Recensione dello zainetto High Sierra Curve – Travel Gear Zone

Recensione dello zaino High Sierra Curve

Zaino High Sierra Curve

Lo zaino High Sierra Curve è una borsa versatile che offre lo spazio perfetto per riporre gli oggetti e le funzionalità per affrontare la giornata. Questo pacchetto è ideale per viaggiatori, studenti e atleti. Un grande scomparto principale è l'ideale per tutta la tua attrezzatura più grande e lo scomparto per l'organizzatore di carico frontale ti consente di accedere rapidamente ai tuoi oggetti in un attimo.

Recensione dello zaino High Sierra Curve "Adventure This Way" è lo slogan di High Sierra, quindi non sorprende vedere che i suoi modelli di zaino sono robusti e orientati verso l'esterno. Fondata nel 1978, l'azienda produce da tempo prodotti durevoli e convenienti con particolare attenzione alle prestazioni pratiche e ai dettagli distintivi. Oggi è presente in tutto il mondo, inclusi Nord America, Asia ed Europa. La serie Curve è realizzata per adattarsi alle "curve" della schiena per il massimo comfort, fornendo allo stesso tempo molto spazio per riporre gli oggetti. La sua versatilità lo rende un'ottima scelta per trasportare materiale scolastico o da lavoro, nonché uno zaino da viaggio per i viaggi del fine settimana. “Abbiamo anche scritto una guida completa sugli zaini borealis unisex North face “.

Costruzione e dimensioni

The Curve si distingue per il design e la costruzione audaci ma pratici. Come la maggior parte degli zaini convenzionali, è pesante nella parte inferiore e più piccolo nella parte superiore, ma si apre in modo ampio per ospitare una serie di oggetti. Misurando 18,5 pollici per 12,5 pollici per 8,5 pollici, lo scomparto principale dello zainetto offre molto spazio per qualsiasi cosa, dai libri di testo ai laptop e tablet, oltre alla cancelleria. Tuttavia, gli utenti dovrebbero notare che l'interno non è imbottito a differenza dell'Adidas Prime Backpack e non c'è una custodia dedicata per l'elettronica, quindi anche se può essere utilizzato per trasportare laptop fino a 18 pollici, non c'è un cuscino per proteggerli dagli urti o cade. "Abbiamo anche scritto una guida completa sui migliori zaini Jansport ".

Lo scomparto secondario può ospitare un notebook o un tablet fino a 13 pollici. Questa sezione presenta tre tasche più piccole per una facile organizzazione, così non dovrai rovistare nel fondo dello zaino per chiavi, accessori o spiccioli. Inoltre è incluso un gancio per portachiavi e tasche per penne.

Nel frattempo, l'esterno presenta uno scomparto con cerniera per un facile accesso agli oggetti di uso frequente. A differenza di molti zaini che hanno una "tasca" davanti, lo scomparto a caricamento frontale del Curve è aerodinamico sulla superficie della borsa e arriva fino in fondo per spazio extra. Il lato ha un piccolo foro che funge da porta per le cuffie, in modo che gli utenti possano far passare i cavi attraverso di essi e ascoltare la musica in movimento.

Ci sono tasche su ogni lato della borsa. Uno è realizzato in un materiale elastico simile a una rete progettato per contenere le bottiglie d'acqua, mentre l'altro è meno elastico e più adatto per penne o quaderni. Lo zainetto ha una capacità complessiva di 1.800 pollici cubi o 29 litri. Anche così, gli utenti dovrebbero essere in grado di trasportarlo con facilità grazie ai suoi spallacci a forma di S con un sistema di sospensione, progettati per distribuirsi uniformemente su spalle, schiena e collo. Le cinghie sono regolabili per adattarsi a persone con montature piccole o grandi. Sono imbottiti e sono dotati di una piccola tasca multimediale, ideale per tenere lettori MP3, iPod e la maggior parte degli smartphone, anche se i modelli più grandi come la serie Samsung Note probabilmente non andranno bene.

