Recensione dello zaino Adidas Prime – Travel Gear Zone

Recensione dello zaino Adidas Prime

Recensione dello zaino Adidas Prime
Materiali e durata
Design
Spazio e usabilità
Rapporto qualità prezzo

Questo zaino sportivo è in viaggio per trasportare il materiale scolastico e l'attrezzatura da allenamento. Ha cinque tasche esterne, una tasca interna con zip e uno scomparto imbottito per il tuo gadget. Lo schienale imbottito in rete ti aiuta a trasportare tutto in tutta comodità e i pannelli riflettenti aggiungono una finitura appariscente.

Zaino Adidas Prime Quando si tratta di produrre abbigliamento e attrezzatura sportiva, Adidas è senza dubbio uno dei marchi più noti nell'abbigliamento sportivo, insieme a grandi nomi come Nike, Puma e Asics. Fondata nel 1949, l'azienda affonda le sue umili radici in due fratelli che lavoravano nel calzaturificio del padre e che inventarono le prime scarpe nella lavanderia della madre. Oggi, questo marchio tedesco vanta la reputazione di essere il più grande produttore di abbigliamento sportivo in Europa e il secondo al mondo. Il nome Adidas è diventato sinonimo di scarpe da corsa di qualità ed eleganti, ma i loro migliori zaini sono ugualmente ricercati per le loro alte prestazioni e durata. Lo zaino Prime è un ottimo esempio ed è adatto a chi desidera qualcosa di spazioso, pratico ma dall'aspetto tagliente. "Abbiamo anche scritto una guida completa sullo zaino da escursionismo outdoormaster ".

Costruzione e dimensioni

Alcune borse affermano di avere spazio per oggetti che misurano fino a X pollici, ma quando si tratta di questo non vengono effettivamente consegnati. Il Prime, d'altra parte, funziona come pubblicizzato: misura 13,5 pollici per 20,5 pollici per 17 pollici, c'è molto spazio per qualsiasi cosa tu voglia metterci e un sacco di tasche per una facile organizzazione. "Abbiamo anche scritto una guida completa sullo zaino per lavello da cucina Oakley ".

Ci sono tre ampi scomparti principali, che si chiudono con doppie cerniere per una maggiore protezione. Le cerniere hanno dei "fori" all'estremità, quindi gli utenti possono persino infilare un piccolo lucchetto e agganciarli insieme per rendere la borsa completamente a prova di furto. Poiché il Prime è commercializzato come una borsa per laptop, gli scomparti sono dotati di custodie dedicate per laptop e tablet, che possono ospitare un laptop fino a 15,4 pollici. Qualunque cosa più grande potrebbe essere perfetta. Le maniche sono imbottite in morbido tessuto tricot per proteggerne il contenuto da urti violenti, cadute o urti e aiutano a separare i tuoi dispositivi elettronici da libri, cancelleria e altri oggetti.

Uno degli altri scomparti principali ha tasche più piccole per riporre le penne, nonché una tasca in rete con cerniera per riporre cancelleria, smartphone o lettori MP3. Sulla parte anteriore c'è un altro scomparto con cerniera e una "custodia" esterna per riporre piccoli oggetti come chiavi, trucco e cancelleria. Come con la maggior parte degli zaini standard, i lati comprendono due tasche in rete per il trasporto di bottiglie d'acqua. Inoltre sulla borsa è presente una maniglia superiore per un comodo trasporto con una sola mano, per i momenti in cui è necessario trasportarla rapidamente senza dover avvolgere le cinghie sulle spalle.

Parlando di cinturini, il Prime è dotato di spallacci ammortizzanti imbottiti per un comfort extra e regolabili per adattarsi a persone di diverse altezze, alte o basse. Il design ergonomico e la tecnologia "molla di carico" assicurano una distribuzione uniforme del peso e impediscono alle cinghie di scivolare lungo i lati della spalla quando la borsa è imballata con un carico pesante. Di per sé, è relativamente leggero a circa 1,4 libbre. Nel frattempo, anche il pannello posteriore è imbottito e rivestito con una rete ariosa per una migliore circolazione e per ridurre la sudorazione.

