Le 10 migliori giacche Patagonia nel 2021

Le 10 migliori giacche Patagonia nel 2021

Patagonia è un marchio di abbigliamento outdoor molto apprezzato. Il suo abbigliamento outdoor consente all'utente di stare al caldo mentre Le 10 migliori giacche Patagonia nel 2021 stare all'aperto e godersi la stagione autunnale e invernale. I prodotti dell'azienda pongono l'accento sulla creazione di prodotti multifunzionali che durano letteralmente una vita e non destinati ad essere indossati solo per una stagione. I prodotti portano garanzie ferree che assicurano agli utenti che la loro attrezzatura durerà a lungo. Patagonia si impegna a svolgere pratiche commerciali responsabili e questo le ha portate a conquistare il cuore dei propri clienti. I loro prodotti sono eccezionali e lo rimangono anno dopo anno.

Leggi la nostra guida completa sulle migliori giacche antipioggia .

Vantaggi e usi delle giacche Patagonia

Sostenibilità

Patagonia ha lavorato per essere un'azienda sostenibile molto prima che molti altri avessero solo imparato cosa significava. Le 10 migliori giacche Patagonia nel 2021 L'azienda ha abbracciato l'etica ambientale e ha sempre cercato di beneficiare della sinergia unica che risulta da un tale abbraccio. L'azienda ha persino chiesto ai suoi clienti di "comprare di meno" e la prima domanda è stata loro se "davvero" hanno bisogno del nuovo parka che costa centinaia di dollari. L'azienda ha incoraggiato gli utenti a far riparare la vecchia attrezzatura dalla Patagonia invece di acquistarne di nuove e sostenere la nuova spesa. I prodotti dell'azienda sono così popolari e l'attrattiva è così forte che dopo che è stata avviata la campagna "acquista meno", le vendite sono aumentate di quasi un terzo. L'azienda stima che le sue entrate continueranno ad aumentare del 15% ogni anno man mano che il marchio maturerà ancora di più. Ciò dimostra chiaramente che l'etica ambientale dell'azienda è molto sincera e autentica.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori piumini .

Prodotti verdi

Patagonia ha una campagna in corso per realizzare giacche in pile con bottiglie riciclate e si sforza di fare di tutto per assicurarsi di utilizzare cotone biologico. Inoltre alimenta la sua sede vicino a Los Angeles, in California, con pannelli solari.

Leggero e isolato

Le Giacche Patagonia sono molto leggere sulla schiena dell'utente ma, allo stesso tempo, forniscono il calore richiesto. Molte delle giacche sono infatti più calde di molte altre giacche pesanti. Ciò deriva dal fatto che utilizzano impermeabilità e isolamento per mantenere le giacche abbastanza calde e asciutte. Le giacche sono anche estremamente facili da trasportare ovunque l'utente vada. Sono semplicemente ideali per l'uso nei campus universitari e universitari e nei viaggi all'aperto.

Packable

Le giacche sono imballate molto facilmente e alcune di queste potrebbero persino avere tasche che possono raddoppiare come un roba. Anche se questa caratteristica potrebbe non essere presente in tutte, le giacche possono essere semplicemente arrotolate e possono essere facilmente infilate in una valigia o in uno zaino secondo necessità. Le giacche sono così leggere che possono essere indossate anche su sport invernali come lo sci o l'escursionismo. Allo stesso tempo, sono abbastanza calde per trascorrere una serata accanto al fuoco mentre si accampano al fresco Le 10 migliori giacche Patagonia nel 2021 mesi. Le giacche hanno un bell'aspetto, quindi possono essere utilizzate quotidianamente anche come abbigliamento casual. Sono fantastici da usare mentre si fanno commissioni o si incontrano amici a cena, ecc.

Materiali e tecnologie

Patagonia utilizza piuma d'oca e materiali sintetici per l'isolamento. La piuma di buona qualità è molto calda ed è molto leggera. L'isolamento sintetico è altamente comprimibile. L'isolamento sintetico tenderebbe a mantenere la sua capacità di isolamento anche se bagnato. Inoltre si asciuga rapidamente. La piuma d'oca mantiene il suo soppalco per decenni dopo essere stata imbottita. I materiali sintetici stanno gradualmente colmando il divario con il ribasso con l'avanzare della tecnologia, pur rimanendo abbastanza convenienti.

