Le 8 migliori sedie da spiaggia Tommy Bahama – Guida e recensioni nel 2021

Le 8 migliori sedie da spiaggia Tommy Bahama – Guida e recensioni nel 2021

La maggior parte delle aziende di moda e lifestyle impiega decenni per affermare il proprio marchio, ma Tommy Bahama lo ha fatto in a Le 15 migliori recensioni di sedie da spiaggia Tommy Bahama nel 2021 periodo relativamente breve di ventisette anni. Fondata nel 1993 dai veterani dell'industria dell'abbigliamento Bob Emfield, Tony Margolis e Lucio Dalla Gasperina, l'idea di una linea di abbigliamento con un 'atteggiamento da isola' è stata discussa per la prima volta mentre Emfield e Margolis erano in vacanza nelle loro case al mare in Florida. Hanno immaginato un personaggio immaginario in vacanza perpetua ai tropici mentre indossava fresche camicie hawaiane, comodi pantaloni cachi e infradito, che alla fine sono diventati la base per il loro marchio di abbigliamento sportivo ispirato all'isola.

Oggi, quando pensi al sole, al surf e al mare, pensi a Tommy Bahama – e il marchio ha oltre 150 negozi e una presenza internazionale in molti paesi. Mentre la linea di abbigliamento sportivo, activewear e casual per uomo e donna dell'azienda è di gran lunga la più popolare, si è anche ampliata per includere prodotti per la casa e per la vita, come biancheria da letto e bagno, elettronica, profumi e arredi per interni ed esterni comprese le sedie a sdraio . Fedeli al loro marchio 'rilassato, vita isolana', queste sedie da spiaggia non sono solo funzionali, ma anche eleganti e alla moda oltre ad avere una serie di caratteristiche premurose. Sono anche versatili e possono essere utilizzati ovunque ti portino i tuoi viaggi, che si tratti della spiaggia, a bordo piscina, per picnic e barbecue, o anche mentre ti rilassi nel tuo giardino.

Leggi la nostra ultima guida sui migliori sandali da spiaggia .

Tipi di sedie da spiaggia Tommy Bahama

Le sedie da spiaggia sono disponibili in una varietà di design e Tommy Bahama ne propone diversi tipi che si adattano alle diverse esigenze. La più comune è la classica sedia a sdraio , che pende a terra, mantenendo il tuo corpo libero Le 15 migliori recensioni di sedie da spiaggia Tommy Bahama nel 2021 sabbia, ma anche permettendoti di allungare i piedi per goderti la sabbia o fare surf se lo desideri. È tipicamente leggero, pieghevole e facile da trasportare, con un telaio realizzato in legno o alluminio.

Il lettino è l'ideale per chi vuole abbronzarsi o fare un pisolino in spiaggia. Di solito possono essere aperti in misura maggiore rispetto alle tradizionali sedie da spiaggia, consentendo di reclinare in diverse posizioni. Alcuni hanno opzioni per reclinarsi sulla schiena o sulla parte anteriore, mentre altri sono dotati di poggiatesta dedicati per un maggiore livello di relax.

Se preferisci viaggiare leggero, le sedie a sdraio a zaino sono una buona scelta. Sono dotati di cinghie per un facile trasporto e possono essere spiegati su una sedia una volta raggiunta la destinazione. Questi sono utili per chi viaggia con bambini, in quanto lascia le mani libere per trasportare oggetti aggiuntivi.

Leggi la nostra guida completa sui migliori refrigeratori da spiaggia .

Vantaggi delle sedie da spiaggia Tommy Bahama

Tommy Bahama è molto amato non solo per il suo stile, ma anche per la qualità dei suoi prodotti e le sue sedie a sdraio non fanno eccezione. Ecco solo alcuni dei plus che differenziano le sue sedie dalle altre tipologie presenti sul mercato:

Alta qualità

Dal telaio e componenti alla seduta della sedia, puoi essere certo che Tommy Bahama utilizza solo materiali di altissima qualità nella sua costruzione. Le sedie sono progettate per resistere a un uso rigoroso, garantendo una lunga durata. Sono anche in grado di sopportare una notevole quantità di peso, rendendoli adatti a persone di tutti i tipi di forme, pesi e dimensioni corporee.

