Nine West Addison Spinner espandibile – Travel Gear Zone

Spinner espandibile Nine West Addison

Spinner espandibile Nine West Addison
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4

Pro: utilizza un tessuto jacquard di cotone capo resistente. Le maniglie telescopiche del carrello sono incassate e dispongono di un meccanismo di bloccaggio a pulsante con sistema di rotazione a 4 ruote per un facile rotolamento a 360 gradi. Espansione con cerniera per una maggiore capacità di carico e ampia tasca frontale con cerniera. Interni completamente foderati con ampia tasca sul coperchio con cerniera e cinghie per valet per mantenere i tuoi vestiti in posizione durante il viaggio.
Contro: può essere un po 'caro.

Spinner espandibile Nine West Addison Una tradizione di stile da un produttore moderno

Un rivenditore di scarpe ha formato una società nel 1978. L'azienda ha preso il nome di Nine West, in base alla posizione di 9 West 57th Street a New York City. L'azienda ha iniziato a produrre calzature alla moda per il proprio negozio al dettaglio nel Connecticut. Con la crescita dell'azienda, sono diventati un marchio noto per l'elegante stile cittadino e il design moderno. Le loro offerte iniziali di scarpe sono state molto apprezzate dai consumatori e il marchio ha continuato ad essere molto apprezzato. A causa di questa attenzione e crescita, Nine West ha aperto la sua prima sede di vendita al dettaglio internazionale, Hong Kong, nel 1994. "Abbiamo anche scritto una guida completa sulle migliori valigie spinner swissgear ".

Nine West ha registrato un continuo successo nel mercato delle scarpe e alla fine si è espanso in altre linee di prodotti. Il marchio si è avventurato in gioielli, abbigliamento e valigeria. Le loro valigie e borse sono state costruite con lo stesso tipo di stile e raffinatezza che ha portato così tanta attenzione a Nine West. Il bagaglio è stato progettato per il viaggiatore chic sia in vacanza che per affari.

<< Fare clic qui per saperne di più su Spinner espandibile Nine West Addison >>

Nine West Addison Spinner espandibile per professionisti alla moda

Il marchio Nine West rappresenta la moda cittadina e lo stile moderno. Portano questi elementi in ogni prodotto che progettano e rilasciano. Non meno con i loro bagagli. La Nine West Addison è una borsa verticale che rappresenta tutto ciò che rappresenta il marchio Nine West. L'aspetto elegante e la costruzione di qualità fanno di questa borsa un'ottima borsa per il professionista che ha un'affinità per lo stile. "Abbiamo anche scritto una guida completa sui migliori bagagli Briggs e Riley ".

Il Nine West Addison Expandable Spinner è una borsa che può essere utilizzata come bagaglio a mano per la maggior parte dei voli interni degli Stati Uniti. È dimensionato correttamente, ma in più si presenta come un ottimo accessorio. Non solo la borsa è progettata per trasportare diversi cambi di vestiti e tutti gli oggetti personali di cui potresti aver bisogno, ma è anche una valigia alla moda che attirerà sicuramente l'attenzione. La borsa presenta il motivo "Nine West clover" ed è disponibile in grigio o peltro o marrone chiaro e beige. In entrambi i colori, la borsa presenta un profilo e accenti che sono in un colore complementare.

Occhio per stile e qualità

Il Nine West Addison deve fare di più che avere un bell'aspetto. Oltre ad avere una dichiarazione nel senso della moda, la borsa deve anche essere in grado di contenere i tuoi oggetti e accessori e resistere ai rigori dell'ambiente di ritiro bagagli. L'Addison è più che all'altezza del compito. Il tessuto è un misto cotone poliestere che risulta liscio al tatto. Inoltre, le protezioni in plastica stampata su ogni angolo che ospitano le ruote hanno una struttura robusta. Le tubazioni e le maniglie imbottite danno la sensazione di una costruzione di qualità complessiva nell'Addison.

L'Addison è perfettamente dimensionato per essere trasportato sulla maggior parte delle compagnie aeree nazionali degli Stati Uniti . La borsa è alta 20 pollici e larga 14 pollici. È dotato di una parte espandibile per consentirti di includere gli ultimi elementi che devi avere durante il tuo viaggio. Inoltre, la borsa presenta due tasche esterne e uno scomparto interno con cerniera. Questi riducono lo stress del viaggio e consentono al viaggiatore di organizzare e compartimentare facilmente i propri oggetti personali. Tasche e scomparti per tenere separati i liquidi e consentire anche un rapido accesso a oggetti importanti. Questi vantaggi inclusi mantengono l'aspetto moderno della borsa e ha un esterno elegante.

Rotolando con stile

Il Nine West Addison Expandable Spinner ha la ruota in stile "spinner" su ogni angolo della borsa. Nella sua posizione eretta progettata, la borsa è perfettamente bilanciata sulle ruote. Le ruote dello spinner sono progettate per ruotare in qualsiasi direzione facilmente e senza intoppi. Di conseguenza, una leggera pressione sulla borsa la metterà in un movimento rotatorio su asfalto, moquette o piastrelle. Questa è una grande risorsa in un bagaglio a mano. Poiché la borsa deve viaggiare a fianco del viaggiatore dall'ingresso del marciapiede al jet way, la facile manovrabilità è un must.

Per aiutare in questo obiettivo, l'Addison dispone anche di una maniglia telescopica con un meccanismo di bloccaggio a pulsante . Questa maniglia può estrarre dalla parte superiore della borsa e facilitare la spinta e il tiro della borsa con il viaggiatore.

Una grande borsa e un accessorio perfetto – Spinner espandibile Nine West Addison

Il Nine West Addison è un ottimo bagaglio a mano per i viaggiatori professionisti. Ha spazio più che sufficiente e un ottimo set di funzionalità. Inoltre, il design e lo stile della borsa rendono Nine West Addison Expandable Spinner un bell'accessorio per i viaggiatori attenti alla moda.

<< Fare clic qui per saperne di più su Spinner espandibile Nine West Addison >>