Tipi di giacche Patagonia

Le giacche Patagonia sono utilizzate per lo sport e altre attività, compreso il loro uso come abbigliamento casual. La classificazione può essere basata sul tipo di attività o utilizzo finale o sul tipo di materiali utilizzati nelle giacche. La stratificazione e l'isolamento si traducono anche in diversi tipi di giacche come descritto di seguito:

Giacche sportive

Patagonia ha giacche leggere ma calde per diversi tipi di sport che includono escursionismo, pesca a mosca. Arrampicata, sci, snowboard, mountain bike, trail running, surf, ecc. Allo stesso tempo, offre una giacca casual anche come giacca da lavoro.

Giacche classificate in base ai materiali

Le giacche Patagonia utilizzano molti materiali di alta qualità e questi includono canapa, cotone organico, nylon riciclato, piumino riciclato, poliestere riciclato, lana riciclata, piumino tracciabile, isolamento Primaloft, Polartec, H2No e GORE-TEX. Le 10 migliori giacche Patagonia nel 2021

Giacche con materiali sintetici

Le giacche sintetiche utilizzano materiali come PlumaFill, FullRange, Thermogreen e PrimaLoft Gold ECO. Tradizionalmente, i materiali sintetici erano meno comprimibili del piumino e con il tempo avrebbero perso il loro spessore, tuttavia, con il miglioramento delle tecnologie, il divario tra piumino e materiali sintetici si sta riducendo rapidamente.

Giacche isolanti e strato intermedio

La corretta stratificazione nelle giacche offre un'ampia gamma di latitudine di temperatura e consente la regolazione. Le giacche con un sistema di stratificazione di base hanno uno strato di base che è lo strato performante realizzato in Capilene o lana. Quindi, ha uno strato isolante fatto di un qualche tipo di pile e sopra di esso c'è un guscio. Per temperature molto fredde, lo strato di Capilene 3 o lana 3 sarebbe l'ideale in quanto entrambi consentono sia il calore che l'assorbimento dell'umidità. La stratificazione viene effettivamente ottenuta attraverso lo strato isolante. La zip da un quarto micro-deluxe è lo strato più leggero mentre la giacca r2 ha quello più pesante. Anche lo spazio d'aria tra gli strati aumenta il calore. In effetti, il maggior isolamento è dagli strati d'aria "morti". Il progresso più recente ha portato all'aggiunta di un guscio "morbido" che è più traspirante sul guscio "duro" descritto sopra.

Caratteristiche delle migliori giacche Patagonia

Chiunque cerchi giacche Patagonia dovrebbe prima prendere in considerazione l'utente finale richiesto. Le giacche richieste in climi molto freddi sarebbero diverse da quelle utilizzate in luoghi non estremamente freddi. Le migliori giacche Patagonia sono resistenti al vento, alle intemperie e all'acqua. Hanno mangiato estremamente versatili e sono utilizzabili dai marciapiedi fino al sentiero. Hanno un aspetto molto elegante e mantengono al caldo l'utente allo stesso tempo. I migliori hanno pratici scaldamani con cerniera in modo che l'utente non debba preoccuparsi di avere le dita fredde. Hanno un colletto rialzato che impedisce al fattore di raffreddamento del vento di mordere l'utente. Le giacche mantengono la loro forma e il loro stile per molto tempo e sono estremamente comode da indossare. Sebbene le giacche siano tecnicamente molto avanzate, sono ancora in grado di preservare stili come il classico maglione indossabile, ecc.

Le migliori giacche Patagonia includono anche caratteristiche come orlo e polsini resistenti all'abrasione e alla tenuta e hanno una cucitura piatta anti-sfregamento. Anche le tasche sono chiuse da zip. Le giacche di provenienza sostenibile non perdono affatto la loro funzionalità. Mantengono l'utente asciutto come un osso. Alcune delle migliori giacche hanno cappucci regolabili in due direzioni e si possono infilare da soli nelle tasche scaldamani. Sono dotati di alette antivento esterne e l'orlo con coulisse è regolabile.

