I 15 migliori zaini Black Diamond nel 2021

I 15 migliori zaini Black Diamond nel 2021

Un buon zaino è come un migliore amico: uno che ti sostiene nel bisogno, ti copre le spalle e non ti delude mai. Mentre i produttori di zaini e I 15 migliori zaini Black Diamond nel 2021 i designer sono una dozzina sul mercato, c'è un motivo per cui gli zaini Black Diamond si sono distinti tra la folla e sono immensamente popolari tra gli appassionati di outdoor.

Fondata alla fine degli anni '80 e con sede in Utah, Stati Uniti, l'azienda è specializzata nella progettazione e produzione di prodotti per l'arrampicata, lo sci e gli sport di montagna, inclusi accessori come moschettoni, imbracature e caschi, nonché prodotti come tende, rifugi e illuminazione.

Fedele alla propria filosofia outdoor, l'azienda attribuisce grande importanza al riciclo, facendo uso di fonti di energia rinnovabile come l'energia eolica e solare e sostenendo organizzazioni non profit ambientali. Oltre a ciò, con una comprovata esperienza in termini di qualità e garanzia di sicurezza, non c'è da meravigliarsi che gli zaini Black Diamond siano molto ricercati nella comunità outdoor e oltre.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori zaini ad energia solare .

Caratteristiche principali a cui prestare attenzione

Se sei pronto per passare a uno zaino Black Diamond da zaini mediocri che ti lasciano a bocca aperta, ecco I 15 migliori zaini Black Diamond nel 2021 sono alcune cose fondamentali da considerare.

Utilizzo e tipo

La versatilità è uno dei punti di forza del marchio e gli zaini Black Diamond sono disponibili in ogni forma e design per soddisfare le diverse esigenze. Ogni categoria è dotata di caratteristiche specifiche che si rivolgono ad attività come l'escursionismo diurno o notturno, l'arrampicata alpina, l'alpinismo, l'arrampicata tradizionale, il trail o il trail running e viaggi, o per scopi più generali come l'ambiente urbano o l'uso della palestra.

Per l'arrampicata su roccia in generale, una normale borsa da zaino è sufficiente, ma gli scalatori più seri potrebbero voler optare per uno zaino da falesia , fatto appositamente per trasportare ingombranti attrezzi da arrampicata su terreni ripidi. Poiché l'approccio può essere approssimativo, gli zaini da falesia in genere utilizzano materiale resistente come il nylon ripstop o la tela cerata che è in grado di resistere agli abusi. Spesso sono dotati di molte maniglie in modo da poterli spostare facilmente. Se sei uno scalatore hardcore che usa la corda, borse per corda dedicate aiuteranno a ridurre al minimo l'usura e lo sporco sulle corde e prevengono la formazione di potenziali nodi.

Per gli zaini alpini , il design e la costruzione normalmente tengono conto dell'arrampicata in diversi terreni e condizioni, come roccia, neve e ghiaccio. In genere includono corde elastiche o anelli per attaccare attrezzi e ramponi per l'arrampicata su ghiaccio e sono realizzati con tessuti più leggeri per ridurre al minimo il peso, con chiusure semplici che sono facili da maneggiare anche con i guanti.

Le borse da trasporto sono un altro tipo comune e, come suggerisce il nome, sono ideali per tirare su un muro dietro lo scalatore tramite una corda attraverso una parete rocciosa. Sono quindi estremamente resistenti e durevoli, realizzati con tessuti come nylon rivestito in vinile e uretano. La forma è anche snella come un secchio per renderlo più facile da tirare. Per le escursioni brevi e veloci, gli zaini da vetta sono compagni perfetti, essendo estremamente piccoli e leggeri. Lo zaino da vetta è per gli scalatori che trasportano la maggior parte della loro attrezzatura da arrampicata sugli anelli dell'imbracatura e sono adatti per il trasporto di oggetti più piccoli come l'acqua I 15 migliori zaini Black Diamond nel 2021 e spuntini.

Caratteristiche del progetto

A seconda dell'utilizzo previsto, lo zaino Black Diamond potrebbe essere dotato di alcune caratteristiche per renderlo più comodo e confortevole per l'utente. Ad esempio, gli zaini per uso urabn potrebbero avere tasche per laptop e interni imbottiti

o per proteggere i tuoi dispositivi elettronici da urti e colpi, mentre gli zaini da viaggio possono includere schiuma ad alta densità intorno alla schiena e alle spalle per fornire cuscino e supporto, dal momento che lo porterai per lunghe ore. Gli zaini da trekking devono essere estremamente leggeri e spaziosi, con un flusso d'aria sufficiente per ridurre al minimo la sudorazione. Se ti piace l'arrampicata sul ghiaccio, potresti scegliere uno zaino con una tasca speciale per i rompighiaccio e un angolo per le corde. Alcuni zaini Black Diamond sono dotati di sospensione reACTIV, un design pluripremiato e brevettato che si adatta di conseguenza all'utente e aiuta a ridurre il carico sulle spalle.

Niente è più umettante per lo spirito che dover dormire su un sacco a pelo bagnato, quindi alcuni zaini Black Diamond sono resistenti all'acqua, quindi le tue cose rimangono belle e asciutte anche in ambienti umidi. Il volume è un altro punto da considerare quando si acquista uno zaino, quindi se hai bisogno di un ampio spazio per riporre le tue cose, il Black Diamond offre zaini che possono trasportare oltre 70 litri.

Esteticamente, il marchio Black Diamond si è fatto un nome grazie al suo approccio minimalista ma elegante, che spesso presenta colori a blocchi accentuati da cinturini, linee pulite e audaci e scomparti ordinati. Questi sono zaini che non sono solo funzionali ma anche belli e attireranno sicuramente alcuni complimenti sia che li utilizzi in palestra o sul posto di lavoro. I 15 migliori zaini Black Diamond nel 2021

Leggi la nostra guida completa sui migliori zaini da gioco .

Caricamento e apertura degli stili

L'idea di avere uno zaino è tenere al sicuro i tuoi oggetti di valore, soprattutto durante le escursioni o le arrampicate, poiché potresti non avere il pieno uso delle mani. Sapere che i tuoi oggetti non cadranno dallo zaino quando stai scalando un muro di ghiaccio significa che c'è una cosa in meno di cui preoccuparsi. In quanto tale, Black Diamond offre diversi tipi di design di apertura. I caricatori dall'alto sono comuni, poiché sono semplici e diretti, ma l'apertura tende ad essere piccola e potrebbe essere difficile raggiungere gli oggetti sul fondo della borsa. Altri stili di apertura classici sono il borsone, la coulisse, il clamshell o la valigia, che rendono facile accedere a tutta la tua attrezzatura in falesia.

