Recensione dello zaino Oakley Kitchen Sink – Travel Gear Zone

Recensione dello zaino Oakley Kitchen Sink

Materiali e durata
Design
Spazio e usabilità
Rapporto qualità prezzo

Dotato di un buon hardware e di utili opzioni di archiviazione, lo zaino Kitchen Sink è un pacchetto completo con un forte appeal. Che si tratti di una gita di un giorno o di una vacanza prolungata, speciali tasche interne ed esterne sistemano gli oggetti mentre il tessuto resistente all'abrasione li tiene al sicuro, comprese le scarpe e la maggior parte dei laptop da 17 pollici.

Recensione dello zaino Oakley Kitchen Sink Oakley potrebbe essere ben noto per i suoi occhiali da sole di alta qualità, ma i suoi zaini sono ugualmente popolari. "Kitchen Sink" potrebbe suonare come un nome strano per una borsa, ma una volta che hai visto la sua moltitudine di funzioni e il design dall'aspetto accattivante, probabilmente non ti dispiacerà anche se la società ha deciso di chiamarla qualcosa di più bizzarro. "Abbiamo anche scritto una guida completa sullo zaino Adidas prime ".

Costruzione e dimensioni

Misurando 20 pollici per 14 pollici per 8 pollici, la borsa è abbastanza grande per un normale zaino non da escursionismo e ha una capacità di 34L o 2021 pollici cubi. Piuttosto che una forma "quadrata" uniforme, lo zaino è pesante in basso e più stretto nella parte superiore, ma si apre per rivelare molto spazio all'interno.

Oltre alle cerniere per lo scomparto principale, il lavello della cucina è dotato di un "lembo" superiore, che viene chiuso legandolo con un paio di fermagli metallici per la massima sicurezza. Sebbene questa caratteristica renda doppiamente difficile per i ladri rubare qualsiasi cosa e assicuri che il contenuto della borsa sia protetto dagli elementi, può anche essere una seccatura aprirla. È ottimo per trasportare cose da disfare a destinazione, ma non tanto per l'uso quotidiano in cui devi recuperare costantemente oggetti dallo zaino. "Abbiamo anche scritto una guida completa sullo zaino da escursionismo outdoormaster ".

Sempre sulla patta è presente una tasca sagomata "occhiali", utile per riporre occhiali da sole e altri piccoli oggetti. È fatto di un materiale semiduro sufficientemente rigido da sopportare alcuni colpi prima di decomprimersi. La tasca si apre con una cerniera e c'è una morbida fodera in pile all'interno. C'è anche una porta chiusa in gomma sulla parte superiore che consente agli utenti di far passare i cavi delle cuffie attraverso di essa e ascoltare la musica in movimento.

L'apertura della borsa rivela un ampio scomparto principale. Questo può facilmente ospitare un laptop o un tablet da 15 pollici con molto spazio rimasto per libri, cancelleria e altri materiali di consumo. La custodia per laptop dedicata è comoda per organizzare i tuoi dispositivi elettronici e viene fornita con un'imbottitura in schiuma sufficiente per proteggerli da cadute e urti.

Quello che la maggior parte degli utenti non sa guardando il prodotto online è che c'è una cerniera a scomparsa nascosta sul retro della borsa che consente l'accesso diretto allo scomparto della manica del laptop, quindi non dovrai giocherellare con le alette e cerniere. Nella parte inferiore dello zaino c'è un contenitore con cerniera "bagnato" per tenere le scarpe, senza doversi preoccupare che gli oggetti umidi si mescolino con quelli asciutti.

Nascosto dalla patta quando è chiuso, la parte anteriore dello zaino è dotata di una tasca con cerniera di medie dimensioni con scomparti più piccoli per l'organizzazione. Gli utenti possono usarli per conservare cancelleria, taccuini e smartphone, sebbene non siano imbottiti.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino Oakley Kitchen Sink >>

Materiale

A differenza della maggior parte dei modelli, le due tasche laterali sul lavello della cucina non sono in rete, ma dovrebbero comunque essere in grado di contenere grandi bottiglie d'acqua. Sono persino dotati di cerniere resistenti, per coloro che decidono di trasformarli in mini tasche esterne per un facile accesso, oltre a cinghie di compressione per mantenere tutto saldamente in posizione.

