I 10 migliori zaini ad energia solare nel 2021

I 10 migliori zaini ad energia solare nel 2021

La tecnologia solare è ora più portatile e conveniente che mai. Borse ad energia solare I 10 migliori zaini ad energia solare nel 2021 raccogliere, convertire e immagazzinare l'energia solare rinnovabile consente agli abitanti delle città e ai viaggiatori con lo zaino di ricaricare i propri dispositivi elettronici portatili mentre sono in movimento. Più energia converte una borsa solare, più potenti e veloci diventano le sue funzioni di ricarica. Sono sia leggeri che eleganti. Inoltre, gli zaini ad energia solare offrono spazio di archiviazione aggiuntivo come le altre solite borse per oggetti di valore personali e, come alcuni zaini oggi sul mercato, proteggono questi oggetti di valore dagli elementi.

Leggi la nostra guida completa sui migliori zaini da gioco .

Gli zaini ad energia solare sono la perfetta combinazione di stile e funzionalità poiché quasi tutti noi dipendiamo fortemente da dispositivi portatili come gli smartphone. Gli strumenti GPS sono quasi necessari anche per coloro che sono all'aperto. Con gli zaini ad energia solare, possiamo comunicare e connetterci con la famiglia e gli amici poiché ti consentono di caricare immediatamente le batterie dei tuoi dispositivi. Non sono pensati solo per backpackers come potresti pensare, ma anche per gli abitanti delle città. Utilizzando borse solari in movimento, riduci la tua dipendenza dalle risorse energetiche tradizionali – he I 10 migliori zaini ad energia solare nel 2021 Ti proponiamo di ridurre la tua impronta di carbonio Se cammini molto ogni giorno, gli zaini ad energia solare sono sicuramente per te. Le borse solari hanno anche la capacità di caricare completamente le batterie per un periodo di tempo molto più breve.

Ci sono due funzioni principali degli zaini ad energia solare: una fonte affidabile di energia solare e un dispositivo di ricarica altamente affidabile. Potresti pensare che gli zaini ad energia solare siano utilizzabili solo quando c'è la luce del sole, ma non preoccuparti, hanno pacchi batteria interni che immagazzinano energia per un uso successivo. Per una ricarica ininterrotta, tuttavia, dovrebbero essere utilizzati alla luce solare diretta. Sono dotati di prese, che consentono agli utenti di caricare due o più dispositivi contemporaneamente. Utilizzando gli zaini ad energia solare invece di utilizzare le tradizionali fonti di energia, stai ottimizzando l'energia sprigionata dal sole.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori zaini con diamanti neri .

Cosa cercare in uno zaino a energia solare

Pacco batteria

Un pacco batteria è qualcosa da cercare in un buon zaino a energia solare in quanto funge da unità di ricarica rapida. Mentre I 10 migliori zaini ad energia solare nel 2021 alcune persone caricano direttamente dai pannelli, questo potrebbe essere più lento rispetto alla ricarica dal pacco batteria dello zaino a energia solare.

Tensione di carica

Un'altra cosa importante da cercare negli zaini ad energia solare è la loro tensione poiché gli zaini ad energia solare hanno bisogno di una tensione sufficiente per poter caricare i tuoi dispositivi. Cerca una specifica di tensione maggiore o uguale alle esigenze del tuo dispositivo. È bene cercare uno zaino a energia solare con una tensione di uscita di 5 volt poiché la maggior parte dei dispositivi USB richiede 5 volt per caricarsi.

Porti

Ovviamente, gli zaini ad energia solare con più porte USB sono migliori, soprattutto quando viaggi con più di un dispositivo. Spendere un po 'di più per gli zaini a energia solare ne varrà la pena a lungo termine.

Accesso diretto al sole

Gli zaini ad energia solare con pannelli solari fissati sul lato posteriore dello zaino sono fantastici perché è una buona posizione. Questo perché i pannelli solari devono essere orientati direttamente verso il sole quando lo si utilizza – devono essere sullo stesso lato della luce solare. Alcuni zaini ad energia solare hanno cavi espandibili e prese solari staccabili, e questa caratteristica è un buon vantaggio perché quando fai escursioni o viaggi e vuoi fare una breve pausa nel bel mezzo della giornata, puoi semplicemente posizionare il solare staccabile presa sulla parte superiore del tuo camper o tenda mentre fai un pisolino all'interno. Con questa funzione, non dovrai mettere l'intera borsa fuori se hai bisogno di energia.