Tuttavia, ci sono aspetti negativi. Mentre la maggior parte degli utenti concorda sul fatto che la borsa è spaziosa e pratica, sembra che ci siano un certo numero di lamentele sulle cerniere e le cuciture del Prime, con alcuni che affermano che si sono rotte o si consumano facilmente. Allo stesso tempo, molti hanno trovato questi zaini incredibilmente resistenti, quindi potrebbe ridursi a un uso individuale.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino Adidas Prime >>

Materiale

Zaino Adidas Prime Ci sono molte cose che fanno un buon zaino: costruzione robusta, costruzione di qualità, praticità e, soprattutto, materiale di alta qualità. I materiali economici non dureranno a lungo e gli utenti si troveranno a cercare un sostituto entro pochi mesi. Per fortuna, il Prime è abbastanza forte e durevole. Realizzato interamente in poliestere 600D, il materiale è leggero e rinforzato con tecnologia Ripstop come in quasi tutti i migliori zaini per l'escursionismo per proteggere da strappi e strappi, anche se sottoposto alle rigorose esigenze dei viaggi quotidiani. Il poliestere è uno dei preferiti tra i produttori di abbigliamento sportivo, in quanto è incredibilmente forte e resistente a rughe, restringimento, umidità e abrasione.

I nuovi acquirenti sono fortunati perché Adidas ha apportato miglioramenti allo zaino all'inizio di quest'anno: ora è dotato di una base resistente all'acqua con scudo idrico in modo da poter posizionare lo zaino sul pavimento della palestra o sul terreno, senza preoccuparsi dell'umidità che penetra. Il materiale complessivo è idrofobo, si asciuga rapidamente e può resistere in caso di pioggia leggera, non è rigido come un tessuto spesso e quindi non sarà in grado di reggersi da solo quando è vuoto.

Design

Il Prime ha la forma di un guscio di tartaruga; con dettagli a nido d'ape / fantasia e scanalature decorative che scendono lungo la tasca anteriore. La combinazione di colori urla sportiva e fresca, con accenti al neon sulle cerniere e sulla fodera laterale. Colori come acciaio tecnico / giallo solare e viola shock / viola unitario / rosso solare sono luminosi e vivaci, quindi non avrai problemi a individuare lo zaino anche da lontano. Se i colori tenui e tenui sono più la tua passione, ci sono scelte come il nero e il grigio spazio più profondo / scarlatto. I pannelli di accento completamente riflettenti assicurano che gli utenti siano visti quando portano lo zaino, anche di notte. Sul davanti è impresso il logo Adidas, che sicuramente attirerà sguardi invidiosi a scuola o in metropolitana.

Il Prime viene fornito con una garanzia a vita per una maggiore tranquillità.

Professionisti

  • Spazioso, è dotato di tre scomparti principali
  • Capacità enorme
  • Viene fornito con custodie dedicate per laptop e tablet, imbottite con tessuto tricot per la protezione dagli urti
  • Tasca frontale per riporre oggetti più piccoli
  • Spallacci regolabili ammortizzanti
  • Comodo pannello posteriore con design traspirante
  • Materiale in poliestere di alta qualità
  • Il tessuto Ripstop previene strappi e strappi
  • Idrofobo, asciuga rapidamente
  • Colori vivaci e accenti neon per un look sportivo e moderno
  • Garanzia a vita

Zaino Adidas Prime

Contro

  • Cerniera e cucitura meno che stellari
  • Non è rigido, non può stare in piedi da solo

Verdetto

In poche parole, lo zaino Adidas Prime offre molto spazio e funzionalità e ottieni il vantaggio aggiuntivo di possedere uno zaini "di marca" a un prezzo molto conveniente. La taglia XXL dello zaino lo rende un'ottima scelta per gli studenti universitari che desiderano qualcosa di robusto e robusto; in grado di gestire carichi pesanti di libri ed elettronica, ma comunque abbastanza elegante da mettersi in mostra nel campus.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino Adidas Prime >>