JanSport Big Student Classics Series Daypack Review – Travel Gear Zone

JanSport Big Student Classics Series Daypack Review

Design
Spazio e usabilità
Materiale
Rapporto qualità prezzo

Esplora le caratteristiche del nostro zaino Big Student. Disponibile in una varietà di colori e modelli, questo grande zaino è perfetto per chiunque sia in viaggio. Spallacci ergonomici con curva a S; Tasca frontale con organizer; Pannello posteriore completamente imbottito; Tasca portaoggetti anteriore pieghettata

JanSport Big Student Classics Series Daypack Review Trovare lo zaino giusto in grado di resistere agli abusi che subiamo loro quotidianamente può essere un compito arduo. Ciò è particolarmente vero per gli studenti del college o delle scuole superiori, che devono portare con sé libri pesanti, laptop e materiale scolastico. Per molti giovani, c'è anche l'importanza di apparire alla moda e alla moda: alcuni non verranno colti in fallo con un design imbarazzante, non importa quanto sia scomodo lo zaino. La buona notizia è che lo zaino Big Student Classic Series di JanSport soddisfa entrambi i requisiti, essendo funzionale ed elegante allo stesso tempo. Fondata nel 1967, JanSport opera nel settore della produzione di zaini e attrezzatura per attività all'aperto da oltre 40 anni. Sostenuto da questa esperienza e dall'impegno per prodotti di alta qualità, innovativi e durevoli, non c'è da meravigliarsi che il marchio sia una scelta popolare tra le persone di tutto il mondo. “Abbiamo anche scritto una guida completa sugli zaini borealis unisex North face “.

Costruzione e dimensioni

Non avrai mai bisogno di spazio e compartimenti con il Big Student. Misura 17,5 pollici per 13 pollici per 10 pollici, è estremamente spazioso e ha una capacità totale di 2.100 pollici cubi (circa 34 litri), o all'incirca le dimensioni di un piccolo zaino da escursionismo . Presenta non uno, non due ma ben quattro scomparti, tutti con cerniera per una protezione extra contro i furti o gli elementi. Ci sono due grandi scomparti principali, che possono essere utilizzati per riporre libri di testo, cancelleria, raccoglitori e laptop. L'unico svantaggio è che non sono imbottiti, quindi è necessario prestare attenzione per evitare che la borsa subisca urti o colpi duri quando si trasportano oggetti fragili o gadget elettronici. Inoltre, non esiste una custodia dedicata per separare laptop o tablet dal resto degli articoli. "Abbiamo anche scritto una guida completa sui migliori zaini svizzeri ".

Nel frattempo, una tasca frontale di utilità sporge come un marsupio e ha scomparti più piccoli all'interno per una facile organizzazione, incluso spazio dedicato per telefoni cellulari ed elettronica audio. posto. La parte superiore dello zaino è dotata di una maniglia per un trasporto facile e veloce. Ultimo ma non meno importante, su questa tasca utility c'è una tasca frontale con cerniera per riporre oggetti di valore come piccoli ciondoli, chiavi e trucco.

La maggior parte degli zaini scolastici ha due tasche laterali, ma il Big Student ne ha solo una: un design a rete con una fascia elastica abbastanza grande da contenere una grande bottiglia d'acqua. Le cerniere di alta qualità sono disponibili in coppia ad ogni apertura e sono dotate di fori sulle punte in modo che gli utenti possano far scorrere un piccolo lucchetto attraverso di esse per una maggiore sicurezza. Le cerniere si fermano a metà piuttosto che scendere fino in fondo.

