I 15 migliori portapacchi del 2021

È molto comune vedere che ogni casa ha alcuni oggetti extra come articoli per la camera da letto, ecc. Che devono essere riposti. Nelle grandi case ci sono magazzini dove si possono riporre tali oggetti; tuttavia, nello stile di vita urbano moderno, molte persone vivono in piccole case o appartamenti in cui non sono disponibili magazzini aggiuntivi. Per riporre oggetti extra per la camera da letto, si possono utilizzare cassetti o persino l'armadio; tuttavia, questi sono solitamente riempiti con elementi che vengono utilizzati quotidianamente e non vengono classificati come elementi aggiuntivi. Potrebbero non essere abbastanza spazio per riporre anche cose extra. Pertanto, è sempre un buon affare investire un po 'nell'acquisto di un buon portapacchi che possa fornire lo spazio aggiuntivo richiesto in camera da letto.

Vantaggi e usi dei portapacchi

I portapacchi sono molto utili per riporre i bagagli extra e aiutano a mantenere la camera da letto pulita e in ordine I 15 migliori portapacchi del 2021 - Guida completa e organizzato. Di seguito vengono descritti i vari vantaggi e utilizzi dei portapacchi:

Ideale per viaggiatori frequenti

Il portapacchi è un oggetto da non perdere per i viaggiatori frequenti. Molte persone viaggiano in tutto il paese o all'estero come parte del loro lavoro e di solito mancano sempre di tempo per imballare adeguatamente le loro cose per imbarcarsi sul volo al momento giusto. Devono fare le valigie il prima possibile per risparmiare il tempo speso per fare le valigie. Se devono estrarre ogni volta gli articoli relativi al bagaglio da viaggio dai cassetti e dagli armadi, ci vuole molto tempo per farlo. Il portapacchi è molto utile in questo senso. I viaggiatori frequenti molto probabilmente avrebbero molti oggetti che devono portare con sé nella maggior parte dei loro viaggi. Questi oggetti possono essere riposti sul portapacchi invece di riporli nei cassetti e negli armadi ogni volta che tornano dai loro viaggi. Quando è il momento per il prossimo viaggio, possono accedere al portapacchi e trovare la maggior parte degli oggetti richiesti memorizzati su di esso. Ciò consentirà di risparmiare molto tempo prezioso poiché la maggior parte di questi viaggiatori sono uomini d'affari a corto di tempo. Inoltre, ci sarebbe sempre questa soddisfazione in più di non dimenticare nulla di importante poiché tutti gli articoli relativi al viaggio sono già riposti sul portapacchi. Se gli oggetti dovessero essere portati fuori ogni volta da armadi e cassetti, ci sarebbe sempre la possibilità di alcune omissioni.

Spazio per oggetti da letto extra

Per le persone normali come i viaggiatori frequenti, i portabagagli hanno anche un alto grado di utilità. Questi sono sempre molti oggetti in casa che non si attaccano in nessuna parte della casa e si trovano in giro. Tali oggetti non vengono riposti nei cassetti o negli armadi perché o non c'è spazio in quei mobili o perché è necessario accedere frequentemente agli oggetti e riporli nei cassetti o nell'armadio potrebbe comportare un inutile dispendio di tempo. Come I 15 migliori portapacchi del 2021 - Guida completa gli oggetti possono sempre essere riposti sui portabagagli e accessibili facilmente quando necessario. I portapacchi possono sempre avere un ripiano extra e anche questa caratteristica è molto utile. L'aggiunta del ripiano può aumentare lo spazio di stivaggio sul portapacchi. Alcuni oggetti più pesanti possono essere posizionati sullo scaffale mentre quelli più leggeri possono rimanere sullo scaffale. In altri casi il ripiano può essere sempre utilizzato quando è necessario riporre gli articoli in eccesso. Altrimenti, potrebbe essere fuori. In quanto tale, lo spazio di stivaggio sul portapacchi può essere raddoppiato utilizzando un ripiano quando necessario.

I portapacchi sono facilmente riponibili

I portapacchi sono un complemento d'arredo leggero e molto utile quando serve. Tuttavia, quando non sono affatto necessari e quando in casa non ci sono oggetti extra che devono essere riposti, il portapacchi stesso può essere riposto nell'area di stoccaggio o possono anche essere schiacciati sotto il letto mentre sono pieghevoli e richiedono pochissimo spazio per essere riposti.

Organizzazione e pulizia

L'utilizzo di portavaligie permette alla camera di rimanere sempre perfettamente ordinata e organizzata. Nessuno degli oggetti in giro e se ci sono oggetti leggeri che vanno in cima al rack o oggetti più pesanti che vanno sullo scaffale, è sempre impedito che giacciano ovunque facendo inciampare le persone su di essi. Il portapacchi è ideale anche per appoggiare la valigia e tenere sempre pronti gli oggetti da viaggio in modo che il viaggiatore possa fare le valigie nel minor tempo possibile. Lo scaffale può sempre contenere oggetti che sono necessari in alcuni viaggi e non richiesti in altri. Per altre persone, lo scaffale può sempre trasportare oggetti che sono spesso necessari ma non vengono utilizzati tutto il tempo.

Abbinabile all'arredamento I 15 migliori portapacchi del 2021 - Guida completa

I portabagagli possono sempre essere acquistati in modo che marciano con l'arredamento della camera da letto. Normalmente, poiché la maggior parte dei portabagagli sono realizzati in legno, di solito si abbinano all'arredamento delle camere da letto classiche, tradizionali o vintage. Tuttavia, molti portapacchi sono realizzati in metallo e altri materiali che possono andare molto bene con le camere da letto moderne e contemporanee. Così, come qualsiasi altro mobile, sono molte le opzioni disponibili con i portapacchi che consentono loro di inserirsi facilmente nell'ambiente della camera da letto in cui vengono inseriti.

Tipi di portapacchi

Esistono molti tipi diversi di portabagagli e la differenza sta nei materiali utilizzati per realizzarli e nelle loro forme. I diversi tipi sono descritti di seguito:

Portapacchi in legno

La maggior parte dei portapacchi sono realizzati in legno e si abbinano molto bene con le decorazioni delle camere da letto sia tradizionali che moderne. I mobili in legno si sposano bene anche con gli altri mobili della camera da letto, inclusi il letto, i comodini, la toeletta e gli armadi. Di solito hanno cinturini in nylon che sono molto comodi e robusti. Durano a lungo. I portapacchi in legno sono per lo più pieghevoli e possono essere ripiegati quando non necessari. Ciò consente un elevato grado di portabilità. Ci sono alcuni modelli di cremagliere che non possono essere piegati e questi sono solitamente preferiti da coloro che richiedono che il portapacchi diventi una caratteristica permanente della camera da letto.