Confortevole

Le sedie da spiaggia sono fatte per il relax e questo è esattamente ciò in cui eccelle il marchio Tommy Bahama. I design sono Le 15 migliori recensioni di sedie da spiaggia Tommy Bahama nel 2021 ergonomico e lascia molto spazio per sdraiarti o sdraiarti: non vuoi essere schiacciato su una sedia stretta. I materiali eccessivamente morbidi possono causare dolori alla schiena a causa di una cattiva postura, ma il materiale di seduta elasticizzato di Tommy Bahama, sia in rete che in tessuto, offre comfort pur essendo fermo e di supporto. Altri tocchi premurosi disponibili su alcuni dei loro modelli includono cuscini per la testa e comodi braccioli.

Portatile

Nessuno vuole portarsi dietro un pesante lettino o una sedia a sdraio. La maggior parte se non tutte le sedie da spiaggia Tommy Bahama sono fatte per essere portatili, con telai pieghevoli che sono anche estremamente leggeri. Questo rende le sedie facili da trasportare da un posto all'altro, quindi se non sei contento di un punto particolare, vuoi uscire dal sole caldo o se la marea si sta avvicinando troppo per comodità, puoi imballare la sedia con facilità . Alcune delle loro sedie possono essere convertite in zaini, altre sono dotate di comode maniglie per il trasporto.

Regolabile

Si tratta di trovare ciò che funziona per te con le sedie da spiaggia di Tommy Bahama, motivo per cui la maggior parte dei loro modelli consente un certo grado di regolazione, come la possibilità di reclinare la sedia in diverse posizioni.

Caratteristiche aggiuntive

Alcune sedie da spiaggia Tommy Bahama sono semplici, ma ci sono anche modelli dotati di comodi componenti aggiuntivi, come borse termiche per mantenere le tue bevande gelide mentre ti godi il sole, o una tasca per tenere i tuoi effetti personali.

Caratteristiche principali da considerare quando si acquista una sedia da spiaggia Tommy Bahama Le 15 migliori recensioni di sedie da spiaggia Tommy Bahama nel 2021

Anche tra le sedie da spiaggia Tommy Bahama, ci sono molti diversi tipi e design tra cui scegliere, quindi ecco alcune cose fondamentali a cui prestare attenzione quando selezioni quella giusta per te.

Design

Non c'è giusto o sbagliato quando si tratta del tuo design preferito: tutto dipende da ciò per cui intendi usarlo. Se stai cercando una sedia a sdraio che ti permetta di sdraiarti completamente per prendere il sole o fare un pisolino, allora scegli i lettini del marchio o scegline uno che offre molte opzioni reclinabili. I tipi classici di solito pendono bassi con pochi centimetri di spazio tra il fondo della sedia e il suolo. I sedili più bassi ti permettono di allungarti, mentre i sedili più alti ti permetteranno di alzarti facilmente. Oltre alla funzionalità, potresti anche scegliere di optare per un design accattivante o accattivante in modo che sia facile da individuare su una spiaggia affollata.

Costruzione e comfort

Le sedie da spiaggia Tommy Bahama sono realizzate con una varietà di materiali diversi. Il telaio può essere in alluminio, legno, acciaio o plastica, mentre il rivestimento può essere in rete o poliestere. I telai in alluminio e plastica sono molto leggeri e resistenti, mentre il legno e l'acciaio sono più pesanti, ma potrebbero offrire una migliore stabilità e sono in grado di sostenere molto più peso. La maggior parte delle sedie a sdraio non è imbottita e il rivestimento sottile può sembrare scomodo dopo un po ', quindi puoi aggiungere un'imbottitura propria o cercare un rivestimento elastico ma solido per fornire un supporto migliore. Se stai per essere vicino alla piscina o all'acqua e non vuoi la seccatura di pulire la tua sedia a sdraio dalle macchie d'acqua, considera i materiali impermeabili come la plastica.

Facilità d'uso e convenienza Le 15 migliori recensioni di sedie da spiaggia Tommy Bahama nel 2021

Idealmente, la sedia dovrebbe essere facile da configurare e utilizzare. Non vuoi passare anni a cercare di piegarlo o aprirlo. Per le opzioni in stile zaino, le sedie dovrebbero essere in grado di essere riposte ordinatamente senza parti inutili sporgenti, in modo da ridurre al minimo il rischio di impigliarsi. Altre caratteristiche utili a cui prestare attenzione includono spazio di archiviazione, borse o tasche più fresche per tenere al sicuro i tuoi oggetti come telefono o portafogli e maniglie per il trasporto per un facile trasporto.