Di per sé, la borsa è leggera e pesa solo 0,68 kg. A causa delle loro grandi dimensioni, probabilmente non sono adatti ai bambini più piccoli, poiché gli esperti raccomandano che non dovrebbero trasportare oltre il 10-20% del loro peso corporeo; ma il Big Student è ancora una scelta solida per i liceali e i ragazzi del college. Lo schienale, che è il punto più a contatto con il corpo dell'utente, è completamente imbottito per un comfort ammortizzato; così come gli spallacci regolabili. Le cinghie possono essere un po 'rigide appena uscite dalla confezione, ma si ammorbidiscono e diventano più comode con l'uso ripetuto. Il loro design ergonomico con curva a S aiuta a distribuire il peso in modo uniforme su schiena, spalle e collo, in modo che gli utenti non sentano il peso del loro carico. Lo zaino può facilmente gestire pesi fino a 20 libbre.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino JanSport Big Student Classics Series >>

Materiale

JanSport Big Student Classics Series Daypack Review JanSport ha una reputazione stellare quando si tratta di durata e il Big Student non fa eccezione. Realizzato in poliestere 600D, il materiale è leggero ma molto resistente e in grado di resistere a manovre brusche e alle rigorose esigenze dei viaggi quotidiani. Alcuni utenti hanno riferito di aver utilizzato la borsa per anni con un'usura minima.

Il poliestere è noto per essere incredibilmente forte e resistente alla maggior parte dei prodotti chimici, oltre ad essere resistente alle rughe, all'abrasione, al restringimento e all'umidità. Lo stesso materiale viene utilizzato per realizzare le corde. A causa della sua natura idrofobica, si asciuga rapidamente, quindi anche se la borsa non è impermeabile, non dovrebbero esserci problemi se rimani sorpreso da una pioggia leggera durante il pendolarismo. Lo zaino può essere lavato e asciugato facilmente e mantiene nel tempo il suo colore e la sua forma. La scarsa capacità di assorbimento del materiale è anche una buona notizia per le persone goffe, poiché resiste alle macchie, anche se non andare in giro a sbattere di proposito cibo e bevande sullo zaino! È abbastanza rigido perché la borsa rimanga da sola anche senza oggetti all'interno. Sebbene non rinforzate con la tecnologia Ripstop, le cuciture meccaniche della borsa reggono bene e raramente si strappano o sfilacciano anche con un carico pesante.

Design

The Big Student porta lo "stile personalizzato" a un livello completamente nuovo. Con oltre 50 colori e design tra cui scegliere, gli utenti troveranno sicuramente quello più adatto a loro. Se ti piacciono i colori semplici e a tinta unita, ci sono opzioni come nero, grigio fucsia, viola e blu scuro. Le "alette" a strati su ogni scomparto sono un bel tocco e completano la forma squadrata dello zaino. Per qualcosa di più divertente e colorato, ci sono design come il Black Ziggy, che presenta motivi zebrati. Le Multi-Painted Stones risuonano con il tuo hippie interiore, mentre la Desert Beige Conflict Combo richiama lo stile robusto e di ispirazione militare con il loro tessuto a fantasia mimetica. Tutti i modelli presentano un logo JanSport cucito sulla tasca anteriore.

Lo zaino viene fornito con una garanzia a vita sui materiali e sulla lavorazione. Ciò si applica quando il prodotto viene utilizzato per gli scopi previsti in condizioni normali, esclusi i danni da usura quotidiana, negligenza o uso irragionevole.

Pro e contro

Professionisti

  • Ampio spazio di archiviazione, molti scomparti per una facile organizzazione
  • Design ergonomico con curva a S per una migliore distribuzione del peso
  • Disponibile in molti colori e design
  • Il materiale in poliestere di alta qualità è molto resistente e resistente

JanSport Big Student Classics Series Daypack Review

Contro

  • Gli scomparti non sono imbottiti
  • Nessuna custodia per laptop dedicata
  • Gli spallacci rigidi richiedono un po 'di "rottura"

Verdetto

Lo zaino Big Student è un buon equilibrio tra forza e comfort e sarà un buon compagno per i liceali e gli studenti universitari. Il loro materiale e la struttura di alta qualità sono fatti per durare e sono anche disponibili in una varietà di colori e design per soddisfare i diversi gusti. Ci sono alcuni svantaggi nella borsa (nessuna custodia per laptop, scomparti non imbottiti) ma questo è un piccolo prezzo da pagare per i vantaggi che gli utenti trarranno dallo zaino.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino JanSport Big Student Classics Series >>