Portapacchi in metallo I 15 migliori portapacchi del 2021 - Guida completa

A seconda del tipo di arredamento che si ha in camera da letto e anche in base al budget, la scelta potrebbe ricadere su un portavaligie in metallo. Questi rack sono molto leggeri e molto facili da maneggiare. Possono sempre essere trasportati da un luogo all'altro molto facilmente una volta piegati e possono sempre essere riposti quando non sono necessari. Alcuni dei modelli di portapacchi in metallo sono realizzati in modo tale da non poter essere piegati. Come le loro controparti in legno, queste sono preferite in quelle camere da letto contemporanee o moderne in cui sono collocate come una caratteristica permanente della camera da letto.

Caratteristiche dei portapacchi

I portapacchi hanno molte caratteristiche utili e convenienti, e queste sono descritte di seguito:

Costruzione robusta

I portapacchi sono generalmente molto leggeri; tuttavia, la maggior parte di questi sono realizzati in legno massiccio o metallo robusto e come tali vantano una costruzione molto robusta e robusta. Sono dotati di cinghie di nylon sul portapacchi che aiutano l'individuo a deporre la propria valigia su di esso per lo stoccaggio o l'imballaggio. Le cinghie in nylon sono molto robuste e possono sopportare facilmente il peso delle valigie con il loro contenuto all'interno. Alcuni portapacchi sono progettati in modo tale che al posto delle cinghie sono stati dotati di fogli di nylon o tessuto. Con un tale design, diventa possibile posizionare piccoli oggetti direttamente sul rack senza temere che cadano sul lato dello scaffale.

Portabilità I 15 migliori portapacchi del 2021 - Guida completa

La maggior parte dei portapacchi, indipendentemente dal fatto che siano realizzati in metallo o legno massello o qualsiasi altro materiale, sono pieghevoli e possono essere facilmente trasportati nel deposito se non sono necessari in camera da letto. Possono anche essere posizionati temporaneamente in qualsiasi altra posizione poiché sono molto facili da trasportare una volta piegati. Alcuni dei modelli tuttavia, specialmente quelli che non sono pieghevoli, sono leggeri, ma poiché non possono essere piegati, la portabilità non è molto elevata. Tuttavia, tali progetti sono scarsi.

Ripiano opzionale

È sempre possibile aggiungere un ripiano al portapacchi. Gli oggetti che non devono essere imballati nella valigia possono sempre essere lasciati sullo scaffale e, in altri momenti, quando sono necessari, possono essere facilmente imballati. Lo scaffale funge da eccellente spazio per riporre oggetti extra che non possono essere riposti sulla cremagliera. Di solito si tratta di articoli che non sarebbero posizionati correttamente sulle cinghie di nylon del portapacchi. Il ripiano aumenta lo spazio di archiviazione e rende più comodo imballare la valigia.

Domande frequenti

Perché è necessario il portapacchi?

Un portapacchi rende molto comodo e veloce per un viaggiatore frequente o un normale viaggiatore fare la valigia in camera da letto. È ideale per i viaggiatori frequenti in quanto possono riporre gli oggetti utilizzati più di frequente sullo scaffale e imballarli ogni volta che viaggiano. Possono sempre aggiungere uno scaffale per aiutare durante l'imballaggio in quanto possono lasciare gli articoli non necessari nel viaggio corrente sullo scaffale. Questi possono quindi essere utilizzati nel prossimo viaggio o quando richiesto. Il I 15 migliori portapacchi del 2021 - Guida completa Il portapacchi aiuta anche a organizzare la camera da letto e tenere le cose lontane da sdraiarsi ovunque.

È possibile trovare portabagagli portatili?

La maggior parte dei portapacchi, indipendentemente dal fatto che siano realizzati in metallo o in legno, sono generalmente pieghevoli. Questi possono essere ripiegati quando non servono e possono essere sempre riposti ovunque, anche sotto il letto. I portapacchi sono molto leggeri e una volta ripiegati sono molto facili da trasportare.

Tutti i portapacchi sono pieghevoli?

La maggior parte dei portapacchi lo sono. Tuttavia, ci sono alcuni modelli sia in legno che in metallo, che non possono essere piegati. Questi sono preferiti dalle persone che vogliono che i portabagagli diventino una caratteristica permanente delle loro camere da letto. Anche i portapacchi non pieghevoli non sono pesanti e sono molto leggeri. Quelli che non possono essere piegati possono anche avere una lastra di vetro su cui appoggiare la valigia invece di utilizzare cinghie di nylon. Gli acquirenti possono acquistare portabagagli in base alle proprie esigenze e preferenze in merito alla frequenza dei viaggi o contro la necessità di organizzare adeguatamente le proprie camere da letto.

TOP 15 MIGLIORI PORTAPACCHI NEL 2021 – TABELLA

Immagine

Name Capacity Price

Valutazione

Immagine

Name Feature Price

Valutazione

  1. Portapacchi Winsome Reese in legno con ripiano  75 lbs $$ 4.8 
  2. Portapacchi Deluxe con gamba dritta in legno Mallet  100 lbs $$  4.6
  3. Portapacchi in legno accattivante  70 lbs $$ 4.6 
  4. Portapacchi Whitmor cromato  110 lbs $$  4.6
  5. Portapacchi pieghevole Kings Brand in metallo cromato / nero con schienale alto  90 lbs $$  4.5
  6. Portapacchi pieghevole BirdRock Home in bambù  70 lbs $$ 4.4 
  7. Household Essentials 2126-1 Portapacchi pieghevole  70 lbs $$ 4.4
  8. Portapacchi pieghevole King's Brand in metallo nero  70 lbs $$ 4.4
  9. Portapacchi extra largo per uso domestico casual  150 lbs $$ 4.3
  10. Lipper International 502W Portapacchi pieghevole con scarpiera  66 lbs $$  4.3
11. Portapacchi extra largo da 30 pollici per uso domestico casual
  5.75 lbs $$ 4.2
12. Portapacchi pieghevole in metallo Songmics
100 lbs $$ 4.2
13. Bagaglio salvaspazio in legno
100 lbs $$ 4.1
14. Portapacchi pieghevole in metallo SONGMICS Nero
100 lbs $$ 3.9
15. Portapacchi Kings Brand in metallo cromato / nero con schienale alto
50 lbs $$ 4.0

