pollici espandibile  Durable Dobby Weave Polyester $$ 3.9 
  9. SwissGear Travel Gear 19 "Trolley rigido  ABS Plastic $$  3.9
10. Trolley cabina espandibile SwissGear Zurich da 20 pollici Polyester $$ 3.9

1. Valigia Spinner espandibile SwissGear Meyrin da 24,5 ″

La valigia Meyrin Spinner di Swissgear è una borsa da viaggio di alta qualità che offre un servizio affidabile indipendentemente dall'angolo del mondo in cui voli. Lo spinner da 24,5 pollici offre spazio sufficiente per viaggi di una settimana o una breve vacanza in famiglia. Se consideri il prezzo (meno di $ 150), nessun altro trolley può resistere alla concorrenza.

Design

Il Meyrin è uno spinner dal lato morbido che sfoggia il design del marchio Swissgear: pratico e alla moda. L'esterno elegante sembra ingombrante con due tasche con cerniera, una maniglia per trolley, due maniglie per il trasporto retrattili e ruote girevoli.

La versione antracite sembra molto professionale per adattarsi al bagaglio di un uomo d'affari, mentre la versione blu scuro rende più facile individuarla in aeroporto. Inoltre, entrambi i colori nascondono i graffi che inevitabilmente derivano dall'essere lanciati sui nastri trasportatori aeroportuali.

Qualità dei materiali e durata

Tutto ciò che riguarda la costruzione delle valigie Meyrin, dalle cerniere alle ruote, è di alta qualità. Realizzata al 100% in poliestere, la borsa è così leggera che puoi tirarla su con le dita quando è vuota.

Le cuciture e le cuciture sembrano impeccabili e la struttura e le cuciture sembrano reggere bene. È anche improbabile trovare un singolo filo sciolto, che lo pone davanti alle valigie più morbide. Nel complesso, il tessuto sembra in grado di gestire gli abusi durante la movimentazione aeroportuale.

Anche la maniglia del carrello in alluminio e il bagaglio con ruote sembrano stabili. Tuttavia, lo strato di gomma sulle ruote potrebbe staccarsi se si fa rotolare la valigia su asfalto o superfici ruvide.

Riceverai una garanzia limitata di 5 anni per questa borsa, che copre tutti i tipi di difetti di fabbricazione.

Funzionalità

L'ampio scomparto principale è dotato di cinghie per mantenere le tue cose in posizione. Il coperchio ha una grande tasca con cerniera dove puoi tenere le tue camicie o abiti senza sgualcirsi. Ci sono anche due tasche esterne con cerniera per riporre oggetti e documenti di emergenza. Ha un'espansione con cerniera per farti schiacciare altri due asciugamani da bagno!

La valigia è dotata di maniglie per il trasporto in basso, in alto e lateralmente per rendere le tue attività di carico e scarico un gioco da ragazzi. La maniglia del carrello si espande e si ritrae dolcemente per un facile trasporto. Le ruote girevoli a 360 gradi si muovono in tutte le direzioni senza emettere alcun cigolio.

Professionisti

  • Design semplice ma accattivante
  • Le cuciture e le cuciture sono di alta qualità
  • Le ruote girano in modo fluido
  • Espandibile

Contro

  • Nessun blocco TSA
  • Le ruote sporgenti possono rompersi se maneggiate in modo approssimativo

 

2. Valigia Spinner rigida da 28 pollici di SwissGear Wiese

Lo Swissgear Wiese è uno spinner hardshell economico che può facilmente immagazzinare settimane di imballaggio. La valigia da 28 pollici è anche la scelta ideale quando hai bisogno di una borsa capiente per una vacanza in famiglia. Nonostante le dimensioni maggiori, è relativamente leggero. Inoltre, include un lucchetto TSA per una maggiore sicurezza. Lo spinner offre un grande valore per il suo prezzo modesto. Controlla anche lo spinner hardshell della stessa marca di qualità dai migliori set di valigie Traveller's Choice .