Prezzo

Per la qualità che offrono, il prezzo del marchio è piuttosto conveniente. Gli zaini speciali dotati di molte funzionalità extra, come quelli utilizzati per l'escursionismo, potrebbero costare di più, ma hanno anche una vasta gamma di prezzi per ogni budget.

I 15 migliori zaini Black Diamond nel 2021

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

1. Zaino Black Diamond Creek 50
full-length side zipper $$$ 4.8
2. Zaino da esterno Black Diamond Element 45
lightweight multi-day  $$ 4.8
3. Zaino Black Diamond Street Creek 24
Custodia per laptop esterna dedicata da 15 pollici $$ 4.8
4. Pacchetto Black Diamond Dawn Patrol
Peso dichiarato: 2 libbre 5 once $$$ 4.7
5. Zainetto Bbee 11 unisex Black Diamond
Apertura del pannello con cerniera e tasca interna a scomparsa $$ 4.7
6. Blitz Unisex Black Diamond 20
Ultralight Dynex construction. $$ 4.6
[ 7. Zaino Black Diamond Bullet 16
Cintura in tessuto da 20 mm facile da rimuovere $$ 4.6
8. Borsa da trasporto Touchstone Black Diamond
Simple drawstring top, convenient access $$$ 4.6
9. Black Diamond unisex Creek Transit 22
Internal zippered storage pocket $$ 4.5
10. Borsone Black Diamond Stone 42
Very durable and tough $$ 4.5
11. Zaino Black Diamond Crag 40
Ideal for cragging $$ 4.4
12. Zaino Black Diamond Magnum 20
Breathable back panel $$ 4.3
13. Zaino Black Diamond Speed Zip 24
Breathable back panel $$$ 4.2
14. Pack Cornice Interna Black Diamond Onyx 65
ergoACTIV XP suspension system $$$ 4.0
15. Zaino Black Diamond Nitro 26
Trekking pole and ice axe attachment loops $$ 4.1

1. Zaino Black Diamond Creek 50

Lo zaino Creek 50 è uno dei preferiti dagli appassionati di roccia, alpinismo, bouldering e arrampicata, e uno dei Zaino Black Diamond Creek 50 serie più venduta. A testimonianza della sua qualità, lo zaino ha vinto il premio Editor's Choice 2021 su Climbing Magazine. Sebbene non sia esattamente nuovo sul mercato, la funzionalità superiore dello zaino come zaino da falesia o borsa da trasporto significa che ha mantenuto la sua popolarità nel corso degli anni.

Design e caratteristiche

Robusto e durevole, il design cavernoso a caricamento dall'alto è costruito con una chiusura con coulisse sulla gonna per mantenere i tuoi oggetti di valore al sicuro mentre sali, ideale per le sessioni di arrampicata ad alta intensità di attrezzatura. Non dovrai preoccuparti di armeggiare anche con la tua borsa, poiché una cerniera laterale a tutta lunghezza offre un facile accesso al suo contenuto; simile al modello Creek 35 del marchio. Sia la cerniera che il design a caricamento dall'alto si uniscono per formare una grande apertura singolare se si sceglie di aprirli completamente. Il tessuto in poliestere 1.200d con rivestimento in TPU è trattato per essere resistente all'acqua ed è in grado di resistere ad ambienti difficili e umidi mantenendo i tuoi oggetti asciutti.

Nel frattempo, gli spallacci imbottiti forniscono una buona ammortizzazione per le spalle per aiutare a ridurre l'affaticamento, mentre un pannello posteriore termoformato offre un supporto simile per la parte bassa della schiena. Una cinghia di corda a scomparsa e un cappuccio antipioggia riponibile funge anche da portacasco e portacorda. Inoltre è dotato di una cintura in vita a doppia densità per mantenere lo zaino saldamente in posizione e distribuire il peso in modo più uniforme, anche se la lunghezza può essere un po 'corta per chi ha corporature più grandi.

Volume e capacità

Il Creek 50 è disponibile in due dimensioni, vale a dire l'S / M con una capacità di 48 litri o 2.929 pollici cubi di spazio e l'M / L con una capacità di 50 litri o 3.051 pollici cubi di spazio. Questo è sufficiente per riporre una corda lunga 60 metri, attrezzature come cinghie e imbracatura, casco, indumenti, borsa più piccola, scarpe e bottiglie d'acqua. La borsa da sola pesa circa due chilogrammi, il che è abbastanza leggero. Tuttavia, anche con una tavola sul fondo per proteggere i tuoi oggetti da terra, il materiale non è abbastanza rigido per stare in piedi da solo a meno che non sia caricato e chiuso con la cerniera.

Professionisti

  • Materiale resistente e durevole
  • Impermeabile
  • Leggero
  • Spalline imbottite
  • Schienale termoformato

Contro

  • La cintura addominale può essere corta per gli scalatori con corporatura più grande

2. Zaino da esterno Black Diamond Element 45

Lo zaino da esterno Element 45 è un'unità versatile che soddisfa esigenze diverse, che si tratti di un fine settimana minimalista Zaino da esterno Black Diamond Element 45 zaino in spalla, l'escursionista entusiasta o il viaggiatore avido. Sebbene il suo prezzo sia nella fascia più alta dello spettro, lo zaino offre qualità, comfort e prestazioni, rendendolo un investimento degno. È disponibile in un'elegante tonalità nera o blu marocchino per un tocco di colore robusto.