1. Portapacchi Reese in legno accattivante con ripiano

Questo scaffale scuro con una finitura espresso è un buon abbinamento per una camera degli ospiti elegante. Non solo questi mobili sono un abbinamento perfetto, ma possono servire i tuoi ospiti in tanti modi. Portabagagli o no, i tuoi ospiti apprezzeranno un mobile per organizzare le loro cose o appoggiarci le loro cose. I bagagli sul pavimento non danno solo mal di schiena, ma rendono difficile fare le valigie. Questo rack ha un'altezza perfetta che fornisce comfort per l'utente. Non c'è modo migliore che offrire più comfort ai tuoi ospiti che avere un buon posto dove mettere i loro migliori set di bagagli IT .

Qualità del materiale

Questo è il portapacchi è costruito per resistere alla pressione di grandi valigie. Realizzato in legno massello e tinto con tocco marrone scuro o espresso, Winsome Wood Reese assicura ai suoi clienti che è un buon acquisto per un prodotto eccellente.

Usabilità

Progettato per contenere i bagagli per facilitare l'imballaggio e il caricamento delle cose, questo portapacchi ha un ripiano inferiore che è il miglior uso per le cose più piccole oltre a un bagaglio. Questo portapacchi non solo ti consente di organizzare le tue cose e imballare i bagagli con facilità, ma serve anche come ripiano per scarpe o organizer. Il ripiano inferiore è sufficiente per contenere anche un piccolo bagaglio. Questo può anche essere usato come organizer per altre cose come un porta biancheria da letto accanto ai letti degli ospiti.

Taglia

Questo rack ha una dimensione di 26,54 "x 18,66" x 20 "quando è aperto. Una volta piegato, è piatto come 26,54 "x 26,7" x 2,87 ". Questo particolare prodotto Winsome Wood Reese pesa un po 'più di 12 libbre.

Durevolezza

Fatto di legno forte, questo può durare a lungo. Questo accattivante portapacchi Reese con ripiano con cinghie robuste può durare per anni. Le pesanti cinghie palmate sono realizzate con fibra di alta qualità che resisterebbe alle normali esposizioni meteorologiche. Questo è progettato per essere un mobile extra per le camere degli ospiti e sicuramente non per uso esterno. Questo portapacchi Reese in legno accattivante può contenere un totale di 100 libbre. La parte superiore può contenere fino a 75 libbre. e il ripiano inferiore può contenere 25 libbre.

Professionisti

  • Materiale in legno robusto
  • Finitura espresso che si abbina a qualsiasi colore tipico della stanza
  • Ha un ripiano inferiore per organizzare spazio extra  

Contro

  • Non leggero

2. Portapacchi Deluxe con gamba dritta in legno Mallet

Lo scaffale deluxe di questo mazzuolo di legno offrirà alle tue camere un'esperienza migliore rispetto a quella di un hotel per i tuoi visitatori. Ogni ulteriore comfort per i tuoi ospiti è sempre un vantaggio per te. Tiralo fuori ogni volta che arrivano gli ospiti e piegalo quando non è in uso. Questo scaffale è disponibile in tre tonalità che si abbinano perfettamente alle stanze degli ospiti: rovere chiaro, rovere medio e mogano.

Qualità del materiale

Questo mazzuolo di legno Deluxe è realizzato utilizzando una solida struttura in rovere e cinghie intrecciate. Realizzato per trasportare bagagli, questo portapacchi è abbastanza resistente da trasportare fino a 100 libbre. Le cinghie intrecciate da due pollici sono robuste e progettate per supportare tale peso.

Usabilità

Portapacchi o no, questo mobile è un buon complemento per una camera per gli ospiti. Questo può servire come supporto extra per coperte, cuscini o anche come supporto per il vassoio della colazione. È alto 20 pollici, quindi quando è seduto sul letto, offre all'utente un'altezza comoda per imballare i bagagli o preparare altre cose sopra questo portapacchi. Dopo il suo utilizzo, può essere facilmente riposto e può essere inserito negli armadi o nei ripostigli.

Taglia

Quando è aperto, ha una dimensione di 23,75 "x 20" x 15,5 ". Una volta piegato, ha una dimensione di 23,75 "x 24,25" x 3,5 ". Questo portapacchi pesa solo 5,5 libbre.

Durevolezza

I materiali a base di quercia sono resistenti e robusti. Questo portapacchi Deluxe a gamba dritta in legno Mallet può trasportare fino a 100 libbre. nessun dubbio. Questo è stato progettato anche per proteggere i bagagli quando sono in posizione. Qualsiasi bagaglio o valigia è aderente e rimane al suo posto mentre si trova sulla parte superiore del portapacchi. Il suo supporto orizzontale in legno lo fa perché è piatto e progettato per supportare borse pesanti.

Professionisti

  • Buon materiale di quercia
  • Facile da aprire
  • Leggero
  • Il supporto in legno piatto mantiene i bagagli in posizione

Contro

  • Una manipolazione errata può facilmente causare la rottura degli angoli

3. Portapacchi in legno accattivante

Questo portapacchi con gambe curve si adatta perfettamente alle stanze degli ospiti dotate di eleganti mobili in legno. Questo rack non aggiunge solo praticità ma eleganza a quella stanza. Questo portapacchi non ha un ripiano inferiore o un ripiano per scarpe, ma può servirti più che essere il tuo partner per i bagagli. Aggiungi un vassoio di legno piatto o sopra di esso e può fungere da tavolino, porta oggetti personali e molti altri.

Qualità del materiale

Questo portapacchi è realizzato in legno composito abbastanza resistente per trasportare bagagli pesanti. Questo portapacchi in legno accattivante può supportare fino a 70 libbre. Le sue cinghie sono realizzate in tela di nylon spessa in modo che possa sostenere tale peso. Winsome Wood fa sempre del suo meglio per mantenere i propri clienti, quindi fornire prodotti di qualità è un must.

