Recensione verticale da 25 pollici di Tommy Hilfiger Lochwood

Recensione verticale da 25 pollici di Tommy Hilfiger Lochwood

Tommy Hilfiger Lochwood Upright
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4

Pro: il colore è vibrante e il bagaglio è leggero. La tasca con zip all'interno che separa effettivamente le due metà del bagaglio. La maniglia a scomparsa è molto leggera e robusta e il bagaglio può essere arrotolato verticalmente su tutte e 4 le ruote oppure ad angolo su 2 ruote. La custodia rigida può resistere a viaggiare. È resistente all'abrasione.
Contro: la cerniera esterna è robusta, ma con ciò rende una cerniera un po 'goffa e difficile. Anche il lucchetto TSA che è attaccato al bagaglio è di plastica e non fornisce alcuna sicurezza se non aggiunge ulteriore tensione alla cerniera per evitare che venga aperta.

Tommy Hilfiger Lochwood Upright Ognuno di noi può ricordare di aver visto qualcuno al ritiro bagagli che si è lanciato contro ogni borsa nera che passa davanti a loro. Si fermano e iniziano ogni volta che passa una borsa che è vicina alle dimensioni e alla forma della loro borsa. Poi c'è il viaggiatore che si avvicina alla giostra, prende la loro borsa e se ne va. Quel viaggiatore ha una borsa distintiva, facilmente riconoscibile anche da lontano.

La borsa verticale Tommy Hilfiger Lochwood è una di queste borse distintive. È una borsa rigida disponibile in una varietà di colori vivaci. È facile da riconoscere e identificare a distanza, anche quando la borsa è in movimento. La borsa include anche un fantastico set di ruote e il marchio Tommy Hilfiger per completare un aspetto personalizzato, ma classico.

<< Fare clic qui per saperne di più su Tommy Hilfiger Lochwood Upright >>

Tommy Hilfiger Lochwood Upright: facile da riempire

Sebbene una borsa riconoscibile sia una bella caratteristica una volta iniziato il viaggio, deve essere in grado di contenere tutti gli oggetti di cui hai bisogno. La borsa che porti con te dovrebbe avere spazio per il tuo guardaroba da viaggio in qualunque forma possa assumere. La borsa Tommy Hilfiger Lochwood può fare proprio questo. È una grande borsa aperta con lati rigidi . I lati rigidi della borsa forniscono una base facile per l'imballaggio. Potresti incuneare scarpe o altri oggetti meno flessibili contro i lati rigidi e i bordi mentre impacchi vestiti e oggetti più morbidi nel mezzo.

I lati sagomati consentono inoltre a un viaggiatore esperto di sfruttare al meglio l'interno della borsa. A causa dell'esterno rigido, il contenuto della borsa può essere gestito in vari modi. Riempiendo la borsa al massimo e chiudendola, i lati rigidi mantengono la forma e comprimono gli oggetti all'interno. Il viaggiatore può trovare molti metodi per sfruttare il Tommy Hilfiger Lochwood Upright.

Esterno resistente e durevole

Una borsa deve mantenere il contenuto all'interno, ma dovrebbe anche tenere fuori gli elementi e l'esterno. Classificata come borsa rigida, Tommy Hilfiger Lochwood è una valigia resistente e funzionale per le persone impegnate a fare spesso viaggi d'affari. È realizzato in policarbonato leggero. La borsa è abbastanza leggera da essere trasportata e manovrata facilmente, ma abbastanza robusta da sopportare i rigori della movimentazione dei bagagli. I lati sono resistenti ma hanno anche una certa quantità di elasticità. Il policarbonato è resistente alla mano, ma anche flessibile e non si rompe o si spezza facilmente.

Oltre ai lati rigidi, la borsa Tommy Hilfiger Lochwood Upright da 25 pollici ha una cerniera sulla cucitura del tessuto che avvolge la borsa. Ciò consente al viaggiatore di accedere completamente alla borsa prestando allo stesso tempo alla natura leggermente flessibile della borsa. Il policarbonato rigido mantiene anche una lucentezza ed è disponibile in una serie di colori luminosi e visibili. Ciò conferisce alla borsa il suo aspetto distintivo e assicura che il viaggiatore sarà in grado di notare la sua borsa in modo rapido ed efficace.

Ruote che girano sul Lochwood

Dopo aver riempito la borsa con gli articoli selezionati ed essere sicuro della sua capacità di sopportare lo stress del viaggio e del trasporto, è necessario considerare come gestirai la borsa quando è sotto la tua cura. In questo caso, la borsa verticale Lochwood è dotata di ruote che girano che consentono a un viaggiatore di rotolarla in qualsiasi direzione in qualsiasi momento. Le ruote girevoli gireranno e ti permetteranno di tirare la borsa mentre rimane in posizione verticale.

Tommy Hilfiger Lochwood Upright 2 La maniglia pieghevole in alluminio si aggiunge alla caratteristica delle ruote rotanti. La robusta maniglia consente ai viaggiatori di tirare la borsa e tenerla facilmente accanto a sé mentre camminano. Tommy Hilfiger Lochwood Upright ha due impugnature imbottite sulla parte superiore e laterale della borsa. Queste maniglie consentono una transizione graduale quando si sposta la borsa dall'auto alla strada o il nastro bagagli sul pavimento.

Robusto e colorato Tommy Hilfiger Lochwood Upright

La borsa verticale Tommy Hilfiger Lochwood combina un esterno resistente , interni spaziosi e colori accattivanti. È un'ottima borsa per i viaggiatori come gli uomini d'affari che vogliono qualcosa di robusto ma anche originale. Per aggiungere a una grande costruzione, le ruote rotanti lo rendono una scelta facile per il tuo prossimo viaggio.

<< Fare clic qui per saperne di più su Tommy Hilfiger Lochwood Upright >>