Design

Disponibile in colore nero, la valigia, con le sue linee dritte a coste e l'esterno lucido, non sembra abbastanza di fascia alta per attirare l'attenzione degli spettatori, ma non abbastanza economica da far pensare che sia un usa e getta. Il suo design è abbastanza casual e maneggevole con una maniglia del carrello retrattile, maniglie di trasporto laterali e superiori, un lucchetto TSA, quattro ruote girevoli e cornici di dimensioni. Swissgear evita di aggiungere fronzoli per mantenere il prezzo a un intervallo ragionevole.

Qualità dei materiali e durata

Lo spinner è realizzato in un policarbonato leggero che può sopportare un'elevata quantità di colpi e colpi. Sebbene il materiale sia intrinsecamente soggetto a rotture, la laboriosa valigia Wiese ti farà risparmiare denaro fornendo assistenza per diversi anni.

Tuttavia, se si riscontrano difetti di fabbricazione entro cinque anni dall'acquisto, Swissgear lo riparerà o lo sostituirà con uno nuovo. Non aspettarti alcun risarcimento per la normale usura, anche se puoi ripararlo in un negozio autorizzato da Swissgear per un prezzo simbolico.

La maniglia del carrello in alluminio è solida mentre le ruote girevoli multidirezionali sono costruite per resistere agli urti. Il robusto guscio esterno e l'interno generoso lo hanno reso lo spinner perfetto per i viaggiatori frequenti che amano fare lunghi viaggi e hanno bisogno di mettere in valigia molti vestiti o attrezzi.

Funzionalità

L'interno spazioso può contenere un sacco di cose e ha cinghie incrociate per mantenere gli oggetti in posizione. Il coperchio presenta un ampio scomparto con cerniera dove puoi tenere uno o due capi di abbigliamento senza pieghe.

La maniglia del carrello è leggera con una resistenza eccezionale per una facile trazione e spinta. Le ruote girevoli a 360 gradi scivolano con facilità, rende comodo manovrare la grande valigia. Inoltre, le cornici laterali consentono di posizionarli sul lato senza graffiare o ammaccare.

Inoltre, lo spinner è dotato anche di un lucchetto approvato dalla TSA per una protezione e una sicurezza extra.

Professionisti

  • Scocca in policarbonato per una maggiore durata
  • Ruote girevoli multidirezionali per una facile manovrabilità
  • Costruzione solida, niente sembra fragile
  • Lucchetto approvato TSA per una maggiore sicurezza
  • La maniglia del carrello si ritrae e si estende dolcemente
  • Prezzo ragionevole

Contro

  • La valigia è un po 'difficile da manovrare quando è completamente carica

 

3. Valigia Spinner espandibile SwissGear Meyrin da 20 ″

La valigia spinner Meyrin da 20 pollici di Swissgear è la scelta ideale per brevi viaggi d'affari o brevi vacanze nel fine settimana. Le sue dimensioni non superano il limite di dimensioni delle compagnie aeree. Inoltre, è così leggero che rimane sotto il limite di 50 libbre delle compagnie aeree anche quando viene caricato. Se vuoi acquistare una valigia di buona qualità che sia anche facile da portare in tasca, non cercare oltre.

Design

La valigia Meyrin ha un design elegante con due tasche con cerniera, quattro ruote girevoli, una maniglia per trolley e maniglie per il trasporto. La borsa sembra semplice ma pratica mentre il logo Swissgear e una chiusura con cerniera rossa aggiungono un tocco esotico.

Lo spinner è disponibile in tre colori: nero, antracite e blu scuro. Le prime due opzioni saranno perfette per viaggi d'affari mentre quella blu è per chi ama sfoggiare!

Qualità dei materiali e durata

La borsa è realizzata in tessuto 100% poliestere, che gli conferisce un corpo robusto che è difficile da graffiare o raschiare. La struttura non è rigida, ma è abbastanza solida da reggere bene. La cucitura, le cuciture e la costruzione complessiva sono ben realizzate per gestire il trattamento approssimativo da parte degli addetti ai bagagli.