Dimensioni e orientamento del pannello solare I 10 migliori zaini ad energia solare nel 2021

I pannelli solari da 7 watt sono buoni per caricare la batteria dello zaino in circa 10 ore di esposizione alla luce solare. Il

 

il tempo necessario per caricare i pacchi batteria può variare, i pannelli di potenza inferiore caricano i pacchi batteria più lentamente mentre i pannelli di potenza superiore caricano i pacchi batteria più velocemente. I pannelli solari che affrontano i raggi del sole con un angolo di circa 45 gradi sono ideali per aumentare la quantità di

energia disponibile per loro.

Prese e tasche

Quando scegli uno zaino ad energia solare, dovresti scegliere quello con abbastanza prese e tasche che possono

ospitare kit di pronto soccorso, bottiglie d'acqua, gadget, ecc. Una tasca o una presa al suo interno è necessaria anche affinché i tuoi dispositivi possano riposare mentre sono in carica.

Dimensioni e volume

Uno zaino a energia solare di piccole e medie dimensioni va bene se stai solo cercando uno zaino per un'escursione di un giorno o un bagaglio a mano per lavoro. Se vuoi fare un trekking serio, però, è consigliabile uno zaino sempre più grande poiché dovresti portare più provviste e attrezzatura da campeggio. Tutto ciò dipende davvero da ciò per cui utilizzerai lo zaino ad energia solare.

Peso

Il peso di uno zaino a energia solare è un fattore importante da considerare, proprio come quando si sceglie una borsa da portare in viaggio. I 10 migliori zaini ad energia solare nel 2021 Per le escursioni di un giorno, gli zaini leggermente più pesanti vanno bene, ma con l'aumentare del tempo e della distanza dell'escursione, il peso di uno zaino ad energia solare diventa un fattore più importante. La maggiore capacità energetica di uno zaino a energia solare è, la dimensione della batteria di accumulo e la dimensione dei pannelli solari ne aumentano il peso.

Durevolezza

Per l'uso in viaggio, uno zaino ad energia solare deve essere realizzato con materiali ad alta usura solo per assicurarsi che possa resistere e resistere a diverse condizioni esterne. Vale la pena investire in uno zaino resistente agli urti, impermeabile e antipolvere.

 

Prezzo

Il prezzo di uno zaino ad energia solare è un fattore importante quando si sceglie uno. Devi sempre scegliere uno zaino che ti dia il massimo per il tuo denaro a seconda delle tue esigenze. Un costo maggiore di solito significa migliore qualità, maggiore durata e minor peso. Alcuni zaini ad energia solare di fascia alta potrebbero avere caratteristiche che non ti serviranno mai e sceglierle non è un investimento pratico.

Vantaggi degli zaini ad energia solare

  • Gli zaini ad energia solare sono alimentati dal sole, la fonte di luce e calore più costante della natura.
  • La funzionalità e la forma di uno zaino rendono facile trasportare un dispositivo ad energia solare in giro, in modo da poter ricaricare le batterie a casa, al lavoro o al gioco.
  • Gli zaini ad energia solare sono agganciati direttamente a batterie ricaricabili che hanno la capacità di assorbire energia dal sole, permettendoti di caricare e accendere i tuoi dispositivi quando non sei esposto al sole. I 10 migliori zaini ad energia solare nel 2021
  • Le celle solari si sono evolute per essere sia abbastanza sottili che leggere da essere quasi prive di peso quando montate su uno zaino.
  • I pannelli solari odierni sono abbastanza durevoli da resistere agli elementi.
  • Gli zaini ad energia solare possono funzionare come fonte di energia durante disastri naturali, blackout o altre situazioni sfortunate.
  • Molti zaini ad energia solare sono attrezzati e appositamente progettati per fornire non solo energia, ma anche un adeguato spazio di archiviazione per i tuoi dispositivi.

Svantaggi degli zaini ad energia solare

    • Devi spendere di più se scegli uno zaino ad energia solare di alta qualità. Ad esempio, la maggior parte dei migliori zaini ad energia solare con il maggior numero di funzioni molto probabilmente costerà più di 200 dollari poiché la qualità di esso giustifica ampiamente il prezzo. Quasi ogni zaino ad energia solare eccellente o buono di solito costa più di 100 dollari.
    • Per gli zaini a energia solare senza pacchi batteria, non c'è alimentazione quando non c'è il sole intorno. Inoltre, le giornate nevose, piovose o nuvolose ti renderanno difficile ottenere la potenza che stai cercando.
    • Alcuni zaini ad energia solare hanno i pannelli solari o le celle che coprono gran parte del viso dello zaino, rendendo più difficile l'accesso alle tasche.

