Le migliori scarpe da trekking per uomo nel 2021

I 15 migliori scarponi da trekking per uomo nel 2021 – Guida completa

Scarpe da trekking per uomo Molti tipi diversi di calzature possono essere utilizzati per l'escursionismo. Questi includono trail runner leggeri che sono molto semplici e sono fattibili per un'escursione occasionale di un giorno. Per le escursioni che si estendono per molti giorni, stivali di pelle pesanti che pesano più di 4 libbre. può essere utilizzato. In generale, idealmente si vorrebbe avere un compromesso tra il peso delle scarpe da trekking e il supporto e la stabilità che forniscono. Gli escursionisti possono sempre scegliere i robot da trekking a seconda di quanto peso stanno portando. Se stanno trasportando uno zaino di peso superiore a 30 libbre., O se stanno viaggiando su terreni irregolari o accidentati, avrebbero bisogno di scarponi da trekking pesanti.

Leggi la nostra guida completa sulle migliori scarpe da trekking per uomo .

Vantaggi e usi delle scarpe da trekking per uomo

Elevato grado di trazione

Le 15 migliori scarpe da trekking per uomo nel 2021 Gli scarponi da trekking offrono un alto grado di trazione poiché contengono design esclusivi della suola e motivi del battistrada. I produttori di scarponi da trekking effettuano test per misurare il coefficiente di attrito e la resistenza allo scivolamento degli scarponi da trekking, nonché i materiali utilizzati nelle suole in varie condizioni di superficie. Il coefficiente di attrito è compreso tra e uno ed è indicativo della resistenza allo scivolamento di un materiale. Il coefficiente di attrito deve essere il più vicino possibile a 1 in quanto sarà resistente allo scivolamento. La trazione negli scarponi da trekking deriva dalla trazione nella suola e dalla stabilità dell'intersuola. Poiché la suola tocca direttamente il suolo, di solito è molto resistente e robusta. Ha anche un alto livello di trazione. La gomma è un eccellente marziale che ha un'elevata trazione ed è anche abbastanza robusto. La maggior parte delle suole degli stivali kinin sono in gomma. Questo materiale è anche abbastanza morbido. Esistono molti tipi di materiali in gomma; tuttavia, la gomma al carbonio e la gomma soffiata sono il materiale preferito per la realizzazione di suole. La gomma soffiata è morbida e leggera; tuttavia, non è molto resistente e può usurarsi più rapidamente rispetto alla gomma al carbonio. L'avampiede delle scarpe da trekking è normalmente realizzato in gomma soffiata e il tallone è normalmente realizzato in gomma al carbonio. Il design della suola dipende dall'uso finale delle scarpe da trekking. Gli scarponi da trekking sono ideali in termini di prevenzione sia di inciampo che di slittamento.

Leggi la nostra ultima guida sulle migliori scarpe da trekking per donna .

La prevenzione dello slittamento e dell'inciampo è molto importante per chiunque su un sentiero escursionistico. Il motivo è che sia gli scivoloni che le cadute sono le principali cause di lesioni durante tali percorsi. Gli scivoloni possono verificarsi quando sostanze come acqua, ghiaccio, sabbia o fango entrano tra la suola degli stivali e la superficie. In tali situazioni, il piede scivolerebbe nella I 15 migliori scarponi da trekking per uomo nel 2021 - Guida completa in avanti o verso i lati quando gli stivali vengono a contatto con una superficie su cui sono presenti tali materiali o viceversa, può scivolare all'indietro cosa che può avvenire nella fase di spinta. Lo scivolamento in avanti è normalmente molto più pericoloso rispetto allo scivolamento del piede all'indietro.

Traspirabilità

Tradizionalmente, le scarpe da trekking non erano molto traspiranti in quanto non avevano disposizioni per la ventilazione. Questo era molto scomodo per gli escursionisti che dovevano affrontare molti disagi soprattutto nei climi caldi in quanto i piedi degli escursionisti diventavano molto sudati e caldi. L'assenza di ventilazione non consentirebbe la ventilazione del sudore e dell'umidità e il risultato potrebbe essere evidente sotto forma di eruzioni cutanee, vesciche e infezioni, ecc. Le scarpe da trekking sono progettate in modo tale che l'ambiente all'interno degli stivali sia normalmente più caldo dell'ambiente al di fuori degli stivali. Sia la temperatura, sia l'umidità, sarebbero più alte all'interno degli stivali. I materiali utilizzati per realizzare la tomaia degli stivali entrano in gioco qui e se sono realizzati con materiali appropriati, permetteranno che l'umidità venga trasmessa attraverso di loro dagli stivali. La mote dei materiali della tomaia può trasmettere il sudore e l'umidità verso l'esterno, minore sarebbe la traspirazione all'interno degli stivali.

Maggiore è la trasmissione del sudore e dell'umidità dalle scarpe, maggiore è la traspirabilità delle scarpe da trekking. Una maggiore traspirabilità porta ad un più alto livello di comfort per l'escursionista. La semplice perforazione viene utilizzata per aumentare la traspirabilità delle scarpe da trekking e si è dimostrata anche abbastanza efficace. Le scarpe da trekking sono quindi adeguatamente ventilate e allontanano il sudore e l'umidità dagli stivali. In questo modo, i piedi dell'escursionista rimangono molto asciutti, caldi e comodi per tutto il giorno. Un alto livello di traspirabilità negli scarponi da trekking significa che lo farebbero I 15 migliori scarponi da trekking per uomo nel 2021 - Guida completa mantenere i piedi freschi e asciutti nei climi caldi e caldi e asciutti nei climi freddi.

La traspirabilità degli scarponi da trekking deriva dall'uso di materiali adeguati nella tomaia di questi scarponi. Molte delle tomaie utilizzate in questi robot sono realizzate in tessuto sintetico e al tessuto vengono aggiunte toppe in pelle sintetica per rendere la tomaia molto resistente. L'uso di questi materiali sintetici consente a queste scarpe da trekking di essere anche molto leggere. Anche la traspirabilità dei fischi è aumentata e diventano anch'essi lavabili. In generale, i materiali sintetici sono più permeabili rispetto alla pelle. Le reti di nylon sono uno dei materiali più popolari utilizzati nella realizzazione di tomaie. Queste maglie di nylon non sono tessute ma lavorate a maglia poiché la forza di queste maglie non è legata alla rigidità della trama. Anche le maglie sono a strati e l'uso di tali materiali negli scarponi da trekking li rende altamente traspiranti, il che si traduce direttamente in comfort.