La maniglia telescopica del carrello è realizzata in alluminio aeronautico. Tuttavia, si attacca un po 'mentre si estende e si ritrae. Le ruote dello spinner sono di plastica dura, ma lo strato di gomma esterno potrebbe staccarsi facilmente se rotolato su superfici dure e irregolari.

La valigia viene fornita con una garanzia limitata di 5 anni che copre i difetti di materiale e di lavorazione. Tuttavia, non riceverai alcun servizio di sostituzione o riparazione per la normale usura o danni causati dalle compagnie aeree.

Funzionalità

La valigia è estremamente leggera, ma è sorprendentemente resistente. L'interno spazioso può contenere oggetti per una settimana. Ci sono cinghie per mantenere i vestiti organizzati. Inoltre, il coperchio presenta una grande tasca con cerniera e c'è una custodia di plastica staccata per uno spazzolino da denti, un rasoio e cose del genere.

La maniglia a scomparsa e le ruote a 360 gradi rendono le manovre fluide e agevoli. Inoltre, le maniglie superiori e laterali e una maniglia inferiore integrata facilitano il sollevamento e il trasporto. Sembra che le ruote e la maniglia possano sopportare molti abusi.

Le ruote rotolano così dolcemente su superfici piane. Ma la borsa si inclina molto su superfici irregolari e punti stretti e il tuo avambraccio si stanca di tenerlo fermo.

Professionisti

  • Leggero
  • Costruzione robusta
  • Facile da spostare su superfici piane
  • Espandibile
  • Conveniente

Contro

  • La maniglia del carrello è un po 'appiccicosa
  • Le ruote fanno inclinare la borsa su superfici irregolari

 

4. SwissGear Travel Gear 24 ″ Exp. Spinner Upright

La valigia spinner Travel Gear da 24 pollici di Swissgear è un prodotto ben fatto e adatto ai viaggiatori abituali che viaggiano in tutto il paese o nel mondo. Non è caricato con funzioni non necessarie. Invece, è la scelta perfetta se stai cercando una borsa economica e pratica che sarà la tua compagna di fiducia durante i viaggi.

Design

L'esterno della valigia sembra immacolato e pulito con due tasche con cerniera, quattro ruote girevoli, una maniglia del trolley e maniglie per il trasporto. C'è anche una maniglia inferiore integrata per afferrare e tirare facilmente. È disponibile in colore nero con accenti rossi, che gli conferiscono un certo fascino e fascino. Il suo design elegante fa appello a entrambi i sessi, in particolare agli uomini d'affari che vorrebbero la combinazione di aspetto professionale ed elegante.

Qualità dei materiali e durata

Lo spinner è realizzato al 100% in poliestere, che è un tessuto altamente resistente. Resiste a strappi e graffi e gestisce lo stress e l'abuso dei viaggi come un professionista.

Le ruote dello spinner sono di plastica dura e fissate con protezioni angolari, che forniscono protezione alla borsa in condizioni di forte impatto. Tuttavia, il rivestimento in gomma su di essi può essere preoccupante, in particolare su superfici irregolari.

L'impugnatura in alluminio aeronautico è estremamente resistente. I tubi metallici che ospitano la maniglia quando arretrata sono molto spessi, proteggono quella specifica area dalla flessione.

Swissgear offre una garanzia limitata di 5 anni per tutti i bagagli e le borse da viaggio. Tuttavia, ricorda che l'offerta non sarà disponibile per danni alla compagnia aerea, cattiva gestione o normale usura.

Funzionalità

L'interno ha uno scomparto in rete con cerniera dove puoi tenere i vestiti sporchi o qualcosa che vuoi tenere separato dai capi di abbigliamento. C'è un sacchetto di plastica con cerniera per articoli da toeletta liquidi.

Lo scomparto principale ha cinghie di fissaggio regolabili per mantenere i vestiti ben organizzati. Puoi persino espandere fino a 1,5 pollici in più per spremere altri oggetti.