Design e caratteristiche

L'Element 45 presenta una struttura aerodinamica che è abbastanza spaziosa per l'imballaggio di più giorni ma abbastanza leggera per un facile trasporto. La caratteristica più impressionante dello zaino è il sistema di sospensione reACTIV, progettato per la massima efficienza, comfort e trasferimento del carico. Gli spallacci e la cintura ventrale si muovono insieme alla parte superiore del corpo dell'utente, adattandosi alla loro andatura e mantenendo un perfetto equilibrio in ogni momento. Di conseguenza, il corpo si muove naturalmente in qualsiasi direzione, in modo da poter coprire più terreno rapidamente e comodamente. Anche quando la cintura in vita è stretta per il massimo trasferimento del carico, lo zaino lascia comunque spazio alla vita per muoversi naturalmente in tutte le direzioni, il che ti dà libertà di movimento durante le escursioni o le arrampicate. Nel frattempo, gli spallacci Swing Arm evitano la sensazione di carico e scarico degli zaini tradizionali, prevenendo efficacemente piaghe e contusioni. Poiché il peso è distribuito in modo più uniforme su tutti i gruppi muscolari, lo stress su ginocchia e caviglie viene ridotto.

L'Element 45 è dotato di un classico accesso con caricamento dall'alto, con un'ampia apertura per sacco a pelo con cerniera, comodo per i viaggi notturni. Il coperchio superiore si converte in uno zaino lombare per rapide escursioni laterali, con la grande tasca frontale con cerniera e tasche organizer interne elastiche per conservare spiccioli, dispositivi elettronici o altri piccoli oggetti. Tuttavia, poiché manca una cerniera, gli oggetti potrebbero cadere se la borsa viene capovolta. Le tasche laterali a chiusura rapida e le tasche sulla cintura sono utili per riporre gli elementi essenziali del percorso come acqua e snack. Il pannello posteriore Open Air ad alto flusso ha lo scopo di incoraggiare la ventilazione, anche se gli utenti potrebbero comunque sentirsi sudati in una giornata particolarmente calda. Per gli alpinisti, lo zaino viene fornito con un bastoncino da trekking retrattile o un anello per piccozza, oltre a cinghie per materassino.

Volume e capacità

L'Element 45 è disponibile in taglie medie o grandi, con la lunghezza del busto di un maschio adulto di grandi dimensioni da 19,5 a 23,5 pollici. Sebbene non sia specificata alcuna capacità di peso per lo zaino, esso dovrebbe contenere comodamente fino a 45 litri di attrezzatura e bagagli. Lo zaino è abbastanza leggero ed è realizzato in nylon ripstop, che è molto robusto e resistente. Oltre ad essere resistente allo strappo, è anche impermeabile, quindi puoi eliminare le coperture antipioggia. Sebbene leggero, mantiene comunque un buon telaio, dando allo zaino una maggiore struttura. L'Element 45 è disponibile anche in una serie Elixir specifica per donna, che ha tutte le caratteristiche ma si rivolge maggiormente ai telai più piccoli.

Professionisti

  • Eccellente sistema di sospensione
  • Comodo, buon trasferimento del carico
  • Impermeabile
  • Spazioso e leggero

Contro

  • Lo scomparto anteriore è privo di cerniera per proteggere gli oggetti di valore
  • Ventilazione media

3. Zaino Black Diamond Street Creek 24

Tornando alle origini, lo zaino Street Creek 24 di Black Diamond è un modello semplice ma versatile che funziona altrettanto bene Zaino Black Diamond Street Creek 24 viaggiatori che cercano un bagaglio leggero ma spazioso da portare a bordo dell'aereo o frequentatori di palestra. Ideale per gli ambienti urbani, lo zaino è perfetto per le corse mattutine in palestra, per trasportare semplici attrezzature al centro di arrampicata o per le uscite notturne in bicicletta a casa dopo il lavoro. Ci sono anche tre colori attraenti tra cui scegliere, vale a dire il nero, il curry e il nichel. Il curry in particolare si distingue per la sua tonalità dorata che ricorda il kaki o il cuoio.

Design e caratteristiche

Come molte borse Black Diamond, la Street Creek 24 è minimalista con un tocco di sportività. La costruzione ispirata al sacco da trasporto offre praticità e comfort, con una gonna ad accesso rapido allo scomparto principale. Progettato per gli abitanti delle città in movimento, lo zaino è dotato di una custodia dedicata per laptop da 15 pollici che può contenere comodamente un Macbook Pro per quando devi controllare rapidamente le e-mail mentre sei in viaggio o semplicemente uscire al bar dopo il lavoro. Il nylon balistico 1260D è sufficientemente studiato per resistere ai rigori del viaggio quotidiano. Sebbene il materiale non sia impermeabile, la borsa è dotata di una tasca per la copertura antipioggia integrata nel caso in cui dovessi rimanere sotto un acquazzone ed è abbastanza rigida da rimanere in posizione verticale da sola.

Mantieni gli oggetti organizzati con una tasca organizzativa con zip frontale per periferiche e dispositivi, o se vuoi che siano ancora più sicuri, utilizza la tasca di sicurezza interna per il portafoglio e le chiavi.

L'unico piccolo inconveniente è che la tasca frontale diventa di difficile accesso se hai il tuo laptop nella manica. A completare il tutto ci sono gli spallacci imbottiti in EVA e il pannello posteriore dello zaino, che offrono il massimo comfort e ammortizzazione durante gli spostamenti. La fibbia di chiusura in metallo nero opaco anodizzato e la parte superiore espandibile non solo sembrano attraenti, ma offrono agli utenti la possibilità di imballare un po 'sopra o sotto.

Volume e capacità

Lo Street Creek 24 è disponibile in una sola taglia, a 24 litri o 1.464 pollici cubi. Questo è molto spazio per diversi giorni di viaggio o per il pendolarismo, senza essere eccessivamente ingombrante. È anche leggero a soli 2,65 libbre.

Professionisti

  • Ideale per contesti urbani
  • Vani portaoggetti anteriori e interni per una migliore organizzazione
  • Lo stile di trasporto offre comodità
  • Spallacci e pannello posteriore imbottiti
  • Viene fornito con copertura antipioggia

Contro

  • Una sola taglia
  • Lo spazio dello scomparto anteriore diventa limitato se utilizzato insieme alla custodia per laptop

4. Pacchetto Black Diamond Dawn Patrol

Sciatori e snowboarder possono godere della massima libertà di movimento sulle piste senza doversi preoccupare di come trasportarli Pacchetto Black Diamond Dawn Patrol la loro attrezzatura, grazie al Black Diamond Dawn Patrol pack, uno zaino di medie dimensioni che funziona bene per gite sciistiche di un giorno, pattuglie veloci all'alba, giornate sulla neve al resort e giri in auto al passo. Funzionali ma con un tocco di stile, le confezioni sono disponibili in tre colori, tra cui il classico nero, nero e bianco e il nero e rosso torcia.