Ammortizzazione

Gli scarponi da trekking sono attrezzati per assorbire gli urti. La maggior parte di queste scarpe da trekking ha un buon assorbimento degli urti e un'ammortizzazione, e questi due termini si riferiscono alla stessa capacità. Il corpo umano è stato dotato della capacità di percepire qualsiasi movimento che possa potenzialmente danneggiarlo. Questi movimenti sono percepiti come "dolore" o disagio. Se l'ammortizzazione in uno scarpone da trekking non è adeguata, gli scarponi non sarebbero in grado di fornire comfort all'escursionista. Il sistema di ammortizzazione in qualsiasi scarpone da trekking funziona allungando la durata dell'impatto. Pertanto, il carico dello shock che viene trasferito al sistema muscolo-scheletrico del corpo umano viene ridotto. La reazione che emana dal suolo durante la deambulazione è solo 1,25 volte il peso del corpo mentre aumenta a 2 o 3 volte quando la persona corre. L'ammortizzazione che viene fornita nell'intersuola, è quindi molto importante a questo proposito. Riduce il I 15 migliori scarponi da trekking per uomo nel 2021 - Guida completa impatto delle forze sul corpo umano. Tradizionalmente, la gomma veniva utilizzata come materiale di ammortizzazione dell'intersuola, ma oggigiorno diversi produttori utilizzano materiali diversi e vendono stivali con cuscinetti, suole fluide, gel o persino cuscinetti d'aria, ecc. Al giorno d'oggi, tuttavia, i due materiali più popolari utilizzati per l'ammortizzazione sono schiuma EVA in poliuretano (PU) ed etilene-vinilacetato (EVA).

La schiuma EVA fornisce ammortizzazione, che aumenta l'assorbimento degli urti e riduce anche il taglio. Il PU, d'altra parte, è un materiale polimerico che tende a resistere alla compressione. Questo materiale è più resistente rispetto all'EVA. Tuttavia, è anche più duro e più pesante. La maggior parte delle scarpe da trekking utilizza EVA o PU nelle loro intersuole, ma alcuni produttori utilizzano una combinazione di entrambi questi materiali. In questi casi, l'EVA viene utilizzato nella zona dell'avampiede mentre il PU viene utilizzato nella parte posteriore dell'intersuola. Il PU viene utilizzato nella parte posteriore del piede poiché è più duro e può resistere meglio alla compressione.

Leggero

Il peso delle scarpe da trekking è importante per un escursionista. Poiché l'escursione deve trasportare anche zaini pesanti, quindi, è importante avere un compromesso tra supporto, stabilità e peso delle scarpe da trekking. Mentre la preferenza sarebbe sempre per stivali leggeri; tuttavia, in generale, gli scarponi da trekking di lunga durata sono normalmente un kittle pesante. Tuttavia, le scarpe da trekking sono ancora leggere per quanto riguarda le prestazioni che forniscono. Stivali pesanti causerebbero un maggiore consumo di ossigeno e porterebbero anche a un maggiore consumo di energia. Gli effetti positivi sono il maggior grado di sostegno e stabilità soprattutto alla caviglia. questo diventa ancora più importante se l'escursionista trasporta uno zaino pesante e capiente. I produttori di scarponi da trekking generalmente cercano di ridurre il più possibile il peso degli scarponi senza sacrificare la protezione, le prestazioni e altre caratteristiche degli scarponi. Il peso degli stivali è un fattore importante perché i piedi sono a grande distanza dall'asse dell'anca e quindi, qualsiasi peso aggiuntivo negli stivali richiederebbe una maggiore forza muscolare per muovere gli stivali. Questo è il motivo alla base della tesi secondo cui un chilo di peso aggiunto agli stivali sembra come aggiungere 5 o 6 chili sul retro.

Tipi di scarpe da trekking per uomo

Le scarpe da trekking differiscono l'una dall'altra in termini di materiali utilizzati nella tomaia, intersuola e suola / Alcuni scarponi da trekking utilizzano la pelle nella tomaia mentre altri utilizzano reti di nylon per aumentare la traspirabilità. Alcuni usano PU in I 15 migliori scarponi da trekking per uomo nel 2021 - Guida completa intersuole mentre altri usano schiuma EVA. Nella suola, la maggior parte usa la gomma; tuttavia, altri usano anche materiali sintetici. Differiscono anche nelle forme poiché alcuni hanno l'altezza della caviglia. Alcuni sono progettati come scarponi da trekking leggeri per una prova di un giorno. Questi non sono adatti per lunghe escursioni di più giorni. Altri sono più pesanti in quanto sono progettati per fornire un maggiore grado di stabilità e supporto.

Caratteristiche degli scarponi da trekking per uomo

Comfort

Le scarpe da trekking sono realizzate per offrire comfort all'escursionista sul sentiero. Molti fattori contribuiscono al livello di comfort. Il microclima all'interno degli stivali è mantenuto a ca. 29 ° C e il livello di umidità relativa è basso. La capacità di mantenere i piedi asciutti e freschi porta anche alla prevenzione della formazione di vesciche. Gli stivali sono realizzati per ottimizzare il consumo di ossigeno e l'uso di energia. Usi più elevati porteranno a disagio. L'ampiezza degli stivali è realizzata anche per aumentare il livello di comfort. Il livello di comfort dipende anche dalla calzata tra il piede e le scarpe da trekking, dalla sensibilità dei piedi, dalla temperatura e dal peso degli scarponi.

Stabilità e supporto

La stabilità negli scarponi da trekking deriva dal supporto mediale, dall'ammortizzazione e dalla forma curva o semi-curva. La stabilità aggiuntiva deriva da inserti corretti e design appropriato. Se si comprime la parte posteriore di uno scarpone da trekking, quelli stabili tendono a resistere alla compressione mentre quelli flessibili si attorcigliano facilmente. Negli stivali altamente stabili, la suola è larga quasi quanto la tomaia. Gli stivaletti alti potrebbero dare più sostegno, ma tendono a resistere alla camminata comoda. Alcuni esperti I 15 migliori scarponi da trekking per uomo nel 2021 - Guida completa consiglia di rafforzare le caviglie piuttosto che indossare stivaletti alti per ottenere supporto. Gli scarponi da trekking leggeri tendono ad essere più comodi per correre su terreni diversi rispetto a quelli più pesanti.