Recensione dello zaino High Sierra Curve Il pannello posteriore è imbottito con morbida schiuma per un maggiore comfort e per garantire che il contenuto della borsa non penetri nella schiena. Durante il trasporto su brevi distanze, gli utenti possono trasportarli da soli utilizzando la maniglia superiore, che è ricoperta da una cinghia resistente per una presa migliore.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino High Sierra Curve >>

Materiale

La High Sierra Curve è realizzata in 600 Denier Duralite, un tipo di tessuto in poliestere. Il poliestere è comunemente usato nella realizzazione di zaini e attrezzi da esterno, poiché è molto resistente, leggero e durevole. Il materiale è anche resistente alle rughe, al restringimento, all'abrasione e alla muffa.

Poiché è di natura idrofobica, lo zaino si asciuga rapidamente ed è lavabile in lavatrice. The Curve ha aggiunto un rivestimento resistente all'acqua per respingere ulteriormente l'acqua e l'umidità, così gli utenti possono essere certi che il contenuto dello zaino rimanga al sicuro e asciutto anche in caso di pioggia leggera. Resiste allo sbiadimento anche se esposto a una forte luce solare o ad ambienti difficili e respinge le macchie grazie alla sua bassa assorbenza.

Il poliestere è generalmente in grado di resistere all'usura meglio del cotone, ma per migliorare ulteriormente la sua robustezza, il Curve utilizza la tecnologia Mini-Hexagon Ripstop che previene lo strappo o lo strappo. Di per sé, la curva è estremamente leggera a soli 15 once. Morbido e flessibile, può essere ripiegato e riposto in uno spazio compatto quando non viene utilizzato.

Le cerniere sono in plastica di alta qualità e in grado di resistere agli abusi. Tuttavia, la parte scorrevole è collegata alle estremità in plastica con fasce elastiche, che sono facili da tagliare se i ladri decidono di accedere al contenuto del tuo zaino.

Design

Dimentica i design "di base" o "minimalisti": la Curve è audace, vivace e divertente. Luminoso ed elegante, il suo design distintivo e la combinazione di colori sono facili da individuare, anche da lontano. È disponibile in stampe sia solide che fantasia, a seconda delle preferenze.

L'Aquamarine / Ash / White presenta linee pulite e spesse e un aspetto fresco e menta. Per qualcosa di più discreto, scegli un nero dall'aspetto elegante. Se ti senti avventuroso, scegli stampe audaci che attireranno sicuramente sguardi durante il tragitto giornaliero o mentre cammini per il campus, come Electric Leopard / Fuschia e Enchanted / True Navy / White. Il rosa fiorito Summer Bloom / Fuschia / White trasuda fascino femminile e dovrebbe essere un successo con le donne. Quello che ci è piaciuto dello zainetto è che non ha fibbie, cinghie o cordoncini "decorativi" inutili, il che li rende meno propensi a impigliarsi negli oggetti. Il logo di High Sierra è orgogliosamente impresso sul davanti.

Lo zainetto viene fornito con una garanzia a vita standard.

Pro e contro

Professionisti

Recensione dello zaino High Sierra Curve

  • Spazioso scomparto a caricamento frontale per un facile accesso
  • Tasche per organizzazione nel vano secondario
  • Enorme capacità di 29L
  • Tasche laterali per riporre le bottiglie d'acqua
  • Porta per cuffie
  • Spallacci imbottiti e tasca multimediale
  • Pannello posteriore imbottito per il massimo comfort
  • Resistente e durevole poliestere Duralite
  • Colori audaci e divertenti
  • Lavabile in lavatrice

Contro

  • Nessun rivestimento interno per proteggere il contenuto da urti o cadute
  • Le cerniere hanno fasce elastiche collegate alle estremità in plastica, non molto sicure

Verdetto

Per il suo prezzo, è difficile battere il valore che ottieni dall'High Sierra Curve Daypack. Non solo è abbastanza spazioso per riporre libri, elettronica e altri oggetti essenziali quotidiani, ma è anche piacevole alla vista e viene fornito con funzionalità aggiuntive come una tasca multimediale e una porta per le cuffie. L'unico inconveniente principale è la mancanza di imbottitura interna in contrasto con il Jansport Daypack , quindi gli utenti dovrebbero maneggiare lo zaino con cura se trasportano oggetti fragili.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino High Sierra Curve >>