Le ruote a 360 gradi si muovono agevolmente in tutte le direzioni senza emettere alcun suono stridulo o stridente. Tuttavia, sembrano avere più attrito rispetto ad altri bagagli a 4 ruote, il che può essere faticoso per le tue mani. La maniglia di bloccaggio telescopica rende più facile spostarlo in aeroporto.

Professionisti

  • Realizzato in tessuto estremamente resistente
  • Il design elegante fa appello a tutti i tipi di utenti
  • Cinghie di fissaggio per mantenere i vestiti organizzati
  • Custodia in plastica separata per articoli da toeletta liquidi
  • Manico telescopico del carrello e quattro ruote girevoli
  • Espandibile

Contro

  • Le ruote creano attrito
  • Il rivestimento in gomma delle ruote può scheggiarsi su superfici irregolari

 

5. Valigia Spinner espandibile SwissGear Baden 29 ″

La valigia Baden è la scelta ideale se hai bisogno di una borsa grande per un viaggio lungo. Lo spinner da 29 pollici può trasportare tutto ciò di cui hai bisogno con un interno spazioso e un'opzione espandibile. Che tu sia un viaggiatore abituale o un uomo d'affari alla ricerca di una borsa da viaggio che offra funzionalità, organizzazione e stile, la valigia spinner Baden è la scelta perfetta.

Design

Il Baden assomiglia a qualsiasi altro filatore softshell di Swissgear. È dotato di due tasche sul pannello frontale, maniglia telescopica bloccabile, due maniglie per il trasporto e un sistema di rotazione a 8 ruote a 360 gradi.

La borsa è disponibile in due bellissimi colori: laguna profonda e argento. Entrambe le versioni hanno un aspetto così elegante e raffinato che qualsiasi uomo d'affari e professionista adorerà averlo nella propria collezione di bagagli.

Qualità dei materiali e durata

La valigia è realizzata al 100% in poliestere. Il materiale è di alta qualità e non si strappa facilmente né si graffia.

Sia la maniglia del carrello in alluminio che le ruote in plastica sono fissate saldamente alla borsa. Anche le cerniere autoriparanti e i tiranti delle cerniere in lega di zinco sono resistenti. Quindi, non devi preoccuparti anche se gli addetti ai bagagli non trattano la tua valigia con cura.

Tuttavia, le ruote potrebbero essere motivo di preoccupazione per il fatto che sporgono dal fondo della borsa. Quindi, possono rompersi se vengono lanciati o rotolati ampiamente su superfici estremamente ruvide. Inoltre, il loro strato di gomma esterno potrebbe scheggiarsi nel tempo.

Swissgear sostiene i propri bagagli e borse da viaggio con una garanzia limitata di 5 anni. Se si riscontrano difetti di fabbricazione entro questo periodo, è possibile richiedere una riparazione o una sostituzione.

Funzionalità

La valigia è dotata di due tasche sul pannello frontale, una piccola e una grande. Quello più grande può essere utilizzato per riporre il laptop. Lo scomparto interno è abbastanza grande per riporre i giorni di imballaggio. Ci sono cinghie di fissaggio che impediscono lo spostamento del materiale. Inoltre, all'interno ci sono tre tasche con cerniera, una piccola e due grandi, dove puoi tenere vestiti, scarpe e piccoli oggetti.

Inoltre, la valigia si espande fino a due pollici in più, che possono contenere capi di abbigliamento per un giorno.

Ha un sistema di spinner a 8 ruote che è super flessibile. Puoi ruotarlo in qualsiasi direzione desideri senza applicare alcuna forza aggiuntiva. La maniglia del carrello è regolabile in altezza, facilita il tiro, la spinta e il trasporto.