Usabilità

Il design della curva per questo prodotto Winsome Wood conferisce un ulteriore tocco di eleganza. Progettato per aiutare a preparare facilmente i bagagli, questo è un ottimo componente aggiuntivo per una camera per gli ospiti o per qualcuno che viaggia più spesso. Può essere utilizzato anche come supporto da tavolo aggiuntivo quando necessario. Basta mettere un legno piatto sopra e può essere un tavolo da camera o un comodino.

Taglia

Questo rack ha una dimensione di 18,7 "x 26,5" x 20 "quando è aperto. Ha anche una capacità massima di 70 libbre. e pesa solo 6,7 libbre.

Durevolezza

Winsome Wood usa sempre legno massiccio o composito perché durano più a lungo e hanno una costruzione molto robusta. Questo particolare rack ha graziose gambe curve che offrono un supporto migliore per un supporto alto 20 pollici. La comodità che offre al tuo visitatore è solo un vantaggio con la sua struttura solida. Questo rack durerà sicuramente a lungo.  

Professionisti

  • Leggero per un portapacchi in legno
  • La finitura Espresso sembra elegante
  • Buon prezzo per la qualità

Contro

  • Le gambe curve non si piegano completamente
  • I piccoli bagagli non possono sedersi sul supporto, quindi spingendo la borsa verso il basso si ripiega il portapacchi

4. Portapacchi Whitmor cromato

Chi ama i mobili cromati o in metallo adorerebbe questo portapacchi. Progettato appositamente per trasportare i bagagli, questo portapacchi non si limita a questo. Con la sua costruzione in acciaio, può essere utilizzato all'esterno delle camere degli ospiti. Questo portapacchi Whitmor cromato solleva le tue cose dal pavimento e ti evita il mal di schiena quando fai le valigie. Questo prodotto Whitmor è semplice, giusto per il prezzo e facile da usare.

Qualità del materiale

Questo rack Whitmor è realizzato in resistente acciaio cromato con cinghie in nylon nero per impieghi gravosi. Per coloro che preferiscono il colore acciaio o cromo, questo è l'abbinamento perfetto per te.

Usabilità

Tutti i portapacchi possono essere utilizzati in tanti modi. Questo portapacchi in acciaio ha una superficie piana non solo per i bagagli ma per qualsiasi cosa con una base piatta. Questo può fungere momentaneamente da supporto per scatole in attesa di essere archiviate o archiviate. Questo può anche servire da tavolino esterno per contenere vassoi di cibo o può anche essere un supporto da tavolo aggiuntivo quando necessario. Inoltre, è così facile da usare e da piegare ma abbastanza robusto da contenere ciò che è posizionato sopra grazie ai suoi piedini in plastica antiscivolo.

Taglia

Un portapacchi Whitmor Chrome quando è aperto ha una dimensione di 14,9 "x 26,1" di larghezza x 21,1 "di altezza. Può piegarsi fino a 2,5 pollici. Questo particolare modello pesa anche solo 5,3 libbre. per un rack.

Durevolezza

Un vantaggio di questo portapacchi Whitmor Chrome è che grazie alla sua struttura in acciaio, può essere utilizzato come supporto extra non solo all'interno delle stanze degli ospiti ma anche all'aperto o ovunque. L'acciaio può resistere a molteplici condizioni atmosferiche rispetto al legno. Questo acciaio può trasportare più di 50 libbre. ma ovviamente qualsiasi uso eccessivo può causare danni al rack.

Professionisti

  • Il colore Chrome è il migliore per alcuni
  • Ideale per residenziale anche per uso commerciale
  • Piedini in plastica antiscivolo
  • Leggero

Contro

  • Potrebbe non corrispondere ad altri mobili in legno
  • Le cinghie si piegano facilmente o spesso si allentano

5. Portapacchi pieghevole Kings Brand in metallo cromato / nero con schienale alto

Tra i rack presentati in questa top list, questo è l'unico rack con una maniglia estesa che aggiunge supporto al rack. Se hai sempre problemi a tenere in equilibrio il tuo bagaglio sul portapacchi, allora questo è perfetto per te. Appoggia la maniglia sul muro e stringi perfettamente il portapacchi con le cinghie completamente estese per darti quel pieno supporto sul tuo bagaglio. Stai tranquillo, non avrai bagagli che cadono o portapacchi pieghevole quando lo fai. Ottieni un buon posto per il tuo miglior bagaglio TravelPro acquistando questo fantastico portapacchi.

Qualità del materiale

Questo marchio Kings è realizzato in acciaio cromato e ha cinghie in nylon nero che manterranno i bagagli in posizione. Questo rack pieghevole con schienale alto pesa solo 7 libbre.

Usabilità

Unicamente diverso dagli altri modelli, questo rack è dotato di una maniglia allungabile come una sedia pieghevole. Sebbene sia progettato per supportare bagagli di medie dimensioni e piccoli, non può essere limitato solo come portapacchi. Può essere un porta oggetti in qualsiasi momento, a condizione che ci metti un vassoio o una tavola piatta in modo che le tue cose non cadano tra le cinghie. La maniglia estesa ha paraurti in plastica che puoi montare contro il muro per sostenere i tuoi bagagli o cose. La maniglia estesa lo rende molto più facile da piegare e aprire.

Taglia

Questo portapacchi pieghevole ha una dimensione di 28 "x 24" x 19 "quando è aperto. Sono 10 pollici dalla cinghia al manubrio esteso. Ciò è alto 28 "dal pavimento alla maniglia.

Durevolezza

Realizzato in acciaio, questo portapacchi è leggero e robusto. Sebbene possa trasportare solo fino a 50 libbre., Questo rack non è un fallimento quando si tratta di essere un buon aiuto per preparare o disfare le valigie. I tipici portapacchi hanno la tendenza a piegarsi o cadere quando non sono in equilibrio e ti causano più tempo e stress. Questo modello permette di appoggiarlo al muro aggiungendo ulteriore supporto durante l'imballaggio; evitando la caduta del bagaglio o il ripiegamento del portapacchi. Questo rack Kings Brand è abbastanza robusto e costruito per durare a lungo.