I 10 migliori zaini ad energia solare nel 2021

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

1. Zaino solare array Voltaic Systems
includes a high-capacity power bank $$$ 4.8
2.  Zaino ad energia solare Hanergy Off-Grid
tons of space for storage $$$ 4.8
3. Zaino Lifepack ad energia solare e antifurto
lockable big compartments  $$$ 4.8
4. Zaino da escursionismo ECEEN con pannelli solari
22% transfer rate solar cells $$ 4.7
5. Zaino Haweel con telaio esterno e pannello solare da 7 Watt
Adjustable chest straps $$ 4.7
6. Zaino per laptop, zaino Fanspack ad energia solare con porta di ricarica USB Zaino da viaggio Oxford impermeabile
High Efficiency Solar Panel $$ 4.6
7. Zaino SolarGoPack alimentato ad energia solare / pannello solare da 7 Watt e batteria di ricarica da 10K mAh
7 Watt solar panel $$ 4.6
8. Zaino solare multifunzione da esterno Haweel
Large enough Main pocket $$ 4.6
9. Zaino solare DTBG
Removable Solar panel:10 x7.6 inches. $$ 4.5
10. Zaino ad energia solare SUNKINGDOM
15.6 Inch Laptop $$ 4.5

1. Zaino solare array Voltaic Systems

Una società di energia solare portatile, Voltaic Systems ha sede a Brooklyn, New York. Cosa ha portato il loro fondatore a progettare il primo Zaino solare array Voltaic Systems Lo zaino a energia solare è un telefono esaurito nel mezzo della Spagna. Poiché i tipi e il numero di elettronica che utilizziamo oggigiorno si sono moltiplicati, il loro rapporto con essi è diventato più intenso. L'obiettivo dell'azienda è mantenere carichi elettronici e dispositivi, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo. Tre cose importanti per Voltaic Systems sono mantenere i clienti in funzione, risparmiare risorse e mantenere tutto carico.

Design

Lo zaino ad energia solare Array di Voltaic Systems è progettato in modo tale che i pannelli solari siano integrati al suo interno, rendendoli perfetti per camper, viaggiatori, fotografi e altro ancora. È realizzato in tessuto leggero e resistente ai raggi UV prodotto da 33 bottiglie di soda riciclate (PET). L'Array ha uno scomparto imbottito dedicato per laptop o tablet da 15 pollici, numerose tasche e 25 litri di spazio. I pannelli solari ad alte prestazioni incorporati sono realizzati con celle solari monocristalline leader del settore, sono resistenti ai raggi UV e impermeabili con rivestimento in uretano. . L'Array è abbastanza resistente da poter essere utilizzato in una varietà di climi. È sicuro da usare in ambienti difficili e il design a conchiglia rosso e nero è attraente e non sembra un tipico zaino da escursionismo. L'Array è perfetto sia per piccoli viaggi che per viaggi tecnologici.

Energia

Con una singola carica solare, Array può caricare un'intera gamma di dispositivi come DLSR, smartphone e laptop. Ha una batteria per laptop USB-PD da 24000 mAh e fornisce 10 watt di energia solare. Con questo, l'energia e la potenza vengono immagazzinate per rendere possibile la ricarica dei tuoi dispositivi quando il sole non c'è e quando è nuvoloso. L'array ha un'uscita per laptop USB, USB di tipo C e ad alta tensione.

Altre caratteristiche

L'array è conforme alla FAA.

Professionisti

  • I pannelli solari e il pacco batteria funzionano come pubblicizzato dal produttore e sono in grado di caricare una serie di dispositivi
  • L'array include un power bank ad alta capacità che può caricare anche laptop
  • È molto ben costruito ed è molto spazioso pur non essendo così pesante, rendendolo facile da trasportare anche nelle lunghe passeggiate
  • È durevole, facile da usare ed è una cosa molto pratica da avere

Contro

  • Lo zaino è un po 'goffo e ingombrante, rendendolo non adatto agli ambienti urbani
  • I pannelli solari sono relativamente inutili nella copertura dell'ombra, che è un problema standard per la maggior parte dei dispositivi alimentati a energia solare

2. Zaino ad energia solare Hanergy off-grid

Una società multinazionale di energia pulita, Hanergy è stata fondata nel 1994 ed è leader mondiale nel settore dell'energia solare a film sottile Zaino ad energia solare Hanergy Off-Grid azienda che si dedica a cambiare il mondo con l'energia pulita. Le attività principali dell'azienda riguardano anche l'energia eolica e quella idroelettrica. Nel campo dei progetti solari a film sottile, Hanergy ha una capacità produttiva totale di 3GW e si impegna nell'integrazione dell'intera catena del valore del film sottile.