Caratteristiche del progetto

La Dawn Patrol ha un classico accesso tramite cerniera superiore e consente agli utenti di portare gli sci in diagonale o in stile A-frame. Una volta che sei in sella, il sistema di sospensione attivo e aderente abbraccia il corpo in modo efficiente, quindi difficilmente ti accorgerai di avere uno zaino. Gli spallacci Dynex ultraleggeri ad alta tenacità aiutano a ridurre al minimo lo sforzo e l'affaticamento delle spalle.

Nonostante il suo profilo esternamente sottile, lo zaino è abbastanza spazioso, con uno scomparto principale a cui si può accedere da un pannello posteriore con cerniera se è necessario raggiungere rapidamente strati aggiuntivi o strumenti da valanga. Lo svantaggio, tuttavia, è che dovrai rimuovere completamente lo zaino dalle spalle per accedere allo scomparto principale.

C'è uno scomparto anteriore per trasportare ramponi, pala, pelli e altre attrezzature, una custodia per occhiali per occhiali, guanti di ricambio, elettronica e snack e un'altra custodia sulla cinghia destra per riporre altri oggetti di valore. Inoltre, per sciatori e alpinisti, la borsa ha caratteristiche premurose come un portacasco Hi-Lo, una tasca organizer per attrezzi avy dedicata e un anello per attrezzi da ghiaccio. È anche in grado di ospitare un'unità Ava-Lung per una maggiore sicurezza contro le valanghe e una manica di idratazione, sebbene queste debbano essere aggiunte separatamente. Per quanto riguarda la costruzione, lo zaino utilizza il nylon Dynoma 840D. Sebbene siano abbastanza resistenti per un uso occasionale, non li consigliamo per l'alpinismo regolare o le arrampicate alpine.

Volume e capacità

La Dawn Patrol è disponibile in due misure, la piccola / media che offre 23 litri o 1.404 pollici cubi di spazio e la media / grande che offre 25 litri o 1.526 pollici cubi di spazio. Il peso stimato è di poco superiore a 2 libbre. Per gli utenti di grandi dimensioni, tieni presente che gli spallacci hanno regolazioni limitate e potresti doverli massimizzare per adattarli. Inoltre, le schede più larghe saranno difficili da ospitare in modalità A-frame.

Professionisti

  • Buon sistema di sospensione
  • Adatto a sciatori e snowboarder
  • Porta casco e passante per attrezzi da ghiaccio
  • Scomparti multipli

Contro

  • Non supporta schede più grandi in modalità di trasporto A-frame
  • Deve essere tolto per accedere allo scomparto principale

5. Zainetto Bbee 11 unisex Black Diamond

Una risposta economica alle escursioni del fine settimana, alle escursioni in vetta e agli spostamenti quotidiani si presenta sotto forma di Bbee di Black Diamond Zainetto Bbee 11 unisex Black Diamond 11 daypack, uno zainetto unisex compatto, leggero, versatile ma elegante, perfetto per coloro che hanno solo bisogno di uno strato extra di vestiti e acqua durante le lunghe corse o mentre si arrampicano sui crinali. Si fondono bene in un ambiente urbano, in colori classici minimalisti come il nero e il cenere, oltre ai più sorprendenti martin pescatore e picante.

Caratteristiche del progetto

Per la sua capacità dichiarata, il Bbee 11 ha uno scomparto principale sorprendentemente spazioso, accompagnato da una manica interna per sistemi di idratazione, una tasca esterna con chiusura a zip e pannello organizzativo. Gli spallacci sagomati distribuiscono il carico in modo efficace, mentre il pannello posteriore Open Air fornisce una maggiore ventilazione e flusso d'aria. Lo zaino è in grado di sedersi saldamente lungo la schiena con il minimo sforzo, e c'è anche una fessura per la luce della bici e anelli esterni per catena a margherita. Grazie alla sua struttura in nylon ripstop 210D e twill di nylon 400, lo zaino è relativamente resistente e facile da pulire.

Volume e capacità

Il Bbee 11 è compatto, misura 7,5 pollici di larghezza, 4 pollici di profondità e 15 pollici di larghezza. La lunghezza del cinturino arriva fino a 30,5 pollici, con una caduta della cinghia di 12 pollici, una lunghezza della maniglia di 7 pollici e una caduta della maniglia di 2 pollici. Pesa solo 11,2 once, quindi lo sentirai a malapena sulla schiena. La confezione offre un totale di 11 litri di spazio complessivi.

Professionisti

  • Conveniente
  • Ampio scomparto principale
  • Manica interna, compatibile con l'idratazione
  • Tasca esterna per organizzazione
  • Spalline sagomate

Contro

  • Una sola taglia, capacità inferiore

6. Black Diamond Unisex Blitz 20

Dimentica gli zaini pesanti: resta in rotta con la borsa da avvicinamento Blitz 20 di Black Diamond. Un pacchetto classico in stile trasporto, tutto ciò di cui hai bisogno Blitz Unisex Black Diamond 20 da fare è metterlo in spalla e lasciare che la borsa faccia il sollevamento pesante. La borsa è abbastanza versatile per gli ambienti urbani da adattarsi a laptop, elettronica, documenti e articoli di cancelleria, ma funge anche da grande zaino da montagna con funzioni per cinghie di corda e attrezzi da ghiaccio. È disponibile solo in colore bianco.

Caratteristiche del progetto

Goditi la libertà di movimento con il comodo sistema di chiusura superiore con una sola mano del Blitz 20, che consente agli utenti di tenere gli elementi fuori dallo spazioso scomparto principale. La borsa è compatibile con la maggior parte degli zaini per l'idratazione e viene fornita con un cuscinetto bivacco rimovibile, che lo rende facile da arrotolare e da inserire in una borsa per attrezzi più grande. Utilizza la tasca interna con cerniera per tenere al sicuro i dispositivi elettronici e gli oggetti di valore. Nel frattempo, la tasca impermeabile con zip sul coperchio impedisce all'acqua di penetrare all'interno. Grazie alla costruzione Dynex ultraleggera ma resistente, gli utenti possono aspettarsi che lo zaino duri, poiché non si graffia facilmente in condizioni difficili e può essere asciugato.