LE 10 MIGLIORI GIACCHE PATAGONIA NEL 2021

Immagine Nome Caratteristica Prezzo Valutazione

Immagine

Nome Caratteristica Prezzo

Valutazione

Piumino 84674 Uomo Patagonia 1. Piumino 84674 da uomo di Patagonia

estremamente caldo

$$$ 4.8
Nano Puff Insulated Jacket di Patagonia Women 2. Giacca imbottita Nano Puff da donna di Patagonia
La cerniera a tutta lunghezza vanta un garage per cerniera $$$ 4.8
Parka Down With-It di Patagonia, donna 3. Down With-It Parka Patagonia da donna
Costruzione del deflettore: ampio $$$ 4.7
Giacca shell Patagonia donna Torrent 4. Giacca shell Torrent da donna di Patagonia
Collo foderato in micropile $$$ 4.6
Giacca Houdini di Patagonia - Uomo 5. Giacca Houdini da uomo di Patagonia
Lavare in lavatrice, chiusura a cerniera $$$ 4.6
Patagonia Men's Torrent Shell Jacket 6. Giacca shell Patagonia da uomo Torrent
Cerniera centrale davanti $$$ 4.5
Giacca Patagonia Nano Puff 7. Patagonia Nano Puff Jacket
Guscio in ripstop riciclato con rivestimento resistente all'acqua $$$ 4.5
Giacca Patagonia Adze - Uomo 8. Giacca Patagonia Adze da uomo
Due tasche scaldamani compatibili con imbracatura e zaino $$$ 4.5
Gilet in piumino da uomo di Patagonia 9. Gilet in piumino da uomo Patagonia
protezione contro il chi $$ 4.3
Giacca Patagonia Guide Uomo 10. Patagonia Men's Guide Jacket
Collo foderato in camoscio, protezione per il mento e patta antivento $$ 4.4

1. Piumino 84674 da uomo di Patagonia

Il piumino uomo 84674 di Patagonia è stato progettato e realizzato per far uscire l'utente dal suo sacco a pelo Giacca in piumino 84674 da uomo di Patagonia mentre si dorme su un'ascesa alpina molto fredda e gelida che può rivelarsi davvero scoraggiante se l'utente non ha l'attrezzatura giusta per proteggersi dal gelo. Con l'aiuto di questa giacca Patagonia estremamente calda, l'utente è in grado di portare letteralmente il comfort del sacco a pelo alle temperature gelide mentre si cammina. La giacca è un must assoluto a temperature gelide come quelle della regione alpina in quanto non consente al tempo, al freddo o all'umidità di influenzare l'utente in alcun modo.

Materiale

Il maglione in piumino 84674 da uomo di Patagonia è stato realizzato con materiali di altissima qualità. Utilizza un rivestimento DWR testato e in poliestere ripstop riciclato. Questo lo rende estremamente durevole ed estremamente resistente e resistente. La giacca è stata progettata per durare una vita letteralmente poiché il materiale ripstop è noto per la sua forza e durata.

Riempimento / isolamento

Il maglione in piumino 84674 da uomo di Patagonia ha un'imbottitura in piuma d'oca europea con 800 imbottiture che ha un alto grado di loft e comprimibilità. È in grado di mantenerli per diversi decenni di utilizzo. La piuma d'oca è estremamente calda e protegge l'utente dal freddo gelido della regione alpina poiché l'utente si sente letteralmente a suo agio come se fosse in un sacco a pelo. Caratteristiche aggiuntive

Il piumino da uomo 84674 di Patagonia ha una chiusura con cerniera che protegge l'utente dal freddo in quanto impedisce l'ingresso della brezza. Il piumino è inoltre completamente antivento. Anche le tasche di questa giacca sono dotate di cerniera e consentono anche al contenuto della tasca di rimanere completamente caldo.

Professionisti

  • La giacca mantiene l'utente estremamente caldo.
  • È imbottito in piuma d'oca che consente un elevato grado di soppalco.
  • La giacca è completamente antivento.

Contro

  • Le cuciture potrebbero essere vulnerabili se sottoposte a forti pressioni.

 

2. Giacca imbottita Nano Puff da donna di Patagonia

La giacca Patagonia Nano Puff Insulated da donna è stata progettata e realizzata per far sentire l'utente estremamente Giacca termica Patagonia Nano Puff da donna caldo e confortevole, indipendentemente dal fatto che si trovi accanto al fuoco o che percorra le famose rotte di Castle Rock. Questa giacca isolante è estremamente calda nonostante sia leggera. Presenta un esterno molto resistente e ha uno sconcertante orizzontale che non lo rende carino ma assicura che l'utente rimanga caldo anche se è bagnato.