Design

Lo zaino Hanergy Off-Grid ad energia solare incorpora l'ultimo design rilasciato da Hanergy, con una silhouette distinta che non può essere estratta dalla sua forma anche quando lo zaino è vuoto. Con i suoi due stili di trasporto, lo zaino può essere utilizzato sia come borsa da lavoro che, ovviamente, come zaino. Con il suo design classico e semplicistico, è perfetto per viaggi d'affari, lavoro d'ufficio e persino per studenti, indipendentemente dal sesso. Off-Grid è realizzato in tessuto ecologico che è impermeabile e durevole, offrendo allo stesso tempo un'esperienza di trasporto super leggera. Lo zaino ha 2 porte USB integrate. Con le sue grandi dimensioni (11,8 pollici di lunghezza, 5,1 pollici di larghezza e 16 pollici di altezza), è perfetto per viaggi brevi in quanto può contenere laptop, libri, penne, taccuini, portafogli, carte d'identità, chiavi e molto altro . Lo zaino ha anche una maniglia di montaggio superiore, dandoti la possibilità di utilizzare lo zaino nel modo più comodo che preferisci.

Energia

Lo zaino ad energia solare Hanergy Off-Grid fornisce 9 watt di potenza con le sue celle solari a film sottile MiaSole USA, fornendo agli utenti un'elevata efficienza di trasferimento in modo che possano caricare rapidamente i loro dispositivi. Se esposto alla luce solare diretta per circa 4 ore, può caricare completamente la maggior parte degli smartphone. Tuttavia, Off-Grid non ha un power bank incluso.

Altre caratteristiche

Lo zaino Hanergy Off-Grid a energia solare ha un controller di stabilità della tensione integrato, che ti consente di ricaricare i tuoi dispositivi in modo sicuro e intelligente proteggendo sia te che i tuoi dispositivi. I suoi pannelli solari hanno una durata di oltre 25 anni. Le celle solari a film sottile sono brevettate CIGS e hanno un design triplo, che le rende più resistenti e convenienti. Hanno anche un chip intelligente integrato per prevenire il sovraccarico di corrente e mantenere stabile la tensione.

Professionisti

  • È super leggero ed è realizzato con materiali di buona qualità
  • Ha un sacco di spazio per l'archiviazione

Contro

  • Non ha un power bank

3. Zaino Lifepack ad energia solare e antifurto

Lifepack ti aiuta a vivere in libertà come desideri senza sacrificare la produttività mentre sei in movimento, Lifepack offre il massimo Zaino Lifepack ad energia solare e antifurto caratteristiche uniche nelle loro borse: una copertura antipioggia integrata, un Solarbank (il loro powerbank 3-in-1, caricatore solare e altoparlante Bluetooth), un lucchetto retrattile e una ricevuta e un contenitore per carta.

Design

Lo zaino Lifepack a energia solare e antifurto è disponibile sia in nero invisibile che in grigio titanio, ha una dimensione di 12,4 x 19,5 x 6,9 pollici e una capacità di 19 litri. Lo zaino ha caratteristiche antifurto come il blocco del cavo retrattile, che ti consente di bloccare la borsa. Un'altra caratteristica antifurto che ha sono le tasche segrete per il passaporto e le tasche nascoste per riporre le carte di credito. Lo zaino ha una disposizione zona vita + zona lavoro. Per la zona di lavoro, ha un sistema a doppia cerniera con due tasche principali, che ti consentono di tenere le altre cose fuori dai tuoi documenti. La zona di vita, d'altra parte, si trova nella parte anteriore dello zaino e ti dà spazio per il tuo laptop, caricabatterie per laptop, cuffie, un paio di libri e altri cavi. Il design della tracolla è anche comodo in quanto è sia regolabile che imbottito con un'area superiore a forma di U che distribuisce uniformemente il peso delle tue cose, consentendo un'esperienza di trasporto leggera. Il materiale di imbottitura in EVA protegge sia il tuo laptop che la tua schiena, dando alla tua schiena la ventilazione di cui ha bisogno e allo stesso tempo mantenendoti comodo.