Professionisti

  • Sembra professionale
  • Ampio spazio interno
  • Espandibile
  • Sistema di spinner a otto ruote

Contro

  • Le ruote sporgenti possono rompersi se lanciate
  • Il rivestimento in gomma delle ruote potrebbe scheggiarsi

 

6. Valigia a mano leggera SwissGear Nyon da 20 ″

Il bagaglio a mano leggero da 20 pollici Nyon è per quei viaggiatori frequenti che conducono uno stile di vita frenetico. Puoi usarlo per imballare tutte le tue cose per un breve viaggio o anche un'intera settimana se sei un imballatore leggero. La borsa è abbastanza conveniente e resistente per servirti negli anni a venire.

Design

La valigia softshell ha un aspetto ordinato e semplice con solo due tasche sul pannello frontale, una maniglia per il trolley, maniglie per il trasporto e quattro ruote girevoli. Il colore nero sembra professionale oltre che elegante, mentre le striature di rosso e peltro aggiungono bellissimi accenti. Che tu lo prenda per un viaggio di piacere a Bali o per un incontro di lavoro a Londra, il suo design pratico e lo stile alla moda soddisferanno ogni condizione.

Qualità dei materiali e durata

Lo spinner Nyon è realizzato al 100% in poliestere. Il materiale utilizzato è il migliore della sua gamma, quindi puoi aspettarti che duri a lungo senza strappi, graffi o graffi. Tiene bene contro il trattamento approssimativo al controllo di sicurezza.

Le cuciture e le cuciture sembrano molto ben fatte, che sono state ulteriormente rinforzate dalle cerniere autoriparanti. Le borse di bassa qualità possono lasciarti in disordine perché vengono strappate o aperte all'improvviso. Ma niente di simile accadrà con questa valigia.

La maniglia di bloccaggio è realizzata in alluminio di alta qualità e il suo meccanismo è installato saldamente all'interno della borsa. Le ruote sono lisce e resistenti anche se il loro rivestimento in gomma potrebbe essere motivo di preoccupazione.

Se si riscontrano difetti nel materiale o nella lavorazione, è possibile richiedere una riparazione o sostituzione gratuita con la garanzia limitata di 5 anni fornita con l'acquisto.

Funzionalità

La valigia ha due tasche con cerniera sul pannello frontale che possono tornare utili per riporre gli oggetti di emergenza in modo da poterli accedere rapidamente. Lo scomparto principale è adatto per imballare due o tre giorni di indumenti. Puoi espanderlo fino a quasi un pollice, il che non è molto ma sufficiente se vuoi portare uno o due articoli da regalo per i tuoi cari.

Il manico telescopico di alcune borse è troppo corto per causare disagi, affaticamento delle mani e mal di schiena. Tuttavia, puoi regolare la maniglia del carrello di Nyon all'altezza che preferisci. Le ruote sono il compagno perfetto della maniglia e insieme rendono le manovre in qualsiasi direzione un gioco da ragazzi.

Professionisti

  • Design adatto per viaggiatori impegnati e frequenti
  • Maniglie di trasporto imbottite rinforzate
  • Maniglia del carrello regolabile e ruote girevoli

Contro

  • Non si espande molto
  • Il rivestimento in gomma delle ruote è fragile

 

7. SwissGear Travel Gear 28 ″ Spinner

La valigia spinner da 28 pollici Travel Gear è un'ottima borsa da viaggio anche se si considera solo il prezzo. Disponibile in una gamma compresa tra meno di $ 100 e poco più di cento dollari, è una pausa rinfrescante per il tuo portafoglio in un mercato in cui borse di qualità simile sono disponibili a $ 300 e più.

La borsa ha una struttura solida con un manico telescopico e ruote girevoli. Può essere il tuo compagno perfetto sia che tu faccia un viaggio su strada, un volo o una crociera la prossima volta!

Design

Proprio come altre collezioni Swissgear, anche la linea Travel Gear ha un design pratico e semplice. L'esterno presenta solo due tasche con cerniera, quattro ruote girevoli, una maniglia del carrello retrattile e maniglie per il trasporto.

È disponibile in due colori: peltro e bordeaux. Entrambe le versioni hanno accenti neri, che si aggiungono al loro fascino e conferiscono loro un aspetto più professionale.