Protezione

Buone scarpe da trekking proteggono da condizioni difficili come condizioni calde, umide o fredde. Il puntale è realizzato per fornire questa protezione e spesso la gomma viene utilizzata nel puntale per questo scopo. Fungono da tampone tra le dita dei piedi e i rami e ramoscelli, ecc. Sul sentiero. La lingua a soffietto ha anche lo stesso scopo in quanto mantiene sabbia, ciottoli e detriti fuori dalle scarpe da trekking.

Domande frequenti

Le scarpe da trekking sono sempre pesanti?

Non necessariamente. Gli scarponi da trekking utilizzati su sentieri a luce diurna sono leggeri in quanto l'escursionista non ha bisogno di portare zaini pesanti. Gli scarponi da trekking più pesanti vengono utilizzati principalmente per sentieri che si estendono per diversi giorni. Anche con stivali più pesanti, se vengono utilizzati materiali sintetici in questi stivali, tenderebbero ad essere più leggeri rispetto a quelli realizzati in pelle.

In che modo le scarpe da trekking assorbono gli urti? I 15 migliori scarponi da trekking per uomo nel 2021 - Guida completa

Gli scarponi da trekking hanno un'ammortizzazione dell'intersuola, che consente un elevato grado di assorbimento degli urti. A tale scopo, nell'intersuola vengono utilizzati materiali EVA o PU. Alcuni stivali utilizzano anche una combinazione di questi due materiali nell'avampiede e nel tallone. L'EVA è morbido mentre il PU è duro. Il PU è tuttavia più durevole.

Le scarpe da trekking forniscono protezione?

Gli stivali da trekking devono proteggere l'area della punta a causa dei ramoscelli e dei rami che si incontrano sui sentieri. Molte scarpe da trekking hanno puntali in gomma che forniscono questa protezione. La linguetta a soffietto fornisce anche un supporto aggiuntivo mantenendo la sabbia, l'acqua e i detriti fuori.

I 15 MIGLIORI SCARPONI DA TREKKING DA UOMO NEL 2021 – TABELLA COMPLETA

Immagine
Nome
Prezzo
Valutazione
Immagine
Nome
Prezzo
Valutazione
  1. Stivale per backpacking in Gore-Tex St. Elias da uomo Vasque $$$ 4.5 
  2. Scarponcino da trekking Coburn Ahnu da uomo $$ 4.5 
  3. Scarpone da trekking KEEN Targhee II Mid WP da uomo $$$ 4.5 
  4. Scarpone da trekking Salomon Quest 4D 2 GTX da uomo $$$ 4.5 
  5. Scarponcino da trekking medio Chocorua Trail Gore-Tex da uomo di Timberland $$  4.4
  6. Scarponcino da trekking medio Lowa Renegade GTX da uomo $$$ 4.4 
  7. Scarponcino da escursionismo impermeabile Vasque Breeze 2.0 Gore-Tex da uomo $$ 4.4 
  8. Scarponcino impermeabile Timberland White Ledge – Uomo $$ 4.4 
  9. Scarponcino da trekking Moab Mid Gore-Tex Merrell da uomo $$$ 4.4 
  10. Scarponcino da escursionismo Columbia Newton Ridge Plus II da uomo $$  4.4
11. Scarponcini da trekking leggeri impermeabili Wild Wolf Mid Venture RAX da uomo
$$ 4.4
12. Scarponi da trekking da uomo Danner Mountain 600 da 4,5 pollici
$$$ 4.4
13. Scarponi da trekking da uomo Danner Mountain 600 da 4,5 pollici
$$ 4.4
14. Scarponi da neve da lavoro impermeabili isolati Nortiv8 161202-M Arctiv8 da uomo
$$ 4.4
15. Scarponi da trekking Terrain H2O da uomo Ariat Rame
$$$ 4.4

1. Stivale per backpacking in Gore-Tex St. Elias da uomo Vasque

Scarpe da trekking per uomo Lo stivale da zaino St. Elias da uomo Vasque ha amanti e nemici intensi. Abbiamo pensato che questi stivali stessero facendo qualcosa di giusto. E avevamo ragione? Sono versatili nella loro usabilità e dimensioni. Le stesse misure di scarpe sono disponibili con larghezza del piede stretta, media, larga ed extra larga. Ciò consente una maggiore personalizzazione per gli uomini. A cavallo di un equilibrio tra peso e comfort, questi bloccano il loro primo posto nella lista delle migliori scarpe da trekking per uomo.

Caratteristiche

Il St. Elias di Vasque è uno scarpone da trekking leggero con la bontà della pelle. Utilizza una suola Vibram che può sostenerti e uno zaino moderatamente pesante. Puoi scalare il Kilimangiaro con questi stivali sette volte e non si inchineranno alla natura. Il disegno del battistrada è aggressivo nell'affrontare i terreni rocciosi. La loro intersuola con ammortizzazione in EVA ruota con l'aiuto del gambo in TPU.

La struttura in Gore-Tex rende impermeabili questi scarponi da trekking da uomo. Possono affrontare un'immersione di circa 1-2 minuti e andare d'accordo. La pelle è termosaldata in modo che l'acqua non penetri all'interno. Usano occhielli in metallo e 3 set di gommini in metallo per l'allacciatura. La gomma modellata viene utilizzata per proteggere le dita dei piedi da urti improvvisi.

Comfort e vestibilità

Gli scarponi da trekking da uomo di Vasque St. Elias si estendono per 6 pollici dall'arco. Questo fornisce un supporto ottimale della caviglia quando ti stai arrancando su Kings Canyon. Gli stivali St. Elias sono pronti per essere indossati appena estratti dalla scatola. La ventilazione della loro forma è una rivelazione. La stabilità e la trazione sono tra le migliori che abbiamo visto nella loro fascia di peso, e racchiudono un corpo solido con suole Vibram che riducono il peso. La coppia registra poco più di 3 libbre.

Professionisti:

  • Molteplici forme del piede per taglia
  • Eccezionale stabilità e trazione con le suole Vibram
  • Cavigliera da collarino imbottito
  • Peso moderato
  • Buono sia per l'escursione di un giorno che per i sentieri difficili

Contro:

  • I lacci di serie devono essere sostituiti

2. Scarponcino da trekking Coburn Ahnu da uomo

Scarpe da trekking per uomo Lo scarpone da trekking Coburn da uomo di Ahnu ha offerto comfort a molti escursionisti. A soli 1,8 libbre, questi stivali leggeri corrispondono al peso degli stivali da donna di Ahnu Montara. Questa è un'impresa difficile. Fanno una fantastica coppia di escursioni giornaliere per, diciamo, un'incursione nel parco nazionale di Yosemite in primavera e in estate. Puoi anche usarli come scarpe di tutti i giorni, in caso di fango, rocce o pioggia. Quando le scarpe da trekking sono fatte così bene, finiscono nella lista delle migliori scarpe da trekking per uomo.