Energia

Lo zaino Lifepack a energia solare e antifurto ha una porta USB incorporata nella tasca laterale e dispone di Solarbank di Lifepack, che ti consente di caricare facilmente il telefono poiché è di facile accesso. Solarbank S3 può fornire a un iPhone un totale di 6 ricariche complete.

Altre caratteristiche

Sebbene lo zaino Lifepack ad energia solare e antifurto sia resistente all'acqua, c'è anche una copertura antipioggia protettiva inclusa che viene riposta nella base dello zaino per quando inizia a piovere.

Professionisti

  • Ha molte funzioni interessanti che si possono godere
  • È uno zaino solido, elegante e resistente realizzato con materiali di alta qualità
  • Il Solarbank funziona come pubblicizzato e l'altoparlante è abbastanza rumoroso per quando sei all'aperto
  • Le tasche nascoste sono fantastiche
  • I grandi scomparti sono chiudibili a chiave

Contro

  • Quando è collegato, il Solarbank non si carica bene
  • La serratura a volte ripristina i codici quando è nella sua piccola tasca

4. Zaino da escursionismo ECEEN con pannelli solari

ECEEN è stata fondata nel 2021 ed è una nuova fabbrica tecnologica specializzata nella produzione di zaini solari, alimentatori, solare Zaino da escursionismo ECEEN con pannelli solari addebiti e altri prodotti della serie solare. La qualità è di grande importanza per loro. ECEEN dispone di strutture di prova complete e apparecchiature di sviluppo avanzate che le hanno aiutate a guadagnare una reputazione molto elevata nel settore dell'energia solare nel corso degli anni. Tutti i loro prodotti sono certificati RoHS, CE e FCC.

Design

Lo zaino da escursionismo ECEEN con pannelli solari è realizzato in nylon resistente ed ecologico e tessuto denim di cotone e poliestere. Lo zaino ha una buona consistenza ed è senza pieghe. Ha spallacci larghi, spessi e regolabili a forma di S per un trasporto leggero, comfort e rinforzo della forza, rendendolo perfetto per le fughe del fine settimana, i viaggi d'affari, lo shopping, il lavoro d'ufficio e altre attività all'aperto. Lo zaino ha 2 tasche principali, 9 piccole tasche interne e 2 tasche laterali sigillate, fornendo spazi separati per le tue cose come laptop, telefoni, tablet, libri, portafogli, penne, chiavi, vestiti, bottiglie e molto altro. I suoi pannelli solari di dimensioni compatte sono rimovibili e sono progettati per la portabilità, permettendoti di appenderlo allo zaino quando sei all'aperto. Lo zaino ha anche comode clip che facilitano il fissaggio dei pannelli solari allo zaino. I pannelli solari fabbricati negli Stati Uniti sono incorporati nel rivestimento protettivo antigraffio indurito dello zaino e quindi cuciti nel suo tessuto in PVC ad alta usura.

Energia

Lo zaino da trekking ECEEN con pannelli solari non ha un power bank. Inoltre, i pannelli solari dovrebbero essere esposti alla luce solare durante la ricarica. Fornisce 7 watt di potenza con un'efficienza di trasferimento del 22%. Lo zaino ti consente di caricare i tuoi dispositivi che vanno dagli smartphone ai sistemi GPS (e molto altro) direttamente tramite una porta USB a 5 volt. La sua carica solare ha anche un regolatore di stabilità della tensione.

Altre caratteristiche

Lo zaino da escursionismo ECEEN con pannelli solari, rispetto ai pannelli solari convenzionali, cattura più luce solare, il che significa che genera più elettricità per pannello.

Professionisti

  • Viene fornito con una borsa a sacco che ha una capacità di 1,8 litri
  • Ci sono vani portaoggetti extra al suo interno
  • Il design generale dello zaino fa girare la testa con il suo stile elegante e aderente
  • I pannelli solari sono staccabili

Contro

  • Non ha una batteria

5. Zaino Haweel con telaio esterno e pannello solare da 7 Watt

Le competenze principali di Haweel sono accessori digitali, accessori per telefoni cellulari, prodotti elettronici e molto altro ancora. Anche se Zaino Haweel con telaio esterno e pannello solare da 7 Watt situati nella città di Shenzhen, sono stati registrati come marchio in America e in Europa. Hanno l'integrazione della ricerca e sviluppo insieme alla produzione e alle vendite, con un sistema di gestione della qualità ragionevole e scientifico e diritti di proprietà intellettuale brevettati. I prodotti che offrono sono conformi alla British BS, all'Unione Europea CE e RoHS e alla US FCC. Ciascuno dei loro prodotti viene sottoposto a test rigorosi prima di essere spedito per garantire che sia di alta qualità.

