Tommy Bahama Retreat 25 Inch Upright Review

Tommy Bahama Retreat 25 Inch Upright Review

Tommy Bahama Retreat Upright
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4.5

Pro: espandibile per una maggiore capacità di carico e hardware firmato Tommy Bahama, con 2 ampie tasche esterne per un'organizzazione aggiuntiva. Maniglie di trasporto superiori e laterali e interni completamente foderati con tasca organizzativa interna e cinghie per valet regolabili. Resiste ai rigori dei viaggi aerei. Fuori e dentro sono materiali di prima qualità. All'interno della valigia c'è un sacchetto di plastica trasparente più piccolo per i cosmetici o qualsiasi altro oggetto che desideri separare.

Tommy Bahama Retreat Upright 2 Lusso e raffinatezza in stile isolano
Erano gli anni '80 quando Tom Margolis, Bob Emfield e le loro mogli iniziarono a considerare un viaggio permanente alla spiaggia. Fu durante questa considerazione che immaginarono un personaggio che rappresentasse un uomo colto e di successo in un ambiente da spiaggia. Sono venuti a chiamare quest'uomo e alla fine la loro compagnia, Tommy Bahama. Man mano che si sviluppava la concettualizzazione della persona di Tommy Bahama, Margolis ed Emfield iniziarono a chiedersi: "cosa indosserebbe Tommy?" Anni dopo, in un incontro con Lucio Dalla Gasperina, la linea di abbigliamento maschile casual di lusso che si sarebbe espansa nel marchio di lifestyle dell'isola Tommy Bahama è oggi.

Nel 2021, Oxford Industries, Inc. , una società internazionale di abbigliamento, approvvigionamento e marketing, ha acquisito il Tommy Bahama Group. Questa partnership ha consentito a Tommy Bahama di ottenere una maggiore visibilità e un maggiore sostegno finanziario. Tuttavia, l'azienda è rimasta fedele alle sue radici in stile resort elegante. Tommy Bahama Retreat Upright offre attualmente il loro caratteristico tipo di stile isolano di lusso nell'abbigliamento maschile e femminile, oltre ad accessori, mobili e valigie. Il loro prodotto di valigeria rappresenta lo stesso stile e stile che influenza tutte le loro altre linee. Borse ben fatte con finiture selezionate riflettono il design raffinato dell'isola che può andare dal resort alla nave da crociera alla sala conferenze.

<< Fare clic qui per saperne di più su Tommy Bahama Retreat Upright >>

Tommy Bahama Retreat Upright – La borsa per il viaggiatore intelligente

La borsa verticale Tommy Bahama Retreat è l'unica borsa di cui il viaggiatore saggio ha bisogno. È abbastanza grande per gestire diversi cambi di vestiti e oggetti personali. Ma rappresenta anche il tipico stile Tommy Bahama. È un bagaglio ben progettato che può essere utilizzato per un viaggio lungo o un viaggio che richiede attrezzature e attrezzi specifici.

La valigia verticale Retreat mostra l'attenzione ai dettagli e all'artigianato che ci aspettiamo dal marchio Tommy Bahama. Come pezzo unico, la valigia non è solo elegante ma anche funzionale. È costruito per consentire a un viaggiatore esperto di sfruttare le sue tasche e gli interni. Sebbene la borsa sia troppo grande per essere utilizzata come bagaglio a mano, si adatta bene ai limiti delle dimensioni dello schienale del settore aereo statunitense.

Una combinazione di stile e funzionalità

È importante che la tua valigia possa contenere tutti gli oggetti necessari per un viaggio. La borsa Tommy Bahama Retreat Upright elimina gran parte dello stress dovuto alla preparazione dei bagagli e del viaggio. Ti consente di organizzare facilmente i tuoi oggetti con due tasche esterne e uno scomparto interno con cerniera. Inoltre, la borsa ha una sezione espandibile per darti spazio extra per gli oggetti "indispensabili". La borsa è realizzata in resistente poliestere con bordino in colore accento. Presenta inoltre un materiale intrecciato simile a vimini sulle maniglie e sul pannello frontale della tasca.

Il Retreat Upright è alto 25 pollici e largo 18 pollici. Come accennato in precedenza, la borsa è troppo grande per essere utilizzata come bagaglio a mano della compagnia aerea, ma è perfetta per una borsa da stiva. Lo stile da resort sulla spiaggia non diminuisce la robustezza della borsa. Il tessuto resistente e le maniglie sagomate danno una piacevole sensazione e la borsa è ben costruita. È costruito per resistere al difficile ambiente del ritiro bagagli in aeroporto.

Funzionalità incluse

La valigia verticale Retreat include le ruote standard con una borsa di questo tipo. Queste ruote, sebbene leggermente più grandi rispetto alla norma, sono in linea con il telaio della borsa e protette da paraspigoli in plastica stampata. Questa borsa Tommy Bahama include anche una maniglia telescopica con impugnatura sagomata e funzione di blocco a pulsante. La maniglia si estende completamente per consentire alla borsa di essere facilmente tirata dietro di te o spinta davanti se necessario. La borsa dispone anche di maniglie sulla parte superiore e laterale per facilitare la movimentazione negli spazi più ristretti.

Stile resort dell'isola in Tommy Bahama Retreat Upright

Il Tommy Bahama Retreat verticale è una valigia che presenta il bellissimo design e l'eleganza dell'isola tipici del marchio Tommy Bahama. Tuttavia, è la capacità della borsa di accogliere i diversi indumenti o attrezzature di un viaggiatore che la rende una borsa ideale per un viaggiatore con una moltitudine di esigenze.

<< Fare clic qui per saperne di più su Tommy Bahama Retreat Upright >>