Trasporta il tuo carico senza sentirti affaticato con gli spallacci regolabili dello zaino che dispongono di cinghie sul petto e cintura in vita, che distribuisce il peso in modo uniforme. Le dimensioni in vita si adattano alle persone con profili più grandi, quindi una clip più piccola nella margherita regolabile sarebbe molto più pulita. Gli alpinisti troveranno utili i PickPockets, in quanto forniscono più spazio per gli attrezzi da ghiaccio e la cinghia di cattura della corda sulla parte superiore dello zaino ha una grande frizione. L'esterno semplice significa che ci sono meno possibilità di impigliarsi.

Volume e capacità

Il Blitz 20 ha una capacità di 20 litri o circa 1.220 pollici cubi e misura 14 pollici di larghezza, 5 pollici di profondità e 21 pollici di altezza, con una lunghezza della cinghia di 30,5 pollici, una caduta della cinghia di 14 pollici e una lunghezza del manico di 6,5 pollici. Pesa 398 grammi leggeri o solo 14 once. Sebbene sia abbastanza spazioso, gli utenti che intendono imballare in pochi rack potrebbero prendere in considerazione l'idea di ottenere una dimensione maggiore.

Professionisti

  • Abbastanza versatile sia per l'estate che per l'arrampicata su ghiaccio
  • Spazio per attrezzi da ghiaccio
  • Cinghia di cattura della corda
  • Borsa da bivacco rimovibile e rimovibile
  • Materiale resistente, facile da pulire

Contro

  • Un solo colore

7. Zaino Black Diamond Bullet 16

A volte, non hai bisogno di grandi zaini fantasiosi per soddisfare le tue esigenze. Come suggerisce il nome, il Black Diamond Bullet 16 è un Zaino Black Diamond Bullet 16 unità semplice e compatta che è abbastanza versatile da essere utilizzata in una varietà di ambienti, che si tratti di una breve gita in palestra, su una falesia, su sentieri di corsa, arrampicata su più tiri o pattuglia con gli sci. Come borsa urbana per il pendolarismo, la sua forma angolare si adatta bene al trasporto di oggetti come laptop, cartelle, cartelle e libri. Scegli tra cinque colori attraenti per adattarsi al tuo stile di vita, tra cui adriatico, nero, curry, deep torch e nickel.

Caratteristiche del progetto

Se stai cercando una borsa con componenti aggiuntivi come anelli per piccozza, tasche laterali per bottiglie in rete, catene a margherita o cinghie per corde, guarda altrove: il Bullet 16 è semplice come sembra. Le linee pulite e il design minimalista trasudano un'elegante semplicità, oltre a ridurre il rischio di impigliarsi sulle superfici. Il design garantisce anche una totale libertà di movimento, poiché la borsa si trova al centro della schiena, anche se questo significa che per recuperare gli oggetti, deve essere rimossa completamente. C'è una porta per il tubo di idratazione e una tasca esterna, e gli utenti potrebbero voler utilizzare la tasca interna in rete per conservare oggetti di valore come chiavi, piccoli dispositivi elettronici, spiccioli e così via. Lo spazioso scomparto principale tiene gli oggetti comodamente in modo che non rotolino, mentre il pannello posteriore rimovibile può essere estratto per avere più spazio. La cintura in vita da 20 mm può essere rimossa, mentre gli spallacci sono ripiegabili.

Volume e capacità

Il Bullet ha una capacità di 16 litri o 976 pollici cubi e pesa poco più di 1 libbra. Un'altra cosa impressionante dello zaino è la costruzione. Realizzato con una miscela di nylon 420d e nylon balistico 1260d, il materiale regge praticamente qualsiasi abuso che puoi scagliargli contro. Anche il funzionamento delle grandi cerniere è fluido e facile.

Professionisti

  • Il design elegante ha meno probabilità di impigliarsi
  • Porta del tubo di idratazione
  • Tasche interne ed esterne per organizzazione
  • Pannello posteriore rimovibile e cintura in vita

Contro

  • Lo zaino deve essere rimosso per recuperare gli oggetti
  • Potrebbe essere troppo semplice per alcuni utenti, senza tasche laterali per bottiglie, daisy chain o componenti aggiuntivi

8. Borsa da trasporto Black Diamond Touchstone

Un'ottima opzione per l'arrampicata e la falesia, la Touchstone è una borsa da trasporto di medie dimensioni che consente agli utenti di imballare attrezzatura o oggetti per un Borsa da trasporto Touchstone Black Diamond weekend veloce sulla strada. Scala pareti e scogliere con facilità sapendo che i tuoi oggetti sono al sicuro e facilmente raggiungibili. È disponibile in un semplice colore bianco che i creativi possono scegliere di personalizzare.

Caratteristiche del progetto

Dal momento che Touchstone è fatto su misura per l'arrampicata, aspettati un materiale super resistente, ad es. Nylon laminato in vinile impermeabile. Il materiale è abbastanza rigido, quindi lo zaino può stare in piedi da solo, ma può diventare un po 'scomodo e rigido quando fa freddo se lo porti.

La parte superiore con coulisse è semplice da fissare, mentre l'interno presenta una tasca con cerniera per il trasporto di piccoli oggetti. La cintura e gli spallacci imbottiti in schiuma EVA sono comodi e sicuri e sono in grado di sostenere una buona quantità di peso. Possono anche essere nascosti per quando è necessario trasportare la borsa.

Volume e capacità

Il Touchstone misura 12,6 x 15 x 29,8 pollici, con una capacità di 70 litri o 4.272 pollici cubi e pesa 5 libbre e 4 once. Poiché è abbastanza alto, gli alpinisti e gli escursionisti possono persino bivaccare nel branco.

Professionisti

  • Progettato per la falesia e l'arrampicata
  • Zaino in stile haul
  • Semplice coulisse superiore, comodo accesso
  • Tasca con cerniera per organizzazione
  • Materiale molto resistente e durevole, impermeabile

Contro

  • Costoso
  • Rigido quando fa freddo

9. Black Diamond unisex Creek Transit 22

Moderno ed elegante, il Black Diamond Creek Transit 22 è perfettamente adatto per le escursioni in falesia o come pratico zaino per il quotidiano Black Diamond unisex Creek Transit 22 pendolarismo. Ha un design semplice e senza fronzoli: l'assenza di tasche laterali o ganci per attrezzi significa che lo zaino ha meno probabilità di ostacolare il movimento o di impigliarsi nelle cose. Scegli tra il classico nero, cenere o sargeant, che è una fresca tonalità di verde militare.