Caratteristiche

Gli scarponi da trekking da uomo Coburn di Ahnu utilizzano la loro tecnologia Numentum che consente ai tuoi piedi di muoversi in modo naturale ma non affaticati nel lungo periodo. Usano una suola sintetica semi-aggressiva. Ha alette allineate sotto la curva di pressione dei piedi che consente di coprire le distanze velocemente. La linguetta e il paterazzo sono realizzati in rete che fornisce la massima ventilazione tramite la struttura eVent di Ahnu.

Questi scarponi da trekking da uomo sono impermeabili e mantengono quella natura anche dopo un anno di utilizzo. Non sono adatti per l'uso sulla neve a causa della loro limitata capacità di isolamento. L'intersuola in EVA ad alta densità calma la pianta dei piedi durante i lunghi trekking. La linguetta è attaccata alla tomaia sui lati. Questo design a soffietto impedisce a detriti e acqua di entrare nella scarpa anche quando è immersa a tutta altezza nel fango. Le dita dei piedi sono protette da protezioni in gomma.

Comfort e vestibilità

Il colletto alla caviglia dello scarpone da trekking da uomo Ahnu Coburn ha un'altezza di 5,5 pollici dall'arco plantare. È imbottito ma questa imbottitura è più per il comfort che per il supporto. Il supporto della caviglia è adeguato ma non eccezionale. Il montaggio è rilassato con ampio spazio per le dita nella parte anteriore. Queste scarpe da trekking impermeabili hanno una trazione incredibile su superfici bagnate, sia che si tratti di foglie o rocce. Sono estremamente resistenti.

Professionisti:

  • Scarpe da trekking ultraleggere
  • Ampio spazio per le dita e montaggio confortevole
  • Altamente ventilato e impermeabile
  • Elevata trazione e lunga durata

Contro:

  • Il supporto della caviglia può essere migliorato

3. Scarponcino da trekking KEEN Targhee II Mid WP da uomo

Scarpe da trekking per uomo Lo scarpone da trekking Keen Targhee II da uomo ottiene ottimi risultati nella sacra trinità di comfort, stabilità e trazione. Sono una coppia resistente che può accompagnarti al loop di Cascade Canyon e ritorno. Ad eccezione di alcuni problemi di durata visti di recente, questi potrebbero dominare la lista delle migliori scarpe da trekking per uomo. Avremmo tenuto gli occhi aperti per il giorno in cui Keen risolverà la situazione.

Caratteristiche

Keen è stato appassionato di un battistrada aggressivo. Le alette multidirezionali da 4 mm sugli scarponi da trekking Targhee II da uomo Keen dimostrano il punto. Possono darti la trazione richiesta su qualsiasi terreno tranne che sulle zone umide e lisce. Le loro suole in gomma sono rigide in modo ottimale e percorrono rapidamente i chilometri. L'intersuola in EVA a doppia densità ammortizza la parte inferiore dei tuoi piedi, ma ti tiene consapevole del terreno.

Questi scarponi da trekking da uomo utilizzano la membrana proprietaria KEEN.DRY di Keen per rimanere asciutti in caso di impatto dell'acqua. Puoi attraversare un ruscello senza esporre la caviglia all'acqua. Sono rivestiti in rete nella linguetta e nella paletta del paterazzo, garantendo una corretta traspirazione. Il quarto supporto per occhielli zigzaga fino alla parte posteriore degli stivali per stringere intorno alle caviglie. Il loro labbro in gomma può evitare gravi disastri.

Comfort e vestibilità

Lo scarpone da escursionismo Keen Targhee II da uomo avvolge i tuoi piedi appena fuori dalla scatola. Non è richiesto alcun tempo di rodaggio. Hanno taglie dalla 7 fino alla 17! Gli stivali coprono ugualmente bene sia i piedi larghi che quelli stretti. Non ti senti mai a corto di spazio per le dita dei piedi, ma non puoi nemmeno lamentarti del fatto che i tuoi piedi galleggiano negli stivali.

Professionisti:

  • Battistrada aggressivo con alette da 4 mm
  • Robusta protezione per le dita
  • Altamente impermeabile e traspirante
  • Si adatta bene sia ai piedi stretti che a quelli larghi
  • Sono disponibili taglie fino a 17

Contro:

  • Gli stivali di recente fabbricazione non sono durevoli

4. Scarpone da trekking Salomon Quest 4D 2 GTX da uomo

Scarpe da trekking per uomo Gli scarponi da trekking da uomo Quest 4D 2 GTX di Salomon sono la prossima grande novità. Pacific Crest o Andes non possono superare la tenace costruzione di questi stivali. Sono per i veri drogati di adrenalina che corrono i piedi come un motore Ford. Oltre a te, possono anche dare un supporto sufficiente al tuo zaino pesante. Sono il sogno di ogni avventuriero, da qui il loro posto nella lista delle migliori scarpe da trekking per uomo.

Caratteristiche

Gli esterni muscolosi di Salomon Men's Quest 4D 2 GTX nascondono ferro. Usano il loro telaio 4D per una stabilità superlativa. È il meglio che otterrai dai loro coetanei dello stesso peso. La lunghezza dell'asta e lo straordinario motivo della suola conferiscono loro una grande trazione nei peggiori tipi di geografia.

Questi scarponi da trekking da uomo sono protetti dall'impermeabilità Gore-Tex. Non c'è niente che possa competere con la capacità di questa fodera di respingere l'acqua mantenendo una buona ventilazione. Questo si accoppia con la trazione e fa sembrare una passeggiata attraverso il fogliame bagnato e i pendii innevati. Un plantare in EVA Ortholite viene utilizzato all'interno degli stivali. Può essere staccato per essere sostituito con plantari personalizzati.

Comfort e vestibilità

Lo scarpone da trekking da uomo Quest 4D 2 GTX di Salomon ha una lunghezza dell'albero di 6,75 pollici. Ti copre la caviglia e sale in qualche modo lo stinco. Questi stivali sono molto confortevoli con ampio spazio per i piedi. C'è un piccolo periodo di rodaggio, dopo il quale le scarpe si adattano ai tuoi piedi. Possono ospitare piedi sia larghi che stretti. Le loro dimensioni sono perfette per la maggior parte delle persone. Non ci sono problemi importanti con la durata.