Professionisti

  • Leggero
  • Ha una maniglia estesa che può poggiare sul muro per un supporto extra

Contro

  • Il colore cromato non è conveniente per tutti i design delle stanze
  • Le cinghie si piegano o talvolta si allentano

6. Portapacchi pieghevole in bambù BirdRock Home

Questo portapacchi utilizza bambù al posto del legno massello, ma ciò non lo rende meno resistente. Il bambù è noto per essere più resistente ai parassiti e può durare a lungo a condizione che riceva anche una buona cura. Tra i diversi rack in questa top list, questo è l'unico in bambù. Questo è anche uno tra quelli che hanno un ripiano inferiore che fornisce ulteriore spazio per l'organizzazione. Questo ha anche una grande capacità di peso fino a 70 libbre.

Qualità del materiale

Come dice il nome, questo è fatto di bambù e rifinito con tonalità scura quasi espresso o noce. Ha cinghie in nylon e alcune viti metalliche per tenere in posizione le diverse parti. Il bambù è ecologico e facilmente rinnovabile, rendendolo un prodotto a favore della terra di BirdRock Home.

Usabilità

Questo bagaglio BirdRock Home può trasportare i bagagli e le borse più pesanti. Avendo un ripiano inferiore per spazio extra, è possibile utilizzarlo come ripiano per scarpe o per riporre oggetti personali. Anche il bagaglio a mano e le piccole borse possono stare sul ripiano inferiore. Proprio come qualsiasi portapacchi, puoi usarlo in tanti modi, ad esempio spazio extra per riporre lenzuola, cuscini, oggetti personali e altre cose che i tuoi visitatori taggano durante una visita.

Taglia

Questo rack di bambù ha una dimensione di 26,6 "di larghezza x 21,25" di altezza x 18 "di lunghezza. Anche questo pesa 10 libbre, non così pesante ma nemmeno leggero.

Durevolezza

Il bambù è uno dei migliori tipi di legno da utilizzare come mobili. È resistente ai danni rispetto ad altri legni duri tradizionali. A seconda di dove posizioni o esponi i tuoi mobili, quelli in bambù possono durare fino a 10 anni se vengono posizionati all'interno o lontano dalla pioggia o dal suolo. Il bambù è naturalmente resistente ai parassiti e alla putrefazione. Questo rack BirdRock Home Bamboo ha una capacità di peso di 70 libbre.

Professionisti

  • Materiale di alta qualità
  • Grande capacità di peso
  • Ha un ripiano inferiore per organizzare spazio extra
  • Belle tonalità per abbinare i colori della stanza

Contro

  • Non leggero

7. Household Essentials 2126-1 Portapacchi pieghevole

Tra tutti i rack in questo elenco consigliato, questo è il rack più leggero con una buona capacità di carico. Un portapacchi pieghevole Household Essentials 2126-1 potrebbe non essere assemblato ma, poiché è leggero e facile da installare, è un buon acquisto per chi cerca un portapacchi. La cornice nera dà un tocco diverso da una cornice cromata. Questo rack è robusto, sottile e affidabile per il suo scopo.

Qualità del materiale

Questo Household Essential ha una struttura in metallo rifinita con eleganti cinturini in tessuto nero e quattro (4) kaki per contenere i bagagli. La struttura in metallo rende questo portapacchi uno dei più leggeri in questa lista. Questo portapacchi pieghevole pesa solo 2,5 libbre.

Usabilità

Proprio come tutti i portabagagli, questo serve te e il tuo visitatore in tanti modi. Serve come un mobile istantaneo per le cose da indossare ed è qualcosa che può essere riposizionato nella tua posizione comoda o posto nella stanza. Questo leggero portapacchi pieghevole Household Essentials 2126-1 è un buon compagno di viaggio per chi ha sempre un bagaglio grande perché puoi piegarlo e aggiungerlo alle tue cose da portare con solo qualche chilo da aggiungere. Questo è perfetto anche per picnic, campeggio e cene all'aperto.

Taglia

Questo rack ha una dimensione di 24,9 "x 16,5" x 19,9 "quando è aperto.

Durevolezza

Realizzato con un elegante telaio nero, questo portapacchi può trasportare più o meno 50 libbre, non male per la sua costruzione leggera. Costruito per trasportare bagagli e borse pesanti, questo portapacchi è una buona scelta per il tipo di telaio in metallo di buona qualità. Se non vuoi mobili in legno, questo è un buon acquisto a un prezzo accessibile.

Professionisti

  • Leggero
  • Conveniente
  • Sottile e facile da portare per le attività all'aperto

Contro

  • Non pre-assemblato al momento della spedizione

8. Portapacchi pieghevole King's Brand in metallo nero

Un altro King's Brand in questa lista, questo è altrettanto buono senza la sua maniglia estesa. Se hai una camera per gli ospiti che necessita di mobili extra per bagagli e borse, questa è la soluzione perfetta. Non solo è fatto di metallo resistente, ma è anche uno di quelli economici nell'elenco. Controlla se questo corrisponde al tuo stile, gusto e budget.

Qualità del materiale

Questo portapacchi pieghevole in metallo nero King's Brand è realizzato con struttura in metallo nero e robuste cinghie in nylon. Ha piedini in gomma per proteggere i tuoi pavimenti da graffi o graffi metallici.

Usabilità

Si può usare questo rack come supporto da tavolo aggiuntivo per picnic all'aperto. Questa struttura in metallo è molto resistente agli agenti atmosferici rispetto a qualsiasi scaffale in legno. Basta mettere su un vassoio di legno extra piatto o grande e diventa un tavolo extra per le attività all'aperto. Lo si può utilizzare anche come mobile di supporto extra come per chi deve portare macchine fotografiche e gadget per lavorare. Questo è un buon compagno pratico che è facile da impostare e piegare.

Taglia

Questo bagaglio pieghevole in metallo ha una dimensione del corpo di 15,75 "x 27" x 20,5 "quando è aperto. Una volta piegato, può restringersi fino a diventare piatto come 2,9 pollici con una dimensione di 28,4 "x 25,5" x 2,9 ". Questo portapacchi pieghevole in metallo nero King's Brand con cinture in nylon pesa solo 5,7 libbre.

Durevolezza

Questo rack è realizzato in metallo di alta qualità assicurando che si tratta di un prodotto di alta qualità destinato a durare per un lungo periodo di tempo. Questo ha anche quattro (4) nylon resistenti che possono sicuramente supportare un bagaglio molto grande. La superficie piatta di questo portapacchi consente di sostenere qualsiasi cosa con una base piatta che potrebbe poggiare sulla sua parte superiore. I robusti telai in metallo delle gambe hanno un rivestimento in gomma antiscivolo che assicurerà che rimanga in posizione senza graffiare il pavimento.