Materiale

La giacca Patagonia Women's Nano Puff Insulated è stata realizzata in poliestere riciclato di alta qualità che forma il suo guscio e la sua fodera. Ciò consente al calore di rimanere dentro e al vento di rimanere fuori. Il trattamento DWR ad esso accordato impedisce all'umidità o anche alla pioggia leggera di bagnare l'utente mentre si trova all'esterno. Il PrimaLoft Gold Eco assicura un moderato rapporto calore / peso.

Riempimento / Isolamento

La giacca Patagonia Women's Nano Puff Insulated Jacket è stata opportunamente modellata con una vestibilità più stretta rispetto a come era fatta in passato e questo assicura che l'isolamento sintetico rimanga perfettamente in posizione per mantenere il calore bloccato all'interno. L'orlo di questa giacca Patagonia è completamente regolabile con l'aiuto di un cordino a profilo molto basso.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca imbottita Nano Puff da donna di Patagonia ha 2 tasche per le mani con cerniera che vengono utilizzate per conservare gli elementi essenziali come schizzi o altri tipi di forniture. La giacca è inoltre dotata di una patta antipioggia e di un garage per cerniere che assicurano che il mento dell'utente non si sfreghi. La tasca interna sul petto ha la capacità di trasformarsi in una sacca per questa giacca.

questo consente all'utente di impacchettarlo quando non è necessario e semplicemente dimenticarsene.

Professionisti

  • La giacca è realizzata in ripstop che è un materiale molto resistente.
  • La giacca ha il suo isolamento ben protetto per garantire il massimo calore per l'utente nel gelo.
  • La giacca può essere inserita nella sacca che è formata dalla tasca interna sul petto della giacca.

Contro

  • Alcuni utenti considerano le taglie come una taglia piccola per questa giacca

 

3. Down With-It Parka Patagonia da donna

Il Down With-It Parka da donna di Patagonia è stato progettato e costruito pensando a quelle donne che ne hanno Parka imbottito da donna di Patagonia impegnarsi in avventurose attività all'aperto o altrimenti che trascorrono molto tempo fuori casa e sono esposti al freddo nelle loro attività. indipendentemente dal tipo di attività che si sta svolgendo, la giacca fornirebbe il calore necessario all'utente in ogni momento. È altrettanto efficace nello svolgimento di attività sportive all'aria aperta.

Materiale

Il Down With-It Parka da donna di Patagonia è stato realizzato in materiale sintetico di alta qualità 100% poliestere riciclato. Questo tipo di materiale assicura che il vento freddo non influisca affatto sull'utilizzatore poiché rimane sempre fuori dalla giacca durante il tempo in cui l'utente è esposto al vento gelido. L'esterno garantisce inoltre protezione dalla pioggia leggera e mantiene l'utente abbastanza caldo anche se l'esterno della giacca si è bagnato.

Riempimento / Isolamento

Il Down With-It Parka da donna di Patagonia è stato imbottito con piumino tracciabile 600, che è eccellente in termini di dare alla giacca la quantità richiesta di loft e comprimibilità. Il loft e la compressibilità vengono mantenuti per un tempo molto lungo poiché il piumino ha le migliori prestazioni in questo senso. La finitura DWR assicura protezione dall'umidità e assicura anche un elevato grado di calore. L'isolamento mantiene l'utente caldo anche quando le temperature all'aperto sono freddamente basse.

Caratteristiche aggiuntive

Il Down With-It Parka da donna di Patagonia è stato cucito con una costruzione Baffled che è piuttosto ampia. Questa costruzione sconcertante rende la giacca estremamente accattivante e attraente, tuttavia, non è tutto ciò che fa. È anche estremamente funzionale. Mantiene l'isolamento in posizione e garantisce un alto grado di calore che viene distribuito uniformemente in questa giacca da donna al ginocchio.

Professionisti

  • La giacca è stata realizzata in poliestere riciclato molto resistente che è altamente resistente nonostante sia leggero.
  • Contiene un'imbottitura in piuma che ha un alto grado di loft e comprimibilità.
  • La giacca ha una costruzione sconcertante per garantire l'uniformità del calore per tutta la lunghezza della giacca.

