Recensione dello zaino Borealis North Face unisex – Travel Gear Zone

Recensione dello zaino Borealis North Face unisex

Design
Spazio e usabilità
Materiali e durata
Rapporto qualità prezzo

Zaino classico da 28 litri aggiornato con tasche di facile accesso e sistema di sospensione revisionato. La tasca per laptop da 15 pollici imbottita e foderata in pile nello scomparto principale protegge il laptop da urti e cadute.

Recensione dello zaino Borealis North Face unisex Quando si tratta di marchi di zaini di qualità, probabilmente hai sentito parlare di North Face. Il nome si ispira all'emisfero settentrionale, dove la parete nord di una montagna è generalmente la strada più fredda e difficile da scalare – e questo è un riflesso della dedizione all'estremo che i fondatori miravano a raggiungere con i loro prodotti. "Abbiamo anche scritto una guida completa sul dayback della curva della sierra ".

Questo marchio americano è un punto fermo tra gli appassionati di outdoor, studenti, frequentatori di college e coloro a cui piace qualcosa di robusto e funzionale ma allo stesso tempo robusto. Il Borealis è uno di questi zaini, con un design unisex adatto sia a uomini che a donne, o solo a persone di ogni ceto sociale in generale. Sebbene siano abbastanza pratici per l'uso quotidiano, sono anche una scelta popolare per i viaggiatori e gli escursionisti. "Abbiamo anche scritto una guida completa sui migliori zaini Jansport ".

Costruzione e dimensioni

Le borse più piccole potrebbero sembrare cool e chic, ma la maggior parte delle persone acquista zaini per praticità, per trasportare molte cose. Il Borealis offre molto spazio, e poi alcuni. Mentre sembra abbastanza compatto all'esterno, la borsa misura 19,75 pollici per 13,5 pollici per 8,5 pollici (50 cm x 34,5 cm x 22 cm) e si apre in modo ampio per accogliere più oggetti. La borsa ha una capacità totale di 28 litri, o oltre 1.709 pollici cubi, e da sola pesa circa 1,2 kg.

Lo scomparto principale può ospitare comodamente un laptop da 15 pollici con spazio libero ed è imbottito con una custodia foderata in pile per proteggerne il contenuto da colpi o urti. Per corridori, jogging e appassionati di outdoor, usalo per riporre scarpe da corsa, cambio di vestiti, costumi da bagno, asciugamani e persino fotocamere DSLR.

Lo scomparto secondario ha tasche aggiuntive per l'organizzazione interna, inclusa una tasca "media" foderata in pile (per tablet, smartphone e altri dispositivi elettronici), oltre a una tasca con cerniera per tenere al sicuro oggetti di valore come chiavi e anelli. C'è anche un passacavo, costituito da una piccola linguetta di velcro, che è utile per riporre il cavo delle cuffie. Non dovrai più rovistare nelle "crepe del destino" – quello spazio buio in fondo alla borsa – per piccoli oggetti come lucidalabbra o iPod. Non dovrai più rovistare nelle "crepe del destino" – quello spazio in fondo alla borsa – per piccoli oggetti come il trucco e le chiavi della macchina.

All'esterno, la borsa ha due scomparti laterali in rete elasticizzata per riporre le bottiglie d'acqua. La tasca esterna, comoda per riporre oggetti come cancelleria, fazzoletti e occhiali da sole, è anch'essa foderata in pile per una maggiore protezione. Nel frattempo, due tasche laterali in rete elasticizzata consentono agli utenti di conservare bottiglie d'acqua e bevande. La borsa ha una riflettività a 360 gradi per una maggiore sicurezza durante i viaggi notturni. Questo include un passante riflettente per la luce della bici (per il fissaggio a una bicicletta), linguette riflettenti per bottiglie d'acqua e cinghie riflettenti per tracolla.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi di North Face Unisex Borealis Backpack >>

Materiale

Recensione dello zaino Borealis North Face unisex Gli spallacci sono spesso la rovina degli zaini, poiché spesso tagliano le spalle, causando disagio, dolore e persino problemi di postura a lungo termine. Il Borealis è dotato di un sistema di sospensione aggiornato per un miglior comfort e un'usura duratura distribuendo il peso in modo uniforme. Soprannominata "Flex Vent", la borsa utilizza spallacci stampati a iniezione per creare punti flessibili che alleviano la clavicola, contribuendo così ad alleviare i punti di pressione e la tensione su collo, schiena e spalle. È anche regolabile in altezza.Il pannello posteriore in rete è imbottito e ha un canale per la colonna vertebrale per una migliore ventilazione. Queste caratteristiche fanno guadagnare al Borealis un grande vantaggio nel reparto comfort.