Professionisti

  • Cornice nera di alta qualità
  • Leggero

Contro

  • I tubi sottili lo fanno sembrare debole
  • Cinghie cucite male
  • Cinghie cedevoli o allentate

9. Portapacchi extra largo per uso domestico casual

Questo mobile per la casa casual è unico tra quelli elencati qui. Non solo ha una capacità di carico molto grande, ma è anche più lungo di tutti quelli elencati. Questo portapacchi è di buona marca e sebbene non sia economico, ma vale sicuramente il suo valore a causa della sua capacità e dimensione.

Qualità del materiale

Un portapacchi extra largo per uso domestico casual è realizzato al 100% in legno massello e cinghie in tessuto resistente che è pensato per supportare la sua grande capacità.

Usabilità

Più lungo del resto dei portapacchi, questo può servire uno spazio più grande per bagagli grandi. Può contenere più di un bagaglio medio o a mano e anche borsoni e zaini. Questo particolare carrello portabagagli significa che può essere utilizzato come supporto per telaio, supporto da tavolo basso per catering e altro ancora. Una cosa buona di questo portapacchi lungo 30 ″ è che si può aprire il suo bagaglio senza che la copertura si trovi sul lato o si pieghi dietro. Sarai in grado di appoggiare la copertura senza il fastidio di caduta dei bagagli o di una distribuzione del peso sbilanciata.

Taglia

Questo portapacchi extra largo per uso domestico casual è 29,8 x 15 x 19,2 pollici quando è aperto e pesa solo 5,7 libbre nonostante la sua costruzione in legno massello.

Durevolezza

Il legno massiccio ti darebbe anche un mobile robusto e resistente. Il suo carattere pesante fa credere che sia forte rispetto ai rack in plastica o metallo. Anche se questo è un dato di fatto, non perché uno sia leggero non significa che non abbia qualità. Questo stand da solo può trasportare fino a 150 libbre. Sono molte borse una sopra l'altra, anche troppo grandi per le coppie che viaggiano insieme. Tuttavia, tra tutti i 10 elenchi, questo è l'unico portapacchi con 150 libbre. capacità.

Professionisti

  • Robusto legno massello
  • Elegante finitura espresso
  • Leggero per il suo materiale
  • Grande capacità di peso

Contro

  • Viti allentate
  • Tipico design a gamba dritta, non abbastanza elegante

10. Portapacchi pieghevole Lipper International 502W con scarpiera

Questa cremagliera bianca spicca tra le tonalità scure, rifinite in metallo o cromo. Questo prodotto Lipper International è una bella aggiunta alla tua camera per gli ospiti, specialmente quando è bianco o ha interni color pastello. Questo è anche più alto del resto dei portapacchi che consigliamo. Tra tutti i portapacchi qui nella lista, questo è un portapacchi di altezza giusta che offre una comodità molto migliore per imballare o disfare i bagagli. Senza la necessità di piegarsi così tanto, questo è un buon rack che potrebbe fornire un angolo migliore e conveniente per meno stress muscolare della schiena. Controlla i seguenti dettagli per sapere se questo potrebbe essere il portapacchi che stai cercando. Se stai acquistando i migliori carrelli per i bagagli , potresti anche procurarti un portapacchi.

Qualità del materiale

Questo portapacchi è realizzato in legno di pino brasiliano e poi verniciato con una perfetta finitura bianca. Abbinalo a tre (3) cinturini in nylon nero, è un abbinamento perfetto per le stanze a tema bianco e nero o per coloro che hanno questa combinazione di due colori.  

Usabilità

Essendo un portapacchi della giusta altezza, è un partner perfetto per chi viaggia spesso perché avresti bisogno di disfare e imballare le tue esigenze di viaggio tutto il tempo. Questo può anche essere usato come supporto per mobili extra per altre cose che dovresti posizionare in una stanza. Basta mettere un vassoio o una superficie piana sopra le cinghie per evitare che le cose cadano tra le cinghie. Con un'altezza di 27 pollici, questo rack può servire anche in cucina. Puoi usarlo come un buon assistente per il vassoio per le cose da servire o per un posto dove mettere il cibo. Non è necessario acquistare mobili extra per una sola occasione, ma utilizzare invece un rack pieghevole che può essere accessibile in qualsiasi momento e può essere riposto quando non necessario. Ha anche un ripiano per scarpe che puoi staccare ogni volta che non è necessario. Questa mensola per scarpe può anche contenere piccoli bagagli o zaini dandoti più spazio per mettere le tue cose.

Taglia

Questo rack Lipper International ha una dimensione di 22,8 "x 13,75" x 27,5 "quando è aperto. Piegato, ha una dimensione di 22,8 "x 4" x 30,25 ". Questo rack pesa solo 8 libbre.

Durevolezza

Realizzato in buon legno di pino brasiliano, durerà sicuramente a lungo. Robusto e di lunga durata, questo rack può servire te e i tuoi visitatori per alcuni anni prima di aver bisogno di riparazioni. Ha anche una capacità di 100 libbre. dimostrando che il suo materiale può sostenere grandi bagagli e molte borse contemporaneamente.

Professionisti

  • Materiale robusto in legno di pino
  • Categoria portapacchi altezza giusta
  • Con ripiano per scarpe per organizzare spazio extra

Contro

  • Il bianco potrebbe non corrispondere a tutte le stanze
  • Non leggero

11. Portapacchi extra largo da 30 pollici per uso domestico casual

Il portapacchi Casual Home Heavy Duty Extra largo è il tipo di portapacchi più comodo e residenziale. Portapacchi extra largo da 30 pollici per uso domestico casual Questo è uno dei tipi più distintivi di portapacchi che è più lungo di un altro tipo di portapacchi. Questo portapacchi ha una grande capacità ed è abbastanza resistente da sopportare qualsiasi bagaglio. Può essere utilizzato con disinvoltura in casa ed è sicuramente degno delle sue dimensioni e del suo valore.

Funziona notevolmente bene per gli ospiti a casa o in qualsiasi hotel o motel. È pieghevole e può sopportare un peso aggiuntivo, se presente. Serve l'ospite in molti modi.