Contro

  • Nessuna

 

4. Giacca shell Torrent da donna di Patagonia

La giacca shell Patagonia da donna Torrent è stata progettata come una giacca molto elegante, senza pretese e ripiegabile Giacca shell Torrent da donna di Patagonia che è altamente traspirante ma allo stesso tempo impermeabile. è dotato di protezione H2No Performance Standard che lo rende un equipaggiamento molto affidabile da avere in una giornata di pioggia. I tessuti shell H2No Performance Standard a 2,5 strati utilizzati in questa giacca sono antivento, impermeabili e traspiranti. È ideale per l'arrampicata alpina e per il pattinaggio in backcountry.

Materiale

La giacca shell Patagonia da donna Torrent è stata realizzata al 100% in nylon riciclato al 100%, che è la parte anteriore di questa giacca. Il guscio è realizzato in H2No impermeabile / traspirante a 2,5 strati. È dotato di un cappuccio regolabile in 2 direzioni che ha una visiera laminata che si abbassa e poi si ripone con un design con cordino e gancio molto semplice ma attraente. Il risultato è una perfetta protezione contro la pioggia mantenendo allo stesso tempo un alto grado di traspirabilità.

Riempimento / Isolamento

La giacca da donna Patagonia Torrent shell è stata opportunamente imbottita e isolata con fodera in micropile e questo collo offre molta intimità e comfort all'utente e allo stesso tempo protegge con una barriera. La cerniera che si trova nella parte centrale anteriore presenta un aspetto esterno minimale e alette antivento all'interno. Ciò consente di creare una mentoniera per garage con cerniera a vantaggio dell'utente.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca shell Patagonia da donna Torrent è stata dotata di 2 tasche scaldamani con cerniera e di zip di ventilazione. Tutti questi hanno alette antipioggia esterne saldate, oltre a cerniere trattate idrorepellenti (DWR) durevoli. Le chiusure dei polsini sono del tipo a strappo in tessuto e il tempo è sigillato con l'aiuto di un orlo regolabile con coulisse. La giacca può essere riposta nelle tasche scaldamani per un'ideale comprimibilità.

Professionisti

  • La giacca è realizzata al 100% in poliestere riciclato che la rende leggera e molto resistente.
  • La giacca è stata trattata con tecnologia DRW per garantire protezione dalla pioggia.
  • La giacca è facilmente ripiegabile nelle tasche scaldamani.

Contro

  • Molti utenti suggeriscono che sia una taglia piccola per utenti di grandi dimensioni.

 

5. Giacca Houdini da uomo di Patagonia

La giacca Houdini da uomo di Patagonia è stata progettata e costruita come una giacca leggera con il Giacca Houdini di Patagonia - Uomo capacità di auto-riempirsi per un'eccellente comprimibilità. Ciò consente all'utente di imballare la giacca nel modo più conveniente ogni volta che la giacca non è richiesta. La sacca è stata integrata nella giacca e quindi non è necessaria alcuna borsa da trasporto aggiuntiva per questo scopo. È una delle giacche più leggere mai prodotte con quel tipo di funzionalità. Ha un logo riflettente in due punti della giacca che sono il davanti a sinistra e al centro dietro nella parte del collo della giacca.

Materiale

La giacca Houdini da uomo di Patagonia è stata realizzata al 100% in nylon ripstop e il guscio della giacca che ne è fatto è quindi estremamente resistente e resistente allo stesso tempo. Nonostante la forza, è anche estremamente leggero. Questo guscio è ulteriormente trattato con la tecnologia Durable Water Repellent (DWR) e questo garantisce che l'utente sia sempre protetto dall'acqua piovana che è opportunamente respinta dall'esterno della giacca.

Riempimento / Isolamento

La giacca Houdini da uomo di Patagonia non richiede alcun tipo speciale di materiale isolante o riscaldante poiché lo scopo principale della giacca è bloccare il vento e fornire protezione dalle intemperie. Il guscio della giacca, così come la finitura DWR, sono adeguatamente in grado di raggiungere questo obiettivo. La giacca è stata progettata come una giacca a vento leggera e non consente al vento e alle intemperie di causare disagio all'utente.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Houdini da uomo di Patagonia ha una tasca sul petto con cerniera e questa è la tasca che si trasforma in una sacca per una facile impacchettabilità. È stato rinforzato con un passante per moschettone. È necessaria solo una trazione per regolare il cappuccio e non blocca nemmeno la visione periferica. I polsini sono semielastici con coulisse all'orlo. La giacca può essere indossata sopra gli strati di base e le acque intermedie leggere.