Qualità dei materiali e durata

La valigia è realizzata al 100% in poliestere, un tessuto denari di alta qualità. È costruito per durare a lungo. Inoltre, il materiale è resistente a strappi e graffi, quindi non devi preoccuparti che si strappi durante il trasporto.

Lo spinner è estremamente ben costruito. Resisterà bene anche dopo aver sopportato dozzine di voli. La maggior parte delle borse da viaggio si rompono o si rompono dopo alcuni viaggi a causa della cattiva gestione della compagnia aerea. Ma il Travel Gear è costruito per sopportare tali abusi come un professionista.

La maniglia telescopica in alluminio è saldamente integrata nel corpo. Tuttavia, le ruote del sistema spinner potrebbero essere motivo di preoccupazione per quanto riguarda il loro rivestimento in gomma. Inoltre, non sembrano fatti di plastica di alta qualità. Tuttavia, puoi contare su di loro per fornire anni di servizio.

Riceverai una garanzia limitata di 5 anni su materiale e lavorazione per questo prodotto.

Funzionalità

La valigia ha due tasche esterne. Il coperchio interno ha due tasche elastiche per le scarpe e una tasca con cerniera per i vestiti sporchi. Lo scomparto principale è spazioso e ci sono cinghie di fissaggio per tenere i vestiti in posizione. Puoi anche espanderlo a un altro 1,5 pollici per ulteriore spazio di archiviazione. La dimensione è ideale per imballare tutto per un viaggio di una settimana. Tuttavia, sarebbero utili un paio di tasche in più o scomparti con cerniera.

La maniglia telescopica permette di bloccarlo ad una particolare altezza per facilitare il tiro. Le ruote girevoli si muovono bene in ogni direzione, il che rende più facile le manovre in aeroporto e negli spazi ristretti.

Professionisti

  • Design pratico
  • Tessuto robusto che resiste a strappi e graffi
  • Maniglia del carrello con blocco e ruote dello spinner

Contro

  • Il rivestimento in gomma delle ruote tende a scheggiarsi
  • Le ruote sembrano essere fatte di plastica di bassa qualità

 

8. SwissGear Travel Gear 28 ″ Spinner espandibile

Lo spinner espandibile da 28 pollici Travel Gear è una valigia resistente, leggera e conveniente. È una delle borse da viaggio più grandi e leggere che soddisfa le dimensioni standard del bagaglio da stiva della compagnia aerea. Inoltre, ha un prezzo inferiore a $ 100, il che è un vero affare data la fascia di prezzo più alta di altre valigie di marca. Scelte di bagagli più espandibili dai migliori set di valigie American Tourister .

Design

Come altri prodotti Travel Gear, anche questa valigia ha un design semplice e pratico. È dotato di due tasche esterne con cerniera, quattro ruote girevoli, una maniglia telescopica, tre maniglie per il trasporto e cornici laterali.

Lo spinner è disponibile in tre bellissimi colori: grigio, peltro e verde acqua. Tutte le versioni presentano accenti neri, che conferiscono alla borsa un aspetto più professionale ed elegante. Sia il design che l'aspetto sono adatti a entrambi i sessi.

Qualità dei materiali e durata

Lo spinner è realizzato in poliestere intrecciato, estremamente resistente. Può sopportare molto bene un trattamento ruvido a causa del tessuto resistente ai graffi e agli strappi.

La borsa è ben costruita. È flessibile ma è improbabile che si pieghi o si ammacchi sotto pressione. Inoltre, il suo rinforzo angolare aiuta a gestire condizioni di forte impatto mentre le cornici laterali proteggono dai graffi quando lo si posiziona lateralmente sul pavimento.

Il manico del trolley è in alluminio e ben integrato nel corpo della valigia. Quindi, non si interromperà, non importa quanto lo tiri forte. Le ruote girevoli funzionano bene su pavimenti piani e persino moquette, ma il loro materiale plastico sembra di bassa qualità. Inoltre, il loro rivestimento in gomma potrebbe staccarsi se si rotola la borsa su superfici irregolari.