Professionisti:

  • Trazione e stabilità estremamente buone
  • Impermeabilizzazione e ventilazione Gore-Tex
  • Consentire il movimento del piede libero
  • Collo alto alla caviglia

Contro:

  • Troppo aggressivo per l'escursionismo occasionale

5. Scarponcino da trekking medio Chocorua Trail Gore-Tex Timberland da uomo

Scarpe da trekking per uomo Lo scarpone da trekking medio Chocorua di Timberland è utile per le tue escursioni leggere di tutti i giorni e per i sentieri moderati attraverso le zone umide. Questi stivali offrono anche un po 'di isolamento per tenerti al caldo. Quindi potresti usarli mentre spalate la neve o quando cammini attraverso le Tallulah Falls, in Georgia. Alcune persone hanno persino camminato sulle Ande con questi bambini. Potremmo usare il loro talento nella lista delle migliori scarpe da trekking per uomo.

Caratteristiche

Gli scarponi da trekking medi Chocorua di Timberland presentano un'architettura in pelle sportiva con rete posizionata strategicamente per la ventilazione. Le tomaie sono principalmente in pelle pieno fiore. Usano una fodera in Gore-Tex per una migliore traspirazione mantenendo l'acqua all'esterno. L'impermeabilità si adatta bene anche dopo un uso prolungato. Questo fatto unito a 400 grammi di isolamento Primaloft li rende utili anche negli inverni nevosi.

La suola esterna di questi scarponi da trekking da uomo è realizzata in gomma piena. Questo aggiunge un po 'di peso alla sua struttura ma la trazione sulle zone umide è piuttosto buona. Il modello di aletta non è così aggressivo e questo è l'unico motivo, questi non sono adatti per trekking insidiosi.

Comfort e vestibilità

Le scarpe da trekking medie da uomo Timberland Chocorua hanno da 7 a 14 taglie con vestibilità stretta, media, ampia ed extra larga. La taglia e la forma corrette possono formare le calzature più comode per te. Il loro albero da 5 pollici copre la caviglia e l'imbottitura impedisce il rotolamento dei piedi. La torsione è bassa ei piedi rimangono meno sensibili al terreno, quindi questo ostacola la trazione sui pendii.

Professionisti:

  • Caviglia isolata e imbottita per un buon supporto della caviglia
  • Disponibile in diverse forme di piede
  • Fodera impermeabile Gore-Tex con buona porosità
  • La suola in gomma spessa offre un buon supporto

Contro:

  • Si graffiano facilmente
  • La trazione non è eccezionale per i sentieri mortali

6. Scarpone da trekking medio Lowa Renegade GTX da uomo

Scarpe da trekking per uomo Lo scarpone da trekking Renegade GTX da uomo di Lowa è il sogno di ogni uomo di scarponi leggeri. Questi possono essere utilizzati durante le escursioni di un giorno con zaini leggeri. Essendo essi stessi scarponi da trekking leggeri, Renegade GTX è facile per i tuoi piedi. Se hai appena iniziato a vivere la natura con sentieri facili come il Monte Rainier, questi stivali potrebbero aiutarti a imparare le corde. Tale sforzo pionieristico deve essere parte della nostra lista delle migliori scarpe da trekking per uomo.

Caratteristiche

Gli scarponi da trekking Renegade GTX di Lowa formano un velo avvolgente sui tuoi piedi. Hanno una sana porzione di pelle nella loro struttura. Un po 'di rete sintetica sulla caviglia e sulla linguetta consente agli stivali di respirare. La tomaia in pelle rimane impermeabile all'acqua. Così puoi attraversare ruscelli e stagni poco profondi senza che l'acqua arrivi ai tuoi piedi. Hanno anche una fodera in Gore-Tex che mantiene l'acqua fuori e fornisce un passaggio per l'aria.

Un gambo in nylon percorre l'intera lunghezza della suola. Su terreni difficili, questi possono aumentare la stabilità del tuo piede.L'intersuola Monowrap ammortizza l'arco contro gli impatti consentendo il movimento torsionale dell'avampiede. Questi scarponi da trekking da uomo sono disponibili in 15 combinazioni di colori.

Comfort e vestibilità

Le scarpe da trekking Lowa Renegade GTX sono disponibili in forme del piede strette, medie e larghe nelle taglie da 7,5 a 15. Per il loro peso, la stabilità fornita dall'intersuola Monowrap è buona. Tranne che su superfici bagnate scivolose come i letti rocciosi di fiumi o torrenti, questi stivali andrebbero abbastanza bene in tutti i tipi se la topografia bagnata e asciutta.

Professionisti:

  • Leggero
  • Moderato supporto della caviglia
  • Disponibile in diverse larghezze del piede
  • Impermeabile e buona ventilazione

Contro:

  • Alcuni lotti non sono molto resistenti

7. Scarpone da trekking impermeabile Vasque Breeze 2.0 Gore-Tex da uomo

Scarpe da trekking per uomo Lo scarpone da trekking Breeze 2.0 da uomo Vasque è il tuo compagno ideale per le escursioni di un giorno. Se il tuo sogno di escursione coinvolge praterie, orizzonti aperti e sentieri facili, questi sono i migliori che puoi avere. Hanno metodologie di comfort fino a una carezza. Non sono pensati per il Continental Divide Trail ma per le lunghe escursioni più sottili. Il loro trattamento terapeutico per i piedi merita una menzione nella lista delle migliori scarpe da trekking per uomo.

Caratteristiche

La struttura dello scarpone da trekking da uomo Breeze 2.0 di Vasque ha parti uguali in mesh e pelle. La tomaia stessa ha intagli in rete. La lingua ha una rete che corre per tutta la sua lunghezza. Il vantaggio è che questi stivali sono estremamente ariosi. Non lasciano mai che il sudore si depositi sui tuoi piedi. Lo svantaggio è che non sono impermeabili come affermano. Nonostante la membrana Gore-Tex, l'acqua scivola all'interno della rete se si immerge in una pozzanghera o in un ruscello.

Questi scarponi da trekking da uomo sono dotati di 4 set di occhielli e 3 set di gommini in metallo per stringere il laccio. Questi sono ben fatti e consentono una perfetta tenuta alle caviglie. Il collare della caviglia si alza di 6 ”dall'arco. Anche la soletta EVS a doppia densità appare in questi. La suola è quella di fiducia Vibram. La gomma stampata viene utilizzata per proteggere la regione della punta da dolorosi disastri.