Caratteristiche del progetto

Ispirato alle borse da trasporto più grandi del marchio, il Creek Transit sfoggia uno stile simile, con uno scomparto principale a caricamento dall'alto e doppie cerniere. Ciò semplifica il recupero degli oggetti semplicemente facendo oscillare la borsa in avanti su una spalla o quando la si trasporta rivolta in avanti. La tasca interna con cerniera è utile per riporre oggetti sciolti, mentre una custodia per laptop con accesso esterno può contenere comodamente un laptop da 13 pollici. Gli spallacci imbottiti aiutano a distribuire il carico in modo uniforme e mantenere lo zaino centrato, mentre un pannello posteriore offre comfort e ammortizzazione aggiuntivi. Utilizza le maniglie del passante sulla parte superiore per una facile funzionalità da afferrare. Puoi tenere la cintura ventrale o rimuovere la cinghia per una maggiore facilità di movimento. Le daisy chain riflettenti aggiungono visibilità durante la guida notturna.

Il Creek Transit è realizzato con un tessuto esterno impermeabile che è allo stesso tempo robusto e durevole, quindi non dovrai preoccuparti che i tuoi oggetti si bagnino quando sei sorpreso dalla pioggia. La borsa stessa è in nylon al 100%, mescolando nylon 800d e nylon balistico 1260d che è facile da pulire. Se c'è uno svantaggio nella borsa, sarebbe il pannello inferiore rigido, che può essere scomodo per le persone più basse in quanto può tagliare nella parte posteriore.

Volume e capacità

Il Creek Transit è disponibile in una sola taglia, offrendo 22 litri o 1.342 pollici cubi di spazio. È abbastanza leggero a poco più di 1 libbra, anche se alcuni potrebbero trovarlo leggermente pesante per le sue dimensioni.

Professionisti

  • Spalline imbottite
  • Cintura lombare rimovibile
  • Tasca interna portaoggetti con cerniera
  • Facile accesso allo scomparto principale
  • Custodia per laptop dedicata

Contro

  • Il pannello inferiore rigido potrebbe tagliare la parte posteriore degli utenti più piccoli

10. Borsone Black Diamond Stone 42

Fedele alla promessa di funzionalità e forma di Black Diamond, il borsone Stone del marchio è uno zaino da arrampicata semplice e pulito Borsone Black Diamond Stone 42 che funziona bene anche per una varietà di altre applicazioni, come il pendolarismo quotidiano, per la palestra, come borsa da viaggio e altro ancora. Può essere portato come borsone con i manici in alto, o sulle spalle come uno zaino tradizionale.

La confezione è disponibile in due colori, nero e nichel.

Caratteristiche del progetto

I borsoni sono ideali per la falesia, poiché tengono tutto insieme in un unico posto e consentono agli utenti di recuperare facilmente gli oggetti sul fondo della borsa. La pietra è dotata di accesso a cerniera a tutta lunghezza per un'ampia accessibilità alla tua attrezzatura, ma è in grado di trattenere bene le cose anche quando è parzialmente aperta, quindi non dovrai preoccuparti di oggetti che cadono dal muro. Il foglio del telaio leggero è dotato di un pannello posteriore in schiuma per il massimo comfort, mentre gli spallacci imbottiti e la cintura in vita offrono una distribuzione del peso e del carico superiore. Questi possono essere nascosti per mantenere le cose in ordine e organizzate per quando si trasporta lo zaino in stile borsone. La borsa è dotata di un telo di corda rimovibile di 1,2 x 1,5 metri per una maggiore funzionalità e due tasche interne per tenere in ordine piccoli oggetti come spiccioli, elettronica, portafoglio e chiavi.

Lo Stone è uno zaino molto resistente che durerà facilmente diversi anni anche con un uso regolare, grazie al suo nylon 800d e nylon balistico 1260d che è facile da pulire. Il rovescio della medaglia è che a causa del design elegante e liscio, lo zaino non ha maniche di idratazione o tasche esterne, che sarebbero tornate utili per snack, cibo o guide.

Volume e capacità

La pietra consente agli utenti di trasportare fino a 42 litri o 2.563 pollici cubi di spazio – che si adatta comodamente a una bobina di 70 metri di corda, rinvii, moschettoni, guanti, borsa porta magnesite, scarpe, guide e alcuni strati extra. Pesa circa 1,15 chilogrammi o 2 libbre 8 once, che è abbastanza leggero data la sua capacità. La dimensione è ottima anche per il bagaglio a mano durante il viaggio.

Professionisti

  • Facile accesso ai contenuti
  • Versatile
  • Viene fornito con telo di corda
  • Cintura e spallacci a scomparsa
  • Tasca interna per organizzazione
  • Buon peso e distribuzione del carico
  • Value buy per il suo prezzo
  • Molto durevole e resistente
  • Leggero

Contro

  • Manca di tasche esterne o maniche di idratazione

11. Zaino Black Diamond Crag 40

Uno degli zaini da falesia e arrampicata su roccia più apprezzati di Black Diamond, il Crag 40 è un'unità impressionante che regge anche Zaino Black Diamond Crag 40 bene ai rigori del viaggio. Il design semplice e senza complicazioni è aerodinamico per un facile trasporto, mentre l'aspetto moderno funziona bene negli ambienti urbani. La borsa è disponibile in colore nichel o nero.

Design e caratteristiche

Dotato di un design a caricamento dall'alto con chiusura con coulisse, lo spazioso scomparto principale si adatta facilmente a tutta la tua attrezzatura, che si tratti di corda, imbracatura, hardware o casco, con spazio per l'acqua, snack e guide. Una cerniera a tutta lunghezza sul lato fornisce un facile accesso, consentendo agli utenti di raggiungere gli oggetti nella parte inferiore dello zaino senza dover rimuovere tutto il contenuto. Nel frattempo, la tasca interna tiene le chiavi, il portafoglio e l'elettronica organizzati, mentre una patta frontale con cerniera è perfetta per riporre le guide. La cintura in vita e gli spallacci forniscono un buon supporto per avvicinamenti estesi e la borsa è dotata di una cinghia di corda integrata. La robusta costruzione in nylon 840D e nylon balistico 1260D assicura che lo zaino resista a condizioni difficili, come il trascinamento su superfici rocciose.