Funzionalità

Considerando le dimensioni, la valigia pesa molto leggera anche se può essere pesante a pieno carico. L'esterno ha due tasche con cerniera che sono molto utili per riporre accessori da viaggio e riporre la giacca appena prima dei controlli di sicurezza.

Lo scomparto interno ha cinghie per mantenere i tuoi vestiti organizzati e in posizione. Il coperchio ha una grande tasca a rete che puoi usare per tenere i vestiti sporchi o gli oggetti che possono perdersi tra le altre cose. C'è anche una custodia staccabile con cerniera impermeabile, che è molto utile per conservare gli articoli da toeletta liquidi.

La borsa ha uno spazio generoso all'interno, ma puoi comunque espanderla di qualche centimetro se necessario.

La maniglia del carrello ha un sistema di bloccaggio in modo da poterla regolare a diverse altezze. Quindi, non importa quanto alto o basso tu sia, puoi arrotolarlo senza sforzare la mano. Le ruote girevoli a 360 gradi offrono una facile manovrabilità mentre si muovono in ogni direzione.

Professionisti

  • Il design pulito ed elegante fa appello a entrambi i sessi
  • Espandibile
  • Poco costoso

Contro

  • Le ruote e le loro girelle sembrano essere di plastica di bassa qualità
  • Lo strato di gomma delle ruote potrebbe staccarsi

 

9. SwissGear Travel Gear 19 ″ Spinner rigido

Se sei una persona impegnata e un viaggiatore avido, devi avere bisogno di una borsa da viaggio che puoi portare ovunque. Lo spinner rigido Swissgear Travel Gear è un perfetto bagaglio a mano che ti dà la libertà di volare ovunque. La valigia da 19 pollici ha le dimensioni perfette per adattarsi alle cabine sopraelevate. Puoi manovrarlo attraverso stazioni ferroviarie, terminal degli autobus e aeroporti.

Inoltre, otterrai uno spinner di tale qualità a meno di $ 100, il che è incredibile se confrontato con i prodotti simili di altri grandi marchi.

Design

La valigia sembra bellissima con il suo esterno a coste di diamante e le linee dritte increspate. Lo troverai in due colori, blu e argento, ed entrambe le versioni presentano accenti neri. Il materiale duro ha un aspetto opaco, che si adatta a ogni nomade urbano con un gusto raffinato.

L'esterno sembra essere privo di ingombri e ha solo le caratteristiche necessarie: una maniglia di bloccaggio, due maniglie per il trasporto e quattro ruote girevoli.

Qualità dei materiali e durata

Realizzato in resistente materiale ABS, lo spinner garantisce la sicurezza dei tuoi effetti personali. Può richiedere una grande quantità di pestaggi e abusi. Quindi, assicurati che le tue cose conservate all'interno siano nelle condizioni originali anche dopo aver volato per centinaia di miglia.

La maniglia regolabile è in alluminio e le ruote sono in plastica dura. Le cerniere sono enormi, robuste e costruite per durare a lungo. Quindi, assicurati che non ti metta in nessuna situazione imbarazzante strappandoti improvvisamente o aprendoti.

La valigia pesa solo sette libbre quando è vuota. Quindi, è incredibilmente facile posizionarlo e rimuoverlo dai vani portaoggetti sopraelevati.

Swissgear offre una garanzia limitata di 5 anni per questo prodotto. Puoi richiederli per una riparazione o uno scambio in caso di difetti di fabbricazione.

Funzionalità

Gli interni generosi offrono molto spazio. Ci sono una grande tasca in rete con cerniera e una borsa bagnata con cerniera insieme allo scomparto principale. Hai cinghie di fissaggio per una migliore organizzazione dei tuoi vestiti. Puoi mettere comodamente tutti i tuoi vestiti, libri e altre cose nella valigia.