Domande frequenti

Come faccio a imballare la mia sedia a sdraio Tommy Bahama?

Un gallo cedrone comune tra gli utenti è come piegare correttamente la sedia da spiaggia Tommy Bahama. Se fatto correttamente, chiudere la sedia è un gioco da ragazzi. Basta sollevare la sedia, afferrare la parte inferiore della parte anteriore e posteriore e unirle con un movimento rapido in modo che i cardini di sicurezza si chiudano.

Che tipo di sedia da spiaggia Tommy Bahama dovrei scegliere?

Tommy Bahama offre una gamma di sedie a sdraio adatte alle preferenze. I lettini sono adatti a chi vuole sdraiarsi, mentre i classici sono solitamente costruiti più in basso rispetto al suolo.

Che tipo di materiale è il migliore?

I telai in legno e acciaio offrono maggiore stabilità e possono sostenere più peso, mentre la plastica e l'alluminio sono molto più leggeri e portatili.

Ecco le nostre scelte per le migliori sedie da spiaggia Tommy Bahama.

Le 8 migliori sedie da spiaggia Tommy Bahama nel 2021

Immagine
Nome
Caratteristica
Valutazione
Immagine
Nome
Caratteristica
Valutazione
1. Tommy Bahama Blue
Regolabile in 5 posizioni reclinabili 4.8
2. Sedia da spiaggia con zaino Tommy Bahama
Resistente e leggero 4.8
3. Sedia da spiaggia con zaino Tommy Bahama con finiture in rete
Capacità di peso 250 libbre 4.7
4. Sedia da spiaggia a righe Tommy Bahama
Rust-proof 4.6
5. Tommy Bahama 2021 Backpack Cooler Chair con custodia e portasciugamani
Resistente tessuto in poliestere 600 denari 4.6
6. Tommy Bahama Blue Backpack Sedia da spiaggia
Molte opzioni di archiviazione 4.5
7. Tommy Bahama 2021 Backpack Cooler Chair
Telaio in alluminio leggero e antiruggine 4.5
8. Tommy Bahama Hi-Boy Beach Chair
Si adagia in sette posizioni 4.4

1. Tommy Bahama Blue

Porta la tua vacanza a nuovi livelli con la sedia da spiaggia blu di Tommy Bahama, una sedia in stile zaino adatta Tommy Bahama Blue per ogni occasione all'aperto, che si tratti di relax in spiaggia o di prendere il sole sul prato.

Design

La sedia da spiaggia blu Tommy Bahama è un oggetto divertente e utile da portare con sé in ogni viaggio. È disponibile in un'attraente tonalità blu con un motivo in tessuto floreale e misura 25 x 25 x 6 pollici. Lo spazio di sei pollici lo rende abbastanza vicino al suolo in modo da poter immergere le dita dei piedi nell'acqua o nella sabbia, ma non è troppo difficile uscirne. La sedia si adagia in cinque diverse posizioni e può essere distesa completamente piatta per abbronzarsi o sonnecchiare. Si ripiega bene in uno zaino, rendendolo comodo da portare sulle spalle, lasciando le mani libere per trasportare altri oggetti. Le cinghie sono anche imbottite per un maggiore comfort. Hai bisogno di spostarti in un altro posto mentre sei in spiaggia? Puoi utilizzare la maniglia in gomma dello zaino per portarlo in giro, senza doverlo piegare completamente.

Costruzione e comfort

La sedia è dotata di un telaio in alluminio leggero che pesa meno di 10 libbre, rendendola comoda e portatile. Il materiale è anche resistente all'acqua, quindi non arrugginisce anche se esposto all'aria salata o all'acqua di mare. Nonostante la sua struttura leggera, la sedia è molto resistente e durevole e in grado di sostenere fino a 300 libbre di peso. L'ampia base offre stabilità, mentre gli ampi braccioli assicurano un maggiore comfort. La seduta è realizzata in tessuto poliestere 600 denari, anch'esso traspirante e resistente agli strappi.

Facilità d'uso e convenienza

Puoi tenere i tuoi oggetti di valore al sicuro e liberi da sabbia e sporco, grazie alle tasche portaoggetti dedicate, che si trovano sul retro e sul lato della sedia. Le buste sono in grado di contenere una buona quantità di oggetti. C'è anche un porta cellulare e un portabevande isolato per mantenere fresche le bevande. Sei appena uscito dalla piscina? Appendi l'asciugamano pieghevole alla barra e lascialo asciugare. Il cuscino è regolabile in altezza e fornisce supporto per la schiena e il collo.