Volume e capacità

Il Crag è disponibile nelle taglie S / M a 38 litri o 2.319 pollici cubi, o M / L che fornisce 40 litri o 2.441 pollici cubi di stoccaggio. Lo zaino è leggero a poco più di 2 libbre. Tuttavia, gli spallacci e la cintura addominale dello zaino possono essere difficili da regolare per gli utenti più alti, il che può renderlo scomodo.

Professionisti

  • Ideale per la falesia
  • Comodo accesso
  • Spazioso
  • Materiale resistente e durevole
  • Leggero

Contro

  • Potrebbe essere scomodo per gli utenti alti, le regolazioni variano

12. Zaino Black Diamond Magnum 20

Goditi un imballaggio efficiente con il Black Diamond Magnum 20, ideale per viaggi giornalieri o notturni o quando hai bisogno di qualcosa in più Zaino Black Diamond Magnum 20 dall'essenziale. Funziona bene per il confezionamento di cibo, acqua e strati extra e ha diverse funzionalità aggiuntive per gli strumenti di trekking e arrampicata.

Scegli tra tre colori attraenti, vale a dire nero, nichel e torcia.

Caratteristiche del progetto

Il Magnum è dotato di un ampio scomparto principale compatibile con l'idratazione, con un fondo stretto che si assottiglia al centro e in alto. Sebbene possa essere utilizzato per gli spostamenti quotidiani, nota che la forma è arrotondata anziché rettangolare, quindi non si adatta anche a libri, cartelle o laptop. È compatibile con un pacchetto di idratazione. Il pannello posteriore OpenAir traspirante riduce al minimo la sudorazione nella stagione calda e, invece di essere piatto, presenta una curva ergonomica che funziona meglio quando lo zaino è pieno di oggetti più morbidi come i vestiti.

Gli spallacci sagomati aggiungono comfort e funzionano bene con la cintura in vita per fornire una grande ergonomia per il trasporto di carichi pesanti. Anche la cintura ventrale da 20 mm può essere rimossa. Rispetto agli zaini più economici, le cinghie sono affidabili e non si allentano da sole. Ulteriori opzioni di archiviazione in abbondanza, come la morbida tasca interna per riporre piccoli oggetti di valore, un bastoncino da trekking o un anello per piccozza, fessura per luce bici e tasche laterali elasticizzate per un facile accesso alle bottiglie d'acqua, sebbene queste siano poco profonde e le bottiglie possono fuoriuscire se ti pieghi. Lo zaino è realizzato in nylon ripstop 210d e twill di nylon 400d che è impermeabile contro piccoli acquazzoni.

Volume e capacità

Il Magnum offre 20 litri o 1.342 pollici cubi di spazio e pesa poco più di 1 libbra. La vestibilità può essere scomoda per le persone alte, che corre in alto sulla schiena.

Professionisti

  • Idratazione compatibile
  • Cintura lombare rimovibile
  • Tasca interna
  • Slot per luci per bici
  • Materiale leggero e resistente
  • Pannello posteriore traspirante

Contro

  • Vestibilità scomoda per persone alte
  • Le tasche laterali elasticizzate sono poco profonde
  • Costoso

13. Zaino Black Diamond Speed Zip 24

Che si tratti di arrampicata su roccia, neve o ghiaccio, lo Speed Zip di Black Diamond è la scelta ideale per molti alpinisti. Altamente funzionale Zaino Black Diamond Speed Zip 24 con un look elegante e moderno, lo zaino offre prestazioni affidabili in ogni stagione ed è disponibile in grafite o nell'accattivante colore ottano.

Caratteristiche del progetto

Lo Speed Zip 24 è un passo avanti rispetto al popolare Speed pack del marchio, che ha una comprovata esperienza come zaino tecnico per l'arrampicata alpina. Il design barebone significa che è meno probabile che si impigli e l'apertura superiore a conchiglia con cerniera facilita il recupero di oggetti come attrezzatura da arrampicata o strati extra dal suo ampio scomparto principale. La custodia compatibile con l'idratazione offre agli utenti uno spazio dedicato per bottiglie d'acqua o zaini per l'idratazione. Nel frattempo, una tasca superiore con cerniera tiene al sicuro telefoni, portafogli e chiavi e c'è una tasca esterna per spuntini veloci. Il pannello posteriore termoformato consente una migliore traspirazione nella stagione calda.

Un altro miglioramento dello Zip 24 rispetto al normale zaino Speed sono gli spallacci ridisegnati, imbottiti per un maggiore comfort. Questi lavorano insieme alla cintura lombare per un equilibrio sorprendente e una distribuzione del carico superiore.

La cintura addominale può essere rimossa se è necessario tagliare qualsiasi peso durante l'arrampicata, e anche il telo del telaio e il cuscinetto da bivacco in schiuma possono essere rimossi se è necessario fare un soggiorno inaspettato sulla montagna. Gli alpinisti saranno felici con il micro strumento per il ghiaccio PickPockets e le cinghie per ramponi da 20 mm senza intoppi, che aiutano a proteggere qualsiasi elemento essenziale per l'alpinismo o l'arrampicata su ghiaccio. La durata è assicurata, grazie al robusto ripstop 210d principale e all'abrasione 420d.

Volume e capacità

Lo Speed Zip offre 24 litri o 1.465 pollici cubi di peso e pesa solo 1 libbra 3 once. Dovrebbe adattarsi comodamente a una corda da arrampicata, alcune piccozze e bastoni da passeggio, casco, ramponi e altri accessori come le strisce di fissaggio. Il design rimovibile consente agli utenti di perdere ancora più peso rimuovendo la cintura addominale, il foglio del telaio, il cuscinetto vibrante in schiuma e le cinghie dei ramponi.

Professionisti

  • La parte superiore a conchiglia sicura offre un comodo accesso
  • Design spogliabile e senza intoppi
  • Idratazione compatibile
  • Tasca interna per oggetti di valore
  • Materiale durevole
  • Buona distribuzione del carico

Contro

  • Nessuna

14. Pack Cornice Interna Black Diamond Onyx 65

Su misura per le donne, Onyx 65 di Black Diamond sfoggia un design specifico da donna, fornendo una migliore vestibilità, ma con il pieno Pack Cornice Interna Black Diamond Onyx 65 caratteristiche di uno zaino normale. Mentre molti zaini soffrono di un design troppo complicato e di tasche ed extra indesiderati, l'Onyx 65 lo mantiene semplice; rendendolo il compagno ideale per un lungo weekend in pista o una settimana in campeggio in campagna. Il colore viola salvia è anche un cambiamento rinfrescante rispetto ai soliti toni del nero, argento e marrone.