Comfort e vestibilità

Il colletto alla caviglia degli scarponi da trekking da uomo Breeze 2.0 di Vasque è imbottito ma solo per il comfort. Non fornisce l'eccezionale stabilità di Salomon o Keen Targhee II. Il comodo montaggio e la ventilazione fanno sì che questi stivali non si affaticino nelle lunghe piste. Sono disponibili in più larghezze del piede per taglia. A malapena 3 libbre di peso sono sul lato più leggero, quindi sono facili da trasportare. Fanno grandi stivali da giorno e da trekking casual.

Professionisti:

  • Altamente confortevole, nessun effrazione
  • Estremamente ben ventilato
  • Collo alto alla caviglia con ganci per lacci
  • Protezione punta in gomma, suola Vibram

Contro:

  • Solo resistente all'acqua. L'acqua penetra attraverso la rete sulla tomaia

8. Scarponcino impermeabile Timberland White Ledge da uomo

Scarpe da trekking per uomo Le scarpe da trekking da uomo Timberland White Ledge sono le tue calzature per ogni clima. Le escursioni attraverso il Glacier National Park si trovano proprio a valle della loro valle e possono essere utilizzate quotidianamente mentre spalate la neve o fate un'escursione in Alaska per il vostro lavoro. La loro usabilità generale e le caratteristiche moderate fanno guadagnare loro un posto nella lista delle migliori scarpe da trekking per uomo. Il fatto che siano poco costosi aiuta il processo.

Caratteristiche

La costruzione quasi interamente in pelle dello scarpone da trekking da uomo Timberland White Ledge è difficile da dire di no, soprattutto al loro prezzo. La tomaia monopezzo senza cuciture offre una buona protezione contro l'acqua. Devi trattare la pelle con olio di visone per una migliore resistenza all'acqua. Anche così l'immersione totale sott'acqua è sconsigliata. La traspirabilità non è buona come la membrana Gore-Tex può fornire.

Il plantare in EVA di questi scarponi da trekking da uomo rilascia una parte dell'aria calda da sotto i piedi. Hanno una linguetta a soffietto attaccata agli stivali sui lati. Ciò impedisce allo sporco di passare negli stivali. Non c'è abbastanza protezione per le dita dei piedi come Keen Targhee II. Le suole in gomma gli conferiscono una buona trazione sulla neve.

Comfort e vestibilità

Lo scarpone da trekking da uomo Timberland White Ledge ha un colletto alla caviglia limitato a 4,75 pollici dall'arco. Questo collare è imbottito in modo da fornire un moderato supporto alla caviglia. Sono molto leggeri a circa 2,5 libbre. Ciò li rende favorevoli per un uso regolare se, ad esempio, devi camminare per lavorare. Sono disponibili in una dotazione standard e ampia.

Professionisti:

  • Utile per escursioni giornaliere o passeggiate bagnate
  • Estremamente leggero
  • Buona trazione sulla neve
  • Conveniente

Contro:

  • Le suole si consumano facilmente
  • La trazione è normale, niente di eccezionale

9. Scarponcino da trekking Moab Mid Gore-Tex Merrell da uomo

Scarpe da trekking per uomo Lo scarpone da trekking Moab mid Gore-Tex Merrell da uomo è il fattore comfort. Con un prezzo moderato, questi stivali possono sopportare i sentieri asciutti e le escursioni rocciose. I panorami aperti dello Zion National Park nello Utah sono fantastici con il lavoro di Merrell ai tuoi piedi. Ti impediscono di sentire il caldo dello Utah. Stanno cavalcando la temperatura alta sulla lista delle migliori scarpe da trekking per uomo.

Caratteristiche

Lo scarpone da trekking Moab Mid è disponibile sia in forma regolare che impermeabile. L'impermeabilizzazione può essere con tecnologia M-Select DRY o Gore-Tex. L'opinione è divisa su quale funzioni meglio. Ma in generale, la resistenza all'acqua di questi stivali svanisce dopo pochi mesi di utilizzo. Se hai intenzione di percorrere sentieri bagnati con corsi d'acqua, potresti voler controllare Ahnu Coburn o Keen Targhee II.

Questi scarponi da trekking da uomo utilizzano suole Vibram per una buona trazione su superfici rocciose. Non sono così bravi nell'assorbimento degli urti come dicono il Salomon Quest 4D II. Finisci per sentire l'estremità frastagliata delle rocce dopo una noiosa passeggiata. Ma questo può dipendere anche dal tuo peso corporeo. La maggior parte del corpo è realizzata in rete. Fornisce la massima traspirabilità indipendentemente dalla temperatura. Le persone che sudano durante le escursioni calde dovrebbero assolutamente provare questi stivali da trekking.

Comfort e vestibilità

Gli scarponi da trekking Moab da uomo Merrell offrono una delle migliori esperienze fuori dagli schemi. Puoi indossarli subito e lasciare che la tua sensazione si crogioli nel loro comfort. Sono disponibili anche in un'ampia architettura dell'avampiede, che è una manna dal cielo per gli uomini con i piedi di gorilla. Il supporto per l'arco è notevole mentre il supporto per la caviglia è decente. A 2,5 libbre queste sono scarpe da trekking veramente leggere.

Professionisti:

  • Comodo fuori dagli schemi
  • Molto leggero
  • Altamente traspirante
  • Disponibile in larghezze regolari e larghe

Contro:

  • L'impermeabilizzazione non dura a lungo
  • Problemi di durabilità

10. Scarponcino da escursionismo Newton Ridge Plus II Columbia da uomo

Scarpe da trekking per uomo Gli scarponi da trekking Newton Ridge Plus II Columbia da uomo sono versatili nella loro trazione su diversi terreni. Sia i sentieri asciutti e sabbiosi che i sentieri bagnati e ricoperti di fogliame possono essere facilmente scalati con questi scarponi da trekking. Superano le aspettative dal loro prezzo su molti fronti, da qui il loro posto nella lista delle migliori scarpe da trekking per uomo.

Caratteristiche

Gli scarponi da trekking Newton Ridge Plus II della Columbia utilizzano la suola Omni-Grip. Sono brave come le suole Vibram nel guadagnare trazione su qualsiasi tipo di territorio. Non è rigido come negli stivali pesanti come Salomon Quest 4D. Permette al tuo feetto di muoversi più liberamente e naturalmente.