Usabilità

È più lungo e serve uno spazio più grande per la valigia. Non richiede alcun assemblaggio che fa risparmiare tempo. È un compagno ideale nell'armadio e può contenere zaini, borse a mano e borsoni senza sforzo.

È un portapacchi dove non ci sono preoccupazioni per la caduta del bagaglio o lo sbilanciamento della distribuzione del peso. Montare la struttura libera prevede l'utilizzo immediato del prodotto. La texture è sostenibile e casual per uso domestico e residenziale.

Taglia

Le dimensioni di questo portapacchi sono 19,25 pollici di altezza * 29,75 pollici di larghezza * 15 pollici di profondità. È lungo e largo 30 pollici in più che lascia spazio a un supporto aggiuntivo. Il peso è di 5,75 libbre e l'altezza elevata rende facile l'imbottitura delle borse.

Qualità del materiale

Il portapacchi extra largo Casual Heavy Duty è composto al 100% da legno (solido) e cinghie in tessuto resistente. La costruzione che utilizza legno e cinghie resistenti lo rende più utilizzabile. Di solito è fatto per sopportare un grande volume. Lo spessore si riduce a 4 pollici quando piegato. È molto maneggevole e supporta fino a 150 libbre.

Durevolezza

Il legno massello conferisce al portapacchi una struttura robusta e potente. È forte e può trasportare un peso fino a 150 libbre ed è comodo per due persone che viaggiano insieme. Questo è l'unico portapacchi che può resistere a una capacità di 150 libbre.

Professionisti

  • È costituito da legno massello forte ed è elegante con le sue finiture e il tatto.
  • Il materiale è leggero e ha una grande capacità di carico. Questa caratteristica è unica ed è particolarmente apprezzata in questo portapacchi.

Contro

  • Gli utenti devono fare attenzione poiché le viti del rack possono allentarsi.
  • Il design è tipico e potrebbe essere più elegante ed elegante.

12. Portapacchi pieghevole in metallo Songmics

Quando pensi di avere tutti i mobili nella stanza, potresti sbagliarti. L'arredamento che riconosce Portapacchi pieghevole in metallo Songmics dappertutto è il portapacchi. Le persone spesso tendono a tenere i bagagli sul pavimento o ovunque intorno al letto. Ci sono molti vantaggi nell'avere un portapacchi che ci aiuta ad avere un must nella nostra lista di mobili. Il portapacchi ti aiuta a piegarti per imballare o disfare i bagagli. Il portapacchi pieghevole in metallo di Songmics è un portapacchi resistente che ti aiuta a mantenere la borsa e le scarpe sistematicamente in un unico posto. Il portapacchi pieghevole in metallo Songmics offre sicurezza e può essere utilizzato per molteplici scopi. È la cosa migliore per aiutare gli ospiti a gestire i loro bagagli. I principali vantaggi del portapacchi pieghevole in metallo Songmics:

Usabilità

Ha i migliori tubi di metallo e cinghie di nylon. È molto forte in quanto regge fino a 110 libbre. È più comodo in quanto puoi riporre una piccola valigia o un contenitore sul ripiano inferiore. Si tratta di un portavaligie dove è possibile gestire i bagagli senza caricarli sul retro. Si piega facilmente e si conserva nel magazzino quando non serve.

È abbastanza robusto e contiene facilmente bagagli pesanti e altre cose come scarpe, giacche, blazer, ecc. Il design pieghevole ci aiuta a risparmiare più spazio.

Qualità del materiale

Un rack di qualità dipende sempre dal tipo di materiale di qualità di cui è fatto. Può trattenere il materiale per un periodo più lungo. È costituito da una robusta struttura in metallo e utilizza cinque cinghie fisse in nylon resistente che reggono fino a 110 libbre.

Taglia

La dimensione complessiva del prodotto è 26,9 × 17,7 "LX 21,0" A (68,2x45x53,5 cm); il formato pieghevole è 26,9 "L * 3" W * 26,4 "H (68,3 * 7,5 * 67 cm).

Durevolezza

Le robuste cinghie possono durare molti anni e sono realizzate con fibra di alta qualità. Il livello superiore può contenere fino a 75 libbre e il ripiano inferiore può contenere fino a 35 libbre. Questo portapacchi è utilizzato sia per uso commerciale che domestico. Ha viti anti-allentamento che possono resistere alla piegatura replicata.

Professionisti

  • È perfetto, robusto sia per uso domestico che commerciale.
  • Si ripiega e si adatta facilmente agli armadi.

Contro

  • Non è leggero.

13. Bagagli salvaparete in legno con mazzuolo

Il portapacchi fa parte di un portapacchi per mobili che sostiene un ripiano che può contenere bagagli e le sue tipologie. Questo è Bagaglio salvaspazio in legno uno dei mobili meno conosciuti ma è il portapacchi più utile. Ci sono molti vantaggi nell'avere un portapacchi tecnicamente e non tecnicamente. Cosa puoi offrire di più al tuo ospite? Offre loro un modo ben organizzato per riporre i bagagli. Di solito, le borse sul pavimento sono piuttosto disordinate e divorano la stanza, il che causa meno spazio per muoversi.

I visitatori o l'ospite sarebbero molto felici di avere un tavolino extra che può servire al supporto multiuso. Gli ospiti possono facilmente mettere le scarpe o disimballare i vestiti utilizzando un bagaglio salvaspazio in legno.

Usabilità

Il design gli conferisce un'eleganza e una comodità in più nella stanza. Ti dà la sensazione di un hotel a cinque stelle. Il bagaglio Saver è di uso intenso e ha una bellezza che dura a lungo. Il bagaglio salvaspazio in legno con mazzuolo funge da supporto personale, tavolino e molti altri.

Qualità del materiale

Il portapacchi in legno Mallet Wall Saver è un bagaglio in rovere massello assemblato e prodotto negli Stati Uniti. La qualità del materiale può contenere fino a 100 libbre. Può supportare valigie pesanti. È abbastanza grazioso, con un motivo a gambe curve. È costituito da un materiale di tela spessa che è orientato alla qualità.

Taglia

La dimensione del server a muro con mazzuolo di legno è 24 ¼ pollici H * 18 ¼ pollici D * 23 ¾-pollici W. Questo tipo di server a muro con mazzuolo di legno può contenere fino a 100 libbre.