Caratteristiche del progetto

L'Onyx 65 enfatizza il comfort e la stabilità nel suo design, con un comodo coperchio con caricamento dall'alto che offre un facile accesso allo scomparto principale. Per mantenerlo semplice all'interno, lo zaino sfoggia un divisorio e una tasca superiore fluttuante per mantenere gli attrezzi più piccoli all'interno. Una caratteristica utile dell'Onyx 65 è la grande cerniera sul pannello frontale a forma di U, che offre un facile accesso allo scomparto principale senza dover aprire l'intero coperchio. Le tasche frontali, laterali e sulla cintura sono ideali per riporre piccoli oggetti che devi raggiungere rapidamente come snack e chiavi, e il design dello zaino è compatibile con l'idratazione. Altre caratteristiche utili includono il suo bastoncino da trekking retrattile e il passante per piccozza, così come le cinghie del materassino.

Come alcuni dei suoi modelli più popolari come le serie Element e Nitro, l'Onyx 65 presenta il pluripremiato sistema di sospensione ergoACTIV XP del marchio, che utilizza una cintura in vita girevole 3D personalizzata e spallacci SwingArm per una maggiore stabilità e trasferimento dinamico del carico. Questo non solo riduce la fatica e lo stress, ma consente anche agli utenti una libertà di movimento senza precedenti, assicurando che lo zaino non si intrometta durante le escursioni o le arrampicate, poiché la cintura ruota e lo zaino si muove in modo reattivo con l'utente mentre cammini. Il pannello posteriore OpenAir offre una migliore traspirazione e flusso d'aria, quindi è meno probabile che sudi quando fa caldo. Lo zaino è realizzato in twill di poliestere 400d e twill di nylon 420d. Sebbene il materiale non sia impermeabile, è presente un nastro impermeabile sulla parte superiore e inferiore per proteggere i tuoi oggetti da ambienti leggermente umidi.

La borsa, tuttavia, non è priva di difetti e ci sono diversi problemi che possono essere migliorati. La posizione delle tasche esterne potrebbe sfregare sugli avambracci mentre si cammina e causare punti caldi. La più grande lamentela sugli utenti sono le cerniere, che sono fragili e hanno la tendenza a rompersi.

Volume e capacità

L'Onyx 65 è disponibile in dimensioni piccole o medie, con la piccola offerta di 55 litri o 3.967 pollici cubi di spazio e la media 65 litri o 4.087 pollici cubi di spazio. Il mezzo misura 24 x 12 x 6 pollici e funziona meglio per quelli con torsi che misurano da 17,5 a 20,5 pollici.

Professionisti

  • Vestibilità da donna
  • Caricamento dall'alto
  • Idratazione compatibile
  • Piccozza retrattile e anello per bastoncini da trekking
  • sistema di sospensione ergoACTIV XP
  • Pannello posteriore OpenAir

Contro

  • Hardware fragile
  • Le buste esterne potrebbero causare punti caldi

15. Zaino Black Diamond Nitro 26

Lo zaino Nitro di Black Diamond è semplicità ed efficienza definite. Un compagno perfetto per le escursioni di un giorno, offre molto spazio Zaino Black Diamond Nitro 26 per l'attrezzatura da trekking o da arrampicata e si trasforma in un pratico zaino urbano nei giorni feriali. È disponibile in due colori, nero o torcia, che offre una grande visibilità per attività come la caccia con il fucile.

Caratteristiche del progetto

Vivi giornate lunghe e avventurose in ambienti difficili, grazie al pluripremiato sistema di sospensione reACTIV di Black Diamond. Progettato per la massima efficienza, comfort e trasferimento del carico, il sistema garantisce che gli spallacci e la cintura addominale si muovano insieme alla parte superiore del corpo dell'utente per un perfetto equilibrio in una varietà di situazioni. Il movimento è libero e naturale, consentendo agli utenti la libertà di arrampicarsi o muoversi come vogliono senza che lo zaino si intrometta. Il carico è distribuito uniformemente tra i gruppi muscolari, riducendo efficacemente lo stress su ginocchia e caviglie. La cintura in vita è robusta e progettata con cura, in quanto elimina le fibbie ingombranti tipiche di altri zaini e può essere regolata da entrambi i lati.

L'apertura a conchiglia e l'accesso al pannello con cerniera consentono agli utenti di recuperare rapidamente l'attrezzatura, mentre le tasche elasticizzate sulla cintura anteriore, laterale e sui fianchi offrono una migliore organizzazione per i tuoi oggetti. L'interno ha una tasca con cerniera foderata in pile per proteggere i tuoi dispositivi elettronici dagli elementi e lo zaino è compatibile con l'idratazione con una custodia per l'idratazione con accesso esterno.

Il materiale è 210d ripstop e 210d dobby. Non è impermeabile, ma gli utenti possono scegliere di aggiungere un parapioggia separatamente e riporlo nella tasca del parapioggia quando non è in uso. Sono inclusi anche anelli per bastoncini da trekking e piccozze, nonché una clip per luce da bici per comodità. A causa del suo design semplice, non ci sono troppe tasche esterne, che alcuni utenti potrebbero trovare scomode in quanto dovranno riporre tutto nello scomparto principale. Lo zaino è dotato di un pannello posteriore OpenAir ad alto flusso, sebbene il design del telaio sia tale che non c'è molto spazio tra lo zaino e la schiena dell'utente, il che può causare sudorazione nella stagione calda.

Volume e capacità

Il Nitro offre una capacità di 26 litri o 1.587 pollici cubi di spazio. C'è anche un'opzione per uno zaino da 24 litri più piccolo a 1.464 pollici cubi. La confezione pesa poco più di 2 libbre.

Professionisti

  • Apertura a conchiglia
  • Sistema di sospensione ReACTIV
  • Tasca interna foderata in pile
  • Idratazione compatibile
  • Bastoncini da trekking e anelli di fissaggio per piccozza
  • Clip luce bici

Contro

  • Non impermeabile
  • Costoso
  • Pannello posteriore vicino al retro, non traspirante come altri modelli