Recensione dello zaino da escursionismo OutdoorMaster – Travel Gear Zone

Recensione dello zaino da escursionismo OutdoorMaster

Design
Spazio e usabilità
Durevolezza
Rapporto qualità prezzo

Pro: rivestimento interno completamente foderato e la maggior parte delle dimensioni dei laptop può adattarsi alla borsa, così come ai tablet. Dispone inoltre di chiusura magnetica a scatto. Borsa attraente in un tessuto robusto. L'interno ha una leggera imbottitura e diversi scomparti diversi.

Recensione zaino da escursionismo Outdoor Master L'escursionismo può essere una grande attività: ti alleni, fai attività all'aria aperta e, se vai in gruppo, leghi con amici e familiari. Gli escursionisti esperti conosceranno l'importanza di un buon zaino da escursionismo, ma per chi è nuovo in questo sport, consigliamo lo zaino da escursionismo Outdoor Master. Nonostante sia un marchio relativamente nuovo sul mercato, l'azienda ha affascinato molti utenti con i suoi prodotti, che ricevono recensioni popolari in tutta la rete. Durevole e costruito per durare, lo zaino da escursionismo è una scelta solida per coloro che cercano qualcosa per mantenere la propria attrezzatura al sicuro dagli elementi. "Abbiamo anche scritto una guida completa sullo zaino Adidas prime ".

C'è un sacco di cose da portare durante un'escursione: mappe, bussole, crema solare, fari o torce elettriche, bottiglie d'acqua, cambio di vestiti, apparecchiature elettroniche – l'elenco potrebbe continuare. Per questo, hai bisogno di un sacco di spazio, ed è qui che entra in gioco lo zaino Outdoor Master. Misurando 22,8 pollici per 14 pollici per 8,6 pollici, c'è abbastanza spazio per riporre tutto quanto sopra, e poi alcuni. Ha una capacità di 50 litri, o oltre 3051 pollici cubi: sufficiente per escursioni di un giorno o gite nel fine settimana. Per soggiorni prolungati, gli escursionisti stanno meglio con capacità maggiori di 70 litri e oltre. Sebbene progettata principalmente per l'escursionismo, la borsa è abbastanza versatile per l'uso quotidiano e può persino raddoppiare come uno zaino da viaggio per i momenti in cui la borsa dei bagagli è rotta. "Abbiamo anche scritto una guida completa sullo zaino da escursionismo outdoormaster ".

Lo zaino è composto da due scomparti. Lo spazio di archiviazione principale ha uno scomparto che può facilmente contenere un laptop da 15,6 pollici, con spazio per vestiti e altre forniture. È imbottito con materiale morbido e spugnoso per una protezione extra contro cadute o urti. Lo scomparto secondario posto davanti a quello principale è altrettanto spazioso, e ha una sezione separata che può ospitare un iPad o un tablet da 10 pollici. All'interno sono presenti tasche in rete più piccole (anch'esse imbottite), in modo che gli utenti possano organizzare i propri smartphone, accessori, lettori MP3 o articoli da toeletta di conseguenza.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino da escursionismo OutdoorMaster >>

Costruzione e dimensioni

L'esterno dello zaino porta due tasche laterali in rete standard per riporre bottiglie d'acqua o crema solare, oltre a una tasca di facile accesso in modo che gli utenti possano facilmente recuperare i loro oggetti usati regolarmente come fazzoletti e occhiali da sole. L'unico inconveniente è che la tasca non è chiusa da zip, quindi gli oggetti potrebbero cadere se lo zaino cade. D'altra parte, gli scomparti interni sono abbastanza sicuri, poiché oltre alle cerniere di alta qualità, lo zaino ha un design a "patta" che copre l'apertura della cerniera.

Come ogni escursionista ti dirà, gli zaini possono diventare piuttosto pesanti e le cinghie possono facilmente tagliarsi sulle scapole. Outdoor Master ha risolto questo problema con gli spallacci curvi a S, che sono ispessiti e imbottiti per aiutare a distribuire il peso in modo uniforme su collo, spalle e schiena.

Alcuni zaini da trekking sono dotati di un telaio interno o esterno che gli conferisce maggiore struttura, aiutando gli escursionisti a stabilizzarsi durante l'arrampicata. Poiché lo zaino da escursionismo ha una capacità di soli 50 litri e non è eccessivamente ingombrante, non viene fornito con un telaio. Ciò consente uno stoccaggio più semplice, poiché lo zaino può essere ripiegato e riposto quando non viene utilizzato. Lo zaino è dotato di cinghie di compressione lungo il lato e il fondo per evitare squilibri.