Professionisti

  • La giacca è leggera e blocca comunque il vento e le intemperie.
  • La giacca è stata trattata con finitura DWR.
  • La tasca sul petto si riempie da sola della giacca per una facile comprimibilità.

Contro

  • La traspirabilità del ripstop è inferiore a quella della vera pelle.

 

6. Giacca shell Patagonia da uomo Torrent

La giacca shell Patagonia da uomo Torrent è stata progettata e costruita per garantire che rimanga asciutta e fresca Patagonia Men's Torrent Shell Jacket in caso di pioggia. È una giacca impermeabile che ha una cerniera e presenta anche tasche sul davanti della giacca con chiusure a cerniera. È estremamente elegante, senza pretese e comprimibile. Fornisce affidabilità in una giornata piovosa all'utente che può tranquillamente passeggiare fuori sapendo che sarebbe protetto dalla pioggia.

Materiale

La giacca Patagonia Men's Torrent shell è stata realizzata con tessuto di nylon riciclato al 100% sulla sua faccia. Questo è un materiale molto resistente e ha la capacità di durare per decenni poiché è altamente durevole. Questo viene poi rinforzato con l'aiuto di un guscio realizzato in materiale H2No Performance Standard impermeabile / traspirante a 2,5 strati che lo rende totalmente impermeabile. La giacca è inoltre dotata di un cappuccio regolabile in 2 direzioni che ha una visiera laminata che si abbassa e si ripone con un design piuttosto semplice con cordino e gancio.

Riempimento / Isolamento

La giacca Patagonia Men's Torrent shell è stata foderata con un collo in micropile che è fondamentale per fornire molta intimità e comfort con questa barriera traspirante ma impermeabile. Lo scarificatore nella parte anteriore centrale vanta un interno minimale e alette antipioggia esterne ed è trattato con una finitura idrorepellente durevole (DWR). Il risultato netto di questo tipo di isolamento dall'umidita 'è che l'acqua piovana non riesce a penetrare e arreca disagio all'utente.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca con guscio Torrent da uomo di Patagonia contiene una protezione per il mento per garantire che il mento dell'utente venga mai sfregato da qualsiasi parte della giacca mentre si sta all'aperto e si partecipa ad attività all'aperto. La giacca ha la capacità di infilarsi da sola nella tasca scaldamani con passante per moschettone. Pertanto, è facilmente impacchettabile e può essere rapidamente riposto se non necessario o se il tempo è diventato soleggiato, ecc.

Professionisti

  • La giacca è realizzata in poliestere riciclato molto resistente e durevole.
  • La giacca ha una protezione ideale contro la pioggia e non lascia passare l'acqua.
  • I pifferi sono trattati con finitura idrorepellente durevole (DWR).

Contro

  • L'acquirente deve provarlo per determinarne l'idoneità in base alla taglia.

 

7. Patagonia Nano Puff Jacket

La Patagonia Nano Puff Jacket è resistente all'acqua e al vento ed è allo stesso tempo estremamente leggera. It Giacca Patagonia Nano Puff funziona bene come capospalla o come fodera a seconda del tipo di condizioni che l'utente incontra in un determinato giorno. È in grado di mantenere almeno il 98% del suo calore anche se si bagna sotto la pioggia. Questa è una statistica incredibile in quanto l'acqua fredda sulla giacca è in grado di spremere solo il 2% del calore da questa giacca.

Materiale

La Patagonia Nano Puff Jacket è stata realizzata in 100% poliestere riciclato ripstop e, quindi, il suo guscio è estremamente resistente e durevole perché il ripstop dura a lungo. La giacca ha un motivo trapuntato a mattoni e le linee sono trapuntate orizzontali sui pannelli laterali che sono fondamentali per mantenere e stabilizzare l'isolamento e il calore a un livello uniforme in tutta la giacca. La giacca utilizza anche un filo durevole per garantire la resistenza all'abrasione.

Riempimento / Isolamento

La Patagonia Nano Puff Jacket fa un ottimo uso del PrimaLoft Gold Insulation Eco da 60 g, che è un materiale altamente comprimibile. Contiene almeno il 55% di contenuto riciclato che è avvolto all'interno del guscio della giacca. Questo materiale isolante è anche estremamente leggero. È questo materiale che assicura una perdita di calore quasi insignificante quando la giacca si bagna. La giacca contiene una cerniera al centro davanti che ha una patta antivento interna con proprietà traspiranti.