Design

Lo zaino Haweel con telaio esterno e pannello solare da 7 watt è sia resistente che impermeabile poiché è realizzato con tessuto resistente agli strappi, all'acqua, ad alta densità e durevole. Lo zaino è anche ultraleggero, rendendolo perfetto per l'uso quotidiano e per i viaggi occasionali. Essendo realizzato in tessuto resistente agli strappi e all'acqua, fornisce una resistenza sufficiente per prestazioni di lunga durata. Lo zaino ha anche un organizer da viaggio, con la sua tasca principale abbastanza grande da contenere la maggior parte delle cose di cui avrai bisogno, e la sua tasca esterna più piccola consente un facile accesso a cose più piccole come asciugamani e guide. Ci sono anche due grandi tasche a rete per ombrelli, bottiglie d'acqua e altre cose che potresti voler mettere dentro, davvero. Ha anche cinghie pettorali regolabili che possono essere regolate verso destra o verso sinistra. Le cinghie dello zaino sono abbastanza comode e rimangono stabili mentre alleggeriscono i carichi sulle spalle. È perfetto per il trekking, l'alpinismo, lo zaino in spalla, la pesca o la bicicletta.

Energia

Lo zaino Haweel con telaio esterno con pannello solare da 7 watt fornisce 7 watt di potenza e utilizza le celle solari Sunpower prodotte negli Stati Uniti. Queste celle solari hanno un'efficienza di trasferimento del 22% e sono incorporate in un rivestimento indurito protettivo antigraffio e quindi cucite in un tessuto in PVC ad alta usura per consentire una durata all'esterno resistente agli agenti atmosferici.

Altre caratteristiche

Nessuna

Professionisti

  • Funziona molto bene ed è durevole
  • Il suo aspetto e il design sono esteticamente gradevoli
  • È molto spazioso e ha un pacchetto nascosto sul retro per nascondere le cose importanti
  • È molto comodo per viaggiare

Contro

  • Non viene fornito con le istruzioni relative al caricabatterie

6. Zaino ad energia solare Fanspack

Design

Lo zaino ad energia solare Fanspack è una borsa dall'aspetto elegante con un pannello solare staccabile e una custodia imbottita all'interno per Zaino Fanspack ad energia solare laptop fino a 15,6 pollici sicuri e protetti. Ha anche molto più spazio per riporre oggetti personali come vestiti, libri, portafogli e chiavi. Anche gli spallacci sono imbottiti in modo da poter allentare la pressione sulle spalle. La parte posteriore ha una rete traspirante realizzata per dissipare il calore, permettendoti di rimanere fresco quando lo usi in estate. Lo zaino è realizzato in tessuto oxford leggero e impermeabile. Ha anche una tasca posteriore con cerniera in cui è possibile posizionare e nascondere telefoni cellulari e altri oggetti di valore. Su un lato è presente una porta USB che ti consente di caricare direttamente i tuoi dispositivi.

Energia

Lo zaino ad energia solare Fanspack ha un pannello solare staccabile da 5,3 watt che è comodo in quanto puoi metterlo direttamente sotto il sole quando non in uso. Il pannello solare ha una velocità di trasferimento affidabile del 24% ed è in grado di caricare più dispositivi contemporaneamente.

Altre caratteristiche

Lo zaino ad energia solare Fanspack ha una capacità di stoccaggio di 32 litri.

Professionisti

  • Ci sono porte USB esterne, che lo rendono un ottimo zaino per l'uso quotidiano
  • Il pannello solare è staccabile e fornisce energia solare efficiente e affidabile
  • Lo zaino è di ottima qualità ed è realizzato in materiale spesso insieme a un telaio robusto
  • Lo zaino ha molto spazio e le porte di ricarica funzionano benissimo

Contro

  • La qualità del tessuto e delle cuciture non è molto buona
  • Non è incluso alcun power bank
  • Le porte di ricarica non sono compatibili con i prodotti Apple

7. Zaino SolarGoPack a energia solare da 7 Watt

SolarGoPack ha come missione fornire ai propri visitatori il maggior numero di prodotti solari di consumo e informazioni di qualità Zaino SolarGoPack a energia solare da 7 Watt aiutarli a prendere decisioni informate. La loro visione è che nessuno dovrebbe essere vincolato ai capricci della loro società di servizi pubblici e sostengono l'uso di energia solare gratuita.

