Recensione Samsonite Fiero HS Spinner

Recensione Samsonite Fiero HS Spinner

Samsonite Fiero HS Spinner
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4.5

Pro: la sezione espandibile che aggiungerà fino a 2 pollici di spazio all'interno di Fiero è una buona caratteristica che consente semplicemente ai viaggiatori di non dover mai scegliere tra ciò che devono portare e ciò che vogliono portare con sé nel loro viaggio. È il bagaglio a mano ideale. La sua durata e il suo interno fanno sì che possa contenere facilmente tutto ciò che si può inserire. È una borsa affidabile che è una grande risorsa per un viaggiatore esperto.
Contro: Non ha una piccola tasca esterna accessibile. E la posizione della cerniera al centro può essere una seccatura durante l'imballaggio.

Spinner Samsonite Fiero HS Un nome sinonimo di qualità
Creata nel 1910 da Jesse Shwayder, l'azienda Samsonite ha iniziato la sua storia come Shwayder Trunk Manufacturing Company. Fondata a Denver, in Colorado, l'azienda si è concentrata sulla fornitura di prodotti di qualità eccezionale. Shwayder iniziò a chiamare una delle sue prime borse, Samson, e alla fine il nome Samsonite divenne il marchio stesso. L'azienda ha avuto inizio in un momento in cui viaggiare era un grande privilegio, di conseguenza hanno realizzato borse che corrispondevano a quell'esperienza. Iniziò così l'eredità Samsonite di custodie di qualità accuratamente realizzate che rimane la loro reputazione oggi. "Abbiamo anche scritto una guida completa sullo spinner espandibile di nine west addison ".

Samsonite è una delle aziende più grandi e riconosciute nel settore dei bagagli. I loro prodotti sono diventati sinonimo di qualità e durata. Quando la maggior parte dei viaggiatori acquista una borsa Samsonite, ha un'aspettativa elevata che in genere viene soddisfatta o superata da tale acquisto. Il marchio è costantemente uno dei preferiti dei revisori e spesso premiato. Per un viaggio dietro l'angolo o in giro per il mondo, una borsa Samsonite è conosciuta come un'ottima selezione. "Abbiamo anche scritto una guida completa sulle migliori valigie spinner swissgear ".

<< Clicca qui per saperne di più su Samsonite Fiero HS Spinner >>

Samsonite Fiero HS Spinner: un bagaglio a mano per tutte le occasioni

L'affidabilità è un fattore molto importante quando sei in viaggio. Dal trasporto da e verso la tua destinazione agli alloggi, è fondamentale che tu possa essere sicuro mentre viaggi. Una valigia affidabile è altrettanto importante, soprattutto per un viaggiatore esperto. La Samsonite Fiero è una valigia verticale rigida che è tanto durevole quanto affidabile. Questa borsa si inserisce bene nella tradizione di qualità del marchio Samsonite.

Lo Spinner Samsonite Fiero HS è disponibile in cinque colori : verde acqua, nero, antracite, blu e viola. È una borsa rigida realizzata al 100% in policarbonato ed è rifinita con una trama a micro diamanti progettata per essere extra resistente ai graffi. La borsa è pensata per essere un bagaglio a mano sui voli interni degli Stati Uniti e si adatta perfettamente a quel conto. È abbastanza grande da contenere diversi cambi di vestiti e relativi accessori, ma comunque di dimensioni che si adattano facilmente al cestino.

Qualità e durata

La borsa verticale Samsonite Fiero è un ottimo rappresentante del marchio Samsonite. Un bagaglio a mano pronto per qualsiasi volo interno degli Stati Uniti, la costruzione rigida di Fiero si abbina bene a un interno progettato per contenere tutto ciò di cui potresti aver bisogno per il tuo viaggio. La borsa è alta 21,5 pollici e larga 14,5 pollici, ben entro i limiti di dimensione per un volo interno. L'esterno robusto del Fiero ha una sensazione molto robusta. E la reputazione di Samsonite per la qualità è sufficiente per ispirare la fiducia che la borsa può facilmente gestire le transizioni dal marciapiede all'aereo.

Sebbene Samsonite Fiero HS Spinner non abbia tasche esterne, il suo interno è uno spazio aperto di cui un viaggiatore esperto può facilmente sfruttare. Per facilitare l'imballaggio, la borsa include uno scomparto con cerniera per organizzare i tuoi oggetti e cinghie incrociate per mantenere i tuoi vestiti in posizione quando la borsa è in movimento. Ha una maniglia imbottita nella parte superiore della borsa per aiutare a spostare la borsa in spazi più ristretti. Tuttavia, la struttura leggera di Fiero lo rende una scelta facile per fare le valigie e affrontare un weekend o una conferenza di lavoro di una settimana.

Altre caratteristiche

Questo montante Samsonite è dotato delle ruote "spinner" . Queste ruote ruotano di 360 gradi per dare alla borsa una gamma completa di movimento in qualsiasi direzione. Montate su ciascuno dei 4 angoli sul fondo della borsa, le ruote consentono alla borsa di scivolare dolcemente su una varietà di superfici. La borsa dispone anche di una maniglia telescopica che si estende dalla parte superiore della borsa per consentire al viaggiatore di tirare la borsa accanto a sé attraverso il terminale. Poiché la borsa può essere idealmente utilizzata come bagaglio a mano, questa mobilità è un grande vantaggio per un viaggiatore che potrebbe aver bisogno di passare rapidamente da una forma di trasporto a quella successiva.

Samsonite Fiero HS Spinner 2 Inoltre, Fiero ha una sezione espandibile che aggiungerà fino a 2 pollici di spazio al suo interno. Questa caratteristica significa che un viaggiatore non dovrebbe mai dover scegliere tra ciò che deve portare e ciò che vuole portare nel suo viaggio.

La borsa a mano perfetta – Samsonite Fiero HS Spinner

Il Samsonite Fiero HS Spinner è il bagaglio a mano ideale . La sua durata e il suo interno significano che può contenere facilmente qualunque cosa tu possa mettere dentro e resistere a qualsiasi situazione tu possa lanciarlo. È una borsa affidabile che è una grande risorsa per un viaggiatore esperto.

<< Clicca qui per saperne di più su Samsonite Fiero HS Spinner >>