Caratteristiche aggiuntive

La Patagonia Nano Puff Jacket ha 2 tasche scaldamani entrambe con cerniera e anche queste hanno un garage con cerniera molto pulito. La tasca interna sul petto, anch'essa con cerniera, può essere utilizzata come una comoda sacca porta oggetti con un passante per moschettone rinforzato. Ciò consente una rapida e facile comprimibilità della giacca quando ha smesso di piovere o quando non è più necessaria. L'orlo a coda di rondine con cordino regolabile è in grado di bloccare il calore all'interno.

Professionisti

  • La giacca ha un guscio ripstop che è molto resistente e di lunga durata.
  • L'isolamento è costituito da 60 g di PrimaLoft Gold Insulation Eco altamente comprimibile
  • La giacca è molto leggera ed è impermeabile.

Contro

  • Alcuni utenti considerano le dimensioni non troppo accurate

 

8. Giacca Patagonia Adze da uomo

La Patagonia Men's Adze Jacket è stata progettata e realizzata per fornire una protezione completa dal peggio Giacca da uomo Adze di Patagonia possibile wid. Questa giacca estremamente resistente non è solo antivento ma anche altamente traspirante. allo stesso tempo, ha la capacità di bloccare l'acqua e offre un alto livello di resistenza all'acqua. Ha la capacità di allontanare il sudore e intrappolare il calore all'interno della giacca, mantenendo l'utente caldo e asciutto in ogni momento. Inoltre si sente molto a suo agio proprio accanto alla pelle.

Materiale

La giacca Patagonia Adze da uomo è stata realizzata in tessuto elasticizzato Polartec Windbloc che consente alla giacca di agire come un perfetto antivento. Il guscio in poliestere è stato ulteriormente soppiantato da una mano molto morbida ed elastica e da una finitura Durable Water Repellant (DWR). Questa finitura gli conferisce la capacità di respingere il tempo umido e mantiene l'utente caldo e asciutto per tutto il tempo in cui questa giacca viene indossata. Tuttavia, consente l'asciugatura del sudore e quindi mantiene l'utente in uno stato molto comodamente asciutto.

Riempimento / Isolamento

La Patagonia Men's Adze Jacket è stata imbottita con un materiale isolante che assorbe l'umidità ed è quindi in grado di mantenere l'utente asciutto e caldo durante il tempo umido. L'isolamento è in pile che crea una griglia all'interno della giacca per sostenere il suo guscio in poliestere e agisce insieme ad essa per tenere lontana l'umidità. Anche il collo è foderato in micropile e la giacca vanta anche una patta antivento che permette un perfetto comfort vicino alla pelle dell'utente.

Caratteristiche aggiuntive

La Patagonia Men's Adze Jacket è stata dotata di 2 imbracature e la giacca ha la capacità di infilarsi da sola nelle tasche scaldamani. Ciò consente un alto livello di comprimibilità nei momenti in cui la pioggia non c'è più o quando la giacca non è necessaria. La giacca ha una tasca interna sul petto dotata di cerniere a spirale rovesciata. La perdita di calore è ulteriormente ridotta in questa giacca con l'aiuto di un orlo con coulisse che sigilla il calore.

Professionisti

  • La giacca ha un guscio molto comodo, leggero ma estremamente resistente e durevole.
  • La giacca ha un isolamento in micropile per garantire calore e asciutto.
  • La giacca è dotata di tecnologia DWR (Durable Water Repellant).

Contro

  • Non è utilizzabile con tempo gelido.

 

9. Gilet in piumino da uomo Patagonia

Il gilet in piumino da uomo Patagonia è altamente efficiente ed estremamente leggero. È anche antivento. Il Gilet in piumino da uomo di Patagonia La piuma utilizzata è stata certificata dalla National Science Foundation (NSF International), un'istituzione globale che ha sviluppato standard di salute pubblica e vari programmi di certificazione. Questa istituzione è fondamentale per proteggere la salute umana su base globale e funge da istituzione accreditata e indipendente.