Questi scarponi da trekking da uomo sono impermeabili grazie alla loro fodera Omni-Tech. Non ci sono state lamentele sulla durata delle loro capacità idrorepellenti. La ventilazione è anche presa in considerazione creando un ambiente abbastanza ben ventilato all'interno di questi scarponi da trekking. La tomaia è interamente in pelle. La linguetta e l'asta della caviglia hanno toppe in rete che facilitano una buona circolazione dell'aria.

Comfort e vestibilità

Il montaggio dello scarpone da trekking Newton Ridge Plus II da uomo Columbia offre molto spazio per le dita dei piedi e spazio per strati isolanti. Il collare imbottito della caviglia è morbido intorno alle caviglie ma non offre una solida stabilità. Sono estremamente leggeri, con una taglia 9.5 che pesa solo 2 libbre al paio.

Professionisti:

  • Estremamente leggero
  • Confortevole
  • Funziona per tutti i climi
  • Ampio spazio per i piedi

Contro:

  • Supporto basso della caviglia

11. Scarponcini da trekking leggeri impermeabili Wild Wolf Mid Venture RAX da uomo

Fare un'escursione è stato il viaggio più riscoperto ed esaltante. Ha bisogno di pratica incessante e Scarponcini da trekking leggeri impermeabili Wild Wolf Mid Venture da uomo RAX determinazione. E quando c'è un viaggio alla riscoperta di se stessi, allora non può mancare un paio di scarponcini da trekking leggeri. Lo scarpone da escursionismo leggero naviga su terreni accidentati e ti aiuta a liberare la mente. Ciò garantirà che la navigazione del terreno faticoso conforterà il telo della natura.

I migliori scarponi da trekking impermeabili e leggeri possono solo fornire una tale trazione e facilità. Ci sono due tipi di scarpe utilizzate per l'escursionismo e sono scarpe da trekking e scarpe da trekking. Le scarpe da trekking sono scarpe con cinturino che ti aiutano a rimanere più robusto rispetto alle scarpe normali. Le scarpe da trekking sono più pesanti delle scarpe da trekking e forniscono maggiore protezione e comfort ai piedi.

Gli stivali da trekking leggeri impermeabili Wild Wolf Venture da uomo RAX sono utilizzati per varie occasioni avventurose come l'escursionismo urbano, le passeggiate e i lunghi viaggi. Queste sono scarpe impermeabili con suola in gomma. Esaminiamo più dettagli del prodotto rispetto alle sue caratteristiche, comfort e vestibilità, pro e contro.

Caratteristiche

Gli scarponi da trekking leggeri impermeabili Wild Wolf Venture da uomo RAX sono costituiti da suola in gomma e sono costituiti da un albero che si trova a circa 10 dall'arco. La piattaforma misura circa .50 ”. Si compone inoltre di pelle scamosciata con il materiale traspirante (lycra) e tomaia regolabile. Altre caratteristiche includono la trazione multidirezionale in gomma antiscivolo. La dimensione del prodotto è 10,8 * 4,5 * 7,1 pollici.

Professionisti

  • Ha sabbia contro la lingua delle scarpe.
  • Aiuta a evitare che la sabbia entri nelle scarpe. Inoltre, fornisce una buona ventilazione.
  • Garantisce una camminata sicura e più confortevole.
  • Ha un'ammortizzazione aggiuntiva che assorbe lo shock durante la camminata con un elevato rimbalzo.

Contro

  • Il supporto della caviglia può essere migliorato e sono troppo rumorosi per qualsiasi attività di camminata o trekking occasionale.

12. Scarponi da trekking Danner Mountain 600 da uomo da 4,5 pollici

Gli stivali da trekking sono stivali ruvidi usati per graffi e graffi e sono usati per le foreste, le rocce e le escursioni Scarpone da trekking Danner Men’s Mountain 600 4,5 " zaino. Sono utilizzati per il sostegno e la stabilità degli escursionisti e per percorrere le zone fangose e meno coperte. Le scarpe da trekking garantiscono una presa sui terreni peggiori. La trazione delle scarpe incoraggia l'escursionista per i viaggi pericolosi.

I piedi devono essere protetti dall'acqua e dallo sporco. Sono anche resistenti alla polvere. Fornisce comfort con la sensazione e nessun tempo di pausa.

Gli scarponi da trekking Danner da uomo Mountain 600 da 4,5 "sono realizzati in pelle scamosciata e materiale importato. La suola è Vibram e l'aspetto dello stivale è completamente moderno. Le scarpe da trekking sono leggere e resistenti.

Caratteristiche

Gli scarponi da trekking Danner Men's Mountain 600 4.5 sono tecnicamente composti con una gomma sintetica copolimerica (EVA). La suola migliora la resilienza, la durata e l'ammortizzazione assicurando che il peso degli stivali sia minimo. L'ammortizzazione è composta da materiali come il plantare Orthoclase in poliuretano e il gambo in nylon.

La suola Vibram ha una presa superiore e ha un materiale Mega grip che viene utilizzato per luoghi umidi e asciutti. L'unica precauzione degli stivali è di non surriscaldare e pulire lo stivale con una spugna o una spazzola morbida.

Comfort e vestibilità

Non è richiesta alcuna pausa nel tempo per gli stivali. La dimensione è 13,1 * 13,8 * 11,4 pollici. Ha Specialized Performance Elastometer (SPE) che aiuta a fornire flessibilità e comfort.

Professionisti

  • È superiore in termini di abrasione e resistenza.
  • È progettato con Danner dry che aiuta a resistere alle condizioni di bagnato.
  • Ha la massima tenuta su terreni asciutti e bagnati che lo rendono diverso dagli altri.

Contro

  • Le scarpe sono troppo robuste e aggressive per qualsiasi trekking o escursionismo occasionale.
  • A volte, l'unico logorio certamente.
  • Uno dovrebbe ridimensionare fino a metà taglia e una vestibilità migliore.

13. Scarponi da trekking Danner Mountain 600 da uomo da 4,5 pollici

Viviamo in un mondo digitale in cui attività avventurose, sport e prestazioni di fitness sono un obbligo Scarpone da trekking Danner Men’s Mountain 600 4,5 " e stile di vita. Per qualsiasi attività occasionale o sport, tendiamo a indossare scarpe sportive o scarpe normali. Ma per qualsiasi sentiero di alpinismo o fangoso, l'uso di scarponi da trekking impermeabili è un must.

Gli scarponi da trekking offrono una migliore trazione e sono comodi. Possono essere indossati su sentieri, sentieri fangosi ecc. La trazione di questi stivali aiuta a sopportare il peso dello zaino e sostenere i viaggi pericolosi.

