Tommy Bahama Retreat II 19 pollici Wheeled Duffle Review

Tommy Bahama Retreat II 19 pollici Wheeled Duffle Review

Tommy Bahama Retreat II Borsone con ruote
Design
Durevolezza
Spazio
Rapporto qualità prezzo

4

Pro: borsone con ruote con logo in metallo anticato e dettagli in pelle intrecciata. Interno completamente foderato con tasca organizzativa interna e spallacci regolabili con due grandi tasche organizzative esterne. Molto elegante e ben fatto. Le dimensioni sono perfette per il trasporto per brevi viaggi.
Contro: è un po 'troppo costoso.

Tommy Bahama Retreat II Borsone con ruote Tommy Bahama è un marchio di lifestyle di lusso perfetto per i viaggiatori di alta classe che preferiscono trascorrere un fine settimana in un resort su un'isola privata piuttosto che fare shopping a Parigi o Londra. L'azienda si rivolge sia a uomini che a donne offrendo valigie, abbigliamento e accessori. Le loro borse da viaggio e valigie sono famose per i design sofisticati e ispirati alle isole combinati con finiture eleganti e costruzione durevole che puoi vedere attraverso Tommy Bahama Retreat II Duffle. Dai resort privati ai viaggi romantici in nave da crociera, questo borsone può accompagnarti.

<< Clicca qui per saperne di più sul borsone con ruote Tommy Bahama Retreat II >>

Stile da resort per la fuga veloce con Tommy Bahama Retreat II Borsone con ruote

Come la maggior parte dei loro prodotti, il borsone con ruote Tommy Bahama Retreat II da 19 pollici è un accenno allo stile di vita da spiaggia preparato per l'uso in città. La borsa stessa è il design perfetto per un breve viaggio d'affari o un weekend. Le sue dimensioni ti consentono di mettere in valigia tutti gli oggetti di cui potresti aver bisogno per il tuo viaggio, ma lo stile della borsa offre quella sensazione di fuga dall'isola. Non importa dove tu sia diretto, il borsone con ruote da 19 pollici è un grande bagaglio a mano che può portare tutto.

Che tu abbia bisogno di alcuni asciugamani e costumi da bagno per la tua visita al resort o di un business casual per l'incontro di vendita infrasettimanale, il borsone con ruote Tommy Bahama Retreat II può soddisfare le tue esigenze. Oltre ai suoi interni spaziosi, la combinazione di tessuti e rifiniture richiama alla mente la rilassante sensazione di spiaggia che ha reso Tommy Bahama il marchio che è oggi.

Funzionale in una moda da spiaggia

Una borsa che può contenere i tuoi oggetti personali è fantastica, ma una borsa che può anche sopravvivere in più ambienti è ancora meglio. Il borsone con ruote Tommy Bahama Retreat è una valigia ben costruita che presenta la raffinatezza dell'isola ma anche la robustezza quotidiana. La borsa è un borsone spazioso largo 19 pollici e alto 13 pollici. C'è spazio più che sufficiente per adattarsi a qualche cambio di vestiti e relativi accessori. Il tessuto in poliestere che compone la maggior parte della superficie delle borse è resistente e ad alta densità. Ma i tocchi intrecciati, quasi di vimini, sui lati della borsa e la tracolla del manico ricordano un patio e una brezza oceanica.

Il borsone con ruote include anche due tasche esterne per aiutare un viaggiatore esperto a organizzare i suoi oggetti personali. Le tasche del borsone con ruote Tommy Bahama Retreat II facilitano l'inserimento di liquidi o altri accessori che potrebbero dover essere riposti separatamente. Questa borsa è sicuramente una borsa da viaggio con le due cinghie superiori per rendere il trasporto della borsa una proposta semplice. Una volta imballata e chiusa con cerniera, puoi afferrare la borsa da queste cinghie e trasportarla facilmente attraverso l'aeroporto o dall'auto al resort con vista sull'oceano. È un'ottima borsa per il trasporto a bordo della maggior parte dei voli e si adatta alle restrizioni sulle dimensioni della maggior parte delle compagnie aeree statunitensi.

Island Living on Wheels with Tommy Bahama Retreat II Wheeled Duffle

La valigia Tommy Bahama Retreat II è come una borsa da viaggio con ruote . Le due ruote in linea sul retro della borsa sono leggermente più grandi del normale, dando alla borsa un rotolamento regolare su una varietà di superfici. La borsa è dotata di protezioni angolari in plastica stampata sugli angoli che ospitano le ruote. Questi proteggono la valigia da eventuali detriti che potrebbe incontrare durante il rotolamento.

Come lo standard, il Retreat II è dotato di una maniglia telescopica con un'impugnatura testurizzata per consentire al viaggiatore di tirare facilmente il borsone dietro di sé. La maniglia pieghevole si estende con una lunghezza sufficiente per consentirmi di spostare facilmente la borsa in spazi ristretti. Inoltre, le maniglie superiori danno al borsone un ulteriore punto di controllo quando è necessario spostarlo rapidamente in posizione.

Borsa perfetta con raffinatezza dell'isola

Il borsone con ruote Tommy Bahama Retreat II è la borsa ideale per un breve viaggio in mare o un breve viaggio d'affari. È abbastanza grande da contenere alcuni cambi di vestiti e tenere la lozione abbronzante separata ma a portata di mano.

<< Clicca qui per saperne di più sul borsone con ruote Tommy Bahama Retreat II >>