Punti salienti

  • Costruzione leggera ma robusta, in grado di sostenere fino a 300 libbre
  • Cinque posizioni reclinabili
  • Pieghevole in uno zaino
  • Telaio in alluminio resistente alla ruggine
  • Materiale confortevole e traspirante
  • Custodia dedicata, porta cellulare e portabevande isolante

2. Sedia da spiaggia con zaino Tommy Bahama

Se stai cercando una sedia compatta ma comoda e funzionale che si converta in uno zaino, Tommy Bahama è verde Sedia da spiaggia con zaino Tommy Bahama la sedia a sdraio soddisfa tutte le esigenze.

Design

Progettata per l'uso all'aperto, questa sedia a sdraio è adatta a una varietà di ambienti, come il parco, il bordo piscina, la spiaggia e persino il tuo cortile. La sedia è spaziosa a 33 x 20,5 x 9,8 pollici e ha una distanza di circa 8 pollici, che è abbastanza vicino al suolo in modo da poter sentire le dita dei piedi nella sabbia, ma non così in alto che è difficile alzarsi. Puoi scegliere tra cinque diverse posizioni reclinabili. Posizionalo completamente in posizione verticale quando devi prendere un sorso della tua bevanda, o lascia che sia completamente piatto per prendere il sole. Quando è in posizione piatta, il portasciugamani funge da supporto al posto dei braccioli. Quando è ora di tornare a casa, ripiega semplicemente la sedia e utilizza le comode cinghie dello zaino o la maniglia in gomma per un facile trasporto.

Costruzione e comfort

Realizzata in tessuto di poliestere 600 denari stabilizzato ai raggi UV con un telaio in alluminio resistente ma leggero, la sedia da spiaggia ha una capacità di carico consigliata di 139,5 kg (300 libbre). Il cuscino offre un buon supporto per il collo e può essere ribaltato dietro la sedia se non ne hai bisogno. I braccioli sagomati offrono un comfort aggiuntivo e anche gli spallacci per lo zaino convertito sono imbottiti. L'unico problema che potresti avere con questa sedia a sdraio è la tua famiglia e i tuoi amici che prendono il tuo posto se ti alzi!

Facilità d'uso e convenienza

Se sei stanco di cose che vanno perse sulla spiaggia, la comoda custodia di Tommy Bahama ti farà sentire a tuo agio. Nascosto sullo schienale della sedia, è ottimo per riporre qualsiasi cosa, da occhiali da sole a portafogli, telefoni, creme abbronzanti e altri piccoli oggetti.Nel frattempo, utilizza la tasca isolata per bevande accanto al bracciolo che ti consente di raggiungere facilmente le tue bevande mantenendoli freschi. Dopo una nuotata, appendi semplicemente il tuo asciugamano sull'apposito portasciugamani.

Punti salienti

  • Comoda sedia da spiaggia che si trasforma in uno zaino per un facile trasporto
  • Tasche portaoggetti, portabevande isolato
  • Cinque posizioni reclinabili
  • Robusto e durevole, capacità di peso di 300 libbre
  • Confortevole

3. Sedia da spiaggia a zaino Tommy Bahama con finiture in rete

Un'opzione conveniente che ti garantirà anni di utilizzo duraturo, offre la sedia zaino Mesh Trim di Tommy Bahama Sedia da spiaggia con zaino Tommy Bahama con finiture in rete un sacco di soldi per il tuo denaro.

Design

Compatto e confortevole, il design di questa sedia a sdraio è particolarmente adatto alle persone più alte, poiché il supporto per la schiena misura 25 pollici, con un poggiatesta regolabile per un supporto superiore della testa e del collo. Nel frattempo, il sedile inferiore, che misura 19 pollici, fornisce un buon supporto per cosce e gambe. Ha dimensioni aperte di 35,73 x 23 x 27,5 pollici. Sebbene non sia in grado di sdraiarsi completamente, la sedia si reclina in quattro diverse posizioni, aprendosi fino al 70 percento massimo. È anche facile da regolare, quindi non devi preoccuparti di rimanere incastrato nelle parentesi. La sedia si trova a circa 11 pollici da terra, il che non è così basso come le altre sedie da spiaggia con zaino. Può essere facilmente trasformato in uno zaino e trasportato con gli spallacci imbottiti per una libertà di movimento illimitata.