Recensione dello zaino da escursionismo Outdoor Master Sul fondo ci sono cinghie per tenda e sacco a pelo. La cintura in vita imbottita in schiuma è regolabile per adattarsi a diverse dimensioni del corpo e include anche una tasca in vita. Sembra un piccolo marsupio e tornerà utile per riporre oggetti di valore come denaro, carte, anelli e chiavi.

Un'altra grande caratteristica dello zaino è un piccolo foro nella parte superiore dello zaino, che ti consente di infilare i cavi delle cuffie attraverso di essi, in modo da poter ascoltare la musica mantenendo i tuoi dispositivi elettronici al sicuro all'interno. Il completamento è una maniglia di trasporto rinforzata montata sulla parte superiore per quando è necessario trasportare la borsa su brevi distanze, senza doverla portare in spalla.

Materiale

Lo zaino è notevolmente leggero da solo, a 2,6 libbre. È realizzato in nylon di alta qualità e resistente ma leggero con tecnologia Ripstop per evitare strappi. Il fondo è in nylon ad alta densità per una migliore resistenza all'usura, quindi gli utenti non devono preoccuparsi dell'usura del materiale per lo sfregamento contro il terreno o le superfici ruvide.

Poiché la parte posteriore della borsa è la parte che entra maggiormente in contatto con il corpo dell'utente, lo zaino da escursionismo è dotato di un comodo fondello che dissipa il calore con tre diversi strati. Il primo è costituito da un design a griglia per rendere il materiale più traspirante, il secondo è in morbida spugna, mentre il terzo è in EVA (etilene-vinil acetato) che aiuta la rapida evaporazione del sudore. Nel frattempo, le cinghie ispessite sono dotate di tessuto a griglia traspirante per un'eccellente ventilazione dell'aria. Una migliore traspirabilità significa meno sudore e migliore comfort. Le escursioni saranno più produttive in quanto non dovrai fermarti e rinfrescarti così spesso.

Quando sei all'aperto esposto a elementi come vento, sole e pioggia, proteggere il contenuto all'interno della borsa è la massima priorità. Nessuno vuole salire in un campeggio e passare la notte in un sacco a pelo umido o con un cambio di vestiti bagnato.

Non preoccuparti, poiché lo zaino da escursionismo è trattato con un rivestimento idrorepellente. Sebbene non sia impermeabile, la borsa dovrebbe reggere bene in caso di pioggia leggera. Inoltre è dotato di una copertura impermeabile che scivola sulla borsa interamente come un impermeabile. L'unico svantaggio di questo è che gli utenti dovranno rimuovere la copertura ogni volta che vogliono recuperare un oggetto dalla borsa.

Design

Uno sguardo al design moderno e spigoloso della borsa ed è ovvio che è stato realizzato per uso esterno. È abbastanza versatile come una borsa quotidiana e può essere abbinata a camicie e jeans a scacchi per un look da "camper urbano". La costruzione è robusta e, anche se non stai utilizzando le numerose cinghie e ganci sulla borsa, aggiungono un tocco piacevole e robusto.

Ha una combinazione di colori bicolore ed è disponibile in molte tonalità, come arancione / grigio, nero / grigio, blu / grigio, verde chiaro / grigio e rosso / grigio. Colori come il rosso, il verde chiaro e il blu sono vividi, quindi li individuerai facilmente nel pennello. Per qualcosa di più discreto ma allo stesso tempo elegante e alla moda, il nero e il blu fanno buone scelte.

La borsa viene fornita con una garanzia di sei mesi per una maggiore tranquillità.

Pro e contro

Recensione dello zaino da escursionismo Outdoor Master

Professionisti

  • Grande capacità di 50 litri, adatto per viaggi nel fine settimana
  • Due scomparti, dotato di tasche più piccole per l'organizzazione
  • Spalline rinforzate
  • Buona ventilazione e traspirabilità
  • Robusto materiale in nylon con Ripstop per evitare strappi e lacerazioni
  • Il rivestimento resistente all'acqua protegge dalla pioggia leggera
  • Viene fornito con copertura impermeabile

Contro

  • La tasca esterna non è dotata di cerniera per una maggiore protezione
  • La copertura deve essere rimossa completamente quando si tenta di recuperare gli oggetti

Verdetto

In breve, lo zaino da escursionismo OutdoorMaster è un'ottima scelta per i guerrieri del fine settimana che cercano una breve fuga dalla città. Non sono troppo ingombranti da appesantirti durante il percorso, ma i loro ampi scomparti offrono spazio sufficiente per riporre molti oggetti essenziali. La loro alta qualità e il prezzo accessibile rendono la borsa un vero affare.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino da escursionismo OutdoorMaster >>