Recensione della valigia verticale da 28 pollici di Tommy Hilfiger Berkeley

Recensione della valigia verticale da 28 pollici di Tommy Hilfiger Berkeley

Tommy Hilfiger Berkeley Valigia verticale
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4.5

Pro: borsa fantastica che corrisponde quasi a tutte le altre taglie sulle borse di Tommy. Utilizza poliestere 1800d con maniglia di bloccaggio in alluminio e funzione di espansione da 2,5 pollici. Completamente foderato e con tasche interne in rete e ampie tasche frontali con cerniera.
Contro: a volte può essere troppo pesante.

Tommy Hilfiger Berkeley Valigia verticale Ci sono occasioni che richiedono una valigia in grado di trasportare diversi cambi di vestiti e oggetti correlati. In un viaggio particolarmente lungo o forse un viaggio con più fermate, un viaggiatore ha bisogno di una borsa che possa contenere facilmente tutti i suoi oggetti. Il viaggiatore dovrà anche accedere alle proprie cose rapidamente e senza difficoltà.

Tommy Hilfiger Berkeley Upright Suitcase è una grande valigia con tasche e cinghie progettate per affrontare un lungo viaggio. È la borsa perfetta per il viaggiatore che deve essere preparato con molti abiti diversi per funzioni diverse. Il suo interno spazioso significa che può includere facilmente scarpe, stivali e accessori da viaggio. Questa grande borsa verticale è un'ottima scelta per un viaggio lungo.

<< Clicca qui per saperne di più sulla valigia verticale Tommy Hilfiger Berkeley >>

Spazio per tutto ciò di cui hai bisogno – Valigia verticale Tommy Hilfiger Berkeley

Un viaggio che durerà più di una settimana può richiedere molti outfit diversi. Tuttavia, un viaggio più breve che avrà più scopi può anche richiedere diversi cambi di vestiti nonostante il periodo più breve. Non importa il ragionamento, questi viaggi richiederanno una borsa più grande. Tommy Hilfiger Berkeley Upright Suitcase è una borsa così grande . È progettato con due grandi tasche esterne e una tasca interna in rete per una migliore organizzazione dei tuoi oggetti.

Questa borsa è abbastanza grande per la sua funzione di archiviazione che potrebbe anche essere utilizzata come cassettiera temporanea. Ha spazio più che sufficiente per permetterti di mettere in valigia tutti i tuoi abiti e accessori preferiti senza preoccuparti di rimanere senza spazio. Una borsa di queste dimensioni deve essere in grado di gestire contenuti diversi in molte circostanze diverse. La lattina della borsa Berkeley è all'altezza del compito.

Tommy Hilfiger Berkeley: robusto e funzionale

Una volta che sei stato in grado di inserire tutti i tuoi vestiti e oggetti personali nella tua borsa, la prossima preoccupazione è la struttura della borsa. È importante che la borsa sia in grado di gestire i rigori del viaggio e la gestione dei bagagli. Ma la stessa borsa deve anche essere abbastanza leggera e progettata abbastanza bene da consentire a un individuo di manipolarla da sola. Il Berkeley verticale è progettato pensando al viaggiatore . La borsa alta 28 pollici è larga 19 pollici e profonda quasi 10 pollici. Per ospitare elementi aggiuntivi, offre anche una funzione di espansione di 2 pollici.

La valigia verticale Tommy Hilfiger Berkeley presenta il design elegante e i tocchi distintivi che ci si aspetta dal gigante dell'industria della moda. Tuttavia include anche dal mondo dei bagagli che contribuiscono alla funzione della borsa. La borsa è composta da un tessuto in poliestere extra resistente in grado di resistere all'esposizione agli elementi e al trattamento brusco per mano della compagnia aerea. Inoltre è disponibile in blu, oliva o rosso per soddisfare i gusti del viaggiatore.

Un montante con ruote fatto bene

La borsa Tommy Hilfiger Berkeley include le ruote previste, ma in questo caso sono un bel upgrade. Le ruote di questa borsa verticale sono ruote girevoli a taglio angolare, che consentono di far rotolare la borsa in quasi tutte le direzioni facilmente e senza lasciare il suolo. Le ruote multidirezionali rendono il cambio di direzione o piccoli aggiustamenti durante l'attesa in linea un gioco da ragazzi per quasi tutti i viaggiatori.

Valigia verticale Tommy Hilfiger Berkeley 2 La Berkeley presenta anche la maniglia telescopica che ci aspettiamo su qualsiasi borsa con ruote. In questo caso, include anche il blocco a pulsante sulla parte superiore della maniglia per fissarlo in posizione quando la borsa viene arrotolata. La borsa ha cinghie interne di fissaggio per comprimere i tuoi oggetti e tenerli saldamente in posizione quando la borsa cambia orientamento e direzione. Queste caratteristiche aggiuntive contribuiscono al fascino e alla funzionalità della borsa grande.

Valigia verticale Tommy Hilfiger Berkeley: una scelta intelligente

Quando si tratta di scegliere una valigia, ci sono molte opzioni di molti produttori. In questa classe di grandi borse verticali, la valigia verticale Tommy Hilfiger Berkeley si distingue . Le sue dimensioni e il design sono notevoli, ma sono i tocchi finali delle ruote e le selezioni di colore che gli danno il vantaggio. È una scelta intelligente per un viaggiatore esperto.

<< Clicca qui per saperne di più sulla valigia verticale Tommy Hilfiger Berkeley >>