Costruzione e comfort

Ti sarà difficile trovare una sedia a sdraio più comoda e compatta, poiché pesa solo 10 libbre. Il telaio in alluminio è resistente e in grado di supportare fino a 250 libbre di peso. I braccioli sono modellati e offrono un'ampia area in modo da poter riposare comodamente le braccia, mentre le staffe di bloccaggio impediscono l'inclinazione o il ripiegamento accidentale mentre la sedia è in uso. Il tessuto della sedia è realizzato in tessuto 600 denari di alta qualità, che non solo è resistente agli strappi, ma è anche in grado di sopportare i rigori dell'uso quotidiano, e il cuscino è dotato anche di schiuma sagomata che offre un buon sostegno al collo.

Facilità d'uso e convenienza

Puoi goderti una bevanda fresca mentre ti rilassi utilizzando il portabicchieri in dotazione accanto al bracciolo e tieni i tuoi oggetti di valore come telefono cellulare, chiavi, portafoglio, crema solare e altri oggetti in una custodia spaziosa sul retro della sedia.

Punti salienti

  • 4 posizioni reclinabili
  • Custodia e portabicchieri
  • Telaio in alluminio leggero e resistente tessuto in poliestere
  • Si trasforma in uno zaino
  • Cuscino regolabile con schiuma sagomata

4. Sedia da spiaggia a righe Tommy Bahama

Unendo divertimento e funzionalità, la sedia da spiaggia a righe di Tommy Bahama sarà sicuramente un successo, sia che si tratti di Sedia da spiaggia a righe Tommy Bahama in riva al lago, lungo il fiume, in piscina, in spiaggia o qualsiasi evento all'aperto.

Design

Deluxe descrive meglio questo modello di sedia a sdraio, che si presenta con un motivo a strisce divertente e accattivante, ideale per entrare nell'atmosfera delle vacanze. Si ripiega in uno zaino e ha spallacci imbottiti e una maniglia di trasporto in gomma, così puoi trasportarlo con facilità mantenendo le mani libere per altri oggetti. La sedia ha dimensioni aperte di 24 x 25 x 30 pollici e offre molto spazio e con un'altezza del sedile di 9 pollici, si trova abbastanza vicino al suolo. Aprire l'unità e regolarla in cinque posizioni reclinabili. Si apre completamente piatto per prendere il sole o sonnecchiare.

Costruzione e comfort

La sedia a sdraio a strisce ha una capacità di peso di 300 libbre, quindi può ospitare anche persone più pesanti. Realizzato in resistente tessuto in poliestere 600 denari, il materiale del sedile non è solo robusto e resistente agli strappi, ma anche traspirante. Il telaio in alluminio leggero è facile da trasportare ma in grado di supportare un sacco di peso ed è antiruggine per l'avvio, quindi non devi preoccuparti che l'acqua di mare o l'aria oceanica causino danni. Puoi regolare il cuscino in base alla tua altezza o capovolgerlo quando non è in uso.

Facilità d'uso e convenienza

Questo modello viene fornito con non uno ma due spaziosi vani portaoggetti sul retro: uno in alto e uno in basso. Offrono molto spazio per oggetti personali come telefoni cellulari, un cuscino extra piccolo, borsetta, chiavi e altro, quindi non dovrai nemmeno portare uno zaino separato. La busta isolante aiuta a mantenere fresche le bevande. Un portasciugamani pieghevole rende anche comodo appendere gli asciugamani bagnati dopo una nuotata.

Punti salienti

  • Telaio in alluminio leggero e tessuto resistente, sostiene fino a 300 libbre
  • Si ripiega in uno zaino con cinghie imbottite
  • Viene fornito con due sacchetti e portasciugamani pieghevole
  • Cinque posizioni reclinabili
  • Inossidabile
  • Confortevole

5. Tommy Bahama 2021 Zaino Cooler Chair con custodia e portasciugamani

Una vacanza rilassante in paradiso non sarà completa senza questo modello di sedia a sdraio 2021 di Tommy Bahama. Tommy Bahama 2021 Backpack Cooler Chair con custodia e portasciugamani