Design

Lo zaino SolarGoPack ad energia solare è elegante, flessibile, resistente e leggero, rendendolo perfetto per l'uso quotidiano. Viene fornito con molti scomparti e tasche e ha spallacci abbastanza comodi. È realizzato in tessuto di nylon che è durevole, robusto e conferisce alla borsa la sua caratteristica di impermeabilità. Per una maggiore longevità, i punti di stress dello zaino sono rinforzati con il tracciamento della barra. Lo zaino misura circa 15 pollici di altezza, 12 pollici di lunghezza e 7 pollici di larghezza. Essendo realizzato in tessuto robusto e di alta qualità, è ottimo per trekking, backpacking, alpinismo, mountain bike, pesca e altre attività. Il suo pannello solare è integrato in un rivestimento antigraffio e quindi cucito nel tessuto in PVC ad alta usura dello zaino per una maggiore durata all'aperto.

Energia

Lo zaino SolarGoPack a energia solare è dotato di un pannello solare rimovibile da 7 watt che funziona bene se esposto alla luce solare diretta che può fare una frazione del suo normale output in condizioni di scarsa illuminazione. Il pannello solare ha la capacità di caricare un'ampia gamma di smartphone, tablet e altri piccoli gadget / dispositivi elettronici, ma non ci si dovrebbe aspettare che carichi in modo efficiente un laptop. Il pannello solare ha un'efficienza di trasferimento del 22%. Lo zaino ha in dotazione un pacco batterie agli ioni di litio da 10000mAh che, una volta completamente carico, può ricaricare uno smartphone per circa 3 volte e un tablet per circa 2 volte. La sua porta USB da 5 volt è dotata di un controller di stabilità della tensione.

Altre caratteristiche

Lo zaino ad energia solare Fanspack ha una capacità di stoccaggio fino a 40 litri.

Professionisti

  • La borsa ha un bell'aspetto nel complesso e ha un ampio spazio che può contenere sia l'elettronica che altre cose che è necessario portare in viaggio
  • La borsa è estremamente comoda e gli automatici anteriori aiutano ad alleviare il peso sulla schiena quando si trasporta roba pesante
  • Il pannello solare è davvero bello ed è fatto bene; si accende e si spegne facilmente
  • Lo zaino è leggero e sembra essere ben fatto

Contro

  • Il pacco batteria incluso è lontano dalla capacità della batteria pubblicizzata di 10000 mAh
  • Le cerniere sembrano economiche

8. Zaino solare multifunzione da esterno Haweel

Le competenze principali di Haweel sono accessori digitali, accessori per telefoni cellulari, prodotti elettronici e molto altro ancora. Anche se Zaino solare multifunzione da esterno Haweel situati nella città di Shenzhen, sono stati registrati come marchio in America e in Europa. Hanno l'integrazione della ricerca e sviluppo insieme alla produzione e alle vendite, con un sistema di gestione della qualità ragionevole e scientifico e diritti di proprietà intellettuale brevettati. I prodotti che offrono sono conformi alla British BS, all'Unione Europea CE e RoHS e alla US FCC. Ciascuno dei loro prodotti viene sottoposto a test rigorosi prima di essere spedito per garantire che sia di alta qualità.

Design

Lo zaino multifunzione da esterno Haweel è realizzato in tessuto e cuciture di prima qualità. Il suo interno è rivestito con tessuto resistente e di alta qualità che protegge i tuoi dispositivi elettronici e altri oggetti. Lo zaino ha manici in pelle che forniscono la miscela perfetta di durata e maestria. Gli spallacci dello zaino sono inoltre regolabili per adattarsi a diverse esigenze. Lo zaino è resistente ai graffi e facilmente lavabile. Il tessuto di cui è realizzato è stato sottoposto a severi test per garantire che lo zaino sia forte, durevole e in grado di resistere all'usura nel tempo. Lo zaino ha anche una grande capacità, con le sue dimensioni di 16,92 pollici di lunghezza, 11,81 pollici di altezza e 5,9 pollici di larghezza. Incorpora l'innovativo design del bilanciamento del peso di Haweels per farti sentire dal 20% al 25% in meno di peso. Il lato posteriore e gli spallacci dello zaino hanno un'imbottitura in rete spessa e traspirante che offre alla schiena e alle spalle un comfort ammortizzato.