Un grande vantaggio dello spinner è che puoi espanderlo di altri 1,5 pollici. Quindi, se vuoi portare qualcosa per i tuoi amici e la tua famiglia, sei fortunato!

Le ruote dello spinner ruotano di 360 gradi. In combinazione con il manico telescopico regolabile, avrai il controllo completo sulla valigia. Puoi tirare, spingere o fermarlo in qualsiasi momento senza mettere a dura prova la tua mano.

Professionisti

  • La copertura rigida può sopportare una quantità significativa di abusi
  • Disponibile in due bellissimi colori
  • Espandibile
  • Poco costoso

Contro

  • È improbabile che si adatti ai contenitori sopraelevati quando espansi
  • Il rivestimento di plastica delle ruote potrebbe staccarsi su superfici irregolari

 

10. Trolley cabina espandibile SwissGear Zurich da 20 pollici

La valigia spinner Swissgear Zurich da 20 pollici è un bagaglio a mano perfetto che consente di trasportare facilmente i tuoi effetti personali. Ricca di funzionalità, la borsa è progettata per offrire comfort, praticità durante l'imballaggio e il trasporto delle tue cose. Inoltre, è disponibile a un prezzo molto conveniente. Quindi, è nel complesso una scelta intelligente per qualsiasi viaggiatore urbano con uno stile di vita frenetico.

Design

La valigia è stata progettata pensando ai viaggiatori zaino in spalla. Per questo motivo, il suo esterno non è pulito come gli altri spinner Swissgearsoftshell. Ha diverse tasche esterne, due maniglie per il trasporto, una maniglia telescopica e un sistema di rotazione a 8 ruote.

Il bagaglio a mano Zurich è disponibile in blu e bordeaux, ed entrambe le versioni sono bellissime con accenti neri e un design pratico e maschile.

Qualità dei materiali e durata

Poiché lo spinner è prodotto da Swissgear, il creatore del coltellino svizzero originale, non sorprende che appenda il suo cappello alla qualità e alla durata. È realizzato in poliestere 1200 denari, che resiste meravigliosamente a graffi e strappi. La borsa è leggera perché il tessuto è robusto ma non pesante ei pannelli frontali sono schiumati in EVA.

Le ruote girevoli in plastica rigida, le cerniere in nylon autoriparanti e i tiranti per cerniere pressofusi in zinco per impieghi gravosi forniscono ulteriore garanzia sulla durata. Anche la maniglia di bloccaggio in alluminio è decente, ma potresti trovarla attaccata e un po 'traballante in alcuni modelli. In caso di problemi di questo tipo, contattare Swissgear e richiedere una riparazione o una sostituzione con la garanzia limitata di 5 anni fornita con l'acquisto.

Funzionalità

Se sei un amante tascabile, sei fortunato! La valigia ha diverse tasche esterne tra cui un lato di facile accesso e uno scomparto imbottito per riporre un laptop. All'interno, ha tre tasche organizzative per accessori e una custodia in plastica staccabile per conservare cosmetici o articoli da toeletta bagnati.

Lo scomparto principale ha due cinghie di fissaggio per un'organizzazione ordinata. Tuttavia, le tasche esterne occupano molto spazio e comprimono la sezione interna. Quindi, anche con l'opzione espandibile da 2 pollici, la borsa è adatta solo per viaggi brevi.

La maniglia del carrello regolabile e il sistema di rotazione a 8 ruote a 360 gradi ti danno il pieno controllo di ruotare la borsa in qualsiasi direzione senza il fastidio di sollevarla. Tuttavia, se la maniglia è un po 'traballante, non la troverai abbastanza agile a pieno carico.

Professionisti

  • Design pratico con molte tasche
  • Borsa umida per cosmetici o articoli da toeletta
  • Le ruote forniscono curve a 360 gradi e manovrabilità laterale

Contro

  • Alcuni modelli possono avere una maniglia telescopica traballante
  • Lo spazio interno è adatto solo per gite di un giorno o fine settimana