Materiale

Il giubbotto in piumino da uomo Patagonia è stato realizzato con materiale ripstop in poliestere riciclato al 100%, di alta qualità ed estremamente resistente. È anche ultraleggero e ha la capacità di bloccare il vento gelido. Il guscio del gilet è molto resistente e può durare per diversi decenni nonostante l'utilizzo in condizioni di clima umido e freddo per diverse stagioni. La scocca è stata trattata con una finitura DWR (Durable Water Repellant) per bloccare l'acqua.

Riempimento / Isolamento

Il giubbotto in piumino da uomo Patagonia è stato imbottito con piumino tracciabile globale avanzato 800-fill-power che lo rende molto caldo. Questa piuma d'oca è stata certificata dalla NSF International come ottenuta da uccelli che non sono stati sottoposti né all'alimentazione forzata né alla spiumatura dal vivo dalla fattoria madre fino alla fabbrica di abbigliamento. Questo isolamento è altamente comprimibile e preserva il calore all'interno della giacca. ha un alto grado di soppalco che ne garantisce la conservazione.

Caratteristiche aggiuntive

Il gilet in piumino da uomo Patagonia ha una cerniera Vislon al centro davanti che è stata dotata di un interno che allontana l'umidità e il garage della cerniera accanto al chi ha una protezione per il mento. Ci sono 2 tasche scaldamani che sono anche dotate di cerniere simili e garage. La tasca sul petto, anch'essa con cerniera, funge anche da sacca se la giacca deve essere imballata e non è più necessaria. Lo fa con un passante per moschettone. I giromanica sono legati in nylon e sono molto comodi. L'orlo è regolabile con fermacorda.

Professionisti

  • La giacca contiene piumino d'oca certificato da SF International.
  • Il guscio della giacca è molto resistente e durevole.
  • La giacca è dotata di protezione anti-chi e tasche scaldamani.

Contro

  • I colori del prodotto visualizzati sugli schermi del dispositivo potrebbero essere leggermente diversi da quelli effettivi.

 

10. Patagonia Men's Guide Jacket

La Patagonia Men's Guide Jacket è stata progettata e realizzata per consentire all'utente di godere delle linee non tracciate, appiccicose Giacca Patagonia, uomo Guide verglas (ghiaccio) e granito tagliente in questo tipo di cavallo da lavoro tuttofare con un guscio molto morbido. Nonostante sia morbido ed estremamente confortevole, è estremamente resistente e traspirante. Mostra anche eccellenti qualità di elasticità. Non è progettato per un clima molto freddo o gelido, ma serve bene in un ambiente ventoso moderatamente fresco.

Materiale

La giacca Patagonia Men's Guide è venduta da Randall Scott Company, il principale rivenditore di articoli per outdoor in America. La giacca è stata realizzata con una doppia trama in poliestere elasticizzato in 4 direzioni che consente alla giacca di avere una vestibilità perfetta per l'utente e, allo stesso tempo, offre una resistenza senza pari a tali elementi atmosferici come la neve, l'acqua e vento. La giacca ha una fodera in camoscio Patagonia sul collo della giacca ed è dotata di una mentoniera per mantenere il mento dell'utilizzatore protetto dalla patta.

Riempimento / Isolamento

La giacca Patagonia Men's Guide ha un interno spazzolato per consentire il massimo comfort del mento. È dotato di polsini dello stesso tessuto, laminati ea basso profilo. La giacca vanta anche una patta antivento. La cerniera nella parte anteriore centrale è stata trattata con una finitura idrorepellente durevole (DWR). Questa cerniera ha anche una bobina centrale. La giacca garantisce una protezione perfetta contro il tempo umido, la neve e i venti freddi.

Caratteristiche aggiuntive

La giacca Patagonia Men's Guide ha 3 tasche esterne e vanta anche braccia articolate e orlo regolato con cordino insieme a polsini in tessuto dello stesso tessuto. Tutte queste caratteristiche assicurano che il vento e il freddo non possano entrare nei punti in cui si uniscono le parti anteriori della giacca e anche dove terminano le maniche. La giacca è riciclabile attraverso il Common Threads Recycling Program ed è ecologica in questo senso.

Professionisti

  • La giacca è realizzata con una doppia trama di poliestere elasticizzato in 4 direzioni che offre protezione contro vento, acqua e
  • La giacca può essere riciclata tramite il programma di riciclaggio Common Threads.
  • La giacca ha 3 tasche esterne.

Contro

  • Non è sufficientemente isolato per il clima di tipo alpino estremamente freddo.