Il Kitchen Sink non scende a compromessi sul comfort, con cinghie foderate in rete che sono traspiranti e completamente regolabili per adattarsi a persone più grandi e più piccole per il massimo comfort. Il design aiuta a distribuire il peso in modo uniforme sulle spalle, anche con carichi più pesanti. Inoltre sulle cinghie sono presenti tasche più piccole per riporre smartphone o lettori MP3.

Recensione dello zaino Oakley Kitchen Sink La borsa è inoltre dotata di un cinturino in vita per una maggiore stabilità e viene fornita con ancora più tasche per conservare chiavi, carte, spiccioli o caramelle. La nostra unica lamentela è che, invece di una comoda clip di plastica, il cinturino in vita richiede agli utenti di farlo passare attraverso una fibbia e fissarlo con velcro.

Il lavello della cucina è realizzato con una miscela di 65% nylon e 31% poliestere, che combina il meglio di entrambi i materiali. Forte, durevole e di lunga durata, il tessuto resistente all'abrasione resiste bene ai graffi e può sopportare molti abusi. Sebbene non sia impermeabile, il materiale è resistente all'acqua e aiuta a proteggere il contenuto della borsa in caso di pioggia leggera. Il design della borsa mira anche a ridurre l'ingresso di acqua, poiché la mancanza di superfici piane non lascia spazio all'acqua per sedersi e filtrare.

Il pannello posteriore è imbottito con schiuma ad alta densità con scanalature per un flusso d'aria sufficiente e una migliore traspirazione. Una buona ventilazione assicura che gli utenti si sentano a proprio agio nel trasportare la borsa anche in ambienti caldi e umidi e il materiale funge da cuscino per evitare che gli oggetti nella borsa penetrino nella schiena.

Sebbene il lavello della cucina sia lavabile in lavatrice, gli utenti devono tenere presente che ci sono molti ganci, accessori in metallo e morsetti che possono danneggiare la macchina, quindi devono essere rimossi prima di tentare il lavaggio in lavatrice. Un'altra cosa da sottolineare è che con così tante tasche e accessori extra, può appesantire la borsa soprattutto se intendi usarla per viaggiare.

Design

Il design unico del Kitchen Sink non sembrerà fuori luogo in un film come Terminator. Robusto, con un aspetto industrializzato, ha un sacco di tasche, accenti metallici e accessori che attireranno sicuramente sguardi invidiosi durante il tragitto. La parte anteriore ha tre "maniglie" decorative in metallo. La borsa è disponibile in tre colori: nero, nero invisibile ed erba. La differenza tra il nero e il nero invisibile è il colore degli accenti: mentre il primo ha morsetti e maniglie metalliche lucide, il secondo è tutto in nero opaco. L'opzione Herb offre un tocco di colore con una combinazione di colori "mimetica" di ispirazione militare.

Pro e contro

Professionisti

Recensione dello zaino Oakley Kitchen Sink

  • Conservazione sicura con patta superiore e cerniere
  • Ampio scomparto principale con tasca dedicata per laptop
  • La cerniera esterna consente l'accesso diretto allo scomparto del laptop senza dover aprire la patta o le cerniere superiori
  • Scomparto inferiore "bagnato" per riporre scarpe o oggetti umidi
  • Materiale resistente e durevole
  • Resistente all'acqua
  • Comodi spallacci e pannello posteriore imbottito
  • Un sacco di tasche per una facile organizzazione
  • Cinturino in vita

Contro

  • Non è conveniente come gli zaini standard, molti passaggi necessari per accedere alla memoria interna
  • Accessori e accenti in metallo appesantiscono la borsa

Verdetto

Anche se apprezziamo le lunghezze che Oakley ha impiegato per fornire scomparti extra sulla borsa, a volte sembra che ce ne siano troppi: tasche sugli spallacci, tasche sulle cinghie in vita, tasche all'interno delle tasche: al punto che non sembra necessario. Lo zaino è decisamente sicuro, ma ci vuole anche tempo per accedere al suo contenuto a causa dei tanti meccanismi coinvolti. A parte questo, è capiente, spazioso e comodo da portare in giro, oltre ad essere molto resistente e robusto.

<< Ultime recensioni dei clienti e prezzi dello zaino Oakley Kitchen Sink >>