Energia

Il pannello solare fornito con il comodo e pratico zaino solare multifunzione da esterno Haweel è all'avanguardia e si ricarica e dispone di un dispositivo USB, sia esso uno smartphone, un tablet, un laptop o altri dispositivi elettronici. Ha 14 watt di potenza e dispone di una porta USB con cavo di ricarica integrato.

Altre caratteristiche

Essendo realizzato in tessuto resistente all'acqua e agli strappi, lo zaino solare multifunzione per esterni Haweel sarà perfetto per l'uso quotidiano poiché ha la forza di durare a lungo pur essendo leggero.

Professionisti

  • La qualità costruttiva va bene

Contro

  • L'imbottitura è sul lato chiaro

9. Zaino solare DTBG

DTBG è un'azienda che mira a distribuire borse e bagagli eccellenti. Sono dedicati a fornire prodotti dal design unico Zaino solare DTBG così come un eccellente servizio clienti.

Design

Lo zaino solare DTBG è disponibile in 3 colori: nero, blu e verde militare. La sua dimensione è di 17,8 x 13 x 4 pollici. È realizzato in nylon di alta qualità con fodera in poliestere con cerniera in metallo a due vie. Gli spallacci imbottiti sono regolabili. Ha uno scomparto imbottito per laptop dedicato che può contenere laptop di dimensioni fino a 15,6 pollici. Questo scomparto principale ha una chiusura a strappo in morbida schiuma per proteggere il tuo laptop. Ha anche 2 tasche aperte e 2 slot per penne. Ha anche scomparti per mouse, carte, chiavi e altri oggetti quotidiani. Ha una tasca principale nella parte anteriore, una tasca aperta e 2 tasche a rete per riporre le altre cose. Pesa 2,33 libbre e il pannello solare esterno rimovibile misura 10 per 7,6 pollici.

Energia

Il pannello solare dello zaino solare DTBG è altamente efficiente con una velocità di trasferimento fino al 20%. È staccabile in modo da poterlo utilizzare da solo anche quando non è attaccato allo zaino. Tuttavia, non è incluso un power bank, ma puoi utilizzare un power bank separato per immagazzinare energia.

Altre caratteristiche

La cintura in schiuma a doppia densità dello zaino offre agli utenti un comfort ventilato e le cinghie di copertura in tessuto traspirante 3D garantiscono il massimo comfort e circolazione dell'aria.

Professionisti

  • Il pannello solare è durevole
  • Lo zaino carica rapidamente i dispositivi, soprattutto quando il pannello solare è rivolto direttamente al sole

Contro

  • Non include un pacco batteria

10. Zaino ad energia solare SUNKINGDOM

Design

Lo zaino SUNKINGDOM ad energia solare è di colore grigio ed è realizzato in PVC nylon poliestere. Ha un design a conchiglia antifurto. La sua dimensione è Zaino ad energia solare SUNKINGDOM 20,47 x 13,78 x 6,69 pollici. Ha un design ergonomico con imbottitura ventilata multi-pannello morbida e spessa che offre il massimo supporto per la schiena mentre gli spallacci regolabili alleviano lo stress e il peso sulle spalle. Ha un ampio scomparto separato che può contenere laptop di dimensioni fino a 15,6 pollici o persino vestiti. Ha un altro scomparto spazioso che è abbastanza spazioso per le tue necessità quotidiane, accessori ed elettronica. Lo zaino ha anche 2 tasche laterali per bottiglie d'acqua, ombrelli o altre cose. Lo zaino è resistente all'acqua ed è realizzato in tessuto resistente con cerniere in metallo, garantendo una lunga durata anche quando viene utilizzato tutti i giorni.

Energia

Lo zaino SUNKINGDOM a energia solare ha un pannello solare da 12 watt altamente efficiente che converte l'energia solare in energia elettrica, assicurandosi che i tuoi dispositivi elettronici non si esauriscano mai quando viaggi o fai trekking, escursionismo, bicicletta o pesca. All'interno dello zaino è presente una porta USB, che rende comoda la ricarica del telefono o di un altro tipo di dispositivo. Tuttavia, non include un power bank.

Altre caratteristiche

Nessuna

Professionisti

  • Offre molto valore ed è ben fatto
  • Fa quello che è pubblicizzato e ricarica rapidamente i telefoni se esposti direttamente al sole
  • La sua cerniera antifurto è un bel tocco e le cinghie sono davvero comode
  • Per un prezzo imbattibile, offre pannelli solari ad alto wattaggio
  • Ha molto spazio per le tue cose

Contro

  • Il pannello solare non è rimovibile
  • Non ha tasche laterali