Design

Orgogliosamente progettata e prodotta negli Stati Uniti, puoi aspettarti che la sedia duri per molti anni a venire. Pratico ma comodo, si trasforma in uno zaino, ottimo per chi ha bambini piccoli, perché lascia le mani libere per trasportare altri oggetti o per assicurarsi che i bambini non corrano. Come zaino, ha diversi comodi scomparti in modo da non dover portare una borsa extra e dispone di spallacci imbottiti spessi e regolabili. Come sedia, è spaziosa e reclinabile in cinque posizioni, inclusa quella piatta. Il design ha una distanza bassa, standard della maggior parte delle sedie a sdraio. È fatto per uso esterno, quindi puoi portarlo non solo in spiaggia ma anche per il campeggio, i picnic e altro ancora. Ci sono anche diversi stili tra cui scegliere, tra cui patch verde blu, striscia verde blu e floreale.

Costruzione e comfort

La sedia è dotata di un cuscino per il collo regolabile e di ampi braccioli sagomati. Il tessuto è in poliestere 600D, leggermente elastico e traspirante ma offre un buon supporto. Il telaio in alluminio leggero è resistente alla ruggine e pesa circa 8 libbre, ma è in grado di supportare fino a 300 libbre.

Facilità d'uso e convenienza

Ci sono quattro tasche sulla sedia a sdraio, comprese due grandi tasche sul retro per oggetti di valore e due tasche più piccole su un braccio per tenere a portata di mano oggetti come telefoni cellulari o chiavi. Può essere utilizzato anche come portabevande dedicato. Il portasciugamani pieghevole sul retro ti consente di appendere vestiti o asciugamani bagnati. La sedia ha una garanzia limitata di un anno per i difetti di fabbricazione.

Punti salienti

  • Comodo cuscino per il collo e braccioli sagomati
  • Tessuto resistente e robusto telaio in alluminio
  • Quattro tasche
  • Si trasforma in zaino
  • Cinque posizioni reclinabili

6. Sedia da spiaggia con zaino blu Tommy Bahama

Luminosa e ventilata, questa sedia da spiaggia blu è la compagna ideale per le escursioni in spiaggia, in quanto non è solo esteticamente Tommy Bahama Blue Backpack Sedia da spiaggia gradevole ma anche molto confortevole. È abbastanza versatile per quasi tutte le attività all'aperto, incluso il campeggio nei boschi, il relax in riva al fiume o anche un picnic in giardino.

Design

Se stai cercando una comoda sedia a sdraio che si trasforma in uno zaino e offre molto spazio, allora questo modello è una scelta decente. I portelli sono progettati in modo tale da non doversi preoccupare che le dita o le mani rimangano intrappolate mentre si piega o si apre la sedia. La sedia misura circa 26,5 pollici di altezza e 24,5 pollici di larghezza, con uno spazio basso sotto. Si adagia in cinque posizioni, inclusa la sdraio, perfetta per prendere il sole o riposarsi in spiaggia. Le cinghie sono imbottite per un maggiore comfort e dispone anche di una maniglia in gomma nella parte superiore per un facile trasporto.

Costruzione e comfort

Non vorrai mai alzarti una volta che sei sulla sedia, poiché viene fornito con un cuscino sagomato spesso e regolabile che si adatta alla forma del tuo collo per un maggiore sostegno. Quando non in uso, capovolgi semplicemente il cuscino sopra la sedia. Il sedile della sedia è realizzato in tessuto 600 denari stabilizzato ai raggi UV, mentre il telaio in alluminio leggero ha una capacità di carico di 300 libbre. I braccioli modellati e spaziosi completano la configurazione.

Facilità d'uso e convenienza

Questa sedia da spiaggia blu è dotata di tutte le comode caratteristiche che si trovano in molte sedie da spiaggia Tommy Bahama, tra cui ampie tasche portaoggetti sul retro, telefono cellulare e portabevande dedicati, nonché un portasciugamani pieghevole.

Punti salienti

  • Può essere convertito in uno zaino
  • Si adagia in cinque posizioni
  • Confortevole
  • Costruzione robusta
  • Molte opzioni di archiviazione

7. Tommy Bahama 2021 Backpack Cooler Chair

Uno degli ultimi modelli di Tommy Bahama, la serie 2021 è adatta a qualsiasi attività all'aperto, sia essa a bordo piscina o Tommy Bahama 2021 Backpack Cooler Chair festa in spiaggia o una rilassante riunione di famiglia al parco.