Durevolezza

Il portafogli in legno Mallet Wall Server è abbastanza robusto e può essere piegato e riposto facilmente. È realizzato in rovere (massello) e ha finiture all'avanguardia che possono stringere bagagli pesanti e fascino duraturo. Questo rack è garantito per trasportare 100 libbre senza alcun dubbio. Il bagaglio può essere aderente e rimanere nella stessa posizione. Deve essere usato con la dovuta cura per farlo durare più a lungo.

Professionisti

  • Il materiale è fine, buona quercia che è durevole.
  • Può essere facilmente aperto e ripiegato.
  • Il peso del Wooden Wallet Mall Server è leggero e facile da maneggiare.
  • Il vantaggio di avere un portapacchi in legno è che può resistere a bagagli pesanti e tenerli.

Contro

  • Deve essere mantenuto e maneggiato con cura.
  • Qualsiasi maltrattamento può causarne la rottura.

14. Portapacchi pieghevole in metallo SONGMICS Nero

Sei più preoccupato di come imballare o disfare i bagagli durante un viaggio? Allora potresti sentire un sospiro di sollievo Portapacchi pieghevole in metallo SONGMICS Nero dopo questo portapacchi pieghevole in metallo Songmics. Questo portapacchi è abbastanza adatto al pavimento e protegge il pavimento dai graffi. Questo portapacchi pieghevole in metallo è abbastanza buono senza la sua maniglia espansa.

Questo è perfettamente adatto come mobili extra nella camera degli ospiti per i loro bagagli o portapacchi. È realizzato in metallo resistente ed è il rack in metallo più economico di qualsiasi elenco. Completa lo stile, l'eleganza con il suo budget.

Usabilità

È facile da piegare ed è abbastanza spazioso per entrare nel bagaglio. È pieghevole e portatile. È adatto e appropriato per lo scopo commerciale e residenziale. Puoi tenere la valigia o una borsa sollevata dal pavimento senza alcuno sforzo per piegarti o chinarti.

È dotato di tubi metallici finiti e cinghie di nylon che durano a lungo e sono robusti. Questo portapacchi pieghevole in metallo ti aiuta a mantenere il pacco bagagli accogliente e a risparmiare energia.

Taglia

  • La dimensione del portapacchi è 27,2 "L * 15,7" W * 21,7 "H (69 * 40 * 55 cm).
  • La dimensione che può essere piegata è 27,2 "L * 5,1" W * 26,2 "H (69 * 13 * 66,5 cm).
  • Il peso del portapacchi in metallo è di 100 libbre.

Qualità del materiale

Il portapacchi è realizzato in metallo nero con cinghie in nylon resistenti. I piedini sono costituiti dal regolatore di plastica e il rack ha un ottimo supporto contro il pavimento. Consiste anche di un cofanetto antifrizione di qualità commerciale. I piedini in gomma proteggono il pavimento da graffi o trascinamenti.

Durevolezza

Questo portapacchi è realizzato in metallo di alta qualità destinato a durare a lungo. Ha cinque cinghie di nylon che possono sopportare bagagli enormi. Se nel caso in cui non hai bisogno di mobili in legno, questo è il miglior acquisto a un prezzo accessibile. È un'ottima inclusione per qualsiasi camera, motel, affitto e molti altri.

Professionisti

  • È fragile o leggero.
  • Ha tutte le funzionalità a un prezzo accessibile.
  • Il lato destro del portapacchi può ospitare anche il tipo più grande di valigie.
  • Il telaio è realizzato in metallo di alta qualità e può resistere alla pressione o all'usura.

Contro

  • Il tubo del rack è sottile, il che lo fa sembrare debole.
  • Le cinghie non sono ben bilanciate e sono scadenti.
  • Le cinghie sono cedevoli o allentate.

15. Portapacchi con schienale alto Kings Brand in metallo cromato / nero

Cos'altro possono avere le persone in viaggio oa casa con l'aiuto del quale i loro bagagli possono essere gestiti e conservati Portapacchi Kings Brand in metallo cromato / nero con schienale alto in modo ben organizzato? Bene, un portapacchi è un tipo di benedizione sotto mentite spoglie! Il portapacchi Kings Brand Chrome come suggerisce il nome è un tipo di portapacchi dal design contemporaneo utilizzato negli hotel e resort stravaganti.

La borsa presenta e si concentra sulla qualità utilizzata come lettini da campeggio. Non è necessario chinarsi per fare o disfare i bagagli. Richiede solo un movimento per tenere i bagagli e altri oggetti sul portapacchi.

Usabilità

Il portapacchi cromato Kings Brand è distintivo e diverso dagli altri design. Il rack è progettato con una maniglia aggiuntiva che può essere posizionata vicino al muro. È progettato per supportare bagagli di piccole e medie dimensioni. Può anche essere usato come porta oggetti in modo che quando le cose vengono posizionate, non cadano. Con l'aiuto della maniglia estesa, il rack può essere facilmente piegato e aperto.

Taglia:

Le dimensioni del rack sono 24 "* 19" * 28 ". Il peso del rack è di 7 libbre.

Qualità del materiale

Il portapacchi cromato Kings Brand è realizzato in metallo nero alto e di solito è costituito da cinghie laterali. Questo bagaglio indispensabile viene utilizzato in hotel stravaganti e progettato esclusivamente dal design sincronico. È un portapacchi in acciaio cromato che ha cinghie in nylon nero che tengono adeguatamente il bagaglio. Il rack è facilmente accessibile e raggiungibile dagli effetti personali in quanto posizionato da terra. Il materiale è forte sostanziale.

Durevolezza

È leggero e robusto. Può trasportare un peso fino a 50 libbre, ma può fornire un supporto extra durante l'imballaggio e il disimballaggio delle valigie. Il portapacchi nero alto in metallo cromato Kings Brand è ben costruito e può durare più a lungo. Funge anche da portapacchi pieghevole. È la migliore attrezzatura da viaggio o un portapacchi.

Professionisti

  • La caratteristica principale di questo portapacchi è la sua maniglia allungabile che può essere appoggiata a muro.
  • È abbastanza leggero.

Contro:

  • Il colore cromo non è adatto o adatto a ogni tipo di stanza o design della stanza.
  • A volte, le cinghie del portapacchi possono allentarsi.