North Face è ben nota per i suoi materiali di alta qualità e il Borealis non fa eccezione. Mentre la descrizione generale del materiale della borsa è "nylon", in realtà è composta da diversi tipi: in particolare il mini-ripstop in nylon Cordura® 210D, nylon 420 D, poliestere 600D stampato e nylon balistico 1680D. Cordura è uno dei marchi più affidabili sul mercato per la produzione di nylon, quindi gli utenti possono essere certi delle prestazioni e della durata del materiale. Ha un aspetto naturale simile al cotone che risulta attraente al tatto.

La tecnologia Ripstop incorporata prevede l'utilizzo di tessuti intrecciati rinforzati con una tecnica speciale per renderli resistenti a strappi e strappi. Questo viene fatto intrecciando fili spessi a intervalli regolari in un motivo a tratteggio incrociato. Se mai dovesse esserci uno strappo, Ripstop impedirà che si diffonda e comprometta l'integrità dello zaino. È estremamente resistente ed è lo stesso tipo utilizzato per realizzare mongolfiere, tende e sacchi a pelo. Aiuta anche a ridurre l'usura dei tessuti che sono a diretto contatto con il suolo o gli elementi, in modo che gli utenti possano appoggiare i loro zaini a terra senza preoccuparsi che l'attrito danneggi la superficie.

Sebbene il materiale non sia impermeabile, forniscono un'adeguata protezione dall'umidità a causa del loro spessore, quindi anche se stai tornando a casa sotto una leggera pioggerella, il contenuto all'interno non dovrebbe essere compromesso.

Design

L' epitome di un buon zaino è funzionale e attraente allo stesso tempo. Il Borealis sfoggia un look robusto e all'aria aperta con chiusure con cerniera e accenti che si abbinano al colore del corpo. La parte anteriore della borsa ha una fettuccia elastica in un motivo incrociato, che funge anche da tocco decorativo e anche un luogo utile per riporre caschi, libri e attrezzatura da esterno. Inoltre è inclusa una cintura in vita rimovibile. Per la massima tranquillità, l'utente ottiene una garanzia a vita sulla borsa, sebbene con la sua struttura robusta e materiali solidi, dovrebbe facilmente durare alcuni anni con la dovuta cura.

Gli utenti si divertiranno a scegliere le loro combinazioni di colori preferite, poiché il Borealis è disponibile con un massimo di 18 colori diversi. Alcuni dei colori più robusti e classici includono grigio asfalto / giallo citrino, blu cosmico / grigio asfalto, nero TNF e verde notte foresta / grigio asfalto; mentre il blu e il viola sono più divertenti e giocosi.

Pro e contro

Professionisti

Recensione dello zaino Borealis North Face unisex

  • Ampio spazio di archiviazione, capacità 28L
  • Tasche per compartimentare
  • Molti colori disponibili
  • Spallacci stampati a iniezione per un miglior comfort e aiuta a distribuire il peso in modo uniforme
  • Il tessuto Ripstop protegge dallo strappo
  • Durevole e di lunga durata

Contro

  • Non impermeabile
  • Pesa 1,2 kg da solo, piuttosto pesante

Verdetto

Lo zaino Borealis è una buona scelta per chi desidera alta qualità, durata, molto spazio e stile. C'è poco da trovare in quanto i pro superano di gran lunga i contro. Insomma, un acquisto con un buon rapporto qualità-prezzo che sicuramente durerà per molti anni a venire.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi di North Face Unisex Borealis Backpack >>