Design

La sedia da spiaggia Tommy Bahama 2021 è una bella aggiunta a qualsiasi allestimento per le vacanze, poiché è comoda e vanta un look colorato ispirato ai tropici che è perfetto per la spiaggia. La sedia si trova vicino al suolo e ha una distanza di sette pollici. Si apre in cinque posizioni, quindi puoi sederti o sdraiarti sulla schiena. Mentre si apre piatto, non è progettato per la posa sullo stomaco. Come la maggior parte delle sedie da spiaggia Tommy Bahama, si trasforma in uno zaino in modo da poterlo trasportare facilmente dall'auto alla spiaggia.

Costruzione e comfort

La sedia è leggera e presenta un telaio in alluminio antiruggine e un resistente tessuto in poliestere 600 denari. Ha una capacità di peso di 300 libbre, quindi può ospitare individui più pesanti. Per il massimo comfort, i braccioli sono modellati e offrono molto spazio, mentre il cuscino, fissato con cinghie in velcro, è sagomato e può essere ribaltato dietro la sedia o rimosso completamente quando non viene utilizzato.

Facilità d'uso e convenienza

La sedia è dotata della consueta suite di funzioni, tra cui una custodia e una tasca per bevande isolata sul retro della sedia, nonché un porta cellulare e un portabicchieri sul lato. Un portasciugamani pieghevole è utile per tenere indumenti o asciugamani bagnati.

Punti salienti

  • Costruzione in alluminio leggera e resistente
  • Si trasforma in zaino
  • Sostiene fino a 300 libbre di peso
  • Poggiatesta, braccioli sagomati
  • Molteplici tasche per riporre gli oggetti

8. Sedia da spiaggia Tommy Bahama Hi-Boy

Non tutte le buone sedie da spiaggia devono essere appese a terra: il modello Hi-Boy di Tommy Bahama è un buon esempio. È Tommy Bahama Hi-Boy Beach Chair comodo e pratico, oltre ad essere facile da installare e riporre, rendendolo un'ottima scelta ovunque ti portino i tuoi viaggi.

Design

L'Hi-Boy consente un'ampia personalizzazione, poiché offre fino a 7 posizioni diverse. Reclinalo leggermente per rilassarti o in posizione verticale per una postura migliore. È una sedia da spiaggia alta in quanto il sedile è a circa 17 pollici dal suolo, ma questo rende più facile uscire da – adatto a persone più pesanti, anziani e persone con condizioni come ginocchia o artrite. Può essere facilmente ripiegato e portato in giro con la tracolla imbottita.

Costruzione e comfort

L'Hi-Boy è dotato di un telaio in alluminio antiruggine leggero ma in grado di sostenere fino a 300 libbre di peso. Il materiale in poliestere del sedile è anche traspirante e robusto. Il sedile è spazioso e comodo ed è possibile utilizzare il poggiatesta sagomato e i braccioli sagomati per un maggiore comfort.

Facilità d'uso e convenienza

L'Hi-Boy ha una grande tasca portaoggetti con cerniera sul retro della sedia per tenere al sicuro i tuoi oggetti di valore mentre nuoti o fai surf. Inoltre è incluso un portabevande sul lato per un comodo accesso.

Punti salienti

  • Si adagia in sette posizioni
  • Spazio libero elevato, facile entrata e uscita
  • Telaio in alluminio leggero con seduta in tessuto di poliestere resistente, sostiene fino a 300 libbre
  • Comode opzioni di archiviazione

Conclusione

In conclusione, Tommy Bahama è il marchio di riferimento se stai cercando sedie da spiaggia affidabili, resistenti e comode, con un design divertente e allegro e un prezzo accessibile. Sebbene siano realizzati principalmente per la spiaggia, sono anche versatili e possono essere utilizzati in una varietà di impostazioni come per il campeggio, i picnic e altro ancora, in modo da poter sfruttare al meglio la sedia. La costruzione è robusta e le sedie sono realizzate con materiali di alta qualità, tipicamente caratterizzate da un telaio in alluminio leggero in quanto è leggero e in grado di sostenere molto peso, abbinato a un tessuto in poliestere resistente agli strappi, traspirante e confortevole. Le sedie sono inoltre dotate di numerose funzionalità progettate pensando al comfort e alla praticità dell'utente, dalle posizioni reclinabili e poggiatesta dedicati, alle comode opzioni di archiviazione e ai portabicchieri. Alcuni possono essere convertiti in zaini in modo da poterli trasportare con facilità, lasciando le mani libere per altri oggetti o attività.