Lo scarpone da trekking impermeabile Logan da uomo Hi-Tec è uno scarpone da trekking leggero e impermeabile. Questi sono stampati a compressione e sono imbottiti con gambo in nylon per il supporto. Esaminiamo le caratteristiche, il comfort e la vestibilità, nonché i pro ei contro delle scarpe da trekking.

Caratteristiche

Queste scarpe sono realizzate in pelle e il tessuto è importato. La suola dello stivale è composta da gomma. L'albero misura solitamente come 4,5 "dall'arco. Questi sono stivaletti alla caviglia con caratteristica impermeabile. Ha trazione multidirezionale, suola MDT. Ha una fodera sagomata e ha una resistenza alla compressione.

Comfort e vestibilità

La dimensione del prodotto è 12 * 8 * 4 pollici. Il comfort e la vestibilità dello scarpone da trekking impermeabile Logan da uomo Hi-Tec sono fluidi e buoni. Il piede si sente davvero come a casa e nella dimora. La scarpa non richiede tempo di rodaggio e si adatta senza sforzo. Si estende per 4,5 pollici dall'arco plantare che fornisce supporto per la caviglia e anche ventilazione.

Professionisti

  • Queste sono autentiche scarpe da esterno che sono state progettate e sviluppate meticolosamente per la flessibilità e il comfort.
  • La stabilità è ottima grazie alla suola in gomma.
  • Il peso della scarpa è moderato e buono per i sentieri faticosi.

Contro

Il supporto della caviglia può essere migliorato.

La trazione non è così eccezionale per sentieri difficili e sentieri fangosi. La trazione non è davvero eccezionale e può essere improvvisata e preparata.

14. Scarponi da neve da lavoro impermeabili isolati Nortiv8 161202-M Arctiv8 da uomo

Gli scarponi sono utilizzati per attività avventurose come escursioni, sentieri difficili, sentieri fangosi e diversi sport. It Scarponi da neve da lavoro impermeabili isolati Nortiv8 161202-M Arctiv8 da uomo ha esilarante libertà dalla vita frenetica quotidiana. Si dice giustamente che "Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano". Le scarpe da trekking che sono resistenti e vanno d'accordo con i sentieri difficili sono i migliori partner. Quindi, si dovrebbe fare attenzione quando si scelgono le scarpe da trekking.

Le scarpe Artiv8 Men's Nortiv8 161202-M sono le scarpe con caratteristiche eccezionali e sono derivate da materiale artificiale. Queste scarpe sono resistenti con protezione impermeabile.

Caratteristiche

È progettato esclusivamente per condizioni umide, fredde e difficili. Questi stivali hanno una protezione impermeabile. Hanno microfibra, rivestimento riflettente, calore e comfort tutto il giorno. Lo stivale misura circa 13 pollici. La suola in gomma ha tasselli che sono utili per i diversi terreni.

Questi sono scarponi freddi con unità inferiore a guscio con 200 g di thermolite e isolamento classificato -25F. Nello strato superiore; ha proprietà impermeabili di alta qualità, oltre a resistenza all'olio e allo scivolamento. Le misure sono fornite sotto l'altezza del tallone è di 1 pollice, la piattaforma è di 0,75 pollici, la circonferenza è di 13 pollici e l'albero è di 6 pollici.

Comfort e vestibilità

Ha imbottitura in EVA (plantare) progettato per un maggiore comfort e supporto. Il materiale è protettivo contro tutte le intemperie e ha uno strato isolante. È una grande miscela di stile e comfort.

Professionisti

  • Questi stivali hanno una protezione contro le intemperie che è unica ed è resistente all'olio e all'acqua.
  • Offre vari colori e una grande varietà di stile e flessibilità.
  • Ha un buon isolamento fino a -25F ed è fatto per tutti i tipi di tempo e può essere utilizzato su terreni difficili
  • Questi stivali sono robusti e sono fatti per ogni tipo di avventura.

Contro

  • I lacci di serie possono essere sostituiti per un aspetto migliore.
  • La durata e la sostenibilità dei prodotti recenti devono essere controllate e lavorate.

15. Scarponi da trekking Terrain H2O da uomo Ariat Rame

Fare un'escursione o intraprendere un'attività avventurosa è implacabile nella corsa della vita. Ci porta in un luogo diverso da Scarponi da trekking Terrain H2O da uomo Ariat rame caos regolare e musa sulla vita. Gli stivali navigano su terreni accidentati, sentieri fangosi e un significativo lavoro di ingegneria. Le scarpe da trekking aiutano a fornire caviglia e supporto per il trasporto dello zaino da trekking.

Ci sono molte scarpe da trekking disponibili sul mercato che hanno molte caratteristiche distinte e offrono un migliore supporto e stabilità. Le scarpe da trekking Ariat Terrain H2O da uomo in rame sono realizzate in pelle, importate e offrono una maggiore flessibilità. Parliamo delle caratteristiche, del comfort e della vestibilità, dei pro e dei contro dello scarpone da trekking.

Caratteristiche

Lo scarpone da trekking Terrain H20 da uomo Ariat in rame è realizzato in pelle, importato e ha la suola in gomma. Gli stivali sono impermeabili e realizzati in pelle piena oliata. La membrana impermeabile è costante e coerente. Consiste anche di un colletto imbottito, fodera traspirante. Ha suola autopulente e plantare imbottito in gel. I talloni forniscono e stabilizzano supporto, stabilità e rimbalzo.

Comfort e vestibilità

Lo scarpone da trekking Terrain H2O da uomo Ariat in rame è costituito dalla tecnologia ATS che assicura l'affaticamento del piede e riduce lo stress del piede. Gli scarponi da trekking sono impermeabili e la suola resistente garantisce flessibilità e comfort. Il peso del prodotto è di 8 * 4 * 2 pollici. Gli stivali Ariat sono progettati appositamente per gli atleti, i saltatori ecc. Il design e il comfort sono buoni e flessibili anche per camminare.

Professionisti

  • Queste sono scarpe leggere, impermeabili e comode.
  • Le scarpe da trekking sono adatte sia per escursioni o trekking diurni che notturni.
  • Questi sono robusti per qualsiasi sentiero robusto o difficile.

Contro

  • Questi stivali possono essere graffiati facilmente e rapidamente.
  • A volte l'acqua può spazzare sul lato superiore.
  • La trazione delle scarpe non è eccezionale e può svanire facilmente.